Chi non muore, si rivede. Magari già dal titolo potete intuire che il mio è un post acido dovuto a un brutto periodo. Vi rispondo, sì, sto passando un brutto periodo. Ma tuttavia un poco di ironia mi è rimasta, e volevo discutere riguardo alla figa di legno, pardon al culo di legno.
Voi spanker, miei colleghi, quante ne avete incontrati di Culi di Legno?
Definizione dei Culi di Legno/Culo di Legno: [i:3pc0wfrv]ragazza, signora, o signorina, appartenente al gruppo femminile, dal carattere permanentemente ambiguo, abile in trabochetti psicologici, note per essere voltagabbane dell'ultimo minuto, confusionarie, confuse con loro stesse, confuse con la moralità[/i:3pc0wfrv]
Non voglio sapere i nomi, anche se sarebbe utile redare un Albo dei Culi di Legno, per noi veri professionisti della disciplina, ci farebbe risparmiare un sacco di tempo e incazzature o decadimenti fisico-psicologici che portano alla depressione e al suicidio.
Apprezzo anche proposte e migliorie per la definizione dei Culi di Legno.
In tutta la mia carriera, iniziata nel lontano 2011, ne avrà incontrate e frequentate 4 o 5 circa.
Non sono uno spanker ma certi comportamenti non li sopporto nemmeno io... Soprattutto se sono la risposta a chi cerca solo sincerità e ha intenzioni più che lodevoli. Quindi: piena solidarietà M4STRO.
Ciao Mastro,
[i:24kppwz8]niente di nuovo sotto il sole[/i:24kppwz8]... come si suol dire.
Un topic simile esiste già nella "portineria" e si fanno anche i nomi se necessario... nomi, pardon nick semmai. Quindi non si viola alcuna privacy.
Io ne ho incontrati parecchi, definirli "[i:24kppwz8]culi di legno[/i:24kppwz8]" non mi piace però, è inesatto, in quanto non hanno avuto il coraggio di... mettercelo il culo.
Dove mi sono imbattuto in queste "signorine"? Tra questo e altro forum, nel corso degli anni. La definizione che ne dai è esatta: non sanno cosa vogliono e si divertono alle spalle degli altri.
Io la "carriera" come la chiami tu, l'ho iniziata una decina di anni fa, almeno.
ciao,
Keith
Mi è capitato di incontrarne un paio, di signorine così. Credo sia capitato un po' a tutti. Sinceramente, però, ho la presunzione di saperle riconoscere ormai abbastanza bene, e quindi, nel caso, non ci perdo più tempo.
M4stro trovo molto brutto questo thread e anche molto offensivo nei riguardi delle donne.
Sicuramente è una generalizzazione di una qualche tua esperienza.
epperò è molto superficiale sia come analisi che come filosofia.
P.S. le femmine sono un genere e non un gruppo.
Ooohh...che bell'argomento!!
Premesso che anch'io di pacchi ne ho presi abbastanza da riempire tre alberi di Natale...e considerato che provo una insolita soddisfazione nell'interpretare l'avvocato del diavolo mi permetto di aggiungere che:
- ci sono delle donzelle che nonostante abbiano delle fantasie non hanno poi il coraggio di metterle in pratica...è umano...com'è umano arrabbiarsi per il tempo che si è sprecato (...ma io direi "investito"...) nel rincorrerle;
- altre donzelle (e questo mi è stato fatto notare da diverse donne) sembrano farsi irretire dal primo spanker che capita ma in realtà non hanno la minima intenzione di incontrarlo...semplicemente amano sentirsi desiderate...amano "immaginare". E questo specialmente se non sono proprio delle giovanissime;
- così come nella seduzione anche nello spanking l'esperienza aiuta a selezionare e a dosare le energie...quindi chi non è più tanto nuovo del settore probabilmente spreca meno tempo no?
- infine...quoto Taribo...internet oggi ci dà molte più opportunità...però più colpi da sparare significa anche che ce ne saranno di più a vuoto (scusate il paragone...non mi è venuto di meglio);
In definitiva...più che l'albo dei culi di legno...credo sarebbe più produttivo fare l'albo dei culi morbidi e accessibili...ma credo che in virtù della nostra natura...diciamo...egocentrica...di spanker...credo che nessuno vorrà iniziare a scrivere nomi!!
Credo che m4str0 non abbia intenzione di offendere nessuno, comportamenti del genere accadono anche nel lato maschile.
Concordo sia con waldo che con rosaspina, è vero che certe volte ci possono essere dei validi motivi per questi comportamenti, però in tal caso credo che non rientri nell'essere "culo di legno".
Bisogna prima conoscersi, deve esserci feeling, entrambi devono essere interessati l'uno all'altro, questo è inevitabile.
Però un conto è quando entrambe le persone hanno intenzioni serie, un conto è quando una persona sa già che non vuole fare niente ma dà l'impressione contraria, e lì non va per niente bene.
Riconoscere queste persone non è facile, con un pò di esperienza si iniziano a notare dettagli e comportamenti tipici, però resta sempre una cosa irritante
Bè non ho tempo per leggere tutti i commenti almeno per ora, che dire? purtroppo alcune ed anche alcuni cambiano idea all'ultimo momento, sarà antipatico ma almeno in certi casi anche naturale.
Anche io nel mio piccolo ho mandato a monte tre situazioni ormai praticamente acquisite, perchè non mi convincevano troppo...
Merito anche io l'iscrizione all'albo, magari in quella delle mani di legno?
No, se non ti fidavi e sentivi che qualcosa non andava e non quadrava, hai fatto bene. Ciò vale sia per spanker che spankee.
Approfitto per darti il bentornato, Valentino. Mi chiedo in che maniera mandasti a monte quelle tre situazioni..
A mastro vorrei dire:
Ti vedo molto smanioso, ti capisco ovviamente ma data la tua età penso che tu possa prendertela calma.
é vero che a forza di prendersela calma magari ti ritrovi ad una certa età a non aver combinato niente ma comunque credo che tu possa permettertelo, sei della generazione dei nativi internet ed hai tutte le possibilità del caso, pur con tutte le sole che sappiamo passano sul web.
Pensa a chi come me non avendo internet ha passato i primi decenni della vita in pratica senza possibilità di contatti s/m (oddio io alcune occasioni al tempo dell'università li avevo avuti, ma per paura di scoprirmi non ho osato approfondire).
Quindi stai sereno....hai tutto il tempo per praticare tutto lo spanking che vuoi.
Sul nostro Mastro amareggiato qualcuno ha detto ovviamente che tale atteggiamento non è giustificato.
Ovviamente c'è sempre chi è ottimista e chi pessimista...certo che la situazione in generale ed in particolare non mi pare per niente rosea.
Per restare ad un livello discorsivo non troppo approfondito altrimenti andiamo sul pesante, posso dirvi, che siamo conciati male..lo dimostra il fatto che Antonio Banderas si è ridotto a parlare alle galline!!!!
Pensate noi cosa dovremmo fare.....certo un ottimista o un incosciente( come me) potrebbe dire io sono più tosto di Banderas....
Non essendo nei dintorni non posso aiutarti comunque se fai troppe domande e verifiche e si inquietano segno che hanno qualche magagna...
Mi sà che gli interessava solo la moglie
Purtroppo credo che nell' ambiente " Spanking " , o BDSM se vogliamo allargare il panorama, siano tantissime i culi di legno .
Nella mia esperienza ne ho conosciute molte che , anche dopo lunghe discussioni in chat, alla fine non abbiano mai mantenuto ciò che dicevano . E il tutto si è concluso con un niente di fatto.
Credo che ci siano però anche parecchi " finti spanker " . Molti uomini pensano semplicemente che le donne sottomesse siano più facili da scopare e quindi il loro interesse va più che altro lì. Oppure capita ( visto la difficoltà che un uomo ha di trovare una spankee) di fingere fantasie che in realtà non prova solo per accontentare le aspettative della partner di turno.
Questo mi sembra altrettanto orribile che le " pseudo spankee inconcludenti " .
E poi c' è anche da tener conto che lo spanking è qualcosa di molto confuso . Spesso non si sa cosa si vuole e si rischia di scambiar per reale quello che invece è finzione .
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca