Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Odissey Full uncensored version

Avviato da Dolce Punizione il 05/10/2013 alle 23:08

Odissey Full uncensored version

Dolce Punizione (797 post, compleanno non disponibile)

Partiamo dall'inizio.
Tutti i principi greci al matrimonio di Menelao con Elena giurarono di difenderne l'onore con un bukkake.
Elena che sperava che la cosa si ripetesse dopo un po' di tempo a Sparta - troppo spartana per i suoi gusti - si lascia tentare dall'ampallang di Paride (che comunque aveva molti fratelli).
Il rape è pura invenzione!
Quando gli altri principi greci andarono a cercare Achille per partire per Troia, lo trovarono vestito da sissy maid. La sua punizione preferita il bastinado, più avanti vedremo come gli veniva regolarmente somministrato da Criseide insieme a Patroclo...
To be continued.

Inviato il 05/10/2013 alle 23:08

Re: Odissey Full uncensored version

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

Dolce Punizione ha scritto:
Partiamo dall'inizio.
Tutti i principi greci al matrimonio di Menelao con Elena giurarono di difenderne l'onore con un bukkake.
Elena che sperava che la cosa si ripetesse dopo un po' di tempo a Sparta - troppo spartana per i suoi gusti - si lascia tentare dall'ampallang di Paride (che comunque aveva molti fratelli).
Il rape è pura invenzione!
Quando gli altri principi greci andarono a cercare Achille per partire per Troia, lo trovarono vestito da sissy maid. La sua punizione preferita il bastinado, più avanti vedremo come gli veniva regolarmente somministrato da Criseide insieme a Patroclo...
To be continued.

Sei partita davvero dal principio Complimenti per l'originalità e la fantasia. Ammetto che ho dovuto cercare certi termini Ma non si finisce mai di imparare. Mi domando solo una cosa: è credibile che uno con "quel" tallone abbia il bastinado come punizione preferita?

Inviato il 06/10/2013 alle 02:15

Essendo invulnerabile... direi che il Peleide non ha molta scelta sulle punizioni!
L'ironia stava appunto in quello... avevi la mente distratta dal bukkake?

Inviato il 06/10/2013 alle 11:30

Essendo invulnerabile... direi che il Peleide non ha molta scelta sulle punizioni!
L'ironia stava appunto in quello... avevi la mente distratta dal bukkake?

L'ho capita l'ironia... E' il "punizione preferita" che non mi tornava. Ma forse ora il concetto è chiaro
Comunque sì, bukkake è una delle parole che non conoscevo
Ps. Mi pare si dica Pelide, non Peleide

Inviato il 06/10/2013 alle 13:44

Hai ragione figlio di Peleo e della Nereide Teti.

Inviato il 07/10/2013 alle 22:04

Hai ragione figlio di Peleo e della Nereide Teti.

Già

Inviato il 07/10/2013 alle 23:03

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Ben fatto Dolce Punizione,
io purtroppo non sono così competente in materia di classici da poterli riscrivere con la giusta minuziosità... mi limito a leggere.
ciao,
Keith

Inviato il 08/10/2013 alle 21:41

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca