http://spankaway.tumblr.com/
Segnalazione interessante iggy, ho dato un'occhiata molto rapida adesso, e mi riprometto di visionarlo meglio, ma ho subito capito trattarsi delle "cronache" di una reale coppia spanking... non è da tutti esporsi così.
ciao,
Keith
Blog niente male, tanti contenuti, molto completo anche sotto altri aspetti, complimenti a loro, esprimere cosi tante cose non è facile
Anch'io ho dato un'occhiata, lo trovo interessante e intrigante. Certo, ci vuole coraggio a esporsi così e anche a pubblicare foto a corredo di questo particolare aspetto della vita quotidiana
Mi piacerebbe sapere dalle nostre spankee cosa pensano della protagonista.
secondo voi lei è una spankee o una slave ?
naturalmente valgono anche le opinioni dei maschietti.
Non saprei identificarla nemmeno io.
Mi pare solo si divertano tanto, in modo sano, e che lo vogliano condividere con il resto del mondo.
Cosa molto coraggiosa!
tu cosa ne pensi?
Come dicevo da un altra parte, è difficile trovare il confine tra spankee e slave come appunto i colori dell' arcobaleno o le palette dei colori di photoshop (64 milioni di colori)... trovare il confine è impossibile e in fin dei conti inutile... epperò... quando sei in mezzo al giallo lo capisci così come quando sei in mezzo al rosso lo capisci benissimo. Ebbene io mi sento di dire che siamo dentro alla sezione spankee , si è vero compaiono le mani legate e anche l' autopunizione ma...
Non si esce mai dalle natiche. Le punizioni sono leggere e manca tutta la componente fetish pesante.
Manca la componente latex e l'unico senso coinvolto è solo il tatto. Quindi io la colloco dentro la zona spankee. Vi è una forte componente mentale una partecipazione alla sottomissione che la fa diventare un pò... ( un bel pò ) più del minimo sindacale.
Non capisco perchè peppermint se l'era presa così tanto.
Quello che io non riesco a capire... o meglio lo capisco ma non mi piace, è questa grandissima componente esibizionista.
Per me il sesso può diventare pubblico SOLO se mediato da un qualche tipo di arte... altrimenti lo trovo piuttosto squallido.
Vedere l' orgasmo di una donna o il dolore erotico è per me un fatto del tutto personale e sarei incapace di condivirlo con estranei.
quasi sicuramente è lo spanker che ha questa esigenza di guardare e di far vedere.
Non credo che la Spankee avrebbe agito senza un ordine preciso.
Probabile che il lui della coppia, spanker, sia maggiormente esibizionista di lei e goda nel mostrare le sue prodezze... ma senza il consenso di lei - spankee o non spankee - non avrebbe potuto pubblicare on-line un bel niente, dunque piace anche a lei.
Sul fatto se lei sia una spankee o una slave, premetto che non ho avuto tempo né modo di vedere l'intero contenuto del sito, detto questo se le punizioni sono rivolte soprattutto alle natiche possiamo "identificarla" con una spankee, se vogliamo, ma certo l'atteggiamento mentale, psicologico di quegli istanti, è molto meno incasellabile... è donna, è spankee, è slave e.... tanto altro, secondo me.
ciao,
Keith
Li seguo da parecchio tempo, è una babygirl masochista che sta con un povero idiota.
A me non sembra baby e lui nemmeno tanto idiota.
certo hanno fatto una scelta molto esibizionistica ma è tutto quello che gli si può rimproverare.
Mastro non è che è un po' di invidia?
come per una certa pubblicità
ma la domanda è
come fa uno che sculaccia con la destra a suonare una [i:1ptvlsmi]telecaster[/i:1ptvlsmi] mancina ?
Non hanno una casa tutta loro, vivono insieme ad altri coinquilini. Lui la disciplina in presenza degli altri coinquilini. E' una puttana esibizionista lui senza ombra di dubbio. E' una babygirl in quanto se sta con un essere del genere bisogna avere il cervello di un infante.
Mastro Mastro...
quello che scrivi sono giudizi da moralisti benpensanti.
noi che apparteniamo a questo mondo dovremmo evitare di fare simili semplificazioni.
Ricordati che per la maggior parte delle persone noi siamo dei "pervertiti"
Hai scritto due post uno più brutto dell' altro.
Io a [b:2e9qcwpf]M4str0[/b:2e9qcwpf] tutti i torti nn glieli darei, se poi li segue da parecchio tempo magari ha avuto la possibilità di rendersi conto meglio di noi.
E se è vera l'impressione che ha avuto, le sue parole nn sono pesanti, sono anche troppo poco per classificare uno che si approfitta di chi è più debole o di chi magari è in difficoltà e nn ha la lucidità di capire.
E' solo sulla [i:2e9qcwpf]puttana[/i:2e9qcwpf] che avrei un po' da eccepire!
In effetti nn mi fa un bell'effetto questo sito, mi pare solo di vedere un cuolo che esegue ordini e non una donna che viene dominata ed emozionata.
Non so spiegare bene, ma mi sembra che ci sia troppo squilibrio nei due personaggi, uno squilibrio emotivo e che la dominazione stia a monte, non nelle situazioni che creano.
Magari mi sarò fatta suggestionare dalle parole di M4str0, ma qui vedo un solo protagonista e nn è lei.
La ragazza mi fa un pure un po' tenerezza.
Linda
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca