Si era incantata a guardare le sue mani che fluttuavano nell'aria. Sembravano un'opera d'arte: così grandi, così imponenti, eppure talmente leggere che le veniva voglia di farsi accarezzare dolcemente tutto il corpo. E poi avrebbe voluto baciare quelle labbra carnose e sentirle su di se. Le braccia, con i muscoli scolpiti e le vene in evidenza che le ricordavano la perfezione delle statue dell'antica Grecia.
Poi di nuovo tornava a fissare quelle mani... e si immaginò di essere presa con forza dalle braccia possenti e di essere rovesciata sulle gambe. Allora le mani le accarezzavano il sedere, che sembrava così piccolo e indifeso sotto il palmo aperto.. E cominciavano a colpire, prima lentamente, piano, erano quasi carezze. E poi sempre più forte, ad ogni colpo il suo didietro sobbalzava sempre di piú, si faceva sempre più rosso.
E lei restava ferma, buona sulle ginocchia, accettando la punizione che sapeva di aver meritato, con le lacrime silenziose che le solcavano il volto. Piangeva di dolore, perchè il sedere bruciava veramente tanto. Piangeva per l'imbarazzo, per la vergogna. Piangeva perchè era completa, perchè era in pace con se stessa e con la vita.
Grazie anche da parte mia ♥ Pure io resto ipnotizzata dalle mani che fluttuano, nella mia mente e nella realtà.
E il pianto che descrivi è quello liberatorio, catartico. Il migliore
Una bella [i:301aeiov]immagine[/i:301aeiov] quella che ci hai descritto guia, quella che tanti di noi abbiamo vissuto, da punti di vista diversi... e aspettiamo di rivivere, riviviamo, sempre uguale e ogni volta diversa.
ciao,
Keith
Bellissimo racconto. Mi ha colpito e mi ci ritrovo..
Mi sembra di averlo già letto da qualche parte. Leggo troppo.
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca