Ciao a tutti!! finalmente mi hanno attivato l' account!! sono felicissima perché spero che qui posso parlare liberamente di questa fantasia che mi frulla in testa. Sono una ragazza di 24 anni romagnolissima e ho scoperto di essere interessata alla pratica dello spanking qualche anno fa ma non l'ho mai praticata veramente. Iscrivendomi a questo forum vorrei capirci un po di più, ricevere consigli e magari chi lo sa trovare qualcuno che mi inizi seriamente a questa pratica!
Ben arrivata Badmely88,
Spero che tu ti possa trovare bene e capire meglio i tuoi desideri, innanzitutto dovresti scoprire, ma forse lo saprai già, cosa preferisci darle le sculacciate o prenderle?
Io spero che tu preferisca darle, perchè c'è una grande penuria di donne spanker, ma ho i miei dubbi, comunque divertiti, ciao.
Benvenuta.
E' bello vedere tutto questo entusiasmo
Prenditi tutto il tempo per capire, capirti e poi se te la sentirai, conoscere persone.
Grazieeeeee!!! cmq si, sono, o meglio mi prodigo per essere una spankee
benvenuta.
Ciao e benvenuta!
Ciao badmely88,
benvenuta nel forum anche da parte mia, complimenti per il grazioso avatar, è un'elfa? Si direbbe dalle orecchie a punta, oppure è la figlia di Spock...
Non ti "prodigare" troppo per essere una spankee, sei giovanissima, dammi retta, leggi prima le discussioni del forum, e leggile bene, molti di noi poi sono presenti anche nel faccia-libro se vuoi affrontare seriamente l'argomento, io lì sono Keith Damore.
ciao,
Keith
Benvenuta.
Ciao e Benvenuta anche da parte mia
Ciao, benvenuta badmely! Sono contento che finalmente hai trovato il posto giusto per parlarne liberamente ed esprimere quello che senti.
Se sarai monella, una sculacciata mi sa che prima o poi arriverà
Finalmente una spankee della mia età
sono qua da un pò più di te, non ti preoccupare, anche te col tempo imparerai molte cose. Avrai domande di sicuro e, col tempo, avrai nuove domande
benvenuta anche da parte mia!!
vedo che il gruppo delle emiliane/romagnole si infoltisce... buon per noi!!
Ciao e benvenuta anche da parte mia!!!
Ti auguro di poter scoprire questo mondo fantastico e particolare!!
Sicuramente su questo forum potrai capire tante cose e trovare persone che potranno aiutarti raccontandoti le loro esperienze!!
Mi raccomando ricordati sempre di essere prudente e non permettere mai a nessuno di mancarti di rispetto!!
In bocca al lupo!!!
Il rispetto sempre Sei te che decidi chi con chi fare qualcosa, sempre
ciao benvenuta!nuove e giovani leve spankee sempre bello vederne
Benvenuta anche da parte mia!!
Ciao !! Benvenuta anche da arte mia!
Goditi il forum.
Spero di trovarti in chat!
JS da Firenze
benvenuta anche da parte mia....spero tu possa appagare le tue fantasie e vivere al meglio ciò che cerchi o appagare i motivi per il quali sei venuta qui....
benvenuta...bello vedere che il movimento si allarga e le chiappe si arrossano
wowowowowowow
Bologna regna suprema e sovranaaaaaaa
Ah già si anche il resto dell'Emilia.
Romagna dite? Esiste ancora quel postaccio???? Bleaaaahhh
Scherzo signorina e benvenuta, non dare corda a tutti i marpioni che ti scriveranno in privato, non dare subito tuoi dati personali, non ti esporre troppo. Datti il tempo di apprezzare i gentiluomini ed essere spankee non vuol dire essere spankee di tutti ma di quella/quelle persone a cui tu sola decidi di affidarti.
Detto questo (spirò) ti saluto e se hai bisogno, portami del cibo e fammi un fischio. Ma prima il cibo.
Ciaooo
Titti!!! :O
Così traumatizzi!!!
Benvenuta!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca