Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Finalmente iscritta!

Avviato da badmely88 il 27/09/2013 alle 14:14

Finalmente iscritta!

badmely88 (7 post, compleanno 26-12-1988)

Ciao a tutti!! finalmente mi hanno attivato l' account!! sono felicissima perché spero che qui posso parlare liberamente di questa fantasia che mi frulla in testa. Sono una ragazza di 24 anni romagnolissima e ho scoperto di essere interessata alla pratica dello spanking qualche anno fa ma non l'ho mai praticata veramente. Iscrivendomi a questo forum vorrei capirci un po di più, ricevere consigli e magari chi lo sa trovare qualcuno che mi inizi seriamente a questa pratica!

Inviato il 27/09/2013 alle 14:14

Re: Finalmente iscritta!

Renoir (147 post, compleanno non disponibile)

Ben arrivata Badmely88,
Spero che tu ti possa trovare bene e capire meglio i tuoi desideri, innanzitutto dovresti scoprire, ma forse lo saprai già, cosa preferisci darle le sculacciate o prenderle?
Io spero che tu preferisca darle, perchè c'è una grande penuria di donne spanker, ma ho i miei dubbi, comunque divertiti, ciao.

Inviato il 27/09/2013 alle 14:48

indomabile ribelle (633 post, compleanno 1982)

Benvenuta.
E' bello vedere tutto questo entusiasmo
Prenditi tutto il tempo per capire, capirti e poi se te la sentirai, conoscere persone.

Inviato il 27/09/2013 alle 15:08

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

badmely88 ha scritto:
Ciao a tutti!! finalmente mi hanno attivato l' account!! sono felicissima perché spero che qui posso parlare liberamente di questa fantasia che mi frulla in testa. Sono una ragazza di 24 anni romagnolissima e ho scoperto di essere interessata alla pratica dello spanking qualche anno fa ma non l'ho mai praticata veramente. Iscrivendomi a questo forum vorrei capirci un po di più, ricevere consigli e magari chi lo sa trovare qualcuno che mi inizi seriamente a questa pratica!

Benvenuta anche da parte mia badmely88!
Indomabile ha ragione, prenditi tutto il tempo che ti serve, non avere fretta. Intanto essere approdata qui è un primo passo.
Ps. Renoir, sotto l'avatar ha scritto di essere spankee...

Inviato il 27/09/2013 alle 16:42

Finalmente iscritta!

Grazieeeeee!!! cmq si, sono, o meglio mi prodigo per essere una spankee

Inviato il 27/09/2013 alle 16:48

Salernitano (366 post, compleanno 1972)

benvenuta.

Inviato il 27/09/2013 alle 18:20

Minou86 (55 post, compleanno 1986)

Ciao e benvenuta!

Inviato il 27/09/2013 alle 20:18

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Ciao badmely88,
benvenuta nel forum anche da parte mia, complimenti per il grazioso avatar, è un'elfa? Si direbbe dalle orecchie a punta, oppure è la figlia di Spock...
Non ti "prodigare" troppo per essere una spankee, sei giovanissima, dammi retta, leggi prima le discussioni del forum, e leggile bene, molti di noi poi sono presenti anche nel faccia-libro se vuoi affrontare seriamente l'argomento, io lì sono Keith Damore.
ciao,
Keith

Inviato il 27/09/2013 alle 21:41

Keith ha scritto:
Ciao badmely88,
benvenuta nel forum anche da parte mia, complimenti per il grazioso avatar, è un'elfa? Si direbbe dalle orecchie a punta, oppure è la figlia di Spock...
Non ti "prodigare" troppo per essere una spankee, sei giovanissima, dammi retta, leggi prima le discussioni del forum, e leggile bene, molti di noi poi sono presenti anche nel faccia-libro se vuoi affrontare seriamente l'argomento, io lì sono Keith Damore.
ciao,
Keith

Ciao Keith grazie per il benvenuto il mio avatar è proprio un elfetta rossa nessuna parentela con Spock!

Inviato il 28/09/2013 alle 02:09

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

Benvenuta.

Inviato il 28/09/2013 alle 09:56

Dolce-Maya (714 post, compleanno non disponibile)

Ciao e Benvenuta anche da parte mia

Inviato il 28/09/2013 alle 12:16

Roby (829 post, compleanno non disponibile)

Ciao, benvenuta badmely! Sono contento che finalmente hai trovato il posto giusto per parlarne liberamente ed esprimere quello che senti.
Se sarai monella, una sculacciata mi sa che prima o poi arriverà
Finalmente una spankee della mia età

Inviato il 29/09/2013 alle 00:11

peppermint ha scritto:
Ciao Mely,
un caloroso benvenuto anche da parte mia!
Il tua avatar è fighissimo!!!!
Pepper

Grazie per il benvenuto

Inviato il 29/09/2013 alle 02:53

Roby ha scritto:
Ciao, benvenuta badmely! Sono contento che finalmente hai trovato il posto giusto per parlarne liberamente ed esprimere quello che senti.
Se sarai monella, una sculacciata mi sa che prima o poi arriverà
Finalmente una spankee della mia età

Grazie speriamo veramente mi sia di aiuto! cavolo 24 anni e gia sei un utente avanzato!

Inviato il 29/09/2013 alle 02:55

sono qua da un pò più di te, non ti preoccupare, anche te col tempo imparerai molte cose. Avrai domande di sicuro e, col tempo, avrai nuove domande

Inviato il 29/09/2013 alle 18:56

lils24 (12 post, compleanno non disponibile)

benvenuta anche da parte mia!!
vedo che il gruppo delle emiliane/romagnole si infoltisce... buon per noi!!

Inviato il 30/09/2013 alle 01:41

spank86 (10 post, compleanno non disponibile)

Ciao e benvenuta anche da parte mia!!!
Ti auguro di poter scoprire questo mondo fantastico e particolare!!
Sicuramente su questo forum potrai capire tante cose e trovare persone che potranno aiutarti raccontandoti le loro esperienze!!
Mi raccomando ricordati sempre di essere prudente e non permettere mai a nessuno di mancarti di rispetto!!
In bocca al lupo!!!

Inviato il 30/09/2013 alle 01:49

lils24 ha scritto:
benvenuta anche da parte mia!!
vedo che il gruppo delle emiliane/romagnole si infoltisce... buon per noi!!

Grazie!! già non siamo tante/i!!

Inviato il 01/10/2013 alle 13:59

spank86 ha scritto:
Ciao e benvenuta anche da parte mia!!!
Ti auguro di poter scoprire questo mondo fantastico e particolare!!
Sicuramente su questo forum potrai capire tante cose e trovare persone che potranno aiutarti raccontandoti le loro esperienze!!
Mi raccomando ricordati sempre di essere prudente e non permettere mai a nessuno di mancarti di rispetto!!
In bocca al lupo!!!

Grazie per il benvenuto e per il prezioso consiglio =)

Inviato il 01/10/2013 alle 14:00

Il rispetto sempre Sei te che decidi chi con chi fare qualcosa, sempre

Inviato il 01/10/2013 alle 15:06

belpadrone (5 post, compleanno 12-7-1977)

ciao benvenuta!nuove e giovani leve spankee sempre bello vederne

Inviato il 02/10/2013 alle 08:38

Benvenuta anche da parte mia!!

Inviato il 02/10/2013 alle 15:40

John Spank (56 post, compleanno 12)

Ciao !! Benvenuta anche da arte mia!
Goditi il forum.
Spero di trovarti in chat!
JS da Firenze

Inviato il 06/10/2013 alle 20:50

taribo (437 post, compleanno 18-5-1970)

benvenuta anche da parte mia....spero tu possa appagare le tue fantasie e vivere al meglio ciò che cerchi o appagare i motivi per il quali sei venuta qui....

Inviato il 08/10/2013 alle 21:17

Lestat (334 post, compleanno 1-1-1976)

benvenuta...bello vedere che il movimento si allarga e le chiappe si arrossano

Inviato il 11/10/2013 alle 12:05

ROZZO (365 post, compleanno 1974)

badmely88 ha scritto:
Iscrivendomi a questo forum vorrei capirci un po di più, ricevere consigli e magari chi lo sa trovare qualcuno che mi inizi seriamente a questa pratica!

salut e bene arrivata!!!! parliamone

Inviato il 15/10/2013 alle 18:55

tweety (260 post, compleanno non disponibile)

wowowowowowow
Bologna regna suprema e sovranaaaaaaa
Ah già si anche il resto dell'Emilia.
Romagna dite? Esiste ancora quel postaccio???? Bleaaaahhh
Scherzo signorina e benvenuta, non dare corda a tutti i marpioni che ti scriveranno in privato, non dare subito tuoi dati personali, non ti esporre troppo. Datti il tempo di apprezzare i gentiluomini ed essere spankee non vuol dire essere spankee di tutti ma di quella/quelle persone a cui tu sola decidi di affidarti.
Detto questo (spirò) ti saluto e se hai bisogno, portami del cibo e fammi un fischio. Ma prima il cibo.
Ciaooo

Inviato il 18/10/2013 alle 11:01

Dolce-Maya (714 post, compleanno non disponibile)

Titti!!! :O
Così traumatizzi!!!

Inviato il 19/10/2013 alle 11:03

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

Dolce-Maya ha scritto:
Titti!!! :O
Così traumatizzi!!!

Sempre meglio andarci cauti/e

Inviato il 19/10/2013 alle 15:44

Benvenuta!

Inviato il 17/11/2013 alle 08:07

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca