Il tema di questa collezione è la divisa da "france maids "
il termine deriva dalle servette francesi che andavano a servizio oltre manica.
Il primo capo che presentiamo è la divisa ordinaria attualmente in uso.
Ormai é abbastanza semplice da trovare sul web.
questo capo è una variante della divisa ordinaria.
esternamente non presenta differenze ma sotto...
le mutandine sono sostituite da un paio di calze a rete del tipo "ready for spanking"
da acquistare anche a parte sul web o anche in alcuni sexshop.
Uniforme stile anni '50
le linee sono meno moderne la gonna più lunga e le mutandine sono del tipo " vintage pants"
e' da notare come anche l' acconciatura sia edeguata all' epoca che rappresenta.
treccini e fiocchetti senza elastici.
Questo è capo "fin du siècle "
è caratterizzato dalla lunghezza della gonna fino alle caviglie e le mutandine sono sostituite da un paio di culotte "Belle Epoque " chiuse che necessitano di essere tirate giù per poter eseguire correttamente la punizione.
sul web si trovano divise così lunghe e con un po' di buona volontà si riesce a trovare anche le mutandone a pantaloni.
Carine (ma la collezione autunno-inverno l'ho tirata fuori io!!!)
Io preferisco la prima divisa. Le calze della seconda sono infide, come si fa a infilarle senza romperle? Immagino che per chi le rompe ci sia un surplus...
Altro capo vintage primi anni del '900 caratterizzato da un costume più aderente e corto ma da una particolarissima mutandina sempre a pantaloncino ma apribile.
il culo è reso disponibile subito sbottonando soltanto due soli bottoni.
io credo che sia molto difficile da reperire
capo fine '800
gonne lunghe fino alle caviglie le natiche erano accessibili attraverso una fessura praticata direttamente sui mutandoni
io penso che siano davvero difficili da trovare.
costume minimalista
minigrembiulino indossato sopra ad una normale mise erotica.
peraltro indossata con negligenza ( il reggicalze è indossato a metà natica invece che in vita) meritevole di un sostanzioso aumento della punizione.
costume facilissimo da riprodurre quì basta solo avere la voglia di farlo.
costume minimalista ma più ricercato e difficile da trovare
come anche nel capo precedente è importante la ricercatezza degli accessori...
in particolare le scarpe e l'uniformità dei colori.
é importante l'uso del tanga.
manca un po' l' effetto di una cuffietta adeguata.
questo più che un costume è una idea...
basta davvero pochissimo a creare una divisa.
un grembiule e una cuffietta.
Il mood è " almost ready to use"
Anche questo è un costume minimalista ma più ricercato
e con alcuni accessori come le scarpe e il fiocco al posto della cuffia.
chiudiamo quì la collezione di "france maids" con quello che possiamo definire il " pons asinorum "
la quinta essenza del semplice.
Un solo indumento... un grembiulino
se nella vita non lo hai mai fatto io credo che non meriti il diploma di spankee.
è evidente che basta solo la volontà.
Pepper sotto al mio avatar c'è una icona che porta al mio sito.
se vuoi visitare anche la parte a pagamento non hai che da dirmelo.
vale per tutti naturalmente...
scrivetemi da dentro al sito...
c'è una form a posta...
vi manderò una password provvisoria.
Bella la sfilata delle uniformi "[i:175exutb]france maids[/i:175exutb]", le avevo già viste in passato, ma tutte insieme e con le loro sottili differenze... no. Interessante.
Meno i "costumi minimal" tipici prodotti da sexy shop, li vedo poco adatti alle atmosfere spanking... secondo me. Mi piace la seconda foto, sarà per quei collant...
Confermo che poi basta la volontà e la fantasia e un semplice grembiule puoi trasformarsi nella più bella "divisa" se indossata dalla donna che desideri.
ciao,
Keith
La domanda non è... quale vi piace di più... la domanda vera è
se il vostro spanker ve lo chiedesse siete disposte a mettere una divisa ( una qualsiasi della collezione sopra citata) o vi opponete tirando sempre in ballo la storia che, la normalita la casualità è sempre la cosa migliore ? che preferite la genuinità della situazione casalinga.
Ma che brave le nostre spankee: tre risposte affermative su tre, mica male, e tutte che ribadiscono l'aspetto giocoso, come lo intendo anch'io in questo frangente, e rilancio, perché non farvi trovare - di vostra iniziativa - con una divisa stile "[i:3rlbi1o6]france maids[/i:3rlbi1o6]" - visto che parliamo di questa - per spiazzarlo, stupirlo?
ciao,
Keith
Considerazioni ad una settimana dalla pubblicazione.
Allora...
la sfilata sostanzialmente è stata un fiasco pochissimi gli interventi e praticamente assenti le nuove reclute.
Mi spiace caro Keith ma la statistica è molto peggio di quella da te riportata anche perché in qualche misura provocata dalla seconda parte della mia domanda.
Ho voluto forzare la mano, ma poi mi sono pentito.
Avrei voluto vedere con una domanda formulata in maniera più asettica cosa sarebbe successo.
Le 3 risposte significative sono però deludenti nel contenuto.
Lo spirito della divisa non è quello della sorpresa o quello una tantum... così tanto per giocare.
Intendiamoci può anche starci va bene tutto ma, lo spirito della divisa è propriò l' opposto.
Presuppone una complicità e uno spazio fisico/mentale continuativo e complice.
Non c'è lo spazio per i condizionamenti. si però... ma... la divisa non è una sorpresa della spankee la divisa è imposta dallo spanker, se poi ci sono i pudori sulla divisa minimalista allora significa che il rapporto non è maturo e si ha vergogna della nudità esibita.
Il concetto di dono non appartiene alla divisa.
La spankee deve essere complice dello spanker deve condividere la consapevolezza dell' evento.
Spesso l' ordine vine dato da remoto con una telefonata o con un messaggio-lettera.
Deve prepararsi e vestirsi con un rituale (quasi ieratico) attenta ai minimi particolari, in attesa dell' arrivo dello spanker che si aspetta una esecuzione rigorosa degli ordini .
Lo spanker dal canto suo... farà subito una ispezione minuziosa e puntigliosa ... quasi certamente troverà qualcosa che non va... e deciderà un aumento della punizione...
Ma questa è un altra storia visto che in questo forum è proprio difficile parlare di sculacciate...
Intendo solo rispondere sulla questione dei pochi interventi: non mi aspettavo niente di più, alcuni/e leggono solo, altri/e non lo fanno neanche più perché il "flusso" si è spostato su un altro canale che non è il forum, io sono rimasto uno dei pochi [i:2g5z6htn]fedeli[/i:2g5z6htn] a preferirlo come mezzo di discussione, l'altro canale è peggio... qui non si riesce a parlar di sculacciate dici? Be', il tentativo io lo faccio tutte le sere.
ciao,
Keith
Dan la divisa può essere "imposta" dallo spanker (sempre nell'ambito del gioco) oppure no. Perché ti infastidisce il fatto che la spankee possa decidere di fargli una sorpresa? Potrebbe anche decidere di regalargli uno strumento. Tu non lo apprezzeresti?
Non credo che c'entri la questione del pudore sulla divisa minimalista anche perché la spankee, per la sua stessa natura, esibisce certe parti di sé. Soprattutto lo fa perché lo desidera, perché ne sente il bisogno.
rispondo prima a Rosa...
allora a me non infastidisce niente... va bene anche la sorpresa da parte della spankee.
Però il mio ragionamento è un altro.
la sorpresa non è la peculiarità della divisa... dopo la prima volta la sorpresa non esiste più.
Dopo la divisa deve essere gestita. Una volta che è nell' armadio poi va ogni tanto adoperata.
Certo si può decidere che debba essere la spankee a gestirla diciamo quando vuole lei...
Reintroducendo il concetto di sorpresa ma...
io penso che si perde una parte considerevole di mood, che invece si viene a creare se è lo spanker a gestirla.
La gestione da parte dello spanker introduce una pre eccitazione che può durare delle ore, se ad esempio l'ordine di indossarla, viene dato molto prima dell' incontro reale.
Rosa nessuno però ci vieta di adoperare entrambe le opzioni...
per quanto riguarda la seconda parte.
Tutte le donne si spogliano davanti al proprio uomo... ma non tutte le donne riescono ad esibirsi...
neanche davanti al proprio uomo.
la divisa specialmente quella minimalista non è altro che una esibizione.
[quote:2a3kho3g]
Dan tu confondi le spankee con le slave.
Tutto qui.
Se cerchi la cosa sbagliata rimarrai sempre deluso da quello che trovi.[/quote:2a3kho3g]
Avete mai visto i colori dell' arcobaleno? è inutile cercare il confine tra un colore e l' altro ad un certo punto ti trovi che il colore è cambiato quasi senza accorgertene.
così vale per le spankee è inutile cercare il confine tra una spankee e una slave diventano i soliti discorsi di lana caprina.
E' comunque interessante questa tua risposta perché dice un altra cosa.
Nel tuo pensiero tu non hai accettato la scena da me proposta.
Nel rispondere a me, hai detto a te stessa ...
" ma io sono una spankee mica una slave"
è vero sei una spankee naturale ma... al minimo sindacale.
Tutte le figure che ho pubblicato e tutte le atmosfere suggerite sono tutte da spankee e non da Master/slave. Non c'è niente di pesante ne di oppressivo.
Necessitano però... di una partecipazione attiva , di una complicità che va oltre l' accettare di prendere le sculacciate quando se ne presenta l' occasione.
Credo che ( è una mia impressione) per te siano [i:2a3kho3g]" troppo" [/i:2a3kho3g] impegnative.
Peccato non sai cosa ti perdi.
va bhe pepper se la mettiamo a farci i dispettini lascimo perdere... non mi interessa
io parlavo di " altro"...
[quote:w4fa6tmf]Ma perché tutto deve essere deciso, gestito e programmato prima? La cosa migliore è la naturalezza.[/quote:w4fa6tmf]
Keith guarda ...
ecco la risposta vera che sarebbe emersa se non avessi forzato la domanda.
Rosa è come dire aspettiamo che piove... mentre io vado ad annaffiare.
Ciao a tutti... torno e noto con piacere questo post, spiritoso e ben fatto, proprio sul mio tipo preferito di uniforme spankee! Ben fatto Dan
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca