Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Gruppo sculacciate Piemonte si parte

Avviato da valentino62 il 26/09/2013 alle 16:15

Gruppo sculacciate Piemonte si parte

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Ciao Ragazzi col gruppo su Facebook stiamo cercando di organizzare un incontro a Torino per il mese di Novembre....
Contattate Luca per eventuali comunicazioni dato che io sono poco presente, eventualmente mi trovate più facilmente su fb (ulisse nessuno).
Io direi ma dovremo sentire Luca se è d'accordo (io ho già l'adesione di due dei nostri) di organizzare in un luogo che conosco dove si ballano le danze popolari internazionali il Lunedì sera o il mercoledì sera.
L'ingressso è assolutamente libero e si può ballare dato che ci sono danze facili per tutti oppure solo guardare, saremo in mezzo ai "vanilla" ma non dovrebbe essere un problema.
Essendo un luogo informale il vantaggio è che se non ci siamo reciprocamente simpatici ci possiamo sganciare facilmente, a differenza ad esempio di una cena che se ci vai poi ci devi restare anche se i commensali non ti piacciono.
L'orario dalle 9 a mezzanotte, non aggiungo altri dettagli dato che si tratta di luoghi frequentati da altre persone, eventualmente potete contattarmi su facebook
Un benvenuto a tutti....

Inviato il 26/09/2013 alle 16:15

Re: Gruppo sculacciate Piemonte si parte

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Calma ragazzi uno alla volta, c'è posto per tutti, non siate impazienti...

Inviato il 01/10/2013 alle 16:21

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca