Salve ragazzi!
Finalmente è successo anche a me di provare lo spanking. Adoro il mio spanker,adoro essere spankee e adoro quello che ho scritto nel racconto che è successo per davvero. Dunque,per la prima volta nella sezione esperienza,sono lieta di condividere con voi,la mia prima sculacciata..
Meglio di questo,non so cos'altro si possa desiderare... Ho omesso solo una piccola parte perché la ritenevo un po' troppo mia..
Napoli. Stazione centrale. Ore 11e 55. Eccoti,ti riconosco subito e ti fisso. Sei e non sei come mi aspettavo,hai l'aria più "easy",più simpatica,dunque ti sorrido e ti vengo vicino. Due baci sulla guancia per salutarci. Mi sento le guance in fiamme appena iniziamo a parlare,sicuramente sono già arrossita. Dio quanto sono in ansia...
Ci incamminiamo fuori dalla stazione,passeggiamo e troviamo la metro che ci deve portare a Mergellina,tra sorrisi miei timidi e le tue divertenti considerazioni che mi fanno ridere. Troviamo il treno,ahahahah,quante risate, aneddotti che ci raccontiamo.
Il tipo in giacca e cravatta che ti guarda storto con la compagnetta a fianco mentre io non mi accorgo proprio di niente. So solo che si muore di caldo,ho l'ansia del treno e non vedo l'ora di arrivare..
Scendiamo,percorriamo corso Vittorio Emanuele,una delle vie più belle della città,mi dici che rispetto alla tua,di città, a Napoli si respira un'aria diversa ed è più umido. "Quando sono grande spero di diventare ricca per potermi comprare la casa là!" ti dico,indicandoti il palazzo rosso stupendamente decorato con colonnine classiche, all'angolo di via Caracciolo,un'altra splendida via..
Il mio imbarazzo non se va,ma lo sai che sono un tipo ansioso,che ci vuoi fare?? Camminiamo,perché così io mi sento leggermente meglio,anche se i jeans mi fanno caldo e mi stanno scomodi... Tu sembri perfettamente a tuo agio,forse un po' emozionato,questo è moolto buono così tranquillizzi anche me. Prendiamo il caffé in un bar troppo snob per i miei gusti,ma l'hai scelto tu,quindi colpa tua! Noti ( e me lo fai presente) che mi trema la mano mentre stringo la bollente tazzina del caffé , uff... avevo appoggiato il gomito al bancone per non fartelo vedere,mi rendo conto che invece mi osservi.
Arriviamo al motel che abbiamo prenotato,al primo tentativo di trovare la scala giusta sbaglio,incontriamo una signora con un cane e facciamo finta di parlare inglese (ancora rido se ci penso); ritornando nell'atrio,chiedi informazioni e arriviamo davanti alla porta del motel. Attacco d'ansia,non voglio entrare,o meglio voglio ma ho tanta paura nonostante tu mi abbia ripetuto molte volte che avremmo potuto anche solo continuare a parlare..
Mentre mi allontano da te,tutta tremante,una signora esce dalla porta d'ingresso e ci accoglie il receptionist dicendo "dovete entrare?". Ti guardo e decido di entrare. Che ansia alla registrazione... non passa in camera. Entro,mi lavo le mani e mi siedo a terra con la testa tra le mani,sto pensando,sono in ansia,ma non ho paura di te,è solo che è l'inizio...
Parliamo,parliamo e parliamo mentre in sottofondo danno un episodio che ho già visto di brothers and sisters. Ad un certo punto,dopo mezz'ora di analisi psicologica che mi hai fatto per farmi sentire meglio e smaltire la tensione,mi trovo (con una tua piccola "spintarella") sulle tue ginocchia. Ci siamo, tremo. Non ti vedo,ma sento il tuo sguardo addosso,credo che mi stai studiando mentre mi massaggi. Il primo colpo è una rivelazione,lascio andare un po' il respiro,non ha fatto male,anzi. Mi ha fatto bene, la tensione si allenta un pochino,ma rimango tesa. Mi rendo conto di averne un grande bisogno,perché lo sento dentro. Mi sculacci ancora sui jeans,ora inizio a sentire un po' di bruciore sulle natiche,ma tu sei fantastico perché ogni tanto ti fermi,mi coccoli,mi massaggi e mi chiedi come va,mi baci sulla testa.. Quanta dolcezza,che bello...
Mi sculacci ancora un po' e poi mi chiedi ti abbassare i jeans,io rimango ferma sulle tue ginocchia. Non ce la faccio,sono in ansia,sono troppo in ansia,mi devo calmare. Dopo qualche altra carezza,mi alzi e mi inciti a sfilarmi i jeans. Sai che voglio farlo e che mi serve solo un piccolo aiutino,quindi me lo dai... Ora sono in mutande,sulle tue ginocchia,mi colpisci un po' e mi chiedi come mi sento,se è diverso.. certo che lo è. Anche solo il contatto della tua mano sulla mia pelle liscia e sensibile che non era ancora mai stata sculacciata è profondamente diverso. Un sacco di emozioni si fanno strada dentro di me,ma nel contempo mi sento libera,sento che mi sto lasciando andare ai miei bisogni,che sono nelle tue abili,dolci e severe mani che adoro già..
Mi cali le mutandine con molta delicatezza,quasi per non ferirmi,con dolcezza per farmi capire che se c'è una persona con cui posso essere me stessa senza freni né inibizioni quello è il mio spanker..
La sculacciata continua,respiro forte,il rumore dei colpi cambia e fanno anche un po' più male,ma presto trovi il ritmo adatto a me e sto proprio bene mentre mi dici che il mio culetto è ora rosato scuro... Durante il nostro splendido è intenso otk mi culli,mi coccoli,mi baci e mi massaggi e questa tenerezza mi ha fatto passare ogni ansia,ora sto meglio con te,ma mi vergogno moltissimo della mia mezza nudità e faccio di tutto per nascondermi da te.. Sono molto emozionata,ma non piango. Mi sento protetta,non mi sento sola,tu ci sei..
Con jeans e mutandine calati,mi fai stendere sul letto,io stringo forte il cuscino, ti togli la cinta,mi avverti che la userai,ma io non oso guardarti... I colpi sono sopportabili,anche se colpiscono sempre la stessa chiappa alla fine.. (ma come dici tu,ci sei andato piano!)
Come avevamo concordato è la volte del tuo paddle di legno.. I primi colpi sono intensissimi,fanno male,bruciano tantissimo,la pelle è già sensibile,non riesco a resistere molto... e tu lo sai,lo senti e a 10 ti fermi...
Mi coccoli,mi abbracci da dietro e mi sussurri all'orecchio per chiedermi come sto.. Poi ti allontani e sento che prendi il frustino nero.. No.. Quello no...
Al 3 colpo già ansimo e mi lamento,caspita se fa male!! Ti fermi,io tremo e ansimo forte con la testa attaccata al cuscino,prendi la crema e me la spalmi mentre mi parli dolcemente e io ti rispondo con qualche scossa di capo o qualche monosillabo. Ti sdrai vicino a me e mi coccoli un po'... Mi sento rilassata,mi sento bene... Non so descrivere come mi sento,so solo che ho.. abbiamo,ascoltato i miei bisogni,li abbiamo scoperti,li abbiamo appagati e ora mi sento rilassata,come hai detto tu gli occhi mi brillavano. Mi tiro su presto le mutandine,poi i jeans e mi stendo accanto a te,non troppo vicino però e tengo chiusi gli occhi,come ho fatto sempre durante la punizione, chiacchieriamo,ma io sono assonnata,rilassata,felice ed appagata.. Anche tu sembri felice...
Ridendo e scherzando,mi ricordi che mi mancano ancora 40 colpi di paddle,ora mi sento pronta a riceverli,quindi accetto la punizione. Mi spoglio e mi stendo di nuovo sul letto,questa volta mi metti un cuscino sotto il ventre,il mio sedere è più esposto,più all'aria..
Mi dai l'opportunità di prenderne 20 sul letto,dove sono più rilassata e 20 al muro... anche se alla fine mi dai il bonus “della prima volta” come l'ho chiamato io e me ne dai anche altri 10 sul letto e al muro solo gli ultimi 10...
Ti sono infinitamente grata di questo,perché con le mani al muro faceva malissimo e tu costantemente mi metti in posizione ad ogni colpo perché il dolore era più forte.. resisto fino al decimo,che è stato il più forte e doloroso fin'ora,poi mi prendi e mi stringi forte a te.. Ma così forte che mi lascio andare completamente...
Dopo mi tiro su le mutandine e su tua richiesta.. anzi ordine,mi guardo allo specchio.. Noto che il mio sedere è rossissimo...
Torniamo sul letto.. dove io mi abbasso le mutandine e mi faccio spalmare con molto piacere la cremina all'aloe che mi da grande sollievo e rimango con il sedere all'aria mentre tu mi massaggi,mi coccoli..
Mi hai detto spesso che sono stata bravissima,coraggiosa e forte e che sei quindi fiero di me,e non sai quanto queste tue parole mi abbiano colpito nel cuore... quanto sono stata orgogliosa e felice di sentirtele dire...
Dopo un po' sono rivestita,appagata e contenta e stiamo parlando uno accanto all'altra..
Io ho la mano destra appoggiata sul letto che mi tira su e che mi permette di guardarti,i miei capelli ricci e ribelli mi cadono sul lato sinistro del viso,gli altri ricadono sulla spalla destra.. all'improvviso tu mi accarezzi una guancia e mi dici che sono bellissima..
Io non posso crederci,sai che ho problemi di autostima,ma questo complimento inatteso e così sincero mi fa arrossire e ti ringrazio con un filo di voce...
bellissimo!! grazie per aver condiviso una cosa così intima...
Oh Maya come sono contenta! Per la tua prima volta spanking ma, soprattutto, perché è stata così speciale, vissuta con una persona che ti ha saputo capire e che ti ha messa a tuo agio, facendoti assaporare sensazioni contrastanti e alternando i colpi con massaggi e coccole. Dentro ti è rimasta la tenerezza di quel momento che porterai sempre nel cuore, grazie per averlo condiviso con noi. E poi hai raccontato tutto benissimo, senza tralasciare dettagli ed emozioni. Brava brava
Mi fà molto piacere per te, Dolce Maya, che tu abbia incontrato uno spanker speciale e gentile, come prima volta, direi che promette bene per le prossime, buon divertimento, ciao.
Bellissime le tue parole (e sì, sei stata davvero coraggiosa )... tanti auguri per la tua spanking-relation :***
Grazie mille Minou
Bravo il tuo spanker complimenti a chiunque egli sia.
Maya senza nessuna polemica... ancora sei convinta che le due cose sono separate?
Mi vuoi adesso raccontare che trovato lo spanker... adesso cercherai il fidanzato?
che terrai separate le due sfere ?
Sarebbe più che lecito visto che nella tua fiosofia le due cose sono completamente separate.
Si ma non hai risposto...
che fai ti tieni questo spanker ?
quando il fidanzato ti troverà che farai ?
Certo che me lo tengo, pure bello stretto!!
Se trovassi un fidanzato vanilla non vedo dove sia il problema di frequentarlo ancora; se trovassi il fidanzato-spanker a quel punto ci dovrei riflettere un po'..
non sono molto esperta di rapporti spanking, ma penso che come in tutti gli altri rapporti personali si ponga lo stesso problema: se essere tristi per la fine di detto rapporto, o se fare tesoro dei bei momenti e guardare avanti senza rancore!
poi ripeto, magari mi sbaglio e sono ingenua io...
Sono d'accordo con Mentina... La prudenza prima di tutto. Avvisa qualcuno/a la prossima volta Sai tante cose non si colgono quando si ha la mente annebbiata dall'emozione e dall'euforia (io sono campionessa di testa tra le nuvole...). Nel tuo caso è andato tutto bene e mi fa tanto tanto piacere!!! Ma... Occhio!
bellissimo racconto! complimenti, hai saputo descrivere emozioni profonde che ti coinvolgono nella storia e ti fanno sentire partecipe...
Grazie ancora..
Bellissimo.... brava davvero!
Bella descrizione, bei momenti!
Tanti auguri per il futuro!
Che bel racconto. Esprime un sacco di emozioni, hai descritto le scene benissimo. Non solo sembra di essere lì, sembra di essere te (o lo spanker), che vi incontrate, raggiungete il motel, vieni sculacciata bello
eeeeeeeeeeee arrivo con mesi di ritardo!! sempre veloce io
ma leggendoti mi ha fatto tanto piacere per te!!! sono felice che tu abbia trovato un bravo spanker e sono felice che sei pienamente soddisfatta! baci!!
toccante!
Scusate io sono un po' imbranata con queste cose... Che cambiamenti? Io non ho letto il forum per mesi... C'è qualcosa di cui devo accorgermi?
Se è così mi dispiace molto... Spero che passi presto
Mi scuso non volevo essere indiscreta, ero solo preoccupata per dolce maya che mi ha fatto simpatia dal primo momento che ha scritto e la trovo una ragazza dolce e carina!
Non preoccuparti :*
Intervengo alla luce degli ultimi commenti. MASTRO tu non sei autorizzato -o meglio è molto maleducato da parte tua-a scrivere cose del genere e ad essere pronto a tirare fuori i cavoli miei, di cui alla fine non sai nemmeno i particolari. Il momento descritto è stato certamente fantastico e meraviglioso e comunque rimane una cosa bella e toccante (come ha scritto coccinella) che vale come ricordo. Ragazze non vi preoccupate di niente, nessuno mi ha fatto del male fisico, tranquille. Grazie molte della preoccupazione comunque. ely grazie mille per il dolce e carina, )
Rosa spina, ti ringrazio moltissimo per il tuo sostegno e per esserti comportata da amica in mia assenza, evidentemente ci sono persone che non capiscono quando è opportuno tacere. Sopratutto sulle cose degli altri. Detto questo un bacione a tutti, finiti gli esami universitari torno eh!!!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca