Ieri:
dovevamo vederci per le seguenti cose:
1) prenotare il mio tatuaggio
2) cambiare i tuoi "dinderli" dalla moneta alla carta
3) finire di comprare da OBI le corde per te
4) fare le cose belle maaaaaa entrambe in punizione (ce lo meritavamo)
5) guardare film/pranzare
6) attendere tua sorella con la quale andare a fare la mega spesa di CANCELLERIA. cosa adorabile
Come è andata ieri?
Ieri è successo che ci siamo incontrate di mattina, ed è una rarità essendo noi (tu) allergiche alle albe con aliti pesanti e mal di testa... e invece abbiamo iniziato la nostra giornata col sorriso. Andiamo per prenotare il mio tatuaggio ma no, tutto chiuso, sfiga (o segno?).. beh poco male andiamo a comprare le corde! Mentre torniamo indietro ioooo devo fare colazione assolutamente nella libreria del paesuncolo, cove al primo piano c'è l'essere più frocio che esista ahahah che mi serve un ottimo panino con cedrata. ok ok le coooorde...
Mentre andiamo ci chiama tua sorella dal lavoro paccando schifosamente il pomeriggio di cancelleria assieme, sigh, ma non temere amore mio!! Ti ci porto iooooo
La raggiungiamo, cambiamo le tue monetine in 50 euro (e ne avevi ancora ahahh) e scappiamo via dal tuo odiato decathlon.
Obi, corde, colla, legno, sorrisi... l'ultima volta ci siamo rovinate la vita la dentro. Mai più! Per questo dobbiamo essere punite. Mai più.
Scegliamo minuziosamente, dei campioni di corda da provare sulla tua pelle per ambire alla migliore.
Arrossisci mentre la selezioniamo, e io mi godo il momento.
Sei bellissima nella tua totale semplicità. Niente inghippi mentali, tu e solo tu, pulita.
Mentre andiamo a casa ci fermiamo a fare una semi spesuccia, cose quotidiane, che io vorrei condividere sempre con te, e ordiniamo il giapponese da asporto. Che cosa bellissima.
Andiamo a casa... mangiamo... vedi che lascio alcuni pezzi del mio sashimi preferito.
Ti vedo stupita, ma ho stappato l'Audace, LA BIRRA, pertanto lasci solo che entrambe veniamo pervase dal suo potere.
La spada nella roccia di sottofondo, una telefonata che ricevo e che mi fa tornare in camera con un sorrisone... altra Audace, coccole, dolcezza...
Baci....
Ancora baci...
Comincio lentamente a spogliarti, prima la parte sotto, mentre ti tengo abbracciata a me durante il cartone.
Ti lego le caviglie col primo campione di corde, quello più sottile e per questo temo possa farti male alla pelle pertanto metto una stoffa morbida tra una e l'altra.
Altri baci.. coccole più intime.
Ti spoglio completamente e rimani nuda.
Altri infiniti baci.
Ti accomodo sulle mie ginocchia e ti lego i polsi dietro la schiena.
Ovviamente mi conosci, entrambi i nodi sono fatti tali che se tu tirassi più forte ti libereresti ovviamente. La sicurezza prima di tutto.
Mia ma libera.
Sta di fatto che sei sulle mie ginocchia e io colpisco prima solo le cosce, completamente, con calore, calma, forza e attenzione.... sono bellissime di un colore così rosso acceso. Dal sotto-gluteo a quasi l'incavo delle ginocchia...
Sei bellissima.
Poi prendo la bacchetta, una delle nuove, e il birch... non sei molto rilassata ahah..
Continuo sulle cosce prima col birch e poi con qualche colpo delicato di bacchetta.
Adoro quel colore e quel tuo "muoverti" su di me... sei meravigliosa.
Passo al sedere, che ovviamente non lascerei MAI bianco!!
Ti contorci un pochino ma vedo che le corde non ti dispiacciono. Sei Mia e fottutamente mia.
Smetto di sculacciarti solo quando ne ho voglia io, non ascolto le tue lamentele tra l'altro neanche fondate.
Un massaggino leggero... e ti libero le caviglie.
Pensi di essere così al sicuro e invece non è che l'inizio.
Ti faccio allargare le gambe, fino al massimo della tua comodità. e te le lego spalancate, sempre dalle caviglia ma facendo passare la corda sotto il letto.
Sei "in trappola" per così dire... sei aperta per me, come desidero io.
Faccio le cose con calma, non ho fretta.
A questo punto nuda, aperta, pronta per me.. finalmente dopo tanta attesa è giunto il momento per me di gustarmi le mie prelibatezze, tutte.
Ti adagio i miei pezzi preferiti di sashimi sul tuo corpo. Sui capezzoli, sul ventre, e un pò più in giù.
Sei talmente perfetta che ti chiedo il regalo di fotografarmi.
Acconsenti.
Sento il tuo respiro farsi meno controllato e capisco che non devo tirare troppo "la corda" e muovermi.
Con le bacchette del giapponese mi gusto pezzo per pezzo il mio salmone e il mio tonno.. l'amaebi l'ho lasciato per la prossima volta.
Assaggiare il mio cibo preferito sul mio corpo preferito provando un amore perfetto.... non si riesce davvero spiegare a parole, eppure ci provo.
E so che tu riesci un minimo a capire cosa ho sentito, come l'ho vissuto, e sono certa di quanto anche tu ti sentissi orgogliosa di essere la mia schiava perfetta.
Finita, lentamente, la mia degustazione assaporando dai tuoi capezzoli ogni centimetro del tuo corpo.. era il momento di darti piacere.
Senza dimenticare la nostra punizione.
...... "ti regalerò il piacere amore mio, fino ad un secondo prima dell'orgasmo, vietandotelo, imponendomi prima di esso, per fartelo bramare fino allo spasmo ma sequestrandotelo"...
E così ho fatto. Non so se davvero tu abbia compreso la punizione, che è stata reciproca dato che poco dopo ti ho detto di fare la medesima cosa con me, però so che sei stata bravissima e anzi, terrorizzata all'idea di sbagliare, tu stessa ad un certo punto mi hai "bloccata" temendo di non resistere oltre e così di sgarrare.
Ti amo e solo tu puoi sapere cosa vuol dire me punirci così.
Ma non deve succedere mai più che ci facciamo quel male, mai più.
Ti amo.
E questo è stato ieri......
Oggi... oggi è un altro giorno.
Complimenti Tweeety. Il racconto mi ha preso molto dall'inizio alla fine...
Brava!!
I sentimenti che descrivi sono tanto stupendi,quanto rari,quindi devo dire che sei davvero fortunata ad aver trovato la tua metà e lei idem
Ma che bello Tweety, un'altra giornata (e nottata?) memorabile Traspare la complicità che vi lega in ogni cosa, dai gesti più quotidiani a quelli più intimi. Aver assaporato la parte più prelibata del sushi sul suo corpo è stata un'idea magnifica, insieme siete state brave a dar vita a un crescendo di emozioni culminate nell'apice. Che dire, siete fortunate
E il racconto di questa esperienza è scritto davvero bene. Ps. Io non faccio mai liste perché tanto non le rispetto mai!!!
Ahahah la lista o diciamo una gestione delle priorità della giornata è una sorta di mia mania ahahah....
Io vivo con la consapevolezza di gestire e mano mano cancellare dalla mia lista immaginaria le varie cose, e il mio lavoro in questo non aiuta anzi ne lo istiga
Per tutto il resto.... Si, ammetto che per me è la pura perfezione, nel nostro essere tutto meno che perfette.... E lei è davvero bravissima
Ah sì, in Tweety ci sono due donzelle: una perfettina che fa le liste e l'altra casinista che fa l'opposto
Vero ma la seconda comprare solo quando sono single
complimentoni!!
sia per lo stile del racconto, sia per il rapporto che hai trovato!
Big style
E' bellissimo [b:1wq2nn6l]Tweety[/b:1wq2nn6l]!
Prende molto, dentro c'è tanto dell'essere umano che lo ha scritto e vissuto, per niente forzato, sono certa che si scriveva da solo mentre ripensavi alle emozioni provate.
Linda
P.S.
Se quello era "ieri"...chissà cosa è accaduto fino ad oggi!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca