Lucaaaaaaaaaaa sarebbe carino se uno,quando arriva sul forum, sul lato sinistro (in corrispondenza dei "tondini" che dividono i vari sotto forum) trovasse un colore o un simbolo immediato ---> per far capire che li ci sono nuovi argomenti o nuove risposte.
È chiara la mia richiesta? Spero di essermi spiegata. In modo da essere immediato. Tipo io entro e vedo che ne so che in "presentazioni" e in "elogio" hanno risposto o scritto qualcosa... E magari in altre sezioni no.
Che ne dici? Sono un genio?
Siiii per noi pigri che necessitiamo di home comunicative
Sì, effettivamente l'ho visto in diversi forum questo tipo di sistema (in realtà tutti tranne questo )
E' piuttosto comodo, così si entra solo nelle sezioni dove ci sono delle novità.
Io, su questo forum, per vedere cosa c'è di nuovo vado sempre su "messaggi non letti", però è un pochino meno immediato, perché così facendo non leggo in che sezioni si trovano, e poi magari se lo devo andare a ricercare non so dove farlo
Povero Nonnetto,sempre troppo impegnato!
si....è importante la veste grafica del forum...come a dire, mutuando una vecchia battuta di Borotalco, un vecchio film di Verdone, che l'abito lo fa il monaco....lo fa....ed una veste grafica più immediata e comunicativa può facilitare tante funzioni di comunicazione presenti ...
C'è qualcosa di nuovo stasera, a riguardo: ho notato una striscia rossa verticale che segnala i topic con nuovi messaggi da leggere.
ciao,
Keith
ehm partendo dal presupposto che me medesima è anche spanker, la mano potrei comunque farla io, solo che telematicamente sono molto più che spankee... no l'informatica e io siamo proprio distanti.
Grazie Luchino per l'ottimo lavoro, ma posso (già che ci sono) chiederti di "migliorare" ancora di più questo servizio facendo la stessa cosa nella pagina proprio della home?
Tipo vedere anche su "presentazioni" o "salotto" o "elogio" il colore rosso dei nuovi post?
Graaaaaaaaaaaaazie
no a me la home è tutta ugualeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Grande Luca!!!!
Mi piace molto!!!!!
Mi rende facilisssiiiimo leggere il forum,anche dopo un po' di tempo!! Thank you!!
P.s. Tweety :
Adesso i segni rossi sulla home son comparsi anche a me
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca