Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Che emozioni si provano?

Avviato da student93 il 12/09/2013 alle 15:20

Che emozioni si provano?

student93 (16 post, compleanno non disponibile)

Vorrei chiedervi, siccome non sono ancora mai stato sculacciato, che tipo di emozioni e sensazioni si provano durante l'atto? Il piacere maggiore è fisico o psicologico? a me per esempio solletica molto il fatto di essere sotto il completo controllo di una donna, pienamente nelle sue mani (sotto le sue mani ) , e il fatto di essere in una posizione molto imbarazzante davanti ai suoi occhi...
sicuramente voi avete più esperienza di me quindi...illuminatemi!

Inviato il 12/09/2013 alle 15:20

Re: Che emozioni si provano?

Dolce-Maya (714 post, compleanno non disponibile)

student93 ha scritto:
Vorrei chiedervi, siccome non sono ancora mai stato sculacciato, che tipo di emozioni e sensazioni si provano durante l'atto? Il piacere maggiore è fisico o psicologico? a me per esempio solletica molto il fatto di essere sotto il completo controllo di una donna, pienamente nelle sue mani (sotto le sue mani ) , e il fatto di essere in una posizione molto imbarazzante davanti ai suoi occhi...

Caro Student93 vorrei tanto poterti rispondere, ma anche io non sono ancora mai stata sculacciata da uno spanker.. Quindi non ho un'esperienza da poterti raccontare..
Comunque nel forum ci sono moltissime discussione simili a quella che tu hai appena aperto,magari fatto un giro e ne saprai di più

Inviato il 12/09/2013 alle 16:50

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

student93 ha scritto:

Ciao student93,
le emozioni non sono le stesse per tutti, proprio perché sono emozioni, soggettive. Dipende anche dallo stato d'animo del momento, dal contesto, dalla dimensione punitiva o meno... Per me il piacere è fisico e psicologico in egual misura. Hai scritto quelli che sono dei "punti cardine": lasciare all'altro/a il controllo, l'imbarazzo che si prova in una determinata posizione... Tutte questioni emerse in varie discussioni. Come ti ha già consigliato Maya prova anche a leggere in giro

Inviato il 12/09/2013 alle 16:57

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Ciao Student93,
cerco di risponderti, ma... dall'altro punto di vista, ossia quello di chi sculaccia che è il mio. Le sensazioni di spanker e spankee sono differenti, su questo non ho dubbi, ma secondo me si [i:2quad398]toccano[/i:2quad398], sono complementari in un certo senso.
Quello che provo è sia mentale che fisico, entrano in gioco tutti i sensi e questi stimolano il corpo - volontariamente e non - mentre lei si adagia sulle ginocchia, mentra l'aiuti a posizionarsi, mentre le abbassi piano i jeans... e poi coinvolgimento totale della mente, attenzione, cura, delicatezza, responsabilità, eccitazione, desiderio... sono solo alcune emozioni di quegli istanti.
Poi, ti ha consigliato bene Maya, nelle discussioni trovi argomenti simili al tuo quesito, dagli un'occhiata.
ciao,
Keith

Inviato il 12/09/2013 alle 22:28

danhang (711 post, compleanno 1-5)

student93 ha scritto:

Ti racconto una barzelletta.
Un russo chiede ad un suo amico. "Igor ti piace la pastasciutta? "
"Siiii è buonissima... col ragù con il pesto con il pomodoro è buonissima !"
" ma l'hai mai mangiata ? "
" no non sono mai stato in Italia ma, me lo ha raccontato... Irina cha ha fatto la badante a Bologna "

Inviato il 13/09/2013 alle 00:27

[quote="Keith" e poi coinvolgimento totale della mente, attenzione, cura, delicatezza, responsabilità, eccitazione, desiderio...
ciao,
Keith[/quote]
Keith devo dire che mi piace molto questa serie di aggettivi che hai scritto,descrivono in sintesi le sensazioni dello spanking..
Sicuramente se Student93 stava cercando qualcosa di sintetico perché magari un pochino pigro a leggersi post addietro, tu lo hai aiutato molto..

Inviato il 13/09/2013 alle 11:34

Dolce-Maya ha scritto:
Keith ha scritto:
e poi coinvolgimento totale della mente, attenzione, cura, delicatezza, responsabilità, eccitazione, desiderio...
ciao,
Keith

Keith devo dire che mi piace molto questa serie di aggettivi che hai scritto,descrivono in sintesi le sensazioni dello spanking..
Sicuramente se Student93 stava cercando qualcosa di sintetico perché magari un pochino pigro a leggersi post addietro, tu lo hai aiutato molto..

Ti ringrazio, sono i primi aggettivi che mi sono venuti in mente per descrivere lo spanking mentre stavo rispondendo a Student, spero che lui abbia comunque il tempo e la voglia di cercare e leggere qualche discussione passata, ne vale la pena.
Ma tu come fai a dire che "[i:3grsujt3]descrivono in sintesi le sensazioni dello spanking"[/i:3grsujt3] non avendo ancora sperimentato?
ciao,
Keith

Inviato il 13/09/2013 alle 22:09

Keith ha scritto:
Dolce-Maya ha scritto:
Keith ha scritto:
e poi coinvolgimento totale della mente, attenzione, cura, delicatezza, responsabilità, eccitazione, desiderio...
ciao,
Keith

Ti ringrazio, sono i primi aggettivi che mi sono venuti in mente per descrivere lo spanking mentre stavo rispondendo a Student, spero che lui abbia comunque il tempo e la voglia di cercare e leggere qualche discussione passata, ne vale la pena.
Ma tu come fai a dire che "[i:1nowpg9x]descrivono in sintesi le sensazioni dello spanking"[/i:1nowpg9x] non avendo ancora sperimentato?
ciao,
Keith

Lo dico da inesperta perché immagino che sia così,l'ho sempre pensato così almeno,nel senso che,fin'ora tutto quello che ho letto può essere sintetizzato in quello che tu hai scritto. Poi quando lo proverò ti farò sapere se sono d'accordo o aggiungo altro

Inviato il 14/09/2013 alle 11:48

Dolce-Maya ha scritto:
Lo dico da inesperta perché immagino che sia così,l'ho sempre pensato così almeno,nel senso che,fin'ora tutto quello che ho letto può essere sintetizzato in quello che tu hai scritto. Poi quando lo proverò ti farò sapere se sono d'accordo o aggiungo altro

Ma certo Maya, la mia era una bonaria provocazione, quando "proverai" potrai scrivere proprio in questo topic, magari, le tue sensazioni a... [i:3q93nxdx]caldo[/i:3q93nxdx] , nel frattempo ci sta anche immaginare quali possano essere, d'altronde Student che ha aperto la discussione è novizio quanto te, siamo tutti qui per discutere.
ciao,
Keith

Inviato il 14/09/2013 alle 22:10

Keith ha scritto:
Dolce-Maya ha scritto:

Ma certo Maya, la mia era una bonaria provocazione, quando "proverai" potrai scrivere proprio in questo topic, magari, le tue sensazioni a... [i:3oh26w0y]caldo[/i:3oh26w0y] , nel frattempo ci sta anche immaginare quali possano essere, d'altronde Student che ha aperto la discussione è novizio quanto te, siamo tutti qui per discutere.
ciao,
Keith

Ma infatti,poi mi sono trovata a doverle immaginare quando scrivevo il racconto,dovevo cercare di immedesimarmi in una spankee praticante..

Inviato il 15/09/2013 alle 12:40

ParMistress (36 post, compleanno 1971)

le emozioni sono varie e suggestive, oltre che soggettive; di sicuro l'imbarazzo contribuisce a crearne sempre di nuove e più intriganti.
Cmq sono emozioni paritetiche ovviamente sia per la Spanker che per la spankee, vissute sullo stesso piano anche se da punti di vista diversi...ma credimi che la simbiosi che si raggiunge aiuta le emozioni che per me sono indescrivibili.

Inviato il 15/09/2013 alle 19:31

Dolce-Maya ha scritto:
Ma infatti,poi mi sono trovata a doverle immaginare quando scrivevo il racconto,dovevo cercare di immedesimarmi in una spankee praticante..

Vero, allora hai buona immaginazione
ciao,
Keith

Inviato il 16/09/2013 alle 22:45

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca