Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Un'idea di "soft medical" (link video)

Avviato da Keith il 10/09/2013 alle 22:51

Un'idea di "soft medical" (link video)

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Siccome spesso l'argomento torna alla ribalta, come di recente, anche a beneficio delle nuove iscritte monelle e non, metto il link di un simpatico video [i:3d4cobuz]teutonico[/i:3d4cobuz] che rende bene l'idea - secondo me - di cosa si intende per "soft medical", insomma niente di terrificante!
http://xhamster.com/movies/1552685/coup ... ed=related
ciao,
Keith

Inviato il 10/09/2013 alle 22:51

Re: Un'idea di "soft medical" (link video)

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

Keith ha scritto:
Siccome spesso l'argomento torna alla ribalta, come di recente, anche a beneficio delle nuove iscritte monelle e non, metto il link di un simpatico video [i:3y6z7nyo]teutonico[/i:3y6z7nyo] che rende bene l'idea - secondo me - di cosa si intende per "soft medical", insomma niente di terrificante!

Hai fatto bene a offrirci una dimostrazione pratica. Illuminante... Mi stupisco di come lei riesca a stare così ferma da subito. Io penso che l'avrei fatto impazzire

Inviato il 10/09/2013 alle 23:09

Rosaspina ha scritto:
Keith ha scritto:
Siccome spesso l'argomento torna alla ribalta, come di recente, anche a beneficio delle nuove iscritte monelle e non, metto il link di un simpatico video [i:6bnwo3yo]teutonico[/i:6bnwo3yo] che rende bene l'idea - secondo me - di cosa si intende per "soft medical", insomma niente di terrificante!

Hai fatto bene a offrirci una dimostrazione pratica. Illuminante... Mi stupisco di come lei riesca a stare così ferma da subito. Io penso che l'avrei fatto impazzire

Non sarà che, sotto sotto, le piace? Anche questo è [i:6bnwo3yo]prendersi cura[/i:6bnwo3yo]...
ciao,
Keith

Inviato il 10/09/2013 alle 23:18

Keith ha scritto:
Non sarà che, sotto sotto, le piace? Anche questo è [i:3tad4hwj]prendersi cura[/i:3tad4hwj]...

[i:3tad4hwj]Prendersi cura[/i:3tad4hwj], di sicuro: c'è anche il termometro (Ma... magari è una domanda stupida. Mi chiedo: non farà male mettere delle supposte così, senza aver nulla? Son sempre medicine o no?)

Inviato il 10/09/2013 alle 23:25

Rosaspina ha scritto:
Keith ha scritto:
Non sarà che, sotto sotto, le piace? Anche questo è [i:jqmluoow]prendersi cura[/i:jqmluoow]...

[i:jqmluoow]Prendersi cura[/i:jqmluoow], di sicuro: c'è anche il termometro (Ma... magari è una domanda stupida. Mi chiedo: non farà male mettere delle supposte così, senza aver nulla? Son sempre medicine o no?)

Dunque... ho scritto "[i:jqmluoow]prendersi cura[/i:jqmluoow]" non a caso, il senso era doppio, come solito, metaforico e di fatto, vista la situazione.
Per le supposte, non sono un esperto ma ne esistono di vario genere come saprai, spero per la ragazza che non le abbia messo un lassativo , scherzi a parte, esistono anche di glicerina, persino di "cera", in un blog spiegano come farle in casa....
ciao,
Keith

Inviato il 11/09/2013 alle 01:14

Keith ha scritto:
Dunque... ho scritto "[i:1d796bnb]prendersi cura[/i:1d796bnb]" non a caso, il senso era doppio, come solito, metaforico e di fatto, vista la situazione.
Per le supposte, non sono un esperto ma ne esistono di vario genere come saprai, spero per la ragazza che non le abbia messo un lassativo , scherzi a parte, esistono anche di glicerina, persino di "cera", in un blog spiegano come farle in casa....

Ah ecco... Non lo sapevo. Ma secondo me nel video usa un medicinale, visto che è confezionata.

Inviato il 11/09/2013 alle 09:31

Dolce-Maya (714 post, compleanno non disponibile)

Keith ha scritto:
Siccome spesso l'argomento torna alla ribalta, come di recente, anche a beneficio delle nuove iscritte monelle e non, metto il link di un simpatico video [i:47mzcpp5]teutonico[/i:47mzcpp5] che rende bene l'idea - secondo me - di cosa si intende per "soft medical", insomma niente di terrificante!
ciao,
Keith

Wow.. ehm.. devo dire che un po' mi sono ricreduta..
Sicuramente questo con i dottori c'entra ben poco ed è anche erotico come momento.. Ammiro la signorina per quanto è stata buona.. Non so se fossi altrettanto ferma..
Comunque grazie Keith per aver condiviso il video..
P.s. senz'altro anche a lei piaceva..

Inviato il 11/09/2013 alle 15:06

Eroise (400 post, compleanno non disponibile)

Ero curiosa ma il link mi riporta sul sito con l'elenco di tutti i video, per cui non lo trovo...

Inviato il 11/09/2013 alle 18:55

Eroise ha scritto:
Ero curiosa ma il link mi riporta sul sito con l'elenco di tutti i video, per cui non lo trovo...

Ah sì? A me lo apre. Forse devi aspettare che si carichi?

Inviato il 11/09/2013 alle 21:39

Rosaspina ha scritto:
Keith ha scritto:
Dunque... ho scritto "[i:2sbctkph]prendersi cura[/i:2sbctkph]" non a caso, il senso era doppio, come solito, metaforico e di fatto, vista la situazione.

Ah ecco... Non lo sapevo. Ma secondo me nel video usa un medicinale, visto che è confezionata.

Vero, è confezionata... che sia un "medicinale", non saprei, non credo almeno visto che si tratta di un video girato apposta... comunque, la sostanza della faccenda direi che non cambia
ciao,
Keith

Inviato il 11/09/2013 alle 22:13

Dolce-Maya ha scritto:
Wow.. ehm.. devo dire che un po' mi sono ricreduta..
Sicuramente questo con i dottori c'entra ben poco ed è anche erotico come momento.. Ammiro la signorina per quanto è stata buona.. Non so se fossi altrettanto ferma..
Comunque grazie Keith per aver condiviso il video..
P.s. senz'altro anche a lei piaceva..

[i:23w3ug5q]Ricreduta[/i:23w3ug5q], mi piace... ed eccitata, no? Confessa!
Ma quello che mi fa piacere è che hai capito cosa intendo io per soft medical, il video è servito davvero più delle parole.
ciao,
Keith

Inviato il 11/09/2013 alle 22:17

Eroise ha scritto:

Mmm, ho verificato adesso e funge... comunque se non lo apre fai una ricerca interna a xhamster con questo titolo: [i:15ppvp7x]Couple Rectal Temperature and Suppository [/i:15ppvp7x]
ciao,
Keith

Inviato il 11/09/2013 alle 22:20

No, dovrei aver risolto grazie ora non posso ma più tardi lo guardo

Inviato il 11/09/2013 alle 22:28

Eroise ha scritto:
No, dovrei aver risolto grazie ora non posso ma più tardi lo guardo

Di nulla, quando vuoi e puoi, commenta pure qui
ciao,
Keith

Inviato il 11/09/2013 alle 22:42

Keith ha scritto:
[i:ksmtvwgl]Ricreduta[/i:ksmtvwgl], mi piace... ed eccitata, no? Confessa!

Keith.. non confesserei simil cose nemmeno sotto tortura!! Che domande a una signora sono queste!!???
[quote:ksmtvwgl]Ma quello che mi fa piacere è che hai capito cosa intendo io per soft medical, il video è servito davvero più delle parole.
ciao,
Keith[/quote:ksmtvwgl]
In questo cosa direi di sì..

Inviato il 11/09/2013 alle 23:09

Keith ha scritto:
Vero, è confezionata... che sia un "medicinale", non saprei, non credo almeno visto che si tratta di un video girato apposta... comunque, la sostanza della faccenda direi che non cambia

La "sostanza" cambia. Volevo solo far passare il concetto di non abusare di medicinali per gioco, tutto qui. Comunque il video è davvero esplicativo... Non ne avevo mai visto uno di soft medical

Inviato il 11/09/2013 alle 23:16

Ok, visto e rimango nella mia idea: mi attira, ma... se non sono io la [i:1h1kuta3]malcapitata[/i:1h1kuta3]

Inviato il 11/09/2013 alle 23:31

Dolce-Maya ha scritto:
Keith ha scritto:
[i:19hgv1fd]Ricreduta[/i:19hgv1fd], mi piace... ed eccitata, no? Confessa!

Keith.. non confesserei simil cose nemmeno sotto tortura!! Che domande a una signora sono queste!!???

Domande da forum... ci siamo capiti senza bisogno di alcuna "tortura"
ciao,
Keith

Inviato il 12/09/2013 alle 00:32

Rosaspina ha scritto:
La "sostanza" cambia. Volevo solo far passare il concetto di non abusare di medicinali per gioco, tutto qui. Comunque il video è davvero esplicativo... Non ne avevo mai visto uno di soft medical

Be' sul non abusare di medicinali sono d'accordo con te, neanche per quella... via
Scherzi a parte, concetto giustissimo, infatti lo ribadisco sempre riguardo alle iniezioni ad esempio, bisogna saperle fare. In questo caso, non sappiamo se quella supposta è un medicinale o "cera"...
Non è facilissimo trovarne di simili a questo video, di solito ci sono quelli più "ambulatoriali" e non "soft", ma se cerchi... trovi.
ciao,
Keith

Inviato il 12/09/2013 alle 00:36

Eroise ha scritto:
Ok, visto e rimango nella mia idea: mi attira, ma... se non sono io la [i:qbxhjqdf]malcapitata[/i:qbxhjqdf]

"Mi attira" è già una buona partenza
ciao,
Keith

Inviato il 12/09/2013 alle 00:38

Keith ha scritto:
Be' sul non abusare di medicinali sono d'accordo con te, neanche per quella... via
Scherzi a parte, concetto giustissimo, infatti lo ribadisco sempre riguardo alle iniezioni ad esempio, bisogna saperle fare. In questo caso, non sappiamo se quella supposta è un medicinale o "cera"...
Non è facilissimo trovarne di simili a questo video, di solito ci sono quelli più "ambulatoriali" e non "soft", ma se cerchi... trovi.

No infatti, non lo sappiamo. Meglio ribadire che bisogna sapere quello che si fa
Non è facile trovare questi video? Allora grazie di aver trovato questo per noi

Inviato il 12/09/2013 alle 00:44

Rosaspina ha scritto:

Di niente, in realtà è nella mia lista "preferiti" di [i:33z1u50o]Explorer[/i:33z1u50o] da un po'...
ciao,
Keith

Inviato il 12/09/2013 alle 01:00

Keith ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Di niente, in realtà è nella mia lista "preferiti" di [i:2xp8zanc]Explorer[/i:2xp8zanc] da un po'...

Ah, allora non hai dovuto fare molta fatica... Meglio così

Inviato il 12/09/2013 alle 16:42

Keith ha scritto:
Dolce-Maya ha scritto:
Keith ha scritto:
[i:f9ra9vf1]Ricreduta[/i:f9ra9vf1], mi piace... ed eccitata, no? Confessa!

ciao,
Keith

In che senso "ci siamo capiti"?

Inviato il 12/09/2013 alle 21:42

Dolce-Maya ha scritto:
Keith ha scritto:
Dolce-Maya ha scritto:
Keith ha scritto:
[i:2fcpa47c]Ricreduta[/i:2fcpa47c], mi piace... ed eccitata, no? Confessa!

ciao,
Keith

Be', che scherzosamente prendo la tua reazione alla mia domanda indiscreta per un... [i:2fcpa47c]ni![/i:2fcpa47c]
ciao,
Keith

Inviato il 12/09/2013 alle 22:01

peppermint ha scritto:
Però molto molto molto soft...sarà che a me l'dea della supposta & co mi fa un po' ridere.
Ricordate la mitica pubblicità della supposta[u:3gcpcef8] effervescente[/u:3gcpcef8]????
Altro che spanking...quelle sì che sono cose da pervertiti

Sì!!! Ci avevano fatto pure uno sketch in tivù!!! Troppo divertente

Inviato il 12/09/2013 alle 23:29

Keith ha scritto:
Dolce-Maya ha scritto:
Keith ha scritto:
Dolce-Maya ha scritto:
Keith ha scritto:
[i:2tep5xuz]Ricreduta[/i:2tep5xuz], mi piace... ed eccitata, no? Confessa!

ciao,
Keith

Be', che scherzosamente prendo la tua reazione alla mia domanda indiscreta per un... [i:2tep5xuz]ni![/i:2tep5xuz]
ciao,
Keith

Inviato il 13/09/2013 alle 11:26

peppermint ha scritto:
Il video è molto carino, grazie Keith!
Sul medical sono un tantino perplessa (più che altro per questioni di sicurezza), però abbastanza incuriosita!
Anche per me rientra nelle pratiche "prendersi cura di" (scusate non ricordo che lo ha scritto e non ho voglia di ricontrollare...hihihhhihi!)
Però molto molto molto soft...sarà che a me l'dea della supposta & co mi fa un po' ridere.
Ricordate la mitica pubblicità della supposta[u:2hb8zbrv] effervescente[/u:2hb8zbrv]????
Altro che spanking...quelle sì che sono cose da pervertiti

Chissà, peppermint, che non sia proprio quella la supposta usata nel video?
Comunque mi fa piacere che ti è piaciuto perchè non è semplicissimo trovarne di questo tipo, [i:2hb8zbrv]soft medical[/i:2hb8zbrv], non "morbosi" o che sconfinano nell'hard, il fatto di essere incuriosita è un bene secondo me, lo sono anch'io dal mio punto di vista, e credo che in quella situazione, e posizione, ci sia poco da ridere!
ciao,
Keith

Inviato il 13/09/2013 alle 21:49

Fra (61 post, compleanno non disponibile)

Purtroppo il video dice che non esiste più, ma quel sito che hai linkato lo conoscevo bene, anche a me attira il genere soft medical (in realta solo le due cose che hai scritto anche tu) anche se non l'ho mai provato e mi ero documentata

Inviato il 27/12/2014 alle 12:19

Fra ha scritto:
Purtroppo il video dice che non esiste più, ma quel sito che hai linkato lo conoscevo bene, anche a me attira il genere soft medical (in realta solo le due cose che hai scritto anche tu) anche se non l'ho mai provato e mi ero documentata

Ciao Fra,
eh si, purtroppo con i link il rischio è che a distanza di un anno spariscono... però, quel sito, ne suggerisce di simili, tra i quali credo che ci sia qualcosa di ugualmente interessante
ciao,
Keith

Inviato il 28/12/2014 alle 22:22

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca