Ciao a tutti , sono uno studente di 20 anni dell'emilia-romagna.
E' un po' di tempo che vi leggo e ho trovato il coraggio di iscrivermi. Sono uno spankee con nessuna esperienza, e ho capito di essere attratto dalle sculacciate circa due anni fa. Mi sono accorto ad esempio di apprezzare particolarmente certi complimenti sul mio sedere da parte delle mie amiche, e di rabbrividire quando ricevevo delle amichevoli patacche. Ricordo in proposito un episodio: E' successo circa un anno fa, nella mia classe, io ero in piedi a riordinare il banco quando sento la voce di una mia compagna che mi dice: "Sei stato molto carino ad aiutarmi nella verifica" e mi rifila una decisa patacca...io trasalisco e le sussurro istintivamente: "mm..un'altra!"...a quel punto ci guardiamo, lei scoppia a ridere, io arrossisco circa come una mela matura e lascio andare una risata isterica, piena di imbarazzo.
Dopo questi piccoli aneddoti sono iniziati i sogni notturni e le fantasie diurne, ho immaginato di essere sculacciato dalla vicina, dalle compagne di classe/università, dalle amiche e da qualsiasi donna che solleticava il mio interesse...ma queste fantasie non sono mai diventate realtà.
Ho scelto di entrare in questo blog perchè ho visto molte persone intelligenti e sensibili, e perchè, essendo divorato dalla curiosità ho molta voglia di parlare dell'argomento sculacciate .
Grazie in anticipo per l'accoglienza e la gentilezza .
P.S. Come si mette l'immagine dell'avatar?
Ciao Student93! Benvenuto tra noi, anche io sono una spankee quindi capisco in pieno quello che hai scritto
Comunque per impostare l'avatar devi andare in pannello di controllo utente->profilo->modifica avatar e poi puoi scegliere sia un'immagine in upload da un URL,sia sfogliare le cartelle del tuo pc e caricarne una direttamente.
Qui troverai maggiori informazioni sulle caratteristiche dell'avatar e su come aggiustare i pixel di un'immagine che magari non rientra nella quantità di pixel che richiede il forum :