Ciao a tutti , sono uno studente di 20 anni dell'emilia-romagna.
E' un po' di tempo che vi leggo e ho trovato il coraggio di iscrivermi. Sono uno spankee con nessuna esperienza, e ho capito di essere attratto dalle sculacciate circa due anni fa. Mi sono accorto ad esempio di apprezzare particolarmente certi complimenti sul mio sedere da parte delle mie amiche, e di rabbrividire quando ricevevo delle amichevoli patacche. Ricordo in proposito un episodio: E' successo circa un anno fa, nella mia classe, io ero in piedi a riordinare il banco quando sento la voce di una mia compagna che mi dice: "Sei stato molto carino ad aiutarmi nella verifica" e mi rifila una decisa patacca...io trasalisco e le sussurro istintivamente: "mm..un'altra!"...a quel punto ci guardiamo, lei scoppia a ridere, io arrossisco circa come una mela matura e lascio andare una risata isterica, piena di imbarazzo.
Dopo questi piccoli aneddoti sono iniziati i sogni notturni e le fantasie diurne, ho immaginato di essere sculacciato dalla vicina, dalle compagne di classe/università, dalle amiche e da qualsiasi donna che solleticava il mio interesse...ma queste fantasie non sono mai diventate realtà.
Ho scelto di entrare in questo blog perchè ho visto molte persone intelligenti e sensibili, e perchè, essendo divorato dalla curiosità ho molta voglia di parlare dell'argomento sculacciate .
Grazie in anticipo per l'accoglienza e la gentilezza .
P.S. Come si mette l'immagine dell'avatar?
Ciao Student93! Benvenuto tra noi, anche io sono una spankee quindi capisco in pieno quello che hai scritto
Comunque per impostare l'avatar devi andare in pannello di controllo utente->profilo->modifica avatar e poi puoi scegliere sia un'immagine in upload da un URL,sia sfogliare le cartelle del tuo pc e caricarne una direttamente.
Qui troverai maggiori informazioni sulle caratteristiche dell'avatar e su come aggiustare i pixel di un'immagine che magari non rientra nella quantità di pixel che richiede il forum :
viewtopic.php?f=10&t=2020
Benvenuto student93! Anch'io, da spankee, posso capirti Divertente l'aneddoto che hai raccontato e che ti ha fatto prendere consapevolezza di questa parte di te. Mi fa piacere accoglierti qui, di sicuro sei nel posto giusto per chiarire i dubbi e confrontarti sull'argomento E ti auguro di realizzare i tuoi sogni! Maya ti ha già illuminato sull'avatar... Io vorrei solo darti un ultimo consiglio:
Ciao, benvenuto!
Ciao student93,
benvenuto nel forum anche da parte mia, ho letto con piacere la tua schietta presentazione, sei giovanissmo e noto che ti sei già ambientato bene, quindi sei sulla buona strada, continua così!
ciao,
Keith
benvenuto
---di nulla
Grazie ragazzi, beh si per ora mi piace il forum, non volgare ma "piccante" al punto giusto
Ciao Student93,
e ben arrivato, anch'io sono spankee, come te, però non ho mai avuto compagne di scuola che mi rifilassero delle pacche sul sedere, erano altri tempi, questo è vero, quindi beato te.
Io per soddisfare le mie voglie ho dovuto faticare molto.
benvenuto anche da parte mia Student...la sculacciata è disciplina raffinata, e chi la predilige e la pratica è di solito persona raffinata e sensibile, dall'intelletto profondo.
Credo che la frequentazione del forum ti potrà portare conoscenze interessate e sincere, come tutti ci auguriamo venendo qui.
Buon tutto !
Benvenuto Student .... un saluto da Palermo
salut
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca