Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

L'altra sera

Avviato da tweety il 07/09/2013 alle 22:31

L'altra sera

tweety (260 post, compleanno non disponibile)

TU
"Avrei voglia di prenderti e boh andare via stasera".
Un tuo messaggio che mi scalda il cuore, tanto che faccio fatica a trattenere la lacrimuccia li a lato dell'occhio che non vede l'ora di prendere il volo.
Anche a me va di vederti stasera, per festeggiare i dieci mesi di "perfetta imperfezione" che nei giorni precedenti hanno rischiato di distruggersi davanti a noi in pochi attimi.
Entrambe abbiamo voglia del mare ma ci accontentiamo di un pub e di una birra assieme ahaha pur di scappare lontano dai miei. Parole, progetti andati in fumo, bisogno di coccole, di tenerezza, di certezze. L'unica certezza che rimane siamo noi due, noi, e il nostro essere una dell'altra. E quale posto migliore se non il nostro rifugio?
Lì possiamo, lì noi siamo e viviamo. Le mura del castello ci proteggono, i tuoi segni proteggono me. i tuoi segni proteggono me. Mi sveglio e so che tu sei qui.
Questo il tuo messaggio quando ti ho chiesto di descrivermi l'altra sera. Manca la parte seria, quella... quella delle sculacciate. Rido... ti chiedo come mai... tua risposta "tu usi le parole meglio di me"
Ergo... patata bollente a me
IO
Arriviamo al nostro castello. Dio che bella che sei appena ci avviciniamo. E' notte fonda e il borgo non è del tutto deserto, cioè gente in giro non ce n'è ma qualcuno che dorme si quindi shhh.
Appena arrivate la fontana. I pesci, i baci, tu sulle mie ginocchia, una semplice ripassata sui pantaloni, ma ti tolgo il reggiseno. Mio.
ho con me un nuovo acquisto, una bacchetta ancora troppo lunga che va ridimensionata di faggio. 8 mm di diametro. Va sperimentata.
Andiamo nel nostro muretto, quello che ci permette di vedere le stelle, le luci della "città" sotto di noi, il buio, le mura medievali... dove l'altra volta ci siamo regalate per la prima occasione emozioni nuove.
Ma io stasera voglio di più.
Ho rischiato di perderti. E senza alcuna vergogna ti dico che me la sono fatta sotto all'idea.
Devo riconquistarti principessa. E siamo nel castello, figurati.
Arriviamo, non aspetto, uso un pò la "forza" che fingo di avere e ti piego sul muretto. So che non passa nessuno al limite qualcuno dorme su di noi. O veglia. Ti abbasso i pantaloni e sculaccio. Colpisco e gioco. Colpisco e sferzo, Colpisco e catturo ogni tuo sussulto.
Mano sinistra che ti tira i capelli e ti obbliga in posizione. Mano destra che ti denuda completamente la tua luna. Dio che bellissimo sedere che hai amore.
Adesso sei culetto al vento, all'aria aperta. Qualcuno potrebbe spiarci. Lo farei anche io se fossi in lui.
Tu sei una cosa sola tra respiro, battito cardiaco e attesa.
E io non posso far altro che regalarti ancora emozioni.
Non mi basta.
Ti spoglio, ti alzo completamente la maglietta.
Sei col seno completamente esposto e io adoro questa cosa, tu lo sai.
Colpisco anche lui, e lo prendo leggermente a bacchettate, ti graffio, ti mordo, bramo tutto di te.
E' una lotta in cui tu per la prima volta lotti con me. Stai dalla mia parte, e infatti è tutto totalmente perfetto. Per un attimo mi fingo seria, e ti dico "adesso le prendi davvero", e te ne do 12 serie con la new entry. Che bellissima opera d'arte. Infatti tuttora hai il sederino bello segnato.
Poi mi accorgo che non è veramente quello che voglio, adesso. Io voglio solo godermi all'unisono questa sensazione stupenda con te.
E allora cambia tutto, cambia davvero tutto in me e cambio modo di fare. Ora divento animale, bestia, divento solo impulso, divento solo voglia.
Nuda, mia, colpita con calma, senza fretta, senza punizione, senza disciplina. Solo e soltanto voglia di regalarci emozioni. Regalarci piacere.
Sempre con i pantaloni abbassati ti prendo, ti prendo più volte e tu sei.....
No va beh adesso basta che c'è gente che legge!!
Che bellissima nottata

Inviato il 07/09/2013 alle 22:31

Re: L'altra sera

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

Oh tweety, sono davvero felice per voi!!! Un momento magico per entrambe, raccontato benissimo. Il ''vostro posto'' vi ha accolte ma ancor più importante è il rifugio di emozioni che siete l'una per l'altra.
Che questi dieci mesi di ''perfetta imperfezione'' siano solo l'inizio
La parte che preferisco:

tweety ha scritto:
Tu sei una cosa sola tra respiro, battito cardiaco e attesa.

Inviato il 07/09/2013 alle 23:12

Eroise (400 post, compleanno non disponibile)

Bello, è dolcissimo!

Inviato il 08/09/2013 alle 00:56

Dolce-Maya (714 post, compleanno non disponibile)

Tweety che tenerezza.
Sono molto contenta per voi,per la felicità che avete raggiunto,per la vostra complicità..insomma per tutto!
Dalle parole di entrambe si evince quanto amore ci sia dietro ogni gesto e ogni attimo che attraversate insieme...
Il racconto è molto emozionante e alcune emozioni sono davvero riuscita a percepirle. Complimenti e auguri

Inviato il 08/09/2013 alle 19:50

macccheccccarine grazie a tutte!!!

Inviato il 09/09/2013 alle 00:06

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

tweety ha scritto:

Di niente!

Inviato il 09/09/2013 alle 00:16

Dolce-Maya (714 post, compleanno non disponibile)

tweety ha scritto:

E di che?? E' un piacere leggerti

Inviato il 09/09/2013 alle 12:08

student93 (16 post, compleanno non disponibile)

Complimenti! scrivi davvero bene! Hai un bellissimo stile

Inviato il 10/09/2013 alle 20:17

taribo (437 post, compleanno 18-5-1970)

carino, spiritoso...sbarazzìno....un racconto che comunica 'freschezza' e sincerità, immediatezza da ogni ambito.
Si sente che non è una cosa costruita, e'una fantasia sincera. partecipe.

Inviato il 11/09/2013 alle 06:01

Non é una fantasia, é successo davvero!
comunque grazie mille,ancora

Inviato il 11/09/2013 alle 09:20

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca