Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

e' sparita dolce maya....

Avviato da Geco il 03/09/2013 alle 22:14

e' sparita dolce maya....

Geco (165 post, compleanno 23-9-1970)

Arrivano si presentano imperversano per qualche quindicina su forum e post...eppoi scompaiono dalla circolazione...
Tutte rigorosamente giovani vere appassionate di spanking che ci seguivano da tempo e che poi hanno trovato sto.' benedetto coraggio di iscriversi....ma soprattutto tutte in rigoroso avatar manga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Apprezzate la mia...ironia!

Inviato il 03/09/2013 alle 22:14

Re: e' sparita dolce maya....

Cattivello (620 post, compleanno non disponibile)

Credimi, la apprezzo e comprendo pure i tuoi dubbi!

Inviato il 03/09/2013 alle 22:37

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Geco ha scritto:
Arrivano si presentano imperversano per qualche quindicina su forum e post...eppoi scompaiono dalla circolazione...
Tutte rigorosamente giovani vere appassionate di spanking che ci seguivano da tempo e che poi hanno trovato sto.' benedetto coraggio di iscriversi....ma soprattutto tutte in rigoroso avatar manga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Coraggio Geco, non allarmarti subito, non credo sia "sparita", almeno spero... magari è impegnata con gli studi... e noi ci siamo abituati al fatto che è collegata 24 ore su 24
ciao,
Keith

Inviato il 03/09/2013 alle 22:38

Roby (829 post, compleanno non disponibile)

Dubbi comprensibili, però magari è impegnata davvero, chissà

Inviato il 03/09/2013 alle 22:51

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

Scusate. Dolce-Maya ha 19 anni, siamo all'inizio di settembre... La prima cosa che mi viene in mente è che si stia preparando per entrare all'università E magari ha pure trovato uno spanker che la sculaccia se si collega al forum anziché studiare

Inviato il 03/09/2013 alle 23:17

Direi che è nella situazione perfetta allora, uno spanker che la motiva nello studio perchè se non studia... ahia Oppure lei non studierà perchè vorrà essere punita?

Inviato il 03/09/2013 alle 23:19

Roby ha scritto:
Direi che è nella situazione perfetta allora, uno spanker che la motiva nello studio perchè se non studia... ahia Oppure lei non studierà perchè vorrà essere punita?

Mah, secondo me studia visto che non è qui

Inviato il 03/09/2013 alle 23:26

Si, concordo

Inviato il 03/09/2013 alle 23:30

Dolce-Maya (714 post, compleanno non disponibile)

Wow! Addirittura una discussione per me! Geco devo ringraziarti,ma non troppo,perché mi dispiace per il tuo attacco,celato in parte dall'ironia.
Sono tornata a casa mia per qualche giorno,prima di tornare a Napoli per studiare,poiché mio padre doveva partire ieri per l'Afghanistan per una missione di pace. Volevo stargli il più vicino possibile,dato che io ho solo lui,dunque ecco la mia leggera latitanza dato che il mio ultimo post era datato 31 Agosto...
Non sono poi del tutto sparita,ma vi leggevo di soppiatto senza scrivere,giusto per rimanere un po' informata,poi con mio padre tra i piedi, era un po' un problema collegarmi tanto e commentare
Per quanto riguarda lo studio,non sono impegnata in test universitari perché il mio corso di laurea è a numero aperto,ma essendo tornata qui a casa,mi sono "ributtata" sui miei cari manuali di geroglifico che mi sono mancati tutta l'estate!
Mi dispiace che abbiate pensato male di me,spero di aver smentito certi vostri dubbi!
Un salutone!!
P.s. Ora che sono di nuovo attiva al massimo non vi liberate più di me fino all'inizio delle lezioni!!

Inviato il 04/09/2013 alle 11:41

Eroise (400 post, compleanno non disponibile)

Geco ha scritto:

Mi potrei sentire chiamata in causa, dato che fra l'altro rivendico il diritto di essere stata la prima della schiera (non la prima su tutto il forum, penso) con avatar manga
MA so che non ti rivolgevi a me perché io non è che sia più così giovincella
Geco ha scritto:

Come ho già detto da qualche altra parte, capisco benissimo il fatto che ci sia un po' di "scetticismo" di fronte a ogni nuova spankee che approda, si presenta con delle belle "credenziali" (che ne so, giovane, carina, appassionata, ecc). Però, ecco, forse è anche normale che una ragazza di 19 anni che ha appena finito la maturità, si voglia godere l'ultimo mese di vacanza e magari latiti un po' dal forum, no? fa ancora caldo, se ne andrà anche un po' al mare per vedere se abborda qualche bel bagnino-spanker?

Inviato il 04/09/2013 alle 15:31

Eroise ha scritto:
Geco ha scritto:

Mi potrei sentire chiamata in causa, dato che fra l'altro rivendico il diritto di essere stata la prima della schiera (non la prima su tutto il forum, penso) con avatar manga
MA so che non ti rivolgevi a me perché io non è che sia più così giovincella
Geco ha scritto:

Come ho già detto da qualche altra parte, capisco benissimo il fatto che ci sia un po' di "scetticismo" di fronte a ogni nuova spankee che approda, si presenta con delle belle "credenziali" (che ne so, giovane, carina, appassionata, ecc). Però, ecco, forse è anche normale che una ragazza di 19 anni che ha appena finito la maturità, si voglia godere l'ultimo mese di vacanza e magari latiti un po' dal forum, no? fa ancora caldo, se ne andrà anche un po' al mare per vedere se abborda qualche bel bagnino-spanker?

La ragazza in questione sarei io!!!
E non si può definirmi sparita se sono solo due o tre giorni che latito un pochino dal forum!! Io ero solo un po' impegnata per motivi che ho già esplicitato nel post precedente..
Il suddetto scetticismo mi ha infastidito non poco in quanto quasi irragionevole data una "latitanza" di due giorni! Ma nemmeno dato che,riguardando meglio, l'ultimo mio post prima del mio "ritorno" di oggi,risale al 2 settembre alle 13.06,quindi credo che dire che io sia sparita sia davvero eccessivo,caro Geco.
Per quanto riguarda lo spanker,non ne ho ancora trovato uno..

Inviato il 04/09/2013 alle 16:47

Maya, è un piacere sentirti ancora dopo questa tua lunga assenza Stai tranquilla, abbiamo tutti impegni e altro, ogni tanto mi allontano un pò dal forum e quando torno scopro tonnellate di novità

Inviato il 04/09/2013 alle 17:53

Roby ha scritto:
Maya, è un piacere sentirti ancora [b:1ppfyi5t][u:1ppfyi5t]dopo questa tua lunga assenza[/u:1ppfyi5t][/b:1ppfyi5t]

Roby scusami,ma scherziamo??? Ma hai letto ciò che ho detto prima????? L'ultimo post mio era del due settembre e questa discussione è stata aperta il 3!!

Inviato il 04/09/2013 alle 20:00

Credo fosse una battuta

Inviato il 04/09/2013 alle 20:01

Dolce-Maya ha scritto:
Roby ha scritto:
Maya, è un piacere sentirti ancora [b:3cilqu4n][u:3cilqu4n]dopo questa tua lunga assenza[/u:3cilqu4n][/b:3cilqu4n]

Roby scusami,ma scherziamo??? Ma hai letto ciò che ho detto prima????? L'ultimo post mio era del due settembre e questa discussione è stata aperta il 3!!

Ho messo la faccina che ride apposta per far capire che è una battuta

Inviato il 04/09/2013 alle 20:02

Scusate

Inviato il 04/09/2013 alle 21:45

Dite che ci vorrebbe una sculacciata per questo?

Inviato il 04/09/2013 alle 22:12

Roby ha scritto:

Noooo

Inviato il 04/09/2013 alle 22:15

Dolce-Maya ha scritto:
La ragazza in questione sarei io!!!
E non si può definirmi sparita se sono solo due o tre giorni che latito un pochino dal forum!! Io ero solo un po' impegnata per motivi che ho già esplicitato nel post precedente..
Il suddetto scetticismo mi ha infastidito non poco in quanto quasi irragionevole data una "latitanza" di due giorni! Ma nemmeno dato che,riguardando meglio, l'ultimo mio post prima del mio "ritorno" di oggi,risale al 2 settembre alle 13.06,quindi credo che dire che io sia sparita sia davvero eccessivo,caro Geco.
Per quanto riguarda lo spanker,non ne ho ancora trovato uno..

Ciao Maya,
per come la vedo io non ti devi "giustificare" di nulla, non per qualche giorno di assenza dal forum, ci mancherebbe, non è mica un lavoro!
Hai fatto benissimo a passare qualche giorno con tuo padre visto la sua partenza e il particolare mestiere che fa: il forum può attendere, non scappa, te lo teniamo in caldo noi
ciao,
Keith

Inviato il 04/09/2013 alle 22:20

Già, caldo come i culetti

Dolce-Maya ha scritto:
Roby ha scritto:

Noooo

Forse, bisognerà pensarci però.

Inviato il 04/09/2013 alle 22:23

Povera Maya, ha chiesto scusa!!
In quanto piccola giovane spankee inesperta può essere perdonata, no?

Inviato il 04/09/2013 alle 22:37

Ma lo sai, noi lo facciamo per lei

Inviato il 04/09/2013 alle 22:43

Maya bacino!!! Non ti preoccupare tesoro, anzi, sii contenta perché se dopo appena due giorni di "assenza" (?! Ma roba da matti!!) la tua mancanza ha suscitato questo dibattito, significa che ormai sei un fiorellino all'occhiello del forum

Inviato il 04/09/2013 alle 23:47

Rosaspina ha scritto:
Maya bacino!!! Non ti preoccupare tesoro, anzi, sii contenta perché se dopo appena due giorni di "assenza" (?! Ma roba da matti!!) la tua mancanza ha suscitato questo dibattito, significa che ormai sei un fiorellino all'occhiello del forum

Grazie mille
Un bacino anche a te
Il fatto che la mia [i:ewxno1ja]mancanza[/i:ewxno1ja] abbia scatenato questo dibattito mi potrebbe anche lusingare,ma i toni di Geco all'inizio sembravano un po' offensivi.. Mah,fa niente
Eroise ha scritto:

Certo che sarò perdonata io!
Che nessuno spanker si azzardi a minacciare perché io qui,ho chiesto scusa pure da innocente!

Inviato il 05/09/2013 alle 11:50

Dolce-Maya ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Grazie mille
Un bacino anche a te
Il fatto che la mia [i:3kfun8ia]mancanza[/i:3kfun8ia] abbia scatenato questo dibattito mi potrebbe anche lusingare,ma i toni di Geco all'inizio sembravano un po' offensivi.. Mah,fa niente

Hai fatto bene a mettere i puntini sulle ''i''. I toni non sono piaciuti neanche a me.
Dolce-Maya ha scritto:
Eroise ha scritto:

Certo che sarò perdonata io!
Che nessuno spanker si azzardi a minacciare perché io qui,ho chiesto scusa pure da innocente!

Ecco, ribadiscilo

Inviato il 05/09/2013 alle 14:12

Si vede che ci siamo affezionati a te; ben vengano le tue pur dovute scuse.
Il mio nn era affatto un discorso offensivo benche'...ironico; ma sai le spankee spesso sn una maschera per barie ragazze....una cpsa deplorevole"!!!!""
Ad esempio: ke d
fine ha fatto minou?

Inviato il 05/09/2013 alle 14:24

Geco ha scritto:
Si vede che ci siamo affezionati a te; ben vengano le tue pur dovute scuse.
Il mio nn era affatto un discorso offensivo benche'...ironico; ma sai le spankee spesso sn una maschera per barie ragazze....una cpsa deplorevole"!!!!""

Mi pare di aver spesso dimostrato che non sono una maschera. Comunque,sono contenta di sentire che il tuo tono voleva essere solo ironico.
Rosaspina grazie del sostegno!

Inviato il 05/09/2013 alle 16:00

Geco ha scritto:
fine ha fatto minou?

Adesso ce l'hai anche con lei??

Inviato il 05/09/2013 alle 16:11

Dolce-Maya ha scritto:
Geco ha scritto:
fine ha fatto minou?

Sì, perchè troppa grazia qui al Sud...2 spankee ed entrambe con avatar!!!
bah! s' port!

Inviato il 05/09/2013 alle 18:31

Geco ha scritto:
Dolce-Maya ha scritto:
Geco ha scritto:
fine ha fatto minou?

Sì, perchè troppa grazia qui al Sud...2 spankee ed entrambe con avatar!!!
bah! s' port!

Secondo me è volata a Parigi a ballare
ciao,
Keith

Inviato il 05/09/2013 alle 22:23

Cattivello (620 post, compleanno non disponibile)

E a Parigi notoriamente non han disponibili connessioni internet, sti barbari di francesi

Inviato il 05/09/2013 alle 22:32

Cattivello ha scritto:
E a Parigi notoriamente non han disponibili connessioni internet, sti barbari di francesi

Può darsi.... o forse ha semplicemente altro da fare... noi siamo qua
ciao,
Keith

Inviato il 05/09/2013 alle 22:36

Magari è impegnata, non ha niente da dire, boh

Inviato il 05/09/2013 alle 23:00

Geco ha scritto:
Si vede che ci siamo affezionati a te; ben vengano le tue [u:wlbnblr6]pur dovute scuse[/u:wlbnblr6].

Geco ha scritto:
ke d
fine ha fatto minou?

Geco ma sei diventato l'investigatore del forum?
http://www.youtube.com/watch?v=5aYuJTTPCx0

Inviato il 05/09/2013 alle 23:12

E te sei diventata la procuratrice-patrocinante di tali spankee?
O altro?
Temo che per l'altro ci sia poco da fare....
Ahahahah!!!!!
Quoto cattivello.

Inviato il 06/09/2013 alle 06:06

Geco ha scritto:
O altro?

Di sicuro guarda... Anzi, pensavo di metter su un'agenzia
Geco ma ti sembra razionale pensare che una debba scusarsi perché non scrive per due giorni o più sul forum? Ma tu stesso non sei così assiduo, d'altronde si scrive quando si può/vuole, mi sembra normale.
Alla fine hai aperto un argomento solo per attaccare (finora 3 persone) e non mi sembra ti faccia onore. Poi vedi tu...

Inviato il 06/09/2013 alle 10:34

Caro Geco,
ti chiedo di smetterla con questa " investigazione" sulle spankee. Parlo per quanto mi rigurda,non anche per Minou perché non sarebbe giusto,ma davvero non è divertente.
Se ad Agosto,mese della mia iscrizione al forum, mi sono trovata frequentemente sul forum ed ora non è più così non è perché il mio interesse sia diminuito o altro,ma semplicemente perché ho un po' di cose da fare che non mi permettono più di connettermi 24/24. Per di più,dalle prossime settimane inizierò l'università quindi tra lezioni e studio sarò meno assidua nello scrivere ma non vuol dire che sparirò.Anzi succederà che mi collegherò per rimanere aggiornata ma non avrò tempo di commentare o rispondere,poi magari invece ne avrò occasione... chissà?? Ma di sicuro il tuo comportamento infastidisce.
Geco,tu non puoi aprire un topic e dire "è sparita Dolce-Maya.." [u:1ftq6zsp]solo perché i miei post sono meno assidui,non spariti e il tutto[b:1ftq6zsp] in due giorni.[/b:1ftq6zsp] [/u:1ftq6zsp]Poi scusa se te lo dico,ma tu non mi sembri proprio un "postatore" così assiduo e attento,quindi non vedo proprio il motivo di tanta "ironia" come la chiami tu.

Geco ha scritto:
O altro?

Rosaspina sarebbe la mia patrocinante solo perché razionalmente è in accordo con me? Ma per favore..
[quote:1ftq6zsp]Sì, perchè troppa grazia qui al Sud...2 spankee ed entrambe con avatar!!!
bah! s' port! [/quote:1ftq6zsp]
Repetita iuvant: [b:1ftq6zsp]non è divertente.[/b:1ftq6zsp]

Inviato il 06/09/2013 alle 12:36

Ma perche vedete tutto nell ottica negativa?
Certo nn sono un postatore assiduo ma di sicuro costante....
Eppoi forse di te dolce, se ne sente maggiormente la...mancanza non trovi?
Credo poco a quelli che dicono di collegarsi per vedere ...magari nn ci vuole niente a partecipare ma lungi da me assumere la posizione di istigatore.
Cmq credo che di Spanker ce ne siano parecchi mentre di spankee....ecco tutto; la mia nn e' una ripetizione.
Un bacio a rosa per arruffianarmela meglio qualora aprisse davvero un' agenzia...ahahahahah!
Vi voglio bene!

Inviato il 07/09/2013 alle 08:29

Geco ha scritto:

Perché la tua non è ironia,ma sarcasmo e può dare fasidio.
[quote:2pl9viho]Certo nn sono un postatore assiduo ma di sicuro costante....
Eppoi forse di te dolce, se ne sente maggiormente la...mancanza non trovi?
Credo poco a quelli che dicono di collegarsi per vedere ...magari nn ci vuole niente a partecipare ma lungi da me assumere la posizione di istigatore.[/quote:2pl9viho]
Questo lo dici tu,io sinceramente prima di scrivere un post in un luogo pubblico-dove si richiede un minimo di educazione e buonsenso,oltre che il rispetto delle regole- ci penso mille volte e rileggo altrettante la discussione alla quale voglio partecipare. Quindi penso proprio che tu debba ridimensionarti nel dare giudizi.

Inviato il 07/09/2013 alle 11:56

Geco ha scritto:

Noi? Geco tu hai aperto un post dal titolo "è sparita dolce maya" perché non ha scritto per due giorni, hai attaccato altre persone e noi vedremmo tutto nell'ottica negativa? Io ho persino cercato di smorzare la cosa inventando ipotesi divertenti, mettendo una canzone ecc... E la tua risposta non è stata nemmeno gentile. Ora scrivi
Geco ha scritto:
Un bacio a rosa per arruffianarmela meglio qualora aprisse davvero un' agenzia...ahahahahah!
Vi voglio bene!

Ti ringrazio. Però come dice anche Maya dovresti riflettere prima di scrivere certe cose. Poi, lo dico per te, se cerchi di far breccia nel cuore delle spankee questo non è il modo migliore.

Inviato il 07/09/2013 alle 15:04

Cmq a dire il vero sulla questione delle scuse, io mica le avrei richieste!?!?!
é lei che si è sentita in dovere di farle, non trovate?!!?
Basta rileggere il post e ve ne rendete conto....non attaccatemi sempre legandovi a qualcosa che non esiste.
Come si dice dalle nostre parti, mi sembra che a dolcemaya le si sia "arrizzata" la coda per un qualcosa per il quale forse si sente in colpa di aver fatto (..le famose scuse! )...e continua sempre a dirmi di ridimensionarmi ecc. ecc.
Le hai fatte, ben venga, dovute o non credo che possa bastare!

Inviato il 07/09/2013 alle 20:08

Geco ha scritto:
Cmq a dire il vero sulla questione delle scuse, io mica le avrei richieste!?!?!
é lei che si è sentita in dovere di farle, non trovate?!!?
Basta rileggere il post e ve ne rendete conto....non attaccatemi sempre legandovi a qualcosa che non esiste.
Come si dice dalle nostre parti, mi sembra che a dolcemaya le si sia "arrizzata" la coda per un qualcosa per il quale forse si sente in colpa di aver fatto (..le famose scuse! )...e continua sempre a dirmi di ridimensionarmi ecc. ecc.
Le hai fatte, ben venga, dovute o non credo che possa bastare!

Non mi sento in colpa di nulla perché semplicemente non ho fatto nulla. Per quanto mi riguarda la discussione può anche dirsi chiusa perché non sono mai sparita e in ogni caso ora sono qui. In futuro,Geco,ti avviserò-se ci tieni così tanto ai miei post- quando starò per attraversare diversi impegni così non ti preoccupi se mi permetto di non commentare qualche discussione per un paio di giorni.

Inviato il 08/09/2013 alle 19:45

Pepper puoi essere piu esplicita e formulare un bel pensiero nella ns lingua madre?
Da notare il mitico avatar!!!
Cmq per i piu raffinati: avete notato come emergerebbe il caratterino delle ns ...... Spankee!??

Inviato il 11/09/2013 alle 06:35

Geco ha scritto:
Pepper puoi essere piu esplicita e formulare un bel pensiero nella ns lingua madre?

Tu quoque?!? Ma da che pulpito!!! Geco questa è solo una delle ''perle'' che ci hai regalato... Pescata tra le tante:
Geco ha scritto:
Tombola.... Cucu'!!!
Munu-maya.
Cvd
ahahah

Davvero un bel pensiero formulato nella nostra lingua madre!!!
Geco ha scritto:
Da notare il mitico avatar!!!?

Geco ha scritto:
Cmq per i piu raffinati: avete notato come emergerebbe il caratterino delle ns ...... Spankee!??

Geco vorrei capire qual è il tuo concetto di ''spankee''.

Inviato il 11/09/2013 alle 09:20

tweety (260 post, compleanno non disponibile)

Ammetto che questo thread mi sta facendo morire dal ridere

Inviato il 11/09/2013 alle 09:27

tweety ha scritto:
Ammetto che questo thread mi sta facendo morire dal ridere

Beata te cara! A me non è che entusiasmi più di tanto!
peppermint ha scritto:
Geco ha scritto:
Da notare il mitico avatar!!!

Ricordati che sei stato tu a chiederlo.
Beh, semplicemente mi stupivo del fatto che ti lamenti di frequente perché non trovi spankee, poi apri un post decisamente fuori luogo accusando neppur tanto velatamente una spankee tra l'altro nuova, giovanissima e inesperta di essere un fake e, già che c'eri, per offendere in toto la categoria: siamo tutte false, inesistenti e sciocchine con avatar infantili.
Quello fatto contro Maya è, né più né meno, un colpo basso!
Il che ti relega nei posti più infimi nella lista di gradimento degli spanker appetibili.
Da cui il mio commento sarcastico di cui sopra.

Fondamentalmente le accuse,velate sì dall'ironia,che Geco mi ha rivolto sono più che evidenti e sinceramente ci tengo a precisare che non sono qui sul forum per "cacciare" un bello spanker e poi sparire dalle discussioni,ma per informarmi,documentarmi,confrontarmi con persone che hanno le stesse fantasie e poi,se ci si trova,conoscere qualcuno,ma ripeto: [b:1o3np9a9]non è il mio obiettivo primario![/b:1o3np9a9]
Mi trovo in accordo con te,cara Peppermint,quando dici che è un colpo basso,perché a partire dalla presentazione (e anche in vari post da me pubblicati) ho sempre cercato di contribuire alle discussioni con opinioni molto personali e soggettive (esprimendomi piuttosto apertamente ance quando in disaccordo con qualche altro utente) che quindi provassero ancor più il fatto che io non sono un fake. Detto questo se "i più raffinati" vogliono crederlo o dubitare della mia integrità senza nemmeno conoscermi che si accomodino pure. Io più che cercare di dimostrare il contrario,purtroppo nient'altro posso fare.
Per dire la mia una volta per tutte sulla questione dell'avatar che sinceramente mi sembra proprio di un'infantilità estrema,ci terrei a precisare che quando mi sono iscritta al forum,ero più che consapevole che alcuni utenti con il ruolo di spankee avessero come avatar un'immagine che ritraesse un personaggio manga giapponese,ma la mia scelta finale è stata lo stesso l'immagine (ovviamente manga) che vedete perché cercavo qualcosa che mi rappresentasse,che fosse vicina a me fisicamente. Dunque caro Geco,ti prego di smetterla di giudicare (partendo da un avatar ) persone che nemmeno conosci,basandoti solo su delusioni passate che penso tu abbia avuto ( a giudicare dal tuo modus operandi in questa discussione).
[quote:1o3np9a9]Ora, che io abbia un bel caratterino è vero.
Non l'ho mai negato.
Ora secondo te le spankee dovrebbero essere tutte senza palle e senza cervello?[/quote:1o3np9a9]
Mi ritrovo in pieno accordo con te,perché io mi considero spankee,ma di sicuro nella vita mi faccio rispettare,ho carattere e sono consapevole,perché dettomi da molte persone a me care,che ho la stoffa da leader. Detto ciò una donnaspankee deve essere una debole che si fa mettere i piedi in testa dagli altri (o da un uomo) nella vita?
Ti prego,Geco, di illuminare anche me questo!

Inviato il 11/09/2013 alle 14:38

Geco ha scritto:

In ogni caso, rispondendo in modo pacato, per non ripetere cose già dette dalle altre, mi pare abbastanza chiaro che DolceMaya non sia un fake. Sinceramente non ce lo vedo proprio un comune segaiolo dietro un pc ad "studiare" un personaggio così articolato e così ricco di sfumature.

Inviato il 11/09/2013 alle 19:10

carissime, carissime, carissime......
non so davvero da dove cominciare!
Quoto tweety che ha davvero colto!
Pepper a te: non ho mai scritto la parola fake! Non mettermi in tastiera ciò che non ho detto; sarai la solita guerrafondaia insoddisfatta, maniacale e femminista che fà gruppo, o lamneo cerca di farlo, sulle inesistenze!
Dolce: Sembravi ti fossi calmata, invece è bastato l'acool gettato sul fuoco da parte di pepper che ti sei subito ringalluzzita nella polemica.
Rosa: no comment!
L'altra: cambia l'avatar!
In effetti: bei caratterini...almeno!

Inviato il 11/09/2013 alle 20:11

Vabbè, io chiudo qui che è meglio

Inviato il 11/09/2013 alle 20:16

Geco ha scritto:
Rosa: no comment!

Ti ho lasciato senza parole Geco? O non sei in grado di controbattere?

Inviato il 11/09/2013 alle 21:10

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Geco ha scritto:
carissime, carissime, carissime......
non so davvero da dove cominciare!

Comincia col farla finita, che ora hai veramente superato ogni limite di tolleranza.
Considerati sull'orlo del ban. Hai avuto un'infinità di avvisi, tra post senza senso fatti solo per farti notare o per tirare su una discussione e uscite come queste.
Quello che hanno cercato di farti capire, probabilmente in modo troppo delicato e quindi non l'hai colto, è che con questi atteggiamenti passi per il classico morto di figa che ce l'ha col mondo (femminile, ma non solo) perchè nessuna lo considera.
Finiscila qui. Al prossimo post anche solo lontanamente polemico o autopromozionale sei fuori.

Inviato il 12/09/2013 alle 10:55

Minou86 (55 post, compleanno 1986)

Ahahahahah questa discussione è esilarante
Il complotto delle spankee napoletane con gli avatar manga!
Chiedo scusa se mi assento per periodi lunghi (ho una vita con orari un po' particolari non lavorando in un ufficio...), in particolare inizio settembre ho anche traslocato e rifatto i documenti in banca (ma davvero ci si deve giustificare? devo far firmare mia mamma? aahhahaaha), ma preciso che le mie scuse sono rivolte a tutti quelli simpatici e carini e NON A GECO al quale dico: non è perché si abita nella stessa città che si deve per forza essere in sintonia, désolée
Bisous da Paris dove vi assicuro che c'è la connessione internet.

Inviato il 16/09/2013 alle 12:35

Minou86 ha scritto:
Ahahahahah questa discussione è esilarante
Il complotto delle spankee napoletane con gli avatar manga!

Ahahahah Minou ammettilo che parliamo la notte per complottare! ahahahah
[size=150:2s67bkv2]Scherzo,ovviamente,se non fosse chiaro..[/size:2s67bkv2]
[quote:2s67bkv2]Bisous da Paris dove vi assicuro che c'è la connessione internet. [/quote:2s67bkv2]
Questo ci rincuora,così sappiamo che potrai farti sentire una tantum!

Inviato il 16/09/2013 alle 15:39

Minou86 ha scritto:
Bisous da Paris dove vi assicuro che c'è la connessione internet.

Ciao ciao Minou... anche a Torino c'è la connessione internet, per la cronaca né
ciao,
Keith

Inviato il 16/09/2013 alle 22:43

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca