Arrivano si presentano imperversano per qualche quindicina su forum e post...eppoi scompaiono dalla circolazione...
Tutte rigorosamente giovani vere appassionate di spanking che ci seguivano da tempo e che poi hanno trovato sto.' benedetto coraggio di iscriversi....ma soprattutto tutte in rigoroso avatar manga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Apprezzate la mia...ironia!
Credimi, la apprezzo e comprendo pure i tuoi dubbi!
Dubbi comprensibili, però magari è impegnata davvero, chissà
Scusate. Dolce-Maya ha 19 anni, siamo all'inizio di settembre... La prima cosa che mi viene in mente è che si stia preparando per entrare all'università E magari ha pure trovato uno spanker che la sculaccia se si collega al forum anziché studiare
Direi che è nella situazione perfetta allora, uno spanker che la motiva nello studio perchè se non studia... ahia Oppure lei non studierà perchè vorrà essere punita?
Si, concordo
Wow! Addirittura una discussione per me! Geco devo ringraziarti,ma non troppo,perché mi dispiace per il tuo attacco,celato in parte dall'ironia.
Sono tornata a casa mia per qualche giorno,prima di tornare a Napoli per studiare,poiché mio padre doveva partire ieri per l'Afghanistan per una missione di pace. Volevo stargli il più vicino possibile,dato che io ho solo lui,dunque ecco la mia leggera latitanza dato che il mio ultimo post era datato 31 Agosto...
Non sono poi del tutto sparita,ma vi leggevo di soppiatto senza scrivere,giusto per rimanere un po' informata,poi con mio padre tra i piedi, era un po' un problema collegarmi tanto e commentare
Per quanto riguarda lo studio,non sono impegnata in test universitari perché il mio corso di laurea è a numero aperto,ma essendo tornata qui a casa,mi sono "ributtata" sui miei cari manuali di geroglifico che mi sono mancati tutta l'estate!
Mi dispiace che abbiate pensato male di me,spero di aver smentito certi vostri dubbi!
Un salutone!!
P.s. Ora che sono di nuovo attiva al massimo non vi liberate più di me fino all'inizio delle lezioni!!
Maya, è un piacere sentirti ancora dopo questa tua lunga assenza Stai tranquilla, abbiamo tutti impegni e altro, ogni tanto mi allontano un pò dal forum e quando torno scopro tonnellate di novità
Credo fosse una battuta
Scusate
Dite che ci vorrebbe una sculacciata per questo?
Già, caldo come i culetti
Povera Maya, ha chiesto scusa!!
In quanto piccola giovane spankee inesperta può essere perdonata, no?
Ma lo sai, noi lo facciamo per lei
Maya bacino!!! Non ti preoccupare tesoro, anzi, sii contenta perché se dopo appena due giorni di "assenza" (?! Ma roba da matti!!) la tua mancanza ha suscitato questo dibattito, significa che ormai sei un fiorellino all'occhiello del forum
Si vede che ci siamo affezionati a te; ben vengano le tue pur dovute scuse.
Il mio nn era affatto un discorso offensivo benche'...ironico; ma sai le spankee spesso sn una maschera per barie ragazze....una cpsa deplorevole"!!!!""
Ad esempio: ke d
fine ha fatto minou?
E a Parigi notoriamente non han disponibili connessioni internet, sti barbari di francesi
Magari è impegnata, non ha niente da dire, boh
E te sei diventata la procuratrice-patrocinante di tali spankee?
O altro?
Temo che per l'altro ci sia poco da fare....
Ahahahah!!!!!
Quoto cattivello.
Caro Geco,
ti chiedo di smetterla con questa " investigazione" sulle spankee. Parlo per quanto mi rigurda,non anche per Minou perché non sarebbe giusto,ma davvero non è divertente.
Se ad Agosto,mese della mia iscrizione al forum, mi sono trovata frequentemente sul forum ed ora non è più così non è perché il mio interesse sia diminuito o altro,ma semplicemente perché ho un po' di cose da fare che non mi permettono più di connettermi 24/24. Per di più,dalle prossime settimane inizierò l'università quindi tra lezioni e studio sarò meno assidua nello scrivere ma non vuol dire che sparirò.Anzi succederà che mi collegherò per rimanere aggiornata ma non avrò tempo di commentare o rispondere,poi magari invece ne avrò occasione... chissà?? Ma di sicuro il tuo comportamento infastidisce.
Geco,tu non puoi aprire un topic e dire "è sparita Dolce-Maya.." [u:1ftq6zsp]solo perché i miei post sono meno assidui,non spariti e il tutto[b:1ftq6zsp] in due giorni.[/b:1ftq6zsp] [/u:1ftq6zsp]Poi scusa se te lo dico,ma tu non mi sembri proprio un "postatore" così assiduo e attento,quindi non vedo proprio il motivo di tanta "ironia" come la chiami tu.
Ma perche vedete tutto nell ottica negativa?
Certo nn sono un postatore assiduo ma di sicuro costante....
Eppoi forse di te dolce, se ne sente maggiormente la...mancanza non trovi?
Credo poco a quelli che dicono di collegarsi per vedere ...magari nn ci vuole niente a partecipare ma lungi da me assumere la posizione di istigatore.
Cmq credo che di Spanker ce ne siano parecchi mentre di spankee....ecco tutto; la mia nn e' una ripetizione.
Un bacio a rosa per arruffianarmela meglio qualora aprisse davvero un' agenzia...ahahahahah!
Vi voglio bene!
Cmq a dire il vero sulla questione delle scuse, io mica le avrei richieste!?!?!
é lei che si è sentita in dovere di farle, non trovate?!!?
Basta rileggere il post e ve ne rendete conto....non attaccatemi sempre legandovi a qualcosa che non esiste.
Come si dice dalle nostre parti, mi sembra che a dolcemaya le si sia "arrizzata" la coda per un qualcosa per il quale forse si sente in colpa di aver fatto (..le famose scuse! )...e continua sempre a dirmi di ridimensionarmi ecc. ecc.
Le hai fatte, ben venga, dovute o non credo che possa bastare!
Pepper puoi essere piu esplicita e formulare un bel pensiero nella ns lingua madre?
Da notare il mitico avatar!!!
Cmq per i piu raffinati: avete notato come emergerebbe il caratterino delle ns ...... Spankee!??
Ammetto che questo thread mi sta facendo morire dal ridere
carissime, carissime, carissime......
non so davvero da dove cominciare!
Quoto tweety che ha davvero colto!
Pepper a te: non ho mai scritto la parola fake! Non mettermi in tastiera ciò che non ho detto; sarai la solita guerrafondaia insoddisfatta, maniacale e femminista che fà gruppo, o lamneo cerca di farlo, sulle inesistenze!
Dolce: Sembravi ti fossi calmata, invece è bastato l'acool gettato sul fuoco da parte di pepper che ti sei subito ringalluzzita nella polemica.
Rosa: no comment!
L'altra: cambia l'avatar!
In effetti: bei caratterini...almeno!
Vabbè, io chiudo qui che è meglio
Ahahahahah questa discussione è esilarante
Il complotto delle spankee napoletane con gli avatar manga!
Chiedo scusa se mi assento per periodi lunghi (ho una vita con orari un po' particolari non lavorando in un ufficio...), in particolare inizio settembre ho anche traslocato e rifatto i documenti in banca (ma davvero ci si deve giustificare? devo far firmare mia mamma? aahhahaaha), ma preciso che le mie scuse sono rivolte a tutti quelli simpatici e carini e NON A GECO al quale dico: non è perché si abita nella stessa città che si deve per forza essere in sintonia, désolée
Bisous da Paris dove vi assicuro che c'è la connessione internet.
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca