Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Per quei maledetti 5 minuti

Avviato da Eroise il 02/09/2013 alle 16:01

Per quei maledetti 5 minuti

Eroise (400 post, compleanno non disponibile)

"Esordio" un po' rischioso
Il racconto è molto lungo (pure troppo scusate!!!) , e zeppo di particolari che non sono esattamente inerenti allo spanking. Inoltre è un po' "alla mia maniera", molto giocoso, non so se sarà apprezzato, ma vabbè, mi andava di scriverlo così
[b:x4kxjf6c]Ore 14:40[/b:x4kxjf6c]
Un bel raggio di sole entra nella stanza attraverso la finestra, filtrato dalle tende. Sul letto mezzo sfatto Julia sta seduta con l’espressione imbronciata e il portatile sulle gambe. La luce dipinge il profilo del suo viso. Ha i lineamenti delicati, freschi, dolci e c’è qualcosa di ingenuo e nella sua espressione dispettosa. Indossa una maglia a mezze maniche colorata più grande di almeno tre taglie… è del suo ragazzo, convivente e uomo della sua vita, Nico. Indossa le sue maglie ogni volta che è malata: Una bronchite in piena estate, ha dell’ironico. Se poi ci si aggiunge se l’è beccata per non aver dato ascolto ai consigli di Nico, ed è proprio lui adesso a farle da medico…
No, il suo orgoglio non fa cogliere a Julia l’ironia della situazione.
Sono già quasi passate 24 ore dalla sua prima, dolorosa, iniezione di penicillina e Julia sta ripetendo a se stessa che non ne farà una seconda neanche morta. Bruciano troppo, ma possibile che siano toccate proprio a lei?? Mentre finge di guardare il monitor con la coda dell’occhio sbircia le lancette colorate dell’orologio alla parete che si rincorrono. Spera, anche se sa che è impossibile, che lui si scordi che è l’ora di sforacchiarle di nuovo il sedere.
-Piccola, è quasi ora dell’iniezione
Figuriamoci se Nico si dimentica! Nono, in questo momento Julia non se la sente proprio di fare un’altra puntura. Deve temporeggiare un po’
- Mm… Aspetta un attimo, finisco di scrivere l’ultimo pezzo di questa relazione per lavoro…
La sua voce è credibile, sembra completamente immersa.
-ok, io vado a preparare la lavatrice. Dimmi quando sei pronta: dopo che te l’ho fatta devo andare in studio
-mh, si ok, amore…
-Però, sbrigati, eh, tanto a fartela ci metto giusto 5 minuti, poi puoi anche riprendere a lavorare
-sìsì, vai io finisco e ti chiamo
[b:x4kxjf6c]Ore 15:00 [/b:x4kxjf6c]
-Julia, stavo aspettando che mi chiamas…
-Ssssh, Nico aspetta, mi sto concentrando!!
Il tono di Julia è quasi convincente
-Piccola, ho capito però finisci dopo dai, ci vogliono solo 5 minuti, lo sai!
Mah, saranno anche 5 minuti, ma a lei è sembrata una tortura infinita
-Ok, ok… aspetta che vado un attimo in bagno
-Va bene, io preparo tutto intanto. Sbrigati, eh.
Julia entra in bagno, chiude a chiave la porta dietro di se e si guarda intorno alla ricerca di un piano. Niente. Si siede sul water chiuso mentre cerca di riordinare le idee.
È ragionevolmente convinta, anche se il motivo logico che la porta a questa conclusione le sfugge, di non aver alcun bisogno di altre iniezioni, sta benissimo!! Il medico che gliele ha prescritte è soltanto un sadico e Nico non lo vuole capire. Non che Nico non sia intelligente, anzi, è veramente una mente brillante, però in queste cose non ha lo stesso sesto senso di Julia..
SBAM SBAM SBAM è Nico che sbatte contro la porta
-Julia! Si può sapere che fai rinchiusa in bagno da 20 minuti???
-Ehmm… Nico, scusami non sto molto bene…
-Piccola, come non stai bene? Ti sei chiusa in bagno, che hai?
-Nono, non ho niente, solo un po’ di giramento di testa… forse un calo glicemico…
-Guarda che devi fare solo un’iniezione, non ti devo tagliare un braccio, lo sai, vero? Apri la porta!
Julia apre la porta, con una mano poggiata sulla fronte ed una gran faccia di bronzo. Nico la scruta, il suo bel faccino non sembra quello di chi ha un calo glicemico, ma non si sa mai.
-Come stai?
-Mmm… sì, insomma… senti…
Cerca di raccogliere tutte le sue idee per farsi venire in mente un diversivo
- mi puoi preparare un po’ di acqua e zucchero per tirarmi su? Io mi devo sdraiare…
Non le poteva venire in mente qualcosa di meno schifoso e stupido dell’acqua e zucchero?? Vabbè, almeno guadagnerà tempo.
-Julia, acqua e zucchero ? Ti ho detto che faccio tardi!
-Eh, ma non sto bene!!
Replica lei dirigendosi verso la camera. Nico tira un sospiro, che pazienza che ci vuole.
- Vado a prepararti acqua e zucchero, tu però non fare più storie perché altrimenti ti prendo a sculacciate!
Meglio mettere i puntini sulle “i” , visto che una banale puntura su una chiappa, che persino i bambini accettano molto più coraggiosamente di lei, sta diventando un’operazione della NASA.
Quando torna in camera con il bicchiere dell’acqua la sua bella brunetta con gli occhi grandi è lì seduta sul letto con la schiena appoggiata al muro, stiracchia gambe e braccia con espressione tenera, quasi indifesa, e non forzatamente sexy.
-Grazieeeee…
Sicuramente, però, sta usando tutte le sue armi conosciute e sconosciute per intenerirlo. Julia non ha effettivamente un atteggiamento e un aspetto da “femme fatale”, ma c’è sempre un tocco di sensualità in ogni suo gesto. Mai volgare né sfrontata, quasi ingenua, quasi inconsapevole. Nico, infatti, usa spesso prenderla in giro dicendole che sembra uscita da un manga hentai.
Mentre, molto lentamente, sorseggia il bicchiere di acqua dolciastra, i pensieri le affollano la testolina di capelli lisci e neri. Si rende conto da sola di quanto la situazione, e il suo comportamento, siano ridicoli. Forse potrebbe fare questa maledetta puntura, non sarà così tremenda. O meglio, la prima volta è sopravvissuta, sopravviverà anche adesso, no?
-ora però girati a pancia sotto, che devo farti l’iniezione.
Come non detto, di nuovo una gran voglia di scappare la assale
-Mh, si aspet…
-No, girati subito perché sennò ti giuro che ti faccio il culo a strisce.
Ahia. La minaccia stavolta è seria, lo intuisce dal suo tono di voce. E Julia sa benissimo che le sue non sono solo minacce, sono profezie. Che si avverano. Per un attimo le viene da sorridere fra se e se pensando al suo culo effetto zebrato. Ma l’ironia dell’immagine nella sua mente dura poco.
Alza la testa e lo guarda con aria da cerbiatta che implora pietà. A Nico viene da sorridere, ma comincia ad essere anche esasperato.
-Julia, sul serio, se perdo la pazienza lo vedi!
Julia in silenzio si gira a pancia sotto. In un impeto di coraggio si abbassa persino i pantaloncini, poi caccia la testa sotto al cuscino. Si è quasi di nuovo convinta a fare il suo dovere di “paziente”.
-Guarda come sono stato bravo, non si vede quasi il segno dell’iniezione di ieri…
-In realtà mi fa ancora male!
Risponde lei con voce acida
-Piccolina… mi dispiace…
La voce di Nico è tornata dolce e rassicurante come al solito, le accarezza delicatamente il bel fondoschiena. Però, prenderla un po’ in giro è più forte di lui:
-Amore, stavolta la faccio sulla chiappa destra, visto che la sinistra è già duramente provata, ok?
Mentre le parla ridacchia
-Vaffanculo!! Smettila di farmi stare qui a patire e sbrigati!!
La risposta che si aspettava
-Va bene, va bene. Stai immobile con i muscoli rilassati, ok?
Prende il batuffolo di cotone. Ma Julia in quell’istante, con un balzo rapidissimo, si gira su stessa tornando seduta sul letto e, spiaccicandosi il più possibile indietro verso il muro, esclama:
-NONO! aspetta! Non sono ancora pronta, fermo, non sono ben rilassata!!!
-Julia, girati, ormai è tutto pronto, non posso stare troppo senza fartela.
-No, aspetta, ora non ce la faccio, sono nervosa, se poi contraggo il muscolo è un casino, non vorrai mica che mi venga una chiappa grossa quanto un cocomero?
-No, ma ora se non la smetti ti faccio il culo rosso come un peperone!
La seconda minaccia seria. Meglio pensare subito a qualcosa
-Ma non c’era quella pomata anestetica locale da mettere sul punto dell’iniezione che mi avevi comprato tu??
-Sì, è vero, te l’avevo comprata, ma con tutte le storie che hai fatto mi sono scordato. Solo che adesso sono in ritardo per colpa tua, quindi ti fai fare quest’iniezione ORA, e ti arrangi. Tanto non è che servisse a molto, eh!!!
-No no, tipregotiprego, me la vado a mettere!!
Chissà com’è riesce sempre a convincerlo con quel faccino angelico
-Julia, 10 SECONDI, vai di là a prenderla nell’armadietto, te la metti VELOCEMENTE poi vieni qui, ti sdrai, e non ti voglio sentir fiatare altrimenti quel culo rotondo che hai te lo ritrovi piatto, da quante te ne do.
Ormai è praticamente scritto nelle stelle: le deve prendere. Julia lo sa, a meno che non le torni improvvisamente un po’ di sale in zucca e si decida starsene buona e farsi fare questa benedetta puntura. Ma quest’evento non sembra abbia molte probabilità di verificarsi… Forse, in un numero n infinito di tentativi, una volta o due potrebbe succedere. Ma non è questo il caso. Scatta rapidissima, e vola fuori dalla camera.
Meno male che aveva il calo glicemico, pensa Nico…
Una volta nel corridoio torna a muoversi con calma, per aver più tempo di pensare. Apre l’armadietto e scartabella un po’ fra scatole e scatoline di medicinali, indecisa sul da farsi
-Amore… non la trovo
Ti pareva… Ma adesso la sistemo io.
-Allora non importa, vieni qui ADESSO perché mi sono scocciato e soprattutto l’antibiotico va fatto ogni 24 ore e non ogni-quanto-ci-pare
Julia tergiversa qualche istante, poi appare sulla porta, con le mani dietro la schiena, fissando il suo Nico seduto sul letto di fronte a lei.
-andiamo, muoviti
E le indica con la mano il punto dove deve sdraiarsi
-No, dai, vai tu a cercare la pomata!
Pessima mossa. Julia sta improvvisando, con l’effetto di riuscire solo ad irritarlo molto di più. È più forte di lei, tutta la sua maturità, la sua pragmaticità sono andate a farsi benedire. Le uniche cose che vede in questo momento sono il letto, la siringa, l’ago e l’antibiotico.
E la cosa non le piace.
In realtà anche un’altra scena le si sta profilando: Nico, ancora il letto, e lei sulle sue ginocchia. Neanche questa prospettiva le piace.
Ops, dalla padella alla brace. Atterrando direttamente col culo, però…
Eppure, lui, il suo amore, più lo fa arrabbiare più le piace… Fissa i suoi profondi occhi scuri, nonostante tutto sono dolci, rassicuranti, bellissimi.
-Julia, hai 3 secondi per venire qui e farti fare questa cazzo di puntura.
Le piace anche quando le concede gli ultimatum
-Mi stai facendo esasperare, la prossima te la faccio fare dal portinaio, vedrai che mano leggera che ha!!!
Per tutta risposta Julia replica, divertita:
-Noi non abbiamo un portinaio
-Va bene, allora te la faccio fare dal portinaio del mio studio, anzi da sua moglie: quando le dico che può sforacchiare liberamente il tuo culo mi paga lei, invece che farsi pagare!
Mentre lo dice, a Nico scappa una sorrisetto a fior di labbra
-Nico, sì hai ragione. Però scusa, vorrei vedere te lì sdraiato a culo all’aria ad aspettare quel supplizio!
A Nico scappa di nuovo da ridere: incredibile quanto sia melodrammatica.
-Julia, capisco tutto, ma da qui a paragonarlo ad un supplizio ce ne passa, eh!! E comunque a culo all’aria, come dici tu, ci devi stare, almeno per questi 5 minuti in cui ti faccio l’iniezione, quindi è inutile che tu prolunghi l’agonia.
Julia continua a guardarlo, ma non accenna a muoversi
-Vieni qui o le prendi davvero, e poi la puntura te la faccio lo stesso. Non mi sembra un gran bel guadagno!
-No, dai Nico, ora non la voglio fare..
-ORA??? Sono qui che aspetto i tuoi comodi da tempo indefinito! Te lo dico l’ultima volta, vieni qui!
Julia sembra convincersi, fa per solcare la soglia della porta, poi si tira indietro. Nico si alza di scatto, lei non ha neanche il tempo di pensare , le viene solo il riflesso di scappare
-Adesso vedrai, ti avevo avvertita!!!
[b:x4kxjf6c]ORE 16:00[/b:x4kxjf6c]
Cercare di scappare con i calzini indosso, e non quelli antiscivolo, sul parquet non è stata l’idea più brillante che Julia abbia avuto. Infatti, dopo aver driblato abilmente la scarpiera ed aver saltato la cuccia del gatto, fa una scivolata ma rimane in piedi, mani a terra. Il tempo di riprendersi dallo spavento per aver rischiato di lasciare la faccia spalmata sul pavimento, che Nico l’ha appena afferrata con un braccio sotto il bacino e le stampa uno sculaccione talmente forte da farla pentire amaramente in un millesimo di secondo di tutto quello di sbagliato, e anche di non sbagliato, che ha fatto nel passato, nel presente e nel futuro.
-AHIAAAH!!
Julia si alza in piedi portandosi le mani sulla zona colpita, ma lui la solleva e se la mette sulla spalla
-Andiamo bambolina, ora ti do una bella lezione, sei arrivata al limite!
Julia inizia a scalciare e dargli colpi sulla schiena, lui per tutta risposta, mentre si sposta verso la camera, le da altre 4 sculacciate, tutte sulla stessa chiappa che inizia già a bruciare… tanto che la proprietaria smette persino di agitarsi e scalciare
-Ahia!! Nico, mi fai maleeeeee!!! Mmmh!!!
Nico la scaraventa sul letto, si siede e mentre lei sta cercando di rialzarsi la afferra. Julia cerca di strisciare via, ma lui le prende i fianchi fra le mani e la adagia sulle ginocchia, poi con la mano sinistra le blocca entrambe le braccia dietro la schiena spingendole la faccia in giù contro il materasso
-Stavolta ti toccano, Julia!!
-NICO!! Se lo fai giuro che non te la do per un mese!!!
Massì, giochiamoci il jolly, tanto ormai non può andare peggio
-Sì, va bene, ma te da adesso in poi non ti siedi per un mese!!
Era meglio se stava zitta. Giulia strizza gli occhi, poi ne apre uno per guardare la mano di Nico.
Arriva il primo colpo, poi subito dopo il secondo, il terzo, il quarto...
-Ahiiiii… Ahia! Nico!!... Ahi ti pre… AAAHIA!!! Nico Nico per favore!!!!
Ma Nico continua imperterrito a colpire. Julia smette, di nuovo, di agitarsi… ma non di parlare
-NICO!!! CAZZO AHIAA!!! SMETT… TILA!!! Mi fai male… AHUUUU! Finiscila… ahiiii… BASTA!!!... basta, ahiaaa!!!
Dopo pochi minuti a Julia sembra che la propria soglia di sopportazione del dolore sia già stata superata da qualche millennio, sente che il sedere le brucia e le sembra incandescente… quindi prova a cambiare ancora una volta strategia
Nico, smetti… AHIA… te lo… AHII… ORDINO!!!!
A quelle parole Nico sembra fermarsi per un secondo, allentando la presa sulle braccia di Julia. Per dirla tutta si è fermato solo per farle notare l’ironia della situazione: “ti ordino”
Ma Julia è un osso duro, non si sa se per incoscienza o per orgoglio, si libera della stretta e con un guizzo schizza in avanti, per riuscire a scappare dalle sue grinfie
-Torna qui. Non ho finito con te.
-Col cazzo!!!!
Ma non finisce di dirlo che Nico, molto più robusto di lei, l’ha già riafferrata per i fianchi si è portato un’altra volta il suo culo sulle ginocchia, mentre lei, in un debole tentativo di resistere, si trascina dietro il lenzuolo che stringe fra le mani
-Non provare a pararti dai colpi
Julia, stranamente, stavolta recepisce il messaggio… o meglio, non finge di non aver recepito. Nico le tira giù tutto d’un colpo gli indumenti . Non che quelle specie di culottes sottilissime e il lembo di tessuto che Julia chiama “mutande” servissero da gran barriera, ma era sempre meglio di niente
-Nico, no ti pregooooo … AHIA!! No, fermo!!…. AHIIII!!!
-Frizzano, eh???
-STRON… ZO!!!!... AHIAAAAAA!!! … AHUUUU… Sìsì, frizzano, caz... AHIIIII!!!! smettila, ti prego!! AAAAH… AHIA
-Non volevi stare “a culo in fuori” per cinque minuti per una stupida puntura
-AHIAA… bastaaaa… AHIIIIIII
-Ora ti ci tengo quanto mi pare per una sculacciata, così poi mi dici cosa era meglio!
-MMMMH… per favoreeeeee… AHI!!! Ho capito!!... lo so!!!... ma è più forte di… AAAAH me!! Lo sai quanto non sopporto le punture sul… AHIA culo! AHU, bastaaaaa!!!
-Dopo questa scaldata vedrai che ti sembreranno una passeggiata!!
-No, basta… ho capito… AHIAAAAA… Nico ti prego… MMMMMH… ti supplico!!
-Ti dirò, che sculacciare questo culo così sodo è quasi un piacere!
La voce di Nico non è arrabbiata, in fondo lui non si arrabbia mai sul serio. Si esaspera, si fa prendere in giro, si diverte a vedere dove ogni volta lei riesce ad arrivare. Poi si prende la sua piccola rivincita, alla fine è questo quello che lei ha cercato fin dall’inizio. Bè, forse il fondoschiena di Julia non approverebbe del tutto, se avesse voce in capitolo.
-BASTARDO MALEDETTO! AHIAAAAA… okok scusa… ma per favore… basta! Ahiaaaaaa…
-Nico!...ti prego, DAIIII!!!
-Sì, eccome se te le do!!
-Nooooooo… bastaaa!!!
La mano di Nico è impietosa e lamentele di Julia iniziano a diventare dei mugolii, intervallati ogni tanto da un “AHIAAAA”
-Adesso la smetti di fare la bambina???
-SIIIIIII!! Lo giuro!!!
Julia riprende un po’ di speranza, il suo sedere sta bruciando ed ogni schiaffo frizza sempre di più
-Mi faccio fare tutte le punture che vuoi se… AHIA… smetti!!! Tipregotipregotiprego!!!!
Nico continua ancora un po’, non saprebbe dire quanto, forse un’eternità o solo qualche attimo… Attimi in cui si è decisa a star zitta, a limitarsi ad emettere qualche lamento ad ogni sferzata, mentre continua ad agitare il culo prima di qua e poi di là in una danza inconscia. I pensieri sono sempre più affollati nella sua testolina, e iniziano a agitarsi ed urtare gli uni contro gli altri: Cretina, ma cosa pensavi? Di non fare una puntura?? Perché poi?? Perché non mi piacciono. No, la verità è che non mi piacciono ma soprattutto mi piace far arrabbiare Nico, mi diverte esasperarlo e prenderlo in giro, mi piace vedere come mi sopporta e come, ad un certo punto, prende in mano la situazione. Però, cazzocazzocazzo , più che la situazione ha preso in mano il mio culo, che male!! Ma quando si ferma?? Non ce la faccio piùùùùùùùùù
Oddio, ha smesso! Non ci credo!! Che sollievo!!!
Julia, ora immobile, tira un sospiro. Si alza di scatto, si siede sulle ginocchia tenendosi le mani sul suo “prezioso” didietro.
-Nico, sei uno stronzo!!!!
-Ne vuoi ancora, per caso?
Risponde lui, con un sorrisetto.
-NO!!!
Replica immediatamente Julia. Poi si lascia lentamente scivolare di nuovo sdraiata e, cambia il tono di voce
-Mi hai fatto male, bastardo…
-Oh, mi dispiace…
Risponde Nico, simulando il mugolio della sua voce … poi continua, con un tono fra il serio ed il divertito
-Ti sta bene, comunque. Sei incredibile… E a me piaci così. Ma quando perdi completamente la razionalità, come in questi casi, mi fai imbestialire.Te l’avevo detto che te l’avrei fatto rosso come un peperone. Anzi…
Scivola con le dita sulla pelle disegnando il contorno sferico di una e dell’altra chiappa
-Vista la sua forma direi che sembra un bel pomodoro.
Julia se ne sta in silenzio sdraiata a pancia in giù a guardarlo dal basso con quegli occhioni grandi, e quell’espressione da “belva domata”. Sì, sembra proprio la protagonista di un manga hentai, dopo che ha ricevuto una bella lezione.
-Tutte quelle storie perché non volevi fare un’iniezione di 5 minuti. Com’è che, invece, ora te ne stai buona e calma?
Infierisce lui, ridendo. Julia non saprebbe dire quanto lo adora, quanto le piace, sia quando asseconda tutti i suoi capricci, sia quando arriva a sculacciarla come stavolta… in fondo anche oggi ha assecondato pur sempre un capriccio. Per Julia lui è tutto il suo mondo, è tutto quello che desidera. Fa fatica a dirglielo, e glielo dimostra arrendendosi fra le sue braccia. Lui lo sa
- Vieni, culo d’oro, che ti faccio un bel massaggino
-Mh…
-Poi, però, ti tocca la puntura, eh! Sennò… chiamo la moglie del portinaio!
-Vaffanculo!!

Inviato il 02/09/2013 alle 16:01

Re: Per quei maledetti 5 minuti

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

Complimenti Eroise, un racconto brioso e ben scritto! Di spanking ma con una punta di medical che aleggia, visto il motivo della sculacciata ''Sforacchiare'' il sedere non l'avevo mai sentito Certo che, dopo la scaldata, la puntura sarà stata una passeggiata per la protagonista

Inviato il 02/09/2013 alle 18:36

Re: Per quei maledetti 5 minuti

Eroise (400 post, compleanno non disponibile)

hahahaha sforacchiare mi è uscita così, cercavo una parola che fosse un po' "esagerata", come tutta la reazione della protagonista
Sì, c'è una punta di medical nell'aria, solo nell'aria perché è quel genere di cose (solo se "girano"intorno al fondoschiena) che da una parte mi attira, ma dall'altra parte non le proverei mai sulla mia pelle
Grazie, Rosa, mi fa un sacco piacere il tuo parere!! E' un genere che va molto sul comico, e non è troppo "introspettivo", per questo non ero sicura che fosse apprezzato (e comprendo benissimo se non lo sarà), però ecco, diciamo che descrive un po' in chiave "romanzata" e leggermente esagerata come piace viverlo a me. La spankee che punzecchia, si "approfitta" della pazienza dello spanker, fino quasi ad esagerare. Il suo spanker che la asseconda, che esaudisce ogni suo capriccio, che si fa "abbindolare"... fino a quando la situazione si ribalta e lo spanker decide che è il momento di reagire
Poi mi sono lasciata prendere la mano, perché a me piace molto delineare i particolari, le cose, le persone, e il loro carattere. Prometto che la prossima volta sarò più sintetica, o almeno ci proverò

Inviato il 02/09/2013 alle 21:34

Re: Per quei maledetti 5 minuti

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Ciao Eroise,
finito di leggere adesso, così commento... [i:2aig78ze]a caldo[/i:2aig78ze], più che appropriato in questo caso
Intanto ti faccio i complimenti, per la scelta della tematica delle iniezioni che mi intriga abbinata alle sculacciate ovviamente, gestirla con ironia per una mole di righe senza annoiare chi legge non è affatto facile, più l'azione è semplice e breve come in questo caso più dilatarla nel racconto risulta difficile, brava!
ciao,
Keith

Inviato il 02/09/2013 alle 22:50

Re: Per quei maledetti 5 minuti

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

Eroise ha scritto:
hahahaha sforacchiare mi è uscita così, cercavo una parola che fosse un po' "esagerata", come tutta la reazione della protagonista

Una parola originale!
Eroise ha scritto:
Grazie, Rosa, mi fa un sacco piacere il tuo parere!! E' un genere che va molto sul comico, e non è troppo "introspettivo", per questo non ero sicura che fosse apprezzato (e comprendo benissimo se non lo sarà), però ecco, diciamo che descrive un po' in chiave "romanzata" e leggermente esagerata come piace viverlo a me.

Figurati, sono stata sincera. Anche a me piace viverlo così tra l'altro... Tirare la corda fino al limite
Eroise ha scritto:
Prometto che la prossima volta sarò più sintetica, o almeno ci proverò

La bellezza non si misura con la lunghezza. Come dice anche Keith sei stata brava a costruire la storia girando intorno a un semplice gesto

Inviato il 02/09/2013 alle 23:00

Re: Per quei maledetti 5 minuti

Eroise (400 post, compleanno non disponibile)

Grazie, mi fa molto piacere vi sia piaciuto!!

Inviato il 02/09/2013 alle 23:46

Re: Per quei maledetti 5 minuti

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Eroise ha scritto:
Grazie, mi fa molto piacere vi sia piaciuto!!

Prego, grazie a te per averlo scritto e condiviso
ciao,
Keith

Inviato il 03/09/2013 alle 00:25

Re: Per quei maledetti 5 minuti

Roby (829 post, compleanno non disponibile)

Bel racconto, molto coinvolgente, una giusta punizione a mio avviso Il comportamento della spankee, ovvero di te, è ben espresso, cercare di evitare la punizione in qualsiasi modo, fuga compresa

Inviato il 03/09/2013 alle 23:52

Re: Per quei maledetti 5 minuti

Dolce-Maya (714 post, compleanno non disponibile)

Cara Eroise,ho finito adesso il tuo racconto e devo proprio complimentarmi con te,perché mi è piaciuto tantissimo,la punta di medical è stata interessante in comunione con lo spanking,ma io sinceramente non lo proverei mai!
Brava ancora

Inviato il 04/09/2013 alle 11:32

Re: Per quei maledetti 5 minuti

Eroise (400 post, compleanno non disponibile)

Dolce-Maya ha scritto:
Cara Eroise,ho finito adesso il tuo racconto e devo proprio complimentarmi con te,perché mi è piaciuto tantissimo

Ma grazie!!!
DolceMaya ha scritto:
la punta di medical è stata interessante in comunione con lo spanking,ma io sinceramente non lo proverei mai!

Per quel che mi riguarda il medical mi ispira solo se non sono io a subirlo Infatti, come vedi, mi limito a farlo provare alle sventurate protagoniste dei miei racconti
Roby ha scritto:
una giusta punizione a mio avviso

Poverina, io appoggio tutte le sue decisioni, invece!!!

Inviato il 04/09/2013 alle 15:51

Re: Per quei maledetti 5 minuti

Dolce-Maya (714 post, compleanno non disponibile)

Eroise ha scritto:
Dolce-Maya ha scritto:
Cara Eroise,ho finito adesso il tuo racconto e devo proprio complimentarmi con te,perché mi è piaciuto tantissimo

Ma grazie!!!
DolceMaya ha scritto:
la punta di medical è stata interessante in comunione con lo spanking,ma io sinceramente non lo proverei mai!

Per quel che mi riguarda il medical mi ispira solo se non sono io a subirlo Infatti, come vedi, mi limito a farlo provare alle sventurate protagoniste dei miei racconti
Eheheheh sisi anche io non lo subirei mai. Ho il terrore di medici e ospedali in realtà..

Inviato il 04/09/2013 alle 16:49

Re: Per quei maledetti 5 minuti

Roby (829 post, compleanno non disponibile)

Ma insomma, qualche semplice punturina, cosa sarà mai, adesso girati a pancia in giù...

Inviato il 04/09/2013 alle 20:06

Re: Per quei maledetti 5 minuti

Eroise (400 post, compleanno non disponibile)

Sìsì, aspetta e spera

Inviato il 04/09/2013 alle 21:36

Re: Per quei maledetti 5 minuti

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Dolce-Maya ha scritto:
Eheheheh sisi anche io non lo subirei mai. Ho il terrore di medici e ospedali in realtà..

Se vi interessa saperne di più, nelle "discussioni" trovate un bel topic dedicato all'argomento, io personalmente distinguo il medical in "soft" cioé quello che mi ispira più fantasie e spesso si abbina a una sculacciata punitiva, ossia misurazione della temperatura, supposta e altro... giochi che non richiedono la laurea in medicina, le iniezioni invece bisogna avere già qualche nozione tecnico/pratica. Comunque non voglio andare oltre con l'off-topic
ciao,
Keith

Inviato il 04/09/2013 alle 21:54

Re: Per quei maledetti 5 minuti

Dolce-Maya (714 post, compleanno non disponibile)

Keith ha scritto:
Dolce-Maya ha scritto:
Eheheheh sisi anche io non lo subirei mai. Ho il terrore di medici e ospedali in realtà..

Se vi interessa saperne di più, nelle "discussioni" trovate un bel topic dedicato all'argomento, io personalmente distinguo il medical in "soft" cioé quello che mi ispira più fantasie e spesso si abbina a una sculacciata punitiva, ossia misurazione della temperatura, supposta e altro... giochi che non richiedono la laurea in medicina, le iniezioni invece bisogna avere già qualche nozione tecnico/pratica. Comunque non voglio andare oltre con l'off-topic
ciao,
Keith

No iniezioni a me no! Per carità,io ho un terrore unico per loro!!!

Inviato il 04/09/2013 alle 22:07

Re: Per quei maledetti 5 minuti

Roby (829 post, compleanno non disponibile)

Delle punture? Interessante, prendiamo appunti però è vero, bisogna avere conoscenze, non bisogna fare cose a caso

Inviato il 04/09/2013 alle 22:18

Re: Per quei maledetti 5 minuti

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

Eroise ha scritto:
Per quel che mi riguarda il medical mi ispira solo se non sono io a subirlo Infatti, come vedi, mi limito a farlo provare alle sventurate protagoniste dei miei racconti

Dolce-Maya ha scritto:
Eheheheh sisi anche io non lo subirei mai. Ho il terrore di medici e ospedali in realtà..

Ah anche io spero sempre di non aver bisogno di medici e ospedali... Però con lo spanker credo sarebbe un'altra cosa. Insieme al sentirsi protetta e "curata" entrerebbe in gioco anche altro, i gesti tipici del medico assumerebbero una valenza erotica.

Inviato il 05/09/2013 alle 00:29

Re: Per quei maledetti 5 minuti

Dolce-Maya (714 post, compleanno non disponibile)

Roby ha scritto:
Delle punture? Interessante, prendiamo appunti però è vero, bisogna avere conoscenze, non bisogna fare cose a caso

Prendi pure appunti,anche se non te ne farai proprio niente!!
Rosaspina ha scritto:
Ah anche io spero sempre di non aver bisogno di medici e ospedali... Però con lo spanker credo sarebbe un'altra cosa. Insieme al sentirsi protetta e "curata" entrerebbe in gioco anche altro, i gesti tipici del medico assumerebbero una valenza erotica.

Io di medici e ospedali,sopratutto punture,ne ho proprio il terrore..
Un giochino erotico,senza aghi o altro.. sì quello mi piacerebbe..

Inviato il 05/09/2013 alle 11:57

Re: Per quei maledetti 5 minuti

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Rosaspina ha scritto:
Ah anche io spero sempre di non aver bisogno di medici e ospedali... Però con lo spanker credo sarebbe un'altra cosa. Insieme al sentirsi protetta e "curata" entrerebbe in gioco anche altro, i gesti tipici del medico assumerebbero una valenza erotica.

Esatto Rosaspina, ogni volta si nomina il medical si pensa che avendo tal fantasia uno è patito di "medici e ospedali" o cose del genere e non vede l'ora di averci a che fare, niente di meno... la tua interpretazione è quella giusta, per me.
ciao,
Keith

Inviato il 05/09/2013 alle 21:56

Re: Per quei maledetti 5 minuti

Cattivello (620 post, compleanno non disponibile)

Bel racconto, articolato, brava! Concordo con voi, specialmente con Keith: del 'medical' legato allo spanking mi piace un aspetto 'soft' legato principalmente all'abbigliamento dei ..soggetti, non certo all'uso effettivo di strumenti più o meno acuminati. Confesso peraltro di non aver MAI provato sino a quel punto, chissà!

Inviato il 05/09/2013 alle 22:37

Re: Per quei maledetti 5 minuti

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

Keith ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Ah anche io spero sempre di non aver bisogno di medici e ospedali... Però con lo spanker credo sarebbe un'altra cosa. Insieme al sentirsi protetta e "curata" entrerebbe in gioco anche altro, i gesti tipici del medico assumerebbero una valenza erotica.

Esatto Rosaspina, ogni volta si nomina il medical si pensa che avendo tal fantasia uno è patito di "medici e ospedali" o cose del genere e non vede l'ora di averci a che fare, niente di meno... la tua interpretazione è quella giusta, per me.


Dolce-Maya ha scritto:
Io di medici e ospedali,sopratutto punture,ne ho proprio il terrore..
Un giochino erotico,senza aghi o altro.. sì quello mi piacerebbe..

Anche io proverei qualcosa senza aghi, di soft.

Inviato il 06/09/2013 alle 00:10

Re: Per quei maledetti 5 minuti

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Rosaspina ha scritto:
Dolce-Maya ha scritto:
Io di medici e ospedali,sopratutto punture,ne ho proprio il terrore..
Un giochino erotico,senza aghi o altro.. sì quello mi piacerebbe..

Anche io proverei qualcosa senza aghi, di soft.

Questo si che è essere propositive
Il "soft medical" è anche un gioco erotico, certo, ma, ad esempio, il misurare la temperatura nel culetto suscita sensazioni simili di vergogna ed eccitazione come durante la sculacciata, se ci pensate.
ciao,
Keith

Inviato il 06/09/2013 alle 00:22

Re: Per quei maledetti 5 minuti

Dolce-Maya (714 post, compleanno non disponibile)

Keith ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Dolce-Maya ha scritto:
Io di medici e ospedali,sopratutto punture,ne ho proprio il terrore..
Un giochino erotico,senza aghi o altro.. sì quello mi piacerebbe..

Anche io proverei qualcosa senza aghi, di soft.

Questo si che è essere propositive
Il "soft medical" è anche un gioco erotico, certo, ma, ad esempio, il misurare la temperatura nel culetto suscita sensazioni simili di vergogna ed eccitazione come durante la sculacciata, se ci pensate.
ciao,
Keith

Non posso giudicare perché non ho mai provato,ma non è che la tua idea mi alletti più di tanto...

Inviato il 06/09/2013 alle 12:16

Re: Per quei maledetti 5 minuti

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

Keith ha scritto:
Questo si che è essere propositive
Il "soft medical" è anche un gioco erotico, certo, ma, ad esempio, il misurare la temperatura nel culetto suscita sensazioni simili di vergogna ed eccitazione come durante la sculacciata, se ci pensate.

Penso di sì. Ma non posso parlare con cognizione di causa non avendo mai provato nemmeno io

Inviato il 06/09/2013 alle 21:13

Re: Per quei maledetti 5 minuti

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Dolce-Maya ha scritto:
Non posso giudicare perché non ho mai provato,ma non è che la tua idea mi alletti più di tanto...

Suvvia, forse l'idea no, ma la pratica è molto meglio di quanto immagini... ti fidi?
ciao,
Keith

Inviato il 06/09/2013 alle 22:11

Re: Per quei maledetti 5 minuti

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Rosaspina ha scritto:
Keith ha scritto:
Questo si che è essere propositive
Il "soft medical" è anche un gioco erotico, certo, ma, ad esempio, il misurare la temperatura nel culetto suscita sensazioni simili di vergogna ed eccitazione come durante la sculacciata, se ci pensate.

Penso di sì. Ma non posso parlare con cognizione di causa non avendo mai provato nemmeno io

Mi spiace che non hai mai provato, ma si può rimediare
ciao,
Keith

Inviato il 06/09/2013 alle 22:13

Re: Per quei maledetti 5 minuti

Dolce-Maya (714 post, compleanno non disponibile)

Keith ha scritto:
Dolce-Maya ha scritto:
Non posso giudicare perché non ho mai provato,ma non è che la tua idea mi alletti più di tanto...

Suvvia, forse l'idea no, ma la pratica è molto meglio di quanto immagini... ti fidi?
ciao,
Keith

No.. non mi fido

Inviato il 07/09/2013 alle 11:59

Re: Per quei maledetti 5 minuti

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

Keith ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Keith ha scritto:
Questo si che è essere propositive
Il "soft medical" è anche un gioco erotico, certo, ma, ad esempio, il misurare la temperatura nel culetto suscita sensazioni simili di vergogna ed eccitazione come durante la sculacciata, se ci pensate.

Penso di sì. Ma non posso parlare con cognizione di causa non avendo mai provato nemmeno io

Mi spiace che non hai mai provato, ma si può rimediare

Lo metterò nella lista delle cose da fare

Inviato il 07/09/2013 alle 15:30

Re: Per quei maledetti 5 minuti

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Rosaspina ha scritto:
Keith ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Keith ha scritto:
Questo si che è essere propositive
Il "soft medical" è anche un gioco erotico, certo, ma, ad esempio, il misurare la temperatura nel culetto suscita sensazioni simili di vergogna ed eccitazione come durante la sculacciata, se ci pensate.

Penso di sì. Ma non posso parlare con cognizione di causa non avendo mai provato nemmeno io

Mi spiace che non hai mai provato, ma si può rimediare

Lo metterò nella lista delle cose da fare

Brava, fai bene, bisogna vedere però se lo mette nelle "[i:1z7zx5xo]cose da fare[/i:1z7zx5xo]" anche il tuo lui
ciao,
Keith

Inviato il 07/09/2013 alle 21:49

Re: Per quei maledetti 5 minuti

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Dolce-Maya ha scritto:
Keith ha scritto:
Dolce-Maya ha scritto:
Non posso giudicare perché non ho mai provato,ma non è che la tua idea mi alletti più di tanto...

Suvvia, forse l'idea no, ma la pratica è molto meglio di quanto immagini... ti fidi?
ciao,
Keith

No.. non mi fido

Chissà perché, lo immaginavo! E non posso farti cambiare idea...
ciao,
Keith

Inviato il 07/09/2013 alle 21:51

Re: Per quei maledetti 5 minuti

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

Keith ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Lo metterò nella lista delle cose da fare

Brava, fai bene, bisogna vedere però se lo mette nelle "[i:2eurlwg7]cose da fare[/i:2eurlwg7]" anche il tuo lui

Vero Bisogna essere in due. Ma ho come l'impressione che sia più semplice decidere per lui...

Inviato il 07/09/2013 alle 22:24

Re: Per quei maledetti 5 minuti

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Rosaspina ha scritto:
Vero Bisogna essere in due. Ma ho come l'impressione che sia più semplice decidere per lui...

Si, da un certo [i:kx37j13u]punto di vista[/i:kx37j13u] è più semplice per lui... però se certi giochi non rientrano nelle sue fantasie puoi aspettare all'infinito prima che l'iniziativa parta da lui!
ciao,
Keith

Inviato il 08/09/2013 alle 00:20

Re: Per quei maledetti 5 minuti

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

Keith ha scritto:
Si, da un certo [i:1kfyfpy4]punto di vista[/i:1kfyfpy4] è più semplice per lui... però se certi giochi non rientrano nelle sue fantasie puoi aspettare all'infinito prima che l'iniziativa parta da lui!

Non è che io abbia fretta, comunque. Anzi...

Inviato il 08/09/2013 alle 01:52

Re: Per quei maledetti 5 minuti

Dolce-Maya (714 post, compleanno non disponibile)

Rosaspina ha scritto:
Keith ha scritto:
Si, da un certo [i:1hkig0vu]punto di vista[/i:1hkig0vu] è più semplice per lui... però se certi giochi non rientrano nelle sue fantasie puoi aspettare all'infinito prima che l'iniziativa parta da lui!

Non è che io abbia fretta, comunque. Anzi...

Ahahahah Rosaspina mi fai morire

Inviato il 08/09/2013 alle 19:55

Re: Per quei maledetti 5 minuti

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Rosaspina ha scritto:
Keith ha scritto:
Si, da un certo [i:1xzgbax2]punto di vista[/i:1xzgbax2] è più semplice per lui... però se certi giochi non rientrano nelle sue fantasie puoi aspettare all'infinito prima che l'iniziativa parta da lui!

Non è che io abbia fretta, comunque. Anzi...

Giusto, la fretta è cattiva consigliera... anche nel "gioco del dottore"!
ciao,
Keith

Inviato il 08/09/2013 alle 21:48

Re: Per quei maledetti 5 minuti

Dolce-Maya (714 post, compleanno non disponibile)

Keith ha scritto:
"gioco del dottore"!
ciao,
Keith

Quindi il medical si sposerebbe con il giochino erotico "il dottore e l'infermiera" ??

Inviato il 08/09/2013 alle 22:00

Re: Per quei maledetti 5 minuti

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Dolce-Maya ha scritto:
Keith ha scritto:
"gioco del dottore"!
ciao,
Keith

Quindi il medical si sposerebbe con il giochino erotico "il dottore e l'infermiera" ??

Mmm, io direi più "il dottore e l'ammalata"!
Scherzi a parte il medical e il "gioco del dottore" non sono la stessa cosa, certo, ma il soft si avvicina parecchio, di sicuro muove i passi dalle fantasie che hanno portato tanti di noi a giocare al "dottore" più o meno ragazzi... parte da lì.
ciao,
Keith

Inviato il 08/09/2013 alle 22:10

Re: Per quei maledetti 5 minuti

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

Dolce-Maya ha scritto:
Ahahahah Rosaspina mi fai morire


Keith ha scritto:
Giusto, la fretta è cattiva consigliera... anche nel "gioco del dottore"!

Penso anch'io

Inviato il 08/09/2013 alle 23:57

Re: Per quei maledetti 5 minuti

Dolce-Maya (714 post, compleanno non disponibile)

Keith ha scritto:
Dolce-Maya ha scritto:
Keith ha scritto:
"gioco del dottore"!
ciao,
Keith

Quindi il medical si sposerebbe con il giochino erotico "il dottore e l'infermiera" ??

Mmm, io direi più "il dottore e l'ammalata"!
Scherzi a parte il medical e il "gioco del dottore" non sono la stessa cosa, certo, ma il soft si avvicina parecchio, di sicuro muove i passi dalle fantasie che hanno portato tanti di noi a giocare al "dottore" più o meno ragazzi... parte da lì.
ciao,
Keith

Beh sì.. ma siamo lì!
Comunque ho capito quello che intendi.. comunque non so quanto questo medical mi attragga.. io continuo ad avere paura!

Inviato il 09/09/2013 alle 13:00

Re: Per quei maledetti 5 minuti

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Dolce-Maya ha scritto:
Beh sì.. ma siamo lì!
Comunque ho capito quello che intendi.. comunque non so quanto questo medical mi attragga.. io continuo ad avere paura!

Be', "paura" addirittura?! Mica è l'uomo lupo
Timore, imbarazzo magari, immaginandoti in quella situazione... ma finché non si prova si resta nel campo delle ipotesi
ciao,
Keith

Inviato il 09/09/2013 alle 21:34

Re: Per quei maledetti 5 minuti

Dolce-Maya (714 post, compleanno non disponibile)

Keith ha scritto:
Dolce-Maya ha scritto:
Beh sì.. ma siamo lì!
Comunque ho capito quello che intendi.. comunque non so quanto questo medical mi attragga.. io continuo ad avere paura!

Be', "paura" addirittura?! Mica è l'uomo lupo
Timore, imbarazzo magari, immaginandoti in quella situazione... ma finché non si prova si resta nel campo delle ipotesi
ciao,
Keith

Paura perché legata alla fobia che ho per medici,ospedali o comunque ambienti sanitari. Non potrei proprio farcela,non mi ecciterebbe...

Inviato il 09/09/2013 alle 21:42

Re: Per quei maledetti 5 minuti

Eroise (400 post, compleanno non disponibile)

Nono, io capisco Maya, anch'io avrei paura, terrore proprio!!! La protagonista del mio racconto è un angioletto a confronto di cosa potrei combinare io

Inviato il 09/09/2013 alle 22:00

Re: Per quei maledetti 5 minuti

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Dolce-Maya ha scritto:
Paura perché legata alla fobia che ho per medici,ospedali o comunque ambienti sanitari. Non potrei proprio farcela,non mi ecciterebbe...

Questo lo capisco benissimo, credo che nessuno ami quel tipo di ambiente perché quando ci si trova non è per gioco... ma, ribadisco, io parlavo di "soft medical", ad esempio misurare la temperatura nel sederino non è certo una cosa da ospedale... poi, per carità, [i:35bk4ad7]de gustibus[/i:35bk4ad7]
ciao,
Keith

Inviato il 10/09/2013 alle 00:39

Re: Per quei maledetti 5 minuti

Dolce-Maya (714 post, compleanno non disponibile)

Keith ha scritto:
Dolce-Maya ha scritto:
Paura perché legata alla fobia che ho per medici,ospedali o comunque ambienti sanitari. Non potrei proprio farcela,non mi ecciterebbe...

Questo lo capisco benissimo, credo che nessuno ami quel tipo di ambiente perché quando ci si trova non è per gioco... ma, ribadisco, io parlavo di "soft medical", ad esempio misurare la temperatura nel sederino non è certo una cosa da ospedale... poi, per carità, [i:19xu9ft1]de gustibus[/i:19xu9ft1]
ciao,
Keith

Eh ma per me misurare la temperatura in quel modo è già troppo.. Non lo sopporterei.. comunque sì,ognuno hai suoi gusti,io lo dico sempre!

Inviato il 10/09/2013 alle 14:10

Re: Per quei maledetti 5 minuti

Cattivello (620 post, compleanno non disponibile)

e non esistono più le mezze stagioni

Inviato il 10/09/2013 alle 22:20

Re: Per quei maledetti 5 minuti

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Dolce-Maya ha scritto:
Eh ma per me misurare la temperatura in quel modo è già troppo.. Non lo sopporterei.. comunque sì,ognuno hai suoi gusti,io lo dico sempre!

Ok, Maya, comunque se ti può interessare ho appena inserito un video - sezione "link" - sull'argomento "soft medical", visto che si è usciti abbondantemente off-topic qui e magari serve a dare un'idea visiva della situazione
ciao,
Keith

Inviato il 10/09/2013 alle 23:00

Re: Per quei maledetti 5 minuti

Dolce-Maya (714 post, compleanno non disponibile)

Keith ha scritto:
Dolce-Maya ha scritto:
Eh ma per me misurare la temperatura in quel modo è già troppo.. Non lo sopporterei.. comunque sì,ognuno hai suoi gusti,io lo dico sempre!

Ok, Maya, comunque se ti può interessare ho appena inserito un video - sezione "link" - sull'argomento "soft medical", visto che si è usciti abbondantemente off-topic qui e magari serve a dare un'idea visiva della situazione
ciao,
Keith

Va bene,andrò a dare un'occhiata
Mi scuso ancora per l'OT

Inviato il 11/09/2013 alle 14:58

Re: Per quei maledetti 5 minuti

Eroise (400 post, compleanno non disponibile)

Nessun problema per me. Alla fine è un racconto, non è che ci sia poi tanto da "dibatterci" sopra, se per caso qualcuno dopo averlo letto vuole dirmi qualcosa può farlo tranquillamente senza neanche stare a leggere quello che hanno commentato gli altri

Inviato il 11/09/2013 alle 18:46

Re: Per quei maledetti 5 minuti

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Eroise ha scritto:
Nessun problema per me. Alla fine è un racconto, non è che ci sia poi tanto da "dibatterci" sopra, se per caso qualcuno dopo averlo letto vuole dirmi qualcosa può farlo tranquillamente senza neanche stare a leggere quello che hanno commentato gli altri

Fa piacere sapere che non te la prendi Eroise per l'invasione di campo
Giusto restituire la parola a chi vuol commentare il tuo racconto.
ciao,
Keith

Inviato il 11/09/2013 alle 22:28

Re: Per quei maledetti 5 minuti

taribo (437 post, compleanno 18-5-1970)

Dolce-Maya ha scritto:
Keith ha scritto:
Dolce-Maya ha scritto:
Eh ma per me misurare la temperatura in quel modo è già troppo.. Non lo sopporterei.. comunque sì,ognuno hai suoi gusti,io lo dico sempre!

Ok, Maya, comunque se ti può interessare ho appena inserito un video - sezione "link" - sull'argomento "soft medical", visto che si è usciti abbondantemente off-topic qui e magari serve a dare un'idea visiva della situazione
ciao,
Keith

Va bene,andrò a dare un'occhiata
Mi scuso ancora per l'OT

È anche un fatto culturale, se mi posso permettere, di concezione del rapporto intimo... Quando si parla di spanking si è quasi sempre tutti d'accordo...quando si parla di clinical...eh...cosa... come....ma scherziamo...?
Un dilagare di preconcetti spesso dovuti alla poca conoscenza della materia...non v'è dubbio che per la pratica del clinical ci voglia una conoscenza ed una confidenza assoluta tra le persone che la praticano...come è pure vero che la cosa vale per tutte le sfumature ....di che cosa....beh, fate voi...

Inviato il 24/10/2013 alle 21:08

Re: Per quei maledetti 5 minuti

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

taribo ha scritto:
È anche un fatto culturale, se mi posso permettere, di concezione del rapporto intimo... Quando si parla di spanking si è quasi sempre tutti d'accordo...quando si parla di clinical...eh...cosa... come....ma scherziamo...?
Un dilagare di preconcetti spesso dovuti alla poca conoscenza della materia...non v'è dubbio che per la pratica del clinical ci voglia una conoscenza ed una confidenza assoluta tra le persone che la praticano...come è pure vero che la cosa vale per tutte le sfumature ....di che cosa....beh, fate voi...

Certo taribo, è un fatto culturale e di gusti personali soprattutto, non ci piove che il clinical, o medical che dir si voglia, è meno "conosciuto" e praticato (credo) dello spanking stesso, ma anche solo il misurare la temperatura nel sedere rientra in questa materia (e a chi non è capitato? ), [i:qu8ggvfw]soft[/i:qu8ggvfw] certo, ma è pur sempre medical, e non occorrono lauree per farlo; diverso è se parliamo di iniezioni o altro più "invadente".
ciao,
Keith

Inviato il 24/10/2013 alle 21:52

Re: Per quei maledetti 5 minuti

Indisciplinata (256 post, compleanno 1981)

Bellissimo racconto Eroise complimenti! Per me non è per niente troppo lungo, anzi! Avrei voluto continuasse ancora!
Per quanto riguarda l'argomento clinical anche se non voglio roba negli orifizi, la fantasia della temperatura provata nel culetto mi ha sempre intrigata, tanto i termometri sono piccini e non troppo invasivi...

Inviato il 23/02/2014 alle 22:30

Re: Per quei maledetti 5 minuti

Lestat (334 post, compleanno 1-1-1976)

bello , divertente, buon ritmo.
forse ci si mette un po' troppo ad entrare nel vivo dell'azione... mi son piaciuti i dialoghi

Inviato il 14/03/2014 alle 14:01

Re: Per quei maledetti 5 minuti

Eroise (400 post, compleanno non disponibile)

Vedo in ritardo
Grazie mille, Infisciplinata, sei troppo gentile
L'estat, grazie del commento! Sì, in effetti si dilunga un po'. Il racconto "originale" cominciava con una parte leggermente più medical (sempre sul soft ), poi l'ho voluto scorciare e l'ho eliminata ma così facendo ho fatto sì che si dilungasse un po' nel "prologo"
Ma, diciamoci la verità, sono una a cui piace arrivare molto lentamente al clou

Inviato il 16/05/2014 alle 23:36

Re: Per quei maledetti 5 minuti

taribo (437 post, compleanno 18-5-1970)

molto molto carino davvero....il mix di spanking e medical, l'ambientazione domestica, le reazioni della fanciulla....tutto molto,ben dosato, moderato, senza eccessi ne ridondanze.
Brava !

Inviato il 02/08/2014 alle 00:06

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca