Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

L'uniforme

Avviato da guia il 26/08/2013 alle 23:57

L'uniforme

guia (12 post, compleanno non disponibile)

Sarà banale, ma l' uomo in divisa mi affascina moltissimo. Ogni volta che vedo un bel ragazzone
con l'uniforme da poliziotto o da carabiniere non posso fare a meno di immaginarmi piegata sulle sue ginocchia, mentre mi tiene ferme le gambe, mi accarezza lentamente la schiena e quando arriva al sedere mi da' qualche lieve colpo. Poi mi alza la gonna e inizia a sculacciarmi con crescente intensità. Si ferma un attimo, mi massaggia le natiche e mi abbassa dolcemente le mutandine, per riprendere la sculacciata senza curarsi dei miei gemiti che dal semplice piacere passano al dolore fisico per poi trasformarsi in singhiozzi e in lacrime, senza aver pietà del mio sedere sempre più rosso. Fermandosi solo quando ritiene che possa bastare. E a quel punto, mantenendomi nella stessa posizione umiliante, mi tocca fino a farmi raggiungere l'orgasmo.

Inviato il 26/08/2013 alle 23:57

Re: L'uniforme

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

guia ha scritto:
Sarà banale, ma l' uomo in divisa mi affascina moltissimo

Non è banale ma è molto comune nelle fantasie femminili, spanking e non Anche a me l'uomo in divisa affascina

Inviato il 27/08/2013 alle 00:22

Dolce-Maya (714 post, compleanno non disponibile)

Altroché banale,certi uomini in divisa sono molto attraenti,sopratutto se hanno poi il fisico asciutto e scolpito che risalta da sotto la divisa storica...
Sarà che ho frequentato molto la caserma dei militari da piccola ed ero circondata da un sacco di allievi,ma posso confermare che hanno il loro fascino.. Più dei carabinieri o dei poliziotti..

Inviato il 27/08/2013 alle 11:07

Renoir (147 post, compleanno non disponibile)

Anche per noi uomini spankee, le donne in divisa hanno il loro fascino, quando vedo qualche polizziotta o vigilessa, meglio se alta e dal fisico atletico, qualche pensierino sul tema spanking lo faccio sempre
Anhce se sono decisamente antimilitarista e pacifista, una donna in divisa acquista ancora maggior autorità.
Immagino di essere arrestato, portato in centrale e qui sottoposto al terzo grado a base di sonore sculacciate.

Inviato il 27/08/2013 alle 13:19

Renoir ha scritto:
Anche per noi uomini spankee, le donne in divisa hanno il loro fascino, quando vedo qualche polizziotta o vigilessa, meglio se alta e dal fisico atletico, qualche pensierino sul tema spanking lo faccio sempre
Anhce se sono decisamente antimilitarista e pacifista, una donna in divisa acquista ancora maggior autorità.
Immagino di essere arrestato, portato in centrale e qui sottoposto al terzo grado a base di sonore sculacciate.

Mi viene in mente l'agente Callahan di Scuola di polizia! Non mi pare faccia un terzo grado del genere però la descrizione fisica corrisponde!

Inviato il 27/08/2013 alle 13:30

Dolce-Maya ha scritto:
Sarà che ho frequentato molto la caserma dei militari da piccola ed ero circondata da un sacco di allievi

Ah sì? Pensa te dove ti portavano, invece dei giardinetti

Inviato il 27/08/2013 alle 13:32

Papà è militare e quando finivo scuola andava a fare i compiti in ufficio
E certi bei giovanotti mi aiutavano sempre

Inviato il 27/08/2013 alle 15:52

REM (35 post, compleanno non disponibile)

Interessante argomento! Però fin qui si parla di uniformi di spanker. Io invece chiedo alle/agli spankee: come vedete l'uniforme per chi viene sculacciato? Ad esempio uniforme del college, domestica, e simili. E' nelle vostre fantasie, o vi immaginate con abbigliamento standard?

Inviato il 27/08/2013 alle 22:34

guia (12 post, compleanno non disponibile)

REM ha scritto:
come vedete l'uniforme per chi viene sculacciato? Ad esempio uniforme del college, domestica, e simili. E' nelle vostre fantasie, o vi immaginate con abbigliamento standard?

Beh io ho spesso immaginato di essere punita con un'uniforme da scolaretta indisciplinata o da infermiera distratta

Inviato il 27/08/2013 alle 22:40

Dolce-Maya ha scritto:

Eh ma allora sei una privilegiata

Inviato il 28/08/2013 alle 00:41

peppermint ha scritto:
Io sono una fan sfegatata dei pompieri...quando stavo a Londra avevo la fermata del bus di fronte...no, beh, vicino...cioè più o meno accanto... meglio...in zona della caserma dei pompieri e mi piazzavo lì di fronte e me li mangiavo con gli occhi.

Sarà stato per via di un desiderio inconscio... Avere il culetto in fiamme

Inviato il 28/08/2013 alle 00:46

REM ha scritto:
Interessante argomento! Però fin qui si parla di uniformi di spanker. Io invece chiedo alle/agli spankee: come vedete l'uniforme per chi viene sculacciato? Ad esempio uniforme del college, domestica, e simili. E' nelle vostre fantasie, o vi immaginate con abbigliamento standard?

Ciao Rem! Io ad essere sincera non m'immagino in uniforme. Solo preferisco avere la gonna in quei momenti, perché lui può sollevarla con più facilità. Invece i pantaloni sono un po' più complicati da abbassare... Ma vanno bene lo stesso

Inviato il 28/08/2013 alle 00:50

peppermint ha scritto:
Macchè inconscio! Chiaro e limpido come il sole
Avete presente la "fireman carry"? Cioè la presa del pompiere (tradotta alla bene e meglio) in cui lui ti prende, ti carica su una spalla e ti porta via?
Su dai, cercate di indovinare dove immaginavo che mi portasse e per fare cosa...

Ok! Desiderio manifesto
Ce l'ho presente la presa...
Qualche settimana fa c'era un incendio e per strada la gente si era ammassata a guardare. Io mi sono avvicinata un po' troppo al fumo e un vigile del fuoco mi ha ''sgridato'' (!!!) poi mi ha preso per un braccio e mi ha fatto spostare. Niente ''fireman carry'' ma la mia fantasia si é messa in moto comunque...

Inviato il 28/08/2013 alle 09:54

Rosaspina ha scritto:
peppermint ha scritto:
Macchè inconscio! Chiaro e limpido come il sole
Avete presente la "fireman carry"? Cioè la presa del pompiere (tradotta alla bene e meglio) in cui lui ti prende, ti carica su una spalla e ti porta via?
Su dai, cercate di indovinare dove immaginavo che mi portasse e per fare cosa...

Ok! Desiderio manifesto
Ce l'ho presente la presa...
Qualche settimana fa c'era un incendio e per strada la gente si era ammassata a guardare. Io mi sono avvicinata un po' troppo al fumo e un vigile del fuoco mi ha ''sgridato'' (!!!) poi mi ha preso per un braccio e mi ha fatto spostare. Niente ''fireman carry'' ma la mia fantasia si é messa in moto comunque...

Eheheheh insomma anche i pompieri.. Io sinceramente non sono mai stata a contatto con loro e non ho fantasie su di loro.. Ma per quanto riguarda la "fireman carry" sarei curiosa se il tipo fosse bello da morire,muscoloso....
Rosaspina ha scritto:
Dolce-Maya ha scritto:

Eh ma allora sei una privilegiata

Ehhhh.... ora sono anni che non ci vado più

Inviato il 28/08/2013 alle 14:14

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Dolce-Maya ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Eheheheh insomma anche i pompieri.. Io sinceramente non sono mai stata a contatto con loro e non ho fantasie su di loro.. Ma per quanto riguarda la "fireman carry" sarei curiosa se il tipo fosse bello da morire,muscoloso....

Mmm, divise, muscoli, pompieri, poliziotti........... ma non sarete mica delle fans dei [i:gl38xpmb]Village People[/i:gl38xpmb]?
Vabbé, io non indosso divise di nessun genere...
ciao,
Keith

Inviato il 28/08/2013 alle 22:25

Dolce-Maya ha scritto:
Ehhhh.... ora sono anni che non ci vado più

E quindi ti crogioli nel ricordo

Inviato il 28/08/2013 alle 23:11

Keith ha scritto:
Mmm, divise, muscoli, pompieri, poliziotti........... ma non sarete mica delle fans dei [i:3rmktcui]Village People[/i:3rmktcui]?

Tranquillo che queste sono fantasie... Nella realtà, come ha rilevato anche un vecchio sondaggio mi pare, stravincono gli spanker "della porta accanto" e con la pancetta

Inviato il 28/08/2013 alle 23:24

Rosaspina ha scritto:
Keith ha scritto:
Mmm, divise, muscoli, pompieri, poliziotti........... ma non sarete mica delle fans dei [i:1sgme0t9]Village People[/i:1sgme0t9]?

Tranquillo che queste sono fantasie... Nella realtà, come ha rilevato anche un vecchio sondaggio mi pare, stravincono gli spanker "della porta accanto" e con la pancetta

Questa tipologia di spanker,ha il suo perché..
Dopo un po' i bellocci stufano!!

Inviato il 29/08/2013 alle 13:13

Dolce-Maya ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Keith ha scritto:
Mmm, divise, muscoli, pompieri, poliziotti........... ma non sarete mica delle fans dei [i:2fmon60k]Village People[/i:2fmon60k]?

Questa tipologia di spanker,ha il suo perché..
Dopo un po' i bellocci stufano!!

Mah, non so se crederci o no... dicono tutte così, poi sotto sotto... preferite il "belloccio" eccome!
"Spanker della porta accanto" mi piace come definizione, sarà uno che quando vai a chiedergli per cortesia se ha della farina o dello zucchero ti fa entrare gentilmente in casa e.... [i:2fmon60k]ciak ciakkkkk[/i:2fmon60k].... perché hai rovesciato lo zucchero per il salotto
ciao,
Keith

Inviato il 29/08/2013 alle 22:24

Keith ha scritto:
Mah, non so se crederci o no... dicono tutte così, poi sotto sotto... preferite il "belloccio" eccome!
"Spanker della porta accanto" mi piace come definizione, sarà uno che quando vai a chiedergli per cortesia se ha della farina o dello zucchero ti fa entrare gentilmente in casa e.... [i:3phlsy6r]ciak ciakkkkk[/i:3phlsy6r].... perché hai rovesciato lo zucchero per il salotto

Ecco, allora meglio non chiedere niente a nessuno... Prima di ritrovarsi [u:3phlsy6r]sedute[/u:3phlsy6r] a mangiare col culetto che brucia

Inviato il 29/08/2013 alle 22:37

Rosaspina ha scritto:
Keith ha scritto:
"Spanker della porta accanto" mi piace come definizione, sarà uno che quando vai a chiedergli per cortesia se ha della farina o dello zucchero ti fa entrare gentilmente in casa e.... [i:2auhltnu]ciak ciakkkkk[/i:2auhltnu].... perché hai rovesciato lo zucchero per il salotto

Ecco, allora meglio non chiedere niente a nessuno... Prima di ritrovarsi [u:2auhltnu]sedute[/u:2auhltnu] a mangiare col culetto che brucia

Ecco bravissima.. se finisse qualcosa,lo andiamo a ricomprare

Inviato il 30/08/2013 alle 18:49

Dolce-Maya ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Keith ha scritto:
"Spanker della porta accanto" mi piace come definizione, sarà uno che quando vai a chiedergli per cortesia se ha della farina o dello zucchero ti fa entrare gentilmente in casa e.... [i:gbfb9f7f]ciak ciakkkkk[/i:gbfb9f7f].... perché hai rovesciato lo zucchero per il salotto

Ecco, allora meglio non chiedere niente a nessuno... Prima di ritrovarsi [u:gbfb9f7f]sedute[/u:gbfb9f7f] a mangiare col culetto che brucia

Ecco bravissima.. se finisse qualcosa,lo andiamo a ricomprare

Eh eh, ma guarda un po' che monelle prevenute, e io che cercavo di illustrare un bel rapporto socievole di spanking vicinato!
ciao,
Keith

Inviato il 30/08/2013 alle 22:35

Keith ha scritto:
Eh eh, ma guarda un po' che monelle prevenute, e io che cercavo di illustrare un bel rapporto socievole di spanking vicinato!

Prevenute? Prevenire è meglio che curare... Con l'arnica

Inviato il 30/08/2013 alle 23:33

Rosaspina ha scritto:
Keith ha scritto:

Qui non si tratta di essere prevenute,Keith,ma di tenere un pochino alle nostre chiappette!

Inviato il 31/08/2013 alle 00:52

Rosaspina ha scritto:
Keith ha scritto:

In quel caso il vicino oltre a simpatico spanker potrebbe essere un buon... erborista
ciao,
Keith

Inviato il 31/08/2013 alle 22:55

Dolce-Maya ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Keith ha scritto:

Qui non si tratta di essere prevenute,Keith,ma di tenere un pochino alle nostre chiappette!

Mmm, stai tranquilla Maya che in certi casi le [i:387n2rkl]chiappette[/i:387n2rkl] sono in buone mani...!
ciao,
Keith

Inviato il 31/08/2013 alle 22:57

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Keith ha scritto:
Mmm, stai tranquilla Maya che in certi casi le [i:1p9oz3gm]chiappette[/i:1p9oz3gm] sono in buone mani...!

[u:1p9oz3gm]Sotto[/u:1p9oz3gm] buone mani, per la precisione...

Inviato il 31/08/2013 alle 22:59

Luca ha scritto:
Keith ha scritto:
Mmm, stai tranquilla Maya che in certi casi le [i:1dqkobov]chiappette[/i:1dqkobov] sono in buone mani...!

[u:1dqkobov]Sotto[/u:1dqkobov] buone mani, per la precisione...

Sì sì... Meglio starsene [u:1dqkobov]sotto[/u:1dqkobov] coperta, ben rintanate in casa...

Inviato il 01/09/2013 alle 00:24

Rosaspina ha scritto:
Luca ha scritto:
Keith ha scritto:
Mmm, stai tranquilla Maya che in certi casi le [i:26khev40]chiappette[/i:26khev40] sono in buone mani...!

[u:26khev40]Sotto[/u:26khev40] buone mani, per la precisione...

Sì sì... Meglio starsene [u:26khev40]sotto[/u:26khev40] coperta, ben rintanate in casa...

D'inverno magari, adesso non è stagione... lo spanker ti srotola via dalla coperta come in un cartoon, eh eh
ciao,
Keith

Inviato il 02/09/2013 alle 22:53

Keith ha scritto:
D'inverno magari, adesso non è stagione... lo spanker ti srotola via dalla coperta come in un cartoon, eh eh

Ah ma lo spanker lo farebbe anche d'inverno se è per questo...

Inviato il 02/09/2013 alle 23:11

Rosaspina ha scritto:
Keith ha scritto:

Ah ma lo spanker lo farebbe anche d'inverno se è per questo...

Ovvio... [i:n6yccsxq]uniforme o non uniforme[/i:n6yccsxq], un bravo spanker fa sempre il suo dovere, d'inverno poi è anche ecologista, risparmia il metano e [i:n6yccsxq]ti da una mano[/i:n6yccsxq]... indovina dove?
Fa un gran bene a tutti e due, il mondo ti ringrazia (come dice lo spot degli applausi) e vissero felici e contenti, belli riscaldati, soprattutto lei...
ciao,
Keith

Inviato il 03/09/2013 alle 00:33

Keith ha scritto:
Ovvio... [i:chwpglj7]uniforme o non uniforme[/i:chwpglj7], un bravo spanker fa sempre il suo dovere, d'inverno poi è anche ecologista, risparmia il metano e [i:chwpglj7]ti da una mano[/i:chwpglj7]... indovina dove?
Fa un gran bene a tutti e due, il mondo ti ringrazia (come dice lo spot degli applausi) e vissero felici e contenti, belli riscaldati, soprattutto lei...

Rimango dell'idea che sia meglio restare sotto coperta

Inviato il 03/09/2013 alle 09:25

Rosaspina ha scritto:
Keith ha scritto:
Ovvio... [i:u3xo37t7]uniforme o non uniforme[/i:u3xo37t7], un bravo spanker fa sempre il suo dovere, d'inverno poi è anche ecologista, risparmia il metano e [i:u3xo37t7]ti da una mano[/i:u3xo37t7]... indovina dove?

Eh eh eh, ti pareva!
E io che le studio tutte per spiegare le buone intenzioni del bravo spanker modello... uff
ciao,
Keith

Inviato il 03/09/2013 alle 22:00

Keith ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Eh eh eh, ti pareva!
E io che le studio tutte per spiegare le buone intenzioni del bravo spanker modello... uff

Ma i tentativi sono apprezzabili... Solo che io le studio tutte proprio per evitare lo spanker modello

Inviato il 03/09/2013 alle 23:42

Ahahahaha ragazzi miei,la cara Rosaspina ha ragione,meglio starsene sotto coperta e senza zucchero,piuttosto che rischiare di finire "sotto le mani" di uno spanker vicino!!

Keith ha scritto:
Ovvio... [i:2uybhk4m]uniforme o non uniforme[/i:2uybhk4m], un bravo spanker fa sempre il suo dovere, d'inverno poi è anche ecologista, risparmia il metano e [i:2uybhk4m]ti da una mano[/i:2uybhk4m]... indovina dove?
ciao,
Keith

Ahahaha quello spot a casa mia lo temono tutti perché quando lo vedo a pranzo e cena,spengo sempre la tv nel bel mezzo di un programma o del telegiornale e dico " ehhh il mondo se ne accorge!!"
Luca ha scritto:
[u:2uybhk4m]Sotto[/u:2uybhk4m] buone mani, per la precisione...

prrrrrrr

Inviato il 04/09/2013 alle 11:51

Dolce-Maya ha scritto:
Keith ha scritto:
Ovvio... [i:25rg1lra]uniforme o non uniforme[/i:25rg1lra], un bravo spanker fa sempre il suo dovere, d'inverno poi è anche ecologista, risparmia il metano e [i:25rg1lra]ti da una mano[/i:25rg1lra]... indovina dove?
ciao,
Keith

Ahahaha quello spot a casa mia lo temono tutti perché quando lo vedo a pranzo e cena,spengo sempre la tv nel bel mezzo di un programma o del telegiornale e dico " ehhh il mondo se ne accorge!!"

Ma guarda un po', che [i:25rg1lra]simpatica[/i:25rg1lra] Maya!
Lo facessi in presenza di uno spanker... rischi, e il tuo popò se ne accorge di sicuro
ciao,
Keith

Inviato il 04/09/2013 alle 21:58

Keith ha scritto:
Dolce-Maya ha scritto:
Keith ha scritto:
Ovvio... [i:36e9dc50]uniforme o non uniforme[/i:36e9dc50], un bravo spanker fa sempre il suo dovere, d'inverno poi è anche ecologista, risparmia il metano e [i:36e9dc50]ti da una mano[/i:36e9dc50]... indovina dove?
ciao,
Keith

Ma guarda un po', che [i:36e9dc50]simpatica[/i:36e9dc50] Maya!
Lo facessi in presenza di uno spanker... rischi, e il tuo popò se ne accorge di sicuro
ciao,
Keith

ahhahahahah Mi sa proprio che hai ragione.. non ce la passeremmo bene per niente!! Però ammetti che è divertente dai!!

Inviato il 04/09/2013 alle 22:06

Eroise (400 post, compleanno non disponibile)

Io questo spot di cui parlate me lo sono perso, mi sa!

Inviato il 04/09/2013 alle 23:00

Roby (829 post, compleanno non disponibile)

Spegnergli così la tivu? Prima o poi finireste sulle sue ginocchia, garantito

Inviato il 04/09/2013 alle 23:06

Te lo garantisce una che di tivù spente all'improvviso se ne intende ( ). Anche di telecomandi che spariscono, magari sotto ai divani, finiti in fondo in fondo chissà come

Inviato il 05/09/2013 alle 00:15

Dolce-Maya ha scritto:
ahhahahahah Mi sa proprio che hai ragione.. non ce la passeremmo bene per niente!! Però ammetti che è divertente dai!!

Da matti..... soprattutto il [i:2mgt5r4s]dopo[/i:2mgt5r4s]
ciao,
Keith

Inviato il 05/09/2013 alle 00:23

Roby (829 post, compleanno non disponibile)

Eh chissà come mai, adesso i telecomandi camminano? Sarà stato il gatto?

Inviato il 05/09/2013 alle 00:24

Rosaspina ha scritto:
Te lo garantisce una che di tivù spente all'improvviso se ne intende ( ). Anche di telecomandi che spariscono, magari sotto ai divani, finiti in fondo in fondo chissà come

Sei la specialistà dei telecomandi, chi se lo scorda?! Dovresti aprire un negozio di riparazione tv
ciao,
Keith

Inviato il 05/09/2013 alle 00:24

Roby ha scritto:
Eh chissà come mai, adesso i telecomandi camminano? Sarà stato il gatto?

No no, non darei mai la colpa al gattino. Mi prendo le mie responsabilità io

Inviato il 05/09/2013 alle 00:41

Keith ha scritto:
Sei la specialistà dei telecomandi, chi se lo scorda?! Dovresti aprire un negozio di riparazione tv

Macché riparazioni... Io i programmi li saboto E le tivù le metto ko (temporaneamente comunque )

Inviato il 05/09/2013 alle 00:43

Keith ha scritto:
Dolce-Maya ha scritto:

Da matti..... soprattutto il [i:1nsrmnvc]dopo[/i:1nsrmnvc]
ciao,
Keith

Ecco,vedi a cosa pensate voi spanker al posto di farvi una risata??
Però... Sì forse è divertente anche il dopo..
Rosaspina ha scritto:
[
Macché riparazioni... Io i programmi li saboto E le tivù le metto ko (temporaneamente comunque )

Brava Rosy!!! Bravissima! Ho letto i tuoi racconti!! Così si fa!

Inviato il 05/09/2013 alle 11:54

Cattivello (620 post, compleanno non disponibile)

Altra discussione, seppur recente, finita OT. Forse non c'era un titolo, un topic sufficientemente chiaro...

Inviato il 05/09/2013 alle 15:05

Cattivello ha scritto:
:? Altra discussione, seppur recente, finita OT. Forse non c'era un titolo, un topic sufficientemente chiaro...

Scusaci cattivello

Inviato il 05/09/2013 alle 16:01

Ma sono l'unica per la quale l'uniforme è quasi indifferente?

Inviato il 05/09/2013 alle 16:41

Eroise ha scritto:

Eheheheh mi sa di sì!!

Inviato il 05/09/2013 alle 16:58

Eroise ha scritto:

No, tranquilla, ci sono anch'io, eh eh
ciao,
Keith

Inviato il 05/09/2013 alle 22:08

Nel mio caso, quando "succede", non è mai una cosa programmata. Quindi non indosso dei vestiti scelti prima per l'occasione. Né m'importa che lui abbia una "divisa", anche se adoro che sia in giacca e cravatta o comunque con la camicia. Le uniformi che vedo in giro semplicemente stuzzicano la fantasia, ecco
Ps. Chiedo scusa anch'io per gli Ot...

Inviato il 06/09/2013 alle 00:04

Rosaspina ha scritto:
Nel mio caso, quando "succede", non è mai una cosa programmata. Quindi non indosso dei vestiti scelti prima per l'occasione.

Anch'io sono per la "divisa quotidiana", ossia lei con indosso quello che la fa star bene, che sia un jeans o una gonna, ma anche qualcosa di elegante se... aveva programmato di uscire per una passeggiata, ad esempio; preferisco trovare qualcosa di speciale sotto gli abiti, piuttosto che sopra!
ciao,
Keith

Inviato il 06/09/2013 alle 00:26

Keith ha scritto:
preferisco trovare qualcosa di speciale sotto gli abiti, piuttosto che sopra!

Inviato il 06/09/2013 alle 00:41

Keith ha scritto:
Anch'io sono per la "divisa quotidiana",

Concordo,è la figura del militare,poliziotto,pompiere ecc che attira..

Inviato il 06/09/2013 alle 12:13

A me la divisa della polizia stradale inquieta

Inviato il 06/09/2013 alle 14:16

Eroise ha scritto:
A me la divisa della polizia stradale inquieta

Ehh io sono per i militari

Inviato il 06/09/2013 alle 14:27

Ecco, a me mette ansia vedere i vigili se sto guidando...

Inviato il 06/09/2013 alle 21:09

Rosaspina ha scritto:

Quello anche a me... e non sono spankee
Ecco perché non "amo" molto le divise in genere.
ciao,
Keith

Inviato il 06/09/2013 alle 22:16

Keith ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

ciao,
Keith

Ahahahahah ma che combinate in macchina per avere ansia??

Inviato il 07/09/2013 alle 11:57

Dolce-Maya ha scritto:
Keith ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Di solito niente di male... Però appena li vedo mi vengono tutti i dubbi (ho la cintura? Non sono passata col rosso vero?) Ti assicuro che non è eccitante

Inviato il 07/09/2013 alle 15:27

Rosaspina ha scritto:
Dolce-Maya ha scritto:
Keith ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Di solito niente di male... Però appena li vedo mi vengono tutti i dubbi (ho la cintura? Non sono passata col rosso vero?) Ti assicuro che non è eccitante

Immagino!!

Inviato il 07/09/2013 alle 16:21

Rosaspina ha scritto:

E' quando non li vedi che dovresti preoccuparti, perchè saranno nascosti da qualche parte a tenderti un'imboscata col velox...

Inviato il 07/09/2013 alle 17:33

Luca ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

E' quando non li vedi che dovresti preoccuparti, perchè saranno nascosti da qualche parte a tenderti un'imboscata col velox...

Esatto, è proprio quello che temo, hai centrato in pieno!
Del resto non passo col rosso, metto la cintura, ecc... ma ti fanno la multa anche se superi di dieci chilometri orari il limite dei cinquanta su un rettilineo in mezzo al niente e io non corro in auto... occhio alla paletta
ciao,
Keith

Inviato il 07/09/2013 alle 21:59

Keith ha scritto:
Luca ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Del resto non passo col rosso, metto la cintura, ecc... ma ti fanno la multa anche se superi di dieci chilometri orari il limite dei cinquanta su un rettilineo in mezzo al niente e io non corro in auto... occhio alla paletta

Sì, è vero! Ma vedere la loro divisa mi mette in agitazione comunque...

Inviato il 07/09/2013 alle 22:11

Rosaspina ha scritto:
Keith ha scritto:
Luca ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Sì, è vero! Ma vedere la loro divisa mi mette in agitazione comunque...

A me no.......... quando sono a piedi
ciao,
Keith

Inviato il 08/09/2013 alle 00:22

Keith ha scritto:
A me no.......... quando sono a piedi

Pure a me... Tranne quando ho parcheggiato nei paraggi e li vedo girare col blocchetto delle multe

Inviato il 08/09/2013 alle 01:47

danhang (711 post, compleanno 1-5)

Sicuramente da voi i vigili vi fanno pagare le multe a sculacciate perchè,
proprio non riesco a capire per quale motivo ne state parlando quì !
e io che speravo che si andasse a finire sul fetish...
devo essere rincoglionito.

Inviato il 08/09/2013 alle 09:19

Rettifico: l'uniforme bianca della marina, portata da un bel figaccione un po' abbronzato, magari con i rayban indosso mi fa un certo effetto

Inviato il 08/09/2013 alle 17:34

Una a caso (...) che so, Cameron Diaz in tenuta da 'French maid' che mi spolvera il salotto, mentre non le tolgo lo sguardo di dosso...

Inviato il 08/09/2013 alle 17:54

Eroise ha scritto:
Rettifico: l'uniforme bianca della marina, portata da un bel figaccione un po' abbronzato, magari con i rayban indosso mi fa un certo effetto

Beh direi!!!!!
Un certo effettino lo farebbe pure a me

Inviato il 08/09/2013 alle 19:52

Dolce-Maya ha scritto:
Eroise ha scritto:

Beh direi!!!!!

Mmm, secondo me voi due avete visto troppe puntate di:
http://www.youtube.com/watch?v=sSpsFgLi--g

ciao,
Keith

Inviato il 08/09/2013 alle 22:05

Keith ha scritto:
Dolce-Maya ha scritto:
Eroise ha scritto:

Beh direi!!!!!

Mmm, secondo me voi due avete visto troppe puntate di:
http://www.youtube.com/watch?v=sSpsFgLi--g

ciao,
Keith

Keith io non avevo nemmeno mai sentito parlare del telefilm di cui tu hai postato la sigla!!

Inviato il 09/09/2013 alle 12:03

Dolce-Maya ha scritto:
Keith io non avevo nemmeno mai sentito parlare del telefilm di cui tu hai postato la sigla!!

Direi che risalendo a metà anni ottanta è normale

Inviato il 09/09/2013 alle 12:49

Luca ha scritto:
Dolce-Maya ha scritto:

ah ecco..

Inviato il 09/09/2013 alle 12:57

No, nemmeno io lo conoscevo

Inviato il 09/09/2013 alle 13:12

Eroise ha scritto:
No, nemmeno io lo conoscevo

Non ti sei persa molto...

Inviato il 09/09/2013 alle 13:19

Meglio!

Inviato il 09/09/2013 alle 15:47

Dolce-Maya ha scritto:
Luca ha scritto:
Dolce-Maya ha scritto:

ah ecco..

Dimentico sempre che sei giovanissima... ha ragione Luca, non ti sei persa granché, però da ragazzino lo vedevo, oltre alle serie tv americane c'era quello, "I ragazzi della 3 C", "classe di ferro"... tutta roba made in italy
ciao,
Keith

Inviato il 09/09/2013 alle 21:40

Keith ha scritto:
Dolce-Maya ha scritto:
Luca ha scritto:
Dolce-Maya ha scritto:

ah ecco..

Dimentico sempre che sei giovanissima... ha ragione Luca, non ti sei persa granché, però da ragazzino lo vedevo, oltre alle serie tv americane c'era quello, "I ragazzi della 3 C", "classe di ferro"... tutta roba made in italy
ciao,
Keith

Ehehehe magari in[i:1a999ufg] roba americana [/i:1a999ufg]sono più preparata,ho visto "dowson's creek", "Beverly hills 90210","Baywatch".. ora non so se sono più "giovani" rispetto a quelli da te citati (che non conosco minimamente) ma mi piacevano

Inviato il 09/09/2013 alle 21:45

Secondo me l'impermiabile di Colombo è il più sexy di tutti!

Inviato il 09/09/2013 alle 23:01

Dolce-Maya ha scritto:
Keith ha scritto:
Dolce-Maya ha scritto:
Luca ha scritto:
Dolce-Maya ha scritto:

ah ecco..

ciao,
Keith

Ehehehe magari in[i:i5w0afcb] roba americana [/i:i5w0afcb]sono più preparata,ho visto "dowson's creek", "Beverly hills 90210","Baywatch".. ora non so se sono più "giovani" rispetto a quelli da te citati (che non conosco minimamente) ma mi piacevano

Sono tutti più recenti.
Keith, m'hai fatto venire un attacco di nostalgia...
[size=50:i5w0afcb]Spero che Danhang mi perdoni l'OT...[/size:i5w0afcb]

Inviato il 09/09/2013 alle 23:11

danhang ha scritto:
Secondo me l'impermiabile di Colombo è il più sexy di tutti!

Nel senso che vuoi vederlo addosso alla spankee?

Inviato il 09/09/2013 alle 23:16

Luca ha scritto:
Dolce-Maya ha scritto:
Keith ha scritto:
Dolce-Maya ha scritto:
Luca ha scritto:
Dolce-Maya ha scritto:

ah ecco..

ciao,
Keith

Ehehehe magari in[i:1t9n2tcb] roba americana [/i:1t9n2tcb]sono più preparata,ho visto "dowson's creek", "Beverly hills 90210","Baywatch".. ora non so se sono più "giovani" rispetto a quelli da te citati (che non conosco minimamente) ma mi piacevano

Sono tutti più recenti.
[size=50:1t9n2tcb]Spero che Danhang mi perdoni l'OT...[/size:1t9n2tcb]

Io quelli che cita Dolce Maya me li ricordo tutti benissimo!!! Degli altri ho un ricordo vago... (Il primo mai visto nemmeno io, però è "famoso" ).
[size=50:1t9n2tcb]Che ti importa, tanto comandi tu... [/size:1t9n2tcb]

Inviato il 09/09/2013 alle 23:21

Dolce-Maya ha scritto:
Ehehehe magari in[i:17flyvgf] roba americana [/i:17flyvgf]sono più preparata,ho visto "dowson's creek", "Beverly hills 90210","Baywatch".. ora non so se sono più "giovani" rispetto a quelli da te citati (che non conosco minimamente) ma mi piacevano

Conosco anche questi, sono più Anni Novanta direi, visti di "riflesso" avendo una sorella più giovane, non erano propriamente il mio genere, diciamo così
ciao,
Keith

Inviato il 10/09/2013 alle 00:43

Io sono più "anziana" di Maya, ma di quelli che ha citato ricordo bene solo dowson's creek (che a quei tempi era un "cult" poi vabbè, hanno fatto mille serie e io in effetti dopo un po' ho smesso di vederlo) gli altri li ricordo un po' più vagamente.
Maaaa... A quanto vedo sono pochi gli spanker a cui fa un certo effetto una spankee in uniforme! Non vi piace l'idea della "perdita di potere"? Prima integerrima, in uniforme, poi pian piano si scioglie e vi concede tutto il suo "potere"?
Vabbe, sto viaggiando con la fantasia, cosa mi tocca fare, fantastico pure al posto degli spanker!

Inviato il 10/09/2013 alle 09:38

Eroise ha scritto:
Maaaa... A quanto vedo sono pochi gli spanker a cui fa un certo effetto una spankee in uniforme! Non vi piace l'idea della "perdita di potere"? Prima integerrima, in uniforme, poi pian piano si scioglie e vi concede tutto il suo "potere"?
Vabbe, sto viaggiando con la fantasia, cosa mi tocca fare, fantastico pure al posto degli spanker!

Ma ci sono anche le uniformi che non esprimono potere bensì il contrario... Per esempio quelle da scolaretta, cameriera... Magari gli spanker preferiscono quelle da vedere
Non male però l'idea della spankee autoritaria che perde il potere!

Inviato il 10/09/2013 alle 10:16

Luca ha scritto:
Dolce-Maya ha scritto:
Ehehehe magari in[i:2501ktw5] roba americana [/i:2501ktw5]sono più preparata,ho visto "dowson's creek", "Beverly hills 90210","Baywatch".. ora non so se sono più "giovani" rispetto a quelli da te citati (che non conosco minimamente) ma mi piacevano

Sono tutti più recenti.

Ah ecco Sorry
[size=50:2501ktw5]Spero che Danhang mi perdoni l'OT...[/size:2501ktw5]
[size=50:2501ktw5]Mah, io non ci spererei! Ma come dice Rosy comandi tu! Quindi puoi fare quello che vuoi!:lol: [/size:2501ktw5]

Inviato il 10/09/2013 alle 14:19

Rosaspina ha scritto:
Eroise ha scritto:

Ma ci sono anche le uniformi che non esprimono potere bensì il contrario... Per esempio quelle da scolaretta, cameriera... Magari gli spanker preferiscono quelle da vedere

Ehhh queste sicuramente li attirano di più!!
[quote:3a7ghgez]Non male però l'idea della spankee autoritaria che perde il potere! [/quote:3a7ghgez]
Beh,non male.. S'instaurerebbe una sorta di "duello" di "potere" prima che poi la spankee autoritaria finisca comunque con il sederino all'aria..

Inviato il 10/09/2013 alle 14:22

student93 (16 post, compleanno non disponibile)

Rosaspina ha scritto:
Renoir ha scritto:

Mi viene in mente l'agente Callahan di Scuola di polizia! Non mi pare faccia un terzo grado del genere però la descrizione fisica corrisponde!

Ce la vedo troppo l'agente Callahan come spanker!! Il carattere deciso e determinato non le manca, la forza neppure, poi la divisa e i Ray-Ban a goccia hanno il loro fascino

Inviato il 10/09/2013 alle 20:28

[quote="Dolce-Maya":nijr0rq8]

Rosaspina ha scritto:
Eroise ha scritto:

Ehhh queste sicuramente li attirano di più!!
[quote:nijr0rq8]Non male però l'idea della spankee autoritaria che perde il potere! [/quote:nijr0rq8]
Beh,non male.. S'instaurerebbe una sorta di "duello" di "potere" prima che poi la spankee autoritaria finisca comunque con il sederino all'aria.. [/quote:nijr0rq8]
Eroise ha dato una interessante - psicologicamente parlando - possibile interpretazione del perché potrebbe piacere la spankee in divisa "autoritaria", ma forse potrebbe piacere di più a un lui spankee trovare una donna spanker poliziotto o cos'altro... mentre si avvicina di più alla visione delle fantasie di uno spanker la divisa da scolaretta, segretaria, infermiera, ecc...
ciao,
Keith

Inviato il 10/09/2013 alle 22:35

student93 ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Ce la vedo troppo l'agente Callahan come spanker!! Il carattere deciso e determinato non le manca, la forza neppure, poi la divisa e i Ray-Ban a goccia hanno il loro fascino

Eh immagino sia il sogno degli spankee uomini

Inviato il 10/09/2013 alle 22:51

Keith ha scritto:
Eroise ha dato una interessante - psicologicamente parlando - possibile interpretazione del perché potrebbe piacere la spankee in divisa "autoritaria", ma forse potrebbe piacere di più a un lui spankee trovare una donna spanker poliziotto o cos'altro... mentre si avvicina di più alla visione delle fantasie di uno spanker la divisa da scolaretta, segretaria, infermiera, ecc...

Ma dai? Non l'avrrei mai detto...

Inviato il 10/09/2013 alle 22:53

QUINDI NON E' UNA CHAT
E siete dei maleducati verso le altre persone che vorrebbero discutere dello specifico...
siete degli spammer nati e cresciuti con la pubblicità ogni 5 minuti
non riuscite a tenere un discorso per più di una pagina.
Sostanzialmente degli immaturi.

Inviato il 11/09/2013 alle 00:45

danhang ha scritto:
QUINDI NON E' UNA CHAT
E siete dei maleducati verso le altre persone che vorrebbero discutere dello specifico...

A volte si aprono delle parentesi... Magari rispondendo sull'argomento si scrivono delle parole che danno il via a una discussione nella discussione... Poi ci sono i ''ringraziamenti'', i faccini... Ma si cerca di tornare sulla ''retta via''. Secondo me è dovuto al fatto che questo è un work in progress, un confronto a ruota libera, i collegamenti si creano perché siamo esseri umani. Spesso, è vero, si parte per la tangente Anch'io vado in Ot (ma non lo faccio apposta!) e me ne scuso se dà fastidio. Comunque, quando non ero ancora iscritta al forum, mi divertivo a leggere queste ''parentesi''. Io penso che l'anima del forum siano i contenuti ma anche gli utenti stessi, che scrivendo danno un'impronta di sé, è bello poter scoprire i caratteri che emergono (anche negli Ot).
Un giorno però faremo un archivio per i posteri catalogando tutto in modo preciso e omettendo gli Ot... Ma pensa alle note scritte a margine nei libri... Rilette dopo tanti anni spesso fanno emozionare più del libro stesso! E non solo quelle di autori famosi.

Inviato il 11/09/2013 alle 09:54

tweety (260 post, compleanno non disponibile)

Ragazzi un po ha ragione. Ovvio non condivido i suoi toni ma tendiamo, io per prima, ad aprire infinite parentesi.
magari possiamo provare, non dico ad eliminarle, ma a limitarle...

Inviato il 11/09/2013 alle 10:59

Rosa tu sei una di quelle che andata indietro a ricercare gli argomenti.
Ebbene adesso devi essere onesta e dire se tutti gli Ot che hai incontrato...
a) ti hanno facilitato il compito ?
b) sei stata contenta di leggerli?
c) ti hanno dato fastidio oppure no!
Si tratta proprio di fruizione del forum stesso è
come buttare la immondizia dal finestrino,
si sporca tutto.
I toni sono adeguati a quelli di peppermint...
che ci alza pure la voce!

Inviato il 11/09/2013 alle 11:02

danhang ha scritto:
Rosa tu sei una di quelle che andata indietro a ricercare gli argomenti.
Ebbene adesso devi essere onesta e dire se tutti gli Ot che hai incontrato...
a) ti hanno facilitato il compito ?
b) sei stata contenta di leggerli?
c) ti hanno dato fastidio oppure no!

L'ho appena scritto...
Rosaspina ha scritto:
Comunque, quando non ero ancora iscritta al forum, [u:130s347w]mi divertivo[/u:130s347w] a leggere queste ''parentesi''. Io penso che l'anima del forum siano i contenuti ma anche gli utenti stessi, che scrivendo danno un'impronta di sé, è bello poter scoprire i caratteri che emergono (anche negli Ot)

Quindi posso dire di essere stata contenta, la maggior parte delle volte. Non è che consulto il forum come un'enciclopedia... Cerco di chiarire i dubbi leggendo determinati argomenti e se noto cose che non m'interessano passo oltre. C'è un motore di ricerca che mi facilita il compito. E poi si può sempre chiedere lumi a chi è "più esperto", che magari può pure segnalare vecchie discussioni sepolte. "L'immondizia" mi dà fastidio, certo, come dici sporca... [b:130s347w]Però gli Ot non sono solo immondizia, c'è anche valore aggiunto talvolta[/b:130s347w]. Si deve stare attenti a non buttare via tutto insieme... Con questo non voglio dire che bisogna sempre andare Ot, anzi. Come sottolinea Tweety dovremmo cercare di limitare le parentesi.

Inviato il 11/09/2013 alle 11:28

[quote:9gbympl7] QUINDI NON E' UNA CHAT
Sostanzialmente degli immaturi. [/quote:9gbympl7]
Temo sia inutile. Ovviamente concordo con te; tra l'altro già lo scrivesti in altra situazione. Repetita juvant (forse) ((non so il latino))

Inviato il 11/09/2013 alle 11:30

@ Peppermint: in parte ti capisco, tu vedi che il forum 'gira' in questa direzione e segui la scia dei (delle) solite le quali, ammetto, scrivon bene in italiano argomenti interessanti, MA spesso cadon nell'OT - insomma nello spam, come precisato da Danhang. Non aiuta nemmeno il silenzio dei moderatori al riguardo.
Certo, sono polemico, l'ho già ammesso in precedenza; peraltro non scado nell'utilizzo di caps-lock sommato addirittura ai caratteri giganti (maleducazione, secondo la Netiquette).
Precisato questo, eviterò ulteriori commenti ai vari OT, sperando che da ora in poi si riducano di numero, facilitando a tutti la fruizione di questo frequentatissimo e commentatissimo bel forum.

Inviato il 11/09/2013 alle 11:38

[quote="Cattivello":2ejecg6e][quote:2ejecg6e] QUINDI NON E' UNA CHAT
Sostanzialmente degli immaturi. [/quote:2ejecg6e]
Temo sia inutile. Ovviamente concordo con te; tra l'altro già lo scrivesti in altra situazione. Repetita juvant (forse) ((non so il latino))[/quote:2ejecg6e]
Ma non credo ci sia una fazione "pro Ot" e una contro... Semplicemente capitano. Non mi sembra grave, comunque per quanto mi riguarda cercherò di limitarli.
E poi scusate un attimo: avete alimentato la faccenda degli Ot in un thread sull'uniforme (quando ci eravamo già scusati mi pare...) generando un dibattito sugli Ot. Quindi anche voi siete andati Ot!!!

Inviato il 11/09/2013 alle 11:46

Dunque,forse intervengo un po' "dopo i fuochi" ma vorrei comunque esprimere la mia opinione.
Premetto che l'OT possa infastidire,ma penso che sia anche simpatico aprire delle parentesi (magari anche divertenti) che arricchiscano la conversazione e la renda un po' meno formale,perché in fondo siamo persone,non stiamo rispondendo ad un esame e se ogni tanto si fa qualche excursus mi sembra anche una buona occasione per conoscerci meglio.
Personalmente ho girato molto il forum,leggendo anche discussioni che risalgono ad anni fa e devo dire che non mi dava per niente fastidio leggere di battibecchi simpatici o battutine o altro che non c'entravano niente con la discussione,anzi, facevano trasparire l'umanità che si cela dietro a tastiera e monitor.
Inoltre penso che ci siano modi e modi di esprimersi,sopratutto in un luogo pubblico,quindi iniziare ad attaccare e dare addirittura degli immaturi agli altri solo perché hanno sforato un po' mi sembra davvero eccessivo..

danhang ha scritto:
QUINDI NON E' UNA CHAT

Scusami Dan,ma se non interviene nemmeno l'amministratore e magari non gli da nemmeno fastidio (questo non posso saperlo però) perché ti devi permettere tu di alzare così i toni. Voglio dire,io non ce l'ho con te,perché nemmeno ti conosco,ma secondo me in questo post hai un po' esagerato!
tweety ha scritto:
Ragazzi un po ha ragione. Ovvio non condivido i suoi toni ma tendiamo, io per prima, ad aprire infinite parentesi.
magari possiamo provare, non dico ad eliminarle, ma a limitarle...

Infatti,basta chiedere con un po' meno di presunzione e di superiorità di limitarsi o smetterla,un po' come stava ci stava facendo capire Cattivello inizialmente con un po' di ironia.. Ma sono i toni che danno fastidio,a me personalmente.
Cattivello ha scritto:
Repetita juvant (forse) ((non so il latino))

Lo hai scritto più o meno bene,solo che al posto della "j" ci va la "i" normale. Mi permetto di correggerti in quanto appassionata di tale lingua.

Inviato il 11/09/2013 alle 14:55

[quote:sx73362s]Invece di mettere un post sui toni "siete in OT" forse sarebbe stato meglio scrivere qualcosa sull'argomento e riportare così la conversazione verso la retta via.
Beh, troppo difficile? Certamente criticare gli altri è più semplice![/quote:sx73362s]
Per caso mi stai sfidando?
Io ho scritto poco, solo 560 post dal 2011 fino ad ora...
se vuoi puoi andarteli a cercare se li ritrovi sepolti tra la montagna di OT.
E' impossibile mantenere una discussione per più di una pagina e saranno anche interessanti i risvolti umani, ma dopo tre pagine di faccine controfaccine e ammiccamenti sul nulla più profondo
Va a finire che andate sui c....ni.
e comunque non mi va di fare a chi è più antipatico (tanto vinco sempre io)
la finisco quì.
Fate come volete e scrivete quello che volete
in fondo si tratta solo di aspettare che vi stanchiate e poi sparite dal forum come tutte le altre.
Mi dispiace solo per l' archivio... è un database ed è difficilissimo da ripulire.

Inviato il 11/09/2013 alle 17:53

Tornando IT volevo dire che ieri mi è capitato di adocchiare un carabiniere decisamente figo e sì, in quel caso l'uniforme mi ha fatto un certo effetto non dico da farci chissà quali pensieri, però, ecco, addosso ad un ragazzo così discreto ha "amplificato" l'impatto estetico, diciamo.
O forse anche questo è da considerarsi un OT?

Inviato il 11/09/2013 alle 18:43

danhang ha scritto:
E' impossibile mantenere una discussione per più di una pagina e saranno anche interessanti i risvolti umani, ma dopo tre pagine di faccine controfaccine e ammiccamenti sul nulla più profondo
Va a finire che andate sui c....ni.
e comunque non mi va di fare a chi è più antipatico (tanto vinco sempre io)
la finisco quì.
Fate come volete e scrivete quello che volete
in fondo si tratta solo di aspettare che vi stanchiate e poi sparite dal forum come tutte le altre.

Io preferisco che ci siano faccine, controfaccine e ammiccamenti piuttosto che cattiverie.
Ps. Spero che la tua profezia non si avveri perché non voglio sparire!!!

Inviato il 11/09/2013 alle 21:21

Eroise ha scritto:
Tornando IT volevo dire che ieri mi è capitato di adocchiare un carabiniere decisamente figo e sì, in quel caso l'uniforme mi ha fatto un certo effetto non dico da farci chissà quali pensieri, però, ecco, addosso ad un ragazzo così discreto ha "amplificato" l'impatto estetico, diciamo.

Io l'altra volta avevo scritto che i vigili mi mettono ansia. Però il tuo carabiniere mi ha fatto venire in mente un vigile giovane, bellissimo, che ho visto l'anno scorso dirigere il traffico davanti a una scuola elementare. Ecco, quello non mi metteva ansia, nemmeno la sua divisa. Anzi...

Inviato il 11/09/2013 alle 21:27

Rosaspina ha scritto:
Eroise ha scritto:

Io l'altra volta avevo scritto che i vigili mi mettono ansia. Però il tuo carabiniere mi ha fatto venire in mente un vigile giovane, bellissimo, che ho visto l'anno scorso dirigere il traffico davanti a una scuola elementare. Ecco, quello non mi metteva ansia, nemmeno la sua divisa. Anzi...

Mmm, qui a dirigere il traffico fuori dalle scuole ci sono gli "ausiliari del traffico", nonnetti volontari con una pettorina fluorescente, dite che come [i:26bvht95]uniforme[/i:26bvht95] ha il suo perché?!
In macchina dovrei avere il giubbino arancione, per legge... se basta questo per fare un super-spanker, mi attrezzo eh
Gli unici vigili che mi sono simpatici sono... quelli del fuoco.
ciao,
Keith

Inviato il 11/09/2013 alle 22:40

Keith ha scritto:
Mmm, qui a dirigere il traffico fuori dalle scuole ci sono gli "ausiliari del traffico", nonnetti volontari con una pettorina fluorescente, dite che come [i:getboqy8]uniforme[/i:getboqy8] ha il suo perché?!
In macchina dovrei avere il giubbino arancione, per legge... se basta questo per fare un super-spanker, mi attrezzo eh
Gli unici vigili che mi sono simpatici sono... quelli del fuoco.

Da me i nonnini volontari accompagnano i bimbi a scuola. I vigili sono veri, con le loro divise. Niente trucchi con la pettorina arancione!!!

Inviato il 11/09/2013 alle 23:07

peppermint ha scritto:
Il gilet arancione catarifrangente, 'nzomma....

Inviato il 11/09/2013 alle 23:20

peppermint ha scritto:
No no, per essere una divisa come minimo ci vanno dei pantaloni abbinati ed un cappello.

Il gilet arancione catarifrangente, 'nzomma....

Vabbé, come la fate difficile... il cappello ho quello di paglia, tipo Sampei (spanker pescatore ) e i pantaloni... blu, da metalmeccanico, virili, come uniforme direi che incute una certa autorità, no?
ciao,
Keith

Inviato il 12/09/2013 alle 00:42

Keith ha scritto:
Vabbé, come la fate difficile... il cappello ho quello di paglia, tipo Sampei (spanker pescatore ) e i pantaloni... blu, da metalmeccanico, virili, come uniforme direi che incute una certa autorità, no?

Ma li vuoi abbinare al gilet arancio catarifrangente?
Secondo me sembreresti uno spaventapasseri... Ma se ti basta avere autorità per gli uccellini sei messo bene!

Inviato il 12/09/2013 alle 00:48

La divisa da TOPO GIGIO!!

Inviato il 12/09/2013 alle 00:51

Divisa da postino

Inviato il 12/09/2013 alle 09:57

divisa e tuta da meccanico
molto virile!!!

Inviato il 12/09/2013 alle 09:58

Ehehehehe che carino topo gigio!!! Lo adoravo da bambina

Inviato il 12/09/2013 alle 14:37

Mmmmh... Postino e meccanico non rientrano nelle mie fantasie. Topo Gigio è tenerissimo!!! E quindi non ce lo vedo tanto come spanker. La sua immagine però evoca il post-sculacciata (non diceva [i:3n0zx6e4]Strapazzami di coccole? [/i:3n0zx6e4] ).

Inviato il 12/09/2013 alle 20:33

Rosaspina ha scritto:
Mmmmh... Postino e meccanico non rientrano nelle mie fantasie.

mmmm forse il meccanico nelle mie.. con il corpo scolpito da ragazzone americano,imperlato di sudore,ovviamente a petto nudo.... rifletti Rosy
[quote:vm0wnar7]La sua immagine però evoca il post-sculacciata (non diceva [i:vm0wnar7]Strapazzami di coccole? [/i:vm0wnar7] ).[/quote:vm0wnar7]
Siiii che lo diceva ed era dolcissimo
Questo è il motivo per cui lo adoro

Inviato il 12/09/2013 alle 21:38

Dolce-Maya ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

mmmm forse il meccanico nelle mie.. con il corpo scolpito da ragazzone americano,imperlato di sudore,ovviamente a petto nudo.... rifletti Rosy

Eh si, ma qua non siamo in America...
[quote="Dolce-Maya":3g369feb]
[quote:3g369feb]La sua immagine però evoca il post-sculacciata (non diceva [i:3g369feb]Strapazzami di coccole? [/i:3g369feb] ).[/quote:3g369feb]
Siiii che lo diceva ed era dolcissimo
Questo è il motivo per cui lo adoro [/quote:3g369feb]
[i:3g369feb]Ma cosa mi dici mai?!?[/i:3g369feb] ...Pure questo diceva
Comunque, scherzi a parte, l'uniforme, che sia quella "classica" del poliziotto o del meccanico, è nell'immaginario erotico al di là della sculacciata, però ha [i:3g369feb]appeal[/i:3g369feb] se nasce come fantasia spontanea, secondo me, non "costruita" a priori, richiesta apposta al partner di turno tipo carnevalata, ma se "capita" nell'arco di una situazione, di un momento particolare.
ciao,
Keith

Inviato il 12/09/2013 alle 22:14

Keith ha scritto:
Dolce-Maya ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Infatti, io meccanici così non li ho mai visti...
Keith ha scritto:
[i:12iw04r4]Ma cosa mi dici mai?!?[/i:12iw04r4] ...Pure questo diceva
Comunque, scherzi a parte, l'uniforme, che sia quella "classica" del poliziotto o del meccanico, è nell'immaginario erotico al di là della sculacciata, però ha [i:12iw04r4]appeal[/i:12iw04r4] se nasce come fantasia spontanea, secondo me, non "costruita" a priori, richiesta apposta al partner di turno tipo carnevalata, ma se "capita" nell'arco di una situazione, di un momento particolare.

Sì, penso anch'io. Deve essere naturale

Inviato il 12/09/2013 alle 22:29

Rosaspina ha scritto:
Keith ha scritto:
Dolce-Maya ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Eh, qui ci sono quelli smilzi, rinsecchiti e lesti con la chiave inglese
ciao,
Keith

Inviato il 12/09/2013 alle 22:30

Keith ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Io non le frequento molto le officine ma quei pochi che ho visto erano grassocci... Comunque ribadisco che la loro divisa non rientra nelle mie fantasie spanking

Inviato il 12/09/2013 alle 22:36

peppermint ha scritto:
Ahem..... ma...eccooo...non so come dire...
[b:3d7mjbdp]A me Topo Gigio mi stava troppo sulle balle!!![/b:3d7mjbdp]
Anche da bambina...è troppo deficiente e ha una voce insopportabile.
E non fatemi dire niente sul mago Zurlì!

Ma come, non ti piaceva ''l'adorabile'' calzamaglia di Mago Zurlì?!?

Inviato il 12/09/2013 alle 23:25

la divisa da Ninja

Inviato il 13/09/2013 alle 00:10

Keith ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Keith ha scritto:
Dolce-Maya ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

ciao,
Keith

Ehh ma infatti il mio post era ispirato proprio da meccanici che qui dalle nostre parti non ci sono..
peppermint ha scritto:
danhang ha scritto:
molto virile!!!

[b:3krvti42]A me Topo Gigio mi stava troppo sulle balle!!![/b:3krvti42]

Nuuu povero topo gigio...
io non l'ho mai visto il mago Zurlì.. sono un'aliena??
P.s. La divisa da ninja non mi piace!

Inviato il 13/09/2013 alle 11:24

Dolce-Maya ha scritto:
Ehh ma infatti il mio post era ispirato proprio da meccanici che qui dalle nostre parti non ci sono..

Ma ti suscita anche fantasie spanking?
Dolce-Maya ha scritto:
peppermint ha scritto:
danhang ha scritto:
molto virile!!!

[b:2hrnmkmo]A me Topo Gigio mi stava troppo sulle balle!!![/b:2hrnmkmo]

Magari l'hai visto ma senza calzamaglia... Io per vedere la divisa completa l'ho cercato su youtube
http://www.youtube.com/watch?v=eA3xYMD96Cc
Dolce-Maya ha scritto:

Neanche a me...

Inviato il 13/09/2013 alle 13:10

Rosaspina ha scritto:

Ehm si... ma non solo..
[quote:347voptx]Magari l'hai visto ma senza calzamaglia... Io per vedere la divisa completa l'ho cercato su youtube
http://www.youtube.com/watch?v=eA3xYMD96Cc[/quote:347voptx]
No,non lo avevo mai visto
Ma non mi sembra male

Inviato il 13/09/2013 alle 13:30

Dolce-Maya ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Ehm si... ma non solo..

Dolce-Maya ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Magari l'hai visto ma senza calzamaglia... Io per vedere la divisa completa l'ho cercato su youtube
http://www.youtube.com/watch?v=eA3xYMD96Cc

No,non lo avevo mai visto
Ma non mi sembra male

Quindi ti faresti sculacciare dal Mago Zurlì?

Inviato il 13/09/2013 alle 15:41

Rosaspina ha scritto:

No!!!!
Ma non mi sta "sulle balle" ecco.

Inviato il 13/09/2013 alle 17:42

Dolce-Maya ha scritto:
peppermint ha scritto:
[b:3r2zfr28]A me Topo Gigio mi stava troppo sulle balle!!![/b:3r2zfr28]

Ma no, non sei un'aliena, è che ormai il mitico Topo e il Mago dopo una onorata carriera sono andati in pensione dalla tivù... e poi hai detto che non è il tuo tipo di spanker, quindi non hai perso niente
Dolce-Maya ha scritto:

E le tartarughe...?
[img:3r2zfr28]http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/d/dc/Tartinja.png/280px-Tartinja.png[/img:3r2zfr28]
ciao,
Keith

Inviato il 13/09/2013 alle 22:00

Keith ha scritto:
Dolce-Maya ha scritto:
peppermint ha scritto:
[b:22lrwnlc]A me Topo Gigio mi stava troppo sulle balle!!![/b:22lrwnlc]

Ma no, non sei un'aliena, è che ormai il mitico Topo e il Mago dopo una onorata carriera sono andati in pensione dalla tivù... e poi hai detto che non è il tuo tipo di spanker, quindi non hai perso niente
Dolce-Maya ha scritto:

E le tartarughe...?
[img:22lrwnlc]http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/d/dc/Tartinja.png/280px-Tartinja.png[/img:22lrwnlc]
ciao,
Keith

Le mitiche tartarughe ninja le conosco bene.. ma non entrano nelle mie fantasie

Inviato il 14/09/2013 alle 11:58

Dolce-Maya ha scritto:

E vabbé, peccato, il tuo futuro spanker può risparmiarsi di comprare il costume delle mitiche tartarughe ninja per far colpo su di te
ciao,
Keith

Inviato il 14/09/2013 alle 22:00

Keith ha scritto:
Dolce-Maya ha scritto:

E vabbé, peccato, il tuo futuro spanker può risparmiarsi di comprare il costume delle mitiche tartarughe ninja per far colpo su di te
ciao,
Keith

Ma secondo me non dovrebbe comprarsi proprio niente..
Se possiede una divisa perché fa un determinato tipo di lavoro,ok.. Altrimenti va benissimo una persona normale

Inviato il 15/09/2013 alle 12:31

Dolce-Maya ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

No!!!!
Ma non mi sta "sulle balle" ecco.

Ah, menomale
Dolce-Maya ha scritto:
Keith ha scritto:
Dolce-Maya ha scritto:

Ma secondo me non dovrebbe comprarsi proprio niente..
Se possiede una divisa perché fa un determinato tipo di lavoro,ok.. Altrimenti va benissimo una persona normale

Magari anche uno che si compra una divisa per gioco è una persona normale... Ma ho capito che vuoi dire Anch'io preferisco la spontaneità e la divisa "vera", in caso ci fosse.

Inviato il 15/09/2013 alle 19:53

[quote:boz14fvv]
Magari anche uno che si compra una divisa per gioco è una persona normale... Ma ho capito che vuoi dire Anch'io preferisco la spontaneità e la divisa "vera", in caso ci fosse.[/quote:boz14fvv]
Esatto,diciamo che la divisa dovrebbe rappresentare l'eventuale professione che svolge davvero!

Inviato il 15/09/2013 alle 19:56

Minou86 (55 post, compleanno 1986)

Nella mia esperienza meccanici e idraulici sono sempre stati terribili ... e le mie fantasie da uniforme virano su 1)Pompieri 2)Ufficiali di Marina... e qualche volta ho fantasticato anche sul poliziotto (giammai i vigili, però!). Comunque il classico giacca e cravatta va sempre bene, ca va sans dire.
Topo Gigio anche io non l'ho mai tollerato mentre le Tartarughe Ninja... <3 credo di aver rivolto loro i miei primi pensieri pseudo erotici Ma non credo che apprezzerei uno spanker travestito da tartaruga...

Inviato il 16/09/2013 alle 13:00

Minou86 ha scritto:
Comunque il classico giacca e cravatta va sempre bene, ca va sans dire.

Concordo! A me piace molto il contrasto: lui serio (esempio con questa mise) e lei meno formale
Minou86 ha scritto:
Topo Gigio anche io non l'ho mai tollerato mentre le Tartarughe Ninja... <3 credo di aver rivolto loro i miei primi pensieri pseudo erotici

Ah sì?
Minou86 ha scritto:
Ma non credo che apprezzerei uno spanker travestito da tartaruga...

Uno spanker travestito da tartaruga mi farebbe ridere

Inviato il 16/09/2013 alle 13:18

Minou86 ha scritto:

Questo outfit piacerebbe molto anche me,sopratutto per quanto riguarda gli ultimi modelli di abiti maschili che sono molto attilati.
Minou86 ha scritto:
Ma non credo che apprezzerei uno spanker travestito da tartaruga...

Farebbe ridere anche me

Inviato il 16/09/2013 alle 15:43

[quote="Dolce-Maya":1rgxrcsx]

Minou86 ha scritto:

Questo outfit piacerebbe molto anche me,sopratutto per quanto riguarda gli ultimi modelli di abiti maschili che sono molto attilati. [/quote:1rgxrcsx]
A me invece l'attillato sull'uomo non piace... Preferisco vedergli addosso indumenti larghi. Sai che bel gesto quando si risvolta le maniche della camicia?

Inviato il 16/09/2013 alle 16:58

[quote="Rosaspina":2vlpn2nn][quote="Dolce-Maya":2vlpn2nn][quote="Minou86":2vlpn2nn]Comunque il classico giacca e cravatta va sempre bene, ca va sans dire. [/quote:2vlpn2nn]
Questo outfit piacerebbe molto anche me,sopratutto per quanto riguarda gli ultimi modelli di abiti maschili che sono molto attilati. [/quote:2vlpn2nn]
A me invece l'attillato sull'uomo non piace... Preferisco vedergli addosso indumenti larghi. Sai che bel gesto quando si risvolta le maniche della camicia? [/quote:2vlpn2nn]
Certamente,io mi riferivo di più ai tagli nuovi che stanno dando ai pantaloni,che alle caviglie risultano più stretti,le giacche che lasciano intravedere la grandezza delle spalle...

Inviato il 16/09/2013 alle 21:21

[quote="Dolce-Maya":2721b9we]
Certamente,io mi riferivo di più ai tagli nuovi che stanno dando ai pantaloni,che alle caviglie risultano più stretti,le giacche che lasciano intravedere la grandezza delle spalle... [/quote:2721b9we]
Capito Mah,io preferisco sempre quelli classici maschili...

Inviato il 16/09/2013 alle 22:18

[quote="Rosaspina":3ab99b73]
[quote="Minou86":3ab99b73] Ma non credo che apprezzerei uno spanker travestito da tartaruga...[/quote:3ab99b73]
Uno spanker travestito da tartaruga mi farebbe ridere [/quote:3ab99b73]
Certo, da tartaruga no, ma da [i:3ab99b73]tartaruga ninja[/i:3ab99b73], vuoi mettere? Tutta un'altra storia
Scherzi a parte, prevedibile che le divise da "milite" sono in cima alle fantasie femminili, spanking o no, meno quella del meccanico o dell'idraulico, senza nulla togliere... mentre è interessante l'idea di lui in giacca e cravatta e lei "meno formale", come scritto da Rosaspina, situazione molto più quotidiana e spesso presente anche nei video, quindi condivisa da altre/i.
ciao,
Keith

Inviato il 16/09/2013 alle 22:39

[quote="Keith":13s2syhd]mentre è interessante l'idea di lui in giacca e cravatta e lei "meno formale", come scritto da Rosaspina, situazione molto più quotidiana e spesso presente anche nei video, quindi condivisa da altre/i.
[/quote:13s2syhd]
In effetti è l'idea che preferisco... Giacca e cravatta mi piacciono più della divisa militare

Inviato il 16/09/2013 alle 22:54

[quote="Rosaspina":37j4m0c0][quote="Keith":37j4m0c0]mentre è interessante l'idea di lui in giacca e cravatta e lei "meno formale", come scritto da Rosaspina, situazione molto più quotidiana e spesso presente anche nei video, quindi condivisa da altre/i.
[/quote:37j4m0c0]
In effetti è l'idea che preferisco... Giacca e cravatta mi piacciono più della divisa militare
[/quote:37j4m0c0]
Allora faciliti un sacco il compito del tuo lui super fortunato nell'esaudire le tue fantasie: vuoi mettere trovare giacca e cravatta piuttosto che il casco del pompiere?! Eh eh
ciao,
Keith

Inviato il 16/09/2013 alle 23:12

spank113 (76 post, compleanno 27-1-1979)

Una volta ho sculacciato una donna che per farmi piacere si era vestita da scolaretta
Non ho un particolare interesse però per le uniformi femminili . In una donna mi colpisce l' eleganza e ovviamente l' occhio cade su vestiti parecchio corti
Ho comunque una fantasia legata ad un abbigliamento in particolare .... Sculacciare una pallavolista ! Dunque t-shirt e pantaloncini molto corti.
Mi piacciono molto le donne alte di statura e con un fisico da sportive . E poi che dire ... chi fa sport ha un culo mozzafiato !

Inviato il 16/09/2013 alle 23:21

[quote="Keith":3arucgv6]
Allora faciliti un sacco il compito del tuo lui super fortunato nell'esaudire le tue fantasie: vuoi mettere trovare giacca e cravatta piuttosto che il casco del pompiere?! Eh eh
[/quote:3arucgv6]
Mah... Forse mi piacciono così tanto perché di solito le porta

Inviato il 16/09/2013 alle 23:42

[quote="spank113":1rt3qeyy]Una volta ho sculacciato una donna che per farmi piacere si era vestita da scolaretta
Non ho un particolare interesse però per le uniformi femminili . In una donna mi colpisce l' eleganza e ovviamente l' occhio cade su vestiti parecchio corti [/quote:1rt3qeyy]
Ma l'uniforme l'aveva comprata o ha adattato dei vestiti che già aveva? Per dire, ti bastavano una gonnellina scozzese e dei calzettoni o eri più esigente?
[quote="spank113":1rt3qeyy]Ho comunque una fantasia legata ad un abbigliamento in particolare .... Sculacciare una pallavolista ! Dunque t-shirt e pantaloncini molto corti.
Mi piacciono molto le donne alte di statura e con un fisico da sportive . E poi che dire ... chi fa sport ha un culo mozzafiato ![/quote:1rt3qeyy]
In bocca al lupo allora

Inviato il 16/09/2013 alle 23:56

taribo (437 post, compleanno 18-5-1970)

[quote="spank113":2t6vdmss]Ho comunque una fantasia legata ad un abbigliamento in particolare .... Sculacciare una pallavolista ! Dunque t-shirt e pantaloncini molto corti.
Mi piacciono molto le donne alte di statura e con un fisico da sportive . E poi che dire ... chi fa sport ha un culo mozzafiato ![/quote:2t6vdmss]
In bocca al lupo allora [/quote]
Quoto sulle pallavoliste... sere fa hanno mandato in televisione un film con Fabio de Luigi....
l'argomento è trattato.... lui che gira in uno spogliatoio femminile, credo proprio di pallavoliste....è ne rimane incantato

Inviato il 17/09/2013 alle 00:03

Minou86 (55 post, compleanno 1986)

[quote="Rosaspina":30e2alss]
[quote="Minou86":30e2alss]Topo Gigio anche io non l'ho mai tollerato mentre le Tartarughe Ninja... <3 credo di aver rivolto loro i miei primi pensieri pseudo erotici [/quote:30e2alss]
Ah sì?
[/quote:30e2alss]
Sì dai erano superfighe le tartarughe ninja! Io avevo anche lo zainetto alle elementari
Comunque personalmente a me piace creare un contesto abbastanza "fantasioso" quindi ben vengano uniformi ecc perché cerco di estraniarmi dalla vita reale... sarà perché sono così brava da non meritare mai una punizione

Inviato il 17/09/2013 alle 17:09

[quote="Minou86":2fcp45ib][quote="Rosaspina":2fcp45ib]
[quote="Minou86":2fcp45ib]Topo Gigio anche io non l'ho mai tollerato mentre le Tartarughe Ninja... <3 credo di aver rivolto loro i miei primi pensieri pseudo erotici [/quote:2fcp45ib]
Ah sì?
[/quote:2fcp45ib]
Sì dai erano superfighe le tartarughe ninja! Io avevo anche lo zainetto alle elementari
Comunque personalmente a me piace creare un contesto abbastanza "fantasioso" quindi ben vengano uniformi ecc perché cerco di estraniarmi dalla vita reale... sarà perché sono così brava da non meritare mai una punizione [/quote:2fcp45ib]
Evvai, un'altra amante delle tartarughe.... contesto fantasioso... devo proprio investire su un costume da tartaruga ninja
ciao,
Keith

Inviato il 17/09/2013 alle 22:01

[quote="taribo":2n5mb0g5][quote="spank113":2n5mb0g5]Ho comunque una fantasia legata ad un abbigliamento in particolare .... Sculacciare una pallavolista ! Dunque t-shirt e pantaloncini molto corti.
Mi piacciono molto le donne alte di statura e con un fisico da sportive . E poi che dire ... chi fa sport ha un culo mozzafiato ![/quote:2n5mb0g5]
Quoto sulle pallavoliste... sere fa hanno mandato in televisione un film con Fabio de Luigi....
l'argomento è trattato.... lui che gira in uno spogliatoio femminile, credo proprio di pallavoliste....è ne rimane incantato[/quote:2n5mb0g5]
Sulle pallavoliste, vuoi per il fisico, vuoi per l' "uniforme" [i:2n5mb0g5]minimal[/i:2n5mb0g5], credo che concordiamo un po' tutti, maschietti del forum s'intende
ciao,
Keith

Inviato il 17/09/2013 alle 22:04

[quote="Keith":28oal6xp][quote="taribo":28oal6xp][quote="spank113":28oal6xp]Ho comunque una fantasia legata ad un abbigliamento in particolare .... Sculacciare una pallavolista ! Dunque t-shirt e pantaloncini molto corti.
Mi piacciono molto le donne alte di statura e con un fisico da sportive . E poi che dire ... chi fa sport ha un culo mozzafiato ![/quote:28oal6xp]
l'argomento è trattato.... lui che gira in uno spogliatoio femminile, credo proprio di pallavoliste....è ne rimane incantato[/quote:28oal6xp]
Sulle pallavoliste, vuoi per il fisico, vuoi per l' "uniforme" [i:28oal6xp]minimal[/i:28oal6xp], credo che concordiamo un po' tutti, maschietti del forum s'intende
ciao,
Keith[/quote:28oal6xp]
Mi sento chiamata un po' in causa,essendo pallavolista! Eheheheh
La nostra divisa "minimal" ,come dice Keith, non pensavo attirasse così tanto i maschietti.
Ahahahah "chi fa sport ha un culo mozzafiato"
Qui mi hai fatto morire dalle risate!!

Inviato il 17/09/2013 alle 22:43

[quote="Dolce-Maya":3gggamk9]
La nostra divisa "minimal" ,come dice Keith, non pensavo attirasse così tanto i maschietti.
Qui mi hai fatto morire dalle risate!! [/quote:3gggamk9]
Eh eh, ci avrei scommesso saresti intervenuta a riguardo
Fidati, che la tua divisa minimal da pallavolista, vista da dietro soprattutto... ha il suo perché, in funzione della seconda affermazione sul lato b
ciao,
Keith

Inviato il 17/09/2013 alle 22:53

[quote="Keith":1pxbwqm8][quote="Dolce-Maya":1pxbwqm8]
Qui mi hai fatto morire dalle risate!! [/quote:1pxbwqm8]
Eh eh, ci avrei scommesso saresti intervenuta a riguardo
Fidati, che la tua divisa minimal da pallavolista, vista da dietro soprattutto... ha il suo perché, in funzione della seconda affermazione sul lato b
ciao,
Keith[/quote:1pxbwqm8]
Beh,dai.. mi sentivo molto chiamata in causa,anche se comunque a dirla tutta,molte squadre provinciali utilizzano magliette più larghe ma pantaloncini comunque stretti,anche un po' per mancanza di fondi dato che quelli attillati specifici costano di più.. Comunque ora che so che effetto fa,rimpiango ancora di più di aver smesso!! ahahaha

Inviato il 17/09/2013 alle 23:17

Bè, la situazione descritta da RosaS: lui giacca e cravatta, lei vestita in modo informale è abbastanza comprensibile che piaccia rimanda all'idea di un lui più "rigido", impassibile, e ad una lei, invece, più "casinista", meno impostata, più [i:3jfo8ah4]la vie c'est fantastique[/i:3jfo8ah4] almeno questa è la lettura che darei io. Poi, in realtà ci sarebbe una doppia lettura: lui in giacca e cravatta da l'idea di essere, nella scala sociale, in una posizione più alta di quella di lei, quindi potrebbe esserci un richiamo ad una posizione di superiorità. Io, però, vedo meglio la prima interpretazione

Inviato il 18/09/2013 alle 16:16

[quote="Dolce-Maya":mt0cpuhk]
Beh,dai.. mi sentivo molto chiamata in causa,anche se comunque a dirla tutta,molte squadre provinciali utilizzano magliette più larghe ma pantaloncini comunque stretti,anche un po' per mancanza di fondi dato che quelli attillati specifici costano di più.. Comunque ora che so che effetto fa,rimpiango ancora di più di aver smesso!! ahahaha [/quote:mt0cpuhk]
Eh vabbé, ma sei giovanissima puoi sempre riprendere l'attività pallavolista
Immagino che le piccole squadre di provincia, amatoriali magari, abbiano problemi anche a comprare le divise, brutta cosa per lo sport... e anche per l'occhio spanking in questo caso, visto il risultato [i:mt0cpuhk]a posteriori[/i:mt0cpuhk]
ciao,
Keith

Inviato il 18/09/2013 alle 22:09

[quote="Keith":mk666vc3]
Eh vabbé, ma sei giovanissima puoi sempre riprendere l'attività pallavolista [/quote:mk666vc3]
In caso,vi farò sapere!!
[quote:mk666vc3]Immagino che le piccole squadre di provincia, amatoriali magari, abbiano problemi anche a comprare le divise, brutta cosa per lo sport... e anche per l'occhio spanking in questo caso, visto il risultato [i:mk666vc3]a posteriori[/i:mk666vc3]
ciao,
Keith[/quote:mk666vc3]
Eh già,la provincia non finanziava abbastanza le squadre locali che riscuotevano poco successo e non superavano le varie divisioni dei tornei
Io per fortuna giocavo dapprima in una società grande e di successo,poi a livello scolastico,nei vari campionati studenteschi,quindi i completini buoni ce li avevo

Inviato il 19/09/2013 alle 00:24

[quote="Dolce-Maya":336fqw1i]
Eh già,la provincia non finanziava abbastanza le squadre locali che riscuotevano poco successo e non superavano le varie divisioni dei tornei
Io per fortuna giocavo dapprima in una società grande e di successo,poi a livello scolastico,nei vari campionati studenteschi,quindi i completini buoni ce li avevo [/quote:336fqw1i]
Mi solleva sapere che i "completini buoni" li hai
Mi spiace per le pallavoliste meno fortunate.... andrebbero spronate a far meglio con un completino nuovo ad ogni superamento di divisione no?
ciao,
Keith

Inviato il 19/09/2013 alle 22:26

[quote="Keith":zu3dobcu][quote="Dolce-Maya":zu3dobcu]
Io per fortuna giocavo dapprima in una società grande e di successo,poi a livello scolastico,nei vari campionati studenteschi,quindi i completini buoni ce li avevo [/quote:zu3dobcu]
Mi solleva sapere che i "completini buoni" li hai
Mi spiace per le pallavoliste meno fortunate.... andrebbero spronate a far meglio con un completino nuovo ad ogni superamento di divisione no?
ciao,
Keith[/quote:zu3dobcu]
Ahahahaha e sono anche molto belli quelli che ho!
Comunque dovrebbero essere incoraggiate solo ad allenarsi di più,vincere e acquisire sponsor che paghino di più i negozi di sport per i completini

Inviato il 19/09/2013 alle 22:35

[quote="Dolce-Maya":36j9813d]
Comunque dovrebbero essere incoraggiate solo ad allenarsi di più,vincere e acquisire sponsor che paghino di più i negozi di sport per i completini [/quote:36j9813d]
Mmm, be' si può incoraggiarle in tanti modi.... a vincere
[i:36j9813d]Completini[/i:36j9813d], come suona bene questa parola, da oggi nelle mie fantasie in "uniforme" c'è la pallavolista!
ciao,
Keith

Inviato il 19/09/2013 alle 22:53

[quote="Keith":2ttr5iln][quote="Dolce-Maya":2ttr5iln]
Comunque dovrebbero essere incoraggiate solo ad allenarsi di più,vincere e acquisire sponsor che paghino di più i negozi di sport per i completini [/quote:2ttr5iln]
Mmm, be' si può incoraggiarle in tanti modi.... a vincere
[i:2ttr5iln]Completini[/i:2ttr5iln], come suona bene questa parola, da oggi nelle mie fantasie in "uniforme" c'è la pallavolista!
ciao,
Keith[/quote:2ttr5iln]
Ehhh immagino in quali modi uno spanker vorrebbe e potrebbe incoraggiarle

Inviato il 21/09/2013 alle 11:08

[quote="Dolce-Maya":3a2xja4g]
Ehhh immagino in quali modi uno spanker vorrebbe e potrebbe incoraggiarle [/quote:3a2xja4g]
Immagini bene, d'altronde lo spanking tra adulti vive di questi "piccoli moventi" per dare il via alle danze... quindi, ci sta anche lo sprone sportivo, eccome, e in caso di vittoria in regalo alla signorina un completino nuovo [i:3a2xja4g]fiammante[/i:3a2xja4g]
ciao,
Keith

Inviato il 21/09/2013 alle 22:23

[quote="Keith":3d8nske1][quote="Dolce-Maya":3d8nske1]
Ehhh immagino in quali modi uno spanker vorrebbe e potrebbe incoraggiarle [/quote:3d8nske1]
Immagini bene, d'altronde lo spanking tra adulti vive di questi "piccoli moventi" per dare il via alle danze... quindi, ci sta anche lo sprone sportivo, eccome, e in caso di vittoria in regalo alla signorina un completino nuovo [i:3d8nske1]fiammante[/i:3d8nske1]
ciao,
Keith[/quote:3d8nske1]
Ahahahaha ma che gentile allora che sei Keith!

Inviato il 21/09/2013 alle 23:06

[quote="Dolce-Maya":3ctgicas][quote="Keith":3ctgicas][quote="Dolce-Maya":3ctgicas]
Ehhh immagino in quali modi uno spanker vorrebbe e potrebbe incoraggiarle [/quote:3ctgicas]
Immagini bene, d'altronde lo spanking tra adulti vive di questi "piccoli moventi" per dare il via alle danze... quindi, ci sta anche lo sprone sportivo, eccome, e in caso di vittoria in regalo alla signorina un completino nuovo [i:3ctgicas]fiammante[/i:3ctgicas]
ciao,
Keith[/quote:3ctgicas]
Ahahahaha ma che gentile allora che sei Keith! [/quote:3ctgicas]
Grazie...
ciao,
Keith

Inviato il 21/09/2013 alle 23:08

Inviato il 21/09/2013 alle 23:12

[quote="Rosaspina":3edldft0][quote="spank113":3edldft0]Una volta ho sculacciato una donna che per farmi piacere si era vestita da scolaretta
Non ho un particolare interesse però per le uniformi femminili . In una donna mi colpisce l' eleganza e ovviamente l' occhio cade su vestiti parecchio corti [/quote:3edldft0]
Ma l'uniforme l'aveva comprata o ha adattato dei vestiti che già aveva? Per dire, ti bastavano una gonnellina scozzese e dei calzettoni o eri più esigente?[/quote:3edldft0]
Aveva adattato lei dei vestiti che aveva. Un cardigan , gonna scozzese e calzettoni esatto

Inviato il 22/09/2013 alle 20:26

Dolce Maya sarei curioso di vederti in uniforme da pallavolo ! Mi vuoi come tuo preparatore atletico ?
A forza di frequentar palestre , libri , e siti ho imparato parecchio sull' attività ginnica . E poi conosco ottimi deterrenti per spronarti nell' esercizio fisico

Inviato il 22/09/2013 alle 20:35

[quote="spank113":ibiozlr6][quote="Rosaspina":ibiozlr6]
Ma l'uniforme l'aveva comprata o ha adattato dei vestiti che già aveva? Per dire, ti bastavano una gonnellina scozzese e dei calzettoni o eri più esigente?[/quote:ibiozlr6]
Aveva adattato lei dei vestiti che aveva. Un cardigan , gonna scozzese e calzettoni esatto [/quote:ibiozlr6]
Bello! È anche divertente cercare i capi ''giusti'' nel proprio armadio e assemblarli diversamente dal solito

Inviato il 22/09/2013 alle 20:51

[quote="Rosaspina":1tza8q4i][quote="spank113":1tza8q4i][quote="Rosaspina":1tza8q4i]
Ma l'uniforme l'aveva comprata o ha adattato dei vestiti che già aveva? Per dire, ti bastavano una gonnellina scozzese e dei calzettoni o eri più esigente?[/quote:1tza8q4i]
Aveva adattato lei dei vestiti che aveva. Un cardigan , gonna scozzese e calzettoni esatto [/quote:1tza8q4i]
Bello! È anche divertente cercare i capi ''giusti'' nel proprio armadio e assemblarli diversamente dal solito [/quote:1tza8q4i]
Concordo, apprezzo lo sforzo di fantasia e la creatività è il mio forte, l'aiuterei volentieri nell'impresa, che sia il vestirsi da scolaretta "manga" o da segretaria, tanto per restare negli stereotipi
ciao,
Keith

Inviato il 22/09/2013 alle 21:32

[quote="spank113":p5krbhyp]Dolce Maya sarei curioso di vederti in uniforme da pallavolo ! Mi vuoi come tuo preparatore atletico ?
A forza di frequentar palestre , libri , e siti ho imparato parecchio sull' attività ginnica . E poi conosco ottimi deterrenti per spronarti nell' esercizio fisico [/quote:p5krbhyp]
Ahahahaha ho smesso pallavolo già da qualche mese.. e poi uno spanker mi basta!!

Inviato il 22/09/2013 alle 22:13

[quote="Keith":1n7kjrld]
Concordo, apprezzo lo sforzo di fantasia e la creatività è il mio forte, l'aiuterei volentieri nell'impresa, che sia il vestirsi da scolaretta "manga" o da segretaria, tanto per restare negli stereotipi
[/quote:1n7kjrld]
Eh ma se la aiuti a vestirsi magari ti dispiacerà svestirla...

Inviato il 23/09/2013 alle 00:06

[quote="Rosaspina":327geyv8][quote="Keith":327geyv8]
[/quote:327geyv8]
Eh ma se la aiuti a vestirsi magari ti dispiacerà svestirla... [/quote:327geyv8]
Svestirla non mi dispiace mai...
Però un aiutino... un suggerimento, no?
ciao,
Keith

Inviato il 23/09/2013 alle 01:35

[quote="Keith":v6xkmkgv]
[/quote:v6xkmkgv]
Sì, ci manca lo spanker-stilista

Inviato il 23/09/2013 alle 09:01

[quote="Rosaspina":ssjl65zn][quote="Keith":ssjl65zn]
[/quote:ssjl65zn]
Sì, ci manca lo spanker-stilista [/quote:ssjl65zn]
Quando si tratta di una monella bisognosa mi adopero al meglio, anche nel guardaroba
ciao,
Keith

Inviato il 23/09/2013 alle 21:29

[quote="Keith":2s7rk5ks][quote="Rosaspina":2s7rk5ks][quote="Keith":2s7rk5ks]
[/quote:2s7rk5ks]
Sì, ci manca lo spanker-stilista [/quote:2s7rk5ks]
Quando si tratta di una monella bisognosa mi adopero al meglio, anche nel guardaroba
ciao,
Keith[/quote:2s7rk5ks]
Ehehe fai bene Keith!!

Inviato il 24/09/2013 alle 13:01

[quote="Keith":1lfs8c1y][quote="Rosaspina":1lfs8c1y][quote="Keith":1lfs8c1y]
[/quote:1lfs8c1y]
Sì, ci manca lo spanker-stilista [/quote:1lfs8c1y]
[/quote:1lfs8c1y]
Eh ti tocca fare questo sacrificio...

Inviato il 24/09/2013 alle 16:13

[quote="Rosaspina":32jihfmc]
Eh ti tocca fare questo sacrificio... [/quote:32jihfmc]
Oh nessun sacrificio, sono curioso e [i:32jihfmc]poliedrico[/i:32jihfmc]... come un dodecagono
ciao,
Keith

Inviato il 24/09/2013 alle 21:54

[quote="Keith":3d149mdj][quote="Rosaspina":3d149mdj]
Eh ti tocca fare questo sacrificio... [/quote:3d149mdj]
Oh nessun sacrificio, sono curioso e [i:3d149mdj]poliedrico[/i:3d149mdj]... come un dodecagono
[/quote:3d149mdj]
Buon per te!

Inviato il 25/09/2013 alle 00:04

[quote="Rosaspina":k6yd05l7][quote="Keith":k6yd05l7][quote="Rosaspina":k6yd05l7]
Eh ti tocca fare questo sacrificio... [/quote:k6yd05l7]
Oh nessun sacrificio, sono curioso e [i:k6yd05l7]poliedrico[/i:k6yd05l7]... come un dodecagono
[/quote:k6yd05l7]
Buon per te! [/quote:k6yd05l7]
Mah, spero che sia un pregio...!
ciao,
Keith

Inviato il 25/09/2013 alle 21:33

[quote="Keith":1ko3pt7b]
[/quote:1ko3pt7b]
Certo! Ma appena è pronta devi farci vedere la tua collezione di uniformi spankee autunno-inverno

Inviato il 25/09/2013 alle 23:23

[quote="Rosaspina":26jbydoa][quote="Keith":26jbydoa]
[/quote:26jbydoa]
Certo! Ma appena è pronta devi farci vedere la tua collezione di uniformi spankee autunno-inverno [/quote:26jbydoa]
Addirittura la collezione autunno-inverno? Mmm... vado a leggere le due pagine di topic dedicate a tal "collezione"... mica faccio lo stilista come Docce&Gabinetti
ciao,
Keith

Inviato il 26/09/2013 alle 21:23

Milord_51 (13 post, compleanno non disponibile)

A proposito di "fascino della divisa" ....
a me una volta è capitato di incontrarmi con una poliziotta che si era presentata all'appuntamento in divisa, affermando che non aveva fatto in tempo ad andare a cambiarsi e scusandosi.
Ignoravo la sua professione, quindi per me fu una sorpresa e fu una "esperienza nuova" sculacciarla con i pantaloni appena abbassati, con il telefono di servizio (spento) e la pistola (...) che le penzolavano dalla cintura e il cappello ancora in testa.
Solo alla fine confessò di averlo fatto apposta. Che a lei piaceva farsi punire SOLO indossando la divisa. Ne parlammo a lungo e lei mi spiegò.
Io non voglio rivelare le sue argomentazioni, ma giro la domanda a voi donne.
Secondo voi, quali motivazioni psicologiche possono esserci dietro a questa sua stravagante modalità di concepire lo spanking?
Milord

Inviato il 28/10/2013 alle 15:55

[quote="Milord_51":3kz4e20i]
Ignoravo la sua professione, quindi per me fu una sorpresa e fu una "esperienza nuova" sculacciarla con i pantaloni appena abbassati, con il telefono di servizio (spento) e la pistola (...) che le penzolavano dalla cintura e il cappello ancora in testa.
Solo alla fine confessò di averlo fatto apposta. Che a lei piaceva farsi punire SOLO indossando la divisa. Ne parlammo a lungo e lei mi spiegò.[/quote:3kz4e20i]
Molto stuzzicante come esperienza, il sogno di più di qualcuno di noi.... io un'idea delle argomentazioni della "poliziotta" l'avrei, ma non sono donna, e lascio spazio alle gentili monelle
ciao,
Keith

Inviato il 28/10/2013 alle 22:07

[quote="Milord_51":xgzovpjr]A proposito di "fascino della divisa" ....
a me una volta è capitato di incontrarmi con una poliziotta che si era presentata all'appuntamento in divisa, affermando che non aveva fatto in tempo ad andare a cambiarsi e scusandosi.
Solo alla fine confessò di averlo fatto apposta. Che a lei piaceva farsi punire SOLO indossando la divisa. Ne parlammo a lungo e lei mi spiegò.
Io non voglio rivelare le sue argomentazioni, ma giro la domanda a voi donne.
Secondo voi, quali motivazioni psicologiche possono esserci dietro a questa sua stravagante modalità di concepire lo spanking?
[/quote:xgzovpjr]
Una poliziotta solitamente suscita fantasie negli spankee uomini
Provo a dire la mia. Un lavoro di questo tipo comporta responsabilità enormi, bisogna avere sempre tutto sotto controllo, dalla propria azione può dipendere la vita di una o più persone e si mette a repentaglio anche la propria, di vita. Quindi è comprensibile che voglia scaricare la tensione azzerando le sue responsabilità a fine giornata, cedendo il controllo allo spanker e finalmente rilassarsi, svuotare la mente, farsi assorbire totalmente dalla sculacciata che evidentemente ama. Indossare la divisa può accentuare questa "liberazione" dalla responsabilità anche dal punto di vista fisico, lo spanker abbassandole i pantaloni (e altro) cancella la poliziotta e scopre la donna, rende "innocui" pure gli strumenti da lavoro che sono presenti ma inutilizzati, inafferrabili da lei in quel momento.
Io ho pensato a questo...

Inviato il 29/10/2013 alle 10:52

[quote="Rosaspina":3nhrdiub]
Indossare la divisa può accentuare questa "liberazione" dalla responsabilità anche dal punto di vista fisico, lo spanker abbassandole i pantaloni (e altro) cancella la poliziotta e scopre la donna, rende "innocui" pure gli strumenti da lavoro che sono presenti ma inutilizzati, inafferrabili da lei in quel momento.
Io ho pensato a questo...[/quote:3nhrdiub]
In buona parte la penso anch'io così: la divisa, della poliziotta o di altre professioni simili, rappresenta un'autorità pubblica, un potere, una responsabilità (quella spiegata da Rosaspina) che viene ceduta nelle mani dello spanker nel momento in cui lei decide, desidera, farsi sculacciare. Questa situazione, questo capovolgimento di ruoli stimola la fantasia e l'eccitazione per alcuni.
ciao,
Keith

Inviato il 29/10/2013 alle 22:14

[quote="Keith":1xkefk3i]Questa situazione, questo capovolgimento di ruoli stimola la fantasia e l'eccitazione per alcuni.
[/quote:1xkefk3i]
Sì, anch'io pensavo proprio al capovolgimento di ruoli

Inviato il 30/10/2013 alle 21:08

[quote="Rosaspina":fem2mzzs][quote="Keith":fem2mzzs]Questa situazione, questo capovolgimento di ruoli stimola la fantasia e l'eccitazione per alcuni.
[/quote:fem2mzzs]
Sì, anch'io pensavo proprio al capovolgimento di ruoli [/quote:fem2mzzs]
Sì, ma ruoli veri, come nel caso della poliziotta, il suo lavoro reale... non il "gioco di ruolo" che si cita spesso!
ciao,
Keith

Inviato il 30/10/2013 alle 22:00

[quote="Keith":1atshv9t][quote="Rosaspina":1atshv9t][quote="Keith":1atshv9t]Questa situazione, questo capovolgimento di ruoli stimola la fantasia e l'eccitazione per alcuni.
[/quote:1atshv9t]
Sì, anch'io pensavo proprio al capovolgimento di ruoli [/quote:1atshv9t]
Sì, ma ruoli veri, come nel caso della poliziotta, il suo lavoro reale... non il "gioco di ruolo" che si cita spesso!
[/quote:1atshv9t]
Sì sì, non pensavo a un gioco di ruolo. La spiegazione psicologica infatti era riferita al fatto che quello della poliziotta fosse il suo vero lavoro.

Inviato il 31/10/2013 alle 22:31

Ofelia (118 post, compleanno non disponibile)

[quote="peppermint":3awtawyk]@Cattivello + Dan
secondo me è altrettanto maleducato infierire su chi, bene o male, mantiene il forum attivo.
L'uso delle maiuscole e grassetto e simili sarà anche contro l'etichetta, ma non volevo essere carina.
Facevo del sarcasmo.
Ora, se siamo troppo politically correct: ci accusate di essere false ed ipocrite
se rispondiamo a tono: siamo maleducate
se non ci atteniamo all'argomento: siamo fuori luogo
Beh, personalmente sono stufa di leggere interventi di questo tono che causano solo fastidio.
Fanno passare la voglia di partecipare.
L'OT fa spesso parte della ovvia evoluzione delle conversazioni e poi vorrei leggere le vostre interessantissime opinioni.
Invece di mettere un post sui toni "siete in OT" forse sarebbe stato meglio scrivere qualcosa sull'argomento e riportare così la conversazione verso la retta via.
Beh, troppo difficile? Certamente criticare gli altri è più semplice![/quote:3awtawyk]
Peppermint,ti bacerei! La penso esattamente come te parola per parola

Inviato il 15/11/2013 alle 15:29

[quote="guia":2f90wvcj][quote="REM":2f90wvcj]come vedete l'uniforme per chi viene sculacciato? Ad esempio uniforme del college, domestica, e simili. E' nelle vostre fantasie, o vi immaginate con abbigliamento standard?[/quote:2f90wvcj]
Beh io ho spesso immaginato di essere punita con un'uniforme da scolaretta indisciplinata o da infermiera distratta [/quote:2f90wvcj]
Ti adoro Guia...per quello che hai scritto ti meriti un grande bacio

Inviato il 16/11/2013 alle 18:20

[quote="REM":238cfovt]Interessante argomento! Però fin qui si parla di uniformi di spanker. Io invece chiedo alle/agli spankee: come vedete l'uniforme per chi viene sculacciato? Ad esempio uniforme del college, domestica, e simili. E' nelle vostre fantasie, o vi immaginate con abbigliamento standard?[/quote:238cfovt]
È uno sei must della disiciplina corporale....una sculacciata senza grembiule è più povera....

Inviato il 06/08/2014 alle 00:07

[quote="guia":1t9qs6l2]Sarà banale, ma l' uomo in divisa mi affascina moltissimo. Ogni volta che vedo un bel ragazzone
con l'uniforme da poliziotto o da carabiniere non posso fare a meno di immaginarmi piegata sulle sue ginocchia, mentre mi tiene ferme le gambe, mi accarezza lentamente la schiena e quando arriva al sedere mi da' qualche lieve colpo. Poi mi alza la gonna e inizia a sculacciarmi con crescente intensità. Si ferma un attimo, mi massaggia le natiche e mi abbassa dolcemente le mutandine, per riprendere la sculacciata senza curarsi dei miei gemiti che dal semplice piacere passano al dolore fisico per poi trasformarsi in singhiozzi e in lacrime, senza aver pietà del mio sedere sempre più rosso. Fermandosi solo quando ritiene che possa bastare. E a quel punto, mantenendomi nella stessa posizione umiliante, mi tocca fino a farmi raggiungere l'orgasmo.[/quote:1t9qs6l2]
È solo meraviglia

Inviato il 02/12/2014 alle 21:43

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca