Sarà banale, ma l' uomo in divisa mi affascina moltissimo. Ogni volta che vedo un bel ragazzone
con l'uniforme da poliziotto o da carabiniere non posso fare a meno di immaginarmi piegata sulle sue ginocchia, mentre mi tiene ferme le gambe, mi accarezza lentamente la schiena e quando arriva al sedere mi da' qualche lieve colpo. Poi mi alza la gonna e inizia a sculacciarmi con crescente intensità. Si ferma un attimo, mi massaggia le natiche e mi abbassa dolcemente le mutandine, per riprendere la sculacciata senza curarsi dei miei gemiti che dal semplice piacere passano al dolore fisico per poi trasformarsi in singhiozzi e in lacrime, senza aver pietà del mio sedere sempre più rosso. Fermandosi solo quando ritiene che possa bastare. E a quel punto, mantenendomi nella stessa posizione umiliante, mi tocca fino a farmi raggiungere l'orgasmo.
Altroché banale,certi uomini in divisa sono molto attraenti,sopratutto se hanno poi il fisico asciutto e scolpito che risalta da sotto la divisa storica...
Sarà che ho frequentato molto la caserma dei militari da piccola ed ero circondata da un sacco di allievi,ma posso confermare che hanno il loro fascino.. Più dei carabinieri o dei poliziotti..
Anche per noi uomini spankee, le donne in divisa hanno il loro fascino, quando vedo qualche polizziotta o vigilessa, meglio se alta e dal fisico atletico, qualche pensierino sul tema spanking lo faccio sempre
Anhce se sono decisamente antimilitarista e pacifista, una donna in divisa acquista ancora maggior autorità.
Immagino di essere arrestato, portato in centrale e qui sottoposto al terzo grado a base di sonore sculacciate.
Papà è militare e quando finivo scuola andava a fare i compiti in ufficio
E certi bei giovanotti mi aiutavano sempre
Interessante argomento! Però fin qui si parla di uniformi di spanker. Io invece chiedo alle/agli spankee: come vedete l'uniforme per chi viene sculacciato? Ad esempio uniforme del college, domestica, e simili. E' nelle vostre fantasie, o vi immaginate con abbigliamento standard?
Ahahahaha ragazzi miei,la cara Rosaspina ha ragione,meglio starsene sotto coperta e senza zucchero,piuttosto che rischiare di finire "sotto le mani" di uno spanker vicino!!
Io questo spot di cui parlate me lo sono perso, mi sa!
Spegnergli così la tivu? Prima o poi finireste sulle sue ginocchia, garantito
Te lo garantisce una che di tivù spente all'improvviso se ne intende ( ). Anche di telecomandi che spariscono, magari sotto ai divani, finiti in fondo in fondo chissà come
Eh chissà come mai, adesso i telecomandi camminano? Sarà stato il gatto?
Altra discussione, seppur recente, finita OT. Forse non c'era un titolo, un topic sufficientemente chiaro...
Ma sono l'unica per la quale l'uniforme è quasi indifferente?
Nel mio caso, quando "succede", non è mai una cosa programmata. Quindi non indosso dei vestiti scelti prima per l'occasione. Né m'importa che lui abbia una "divisa", anche se adoro che sia in giacca e cravatta o comunque con la camicia. Le uniformi che vedo in giro semplicemente stuzzicano la fantasia, ecco
Ps. Chiedo scusa anch'io per gli Ot...
A me la divisa della polizia stradale inquieta
Ecco, a me mette ansia vedere i vigili se sto guidando...
Sicuramente da voi i vigili vi fanno pagare le multe a sculacciate perchè,
proprio non riesco a capire per quale motivo ne state parlando quì !
e io che speravo che si andasse a finire sul fetish...
devo essere rincoglionito.
Rettifico: l'uniforme bianca della marina, portata da un bel figaccione un po' abbronzato, magari con i rayban indosso mi fa un certo effetto
Una a caso (...) che so, Cameron Diaz in tenuta da 'French maid' che mi spolvera il salotto, mentre non le tolgo lo sguardo di dosso...
No, nemmeno io lo conoscevo
Meglio!
Secondo me l'impermiabile di Colombo è il più sexy di tutti!
Io sono più "anziana" di Maya, ma di quelli che ha citato ricordo bene solo dowson's creek (che a quei tempi era un "cult" poi vabbè, hanno fatto mille serie e io in effetti dopo un po' ho smesso di vederlo) gli altri li ricordo un po' più vagamente.
Maaaa... A quanto vedo sono pochi gli spanker a cui fa un certo effetto una spankee in uniforme! Non vi piace l'idea della "perdita di potere"? Prima integerrima, in uniforme, poi pian piano si scioglie e vi concede tutto il suo "potere"?
Vabbe, sto viaggiando con la fantasia, cosa mi tocca fare, fantastico pure al posto degli spanker!
[quote="Dolce-Maya":nijr0rq8]
QUINDI NON E' UNA CHAT
E siete dei maleducati verso le altre persone che vorrebbero discutere dello specifico...
siete degli spammer nati e cresciuti con la pubblicità ogni 5 minuti
non riuscite a tenere un discorso per più di una pagina.
Sostanzialmente degli immaturi.
Ragazzi un po ha ragione. Ovvio non condivido i suoi toni ma tendiamo, io per prima, ad aprire infinite parentesi.
magari possiamo provare, non dico ad eliminarle, ma a limitarle...
Rosa tu sei una di quelle che andata indietro a ricercare gli argomenti.
Ebbene adesso devi essere onesta e dire se tutti gli Ot che hai incontrato...
a) ti hanno facilitato il compito ?
b) sei stata contenta di leggerli?
c) ti hanno dato fastidio oppure no!
Si tratta proprio di fruizione del forum stesso è
come buttare la immondizia dal finestrino,
si sporca tutto.
I toni sono adeguati a quelli di peppermint...
che ci alza pure la voce!
[quote:9gbympl7] QUINDI NON E' UNA CHAT
E siete dei maleducati verso le altre persone che vorrebbero discutere dello specifico...
Sostanzialmente degli immaturi. [/quote:9gbympl7]
Temo sia inutile. Ovviamente concordo con te; tra l'altro già lo scrivesti in altra situazione. Repetita juvant (forse) ((non so il latino))
@ Peppermint: in parte ti capisco, tu vedi che il forum 'gira' in questa direzione e segui la scia dei (delle) solite le quali, ammetto, scrivon bene in italiano argomenti interessanti, MA spesso cadon nell'OT - insomma nello spam, come precisato da Danhang. Non aiuta nemmeno il silenzio dei moderatori al riguardo.
Certo, sono polemico, l'ho già ammesso in precedenza; peraltro non scado nell'utilizzo di caps-lock sommato addirittura ai caratteri giganti (maleducazione, secondo la Netiquette).
Precisato questo, eviterò ulteriori commenti ai vari OT, sperando che da ora in poi si riducano di numero, facilitando a tutti la fruizione di questo frequentatissimo e commentatissimo bel forum.
[quote="Cattivello":2ejecg6e][quote:2ejecg6e] QUINDI NON E' UNA CHAT
Sostanzialmente degli immaturi. [/quote:2ejecg6e]
Temo sia inutile. Ovviamente concordo con te; tra l'altro già lo scrivesti in altra situazione. Repetita juvant (forse) ((non so il latino))[/quote:2ejecg6e]
Ma non credo ci sia una fazione "pro Ot" e una contro... Semplicemente capitano. Non mi sembra grave, comunque per quanto mi riguarda cercherò di limitarli.
E poi scusate un attimo: avete alimentato la faccenda degli Ot in un thread sull'uniforme (quando ci eravamo già scusati mi pare...) generando un dibattito sugli Ot. Quindi anche voi siete andati Ot!!!
Dunque,forse intervengo un po' "dopo i fuochi" ma vorrei comunque esprimere la mia opinione.
Premetto che l'OT possa infastidire,ma penso che sia anche simpatico aprire delle parentesi (magari anche divertenti) che arricchiscano la conversazione e la renda un po' meno formale,perché in fondo siamo persone,non stiamo rispondendo ad un esame e se ogni tanto si fa qualche excursus mi sembra anche una buona occasione per conoscerci meglio.
Personalmente ho girato molto il forum,leggendo anche discussioni che risalgono ad anni fa e devo dire che non mi dava per niente fastidio leggere di battibecchi simpatici o battutine o altro che non c'entravano niente con la discussione,anzi, facevano trasparire l'umanità che si cela dietro a tastiera e monitor.
Inoltre penso che ci siano modi e modi di esprimersi,sopratutto in un luogo pubblico,quindi iniziare ad attaccare e dare addirittura degli immaturi agli altri solo perché hanno sforato un po' mi sembra davvero eccessivo..
[quote:sx73362s]Invece di mettere un post sui toni "siete in OT" forse sarebbe stato meglio scrivere qualcosa sull'argomento e riportare così la conversazione verso la retta via.
Beh, troppo difficile? Certamente criticare gli altri è più semplice![/quote:sx73362s]
Per caso mi stai sfidando?
Io ho scritto poco, solo 560 post dal 2011 fino ad ora...
se vuoi puoi andarteli a cercare se li ritrovi sepolti tra la montagna di OT.
E' impossibile mantenere una discussione per più di una pagina e saranno anche interessanti i risvolti umani, ma dopo tre pagine di faccine controfaccine e ammiccamenti sul nulla più profondo
Va a finire che andate sui c....ni.
e comunque non mi va di fare a chi è più antipatico (tanto vinco sempre io)
la finisco quì.
Fate come volete e scrivete quello che volete
in fondo si tratta solo di aspettare che vi stanchiate e poi sparite dal forum come tutte le altre.
Mi dispiace solo per l' archivio... è un database ed è difficilissimo da ripulire.
Tornando IT volevo dire che ieri mi è capitato di adocchiare un carabiniere decisamente figo e sì, in quel caso l'uniforme mi ha fatto un certo effetto non dico da farci chissà quali pensieri, però, ecco, addosso ad un ragazzo così discreto ha "amplificato" l'impatto estetico, diciamo.
O forse anche questo è da considerarsi un OT?
La divisa da TOPO GIGIO!!
Divisa da postino
divisa e tuta da meccanico
molto virile!!!
Ehehehehe che carino topo gigio!!! Lo adoravo da bambina
Mmmmh... Postino e meccanico non rientrano nelle mie fantasie. Topo Gigio è tenerissimo!!! E quindi non ce lo vedo tanto come spanker. La sua immagine però evoca il post-sculacciata (non diceva [i:3n0zx6e4]Strapazzami di coccole? [/i:3n0zx6e4] ).
la divisa da Ninja
[quote:boz14fvv]
Magari anche uno che si compra una divisa per gioco è una persona normale... Ma ho capito che vuoi dire Anch'io preferisco la spontaneità e la divisa "vera", in caso ci fosse.[/quote:boz14fvv]
Esatto,diciamo che la divisa dovrebbe rappresentare l'eventuale professione che svolge davvero!
Nella mia esperienza meccanici e idraulici sono sempre stati terribili ... e le mie fantasie da uniforme virano su 1)Pompieri 2)Ufficiali di Marina... e qualche volta ho fantasticato anche sul poliziotto (giammai i vigili, però!). Comunque il classico giacca e cravatta va sempre bene, ca va sans dire.
Topo Gigio anche io non l'ho mai tollerato mentre le Tartarughe Ninja... <3 credo di aver rivolto loro i miei primi pensieri pseudo erotici Ma non credo che apprezzerei uno spanker travestito da tartaruga...
[quote="Dolce-Maya":1rgxrcsx]
[quote="Rosaspina":2vlpn2nn][quote="Dolce-Maya":2vlpn2nn][quote="Minou86":2vlpn2nn]Comunque il classico giacca e cravatta va sempre bene, ca va sans dire. [/quote:2vlpn2nn]
Questo outfit piacerebbe molto anche me,sopratutto per quanto riguarda gli ultimi modelli di abiti maschili che sono molto attilati. [/quote:2vlpn2nn]
A me invece l'attillato sull'uomo non piace... Preferisco vedergli addosso indumenti larghi. Sai che bel gesto quando si risvolta le maniche della camicia? [/quote:2vlpn2nn]
Certamente,io mi riferivo di più ai tagli nuovi che stanno dando ai pantaloni,che alle caviglie risultano più stretti,le giacche che lasciano intravedere la grandezza delle spalle...
[quote="Dolce-Maya":2721b9we]
Certamente,io mi riferivo di più ai tagli nuovi che stanno dando ai pantaloni,che alle caviglie risultano più stretti,le giacche che lasciano intravedere la grandezza delle spalle... [/quote:2721b9we]
Capito Mah,io preferisco sempre quelli classici maschili...
[quote="Rosaspina":3ab99b73]
[quote="Minou86":3ab99b73] Ma non credo che apprezzerei uno spanker travestito da tartaruga...[/quote:3ab99b73]
Uno spanker travestito da tartaruga mi farebbe ridere [/quote:3ab99b73]
Certo, da tartaruga no, ma da [i:3ab99b73]tartaruga ninja[/i:3ab99b73], vuoi mettere? Tutta un'altra storia
Scherzi a parte, prevedibile che le divise da "milite" sono in cima alle fantasie femminili, spanking o no, meno quella del meccanico o dell'idraulico, senza nulla togliere... mentre è interessante l'idea di lui in giacca e cravatta e lei "meno formale", come scritto da Rosaspina, situazione molto più quotidiana e spesso presente anche nei video, quindi condivisa da altre/i.
ciao,
Keith
[quote="Keith":13s2syhd]mentre è interessante l'idea di lui in giacca e cravatta e lei "meno formale", come scritto da Rosaspina, situazione molto più quotidiana e spesso presente anche nei video, quindi condivisa da altre/i.
[/quote:13s2syhd]
In effetti è l'idea che preferisco... Giacca e cravatta mi piacciono più della divisa militare
[quote="Rosaspina":37j4m0c0][quote="Keith":37j4m0c0]mentre è interessante l'idea di lui in giacca e cravatta e lei "meno formale", come scritto da Rosaspina, situazione molto più quotidiana e spesso presente anche nei video, quindi condivisa da altre/i.
[/quote:37j4m0c0]
In effetti è l'idea che preferisco... Giacca e cravatta mi piacciono più della divisa militare
[/quote:37j4m0c0]
Allora faciliti un sacco il compito del tuo lui super fortunato nell'esaudire le tue fantasie: vuoi mettere trovare giacca e cravatta piuttosto che il casco del pompiere?! Eh eh
ciao,
Keith
Una volta ho sculacciato una donna che per farmi piacere si era vestita da scolaretta
Non ho un particolare interesse però per le uniformi femminili . In una donna mi colpisce l' eleganza e ovviamente l' occhio cade su vestiti parecchio corti
Ho comunque una fantasia legata ad un abbigliamento in particolare .... Sculacciare una pallavolista ! Dunque t-shirt e pantaloncini molto corti.
Mi piacciono molto le donne alte di statura e con un fisico da sportive . E poi che dire ... chi fa sport ha un culo mozzafiato !
[quote="Keith":3arucgv6]
Allora faciliti un sacco il compito del tuo lui super fortunato nell'esaudire le tue fantasie: vuoi mettere trovare giacca e cravatta piuttosto che il casco del pompiere?! Eh eh
[/quote:3arucgv6]
Mah... Forse mi piacciono così tanto perché di solito le porta
[quote="spank113":1rt3qeyy]Una volta ho sculacciato una donna che per farmi piacere si era vestita da scolaretta
Non ho un particolare interesse però per le uniformi femminili . In una donna mi colpisce l' eleganza e ovviamente l' occhio cade su vestiti parecchio corti [/quote:1rt3qeyy]
Ma l'uniforme l'aveva comprata o ha adattato dei vestiti che già aveva? Per dire, ti bastavano una gonnellina scozzese e dei calzettoni o eri più esigente?
[quote="spank113":1rt3qeyy]Ho comunque una fantasia legata ad un abbigliamento in particolare .... Sculacciare una pallavolista ! Dunque t-shirt e pantaloncini molto corti.
Mi piacciono molto le donne alte di statura e con un fisico da sportive . E poi che dire ... chi fa sport ha un culo mozzafiato ![/quote:1rt3qeyy]
In bocca al lupo allora
[quote="spank113":2t6vdmss]Ho comunque una fantasia legata ad un abbigliamento in particolare .... Sculacciare una pallavolista ! Dunque t-shirt e pantaloncini molto corti.
Mi piacciono molto le donne alte di statura e con un fisico da sportive . E poi che dire ... chi fa sport ha un culo mozzafiato ![/quote:2t6vdmss]
In bocca al lupo allora [/quote]
Quoto sulle pallavoliste... sere fa hanno mandato in televisione un film con Fabio de Luigi....
l'argomento è trattato.... lui che gira in uno spogliatoio femminile, credo proprio di pallavoliste....è ne rimane incantato
[quote="Rosaspina":30e2alss]
[quote="Minou86":30e2alss]Topo Gigio anche io non l'ho mai tollerato mentre le Tartarughe Ninja... <3 credo di aver rivolto loro i miei primi pensieri pseudo erotici [/quote:30e2alss]
Ah sì?
[/quote:30e2alss]
Sì dai erano superfighe le tartarughe ninja! Io avevo anche lo zainetto alle elementari
Comunque personalmente a me piace creare un contesto abbastanza "fantasioso" quindi ben vengano uniformi ecc perché cerco di estraniarmi dalla vita reale... sarà perché sono così brava da non meritare mai una punizione
[quote="Minou86":2fcp45ib][quote="Rosaspina":2fcp45ib]
[quote="Minou86":2fcp45ib]Topo Gigio anche io non l'ho mai tollerato mentre le Tartarughe Ninja... <3 credo di aver rivolto loro i miei primi pensieri pseudo erotici [/quote:2fcp45ib]
Ah sì?
[/quote:2fcp45ib]
Sì dai erano superfighe le tartarughe ninja! Io avevo anche lo zainetto alle elementari
Comunque personalmente a me piace creare un contesto abbastanza "fantasioso" quindi ben vengano uniformi ecc perché cerco di estraniarmi dalla vita reale... sarà perché sono così brava da non meritare mai una punizione [/quote:2fcp45ib]
Evvai, un'altra amante delle tartarughe.... contesto fantasioso... devo proprio investire su un costume da tartaruga ninja
ciao,
Keith
[quote="taribo":2n5mb0g5][quote="spank113":2n5mb0g5]Ho comunque una fantasia legata ad un abbigliamento in particolare .... Sculacciare una pallavolista ! Dunque t-shirt e pantaloncini molto corti.
Mi piacciono molto le donne alte di statura e con un fisico da sportive . E poi che dire ... chi fa sport ha un culo mozzafiato ![/quote:2n5mb0g5]
Quoto sulle pallavoliste... sere fa hanno mandato in televisione un film con Fabio de Luigi....
l'argomento è trattato.... lui che gira in uno spogliatoio femminile, credo proprio di pallavoliste....è ne rimane incantato[/quote:2n5mb0g5]
Sulle pallavoliste, vuoi per il fisico, vuoi per l' "uniforme" [i:2n5mb0g5]minimal[/i:2n5mb0g5], credo che concordiamo un po' tutti, maschietti del forum s'intende
ciao,
Keith
[quote="Keith":28oal6xp][quote="taribo":28oal6xp][quote="spank113":28oal6xp]Ho comunque una fantasia legata ad un abbigliamento in particolare .... Sculacciare una pallavolista ! Dunque t-shirt e pantaloncini molto corti.
Mi piacciono molto le donne alte di statura e con un fisico da sportive . E poi che dire ... chi fa sport ha un culo mozzafiato ![/quote:28oal6xp]
l'argomento è trattato.... lui che gira in uno spogliatoio femminile, credo proprio di pallavoliste....è ne rimane incantato[/quote:28oal6xp]
Sulle pallavoliste, vuoi per il fisico, vuoi per l' "uniforme" [i:28oal6xp]minimal[/i:28oal6xp], credo che concordiamo un po' tutti, maschietti del forum s'intende
ciao,
Keith[/quote:28oal6xp]
Mi sento chiamata un po' in causa,essendo pallavolista! Eheheheh
La nostra divisa "minimal" ,come dice Keith, non pensavo attirasse così tanto i maschietti.
Ahahahah "chi fa sport ha un culo mozzafiato"
Qui mi hai fatto morire dalle risate!!
[quote="Dolce-Maya":3gggamk9]
La nostra divisa "minimal" ,come dice Keith, non pensavo attirasse così tanto i maschietti.
Qui mi hai fatto morire dalle risate!! [/quote:3gggamk9]
Eh eh, ci avrei scommesso saresti intervenuta a riguardo
Fidati, che la tua divisa minimal da pallavolista, vista da dietro soprattutto... ha il suo perché, in funzione della seconda affermazione sul lato b
ciao,
Keith
[quote="Keith":1pxbwqm8][quote="Dolce-Maya":1pxbwqm8]
Qui mi hai fatto morire dalle risate!! [/quote:1pxbwqm8]
Eh eh, ci avrei scommesso saresti intervenuta a riguardo
Fidati, che la tua divisa minimal da pallavolista, vista da dietro soprattutto... ha il suo perché, in funzione della seconda affermazione sul lato b
ciao,
Keith[/quote:1pxbwqm8]
Beh,dai.. mi sentivo molto chiamata in causa,anche se comunque a dirla tutta,molte squadre provinciali utilizzano magliette più larghe ma pantaloncini comunque stretti,anche un po' per mancanza di fondi dato che quelli attillati specifici costano di più.. Comunque ora che so che effetto fa,rimpiango ancora di più di aver smesso!! ahahaha
Bè, la situazione descritta da RosaS: lui giacca e cravatta, lei vestita in modo informale è abbastanza comprensibile che piaccia rimanda all'idea di un lui più "rigido", impassibile, e ad una lei, invece, più "casinista", meno impostata, più [i:3jfo8ah4]la vie c'est fantastique[/i:3jfo8ah4] almeno questa è la lettura che darei io. Poi, in realtà ci sarebbe una doppia lettura: lui in giacca e cravatta da l'idea di essere, nella scala sociale, in una posizione più alta di quella di lei, quindi potrebbe esserci un richiamo ad una posizione di superiorità. Io, però, vedo meglio la prima interpretazione
[quote="Dolce-Maya":mt0cpuhk]
Beh,dai.. mi sentivo molto chiamata in causa,anche se comunque a dirla tutta,molte squadre provinciali utilizzano magliette più larghe ma pantaloncini comunque stretti,anche un po' per mancanza di fondi dato che quelli attillati specifici costano di più.. Comunque ora che so che effetto fa,rimpiango ancora di più di aver smesso!! ahahaha [/quote:mt0cpuhk]
Eh vabbé, ma sei giovanissima puoi sempre riprendere l'attività pallavolista
Immagino che le piccole squadre di provincia, amatoriali magari, abbiano problemi anche a comprare le divise, brutta cosa per lo sport... e anche per l'occhio spanking in questo caso, visto il risultato [i:mt0cpuhk]a posteriori[/i:mt0cpuhk]
ciao,
Keith
[quote="Keith":mk666vc3]
Eh vabbé, ma sei giovanissima puoi sempre riprendere l'attività pallavolista [/quote:mk666vc3]
In caso,vi farò sapere!!
[quote:mk666vc3]Immagino che le piccole squadre di provincia, amatoriali magari, abbiano problemi anche a comprare le divise, brutta cosa per lo sport... e anche per l'occhio spanking in questo caso, visto il risultato [i:mk666vc3]a posteriori[/i:mk666vc3]
ciao,
Keith[/quote:mk666vc3]
Eh già,la provincia non finanziava abbastanza le squadre locali che riscuotevano poco successo e non superavano le varie divisioni dei tornei
Io per fortuna giocavo dapprima in una società grande e di successo,poi a livello scolastico,nei vari campionati studenteschi,quindi i completini buoni ce li avevo
[quote="Dolce-Maya":336fqw1i]
Eh già,la provincia non finanziava abbastanza le squadre locali che riscuotevano poco successo e non superavano le varie divisioni dei tornei
Io per fortuna giocavo dapprima in una società grande e di successo,poi a livello scolastico,nei vari campionati studenteschi,quindi i completini buoni ce li avevo [/quote:336fqw1i]
Mi solleva sapere che i "completini buoni" li hai
Mi spiace per le pallavoliste meno fortunate.... andrebbero spronate a far meglio con un completino nuovo ad ogni superamento di divisione no?
ciao,
Keith
[quote="Keith":zu3dobcu][quote="Dolce-Maya":zu3dobcu]
Io per fortuna giocavo dapprima in una società grande e di successo,poi a livello scolastico,nei vari campionati studenteschi,quindi i completini buoni ce li avevo [/quote:zu3dobcu]
Mi solleva sapere che i "completini buoni" li hai
Mi spiace per le pallavoliste meno fortunate.... andrebbero spronate a far meglio con un completino nuovo ad ogni superamento di divisione no?
ciao,
Keith[/quote:zu3dobcu]
Ahahahaha e sono anche molto belli quelli che ho!
Comunque dovrebbero essere incoraggiate solo ad allenarsi di più,vincere e acquisire sponsor che paghino di più i negozi di sport per i completini
[quote="Dolce-Maya":36j9813d]
Comunque dovrebbero essere incoraggiate solo ad allenarsi di più,vincere e acquisire sponsor che paghino di più i negozi di sport per i completini [/quote:36j9813d]
Mmm, be' si può incoraggiarle in tanti modi.... a vincere
[i:36j9813d]Completini[/i:36j9813d], come suona bene questa parola, da oggi nelle mie fantasie in "uniforme" c'è la pallavolista!
ciao,
Keith
[quote="Keith":2ttr5iln][quote="Dolce-Maya":2ttr5iln]
Comunque dovrebbero essere incoraggiate solo ad allenarsi di più,vincere e acquisire sponsor che paghino di più i negozi di sport per i completini [/quote:2ttr5iln]
Mmm, be' si può incoraggiarle in tanti modi.... a vincere
[i:2ttr5iln]Completini[/i:2ttr5iln], come suona bene questa parola, da oggi nelle mie fantasie in "uniforme" c'è la pallavolista!
ciao,
Keith[/quote:2ttr5iln]
Ehhh immagino in quali modi uno spanker vorrebbe e potrebbe incoraggiarle
[quote="Dolce-Maya":3a2xja4g]
Ehhh immagino in quali modi uno spanker vorrebbe e potrebbe incoraggiarle [/quote:3a2xja4g]
Immagini bene, d'altronde lo spanking tra adulti vive di questi "piccoli moventi" per dare il via alle danze... quindi, ci sta anche lo sprone sportivo, eccome, e in caso di vittoria in regalo alla signorina un completino nuovo [i:3a2xja4g]fiammante[/i:3a2xja4g]
ciao,
Keith
[quote="Keith":3d8nske1][quote="Dolce-Maya":3d8nske1]
Ehhh immagino in quali modi uno spanker vorrebbe e potrebbe incoraggiarle [/quote:3d8nske1]
Immagini bene, d'altronde lo spanking tra adulti vive di questi "piccoli moventi" per dare il via alle danze... quindi, ci sta anche lo sprone sportivo, eccome, e in caso di vittoria in regalo alla signorina un completino nuovo [i:3d8nske1]fiammante[/i:3d8nske1]
ciao,
Keith[/quote:3d8nske1]
Ahahahaha ma che gentile allora che sei Keith!
[quote="Dolce-Maya":3ctgicas][quote="Keith":3ctgicas][quote="Dolce-Maya":3ctgicas]
Ehhh immagino in quali modi uno spanker vorrebbe e potrebbe incoraggiarle [/quote:3ctgicas]
Immagini bene, d'altronde lo spanking tra adulti vive di questi "piccoli moventi" per dare il via alle danze... quindi, ci sta anche lo sprone sportivo, eccome, e in caso di vittoria in regalo alla signorina un completino nuovo [i:3ctgicas]fiammante[/i:3ctgicas]
ciao,
Keith[/quote:3ctgicas]
Ahahahaha ma che gentile allora che sei Keith! [/quote:3ctgicas]
Grazie...
ciao,
Keith
[quote="Rosaspina":3edldft0][quote="spank113":3edldft0]Una volta ho sculacciato una donna che per farmi piacere si era vestita da scolaretta
Non ho un particolare interesse però per le uniformi femminili . In una donna mi colpisce l' eleganza e ovviamente l' occhio cade su vestiti parecchio corti [/quote:3edldft0]
Ma l'uniforme l'aveva comprata o ha adattato dei vestiti che già aveva? Per dire, ti bastavano una gonnellina scozzese e dei calzettoni o eri più esigente?[/quote:3edldft0]
Aveva adattato lei dei vestiti che aveva. Un cardigan , gonna scozzese e calzettoni esatto
Dolce Maya sarei curioso di vederti in uniforme da pallavolo ! Mi vuoi come tuo preparatore atletico ?
A forza di frequentar palestre , libri , e siti ho imparato parecchio sull' attività ginnica . E poi conosco ottimi deterrenti per spronarti nell' esercizio fisico
[quote="spank113":ibiozlr6][quote="Rosaspina":ibiozlr6]
Ma l'uniforme l'aveva comprata o ha adattato dei vestiti che già aveva? Per dire, ti bastavano una gonnellina scozzese e dei calzettoni o eri più esigente?[/quote:ibiozlr6]
Aveva adattato lei dei vestiti che aveva. Un cardigan , gonna scozzese e calzettoni esatto [/quote:ibiozlr6]
Bello! È anche divertente cercare i capi ''giusti'' nel proprio armadio e assemblarli diversamente dal solito
[quote="Rosaspina":1tza8q4i][quote="spank113":1tza8q4i][quote="Rosaspina":1tza8q4i]
Ma l'uniforme l'aveva comprata o ha adattato dei vestiti che già aveva? Per dire, ti bastavano una gonnellina scozzese e dei calzettoni o eri più esigente?[/quote:1tza8q4i]
Aveva adattato lei dei vestiti che aveva. Un cardigan , gonna scozzese e calzettoni esatto [/quote:1tza8q4i]
Bello! È anche divertente cercare i capi ''giusti'' nel proprio armadio e assemblarli diversamente dal solito [/quote:1tza8q4i]
Concordo, apprezzo lo sforzo di fantasia e la creatività è il mio forte, l'aiuterei volentieri nell'impresa, che sia il vestirsi da scolaretta "manga" o da segretaria, tanto per restare negli stereotipi
ciao,
Keith
[quote="spank113":p5krbhyp]Dolce Maya sarei curioso di vederti in uniforme da pallavolo ! Mi vuoi come tuo preparatore atletico ?
A forza di frequentar palestre , libri , e siti ho imparato parecchio sull' attività ginnica . E poi conosco ottimi deterrenti per spronarti nell' esercizio fisico [/quote:p5krbhyp]
Ahahahaha ho smesso pallavolo già da qualche mese.. e poi uno spanker mi basta!!
[quote="Keith":1n7kjrld]
Concordo, apprezzo lo sforzo di fantasia e la creatività è il mio forte, l'aiuterei volentieri nell'impresa, che sia il vestirsi da scolaretta "manga" o da segretaria, tanto per restare negli stereotipi
[/quote:1n7kjrld]
Eh ma se la aiuti a vestirsi magari ti dispiacerà svestirla...
[quote="Rosaspina":327geyv8][quote="Keith":327geyv8]
[/quote:327geyv8]
Eh ma se la aiuti a vestirsi magari ti dispiacerà svestirla... [/quote:327geyv8]
Svestirla non mi dispiace mai...
Però un aiutino... un suggerimento, no?
ciao,
Keith
[quote="Keith":v6xkmkgv]
[/quote:v6xkmkgv]
Sì, ci manca lo spanker-stilista
[quote="Rosaspina":ssjl65zn][quote="Keith":ssjl65zn]
[/quote:ssjl65zn]
Sì, ci manca lo spanker-stilista [/quote:ssjl65zn]
Quando si tratta di una monella bisognosa mi adopero al meglio, anche nel guardaroba
ciao,
Keith
[quote="Keith":2s7rk5ks][quote="Rosaspina":2s7rk5ks][quote="Keith":2s7rk5ks]
[/quote:2s7rk5ks]
Sì, ci manca lo spanker-stilista [/quote:2s7rk5ks]
Quando si tratta di una monella bisognosa mi adopero al meglio, anche nel guardaroba
ciao,
Keith[/quote:2s7rk5ks]
Ehehe fai bene Keith!!
[quote="Keith":1lfs8c1y][quote="Rosaspina":1lfs8c1y][quote="Keith":1lfs8c1y]
[/quote:1lfs8c1y]
Sì, ci manca lo spanker-stilista [/quote:1lfs8c1y]
[/quote:1lfs8c1y]
Eh ti tocca fare questo sacrificio...
[quote="Rosaspina":32jihfmc]
Eh ti tocca fare questo sacrificio... [/quote:32jihfmc]
Oh nessun sacrificio, sono curioso e [i:32jihfmc]poliedrico[/i:32jihfmc]... come un dodecagono
ciao,
Keith
[quote="Keith":3d149mdj][quote="Rosaspina":3d149mdj]
Eh ti tocca fare questo sacrificio... [/quote:3d149mdj]
Oh nessun sacrificio, sono curioso e [i:3d149mdj]poliedrico[/i:3d149mdj]... come un dodecagono
[/quote:3d149mdj]
Buon per te!
[quote="Rosaspina":k6yd05l7][quote="Keith":k6yd05l7][quote="Rosaspina":k6yd05l7]
Eh ti tocca fare questo sacrificio... [/quote:k6yd05l7]
Oh nessun sacrificio, sono curioso e [i:k6yd05l7]poliedrico[/i:k6yd05l7]... come un dodecagono
[/quote:k6yd05l7]
Buon per te! [/quote:k6yd05l7]
Mah, spero che sia un pregio...!
ciao,
Keith
[quote="Keith":1ko3pt7b]
[/quote:1ko3pt7b]
Certo! Ma appena è pronta devi farci vedere la tua collezione di uniformi spankee autunno-inverno
[quote="Rosaspina":26jbydoa][quote="Keith":26jbydoa]
[/quote:26jbydoa]
Certo! Ma appena è pronta devi farci vedere la tua collezione di uniformi spankee autunno-inverno [/quote:26jbydoa]
Addirittura la collezione autunno-inverno? Mmm... vado a leggere le due pagine di topic dedicate a tal "collezione"... mica faccio lo stilista come Docce&Gabinetti
ciao,
Keith
A proposito di "fascino della divisa" ....
a me una volta è capitato di incontrarmi con una poliziotta che si era presentata all'appuntamento in divisa, affermando che non aveva fatto in tempo ad andare a cambiarsi e scusandosi.
Ignoravo la sua professione, quindi per me fu una sorpresa e fu una "esperienza nuova" sculacciarla con i pantaloni appena abbassati, con il telefono di servizio (spento) e la pistola (...) che le penzolavano dalla cintura e il cappello ancora in testa.
Solo alla fine confessò di averlo fatto apposta. Che a lei piaceva farsi punire SOLO indossando la divisa. Ne parlammo a lungo e lei mi spiegò.
Io non voglio rivelare le sue argomentazioni, ma giro la domanda a voi donne.
Secondo voi, quali motivazioni psicologiche possono esserci dietro a questa sua stravagante modalità di concepire lo spanking?
Milord
[quote="Milord_51":3kz4e20i]
Ignoravo la sua professione, quindi per me fu una sorpresa e fu una "esperienza nuova" sculacciarla con i pantaloni appena abbassati, con il telefono di servizio (spento) e la pistola (...) che le penzolavano dalla cintura e il cappello ancora in testa.
Solo alla fine confessò di averlo fatto apposta. Che a lei piaceva farsi punire SOLO indossando la divisa. Ne parlammo a lungo e lei mi spiegò.[/quote:3kz4e20i]
Molto stuzzicante come esperienza, il sogno di più di qualcuno di noi.... io un'idea delle argomentazioni della "poliziotta" l'avrei, ma non sono donna, e lascio spazio alle gentili monelle
ciao,
Keith
[quote="Milord_51":xgzovpjr]A proposito di "fascino della divisa" ....
a me una volta è capitato di incontrarmi con una poliziotta che si era presentata all'appuntamento in divisa, affermando che non aveva fatto in tempo ad andare a cambiarsi e scusandosi.
Solo alla fine confessò di averlo fatto apposta. Che a lei piaceva farsi punire SOLO indossando la divisa. Ne parlammo a lungo e lei mi spiegò.
Io non voglio rivelare le sue argomentazioni, ma giro la domanda a voi donne.
Secondo voi, quali motivazioni psicologiche possono esserci dietro a questa sua stravagante modalità di concepire lo spanking?
[/quote:xgzovpjr]
Una poliziotta solitamente suscita fantasie negli spankee uomini
Provo a dire la mia. Un lavoro di questo tipo comporta responsabilità enormi, bisogna avere sempre tutto sotto controllo, dalla propria azione può dipendere la vita di una o più persone e si mette a repentaglio anche la propria, di vita. Quindi è comprensibile che voglia scaricare la tensione azzerando le sue responsabilità a fine giornata, cedendo il controllo allo spanker e finalmente rilassarsi, svuotare la mente, farsi assorbire totalmente dalla sculacciata che evidentemente ama. Indossare la divisa può accentuare questa "liberazione" dalla responsabilità anche dal punto di vista fisico, lo spanker abbassandole i pantaloni (e altro) cancella la poliziotta e scopre la donna, rende "innocui" pure gli strumenti da lavoro che sono presenti ma inutilizzati, inafferrabili da lei in quel momento.
Io ho pensato a questo...
[quote="Rosaspina":3nhrdiub]
Indossare la divisa può accentuare questa "liberazione" dalla responsabilità anche dal punto di vista fisico, lo spanker abbassandole i pantaloni (e altro) cancella la poliziotta e scopre la donna, rende "innocui" pure gli strumenti da lavoro che sono presenti ma inutilizzati, inafferrabili da lei in quel momento.
Io ho pensato a questo...[/quote:3nhrdiub]
In buona parte la penso anch'io così: la divisa, della poliziotta o di altre professioni simili, rappresenta un'autorità pubblica, un potere, una responsabilità (quella spiegata da Rosaspina) che viene ceduta nelle mani dello spanker nel momento in cui lei decide, desidera, farsi sculacciare. Questa situazione, questo capovolgimento di ruoli stimola la fantasia e l'eccitazione per alcuni.
ciao,
Keith
[quote="Keith":1xkefk3i]Questa situazione, questo capovolgimento di ruoli stimola la fantasia e l'eccitazione per alcuni.
[/quote:1xkefk3i]
Sì, anch'io pensavo proprio al capovolgimento di ruoli
[quote="Rosaspina":fem2mzzs][quote="Keith":fem2mzzs]Questa situazione, questo capovolgimento di ruoli stimola la fantasia e l'eccitazione per alcuni.
[/quote:fem2mzzs]
Sì, anch'io pensavo proprio al capovolgimento di ruoli [/quote:fem2mzzs]
Sì, ma ruoli veri, come nel caso della poliziotta, il suo lavoro reale... non il "gioco di ruolo" che si cita spesso!
ciao,
Keith
[quote="Keith":1atshv9t][quote="Rosaspina":1atshv9t][quote="Keith":1atshv9t]Questa situazione, questo capovolgimento di ruoli stimola la fantasia e l'eccitazione per alcuni.
[/quote:1atshv9t]
Sì, anch'io pensavo proprio al capovolgimento di ruoli [/quote:1atshv9t]
Sì, ma ruoli veri, come nel caso della poliziotta, il suo lavoro reale... non il "gioco di ruolo" che si cita spesso!
[/quote:1atshv9t]
Sì sì, non pensavo a un gioco di ruolo. La spiegazione psicologica infatti era riferita al fatto che quello della poliziotta fosse il suo vero lavoro.
[quote="peppermint":3awtawyk]@Cattivello + Dan
secondo me è altrettanto maleducato infierire su chi, bene o male, mantiene il forum attivo.
L'uso delle maiuscole e grassetto e simili sarà anche contro l'etichetta, ma non volevo essere carina.
Facevo del sarcasmo.
Ora, se siamo troppo politically correct: ci accusate di essere false ed ipocrite
se rispondiamo a tono: siamo maleducate
se non ci atteniamo all'argomento: siamo fuori luogo
Beh, personalmente sono stufa di leggere interventi di questo tono che causano solo fastidio.
Fanno passare la voglia di partecipare.
L'OT fa spesso parte della ovvia evoluzione delle conversazioni e poi vorrei leggere le vostre interessantissime opinioni.
Invece di mettere un post sui toni "siete in OT" forse sarebbe stato meglio scrivere qualcosa sull'argomento e riportare così la conversazione verso la retta via.
Beh, troppo difficile? Certamente criticare gli altri è più semplice![/quote:3awtawyk]
Peppermint,ti bacerei! La penso esattamente come te parola per parola
[quote="guia":2f90wvcj][quote="REM":2f90wvcj]come vedete l'uniforme per chi viene sculacciato? Ad esempio uniforme del college, domestica, e simili. E' nelle vostre fantasie, o vi immaginate con abbigliamento standard?[/quote:2f90wvcj]
Beh io ho spesso immaginato di essere punita con un'uniforme da scolaretta indisciplinata o da infermiera distratta [/quote:2f90wvcj]
Ti adoro Guia...per quello che hai scritto ti meriti un grande bacio
[quote="REM":238cfovt]Interessante argomento! Però fin qui si parla di uniformi di spanker. Io invece chiedo alle/agli spankee: come vedete l'uniforme per chi viene sculacciato? Ad esempio uniforme del college, domestica, e simili. E' nelle vostre fantasie, o vi immaginate con abbigliamento standard?[/quote:238cfovt]
È uno sei must della disiciplina corporale....una sculacciata senza grembiule è più povera....
[quote="guia":1t9qs6l2]Sarà banale, ma l' uomo in divisa mi affascina moltissimo. Ogni volta che vedo un bel ragazzone
con l'uniforme da poliziotto o da carabiniere non posso fare a meno di immaginarmi piegata sulle sue ginocchia, mentre mi tiene ferme le gambe, mi accarezza lentamente la schiena e quando arriva al sedere mi da' qualche lieve colpo. Poi mi alza la gonna e inizia a sculacciarmi con crescente intensità. Si ferma un attimo, mi massaggia le natiche e mi abbassa dolcemente le mutandine, per riprendere la sculacciata senza curarsi dei miei gemiti che dal semplice piacere passano al dolore fisico per poi trasformarsi in singhiozzi e in lacrime, senza aver pietà del mio sedere sempre più rosso. Fermandosi solo quando ritiene che possa bastare. E a quel punto, mantenendomi nella stessa posizione umiliante, mi tocca fino a farmi raggiungere l'orgasmo.[/quote:1t9qs6l2]
È solo meraviglia
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca