Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Stasera mi presento

Avviato da guia il 26/08/2013 alle 19:36

Stasera mi presento

guia (12 post, compleanno non disponibile)

E' da un anno che navigando su internet alla ricerca di persone e racconti che corrispondessero a quello che sono ho trovato questo forum. Dunque è da un anno che periodicamente mi metto al computer e passo anche delle ore a leggere esperienze e fantasie che mi hanno permesso di comprendere sempre di più il meraviglioso e sorprendente mondo dello spanking. Qualche mese fa ho trovato il coraggio di iscrivermi perchè volevo pubblicare un racconto che tenevo ben nascosto fra le cartelle del mio pc. L'ho pubblicato e sono stata felice dei commenti positivi ricevuti. Ma solo stasera, finalmente, ho il coraggio di presentarmi a tutti.
Sono molto giovane ma fin da bambina, guardando i cartoni animati, ho iniziato a fantasticare su come mi sarei sentita ad essere messa con il sedere scoperto sulle ginocchia di un uomo.
Quando è iniziata l'adolescenza, e con essa le prime inevitabili pulsioni sessuali, ho iniziato a cercare video e leggere libri sulle sculacciate. Invidiavo quei sederini maltrattati nei video e mi divertivo ad immedesimarmi nelle protagoniste dei libri.
A 15 anni il primo amore, lui ne aveva 17, ma eravamo entrambi vergini e senza nessun tipo di esperienza. Dopo qualche mese insieme a lui mi feci coraggio e gli confidai il mio segreto, ma piena di vergogna gli dissi che non doveva neanche pensare di sculacciarmi, perchè non volevo farlo davvero.
Per fortuna lui non mi ha mai dato retta e qualche settimana dopo, abbracciati sul letto, dopo aver fatto l'amore, mi diede un colpo sul sedere. Entrambi ci stupimmo della mia reazione: vergogna dovuta alla consapevolezza che mi era piaciuto davvero tanto. Ma gli dissi di andare via e che non avrebbe dovuto farlo, piena di imbarazzo gli voltai le spalle.
Ma quella sensazione non mi abbandonava e immaginavo continuamente di farlo arrabbiare ed essere punita sulle sue ginocchia.
Un pomeriggio fui insopportabile e riuscii a fargli perdere davvero le staffe. Lui aveva capito il motivo del mio comportamento e decise di accontentarmi. Così, a 16 anni, la prima sculacciata.
Mi piaceva, tanto. A lui purtroppo l'idea di farmi del male non piaceva affatto, nonostante le mie ripetute rassicurazioni sul fatto che era un dolore molto piacevole. Piano piano iniziò a sciogliersi e andò a finire che ogni volta che facevo qualcosa che non gli andava a genio mi sculacciava.
Ero felice, ero innamorata e lui riusciva ad appagarmi in tutto. Andammo per gradi: prima solo pochi colpi con la mano, poi un po' più forti, poi iniziava a farmi il sedere sempre più rosso ogni volta che mi puniva. E arrivarono anche, lentamente, la cintura e il mestolo di legno.
All'inizio mi vergognavo tantissimo, ma alla fine le sculacciate erano diventate una parte integrante del nostro rapporto e riuscivamo a conciliare perfettamente la vita quotidiana con quello che succedeva a letto. Era il nostro segreto, nessun'altro lo avrebbe mai saputo.
La relazione con lui è finita da tre mesi. Mi mancano le sculacciate e mi domando sempre con più timore se troverò mai un'altro uomo che mi capisca e che ami quanto me questa pratica. Spero di sì, perchè vorrei andare ancora più a fondo nell'esplorazione dei miei limiti e vorrei provare la posizione sulle ginocchia, che nonostante tutte le sculacciate ricevute ancora non ho potuto sperimentare.
Per il momento continuo a leggere le vostre, e credo che presto pubblicherò un altro racconto.
Grazie a tutti per la compagnia e sopratutto per gli insegnamenti che ho trovato in questo forum, leggendolo mi sento compresa e perfettamente normale, mentre ho paura di confidare alle mie amiche questa passione perchè penso che mi giudicherebbero come masochista o cose simili...

Inviato il 26/08/2013 alle 19:36

Re: Stasera mi presento

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

Benvenuta guia! Sono felice che tu sia approdata al forum, grazie per esserti raccontata. Non è facile ''confessare'' il proprio segreto, hai avuto coraggio e hai potuto esplorare con il tuo primo amore il mondo dello spanking. Mi dispiace per la fine della relazione... Ma non ti abbattere. Col tempo, e con la persona giusta, vedrai che potrai ''riprendere il filo''. E con un po' di fortuna potrà essere un'esperienza ancora più bella (magari, da vivere ''sulle ginocchia'' ).

Inviato il 26/08/2013 alle 20:40

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Ciao guia,
benvenuta nel forum, la tua più che una presentazione è un racconto personale della tua esperienza adolescenziale nel mondo dello spanking, non è da tutti raccontarsi così, con franchezza, ti fa onore.
Sul resto posso rassicurarti che di maschietti interessati a sculacciare simpatiche monelle ne trovi quanti vuoi... qui, ma devi trovare quello giusto per te; età? Da dove scrivi? Intanto vado a ripescare il tuo racconto, non lo ricordo...
ciao,
Keith

Inviato il 26/08/2013 alle 22:19

Rosaspina ha scritto:
Benvenuta guia! Sono felice che tu sia approdata al forum, grazie per esserti raccontata. Non è facile ''confessare'' il proprio segreto, hai avuto coraggio e hai potuto esplorare con il tuo primo amore il mondo dello spanking. Mi dispiace per la fine della relazione... Ma non ti abbattere. Col tempo, e con la persona giusta, vedrai che potrai ''riprendere il filo''. E con un po' di fortuna potrà essere un'esperienza ancora più bella (magari, da vivere ''sulle ginocchia'' ).

Grazie Rosaspina, e spero davvero che quello che dici possa avverarsi presto!

Inviato il 26/08/2013 alle 23:20

Keith ha scritto:
Ciao guia,
benvenuta nel forum, la tua più che una presentazione è un racconto personale della tua esperienza adolescenziale nel mondo dello spanking, non è da tutti raccontarsi così, con franchezza, ti fa onore.
Sul resto posso rassicurarti che di maschietti interessati a sculacciare simpatiche monelle ne trovi quanti vuoi... qui, ma devi trovare quello giusto per te; età? Da dove scrivi? Intanto vado a ripescare il tuo racconto, non lo ricordo...
ciao,
Keith

Ho 20 anni e scrivo da Firenze... mi piacerebbe divertirmi un po' con un partner semplicemente per lo spanking, ma quello che voglio davvero è una relazione vera che implichi anche le sculacciate...
Trovato il racconto?

Inviato il 26/08/2013 alle 23:23

guia ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Grazie Rosaspina, e spero davvero che quello che dici possa avverarsi presto!

Figurati!!! Io incrocio le dita

Inviato il 26/08/2013 alle 23:51

Keith ha scritto:
Intanto vado a ripescare il tuo racconto, non lo ricordo...

Io me lo ricordo! "Caterina bambina cattiva" se non sbaglio...

Inviato il 27/08/2013 alle 00:54

Dolce-Maya (714 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta anche da parte mia,Guia.
Presentarsi come hai fatto tu,non è da tutti,hai abbattuto il muro della timidezza che spesso rimane insormontabile. Mi piace la tua storia,il tuo raccontino,grazie per averlo pubblicato e condiviso con noi
Ti auguro di trovare tutto ciò che cerchi e che tu possa dunque soddisfare le tue aspettative...
Mi associo all'incrociamento di dita!!

Inviato il 27/08/2013 alle 09:26

Lestat (334 post, compleanno 1-1-1976)

benvenuta e buona fortuna.
e fregatene delle amiche, non sai cosa si nasconde nei loro cuori
non esiste la normalità
quello che è normale per il ragno, è caos per la mosca

Inviato il 27/08/2013 alle 10:44

Grazie a tutti ragazzi, siete veramente carini. MI fa piacere che abbiate apprezzato la mia sincerità

Inviato il 27/08/2013 alle 11:45

patty (637 post, compleanno non disponibile)

benvenuta

Inviato il 27/08/2013 alle 12:07

SpankerJack74 (24 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta Giulia,
Spero che con l'aiuto di questo forum tu riesca a trovare ciò che desideri e che ti appaga.

Inviato il 28/08/2013 alle 12:45

Cattivello (620 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta, giovane ragazza!

Inviato il 28/08/2013 alle 13:45

Minou86 (55 post, compleanno 1986)

Benvenuta Guia! ^^ grazie di aver condiviso con noi la tua esperienza. Ti troverai bene qui c'è tantissima bella gente

Inviato il 28/08/2013 alle 18:35

guia ha scritto:
Ho 20 anni e scrivo da Firenze... mi piacerebbe divertirmi un po' con un partner semplicemente per lo spanking, ma quello che voglio davvero è una relazione vera che implichi anche le sculacciate...
Trovato il racconto?

Ciao guia,
il raccontino lo hanno trovato prima gli altri di me
Intanto noto che hai messo un bel avatar, quel tipo lì mi pare Casanova... o sbaglio? Potrebbe essere lui...
Divertirsi con un partner, come hai scritto, praticando spanking, qui è il desiderio di tutti, per qualcuno realizzato, altri sono in "cerca di"... sei giovane, e mi fa piacere, se sei motivata realizzerai il tuo desiderio, ne sono convinto.
ciao,
Keith

Inviato il 28/08/2013 alle 21:52

Keith ha scritto:
Intanto noto che hai messo un bel avatar, quel tipo lì mi pare Casanova... o sbaglio? Potrebbe essere lui...

è un'immagine di Manara!

Inviato il 28/08/2013 alle 21:57

guia ha scritto:
Keith ha scritto:

è un'immagine di Manara!

Infatti, Manara ha dedicato delle tavole anche a Casanova... ho un albo a casa
ciao,
Keith

Inviato il 28/08/2013 alle 22:28

ROZZO (365 post, compleanno 1974)

salut

Inviato il 02/09/2013 alle 19:38

Eroise (400 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta, giovane spankee

Inviato il 03/09/2013 alle 14:12

spanking_boy (12 post, compleanno 27-10-1991)

Benvenuta guia! Davvero intrigante la storia che ci hai raccontato. Beh sarebbe il sogno di ogni spanker (compreso il mio ) avere una ragazza come te disposta a farsi punire ogni volta che ce ne sia bisogno.

Inviato il 03/09/2013 alle 15:02

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Ciao Benvenuta

Inviato il 03/09/2013 alle 15:38

Roby (829 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta, gran bel racconto, spero tu possa trovarti bene qua

Inviato il 03/09/2013 alle 22:33

Dolce-Maya (714 post, compleanno non disponibile)

Sì..lo spero anche io

Inviato il 04/09/2013 alle 12:07

belpadrone (5 post, compleanno 12-7-1977)

ciao guia!
bella la tua storia,bella la tua passione per lo spanking che io condivido fortemente..e sei di firenze come me..mm

Inviato il 14/09/2013 alle 16:31

Spanker31415 (32 post, compleanno non disponibile)

benvenuta ti andrebbe di sentirci via messaggi privati ?^_^

Inviato il 23/09/2013 alle 18:15

spank86 (10 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta anche da parte mia!!

Inviato il 02/10/2013 alle 21:03

John Spank (56 post, compleanno 12)

BEnvenuta anche da parte mia!
Bellissima la tua presentazione... sincera, ed interessantissima...
Un grosso "Benvenuta!!"
JS da Firenze

Inviato il 06/10/2013 alle 20:53

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta nel club compaesana. Sarebbe bello poter fare due chiacchiere davanti a una cioccolata calda di un bar di piazza Santa Maria Novella. Però non condivido il fare certe cose da minorenni. Vedo che Firenze è piena di lupi cattivi

Inviato il 23/10/2013 alle 19:19

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca