Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

"Il piacere del dolore"

Avviato da Keith il 24/08/2013 alle 21:47

"Il piacere del dolore"

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Questo il titolo chiarissimo del video che linko, è stato trasmesso da una tv privata di quelle nuove digitali ( "Vero" ), ecco come viene presentato il mondo bdsm in televisione, dai protagonisti - mistress, padrone, schiave - ovviamente non manca lo psichiatra-sessuologo [i:2vf2hs63]so tutto io[/i:2vf2hs63]...
http://www.youtube.com/watch?v=vtdMdgNR ... QIECCdbduA
Mi raccomando, [i:2vf2hs63]fate i buoni[/i:2vf2hs63], come dice Balocco
ciao,
Keith

Inviato il 24/08/2013 alle 21:47

Re: "Il piacere del dolore"

Dolce-Maya (714 post, compleanno non disponibile)

Il sessuologo in effetti è un po' inquietante..
Premessa importantissima: io sono inesperta,non ho mai praticato bdsm e ne ho solo letto in abbondanza,ma ad esempio non ho nemmeno mai guardato video su tali sessioni.
Detto questo esprimo il mio modestissimo parere,nato da un'impressione personale che mi ha dato il video:
"Liberi di esprimersi fino in fondo". L'ultima dom intervistata lo dice,ha ragione,potrebbe essere considerato una forma di espressione anche molto profonda,in quanto chi lo pratica è di indole proprio o dominatore o sottomesso. Secondo me il video presenta però una visione troppo parziale,dunque limitata del bdsm in quanto si concentra solo sulla figura femminile. Durante il mio "percorso di informazione" ho letto vari articoli e varie presentazioni di questo mondo che erano molto più esplicative e molto più completi.