Salve,
mi son sempre posto questo problema.
Quando sculaccio la mia spankee, soprattutto in posizione OTK, nuda sulle mie gambe, mi capita spesso di sfiorare le sue parti intime.....Insomma si parte con lo sfiorare e poi inevitabilmente la mano và lì...
Mi son sempre riproposto di "mantenermi", ma la cosa poi, sapete, viene naturale.
Può dar fastidio alla spankee, parlo in generale?
La mia esperienza al momento non fà testo, mi chiedo in generale può dar fastidio? Esula da un rapporto Spanking o può essere in esso legittimato, ossia avere una legittimazione psicologica? Se sì, quale?
Ciao SpankHer, l'argomento mi pare sia già stato affrontato. Capisco che ti venga naturale vista la posizione di lei, il momento altamente erotico, l'eccitazione. Io dico che se sta bene a entrambi non c'è niente di male. Invece, se una ragazza non vuole andare oltre la sculacciata, ovviamente va rispettato il suo volere. E' anche vero che certe cose non sono "programmabili", sta a te accorgerti in quel momento se il tuo sfiorare e toccare crea piacere o fastidio, e sta a lei fartelo capire.
Personalmente credo che se la sculacciata porti con sé inevitabilmente l'eccitazione sessuale. Quindi non ti condannerei per il tuo comportamento,anzi... sopratutto se la sculacciata è erotica e si presuppone un [i:22oskvth]dopo[/i:22oskvth],io credo che non ci sia niente di male.
Poi anche qui dipende dalla situazione,ovviamente se la sculacciata è disciplinare e la spankee vuole tenere fuori ogni altro tipo di situazione,allora dovresti contenerti.
La tentazione di toccarla lì è normale, una sculacciata è sempre molto eccitante, anche se non è erotica. Coinvolge parti intime, posizioni imbarazzanti, il bello è anche quello
Se va bene mettersi a toccarla lì? Dipende dalla situazione, se è una sculacciata intesa come non erotica, lo spanker dovrebbe comportarsi in modo "professionale" e tenere comportamenti sessuali separati dalla sculacciata. Nulla vieta di fare certe cose dopo Se è una punizione, mettersi a toccarla a metà sculacciata rovina tutta l'atmosfera
Eh sì, se n'è discusso anche in passato, sul fatto se va bene "toccare" (e dunque stimolare anche l'eccitazione) in caso di punizione. Ci sono tante filosofie di pensiero...
Questa è una vecchia discussione che ho trovato
viewtopic.php?f=9&t=87&hilit
Può essere un modo per far sentire un pò più in imbarazzo la spankee se si nota che durante la sculacciata si eccita, toccarla per far notare la cosa
Credo che ci stia toccarla li... d'altronde mica si sta facendo una partita a carte.. è normale quindi avere degli stimoli sessuali.. poi se con la spankee avete concordato che è solo ed esclusivamente spanking allora non dovresti farlo.. ma se cosi non è.. ci sta.. e devo dire.. ci sta pure bene
Ma certo che ci sta!
poi per carità dipende dal tipo di rapporto che si è venuto a creare.. però..
A me lì per lì non piace tantissimo. Nel senso che sono per la sculacciata simil-punitiva, anche se vissuta in modo molto ludico, quindi se mi toccasse in quel momento mi sembrerebbe un "premio" nella punizione.
Subito dopo ci sta benissimo, invece
A me capita cmq quando punisco...
Beh,però se sai che la spankee non vuole andare oltre lo spanking ti regoli no?!
Giá se lei le prende completamente nuda, immagino il rapporto non sia di solo spanking.
La risposta la puoi trovare solo con la tua spankee: le piace? Le piace [i:a7yw5e0w]troppo[/i:a7yw5e0w]? Cerca la tua mano? Si sente imbarazzata/sottomessa/controllata? L'aiuta a disperdere la tensione quando sta soffrendo parecchio? La infastidisce e toglie la valenza punitiva della sculacciata?
Tante possono essere le reazioni e le emozioni.
Ognuna sa come si sente ed è ció che lo spanker deve capire per poi comportarsi di conseguenza.
A volte mi chiedo se quello che leggo è vero o se una presa in giro.
Se è una domanda vera o se mi trovo di fronte a uno di quei post che io definisco" seghe mentali ".
Poi leggo le risposte pseudoserie e mi dico nooo!!!! non è possibile.
devo essere sbarcato su l'isola che non c'è.
Mi associo, Danhang!
Si anche per me è fondamentale vedere nello spanker un uomo sicuro di se e che sa cosa sta facendo. Attenzione ai presuntuosi che credono di sapere tutto e invece non sanno un bel niente..
Uno spanker buono per me deve essere uno che sa cosa sta facendo ma che stia attento sempre alla sua spankee e che controlli bene le reazioni sia fisiche che psicologiche della spankee.. non deve essere un mago solo avere la giusta sensibilità..
Lo spanker deve sempre tenere d'occhio la spankee, controllare le sue reazioni e avere la situazione sotto mano. Non è facile ma va fatto.
E per il toccarla lì dipende dalla relazione che c'è, non si può dare una risposta generale
Doppiamente "sotto mano"
Per me la sculacciata è più che altro un gioco erotico, sebbene sia sempre legato ad una punizione, quindi l'eccitazione è quasi automatica.
Proprio per questo generalmente preferisco spankee che si eccitano mentre vengono sculacciate e quindi trovo quasi automatico che durante o dopo la sculacciata la mia mano finisca anche sulle sue parti intime.
Una sorta di premio dopo la punizione... come dire adesso che hai capito dove hai sbagliato posso anche premiarti! Bisogna trovare il giusto compromesso tra la carota e il bastone!!
Comunque cerco di mettere sempre al primo posto la soddisfazione della spankee e quindi come avete giustamente detto voi è lo spanker che deve capire se e cosa fare per mettere la spankee sempre a proprio agio!
nn so dire se l'essere toccata per me sia un premio.. perchè a volte è un po' imbarazzante.. diciamo che mi piace molto se la cosa avviene naturalmente, se è la naturale conseguenza dell'essere sua e del suo potere di avere il totale controllo su di me.
Ricapitoliamo visto che il proliferare delle faccine seppellisce sempre tutto.
Dunque vediamo...
Io ho un rapporto profondo con una persona tanto che questa si tira giù le mutande si scopre il culo e
mi si stende sulle ginocchia e allora io dico.
"Signora posso taccarle le parti intime o solo the buttocks? "
"no Harold oggi mi puoi toccare solo la parte alta delle cosce!"
" mi scusi milady con la sinistra posso toccare almeno il seno destro? "
"Non insistete! vi ho già detto che potete toccare solo la parte alta delle cosce"
"Si signora come desidera signora"
Clap! clap! clap! clap clap!
Ambrogio...avrei voglia di una.....toccatina!
Ahahah..
Io una volta PER VERA PUNIZIONE non le ho minimamente sfiorato le parti intime durante un meraviglioso, esposto, poetico e sensazionale otk.
Una vera punizione severa, di quelle che ti rimangono dentro.
Mamma mia é stato terribile. Ma poi mi sono ben comportata, ho ottenuto il mio perdono, e la mia punizione a me stessa non si è mai più presentata.
Ahimè per la spankee in questione, subire una mia punizione a me stessa, ha evitato un sicuramente sensazionale orgasmo. Ma una formidabile sculacciata.
Ahahah
Era ironico. Volevo dire che NON sfiorar la laggiù è stata una punizione severa.... A me! ☺
oh tweety è tornata!
nn ci siamo mai conosciute ma mi piace un sacco come scrivi!!
^_^
Anche io mi piaccio un sacco!
Scherzi a parte, non mi aspettavo un'accoglienza così calorosa
Dunque in linea di massima toccatina come premii ma sempre dopo una severa punizione. Anche se credo dal contesto del post che si voglia intendere toccatina cmq non volontaria....
Geco!!!
Svegliati!!!!
Riassumevo cercando di fissare i punti della discussione; forse sei te dan che dormi.....
Grandissima peppermint!
Hai centrato e non solo la replica a dan!
Il carattere di una qualsiasi comunità è data dalla sommatoria dei caratteri dei singoli componenti.
Se il livello delle discussioni viene abbassato e inquinato sistematicamente da qualche componente, uno può fare solo due cose, fregarsene o fare polemica.
Fregarsene ti rende trasparente, come la maggior parte degli spanker quà dentro.
Trovata la spankee giusta spariscono perché per loro questa non è una comunità ma un terreno di caccia.
Fare polemica ti rende antipatico, non è mai una bella cosa fare continuamente polemica.
io ho fatto una specie di compromesso... me ne sto per la gran parte zitto finche posso, poi però, quando non ne posso più, rovescio il tavolo.
La domanda è... " ma chi ti da il diritto di rovesciare il tavolo quando ognuno la pensa a modo suo e tutti gli interventi hanno lo stesso peso? "
La risposta è " il ridicolo" quando il livello scende talmente in basso da far diventare questa nosta condizione "una cosa ridicola" allora proprio non resisto, dovete scusarmi ma è più forte di me.
E' evidente che la maggior parte di voi è giovane e che vi affacciate a questo mondo con grande curiosità, epperò sarebbe opportuno affrontare gli argomenti con una certa quantità di maturità...
NON è vero che tutti gli interventi hanno lo stesso peso.
Già siamo catalogati come perverzione e siamo messi insieme ai pedofili e ai criminali cerchiamo per favore di dare uno spessore alla nostra condizione.
Come si fa a parlare di monelle e di popò da sculacciare? ma che state a dì ?
Se volete possiamo essere politicamente corretti e prenderci in giro però lo sapete benissimo che ho ragione.
Faccio un esempio
Mi dovete spiegare come si fa a ipotizzare un campionato a squadre di spanking.
Siamo seri o ci stiamo prendendo per il culo ?
Oppure l'argomento stesso di questo post, ma vi rendete conto di cosa stiamo parlando?
Ma chi ho sulle ginocchia? una estranea ? A chi sto tirando giù le mutande ? ad un partner sessuale o a una perfetta sconosciuta. Ma quando mai mi viene in mente di chiedere dove e cosa toccare?
Ma sono uno spanker dominante o il maggiordomo al servizio della spankee? Ma che spanker è ?
che ruolo sta coprendo?
fosse anche la più vanilla delle spankee... ci sono mille modi per rassicurala, ma chiedere il permesso sinceramente esula da ogni mia comprensione.
Geco non c'è niente da riassumere perché la domanda è ridicola come sono ridicole
le pseudo-risposte.
Ognuno é libero di esprimersi come meglio crede (mantenendo ovviamente il rispetto e i toni civili). È vero che non tutti gli interventi hanno lo stesso peso, nel senso che tante volte si scherza o, per dare un consenso, si mettono solo faccine. Ma penso che tutti riescano a capire la differenza tra un discorso serio e una battuta o una sfilza di emoticon. Se trovi immature o ridicole anche delle considerazioni scritte senza intento ironico, forse è perché non accetti che la si possa pensare diversamente da te. Ma siamo in un forum, è naturale che ci siano confronti e che i punti di vista siano tanti. Tra ''fregarsene'' e ''fare polemica'', i due estremi, ci sono le opzioni mediane. Per esempio il confrontarsi... Secondo me dovresti sostituire nella tua mente l'aggettivo ''sbagliato'' con ''diverso''.
Io non giudico ridicolo un discorso solo perché c'è scritto ''popò'' ma, se lo giudicassi ridicolo, avrei la delicatezza di scrivere che ''secondo me'' è tale, senza pretendere che il mio punto di vista sia la verità inconfutabile. Non mi sembra nemmeno strano che una ragazza possa chiedere di non essere toccata durante o dopo la sculacciata. Può anche essere che certe cose si scrivano o si pensino perché si è giovani e inesperti, e allora? Qual è il problema? Il livello di maturità non si misura con l'accostarsi di più o di meno a quella ''verità'' dettata da altri.
Il campionato a squadre di spanking è una cosa che non farei mai. Perché secondo me snatura lo spanking stesso, che è un momento di intimità e che ha la sua bellezza anche nel fatto di essere un dolce segreto. Ma di certo non mi sento di dire che chi vuol farlo è ''ridicolo''. Infatti ho cominciato la frase con ''secondo me''.
Si la tua è quella che io chiamo l' opzione " buonista " quella che fa finire, come scrissi tempo fa,
tutto a "tarallucci e vino"
siamo tutti fratelli... abbiamo tutti ragione e ogniuno la pensa come gli pare. Amen !
Scelta comoda e indolore che però ha un difetto non è vera e non risolve niente.
Forse non ci crederai ma, io la differenza tra un discorso serio e una battuta spiritosa, la conosco.
Mi rendo anche conto che ormai scambiate il forum con la chat e non vi rendete conto che a differenza della chat appunto, i post inutili rimangono tutti e diluiscono fino a far scomparire il discorso serio.
Il mio difetto principale è quello di desiderare una comunità emancipata ed evoluta.
Sarà che la mia emancipazione, ricordati che una volta eravamo considerati "pervertiti" insieme ai "froci" e ai "pedofili", mi è costata molto in termini di " accettazione" e quindi non riesco a scherzarci sopra come fate voi.
Che vi devo dire tolleratemi e portate pazienza.
Io penso semplicemente che il confronto sia la cosa migliore... Non sono d'accordo su un sacco di cose e lo dico, ma c'è modo e modo di dirlo. Cercare di avere ''tatto'' quando si discute con la gente non significa essere buonisti...
A proposito di tatto:
Se la sculacciata è disciplinare, deve essere tale e non indulgere in parti intime o giochini intimi.
Alrimenti non sarebbe più disciplinare.
Certo, come dice rosa, la spankee in quelle situazioni può tranquillamente eccitarsi nonostante tutto, ma lì sono affari suoi
Ofelia leggo dalla tua presentazione che la tua esperienza e " meno di zero" e quindi ne deduco che per te lo spanking è fino ad ora stato solo un pensiero.
Ne deduco anche che i tuoi pensieri al riguardo sono stai tutti diciamo così [i:2gda4eh0] "accademici"[/i:2gda4eh0] nel senso che non ti ci sei mai eccitata e men che meno masturbata.
Diciamo che quindi, non sai neanche che efetto ti farà essere sculacciata.
Dico questo perché mi rimane davvero difficile immaginare una eccitazione in una relazione
"parentale " qualunque essa sia.
Secondo me quando avrai un minimo di esperienza il tuo pensierò si evolverà in qualcosa di altro.
Lo spero vivamente per te.
[quote:21ahaicf][b:21ahaicf]Sul fatto che non mi sia mai eccitata nè masturbata ti sbagli di grosso,perché invece mi succede quasi sempre[/b:21ahaicf] (altrimenti che fantasia sarebbe?) Se leggi la mia risposta a Rosaspina ho infatti scritto che una parte di componente erotica nello spanking è impossibile negarla e inizialmente[/quote:21ahaicf]
[quote:21ahaicf]Però siccome io lo spanker lo vedo come mio padre capirai che mi è impossibile pensare a toccatine e cose simili durante la "sessione"..[b:21ahaicf]per me sarebbe solo una punizione,nulla di più,niente sesso in nessuna forma. [/b:21ahaicf][/quote:21ahaicf]
io faccio molta fatica a comprendere queste due affermazioni antitetiche.
Una delle due non è vera.
Insieme non ci stanno... è come voler mettere il sale nel caffè...
[quote="danhang":2x5on9ue][quote:2x5on9ue][b:2x5on9ue]Sul fatto che non mi sia mai eccitata nè masturbata ti sbagli di grosso,perché invece mi succede quasi sempre[/b:2x5on9ue] (altrimenti che fantasia sarebbe?) Se leggi la mia risposta a Rosaspina ho infatti scritto che una parte di componente erotica nello spanking è impossibile negarla e inizialmente[/quote:2x5on9ue]
[quote:2x5on9ue]Però siccome io lo spanker lo vedo come mio padre capirai che mi è impossibile pensare a toccatine e cose simili durante la "sessione"..[b:2x5on9ue]per me sarebbe solo una punizione,nulla di più,niente sesso in nessuna forma. [/b:2x5on9ue][/quote:2x5on9ue]
io faccio molta fatica a comprendere queste due affermazioni antitetiche.
Una delle due non è vera.
Insieme non ci stanno... è come voler mettere il sale nel caffè...[/quote:2x5on9ue]
Dammi pure della bugiarda se ti fa sentire meglio...le cose per me stanno così.
La prima delle due affermazioni è una cosa che vivo sulla mia pelle tutti i giorni,quindi ti posso assicurare che è più che vera,la seconda è quello che cerco io dallo spanking nella realtà,è quello che sento di volere io nel mio piccolo dalla mia prima esperienza, quindi è vera uguale.
Perché fai così fatica ad accettare una visione delle cose diverse dalla tua?
Non avevo visto questa discussione al tempo della sua comparsa e decisamente non è banale quanto piuttosto controversa. E' impossibile dare una risposta univoca perchè, come hanno osservato molti di voi, è tutto molto soggettivo quando si parla di sensazioni.
Se mi guardo indietro, prima di avere esperienze avevo una visione molto nebulosa dello Spanking ma anche molto rigida e non riuscivo a concepire l'idea di alcun tipo di tenerezza dopo la sculacciata. Immaginavo anzi che mi sarei sentita arrabbiata e a disagio, che non avrei saputo guardarlo in faccia o riprendere a parlarci.
Come mi sbagliavo, credo che il dopo-sculacciata sia anzi uno dei rari momenti in cui viene fuori la mia dolcezza, la tranquillità. E la tenerezza ci sta, persino durante.
Come possa esplicarsi questa tenerezza è una scelta che spetta a ogni singolo rapporto: solo carezze amichevoli, solo carezze ma anche intime, carezze e sesso...
Sfiorare le parti intime della spankee anche in un contesto disciplinare può essere assolutamente naturale se tale ritenuto da entrambi. Non lo considero propriamente sesso, così come l'eccitazione erotica non deve necessariamente culminare nell'orgasmo.
Quello che invece proprio non accetto è il discorso delle carezze o peggio del sesso come premio. Sarà che ho avuto a che fare con uomini che ritenevano il mio piacere un premio per loro.
Trovo comunque spoetizzante la ricerca dell'orgasmo, fa apparire tutto meccanico.
Vorrei invece far notare ai maschietti che leggono come tutte le fanciulle abbiano sottolineato l'importanza della delicatezza
[quote="Blue":bgill33a]
[quote:bgill33a]eppure ogni volta che mio padre mi metteva le mani addosso io al momento ovviamente lo detestavo,ma passato qualche tempo,superato diciamo lo shock,iniziavo a ripensare a quegli episodi violenti "con piacere"...[/quote:bgill33a]
Questo, lo confesso, Ofelia, un po' mi ha lasciato perplessa. Come sono perplessa ogni volta che sento ricondurre lo Spanking alle botte ricevute da bambini.
Mi mette a disagio perchè per me sono situazioni assolutamente diverse e contrastanti.[/quote:bgill33a]
Cara Blue, piacere di conoscerti (ho spiato il forum un bel po' prima di iscrivermi e ho letto tanti tuoi interventi )!
Posso comprendere le tue perplessità, penso oltretutto che determinate cose, se non le vivi sulla tua pelle, siano difficili da capire ed è per questo che ho specificato che per me sarebbe stato comunque un casino spiegarlo a parole.
Purtroppo non sono io che ho scelto di avere queste fantasie collegate ad episodi della mia infanzia, non lo faccio apposta, preferirei mille volte non averne,credimi,anche perché a lungo mi sono sentita sbagliata, "non a posto", non so come dire...però così mi sento e non ci posso far nulla. Sono d'accordo sul fatto che si tratti di due situazioni diverse e contrastanti, ma nel mio caso purtroppo il collegamento è chiaro...ovviamente mi fa piacere constatare che non sia così per tutti.
[b:z3jr97ti]Ofelia[/b:z3jr97ti] ero in dubbio se tu fossi nuova o io più rimbambita del solito, comunque sei la benvenuta!
Ciascuno di noi è figlio della propria storia e comprendo la complessità della tua situazione emotiva, non voglio metterti a disagio ma mi sento di consigliarti di fare quanta più chiarezza possibile in te stessa prima di vivere esperienze di Spanking. Forse potresti aver bisogno di sciogliere prima dei nodi.
Non sto dicendo che tu non possa avere anche l'essenza di spankee al di là di ciò che hai vissuto ma solo che mescolarli potrebbe non essere positivo per te, potrebbe diventare un modo per rivivere certe situazioni emotive senza gli strumenti per affrontarle.
Ma io quì davvero, non voglio fare polemica, è che proprio non capisco.
Non volevo darti della bugiarda non l'ho mai pensato.
Comunque se è troppo complicato da spiegare lasciamo pure perdere non voglio fare l' insistente.
[size=150:27xqk6u0]
Grazie dei vostri consigli, li apprezzo molto! Però vorrei precisare che non sono una sprovveduta,so bene che nel web c'è di tutto e bisogna sapere selezionare.
Non mi pare Keith di essermi esposta piú del dovuto (in che senso?), ho raccontato come vivo io lo spanking,tutto qui.
Tornando al tema principale di questo forum.
, dalla mia modesta esperienza, vi dico che io cerco di evitare quanto il piu possibile cosiddette toccatine, in quanto poi queste potrebbero poi svilire il senso disciplinare della sessione. Questo a parole. Poi nei fatti vai a vedere se questo tuo atteggiamento e' letto nella giysta ottica dalla tua spankee......
Abbiamo appurato che sono antipatico Siccome ormai anche la garanzia è scaduta...
Epperò io mica vi reggo tanto...
[quote:3qt7liyc]Salernitano ha scritto:
Tornando al tema principale di questo forum.
, dalla mia modesta esperienza, vi dico che io cerco di evitare quanto il piu possibile cosiddette toccatine, in quanto poi queste potrebbero poi svilire il senso disciplinare della sessione. Questo a parole. Poi nei fatti vai a vedere se questo tuo atteggiamento e' letto nella giysta ottica dalla tua spankee......[/quote:3qt7liyc]
A Salernita' io capisco l' immedesimazione nei ruoli, la serietà dei comportamenti, capisco perfino l'intransigenza in quei momenti ma, quì sul forum, mica mi vorrai far credere che pensi davvero di disciplinare qualcuno a suon di sculacciate ? No dimmelo perché, se ci credi veramente domani... ti racconto
"la bella addormentata nel bosco".
Ofelia hai fatto bene a precisare che non sei una sprovveduta altrimenti non saremmo mai usciti dalla velata ipocrisia che aleggiava.
Il problema in tutti quei giri di parole è che la tua fantasia parentale non è politicamente corretta con i principi di questo forum.
Essendo lo spanking una relazione sessuale ( che lo pensiate o no non fa differenza), se ne deduce che la tua fantasia si avvicina pericolosamente all'incesto. Quindi, specialmente se poi come hai detto, ti ci masturbi pure, ti conviene dirottare questa tua fantasia verso una figura, altrettanto autoritaria , magari altrettanto anziana, ma che sia fuori dalla relazione parentale.
Così salviamo capra a cavoli e ci togli dall'imbarazzo.
Puff...!
" non maleditemi non serve a niente tanto all'inferno ci sarò già"
Non riesco proprio a mettermi in sintonia Mastro... se anche noi diciamo questo
[quote:2mrldcur]è l'escludere ogni tipo morbosità sessuale.[/quote:2mrldcur]
vuol dire che abbiamo perso la guerra verso una emancipazione della nostra condizione.
Se anche noi siamo razzisti è finita...
rimarremo per sempre dei "perversi maniaci"
Non c'è niente da fare.
[quote="danhang":2nrwjofg]Non riesco proprio a mettermi in sintonia Mastro... se anche noi diciamo questo
[quote:2nrwjofg]è l'escludere ogni tipo morbosità sessuale.[/quote:2nrwjofg]
vuol dire che abbiamo perso la guerra verso una emancipazione della nostra condizione.
Se anche noi siamo razzisti è finita...
rimarremo per sempre dei "perversi maniaci"
Non c'è niente da fare.[/quote:2nrwjofg]
Capisco, io però non vedo la necessità di emancipare questa nostra condizione, io cerco di tenerla segreta, tanté che mi imbarazzo, e non poco, ma tanto tanto a parlarne in pubblico.
E ti dirò, se si è emancipata, lo è di poco, quello che vedo a giro è ancora tanto bigottismo su di noi.
Rispondo in ordine cronologico.
Sull'origine delle fantasie, ogni persona ha una sua storia, crescendo e diventando adulti si mischiano con le altre e diventano quelle che sono oggi, magari inizialmente ti attraeva una componente di quelle emozioni che si è evoluta in quella che senti oggi, chissà.
[quote:1go7h2z1]Io penso che l'esperienza e il tempo ti aiuteranno a scindere le due cose, a capire che le sculacciate sui bambini sono una cosa (violenza a mio parere) e quelle tra adulti consenzienti un'altra (piacere cercato da entrambi). A maggior ragione, vista la situazione, hai bisogno di fare chiarezza come dice Blue. Hai bisogno di qualcuno che sia in grado di farti cogliere la differenza, non spiegandotela ma facendotela vivere. Non sarà semplice, dovrai stare attenta alle mani a cui ti affidi (questo vale per tutti ma, nel tuo caso, ancora di più).[/quote:1go7h2z1]
Belle le parole di Rosa, condivido. E dico anche io stai attenta Ma lo sappiamo che sei una ragazza sveglia
Io comprendo quando Ofelia dice che non sarebbe sesso, nè toccatine, nel senso che è una sculacciata, ma non anche una scopata. Chiaramente la sculacciata sarà eccitante, ma non lo sarà perchè durante lui la tocca lì o dopo scopano, ma per via della sculacciata in sè
Roby hai ragione, la sculacciata è eccitante in se e non necessariamente prevede altri rapporti sessuali proprio perchè, essa stessa è un rapporto sessuale anche se non prevede nessuna penetrazione.
Ofelia io non dico mai paroloni e soprattutto non li butto mai lì a caso.
[quote:9n2qrph4]Ma perchè IN PARTE non ci può essere anche questo aspetto?[/quote:9n2qrph4]
te lo spiego subito.
E' importantissimo essere seri, calarsi nella parte, essere rigorosi e intransigenti durante lo spanking.
anzi dirò di più che, una immedesimazione forte nei ruoli, è condizione indispensabile per non cadere nel ridicolo e per trasformare una sessione in qualcosa di veramnente coinvolgente.
Ma in una discussione su un forum al di fuori dalla sessione dire questo...
[quote:9n2qrph4]dalla mia modesta esperienza, vi dico che io cerco di evitare quanto il piu possibile cosiddette toccatine, in quanto poi queste potrebbero poi svilire il senso disciplinare della sessione.[/quote:9n2qrph4]
Vuol dire che ha travisato tutto. Allora ti domando ma se vuoi veramente disciplinare qualcuno perché non gli dai le bacchettate sulle mani come facevano i maestri una volta ? o una bacchettata sui polpacci comme fanno in Corea ? Nella nostra cultura la punizione corporale è abolita. I talebani e i paesi arabi ancora la praticano, alcune culture dell' Africa centrale e dell'Asia ma , da noi è abolita.
Se mi metto sulle ginocchia qualcuna gli tiro giù le mutandine e la sculaccio è perché sto avendo con lei un rapporto sessuale. In quei momenti posso anche pensare di sculacciarla perché ha rubato le caramelle ma... anzi di sicuro sarò serissimo ed intransigente ma, fuori non mi passerà mai dalla mente di pensare che la sto sculacciando perchè mi ha fatto qualcosa di male.
Ne consegue che il "parolone" che ho adoperato io, ricomincia ad avere senso, così come la relazione parentale.
[quote:9bvdmf5r]
Capisco, io però non vedo la necessità di emancipare questa nostra condizione, io cerco di tenerla segreta, tanté che mi imbarazzo, e non poco, ma tanto tanto a parlarne in pubblico.[/quote:9bvdmf5r]
L'emancipazione é un concetto assoluto e va sempre perseguita in ogni ambito.
Mi dispiace per te che non ne vedi la necessità
Anche a me imbarazza parlarne in pubblico ma non confondiamo il pudore con la considerazione.
Come per tutte le altre manifestazioni sessuali trovo giusto un elevato grado di privacy e di buon gusto... altra cosa però è parlare di morbosità.
Io pretendo di non essere considerato un perverso "morboso".
Mastro se confondiamo l' eccitazione sessuale con la morbosità va a finire che torniamo al medio evo dove il peccato, coincideva con il reato.
Difficile inserirsi in una discussione dopo che è già andata avanti per parecchio, io poi per mancanza di tempo ho letto per ora solo la prima pagina.
Che dire? stiamo parlando di una toccatina e non di "sculacciare" anche lì mi pare; altrimenti saremmo nel campo del "wipping in " cui ho fatto accenno in un mio tread anni fà e poili ci vorrebbe uno strumento tipo frustino.
Per il discorso toccare ovviamente ci sarà a chi piace e a chi nò e poi dipenderà dalle situazioni.
Un'amica di altro forum mi aveva inviato un suo bel racconto in cui dopo la sculacciata lo spanker la toccava nella situazione del racconto ovviamente c'era un misto di eccitazione e di vergogna, lo spanker potrebbe in alcuni casi in effetti toccare la spankee nelle parti intime per verificare se si è eccitata e nel caso redarguirla a dovere e magare darle una bella punizione aggiuntiva.
Come detto fino alla noia il bello dello spanking è che si possono variare infinitamente le situazioni e questo è propio uno di quei casi...
Wow accidenti! Come faccio a dire la mia senza offendere nessuno?
Tanto per cominciare buonasera, visto che è un mucchio di tempo che non scrivo...
E se dicessi che sento che tutti voi abbiate ragione, seppure in maniera diversa?
Come premessa, sappiate che non è mia intenzione giudicare alcuno di voi , né le vostre pratiche o il significato che gli date. Non credo che alcuno di noi sia un pervertito, al pari di pedofili o quant'altro, dal momento che si gioca consensualmente e con adulti. Il consenso è la parte cruciale dei nostri giochi, che l'atteggiamento sia ludico erotico o punitivo, è un dettaglio.
Detto ciò mi permetto di aggiungere che in base alla vasta letteratura presente in rete, lo spanking e molto del fetish BDSM nasce da trauma infantile. Che ci piaccia ammetterlo o no, per molti è postulato che traumi infantili influiscano significativamente sullo sviluppo di fetish.
Che ci piaccia ammetterlo o no, ci sono connotati incestuosi nello spanking. Due ottimi motivi per evitare di punire i bambini, a mio avviso. Ma due pessimi motivi per criticare chi ammette di aver ricevuto trauma durante l'infanzia e ricollega il proprio fetish a quegli eventi infantili.
Molto saggio il commento di Blue. Se una persona ha sintomi egodistonici riguardo il proprio fetish e se ne sente stigmatizzata, o va in terapia per accettare il fetish o va in terapia per eliminare il fetish. Molti di noi vivono il fetish come fatto integrato e come una specia di marcia in più, alcuni si sentono male ad indulgere in certe fantasie e per loro forse è meglio evitare.
grazie
Ciao JuliaB! Di sIcuro non offendi me, anche se non condivido tutto quello che scrivi. Sono d'accordo sul fatto che il consenso sia indispensabile, altrimenti non si tratterebbe di spanking ma di violenza. L'atteggiamento ludico o punitivo però non è "un dettaglio", secondo me caratterizza in maniera determinante non solo il modo di affrontare la sculacciata ma anche il modo di essere. Non è "una cosa buttata lì".
Quanto ai traumi infantili, penso sia vero che per alcuni (o molti, non saprei) siano l'origine della passione per spanking e Bdsm, ma è altrettanto vero che non è così per tutti. Io rifletto su me stessa e so che all'origine della mia passione non c'è nessun trauma.
Non condivido neppure la considerazione sui "connotati incestuosi" nello spanking: i bambini non vanno sculacciati non per questo ma perché semplicemente si tratta di violenza, una violenza verso chi è piccolo e indifeso e di sicuro non è consenziente. Non si è tra pari.
Il ragionamento di Blue l'ho condiviso anch'io. Se c'è un nodo, va sbrogliato prima di vivere lo spanking. Altrimenti si rischia di viverlo in modo sbagliato, facendosi del male vero.
Nessun Offesa Julia quando si ragiona senza attaccare nessuno non c'è mai problema.
In effetti anche io mi chiedo spesso l'origine di queste situazioni, la spiegazione psicologica interessante è però forse parziale, potrei allargare il discorso e forse lo farò qualche volta.
Può darsi che ci sia un trauma infantile vissuto magari in modo positivo, chissà magari per qualche strano motivo li per li la cosa ha fatto piacere e si tende a ripetre l'esperienza,ma questo spiegherebbe il lato masochista non quello sadico a meno di non cercare in un'inversione di ruoli una specie di contrappasso...ma il discorso si ingarbuglia.
Il fetish non mi interessa per niente se per esso si intende conciarsi in una certa foggia ( e magari anche Bari ), non so cosa c'entri il trauma infantile ma potrebbe anche essere dato che questo aspetto non l'ho mai analizzato non interessandomi punto.
Complicato direi....
Ciao Julia, la tua è un'opinione interessante, però, per quel che riesco a capire, non la condivido tanto, ma forse andrebbe prima approfondita un pò la cosa
Ciao Julia,
interessante ogni tanto leggere una "voce fuori dal coro", non condivido tutto quello che scrivi, ma se non altro hai portato alla luce del sole un tuo ragionamento diverso dai soliti.
Per me lo spanking è una fantasia che talvolta diventa realtà legata alla sfera dell'Eros, che poi si sa che tale mondo influenza quelli circostanti del quotidiano vivere, ma non ne ho mai fatto una "ricerca" di un trauma passato né un "modus vita integrale" nel mio presente, è una cosa che mi piace e non mi causa problemi di sorta, tutto qui, certo per realizzarla bisogna essere in due...
ciao,
Keith
Ciao Keith
Mi riesce difficile spiegarmi bene su questo argomento, soprattutto mi riesce difficile farlo senza offendere i sentimenti le opinioni o le inclinazioni di ciascuno di voi, che sono tutte valide e significative in quanto testimonianza di esperienza diretta.
Tuttavia ho letto esperienze di persone, non la maggior parte, ma un numero significativo che riporta come l'evento di una sculacciata in infanzia abbia scatenato la nascita del fetish. Qualcuno addirittura riferisce di essersi sentito sessualmente eccitato nonostante il dolore, quando veniva punito da bambino/bambina, provando dunque sentimenti incestuosi. Con questo non voglio svilire una pratica che per molti di noi è un gioco e null'altro, nella sua complessità e nelle sue contraddizioni. Io non lo vivo come handicap, ma non posso negare che qualcuno lo possa vivere male, non posso non credere coloro che mi dicono o che scrivono il momento esatto in cui qualcosa di prima temuto è diventato una sublime e giocosa perversione(per me, per lo meno).
Per qualcuno la sculacciata e ludica, per un altro è punitiva, per altri ancora esclusivamente erotica. Per me scindere le tre cose è completamente impossibile quindi ogni sculacciata, dalla più leggera alla più dolorosa ha tutti e tre gli elementi, SEMPRE, magari in proporzioni diverse.
In Gran Bretagna la sculacciata nelle coppie è molto molto e ancora molto più diffusa che in Italia, e la pratica non è stigmatizzata a livello sociale. Provate a guardare uno show britannico sul sesso. Mai sentito parlare di vizio Inglese? In Inghilterra, storicamente i ragazzini le prendono sul sedere anche a scuola, sono molto esposti dunque al cosiddetto "trauma infantile".
Oh a propos
Non ricordo il nome della gentile Donzella che scriveva che le sculacciate sono vietate ai bambini perché violenza, venia!
Beh
Sono violenza indubbiamente, ma sono anche violenza a sfondo sessuale.
Se un uomo afferra una donna non e la sculaccia sonoramente magari lasciando tracce, il reato è a livello penale, non percosse, ma configura assalto sessuale, specialmente se l'uomo sveste la donna. Dunque perché mai un bambino deve essere sottoposto a un atto che se fatto su un adulto configura un reato sessuale??? Il ceffone è violenza la sculacciata ha un elemento in più. Da quan'tè che è lecito tastare il sedere della gente? Tantopiù schiaffeggiarlo????
Il vizio inglese certo che l'ho sentito...tra l'altro guarda caso i paesi che hanno avuto una tradizione di punizioni più dure sono quelli che hanno avuto gli imperi più estesi (inghilterra, Francia, poi Giappone) ci deve essere un legame per forza...ma quest è un altro discorso.
Nelle scuole inglesi è da un po' che sono vietate le sculacciate, si parlava di reintrodurle data la situazione educativa ma non credo sia stato fatto.
Traumi infantili: tutti noi abbiamo avuto traumi di ogni tipo ed essendo tali non ce li ricordiamo.
Ad esempio avevo letto di uno che eveva paura dei gatti e con la programmazione neurolinguistica era venuto fuori che aveva avuto un trauma da piccolo quando un gatto era piombato nella culla del bambino spaventandolo.
Questi traumi possono influenzare la vita dell'individuo in ille modo, dipende da come esso li ha elaborati, magari essendo da un punto di vista scientifico il centro del dolore molto vicino a quello del piacere nell'encefalo si viene a creare qualche strano collegamento (il che spiegherebe in parte la propensione di molte spankee).
Dal punto di vista meno scientifico il piacere è il polo opposto al dolore il che indefinitiva è poi lo stesso e per questo forse abbiamo queste passioni.
Per lo spanker vedere la donna che si contorce mentre la sculaccia potrebbe ricordare i movimenti di lei durante l'amplesso.
Per la spankee ricevere i colpi sul sedere può ricordare sempre le vicende dell'amplesso...
Che ci volete fare siamo strani....
Però scusate c'è da dire una cosa:
per traumi infantili non si deve pensare per forza a degli atti di violenza sessuale o fisica.
Un trauma può avvenire, anzi avviene di sicuro in età infantile, per motivi del tutto fortuiti, senza che i genitori ne siano responsabili.
Ma vorrei parlarne meglio in seguito quando avrò riflettuto abbastanza e mi sarò chiarito meglio il problema ,magari in un altro posto dao che in questo abbiamo forse deviato un po' dall'iniziale discussione.
Mah Keith, non credo siano TUTTE fesserie: esistono studi, esistono siti. A meno di considerare la psicologia un mucchio di fesserie in toto, e certo parecchia psicologia è un mucchio di fesserie semplicemente perché non è possibile dimostrare causa effetto scientificamente. Ma anche se leggi uno studio scientifico diciamo sulla SLA ( o qualunque altra malattia), anche lì troverai bias e altre stupidaggini, teorie incomplete ipotesi ed altro.
Valentino, credo di aderire sulla definizione di trauma, è qualcosa di sottile talora derivato più dalla immaturità del bambino che non dalle intensioni dell'adulto. Esistono una caterva di variabili oggettive e soggettive che è difficilissimo inserire in una equazione. Da un lato probabilmente ci può essere un trauma significativo, dall'altro una esperienza quasi insignificante per molti ma che per quel pargolo, particolarmente sensibile, rappresenta un evento rilevante. Pensa che alcuni spankofili sono diventati tali semplicemente assistendo alla punizione di un altro bambino.
Ma non è forse vero che molti adulti si dimenticano di quando erano bambini e della profondità di sentimenti e la purezza d'animo di quell'epoca, immaginando che trattamenti brutali crudeli o severi possono generare un sovraccarico emotivo del bambino e generare un trauma?
Non solo non credo nello sculacciare i bambini ma non credo nemmeno nell'educazione punitiva e repressiva in generale, anche quella andrebbe eliminata perché crea traumi, anche peggiori delle botte a volte... ma questo è un altro discorso. Non dico questo per stigmatizzare chi ha questa passione, ricordate che sono anche io così. e che probabilmente ho vizi anche peggiori! E' solo per il piacere di fare un discorso.
Ciao Julia, e ciao a tutti quanti, è parecchio che non scrivo!
Ricordo bene un paio di essays e studi da te segnalati, che avevo letto con interesse.
Negli ultimi tempi ho però approfondito la questione e sono abbastanza convinta che un trauma di per sè non sia necessariamente causa scatenante dello sviluppo di un'inclinazione. Deve esserci alla base una predisposizione genetica perchè un evento ambientale (assistere o subire una sculacciata, per dirne una) scateni un'attrazione verso una certa pratica.
Questo spiega perchè ci siano persone certe di non aver mai subito o assistito a sculacciate che però si annoverano tra gli spankofili più convinti e contenti.
Ognuno registra o meno nella propria memoria episodi secondo la propria sensibilità, soprattutto nell'infanzia.
Avevo un'amichetta a casa un giorno, terza elementare credo. Guardavamo un vecchio film Disney dove un papà minacciava le figlie di sculacciarle, per poi alla fine prenderne una e darle qualche pacca sul sedere. Ho mandato indietro la cassetta con una scusa ("non ho sentito cos'ha detto....") e ho riguardato la scena. Ricordo di essermi resa conto in quel momento che la scena non aveva alcun effetto sulla mia amichetta, mentre io ero tutta un fremito!
Questo per dire che nella memoria si imprime ciò che la psiche è già predisposta a captare, in positivo e anche in negativo. Fisicamente io so di essere predisposta, ho terminazioni nervose nel sedere che sembro montata al contrario come un omino Lego!
L'ambiente ha fatto sì che la mia predisposizione fosse assecondata (in questo caso tramite eventi al limite del traumatico), ma non escludo che se avessi avuto un'infanzia scevra da sofferenze avrei lo stesso sviluppato una tendenza maso e un'attrattiva per le sculacciate.
Anche io penso che uno avrebbe lo stesso avuto questo interesse, ricondurre il tutto a eventuali sculacciate prese da piccoli semplifica un pò troppo la cosa, anche perchè più o meno tutti qualche sculacciata da piccoli l'hanno presa, quindi in generale uno spanker o spankee si, da piccolo le ha prese, ma anche tutti quelli che spanker e spankee non sono
Sempre molto difficile inquadrare la cosa....se fosse solo un problema o meglio una questione di fisiologia non si spiegherebbe il fato che uno si ecciti vedendo sculacciare un'altra persona.
Mi è tornato alla mente anche se forse non spiega niente un episodio di quando avevo 8 anni una bambina del cortile vicino ci raccontò che suo padre la frustava con così lo chiamava lei "il leoncino" sarà stato una specie di frustino immagino.
Raccontando questo non aveva l'aria disperata, anzi....ora non ricordando bene non vorrei esagerare,quindi mi fermo.
Io ovviamente essendo sensibile a questi argomenti ed essendo con altri compagni di giochi non commentai la cosa ed il discorso finì lì.
Come commetare la cosa? non saprei propio, forse le sembrava un fatto normale, forse ne era addirittura un po' compiaciuta, chissà?.
ma è così importante stabilire il perchè?
in ogni caso, è sempre il cervello che muove il tutto... e per ogni persona il cocktail di input che lo determinano è diverso.
li primo turbamento del genere io lo ricordo piuttosto presto, vedendo non so cazzo che western in cui l'eroina veniva legata forse frustata (tutto super casto)
mai sculacciato \ visto sculacciare. non fu per l'avvenenza delle fanciulla...avevo già visto altri film.
la genetica non c'entra un'amata minchia...e quindi ? boh?
in seguito a chissà quali mille differenti input quella scena in quel momento mi accese una piccola fiamma...tutto lì
Perchè chiedersi perchè? Beh a prima vista una sculacciata sembra una cosa spiacevole, eppure qua la troviamo piacevole, sembra un controsenso eppure è così. Perchè? Ognuno porta i suoi motivi e le sue ragioni per spiegare ciò, ma per ora non c'è nessuna conclusione certa
Rosa guarda che se continui a travisare le mie parole vengo lì e ti sculaccio
Io ho detto esattamente il contrario.
nessuno di noi è uguale, nemmeno i fratelli gemelli omozigoti.
La costituzione fisica E' sempre diversa, ecco perché ci sono tutte le variazioni del tema.
dalla spankee semivanilla alla slave hard!
Ne consegue che la nostra non è una " passione" ma è uno status.
la passione la cambio quando voglio lo status fisico NO!
Le spiegazioni sono tante a tanti livelli la realtà è fatta a diversi livelli e la spiegazione ad uno di essi è valida ma lo è anche quella ad un altro livello, un po' come le matrioske russe che stanno una dentro l'altra.
Quindi ci sarà una spiegazione forse a livello fisiologico una a livello psicologico ed via via salendo (e quì mi fermo se non come al solito introduco argomenti esoterici, che però leggendo quello che scrive una neo slave di Roma mi fa venire in mente che ci sarebbe una interessante spiegazione in quella chiave).
Nessun senso di colpa d?accorsissimo sottoscrivo due volte
Masochisti sempre omosessuali? non ne sarei sicuro....
Di scuole psicologiche ce ne sono tante c'è anche la bioenergetica Di Reich e di Lowen che si occupa appunto delle energie in gioco tra il fisico ed il mentale, da un po' non leggo i loro testi e mi sono un po' arrugginito, ma penso che qualche spunto interessante ci sia anche li
Di Reich e di Lowen
http://it.wikipedia.org/wiki/Wilhelm_Reich
Danhang, certamente il significato che diamo a una "botta sulla natica" è ciò che ci contraddistingue dai vanilla. Ció che per qualcuno è un piacere per altri può essere solo dolore. Ma io volevo che spiegassi la differenza che mi pare tu abbia sottolineato tra la gente spankofila, in particolare spankee:
Seguimi...
la mia analisi ( ribadisco è una mia idea non suppurtata da nessuna pubblicazione)
si riferiva alla parte masochistica.
Per lo/a spanker la situazione è diversa non dovendo convivere col dolore diventa come un altro qualsiasi stimolo sessuale. come guardare le tette o i capelli biondi o che ne so il corpo nudo.
La parte masochista a mio parere ha bisogno di altro, non basta la stimolazione cerebrale occorre che sia presente una predisposizione fisica. Appunto i recettori modificati del dolore.
Per quanto riguarda i masochisti uomini io ho detto che "Spesso" molto spesso... sono anche omosessuali non ho detto "Sempre" questo perché spesso, si passa dalla sculacciata alla penetrazione quasi in maniera conseguenziale.
Certamente la predisposizione fisica influisce, c'è chi è "più delicata/o". Ma secondo me non è tanto quello che porta a raggiungere diverse soglie del dolore. Secondo me conta più la disposizione d'animo e il contesto, tanto che una stessa persona sopporta diversamente in momenti diversi. A volte riesce ad "abbandonarsi" prima, altre fa molta fatica. Secondo me è una questione molto più mentale e di cuore che fisica.
badeate bene io non nego la dimenzione mentale psicologica ... anzi ne sono un fautore ma (io l'ho vissuto) puoi mettere tutto l' amore che vuoi ma se non sopporti il dolore non ce la fai ad andare avanti... se la cosa non è " piacevole" finisce subito per quanto grande sia... la libidine mentale.
Ovviamente la spinta iniziale è quella psicologica, poi dal punto di vista fisico ci sono persone che sopportano il dolore più di altre forse per motivazioni fisiologiche forse di nuovo psicologiche.
Ho sentito che secondo le solite ricerche di alcuni scienziati, le donne con i capelli rossi sopporterebbero più il dolore delle altre...
Non ci resta che provare e fare delle statistiche
La persona citata da Dan Hang non saprei se fosse reale, a molto sembrava un uomo che si faceva passare per una slave, non mi posso esprimere in merito.
Di più nin sò!.
allora come mettete a posto le spankee che si sculacciano da sole ( a chi lo riversano il loro amore?) o quelle che hanno una vita famigliare felicissima che hanno tutto l'amore che vogliono ma poi hanno bisogno di provare dolore?
Certe situazioni per me sono come il cibo.
certo nel mangiare insieme c'è molto di più del solo cibarsi...
mangiare insieme svolge una funzione sociale molto importante.
si consolidano relazioni profonde ma...
c'è anche il panino alla stazione...
il panino non ha nessuna valenza psicologica serve solo ad una esigenza fisica.
Per uno spanker sculacciare un cuscino o una bambola non avrà credo nessuna valenza emotiva o chissà cosa, per la spankee invece almeno in alcuni casi ed in alcune situazioni può darsi che ci sia il bisogno ed il piacere di farlo, ma ovviamente sono casi un po' particolari.
Ed è evidente che il piacere è molto minore come la differenza che passa tra il fare l'amore con un partner adatto e l'autoerotismo.
Ma del resto come dice il proverbio?: "chi si accontenta..."
Ennesimo OT ma almeno molto originale, riguardo i gattini (da me adorati)
quanta confusione!
Una caratteristica fisica Non può essere caretteriale. se io ho i capelli biondi non dipende dal mio carattere.
Lo spanking è amore... lo spanking parte dalla testa... lo spanking è emotivita...
ehmbe! ecchevordi ??
qualsiasi altra manifestazione sessuale ha le stesse caratteristiche.
Tutte ma proprio tutte le definizioni che avette dato vanne bene per un'altra qualsivoglia manifestazione sessuale.
La peculiarità che sta in un rapporto di spanking è la risposta che la persona dà ad uno stimolo doloroso.
Parlo per la parte masochistica.
Se non si ha una conformazione ben specifica, ai voglia ad amare il tuo partner... hai voglia a metterci tutti i sentimenti che vuoi nessuno trasformerà il dolore in piacere.
se non sei conformata adeguatamente vai ad ingrandire la gran massa dei vanilla.
appagherai il tuo amore il tuo desiderio come la maggior parte delle persone fanno.
Se pur amando tuo marito arrivi a prendere una cintura e a sculacciarti da sola davanti allo specchio... vuol dire che esiste una parte particolare che non viene soddisfatta dalla normale procedura sessuale.
(Rosa è proprio spanking, altrochè se è spanking)
resto dell'idea che sia il cervello la zona erogena più intensa
Rosa Spina ha detto:"Persino il dolore stesso si percepisce in modo diverso in base ai pensieri che si hanno".
Sono d'accordo con lei sia per quanto riguarda lo spanking sia in senso generale.
nello spanking probabilmente anzi direi di sicuro, la spankee riesce a sopportare ed a trovare piacevole il dolore provocato dalle sculacciate del suo spanker (faccio il solito esempio sanker maschio/spankee femmina ma ovviamente vale anche il caso contrario) propio perchè mentalmente si cala nella parte della ragazzina punita, si affida al suo spanker vive l'aeccitazione di una situazione erotica.
Se fosse punita alla stessa maniera in un contesto diverso porbabilemte non sarebbe la stessa cosa, il piacere che bilancia il dolore sarebbe del tutto assente e l'esperienza sarebbe molto spiacevole.
In teoria si potrebbe fare la prova da buoni scienziati ad esempio con una spankee che ama farsi sculacciare da un uomo ma non da una donna e vedere se in casi diversi la risposta sarebbe diversa.
Anche se temo che sarà difficile organizzare questo esperimento per amore della scienza....
Io per quanto mi riguarda posso dire che mi sono trovato (come penso molti a dover sopportare il dolore e la paura dal dentista,ebbene se dal dentista cìera una bella infermiera mi facevo chissà perchè molto più coraggio che nel caso l'infermiera non mi piacesse, non è ovviamente una questione di masochismo ma il fatto di farsi coraggio per non fare una brutta figura di fronte ad una bella ragazza, in un altro caso quando nel '98 caddi dagli scogli al mare ad Imperia ed andai a farmi medicare da una bella infermiera, devo dire che il fatto che lei fosse molto carina alleviò non poco le mie sofferenze anche perchè il dolore per le due costole rotte arrivò due giorni dopo...altrimenti anche la bella ragazza forse non sarebbe bastato a consolarmi.
Il discorso se le sculacciate date a se stessi rientrino nelle sculacciate o meno è come al soltito dipendente da cosa intendiamo per sculacciate.
Se si intende una punizione non lo sono ovviamente anche se come al solito nei casi particolari ci potrebbe anche essere la situazione del tipo autopunitivo/penitenziale come usava una volta ad esempio nei conventi (ed io con tutte le occasioni che mi sono perso nella vita forse dovrei fare come gli Sciiti il giorno dell'Ashura, andando in giro flagellandomi sulla schiena).
Se si intende una pratica erotica anche se con connotazioni punitive, ovviamente mancando l'altra metà del cielo (per citare ancora Rosa Spina sempre poetica) è ovvio che manchi la componente principale, si tratterà di una situazione di ripiego un po' come chi non trovando una spankke da sculacciare ripieghi su uno spankee pur non avendo in se il desiderio di sculacciare un ragazzo.
é un po' come il caso dell'autoerotismo in luogo di un bel rapporto sessuale con tutto il corollario che gli sta attorno....
Insomma come si dice?"in mancanza di cavalli corrono gli asini"....
Ottimo completamento della mia analisi Rosa Spina, l'esperimento sarebbe da farsi in due fasi con la spankee consapevole di chi la punisce.ma ovviamente non sarà facile trovare concretamente il modo di forlo, per quanto nelle università pare che conducano più di una ricerca bislacca, a saperlo avredi dovuto fare il professore universitario, con questa scusa....
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca