Ragazzi apro questa discussione per chiedere le vostre esperienze.. quando si vive un rapporto di spanking con una persona.. a me sembra che si crei un rapporto speciale.. una complicità maggiore di quanto magari si è avuto con rapporti sentimentali..
e per chi ha la fortuna di vivere spanking e amore insieme.. io credo(posso solo immaginare purtroppo ) che si crei una complicità e un unione maggiore di quella di un normale rapporto di coppia.. come se lo spanking unisse e rafforzasse maggiormente, come se si condividesse qualcosa in più...
Mi sto facendo un film? il rapporto è uguale ai rapporti sentimentali senza spanking?
Si ti stai facendo un film.
L'unica cosa che unisce due partner è l' amore.
Se ti innamori la tua domanda avrà una risposta.
Certo che essendo la tua tendenza quella di una spankee trovare un innamorato spanker sarà come quadrare il cerchio.
Lo spanking non è altro che una modalità della sessualità ed è analoga a tutte le altre.
Funziona come le altre.
Chiunque trova una corrispondenza alle sue esigenze è portato ad innamorarsi.
e comunque...
In Bocca al Lupo!!!
Io Ely credo che lo spanking tra innamorati, se entrambi hanno questa passione, possa sicuramente portare "quel qualcosa in più". Io sto proprio cercando questa complicità speciale insieme al mio fidanzato. E questa situazione (amore+spanking) è l'apice del desiderio per tanti, se non per tutti. Però non sminuirei i rapporti d'amore in cui non c'è spanking. La complicità si trova per tante cose, se c'è l'amore io dico che non manca niente, al massimo si aggiunge un altro gradino alla felicità (e ben venga). Certo, nel caso in cui uno dei due abbia questa passione e l'altro no, senz'altro soffre. Allora le strade sono due: appagarsi solo con le fantasie oppure cercare lo spanking al di fuori della coppia. Sono scelte. Ma il rapporto basato sull'amore reciproco, spanking o no, resta sempre il più saldo. Io almeno la penso così.
Ely,cara,ti capisco in pieno perché un giorno io vorrei trovare spanker e fidanzato nella stessa persona..
Ci staremo facendo un film in due? Che sia così allora,perché accontentarsi per non essere felici come invece meritiamo? Però concordo anche con Rosaspina,anche un amore senza spanking è stupendo e soddisfa.
Io credo che lo spanking possa essere un punto di partenza per l'amore,nel senso che,tra due persone si crea un rapporto di fiducia profonda,di complicità,di sintonia,altrimenti una spankee non si metterebbe nelle mani di uno spanker,quindi da quest'intesa,che secondo me si crea,può nascere un amore...
Io,da inesperta,sogno il mio spanker ideale,il mio rapporto ideale,quindi nelle dinamiche reali non posso esserti molto di aiuto.
Però ti parlo a cuore aperto quando ti dico che se io fossi in te continuerei a sognare,a sperare che per me possano esserci entrambi (amore e spanking) in un rapporto... Come d'altronde faccio.. Lo vorrei "quel qualcosa in più".. chiamami illusa o idealista,ma io la penso così..
In bocca al lupo comunque,per le tue aspettative
Ringrazio tutti per le risposte..
Danhang mi capita spesso di farmi dei film.. forse perchè la realtà non mi ha mai soddisfatta. Ho alte aspettative quindi destinate ad essere deluse. Da adolescente credevo che prima o poi avrei trovato il "principe azzurro" ora so che non esiste e che la persona come la voglio io.. non c'è.. avrà qualcosa che non mi piace o qualcosa che non vorrei cosi.. ma questo non vuol dire che non ci si possa amare o stare bene insieme. Visto che spesso nella mia vita e anche nelle coppie che vedo intorno a me.. noto una facilità nel lasciarsi e tradirsi.. speravo che con lo spanking ci potesse essere un legame maggiore... invece a quanto mi dite.. no...
Il principe azzurro è l'amore idealizzato. Non è la persona perfetta in assoluto ma la persona perfetta per chi la sogna. Quando si incontra in carne ed ossa si scopre che ha pregi e difetti. Ma, siccome i difetti della persona amata appaiono virtù, allora si è a cavallo e si galoppa insieme verso la reggia. Il difficile inizia dopo... Le favole finiscono sempre con "e vissero felici e contenti" ma in realtà dovrebbero continuare, per mostrare che è possibile scorgere le virtù dentro i difetti dell'altro tutta la vita.
Rosaspina nobile pensiero ma non sempre i difetti dell'altro sono virtù.. spesso sono veramente difetti che rovinano il rapporto creandolo una guerra fredda.. stile "la guerra dei roses"
Si sarebbe utile un emoticon che da il bacino e anche il cuoricino..
Perchè luca nonnetto? quanti anni ha?
Il mistero sull'età di luca si infittisce.....
Io credo che lo spanking vada a toccare dei desideri e delle cose profonde a livello del nostro incoscio. Non essere cinica, anche io lo sono ed è sbagliato.
"Solo chi fa dei bei sogni attinge all'energia dell'universo, quella dell'amore." è una frase del libro omonimo di gramellini e penso che abbia ragione.
Ma ci vuole coraggio per sognare e per vivere davvero.
(scusate se sono pesante ma sono un po' in crisi in questo momento e infatti sto a scrivere qui alle 4 del mattino! )
E vivere un rapporto di spanking con in più l'amore è bello ma ovviamente quando voli più in alto la caduta in quel caso è maggiore.
Ma boh se nn si è cinici noi stessi per primi forse arriverà un giorno una persona che nn lo è neppure lei e che nn ha paura di amarti.. mah! nn so .. (ecco il mio cinismo che risorge )
cmq un in bocca al lupo a tutti e a tutte!
Hai ragione patty
Dici che ''vivere un rapporto di spanking con in più l'amore è bello ma ovviamente quando voli più in alto la caduta in quel caso è maggiore''. Però, come riconosci tu stessa, ''ci vuole coraggio per sognare e per vivere davvero''. Io aggiungo un'esortazione (che faccio mia anche se non ne sono l'autrice): "Puntate sempre alla luna: male che vada avrete camminato tra le stelle"
Grazie a tutte per le risposte..patty hai ragione non si dovrebbe essere cinici ma certe volte non riesco a fare diversamente..
Rosaspina bellissima frase.. Ed è vero.. Sempre puntare al massimo!
Spero un giorno di poter smettere di essere cinica e di trovare qualcuno che mi faccia ricredere..
Leggo e digito dal cellulare, non ho visto tutte le risposte quindi perdonatemi se ripeto qualcosa già detto.
L'amore è qualcosa che non si trova in chiunque. Il sesso volendo sì.
Lo spanking è qualcosa di intimo, segreto a volte, quindi già il fatto di condividerlo con qualcuno rende il rapporto se non più speciale, comunque diverso dal sesso.
Inoltre lo spanking permette a molti di esprimere un bisogno e un aspetto di sè non conciliabile con la vita di tutti i giorni, ovvero la mia natura spankee, generalizzando (bisognosa di cura, di sentirmi contenuta e nelle mani di un altro) e quella spanker (desiderio speculare al mio, di curare e controllare) vengono tenute celate agli occhi di quasi tutti, per essere poi lasciate libere di esprimersi con qualcuno che le capisce, le condivide e asseconda. Questo per me rende lo spanking ancora più intimo del sesso, e chiaramente conciliabile con l'amore.
no ely nn ti fai i film, lo spanking è una cosa più profonda del fare sesso.. almeno se lo si fa per davvero ..
detto questo, nn per fare la cinica (dovremmo aprire pure il club del cinismo), ma per essere realista: tutte le esperienze servono, ma ci sono alcune che ti feriscono così profondamente da ucciderti o da metterci una vita per rielaborarle.. e in quel caso personalmene nn le definirei esperienze positive.
é come quando si fa un incidente.. pensa se dopo uno venisse a dirti "si ma dopo l'incidente hai scoperto questo e quello per cui alla fine è stata una cosa positiva" ebbene in quel caso dopo una serie di improperi gli risponderei: " quello che ho imparato e ho fatto e ho gioio dopo l'incidente non è merito di questo ma solo del mio istinto di sopravvivenza.. anche se piove si sorride, si mangia, si sta in piedi cmq.. siamo esseri umani siamo in grado di accettare di tutto e la vita è andare avanti sempre e cmq .. ma cavolo sarebbe meglio se ogni tanto uscisse il sole! che ca..o! nn ho nemmeno un ombrello!!!!
Hai ragione a dire che la pioggia fa crescere i fiori... ma è anche vero che alcuni fiori non resistono ai temporali forti o alla grandine....
Lo penso anch'io. Lo spanking può servire, magari, come collante di un legame saldo ma che si è un pochino usurato. Però se il legame non c'è non può fare miracoli...
Ora che sto avendo una relazione pseudovanilla ti dico che dal mio punto di vista non vi sono differenze.
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca