Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

quel qualcosa in più...

Avviato da Ely83 il 18/08/2013 alle 05:51

quel qualcosa in più...

Ely83 (271 post, compleanno non disponibile)

Ragazzi apro questa discussione per chiedere le vostre esperienze.. quando si vive un rapporto di spanking con una persona.. a me sembra che si crei un rapporto speciale.. una complicità maggiore di quanto magari si è avuto con rapporti sentimentali..
e per chi ha la fortuna di vivere spanking e amore insieme.. io credo(posso solo immaginare purtroppo ) che si crei una complicità e un unione maggiore di quella di un normale rapporto di coppia.. come se lo spanking unisse e rafforzasse maggiormente, come se si condividesse qualcosa in più...
Mi sto facendo un film? il rapporto è uguale ai rapporti sentimentali senza spanking?

Inviato il 18/08/2013 alle 05:51

Re: quel qualcosa in più...

danhang (711 post, compleanno 1-5)

Si ti stai facendo un film.
L'unica cosa che unisce due partner è l' amore.
Se ti innamori la tua domanda avrà una risposta.
Certo che essendo la tua tendenza quella di una spankee trovare un innamorato spanker sarà come quadrare il cerchio.
Lo spanking non è altro che una modalità della sessualità ed è analoga a tutte le altre.
Funziona come le altre.
Chiunque trova una corrispondenza alle sue esigenze è portato ad innamorarsi.
e comunque...
In Bocca al Lupo!!!

Inviato il 18/08/2013 alle 08:34

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

Io Ely credo che lo spanking tra innamorati, se entrambi hanno questa passione, possa sicuramente portare "quel qualcosa in più". Io sto proprio cercando questa complicità speciale insieme al mio fidanzato. E questa situazione (amore+spanking) è l'apice del desiderio per tanti, se non per tutti. Però non sminuirei i rapporti d'amore in cui non c'è spanking. La complicità si trova per tante cose, se c'è l'amore io dico che non manca niente, al massimo si aggiunge un altro gradino alla felicità (e ben venga). Certo, nel caso in cui uno dei due abbia questa passione e l'altro no, senz'altro soffre. Allora le strade sono due: appagarsi solo con le fantasie oppure cercare lo spanking al di fuori della coppia. Sono scelte. Ma il rapporto basato sull'amore reciproco, spanking o no, resta sempre il più saldo. Io almeno la penso così.

Inviato il 18/08/2013 alle 13:08

Dolce-Maya (714 post, compleanno non disponibile)

Ely,cara,ti capisco in pieno perché un giorno io vorrei trovare spanker e fidanzato nella stessa persona..
Ci staremo facendo un film in due? Che sia così allora,perché accontentarsi per non essere felici come invece meritiamo? Però concordo anche con Rosaspina,anche un amore senza spanking è stupendo e soddisfa.
Io credo che lo spanking possa essere un punto di partenza per l'amore,nel senso che,tra due persone si crea un rapporto di fiducia profonda,di complicità,di sintonia,altrimenti una spankee non si metterebbe nelle mani di uno spanker,quindi da quest'intesa,che secondo me si crea,può nascere un amore...
Io,da inesperta,sogno il mio spanker ideale,il mio rapporto ideale,quindi nelle dinamiche reali non posso esserti molto di aiuto.
Però ti parlo a cuore aperto quando ti dico che se io fossi in te continuerei a sognare,a sperare che per me possano esserci entrambi (amore e spanking) in un rapporto... Come d'altronde faccio.. Lo vorrei "quel qualcosa in più".. chiamami illusa o idealista,ma io la penso così..
In bocca al lupo comunque,per le tue aspettative

Inviato il 18/08/2013 alle 13:37

Dolce-Maya ha scritto:
Però ti parlo a cuore aperto quando ti dico che se io fossi in te continuerei a sognare,a sperare che per me possano esserci entrambi (amore e spanking) in un rapporto... Come d'altronde faccio.. Lo vorrei "quel qualcosa in più".. chiamami illusa o idealista,ma io la penso così..

Fai bene ad alimentare il tuo desiderio, a cercare quello che sogni. In bocca al lupo anche a te!

Inviato il 18/08/2013 alle 13:45

Rosaspina ha scritto:
Dolce-Maya ha scritto:

Fai bene ad alimentare il tuo desiderio, a cercare quello che sogni. In bocca al lupo anche a te!

Grazie mille

Inviato il 18/08/2013 alle 14:15

Ringrazio tutti per le risposte..
Danhang mi capita spesso di farmi dei film.. forse perchè la realtà non mi ha mai soddisfatta. Ho alte aspettative quindi destinate ad essere deluse. Da adolescente credevo che prima o poi avrei trovato il "principe azzurro" ora so che non esiste e che la persona come la voglio io.. non c'è.. avrà qualcosa che non mi piace o qualcosa che non vorrei cosi.. ma questo non vuol dire che non ci si possa amare o stare bene insieme. Visto che spesso nella mia vita e anche nelle coppie che vedo intorno a me.. noto una facilità nel lasciarsi e tradirsi.. speravo che con lo spanking ci potesse essere un legame maggiore... invece a quanto mi dite.. no...

Inviato il 18/08/2013 alle 14:25

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Ely83 ha scritto:
credevo che prima o poi avrei trovato il "principe azzurro" ora so che non esiste

Si vabbè... ora ci dirai pure che non esistono nemmeno Babbo Natale e la Befana...

Inviato il 18/08/2013 alle 14:28

Dolce-Maya ha scritto:
Ely,cara,ti capisco in pieno perché un giorno io vorrei trovare spanker e fidanzato nella stessa persona..
Ci staremo facendo un film in due? Che sia così allora,perché accontentarsi per non essere felici come invece meritiamo? Però concordo anche con Rosaspina,anche un amore senza spanking è stupendo e soddisfa.
Io credo che lo spanking possa essere un punto di partenza per l'amore,nel senso che,tra due persone si crea un rapporto di fiducia profonda,di complicità,di sintonia,altrimenti una spankee non si metterebbe nelle mani di uno spanker,quindi da quest'intesa,che secondo me si crea,può nascere un amore...
Io,da inesperta,sogno il mio spanker ideale,il mio rapporto ideale,quindi nelle dinamiche reali non posso esserti molto di aiuto.

Mi sembri una persona molto dolce.. e carina..
sei giovanissima ed è normale che la pensi cosi.. ed è giusto che la pensi cosi..anche io alla tua età la pensavo cosi... ti auguro di trovare quello che cerchi prima di diventare cinica come me
Diventa difficile sognare quando hai vissuto la mia vita
Ma molto spesso invece va diversamente ed è per questo che tu devi cercare quello che vuoi veramente senza accontentarti e vivere un rapporto di coppia che ti soddisfa veramente!

Inviato il 18/08/2013 alle 14:31

Luca ha scritto:
Ely83 ha scritto:
credevo che prima o poi avrei trovato il "principe azzurro" ora so che non esiste

Si vabbè... ora ci dirai pure che non esistono nemmeno Babbo Natale e la Befana...

Luca.. non è carino da parte tua girare il coltello nella piaga!! e ad una socia del tuo club poi.... vergognoso!!

Inviato il 18/08/2013 alle 14:33

Ely83 ha scritto:
Luca ha scritto:
Ely83 ha scritto:

Luca.. non è carino da parte tua girare il coltello nella piaga!! e ad una socia del tuo club poi.... vergognoso!!

Ma sei tu che spargi notizie false e tendenziose.
Il principe azzurro esiste, l'ho visto l'altra sera che faceva la spesa insieme alla Befana!
Babbo Natale li aspettava seduto sulla panchina all'ingresso perchè aveva male a un piede.

Inviato il 18/08/2013 alle 14:36

Ely83 ha scritto:
sei giovanissima ed è normale che la pensi cosi.. ed è giusto che la pensi cosi..anche io alla tua età la pensavo cosi... ti auguro di trovare quello che cerchi prima di diventare cinica come me
Ma molto spesso invece va diversamente ed è per questo che tu devi cercare quello che vuoi veramente senza accontentarti e vivere un rapporto di coppia che ti soddisfa veramente!

Grazie del complimento innanzi tutto..
Il punto è che io non vorrei diventare cinica.. e non dovresti esserlo nemmeno tu,le cose belle arrivano per chi sa aspettare e per chi se le merita,solo che per arrivarci qualche croce la dobbiamo portare,è normale..
Certo che se come dice Luca il principe azzurro s'è accoppiato con la befana.. Stiamo freschi!!

Inviato il 18/08/2013 alle 14:38

Luca ha scritto:
Ely83 ha scritto:
Luca ha scritto:
Ely83 ha scritto:

Ma sei tu che spargi notizie false e tendenziose.
Il principe azzurro esiste, l'ho visto l'altra sera che faceva la spesa insieme alla Befana!

si perchè la befana e il principe azzurro hanno una tresca e il povero babbo natale sta a lavoro a costruire giocattoli!! anche se..... con quell'elfa...... bah vabbè sono pettegolezzi.. io credo che sia innamorato della befana e non la tradirebbe MAI

Inviato il 18/08/2013 alle 14:39

Luca ha scritto:
Babbo Natale li aspettava seduto sulla panchina all'ingresso perchè aveva male a un piede.

Uffa!
Speriamo che per Natale poi guarisce se no rimango senza regali

Inviato il 18/08/2013 alle 14:41

Dolce-Maya ha scritto:
Ely83 ha scritto:

Grazie del complimento innanzi tutto..
Il punto è che io non vorrei diventare cinica.. e non dovresti esserlo nemmeno tu,le cose belle arrivano per chi sa aspettare e per chi se le merita,solo che per arrivarci qualche croce la dobbiamo portare,è normale..
Certo che se come dice Luca il principe azzurro s'è accoppiato con la befana.. Stiamo freschi!!

No infatti non devi diventare cinica.. arriverà...
Il principe azzurro è maschio.. quindi mono neurone.. non cercare di dare una logica alle sue azioni..

Inviato il 18/08/2013 alle 14:42

Ely83 ha scritto:
si perchè la befana e il principe azzurro hanno una tresca e il povero babbo natale sta a lavoro a costruire giocattoli!! anche se..... con quell'elfa...... bah vabbè sono pettegolezzi.. io credo che sia innamorato della befana e non la tradirebbe MAI

Anche se è per quella tresca che Babbo è un po' zoppo,ha fatto un duello con il principe.. Il principe aveva la spada ma Babbo solo un lecca lecca gigante !!
P.s. Lo so che i maschi sono mononeurone! Almeno questo l'ho imparato!!

Inviato il 18/08/2013 alle 14:44

Dolce-Maya ha scritto:

Bene... conoscendo questo dato fondamentale.. non avrai più problemi...

Inviato il 18/08/2013 alle 14:58

Ely83 ha scritto:
Dolce-Maya ha scritto:

Bene... conoscendo questo dato fondamentale.. non avrai più problemi...

Ahahahahaha speriamo
Con quelli lì noi donne abbiamo sempre problemi!

Inviato il 18/08/2013 alle 15:03

Il principe azzurro è l'amore idealizzato. Non è la persona perfetta in assoluto ma la persona perfetta per chi la sogna. Quando si incontra in carne ed ossa si scopre che ha pregi e difetti. Ma, siccome i difetti della persona amata appaiono virtù, allora si è a cavallo e si galoppa insieme verso la reggia. Il difficile inizia dopo... Le favole finiscono sempre con "e vissero felici e contenti" ma in realtà dovrebbero continuare, per mostrare che è possibile scorgere le virtù dentro i difetti dell'altro tutta la vita.

Inviato il 18/08/2013 alle 15:26

Rosaspina ha scritto:
Il principe azzurro è l'amore idealizzato. Non è la persona perfetta in assoluto ma la persona perfetta per chi la sogna. Quando si incontra in carne ed ossa si scopre che ha pregi e difetti. Ma, siccome i difetti della persona amata appaiono virtù, allora si è a cavallo e si galoppa insieme verso la reggia. Il difficile inizia dopo... Le favole finiscono sempre con "e vissero felici e contenti" ma in realtà dovrebbero continuare, per mostrare che è possibile scorgere le virtù dentro i difetti dell'altro tutta la vita.

Ehh... Ma quei difetti poi,posso trasformare la favola in una tragedia sopratutto perchè ti rendono cieca in tante cose,cose che non vedi fino a quando non vieni lasciato mentre per te è tutto ancora rose e fiori!

Inviato il 18/08/2013 alle 15:35

Dolce-Maya ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Ehh... Ma quei difetti poi,posso trasformare la favola in una tragedia sopratutto perchè ti rendono cieca in tante cose,cose che non vedi fino a quando non vieni lasciato mentre per te è tutto ancora rose e fiori!

Succede se l'amore non è reciproco. Ma chi è innamorato sinceramente non ha nulla da rimproverarsi. Soffre, questo sì. Ma io preferirei soffrire a causa della nobiltà dei miei sentimenti calpestati piuttosto che comportarmi come l'altro...

Inviato il 18/08/2013 alle 15:41

Rosaspina ha scritto:
Succede se l'amore non è reciproco. Ma chi è innamorato sinceramente non ha nulla da rimproverarsi. Soffre, questo sì. Ma io preferirei soffrire a causa della nobiltà dei miei sentimenti calpestati piuttosto che comportarmi come l'altro...

Grazie a questo pensiero,che chiaramente condivido,sono riuscita a smettere un po' di soffrire.
Io almeno non ho mai mentito e ho la coscienza pulita..

Inviato il 18/08/2013 alle 15:48

Dolce-Maya ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Grazie a questo pensiero,che chiaramente condivido,sono riuscita a smettere un po' di soffrire.

Ti mando un bacino!

Inviato il 18/08/2013 alle 15:50

Rosaspina ha scritto:
Dolce-Maya ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Ti mando un bacino!

Oh.. Grazie mille!:)
Lo avevo detto io a quel Nonnetto di Luca di mettere la faccina con il bacino!

Inviato il 18/08/2013 alle 15:51

Dolce-Maya ha scritto:

Figurati!
Ehmm... Glielo abbiamo detto in tante. Anche di mettere un cuoricino. Ma fa già tanto poverino... accontentiamoci ( )
:* :* :*

Inviato il 18/08/2013 alle 16:01

Rosaspina ha scritto:
Dolce-Maya ha scritto:

Figurati!
Ehmm... Glielo abbiamo detto in tante. Anche di mettere un cuoricino. Ma fa già tanto poverino... accontentiamoci ( )
:* :* :*

Mmm è vero...
:*
Vorrà dire che gli riempiremo il forum con delle "non faccine" (nel senso solo punti e asterischi)!

Inviato il 18/08/2013 alle 16:08

Rosaspina nobile pensiero ma non sempre i difetti dell'altro sono virtù.. spesso sono veramente difetti che rovinano il rapporto creandolo una guerra fredda.. stile "la guerra dei roses"
Si sarebbe utile un emoticon che da il bacino e anche il cuoricino..
Perchè luca nonnetto? quanti anni ha?

Inviato il 18/08/2013 alle 17:36

Ely83 ha scritto:
Rosaspina nobile pensiero ma non sempre i difetti dell'altro sono virtù.. spesso sono veramente difetti che rovinano il rapporto creandolo una guerra fredda.. stile "la guerra dei roses"

I difetti sono sempre veri. Appaiono virtù quando si è innamorati.
Ely83 ha scritto:
Perchè luca nonnetto? quanti anni ha?

Non è proprio vecchio che io sappia... E' Maya che è giovanissima

Inviato il 18/08/2013 alle 19:26

Rosaspina ha scritto:
E' Maya che è giovanissima

Mi fai sentire piccola!
Uff

Inviato il 18/08/2013 alle 20:28

Dolce-Maya ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Mi fai sentire piccola!
Uff

Fai la brava, nipotina!

Inviato il 18/08/2013 alle 20:56

Luca ha scritto:
Fai la brava, nipotina!

Grrrrrr
Nonnetto!

Inviato il 18/08/2013 alle 21:00

Dolce-Maya ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Mi fai sentire piccola!
Uff

Ma no, non piccola... Una gemma che deve sbocciare

Inviato il 18/08/2013 alle 21:39

Rosaspina ha scritto:

Ma che dolce che sei.. Grazie mille

Inviato il 18/08/2013 alle 21:43

Dolce-Maya ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Di niente!

Inviato il 18/08/2013 alle 22:11

Rosaspina ha scritto:
Dolce-Maya ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Di niente!

Inviato il 18/08/2013 alle 22:19

Il mistero sull'età di luca si infittisce.....

Inviato il 19/08/2013 alle 01:17

Ely83 ha scritto:

Ti dò un indizio... Guarda in Salottino Ma devi spulciare bene bene
Anzi, forse fai prima in Presentazioni

Inviato il 19/08/2013 alle 01:19

Rosaspina ha scritto:
Ely83 ha scritto:

Ti dò un indizio... Guarda in Salottino Ma devi spulciare bene bene
Anzi, forse fai prima in Presentazioni

In presentazioni non c'è la sua... e salottino non ho trovato niente.. chi sa... parli pure in pvt

Inviato il 19/08/2013 alle 02:04

patty (637 post, compleanno non disponibile)

Io credo che lo spanking vada a toccare dei desideri e delle cose profonde a livello del nostro incoscio. Non essere cinica, anche io lo sono ed è sbagliato.
"Solo chi fa dei bei sogni attinge all'energia dell'universo, quella dell'amore." è una frase del libro omonimo di gramellini e penso che abbia ragione.
Ma ci vuole coraggio per sognare e per vivere davvero.
(scusate se sono pesante ma sono un po' in crisi in questo momento e infatti sto a scrivere qui alle 4 del mattino! )
E vivere un rapporto di spanking con in più l'amore è bello ma ovviamente quando voli più in alto la caduta in quel caso è maggiore.
Ma boh se nn si è cinici noi stessi per primi forse arriverà un giorno una persona che nn lo è neppure lei e che nn ha paura di amarti.. mah! nn so .. (ecco il mio cinismo che risorge )
cmq un in bocca al lupo a tutti e a tutte!

Inviato il 19/08/2013 alle 03:55

Hai ragione patty
Dici che ''vivere un rapporto di spanking con in più l'amore è bello ma ovviamente quando voli più in alto la caduta in quel caso è maggiore''. Però, come riconosci tu stessa, ''ci vuole coraggio per sognare e per vivere davvero''. Io aggiungo un'esortazione (che faccio mia anche se non ne sono l'autrice): "Puntate sempre alla luna: male che vada avrete camminato tra le stelle"

Inviato il 19/08/2013 alle 08:55

Rosaspina ha scritto:
"Puntate sempre alla luna: male che vada avrete camminato tra le stelle"

Infatti è così,alla fine di un rapoporto di spanking e/o una storia d'amore,non sono solo le cose brutte che vanno messe in conto,bensì anche tutte le esperienze stupende,i momenti indimenticabili e le piccole cose che ci hanno fatto sorridere e stare bene,in modo tale da poter tenere con sé un ricordo dolce e che quando ci torni in mente ci faccia essere felici e non ci faccia provare rimpianti o ripensamenti. Questa è la mia opinione.
E' brutto avere dei rimpianti,fa solo stare male,quindiogni rapporto,per quanto sia possibile secondo me va vissuto al massimo delle proprie possibilità in modo che anche quando finisce ,hai qualcosa da ricordare con piacere. Forse secondo questa mia filosofia si soffre di più,ma secondo me ne vale la pena.

Inviato il 19/08/2013 alle 13:24

Grazie a tutte per le risposte..patty hai ragione non si dovrebbe essere cinici ma certe volte non riesco a fare diversamente..
Rosaspina bellissima frase.. Ed è vero.. Sempre puntare al massimo!
Spero un giorno di poter smettere di essere cinica e di trovare qualcuno che mi faccia ricredere..

Inviato il 19/08/2013 alle 19:14

Dolce-Maya ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

alla fine di un rapoporto di spanking e/o una storia d'amore,non sono solo le cose brutte che vanno messe in conto,bensì anche tutte le esperienze stupende,i momenti indimenticabili e le piccole cose che ci hanno fatto sorridere e stare bene

E' vero. Anche da una storia finita male si riesce a ricavare qualcosa di positivo, se non altro per l'esperienza vissuta che insegna sempre qualcosa.

Inviato il 19/08/2013 alle 22:29

Ely83 ha scritto:
Grazie a tutte per le risposte..patty hai ragione non si dovrebbe essere cinici ma certe volte non riesco a fare diversamente..
Rosaspina bellissima frase.. Ed è vero.. Sempre puntare al massimo!
Spero un giorno di poter smettere di essere cinica e di trovare qualcuno che mi faccia ricredere..

Ma sì, altrimenti non saresti una inguaribile romantica

Inviato il 19/08/2013 alle 22:30

Rosaspina ha scritto:
Dolce-Maya ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

alla fine di un rapoporto di spanking e/o una storia d'amore,non sono solo le cose brutte che vanno messe in conto,bensì anche tutte le esperienze stupende,i momenti indimenticabili e le piccole cose che ci hanno fatto sorridere e stare bene

E' vero. Anche da una storia finita male si riesce a ricavare qualcosa di positivo, se non altro per l'esperienza vissuta che insegna sempre qualcosa.

Non credo sia sempre vero.. penso che ci si voglia convincere di questo per superarla e andare avanti.. ma capita che una persona sia stata cosi negativa per la propria vita e per la propria persona che non ci sono cose buone.. non c'è niente di positivo che ti ha lasciato come esperienza di vita.. Sicuramente è stata un'esperienza.. ma niente di positivo..
Poi si.. sicuramente ritornerò ad essere romantica!! ora lo sono a giorni alterni

Inviato il 20/08/2013 alle 01:14

Ely83 ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Non credo sia sempre vero.. penso che ci si voglia convincere di questo per superarla e andare avanti.. ma capita che una persona sia stata cosi negativa per la propria vita e per la propria persona che non ci sono cose buone.. non c'è niente di positivo che ti ha lasciato come esperienza di vita.. Sicuramente è stata un'esperienza.. ma niente di positivo..
Poi si.. sicuramente ritornerò ad essere romantica!! ora lo sono a giorni alterni

Anche solo capire che certe persone non fanno per noi è positivo... Non è una cosa semplice né automatica perché non siamo robot. Bacio, in bocca al lupo

Inviato il 20/08/2013 alle 09:05

indomabile ribelle (633 post, compleanno 1982)

Leggo e digito dal cellulare, non ho visto tutte le risposte quindi perdonatemi se ripeto qualcosa già detto.
L'amore è qualcosa che non si trova in chiunque. Il sesso volendo sì.
Lo spanking è qualcosa di intimo, segreto a volte, quindi già il fatto di condividerlo con qualcuno rende il rapporto se non più speciale, comunque diverso dal sesso.
Inoltre lo spanking permette a molti di esprimere un bisogno e un aspetto di sè non conciliabile con la vita di tutti i giorni, ovvero la mia natura spankee, generalizzando (bisognosa di cura, di sentirmi contenuta e nelle mani di un altro) e quella spanker (desiderio speculare al mio, di curare e controllare) vengono tenute celate agli occhi di quasi tutti, per essere poi lasciate libere di esprimersi con qualcuno che le capisce, le condivide e asseconda. Questo per me rende lo spanking ancora più intimo del sesso, e chiaramente conciliabile con l'amore.

Inviato il 20/08/2013 alle 10:08

indomabile ribelle ha scritto:
Leggo e digito dal cellulare, non ho visto tutte le risposte quindi perdonatemi se ripeto qualcosa già detto.
Lo spanking è qualcosa di intimo, segreto a volte, quindi già il fatto di condividerlo con qualcuno rende il rapporto se non più speciale, comunque diverso dal sesso.
Inoltre lo spanking permette a molti di esprimere un bisogno e un aspetto di sè non conciliabile con la vita di tutti i giorni, ovvero la mia natura spankee, generalizzando (bisognosa di cura, di sentirmi contenuta e nelle mani di un altro) e quella spanker (desiderio speculare al mio, di curare e controllare) vengono tenute celate agli occhi di quasi tutti, per essere poi lasciate libere di esprimersi con qualcuno che le capisce, le condivide e asseconda. Questo per me rende lo spanking ancora più intimo del sesso, e chiaramente conciliabile con l'amore.

Concordo con quello che hai detto,sopratutto nell'ultima parte quando dici che il sesso può essere meno intimo dello spanking,perché ai giorni nostri ormai il sesso è completamente sminuito,se non per tutti,per la maggioranza delle persone. Penso che sia una cosa bellissima donarsi ad uno spanker,quando ci si trova davvero in sintonia con qualcuno e svelare la vera parte di sé a quella persona,ma questo posso solo immaginarlo..
Ely83 ha scritto:

No,non è così,perché se tu hai passato mesi con quella persona o anche anni vuol dire che qualcosa di stupendo e positivo nel cuore ce l'hai e ce lo avrai per sempre. Ti posso dire per esperienza personale,anche se non d'amore,che le persone totalmente negative ci siano ma che comunque nell'esperienza che ti lasciano ci sia qualcosa di positivo e che ti aiuti poi in futuro.
Boh sarò troppo idealista o poco realista,ma io la penso così..
Ely spero che ti passi presto questo brutto periodo e torni ad essere felice e romantica ;D

Inviato il 20/08/2013 alle 11:18

indomabile ribelle ha scritto:

La penso come te... però mi hanno detto che mi faccio i film e che non è cosi
Io credo che se trovassi un uomo che riuscisse ad essere amico, amante, spanker io farei di tutto affinchè il rapporto continuasse e fosse duraturo.. e credo che anche l'altra persona farebbe lo stesso.. visto che non è semplice(anzi) trovare una cosa del genere.. ora per avere un amico, amante, spanker devi avere 3 uomini diversi e spesso sono deludenti cmq
Scherzo(ma non troppo) sia chiaro

Inviato il 20/08/2013 alle 16:35

Dolce-Maya ha scritto:
Ely spero che ti passi presto questo brutto periodo e torni ad essere felice e romantica ;D

Grazie sei un tesoro :* (luca aggiungi il bacio )

Inviato il 20/08/2013 alle 16:36

Ely83 ha scritto:
Grazie sei un tesoro :*

Oh,non devi ringraziarmi! :*
Ely83 ha scritto:
(luca aggiungi il bacio )

Capito nonnetto????

Inviato il 20/08/2013 alle 16:44

no ely nn ti fai i film, lo spanking è una cosa più profonda del fare sesso.. almeno se lo si fa per davvero ..
detto questo, nn per fare la cinica (dovremmo aprire pure il club del cinismo), ma per essere realista: tutte le esperienze servono, ma ci sono alcune che ti feriscono così profondamente da ucciderti o da metterci una vita per rielaborarle.. e in quel caso personalmene nn le definirei esperienze positive.
é come quando si fa un incidente.. pensa se dopo uno venisse a dirti "si ma dopo l'incidente hai scoperto questo e quello per cui alla fine è stata una cosa positiva" ebbene in quel caso dopo una serie di improperi gli risponderei: " quello che ho imparato e ho fatto e ho gioio dopo l'incidente non è merito di questo ma solo del mio istinto di sopravvivenza.. anche se piove si sorride, si mangia, si sta in piedi cmq.. siamo esseri umani siamo in grado di accettare di tutto e la vita è andare avanti sempre e cmq .. ma cavolo sarebbe meglio se ogni tanto uscisse il sole! che ca..o! nn ho nemmeno un ombrello!!!!

Inviato il 20/08/2013 alle 16:53

patty ha scritto:
no ely nn ti fai i film, lo spanking è una cosa più profonda del fare sesso.. almeno se lo si fa per davvero ..
detto questo, nn per fare la cinica (dovremmo aprire pure il club del cinismo), ma per essere realista: tutte le esperienze servono, ma ci sono alcune che ti feriscono così profondamente da ucciderti o da metterci una vita per rielaborarle.. e in quel caso personalmene nn le definirei esperienze positive.
é come quando si fa un incidente.. pensa se dopo uno venisse a dirti "si ma dopo l'incidente hai scoperto questo e quello per cui alla fine è stata una cosa positiva" ebbene in quel caso dopo una serie di improperi gli risponderei: " quello che ho imparato e ho fatto e ho gioio dopo l'incidente non è merito di questo ma solo del mio istinto di sopravvivenza.. anche se piove si sorride, si mangia, si sta in piedi cmq.. siamo esseri umani siamo in grado di accettare di tutto e la vita è andare avanti sempre e cmq .. ma cavolo sarebbe meglio se ogni tanto uscisse il sole! che ca..o! nn ho nemmeno un ombrello!!!!

Patty sono felice che anche tu la pensi come me.. che non è un film... anche io trovo lo spanking (proprio per la valenza psicologica oltre che fisica) un qualcosa di più profondo.. che può creare un legame più forte!
Per l'esperienza... anche su questo sono d'accordo con te... ci sono esperienze totalmente negative che non ti lasciano niente di buono.. e devi cercare di superare e andare avanti.. per sopravvivenza appunto..

Inviato il 20/08/2013 alle 17:15

Ely83 ha scritto:
Patty sono felice che anche tu la pensi come me.. che non è un film... anche io trovo lo spanking (proprio per la valenza psicologica oltre che fisica) un qualcosa di più profondo.. che può creare un legame più forte!

Certo! ma è anche per quello che se ci si mette pure l'amore di mezzo a volte si fa un casino pazzesco!! a volte è più saggio avere un "appoggio esterno".
Ely83 ha scritto:
Per l'esperienza... anche su questo sono d'accordo con te... ci sono esperienze totalmente negative che non ti lasciano niente di buono.. e devi cercare di superare e andare avanti.. per sopravvivenza appunto..

si si bisogna imparare dalle blatte.. mannaggia nn muoiono mai quelle .. bleahh!

Inviato il 20/08/2013 alle 17:30

patty ha scritto:
Ely83 ha scritto:

Certo! ma è anche per quello che se ci si mette pure l'amore di mezzo a volte si fa un casino pazzesco!! a volte è più saggio avere un "appoggio esterno".
Ely83 ha scritto:

si si bisogna imparare dalle blatte.. mannaggia nn muoiono mai quelle .. bleahh!

già

Inviato il 20/08/2013 alle 18:01

patty ha scritto:

Sono d'accordo
patty ha scritto:

patty ha scritto:
siamo esseri umani siamo in grado di accettare di tutto e la vita è andare avanti sempre e cmq .. ma cavolo sarebbe meglio se ogni tanto uscisse il sole! che ca..o! nn ho nemmeno un ombrello!!!!

Hai ragione, quelle non sono certo esperienze positive. Però io penso che possano sempre insegnarti qualcosa. La forza sta qui: nel saper vedere la luce dentro il buio. Nel trovare l'insegnamento (quindi qualcosa che possa servirti per il futuro) dentro un'esperienza orribile, che rimarrà sempre orribile. La cosa più facile è abbandonarsi, fermarsi all'apparenza, vedere le cose in modo oggettivo e con cinismo. La cosa più difficile è andare oltre, è saper cercare il buono dentro il marcio, è riuscire a diventare migliori perché ci si rialza. E' saper cercare la poesia nella vita di tutti i giorni. La pioggia crea il fango ma è proprio in mezzo al fango sporco che crescono i fiori di loto immacolati. E forse non vedi il sole perché tieni le mani sempre davanti agli occhi facendoti ombra da sola...
Ps. Qui sotto, nella mia firma, c'è anche una frase presa da Les Miserables: "E la pioggia farà crescere i fiori"

Inviato il 21/08/2013 alle 00:53

Hai ragione a dire che la pioggia fa crescere i fiori... ma è anche vero che alcuni fiori non resistono ai temporali forti o alla grandine....

Inviato il 21/08/2013 alle 02:02

Ely83 ha scritto:
Hai ragione a dire che la pioggia fa crescere i fiori... ma è anche vero che alcuni fiori non resistono ai temporali forti o alla grandine....

Vero. Ma se siamo qui a parlare dei temporali vissuti vuol dire che siamo ''fiorellini resistenti'' noi

Inviato il 21/08/2013 alle 09:03

Rosaspina ha scritto:
Hai ragione, quelle non sono certo esperienze positive. Però io penso che possano sempre insegnarti qualcosa. La forza sta qui: nel saper vedere la luce dentro il buio. Nel trovare l'insegnamento (quindi qualcosa che possa servirti per il futuro) dentro un'esperienza orribile, che rimarrà sempre orribile. La cosa più facile è abbandonarsi, fermarsi all'apparenza, vedere le cose in modo oggettivo e con cinismo. La cosa più difficile è andare oltre, è saper cercare il buono dentro il marcio, è riuscire a diventare migliori perché ci si rialza. E' saper cercare la poesia nella vita di tutti i giorni. La pioggia crea il fango ma è proprio in mezzo al fango sporco che crescono i fiori di loto immacolati. E forse non vedi il sole perché tieni le mani sempre davanti agli occhi facendoti ombra da sola...

ho solo detto le cose come stanno. Poi è vero che 'unico modo per andare avanti è trovare un insegnamento in quello che che è successo.. riuscire a dare un senso al tutto. Ma è solo l'unico modo che abbiamo per andare avanti realmente.
Rosaspina ha scritto:
Ely83 ha scritto:

Vero. Ma se siamo qui a parlare dei temporali vissuti vuol dire che siamo ''fiorellini resistenti'' noi

noi, ma nn tutti ...e non riesco a sentirmi migliore di quelli che nn ce la fanno.

Inviato il 21/08/2013 alle 10:03

patty ha scritto:
ho solo detto le cose come stanno. Poi è vero che 'unico modo per andare avanti è trovare un insegnamento in quello che che è successo.. riuscire a dare un senso al tutto. Ma è [b:234u5a6v] solo [/b:234u5a6v] l'unico modo che abbiamo per andare avanti realmente.

Ti pare poco?
patty ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Ely83 ha scritto:

noi, ma nn tutti ...e non riesco a sentirmi migliore di quelli che nn ce la fanno.

Il punto non è sentirsi migliori... Chi é capace di rialzarsi può aiutare chi è ancora a terra.

Inviato il 21/08/2013 alle 10:23

Rosaspina ha scritto:
patty ha scritto:
ho solo detto le cose come stanno. Poi è vero che 'unico modo per andare avanti è trovare un insegnamento in quello che che è successo.. riuscire a dare un senso al tutto. Ma è [b:a4rokeag] solo [/b:a4rokeag] l'unico modo che abbiamo per andare avanti realmente.

Ti pare poco?
patty ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Ely83 ha scritto:

Il punto non è sentirsi migliori... Chi é capace di rialzarsi può aiutare chi è ancora a terra.

Esatto.. Hai ragione.. [i:a4rokeag]Deve[/i:a4rokeag] aiutare!

Inviato il 21/08/2013 alle 14:31

Dolce-Maya ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
patty ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Ely83 ha scritto:

Esatto.. Hai ragione.. [i:12k8cmrv]Deve[/i:12k8cmrv] aiutare!

Inviato il 21/08/2013 alle 14:56

spank113 (76 post, compleanno 27-1-1979)

Ely83 ha scritto:
Ringrazio tutti per le risposte..
Danhang mi capita spesso di farmi dei film.. forse perchè la realtà non mi ha mai soddisfatta. Ho alte aspettative quindi destinate ad essere deluse. Da adolescente credevo che prima o poi avrei trovato il "principe azzurro" ora so che non esiste e che la persona come la voglio io.. non c'è.. avrà qualcosa che non mi piace o qualcosa che non vorrei cosi.. ma questo non vuol dire che non ci si possa amare o stare bene insieme. Visto che spesso nella mia vita e anche nelle coppie che vedo intorno a me.. noto una facilità nel lasciarsi e tradirsi.. speravo che con lo spanking ci potesse essere un legame maggiore... invece a quanto mi dite.. no...

Ely io non ho avuto esperienze con delle con partner di cui possa dire di essere stato innamorato , ma che provavo affetto si, ma secondo vivere lo spanking con una persona che ami migliora realmente la vita di coppia .
Ovviamente la mia è solo una supposizione . Però credo che una coppia che riesce a vivere una complicità così alta da rendere possibile di accettare punizioni e regole si leghi molto di più di una normale coppia .
Per esempio , parlando con miei colleghi di lavoro maschi sposati o a lungo fidanzati , con il tempo si perde un pò il desiderio sessuale e il stare con la partner rischia di diventare una noiosa abitudine . E per ritrovare stimoli c'è chi cerca altrove o al limite va su youporn .
Io invece credo che esperienze ricche di pathos come lo spanking possa fare bene alla coppia. Addirittura i sessuologi invitano anche le " coppie vaniglia" a sperimentare alcune pratiche bdsm per ridare vigore alla sessualità di coppia. Ovviamente non avranno la nostra sensibilità per vivere queste esperienze ma credo che della sana trasgressione faccia bene

Inviato il 17/09/2013 alle 00:01

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

spank113 ha scritto:
Per esempio , parlando con miei colleghi di lavoro maschi sposati o a lungo fidanzati , con il tempo si perde un pò il desiderio sessuale e il stare con la partner rischia di diventare una noiosa abitudine . E per ritrovare stimoli c'è chi cerca altrove o al limite va su youporn .

Poverini, quelli che vanno su youporn ...avendo una lei, accanto.
Infatti in linea di massima sono d'accordo con quanto dici nel rispondere a Ely83, vero che lo spanking può essere un rinsaldante maggiore in una coppia, ma non basta, non può essere l'unico punto di contatto o lo "svago" per fare qualcosa di diverso, tempo un mese le cose sarebbero punto a capo... è tutto relativo, ci vuole una molteplicità di interessi in comune, ovvio che una buona intesa sessuale in una coppia giovane è importante, inutile negarlo, spesso le prime crepe emergono lì.
ciao,
Keith

Inviato il 17/09/2013 alle 22:11

Keith ha scritto:
spank113 ha scritto:

Infatti in linea di massima sono d'accordo con quanto dici nel rispondere a Ely83, vero che lo spanking può essere un rinsaldante maggiore in una coppia, ma non basta, non può essere l'unico punto di contatto o lo "svago" per fare qualcosa di diverso, tempo un mese le cose sarebbero punto a capo... è tutto relativo, ci vuole una molteplicità di interessi in comune, ovvio che una buona intesa sessuale in una coppia giovane è importante, inutile negarlo, spesso le prime crepe emergono lì.
ciao,
Keith

Concordo con te su questo,di solito i primi segnali di allontanamento in una coppia si vedono proprio durante il sesso. Nonostante io sia molto giovane e poco esperta nei rapporti di coppia,penso che non è solo l'intesa sessuale a contare,piuttosto la giusta sintonia un po' in tutti gli aspetti della vita,ovviamente i disaccordi ci sono sempre comunque.
Lo spanking non risolve i problemi veri secondo me,ci sta come "gioco" sessuale all'interno del rapporto o momento di unione,intimità a seconda di come ognuno lo vive,ma non è ciò su cui si può unicamente basare una relazione. Magari potrebbe rappresentare un punto di partenza,poiché implica già molta fiducia,cosa che è fondamentale in ogni tipo di rapporto..

Inviato il 17/09/2013 alle 23:14

Lo penso anch'io. Lo spanking può servire, magari, come collante di un legame saldo ma che si è un pochino usurato. Però se il legame non c'è non può fare miracoli...

Inviato il 18/09/2013 alle 00:48

Rosaspina ha scritto:
Lo penso anch'io. Lo spanking può servire, magari, come collante di un legame saldo ma che si è un pochino usurato. Però se il legame non c'è non può fare miracoli...

Eh già!

Inviato il 18/09/2013 alle 12:30

Dolce-Maya ha scritto:
Keith ha scritto:
spank113 ha scritto:

ciao,
Keith

Concordo con te su questo,di solito i primi segnali di allontanamento in una coppia si vedono proprio durante il sesso. Nonostante io sia molto giovane e poco esperta nei rapporti di coppia,penso che non è solo l'intesa sessuale a contare,piuttosto la giusta sintonia un po' in tutti gli aspetti della vita,ovviamente i disaccordi ci sono sempre comunque.
Lo spanking non risolve i problemi veri secondo me,ci sta come "gioco" sessuale all'interno del rapporto o momento di unione,intimità a seconda di come ognuno lo vive,ma non è ciò su cui si può unicamente basare una relazione. Magari potrebbe rappresentare un punto di partenza,poiché implica già molta fiducia,cosa che è fondamentale in ogni tipo di rapporto..

Esatto, Maya, grosso modo hai espresso il mio stesso pensiero con altre parole, ma ci siamo capiti.
ciao,
Keith

Inviato il 18/09/2013 alle 22:19

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

Ely83 ha scritto:
Ragazzi apro questa discussione per chiedere le vostre esperienze.. quando si vive un rapporto di spanking con una persona.. a me sembra che si crei un rapporto speciale.. una complicità maggiore di quanto magari si è avuto con rapporti sentimentali..

Secondo me non è proprio così, nel senso che i rapporti sentimentali (con o senza spanking) sono quelli che davvero uniscono le persone. Un rapporto di solo spanking, per quanto intenso, non potrà mai essere paragonabile, almeno per quanto mi riguarda. Detto questo, un rapporto d'amore [i:12zy4sob]tra uno spanker e una spankee[/i:12zy4sob] che contempli anche la componente dello spanking, sarà sicuramente preferibile e risulterà davvero completo, con un legame sicuramente più forte. Ma questa mi pare una cosa abbastanza ovvia.
[quote:12zy4sob]Mi sto facendo un film? il rapporto è uguale ai rapporti sentimentali senza spanking? [/quote:12zy4sob]
Se parli di rapporti tra spankofili no, non è uguale, se uno dei due ha questa tendenza, inevitabilmente soffre nel non poterla esprimere. Ma se parli di un rapporto tra due vanilla, non credo proprio si possa dire che il nostro è "migliore". Tutto dipende dalle esigenze che si sentono.

Inviato il 18/09/2013 alle 23:35

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

Ora che sto avendo una relazione pseudovanilla ti dico che dal mio punto di vista non vi sono differenze.

Inviato il 25/09/2013 alle 18:31

peppermint ha scritto:
Certo lo spanking è una cosa nascosta, molto più intima di una partita a tennis (ma quelli qui sopra erano solo esempi generici).
Molti di noi si sono vergognati per anni di questi strani desideri ed abbiamo (credo) tutti lottato un po' con noi stessi per ammettere questa cosa che ci piace.
Il poterlo condividere è una grandissima liberazione e rende il rapporto "con chi sa" molto speciale.

E' palesemente così. Sottoscrivo ogni parola.
ciao,
Keith

Inviato il 26/09/2013 alle 21:36

peppermint ha scritto:
Molti di noi si sono vergognati per anni di questi strani desideri ed abbiamo (credo) tutti lottato un po' con noi stessi per ammettere questa cosa che ci piace.
Il poterlo condividere è una grandissima liberazione e rende il rapporto "con chi sa" molto speciale.
Per me vale anche per le amicizie che ho stretto qui...è un grandissimo sollievo poter parlare, ridere e scherzare insieme di posizioni, strumenti, ecc.

E' proprio vero. Siamo come tanti brutti anatroccoli capitati finalmente in mezzo ai cigni
peppermint ha scritto:
Però non credo che un rapporto di amore/sesso tra due spankofili sia migliore o peggiore del rapporto amore/sesso tra due vanilla.

Anch'io. Semplicemente, sono diversi.

Inviato il 27/09/2013 alle 16:57

taribo (437 post, compleanno 18-5-1970)

Ely83 ha scritto:
e per chi ha la fortuna di vivere spanking e amore insieme.. io credo(posso solo immaginare purtroppo ) che si crei una complicità e un unione maggiore di quella di un normale rapporto di coppia.. come se lo spanking unisse e rafforzasse maggiormente, come se si condividesse qualcosa in più...
Mi sto facendo un film? il rapporto è uguale ai rapporti sentimentali senza spanking?

Ely ciao...trovo che la tua sia una sincera e serena chiave di lettura sull'argomento... un rapporto speciale perché una disciplina speciale....è un'esperienza raffinata, unica ed esclusiva la nostra.
Per chi ha la fortuna di vivere spanking e sentimento insieme....

Inviato il 08/10/2013 alle 21:28

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca