cucchiaio di legno...
a detta di molti fa un sacco male..
ma come sceglierne uno resistente?
ho paura che mi si pieghi
consigli?
è il caso di regalarlo? o è un po' un minare l'autorità dello spanker??
[quote:vdemsfyq]ho paura che mi si pieghi
consigli?[/quote:vdemsfyq]
Epic
Consiglio: uno col manico sottile
Gran strumento il cucchiaio di legno, facile da trovare, resistente e... molto efficace... eh si fa male
Però non si piegano di solito, uno qualunque va bene, sono resistenti, adatti anche a questo uso.
Regalarlo è una buona idea, occhio però a non pentirvi di questa decisione più tardi, quando il regalo verrà "usato"
Purtroppo (ma che dico, per fortuna) è certo, se gli regali un cucchiaio, lui lo userà E non per il sugo.
Si, per te ciò risulterà sicuramente scomodo ma non ci puoi fare niente, lo sai
Se fa male non te lo so dire..
In cucina non mi è mai capitato che si pieghi,anzi,anche ad alte temperature mai alcun problema..
Secondo me non mineresti alcuna autorità,ma al massimo l'incolumità delle tue chiappette!!
Patty, se glielo regali te ne pentirai amaramente, te lo dice una che ne sa qualcosa...
si si alla fine ho deciso!!
mi avete convinto : niente cucchiaio di legno
P.s. ogni tanto ho delle idee strambe ..
Patty, invece del cucchiaio di legno, potresti regalare al tuo spanker, un bel battipanni di vimini.
Luca perchè adesso non si riesce più ad allegare immagini?
Okkey
ma ti assicuro che in passato funzionava e molto bene.
Non potrei essere più d'accordo..
Alla fantasia non vanno posti limiti...
Spazzole, paddle, battipanni, tutte cose molto utili che lo spanker userà volentieri! Si, capisco che in quei momenti vi pentirete un poco della scelta ma suvvia, è una buona azione
cucchiaio per polenta a cui è stato accorciato il manico.
Dettaglio dello stesso per farvi vedere la linea di frattura che è avvenuta durante l' uso.
L'ho un po' scurita artificialmente.
Se nonostante tutto quello che ha passato non si è ancora rotto direi che i cucchiai sono resistenti Chissà cosa ne pensano le spankee
Decisamente no, può dare colpi secchi con facilità
bella foto
certo che sta cosa del cucchiaio mi sta mettendo un po' troppo in apprensione
No, ma infatti al posto del cucchiaio regalagli un bel peluche
Patty se ne hai voglia.. Regalaglielo.. Meglio provare che restare col dubbio.. Poi potrebbe piacerti..
Alla fine noi possiamo solo dare consigli, scherzare, farti ragionare ( ) ma patty solo tu puoi saperlo, devi fare quello che ti suggerisce il cuore.
Ovviamente non devi avere mi rimpianti,io da spankee ti suggerisco solo quello che potrebbe essere meglio a livello di dolore,ma la scelta deve essere fatta con il tuo cuore,quindi al di la dei nostri consigli,vedi tu...
scegliere col cuore?? ...rimpianti???
ma è una presa per i fondelli vero?!
Naah, non è con cose come questa che si mina l'autorità di uno spanker, anzi. Con un regalo così lo si stuzzica, gli si fa capire che si apprezza quello che fa, gli si dà un suggerimento
Come dice Maya però, che da brava spankee pensa al male che farà, ovviamente lui lo userà, mi sembra giusto.
Quindi regalaglielo susu, non stare a farti troppo problemi, lui apprezzerà, e te anche... beh si insomma hai capito
Dovresti essere contenta nel sapere che potrete presto provarlo no?
Mi riferivo a Patty Non deve aver paura del fatto che lui vorrà usarlo, dovrebbe essere contenta no?
Beh i salti li farà di sicuro direi
Ahahahahah mi fate morire!!
Bella l'idea della decorazione,lo renderesti ancora più personale come regalo..
Comunque si... Di salti ne farai!!:D
nessun regalo, ma provato e basta..
allora ne ho provati 3, a freddo tra l'altro, cmq niente di che ..
[size=85:1c40de8h]no no scherzo fanno malissimo!!
ma la cosa più assurda è che nn si sono piegati!!
cmq non erano proprio di legno... era una cosa simil bamboo.. nn saprei..
Il primo era piatto e faceva malissimo e no nn era solo perchè era il primo ed ero a freddo.. visto che per essere sicuri ( ) l'ho provato anche una seconda volta dopo gli altri ..
cmq è stato divertente!.. beh si fa per dire.. mah! credo a volte dovrei tenere a ferno la mia curiosità [/size:1c40de8h]
Brava patty.. è bello provare cose nuove di cui si ha voglia di provare ovvio..
Piccoli consiglio: cucchiaio si in legno ma bukerellato.
Eppoi tanta tanta manualita'; anche lo strumento piu' resistente se nn adoperato come si deve si rompe. Tanto gioco di polso che solo un vero Spanker sa' ben fare....
E insomma alla fine il cucchiaio è stato usato
Abbiamo capito che si, il cucchiaio fa male, però ti sentirai soddisfatta di averlo provato no?
Certo, quando sei lì vorresti non avergli mai dato certe idee ma il bello è quello
Dolce Maya anche tu prima o poi proverai il cucchiaio mi sa
Ma no perchè dici così? Direi speriamo molto presto
Fai bene comunque, non è una cosa da prendere alla leggera lo spanking, ci vuole la persona giusta
Sì sì,lo so.. Infatti non ho affatto fretta
Ma si.
Ma ce' frega ma ce' importa se l'oste al vino c' ha messo l'acqua....
Mi piace quest accenno de romanita'
Diamo tempo al tempo ma chi ha tempo non aspetti tempo
Arrivo buon ultimo causa assenza in questo bel argomento....
Posso dire che io eviterei i cucchiai di legno "ca custumo ades" che usano adesso ovvero quelli nuovi fatti ovviamente in cina con legni di scarsa consistenza.
Andrei in qualche mercatino e ne acquisterei uno di quelli di una volta come ho fatto il l'altr'anno ed ho raccontato la vicenda nel mio "l'altro giorno al mercatino".
viewtopic.php?f=9&t=1882
Avevo trovato per 1 euro un cucchiaio di legno di forma particolare adattissimo per lo spanking (appena mi arriva lo smartphone se riesco vi posto la foto) che non corre certo il rischio di piegarsi o rompersi...
Poi ne ho anche altri tutti belli robusti ma nessuno con la forma particolare di quello che è una delle mie chicche
Ciao Vale,
io mi accodo.
Adoro i cucchiai di legno, ma la cosa che più mi piace è poterli scegliere insieme a lei sulle bancarelle.
Mmm il cucchiaio di legno... È uno dei pochissimi "strumenti" che m'intriga.
Se ne regalassi uno al mio fidanzato, chissà cosa penserebbe. Potrei lanciargli un chiaro segnale su ciò che desidero, però mi sembra troppo esplicito, toglierebbe il gusto di continuare a scoprirsi piano piano.
Mi piacciono quei segni inconfondibili di cui parla Seguimi, li ho visti in qualche immagine. Ma quanto durano?
Hahaha vero... Anche se non so a volte mi sembra che sia lui a lanciarmi segnali.
Quindi non è possibile farsi un'idea di quanto durino i segni. Il dolore non mi spaventa affatto, sono preoccupata da durata e visibilità dei segni. Però credo che indipendentemente dalla durata, vadano via del tutto, vero? Scusatemi ma io non l'ho mai fatto per questo pongo domande che a voi sembreranno stupide
Guarda, dipende dalla pelle, dalla fragilità capillare, dalla crema che usi dopo e ovviamente dalla forza dei colpi. Comunque vanno via. Non ti resta che provare.
Con l'occasione ricordo a tutte/i quanto sia operazione difficile se non impossibile far diventare spanker/ee chi non lo è, diciamo almeno...dalla nascita.
Quindi attenzione, come si è già detto più volte su questo forum, perchè a volte l'amore porta ad assecondare i desideri dell'altro facendoli propri, ma non è la stessa cosa.
Però è anche vero che ci sono persone che hanno bisogno dell'aiuto di qualcun altro per scoprire i propri lati sconosciuti.
Perciò non demordete, soprattutto te Aurora, che mi sembri ottenere risposte incoraggianti.
Concordo con quanto detto, la cosa è in parte soggettiva, in parte dipende dall'intensità della sculacciata. Può anche essere dolorosa ma senza segni, quindi occhio a quello che cerchi
Eh si, i segni del cucchiaio sono particolari, comunque stai tranquilla, vanno via, in qualche giorno. Certo, se nel frattempo vai al mare, palestra, o altro... Però se lui non è spanker, è difficile che lo diventi, potresti provare, magari sotto sotto lo è ma non se la sente di confessarlo.
Strumento multiuso, prima ci si fa il risotto, poi si punisce la monella. O viceversa, decide lo spanker.
D'accordo per il risotto ed il cucchiaio ma sul riso avrei da dire la mia io uso solo riso pairboiled l'altro ormai non mi piace più....
Però pensandoci è meglio prima usare il cucchiaio per la sculacciata e dopo per il risotto o viceversa prima il risotto e dopo la sculacciata?....
Certo che se capita qualcuno non dei nostri "in bellequì" a suma bin ciapà an piu per "cui ca campu i dadi".
Ci prendono per quelli che danno i numeri ndt
Prima ci si gusta un bel risotto insieme alla spankee cosi poi non si è affamati quando si sculaccia. Certo, magari per lei sarà meno facile gustarselo in maniera rilassata...
Se il risotto è buono magari la punizione diminuise, chi lo sa
Il dilemma è stomaco pieno o vuoto?......certo che astomaco vuoto certe cose si fanno meglio almeno se uno mangia troppo poi è un problema...
Rosaspina non hai letto la descrizione del cucchiaio che ho comprato due anni fà assieme alla mia amica tutta casa e chiesa ad un mercatino...(ma lei non sapeva a cosa mi sarebbe servito) se riesco posterò la foto ormai sono fornito di smart....
Semplicemente intendeva che se il culetto è piccolo non va bene usare un cucchiaio troppo grosso, ce ne vuole uno un pò più piccolo!
Meglio prima il risotto, bisogna fare con calma
Il risotto meglio dopo, che viene fame.
Il cucchiaio deve essere proporzionato al culetto...il mio è grande ma non enorme direi che a mio avviso sia il "padre di tutti i cucchiai" ma vi posterò la foto appena imparo a far funzionare tutto l'ambaradan telefonico....
Per il risotto forse è meglio dopo ma anche prima non è male facciamo una volta pirma una dopo una col risotto una con la polenta ,una con le trenette al pesto ecc ecc Ad libitum sfumando...
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca