Adoro essere sottomesso alla donna, mi eccita solo il pensiero di essere sculacciato e non escludo scambi di ruoli. Sono sposato con una splendida donna ma non riesco a convincerla e quando lo faccio sento che la sua partecipazione e solo per farmi contento quindi appena tutto e finito avverto un senso di fastidio e di inadeguatezza rendendo il dopo molto deludente. Qualcuno sa come fare a far gustare a mia moglie questo mondo di fantastica complicità e trasgressione?
CIA Rosaspina,
grazie per la tua risposta. Ho provato a coinvolgerla in una visione di video sull'argomento ma senza successo, appena le propongo di vedere insieme un film trasgressivo mi dice di no e mi fa sentire ridicolo e depravato. Non vorrei cercare il mio appagamento sessuale fuori dalla coppia perché subentrerebbero altre tensioni e malcontenti a distruggere la serenità quotidiana, ma non so proprio cosa fare. Il mio piacere erotico nasce con i preliminari e adoro far vivere l'eccitazione a tutti i miei sensi e a quelli della mia partner, facendo durare quanto piu possibile il rapporto, ma lei invece odia i preliminari e ha una durata del rapporto enormemente breve e tutto legato al solo momento dell'orgasmo sensa sapersi gustare tutto il resto compreso la complicità.
Capisco. Anche che tu non voglia cercare appagamento fuori dalla coppia perché io farei altrettanto. Ma se lei non ama ''il contorno'' che a te piace, ci sará comunque una passione, un desiderio che vi accomuna. Lavorerei su quello... Da ciò che scrivi, però, mi sembra che la distanza non sia solo legata alle sculacciate ma sia più generale, sul modo di vivere la sessualità.
Ciao fantasyeros,
il problema che esponi l'ho letto una decina di volte e più in questo forum, purtroppo, niente di nuovo sotto il sole: non si può modificare la sessualità del partner, Rosaspina ti ha dato buoni consigli per tentare di avvicinare lei al tuo mondo ma insistere troppo è controproducente, soprattutto se lei mostra un rifiuto o fastidio tali come racconti... certo, puoi tentare ancora, con film o altro, ma forse tal aspetto della vostra vita di coppia andava sondato prima...del matrimonio! Hai la mia solidarietà per quel poco che conta.
ciao,
Keith
Ciao fantasyeros,
forse può interessarti questa vecchia discussione riguardante un caso simile al tuo (a ruoli invertiti)
viewtopic.php?f=9&t=1228
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca