Ciao a tutti,
volevo porre alla vostra attenzione una questione che mi incuriosisce molto e che data la mia inesperienza non posso aver testato,ma vorrei davvero sapere.
Dunque mi rivolgo a voi spanker e spankee praticanti: è possibile che uno spanker si ritrovi in astinenza e soffra per questo in qualche modo??
Poi quando trova un'altra spankee,potrebbe succedere che diventasse più "cattivello"??
Ringrazio in anticipo per l'eventuale attenzione,tutti voi
Un saluto,
Dolce Maya!
[quote:1b4lmy6p]è possibile che uno spanker si ritrovi in astinenza e soffra per questo in qualche modo??[/quote:1b4lmy6p]
Personalmente si, anche con frequenza quasi quotidiana.
[quote:1b4lmy6p] Poi quando trova un'altra spankee,potrebbe succedere che diventasse più "cattivello"?? [/quote:1b4lmy6p]
Sicuramente 'potrebbe', ma io faccio eccezione al mio nick Vero, .........(omissis)? Anzi fui persin troppo buono.
[quote="Cattivello":1mjry5gj][quote:1mjry5gj]è possibile che uno spanker si ritrovi in astinenza e soffra per questo in qualche modo??[/quote:1mjry5gj]
Personalmente si, anche con frequenza quasi quotidiana.
[quote:1mjry5gj] Poi quando trova un'altra spankee,potrebbe succedere che diventasse più "cattivello"?? [/quote:1mjry5gj]
Sicuramente 'potrebbe', ma io faccio eccezione al mio nick Vero, .........(omissis)? Anzi fui persin troppo buono.[/quote:1mjry5gj]
Soffrire un pò la mancanza capita, è normale, è una cosa che si vorrebbe fare ma che non si può in quel momento.
Però essere più cattivi quando finalmente si fa, come per sfogarsi, no.
io odio l'astinenza! grrrrrrrrrrrrrrrrr....
A livello fisico l'astinenza la sento spesso. Lo spanking stimola endorfine e ormoni che fanno sentire bene prima, durante e dopo, e che poi il cervello vorrebbe continuare a produrre.
A livello mentale lo spanking mi manca quando emotivamente ho bisogno delle sensazioni di accoglimento, controllo e protezione che mi da.
Grazie del tuo parere
Qualunque cosa si voglia e non si riesce ad avere/fare crea una sorta di "sofferenza" quindi credo che l'astinenza faccia male a tutti.. e faccia soffrire tutti..
Diventare più cattivi? io sono spankee però non vedo cattiveria nello spanking.. e non sarebbe bello se uno spanker "sfoga" la repressione su una nuova spankee, anche perchè ci sono sempre limiti e buon senso da rispettare e lo spanking fatto come si deve è bellissimo
[quote="Marco_75":1qts9r9c]
Io arrivo tardissimo.
Ma mi pare che concordiamo quasi tutti sul fatto che la mancanza si senta eccome e che il diventare cattivi in seguito a ciò è quanto meno fuori luogo.
Io comunque preferisco parlare di severità, piuttosto che di cattiveria.
Posso diventare severo, ma nel mio caso non dipende dall'astinenza: è una severità che nasce dal rapporto con la mia compagna/spankee.
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca