Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

BreathPlay

Avviato da Lui e Lei il 07/08/2013 alle 22:31

BreathPlay

Lui e Lei (5 post, compleanno non disponibile)

salve a tutti...una mia fantasia che vorrei poter reallizare con la mia lei è il breathplay, ovvero il controllo del respiro, ma nn sono assolutamente in grado di farlo poiche una pratica abbastanza rischiosa, se qualcuno è esperto del gioco e puo darmiconsigli ,,,puo contattarmi magari in privato...Grazie

Inviato il 07/08/2013 alle 22:31

Re: BreathPlay

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

Lui e Lei ha scritto:
salve a tutti...una mia fantasia che vorrei poter reallizare con la mia lei è il breathplay, ovvero il controllo del respiro, ma nn sono assolutamente in grado di farlo poiche una pratica abbastanza rischiosa, se qualcuno è esperto del gioco e puo darmiconsigli ,,,puo contattarmi magari in privato...Grazie

Scusa se te lo dico ma a me sembra da pazzi!!! Come dici tu stesso è una pratica rischiosa, non metterei a repentaglio la mia vita né quella di un'altra persona per uno stupido gioco... Ci sono cose molto più divertenti e soprattutto sicure.

Inviato il 07/08/2013 alle 23:41

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Lui e Lei ha scritto:

Non qui.
C'è già qualcuno che ci ha lasciato la pelle. Non si controllano delle funzioni primarie che sono involontarie per natura.

Inviato il 08/08/2013 alle 00:46

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Luca ha scritto:
C'è già qualcuno che ci ha lasciato la pelle. Non si controllano delle funzioni primarie che sono involontarie per natura.

E da oggi abbiamo un'altra vittima di questa colossale cazzata.
Non ho parole...

Inviato il 08/09/2013 alle 20:20

Dolce-Maya (714 post, compleanno non disponibile)

Luca ha scritto:
Luca ha scritto:

E da oggi abbiamo un'altra vittima di questa colossale cazzata.
Non ho parole...

è bruttissimo morire così...

Inviato il 08/09/2013 alle 20:59

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Già..... ma il topic non era stato "chiuso" in agosto? Meglio evitare interventi speculativi... secondo me.
ciao,
Keith

Inviato il 08/09/2013 alle 21:54

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca