Mi chiedo chi scelga i nomi delle strade. È buffo gironzolare per via dei Fiori e non scorgere nemmeno un ciuffo d’erba sui marciapiedi. Sarà che in Comune hanno il senso dell’umorismo. Oppure c’è un altro perché: magari un tempo questa viuzza era una distesa di campi colorati poi sepolti dai palazzi. Chissà. Assorta in questi pensieri toponomastici al mattino sento vibrare il cellulare. È lui. Un sms.
“Grazie tante”
“Per cosa?”, digito velocemente.
“Ieri sera hai lasciato il pavimento del mio bagno pieno di capelli. Li ho dovuti raccogliere io”
“Ma come? Ho spazzato tutto”
“Spazzato? Hai guardato sotto il tappetino? Forse li hai nascosti lì apposta”
“Ma cosa dici? Non li avrò visti…”
“Potevi controllare”
“Non esagerare, per una volta che pulisci”
Nessuna risposta. Aspetto dieci minuti, un quarto d’ora. Niente. L’avrò fatto arrabbiare? Ma quanto è permaloso. E che sarà mai? Si sa che dopo la doccia è normale trovare qualche capello in terra. Svolazzano trasportati dall’aria del phon, s’infilano negli angolini, si attaccano alle piastrelle come niente, appiccicati dall’umidità… E quando si asciugano si spargono dappertutto. Io li ho raccolti sul serio, che ci posso fare se qualcuno mi è sfuggito? Poi, certo, lui non è abituato a vedere quei fili lunghi sul pavimento, lo capisco. E si sarà anche innervosito a pulire. Ma non deve nemmeno esagerare. Perché allora non riesco a smettere di pensarci? Perché mi sento improvvisamente in colpa? Soprattutto, perché non mi risponde? Forse è la stessa strategia di chi sceglie i nomi delle vie. Ma l’umorismo lo escluderei. Di sicuro c’è un altro perché. E questo mutismo non mi dice niente di buono.
La giornata scivola via in fretta. All’ora di cena gli scrivo di nuovo: “Ci vediamo domani?”. La risposta questa volta arriva subito: “Sì”. Che bello, penso. Mi sento più tranquilla. Ma nel cuore mi resta un sottofondo di vaga inquietudine. Anche il giorno dopo lui sembra di buon umore: la telefonata del mattino, i messaggini di rito, non manca niente. E la sera mi passa a prendere. Indosso una gonna che mi arriva poco sopra il ginocchio, vaporosa. Sopra, una canottiera leggera. “Come sei bella”, è la prima cosa che mi dice. E io dimentico l’ansia per i capelli lasciati in terra.
Appena metto piede in casa sua corro subito a vedere la stanza oggetto del nostro battibecco a distanza, per curiosità. Il bagno è pulito e ordinato come non lo è mai stato. “Sei stato bravo”, gli dico dopo una veloce ispezione, facendo capolino dalla porta semiaperta. “Al contrario di te”, risponde. È seduto sulla poltrona a braccia incrociate, le gambe distese e rilassate. E mi scruta. Ci siamo. Quello sguardo ha il potere d’incendiarmi.
“E dai, ti ho chiesto scusa”
“Non mi sembra”
“Come no?”
Tira fuori il cellulare dalla tasca. Oddio. Non ci avevo pensato: è tutto scritto sugli sms. E lui sicuramente li ha conservati. Lo conosco troppo bene… Li legge ad alta voce, uno per uno, con una lentezza che accelera i battiti del mio cuore a ogni parola. Mi sento pietrificata, soprattutto quando pronuncia l’ultima frase: “Non esagerare, per una volta che pulisci”. Mi rimbomba nella testa all’infinito, fino a quando ogni singolo suono perde di significato. L’ho digitata quasi senza pensare, stizzita e un po’ divertita, mentre ora la mente si concentra tutta su quell’ammasso di lettere come non esistesse altro. Vorrei non averla mai scritta.
“Che strano, ‘scusa’ io non l’ho letto da nessuna parte”, interrompe il silenzio, sardonico. So dove vuole arrivare.
“Non ti sarà arrivato il mio messaggio”, rispondo. La voce s’increspa mentre lo dico. Di sicuro capisce che sto mentendo. Il suono che esce dalla mia bocca non mi sembra neanche mio, è come ascoltare un’altra me stessa. Lui resta impassibile, continua a fissarmi.
“Sai com’è, questi cellulari. Non sai mai se ti puoi fidare a…”
“Fa’ silenzio”
Resto di sasso. Ma perché mai continuo? So benissimo che tanto non mi crederà mai. È che dopo la prima bugia le altre arrivano a cascata di solito. Una tira l’altra come le ciliegie. E come le lacrime. Forse è un tentativo disperato di salvarmi dalla punizione che sento arriverà tra poco ma, appena mi rendo conto di aver peggiorato la situazione, è troppo tardi. Sempre.
“Vieni qui”
Lo sapevo. Mi avvicino lentamente, senza smettere di guardarlo. È proprio nero. Mi sembra di impiegare un secolo per fare pochi metri. Senza scomporsi, quando arrivo davanti a lui, mi prende gentilmente il polso e mi guida sulle sue ginocchia.
“Perché ti sto punendo?”
“Mmmmhhh” È così difficile riordinare le idee, collegare il cervello alla bocca, esprimere dei suoni appena appoggio la pancia sulle sue gambe. È come infilare la testa dentro mille nuvole. Sono confusa, sento ovatta nelle orecchie. I suoni arrivano vaghi, una musica lontana. Interrotta di solito dal fragore del primo colpo (e dal bruciore).
“Ahiiii”
“Allora?”
“Cosa?”
Mi solleva la gonna. Secondo colpo. Poi terzo e quarto.
“Perché ti sto punendo?”
Stavolta sono concentrata. “Per i capelli nel bagno. E per le bugie”
“E poi?”
Quinto, sesto, settimo. Il mio didietro è già un fuoco. Ma cosa devo rispondere? Non lo so. Non lo so. Ah, lo so. I maledetti sms.
“Per averti mandato quegli sms”
“Già”
“Non volevo. Scusa”
“Tu chiedi sempre scusa. Dopo”
Gli sculaccioni arrivano ravvicinati, implacabili, forti. Dopo una ventina comincio a non poterne più, il mio sedere è bollente. Non mi lascia il tempo di assorbire un colpo che subito ne arriva un altro, e un altro ancora. Mi sposto un po’ in avanti, nel tentativo di allontanare il mio bersaglio carnoso da sotto la sua mano. Ma è inutile. Sento le sue dita infilarsi sotto l’elastico delle mutandine e tirare, tirare giù, verso le cosce.
“No, ti prego”, provo a implorarlo. Giro la faccia e lo guardo, con le lacrime che già solcano le guance. Ma lui resta impassibile, concentrato solo su quel pezzo di cotone e pizzo che sta ora arrotolando sulla mia pelle, sotto il sedere.
“Mi dispiace per i capelli, gli sms, le bugie, mi dispiace per tutto. Scusa”, gli dico ancora, tutto d’un fiato. Niente. Lo vedo solo armeggiare tra il bracciolo e il cuscino. Sembra non ascoltarmi. Chiudo gli occhi. E li riapro dopo un secondo, spiazzata da un dolore acuto.
“Aaaaah, che male”, ma con che cosa mi ha colpito?
Mi giro di nuovo e vedo che ha in mano un righello, di legno. L’aveva nascosto nella poltrona? Non me l’aspettavo. Istintivamente porto la mano alle chiappe, per attenuare un po’ il bruciore.
“Che stai facendo?”
“Fa male”
“Via la mano”, ruggisce. Un attimo dopo è lui ad afferrarla e a tenerla ben stretta con la sua. Poi, con quella libera, comincia la nuova danza.
È tremendo, soprattutto su un sedere già rosso. Inizio a scalciare dopo poco ma lui continua imperterrito. Mi colpisce ovunque: ai lati, al centro, tra le cosce e le chiappe. Il rumore di quel righello che sbatte a intervalli regolari sul mio didietro mi penetra nel cervello; la sua oscillazione verticale e ritmica mi scava nel profondo. In questi momenti provo a concentrarmi sul dolore, a cavalcarlo come un’onda per affrontarlo e sconfiggerlo, ma nello stesso tempo cerco di assaporarlo. Sento che alimenta una parte affamata di me, placa un bisogno, è la soddisfazione di un desiderio. Mi sento tutta un fremito. E quasi non mi accorgo quando lui smette. Torna la sensazione di vuoto che avevo all’inizio. Il righello cade sul pavimento ma il suono è lontano, smorzato. Torna la musica lieve e l’ovatta nelle orecchie.
Ma questa volta a riportarmi sulla terra non sono i colpi, è la sua voce.
“Ehi. Tutto bene?”
“Sì”, sussurro.
Mi tira su, mi bacia, mi tiene stretta.
“Mi hai perdonato?”, gli chiedo.
“Ma certo, come sempre”, risponde lui. Gli ho strappato un sorriso. E lui ne strappa uno a me.
Poi si alza e mi sistema sui cuscini.
“Vado a prendere la cremina”, mi dice.
Io lo aspetto. Nel frattempo allungo la mano verso la borsa, tiro fuori il cellulare e scrivo: “Scusa. Ti voglio bene”.
Complimenti Rosaspina,
scritto in italiano corretto, scorrevole e con quel "crescendo" emozionale che fa la differenza in letture come questa... fantasia? Sembra un episodio verosimile, altro punto a favore di un racconto, secondo me!
ciao,
Keith
Concordo con Keith,questo racconto è ben scritto. Per me emozionante ed anche istruttivo! Complimenti Rosapina,a tua insaputa mi hai fatto capire molte cose!! Grazie
p.s. Rosapina adoro la tua firma...
non c'è di che
Che bel racconto, sembra di assistere direttamente alla scena tanto è coinvolgente
I vostri capelli lunghi in giro per casa per noi uomini non sono normali, è giusto che lui chieda di pulire, per cui la motivazione è valida Capisco che possa risultare scomoda ma sta lì il bello no?
E occhio ad eventuali vicini che sentono il ciak ciak
Al primo "ciak" che sentono subito attaccati al muro con l'orecchio per cercare di capire il più possibile
E magari poi quando ti incontrano scappano pure delle battutine
In fondo i giochi con le parole sono stimolanti e divertenti
ciao,
Keith
Sì sì meglio chiarire...
Comunque è vero che sembra il mondo dei contrari. Quindi, bisogna mantenere sempre la calma. Soprattutto alle assemblee condominiali
[quote:348j9q18]Il fatto è che a volte certe monelle si arrotolano così bene che il gioco diventa "sciogli la monella annodata al piumone"...[/quote:348j9q18]
Ahahah ne so qualcosa... Io faccio così!!
[quote:348j9q18]Per non parlare di quando ti svegli mezzo surgelato e appena completata la procedura di avviamento[/quote:348j9q18]
Cosa sei un computer??
Ce l'hai un tasto di accensione e spegnimento???
[quote:348j9q18]apri gli occhi e vedi il piumone completamente annodato alla monella...[/quote:348j9q18]
C'è pur sempre il divano eh! Ti prendi un plaid,un cuscino e non hai più problemi!!
Vedi com'è facile??
Rosaspina ha ragione!
Altrimenti lascia perdere e dormi al freddo.. da solo!
Inverno e piumoni, una combinazione perfetta per le spankee. Al mattino non vengono mai via!
Però se si ostinano troppo a restare lì e meritano di essere punite, beh, sono già in posizione
Vi state portando avanti coi lavori, pensate già all'atmosfera natalizia voi
Ahahahah "Monella-koala" mi piace! Direi che purtroppo per i nostri cari spanker,siamo un po' tutte così... no?
Dico purtroppo perché ti geli tutta la notte
Comunque buon per te che ti piacciono così non fai troppo il brontolone!
Che tenere le spankee quando vogliono così bene allo spanker, sembra quasi impossibile che in realtà sono da punire
[quote="Keith":li4h1jhq][quote="Dolce-Maya":li4h1jhq]
No dai,ora una presa tipo wrestling no.. Non farei mai del male al mio spanker,né emotivamente né fisicamente(anche se potrebbe essere lui a farmene) ..[/quote:li4h1jhq]
Ma che magnanima sei, pensa che neanche lo spanker ti farebbe mai del male, ci mancherebbe! A parte riscaldare per benino una parte specifica della tua anatomia
ciao,
Keith[/quote:li4h1jhq]
Sisi... Infatti perciò ho scritto tra parentesi che sarebbe lui a farmene,ma io sarei consenziente
[quote="Dolce-Maya":qtnfpfkm][quote="Keith":qtnfpfkm][quote="Dolce-Maya":qtnfpfkm]
No dai,ora una presa tipo wrestling no.. Non farei mai del male al mio spanker,né emotivamente né fisicamente(anche se potrebbe essere lui a farmene) ..[/quote:qtnfpfkm]
Ma che magnanima sei, pensa che neanche lo spanker ti farebbe mai del male, ci mancherebbe! A parte riscaldare per benino una parte specifica della tua anatomia
ciao,
Keith[/quote:qtnfpfkm]
Sisi... Infatti perciò ho scritto tra parentesi che sarebbe lui a farmene,ma io sarei consenziente [/quote:qtnfpfkm]
E ci mancherebbe! Fosse il contrario sarebbero seri guai. Tra lui e lei c'è un tacito consenso che si rinnova di volta in volta nella fiducia reciproca.
ciao,
Keith
[quote="Keith":1jzm7uza][quote="Dolce-Maya":1jzm7uza][quote="Keith":1jzm7uza][quote="Dolce-Maya":1jzm7uza]
No dai,ora una presa tipo wrestling no.. Non farei mai del male al mio spanker,né emotivamente né fisicamente(anche se potrebbe essere lui a farmene) ..[/quote:1jzm7uza]
Ma che magnanima sei, pensa che neanche lo spanker ti farebbe mai del male, ci mancherebbe! A parte riscaldare per benino una parte specifica della tua anatomia
ciao,
Keith[/quote:1jzm7uza]
Sisi... Infatti perciò ho scritto tra parentesi che sarebbe lui a farmene,ma io sarei consenziente [/quote:1jzm7uza]
E ci mancherebbe! Fosse il contrario sarebbero seri guai. Tra lui e lei c'è un tacito consenso che si rinnova di volta in volta nella fiducia reciproca.
ciao,
Keith[/quote:1jzm7uza]
Questo è uno degli aspetti dello spanking che mi piace di più.. La fiducia così profonda e reciproca,che va consolidandosi di volta in volta...
[quote="Dolce-Maya":it4saun1]
Questo è uno degli aspetti dello spanking che mi piace di più.. La fiducia così profonda e reciproca,che va consolidandosi di volta in volta...[/quote:it4saun1]
[quote="Rosaspina":329xqn0v][quote="Dolce-Maya":329xqn0v]
Questo è uno degli aspetti dello spanking che mi piace di più.. La fiducia così profonda e reciproca,che va consolidandosi di volta in volta...[/quote:329xqn0v]
[/quote:329xqn0v]
[quote="Dolce-Maya":6rs8n4gz][quote="Keith":6rs8n4gz]
E ci mancherebbe! Fosse il contrario sarebbero seri guai. Tra lui e lei c'è un tacito consenso che si rinnova di volta in volta nella fiducia reciproca.
ciao,
Keith[/quote:6rs8n4gz]
Questo è uno degli aspetti dello spanking che mi piace di più.. La fiducia così profonda e reciproca,che va consolidandosi di volta in volta...[/quote:6rs8n4gz]
Precisamente così, ed è un aspetto che piace anche a me, ovvio, ma ci vuole costanza e sintonia quasi totale perché funzioni alla perfezione.
ciao,
Keith
Lo immagino..
ma immagino anche che sia tutt'altro che facile creare tale sintonia, un giorno spero davvero di provare tutte queste emozioni..
[quote="Dolce-Maya":2mykq4fj]Lo immagino..
ma immagino anche che sia tutt'altro che facile creare tale sintonia, un giorno spero davvero di provare tutte queste emozioni.. [/quote:2mykq4fj]
Te lo auguro. La sintonia "perfetta" è il sogno di tutti
[quote="Rosaspina":3d0semy5][quote="Dolce-Maya":3d0semy5]Lo immagino..
ma immagino anche che sia tutt'altro che facile creare tale sintonia, un giorno spero davvero di provare tutte queste emozioni.. [/quote:3d0semy5]
Te lo auguro. La sintonia "perfetta" è il sogno di tutti [/quote:3d0semy5]
[quote="Dolce-Maya":25f477d7]Lo immagino..
ma immagino anche che sia tutt'altro che facile creare tale sintonia, un giorno spero davvero di provare tutte queste emozioni.. [/quote:25f477d7]
La "sintonia" che intendo io c'è fin da subito, oppure non ci sarà mai, l'impegno da parte di entrambe, nello spanking ma anche in un'amicizia, sta nel preservarla nel tempo...
ciao,
Keith
[quote="Keith":hs2wvyfd][quote="Dolce-Maya":hs2wvyfd]Lo immagino..
ma immagino anche che sia tutt'altro che facile creare tale sintonia, un giorno spero davvero di provare tutte queste emozioni.. [/quote:hs2wvyfd]
La "sintonia" che intendo io c'è fin da subito, oppure non ci sarà mai, l'impegno da parte di entrambe, nello spanking ma anche in un'amicizia, sta nel preservarla nel tempo...
ciao,
Keith[/quote:hs2wvyfd]
Esattamente... La penso così,in tutti rapporti ,per farli funzionare,bisogna sia dare che ricevere,secondo me questo significa "preservare"...
ovviamente,la sintonia deve esserci per diciamo "trovarsi"-,,,
[quote="Dolce-Maya":1ms71ka5]
Esattamente... La penso così,in tutti rapporti ,per farli funzionare,bisogna sia dare che ricevere,secondo me questo significa "preservare"...
ovviamente,la sintonia deve esserci per diciamo "trovarsi"-,,,[/quote:1ms71ka5]
Si, per "trovarsi" sulla stessa frequenza che significa poi interessi in comune, modi simili di "vedere le cose"... una base di partenza su cui dialogare, costruire un percorso insieme, di amicizia o altro.
ciao,
Keith
[quote="Keith":3vxf0smv][quote="Dolce-Maya":3vxf0smv]
Esattamente... La penso così,in tutti rapporti ,per farli funzionare,bisogna sia dare che ricevere,secondo me questo significa "preservare"...
ovviamente,la sintonia deve esserci per diciamo "trovarsi"-,,,[/quote:3vxf0smv]
Si, per "trovarsi" sulla stessa frequenza che significa poi interessi in comune, modi simili di "vedere le cose"... una base di partenza su cui dialogare, costruire un percorso insieme, di amicizia o altro.
ciao,
Keith[/quote:3vxf0smv]
Quoto al 100%...se non c'è quello,un rapporto nemmeno si crea..
[quote="Dolce-Maya":7qs6tg2a][quote="Keith":7qs6tg2a][quote="Dolce-Maya":7qs6tg2a]
Esattamente... La penso così,in tutti rapporti ,per farli funzionare,bisogna sia dare che ricevere,secondo me questo significa "preservare"...
ovviamente,la sintonia deve esserci per diciamo "trovarsi"-,,,[/quote:7qs6tg2a]
Si, per "trovarsi" sulla stessa frequenza che significa poi interessi in comune, modi simili di "vedere le cose"... una base di partenza su cui dialogare, costruire un percorso insieme, di amicizia o altro.
ciao,
Keith[/quote:7qs6tg2a]
Quoto al 100%...se non c'è quello,un rapporto nemmeno si crea..[/quote:7qs6tg2a]
Precisamente così...
ciao,
Keith
[quote="Keith":15c2u4s4]
Precisamente così...
ciao,
Keith[/quote:15c2u4s4]
[quote="Rosaspina":270nc96l][quote="Keith":270nc96l]
Una presa ad hoc per avvolgere completamente lo spanker?! Detto così sembra una tecnica di wrestling
Scherzi a parte non ricordo l'argomento che citi...
[/quote:270nc96l]
No non è una tecnica wrestling! Io mi ricordo di averlo letto qui ma non ho presente l'argomento... Lo devo cercare.[/quote:270nc96l]
Trovato! (Con l'aiuto di Indomabile)
viewtopic.php?f=32&t=2389&start=40
La tecnica l'aveva descritta patty, Indomabile però ha sottolineato:
[quote="indomabile ribelle":270nc96l]Ma è così: prima ci provi buttandola sul ridere, poi lui si muove e sai che la faccenda si fa seria, allora provi con l'affetto prepotente: lo abbracci opponendo resistenza col tuo corpo, gli dici che vuoi fare le coccole.. Lui continua per la sua strada bellicosa, si siede e ti tira per metterti sulle ginocchia. Tu ti giochi la carta dell'incazzatura visto che lui rifiuta le tue moine.. La sua espressione rimane impassibile e mentre ti spalma sulle sue ginocchia giochi l'ultima carta: quella della supplica piagnucolosa...[/quote:270nc96l]
Questa di Indo me l'ero persa, decisamente carina!
[quote="Rosaspina":370kc5yi]
La tecnica l'aveva descritta patty, Indomabile però ha sottolineato:
[quote="indomabile ribelle":370kc5yi]Ma è così: prima ci provi buttandola sul ridere, poi lui si muove e sai che la faccenda si fa seria, allora provi con l'affetto prepotente: lo abbracci opponendo resistenza col tuo corpo, gli dici che vuoi fare le coccole.. Lui continua per la sua strada bellicosa, si siede e ti tira per metterti sulle ginocchia. Tu ti giochi la carta dell'incazzatura visto che lui rifiuta le tue moine.. La sua espressione rimane impassibile e mentre ti spalma sulle sue ginocchia giochi l'ultima carta: quella della supplica piagnucolosa...[/quote:370kc5yi][/quote:370kc5yi]
Ma guarda un po' che begli insegnamenti alle novelline spankee del forum... [i:370kc5yi]no no, non si fa[/i:370kc5yi], direbbe tata Lucia ...che son brave già di loro!
ciao,
Keith
[quote="Keith":2ce6vk44]
Ma guarda un po' che begli insegnamenti alle novelline spankee del forum... [i:2ce6vk44]no no, non si fa[/i:2ce6vk44], direbbe tata Lucia ...che son brave già di loro!
[/quote:2ce6vk44]
L'errore è svelare qui tutti i trucchi, visto che gli spanker prendono appunti. Ma le spankee sono troppo dolci e ingenue...
[quote="Rosaspina":3f8gm9a5][quote="Keith":3f8gm9a5]
Ma guarda un po' che begli insegnamenti alle novelline spankee del forum... [i:3f8gm9a5]no no, non si fa[/i:3f8gm9a5], direbbe tata Lucia ...che son brave già di loro!
[/quote:3f8gm9a5]
L'errore è svelare qui tutti i trucchi, visto che gli spanker prendono appunti. Ma le spankee sono troppo dolci e ingenue... [/quote:3f8gm9a5]
Mah, sarà! Certo io leggo perlomeno... [i:3f8gm9a5]spanker avvisato...![/i:3f8gm9a5]
ciao,
Keith
[quote="Keith":361sjfql][quote="Rosaspina":361sjfql]
L'errore è svelare qui tutti i trucchi, visto che gli spanker prendono appunti. Ma le spankee sono troppo dolci e ingenue... [/quote:361sjfql]
Mah, sarà! Certo io leggo perlomeno... [i:361sjfql]spanker avvisato...![/i:361sjfql]
[/quote:361sjfql]
Ecco, appunto...
[quote="Rosaspina":1659on2b][quote="Keith":1659on2b][quote="Rosaspina":1659on2b]
L'errore è svelare qui tutti i trucchi, visto che gli spanker prendono appunti. Ma le spankee sono troppo dolci e ingenue... [/quote:1659on2b]
Mah, sarà! Certo io leggo perlomeno... [i:1659on2b]spanker avvisato...![/i:1659on2b]
[/quote:1659on2b]
Ecco, appunto... [/quote:1659on2b]
Gli spanker secondo me da vecchietti avranno male alle mani per quanti appunti devono prendere,no?
[quote="Dolce-Maya":38e1m3wh]
Gli spanker secondo me da vecchietti avranno male alle mani per quanti appunti devono prendere,no? [/quote:38e1m3wh]
Secondo me sarebbero - sarei - felici di aver male alle mani per ben altra ragione...
ciao,
Keith
[quote="Keith":1e84sscv][quote="Dolce-Maya":1e84sscv]
Gli spanker secondo me da vecchietti avranno male alle mani per quanti appunti devono prendere,no? [/quote:1e84sscv]
Secondo me sarebbero - sarei - felici di aver male alle mani per ben altra ragione...
ciao,
Keith[/quote:1e84sscv]
Ahahahah lo sapevo che avresti detto questo!!
Che cattiva la tecnica di indomabile, fare sentire lo spanker un mostro per quello che sta per fare per fortuna però non funziona mica
[quote="Roby":3fbad4yw]Che cattiva la tecnica di indomabile, fare sentire lo spanker un mostro per quello che sta per fare per fortuna però non funziona mica[/quote:3fbad4yw]
Ma mica vogliamo farlo sentire un mostro..
Lo sappiamo tutti che poi non funziona perché essere prese e sculacciare è esattamente quello che vogliamo..
[quote="Dolce-Maya":3hywcih9][quote="Roby":3hywcih9]Che cattiva la tecnica di indomabile, fare sentire lo spanker un mostro per quello che sta per fare per fortuna però non funziona mica[/quote:3hywcih9]
Ma mica vogliamo farlo sentire un mostro..
Lo sappiamo tutti che poi non funziona perché essere prese e sculacciare è esattamente quello che vogliamo..[/quote:3hywcih9]
Che rivelazione shock!!
[i:3hywcih9]Prese a sculacciate[/i:3hywcih9]... mmm, ma c'è modo e modo, e la situazione e il contesto fanno la differenza e danno il sapore alla sculacciata.
ciao,
Keith
[quote="Roby":2yyose3m] per fortuna però non funziona mica[/quote:2yyose3m]
Ma va!!
Si, che è quello che entrambi vogliono lo so, però quando si è lì e la spankee si comporta così, e capita spesso, non è esattamente facile non farsi intenerire
Poveriniiiiiii... Che vita dura!!!
Eh, siamo incompresi, questa è la verità
[quote="Roby":p8rp5lac]Che cattiva la tecnica di indomabile, fare sentire lo spanker un mostro per quello che sta per fare per fortuna però non funziona mica[/quote:p8rp5lac]
Ma no, è per dimostrargli affetto!!!
[quote="Roby":1yj09ow6]Eh, siamo incompresi, questa è la verità[/quote:1yj09ow6]
[i:1yj09ow6]Incompresi???[/i:1yj09ow6]
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca