Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Maledetti sms

Avviato da Rosaspina il 07/08/2013 alle 01:43

Maledetti sms

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

Mi chiedo chi scelga i nomi delle strade. È buffo gironzolare per via dei Fiori e non scorgere nemmeno un ciuffo d’erba sui marciapiedi. Sarà che in Comune hanno il senso dell’umorismo. Oppure c’è un altro perché: magari un tempo questa viuzza era una distesa di campi colorati poi sepolti dai palazzi. Chissà. Assorta in questi pensieri toponomastici al mattino sento vibrare il cellulare. È lui. Un sms.
“Grazie tante”
“Per cosa?”, digito velocemente.
“Ieri sera hai lasciato il pavimento del mio bagno pieno di capelli. Li ho dovuti raccogliere io”
“Ma come? Ho spazzato tutto”
“Spazzato? Hai guardato sotto il tappetino? Forse li hai nascosti lì apposta”
“Ma cosa dici? Non li avrò visti…”
“Potevi controllare”
“Non esagerare, per una volta che pulisci”
Nessuna risposta. Aspetto dieci minuti, un quarto d’ora. Niente. L’avrò fatto arrabbiare? Ma quanto è permaloso. E che sarà mai? Si sa che dopo la doccia è normale trovare qualche capello in terra. Svolazzano trasportati dall’aria del phon, s’infilano negli angolini, si attaccano alle piastrelle come niente, appiccicati dall’umidità… E quando si asciugano si spargono dappertutto. Io li ho raccolti sul serio, che ci posso fare se qualcuno mi è sfuggito? Poi, certo, lui non è abituato a vedere quei fili lunghi sul pavimento, lo capisco. E si sarà anche innervosito a pulire. Ma non deve nemmeno esagerare. Perché allora non riesco a smettere di pensarci? Perché mi sento improvvisamente in colpa? Soprattutto, perché non mi risponde? Forse è la stessa strategia di chi sceglie i nomi delle vie. Ma l’umorismo lo escluderei. Di sicuro c’è un altro perché. E questo mutismo non mi dice niente di buono.
La giornata scivola via in fretta. All’ora di cena gli scrivo di nuovo: “Ci vediamo domani?”. La risposta questa volta arriva subito: “Sì”. Che bello, penso. Mi sento più tranquilla. Ma nel cuore mi resta un sottofondo di vaga inquietudine. Anche il giorno dopo lui sembra di buon umore: la telefonata del mattino, i messaggini di rito, non manca niente. E la sera mi passa a prendere. Indosso una gonna che mi arriva poco sopra il ginocchio, vaporosa. Sopra, una canottiera leggera. “Come sei bella”, è la prima cosa che mi dice. E io dimentico l’ansia per i capelli lasciati in terra.
Appena metto piede in casa sua corro subito a vedere la stanza oggetto del nostro battibecco a distanza, per curiosità. Il bagno è pulito e ordinato come non lo è mai stato. “Sei stato bravo”, gli dico dopo una veloce ispezione, facendo capolino dalla porta semiaperta. “Al contrario di te”, risponde. È seduto sulla poltrona a braccia incrociate, le gambe distese e rilassate. E mi scruta. Ci siamo. Quello sguardo ha il potere d’incendiarmi.
“E dai, ti ho chiesto scusa”
“Non mi sembra”
“Come no?”
Tira fuori il cellulare dalla tasca. Oddio. Non ci avevo pensato: è tutto scritto sugli sms. E lui sicuramente li ha conservati. Lo conosco troppo bene… Li legge ad alta voce, uno per uno, con una lentezza che accelera i battiti del mio cuore a ogni parola. Mi sento pietrificata, soprattutto quando pronuncia l’ultima frase: “Non esagerare, per una volta che pulisci”. Mi rimbomba nella testa all’infinito, fino a quando ogni singolo suono perde di significato. L’ho digitata quasi senza pensare, stizzita e un po’ divertita, mentre ora la mente si concentra tutta su quell’ammasso di lettere come non esistesse altro. Vorrei non averla mai scritta.
“Che strano, ‘scusa’ io non l’ho letto da nessuna parte”, interrompe il silenzio, sardonico. So dove vuole arrivare.
“Non ti sarà arrivato il mio messaggio”, rispondo. La voce s’increspa mentre lo dico. Di sicuro capisce che sto mentendo. Il suono che esce dalla mia bocca non mi sembra neanche mio, è come ascoltare un’altra me stessa. Lui resta impassibile, continua a fissarmi.
“Sai com’è, questi cellulari. Non sai mai se ti puoi fidare a…”
“Fa’ silenzio”
Resto di sasso. Ma perché mai continuo? So benissimo che tanto non mi crederà mai. È che dopo la prima bugia le altre arrivano a cascata di solito. Una tira l’altra come le ciliegie. E come le lacrime. Forse è un tentativo disperato di salvarmi dalla punizione che sento arriverà tra poco ma, appena mi rendo conto di aver peggiorato la situazione, è troppo tardi. Sempre.
“Vieni qui”
Lo sapevo. Mi avvicino lentamente, senza smettere di guardarlo. È proprio nero. Mi sembra di impiegare un secolo per fare pochi metri. Senza scomporsi, quando arrivo davanti a lui, mi prende gentilmente il polso e mi guida sulle sue ginocchia.

“Perché ti sto punendo?”
“Mmmmhhh” È così difficile riordinare le idee, collegare il cervello alla bocca, esprimere dei suoni appena appoggio la pancia sulle sue gambe. È come infilare la testa dentro mille nuvole. Sono confusa, sento ovatta nelle orecchie. I suoni arrivano vaghi, una musica lontana. Interrotta di solito dal fragore del primo colpo (e dal bruciore).
“Ahiiii”
“Allora?”
“Cosa?”
Mi solleva la gonna. Secondo colpo. Poi terzo e quarto.
“Perché ti sto punendo?”
Stavolta sono concentrata. “Per i capelli nel bagno. E per le bugie”
“E poi?”
Quinto, sesto, settimo. Il mio didietro è già un fuoco. Ma cosa devo rispondere? Non lo so. Non lo so. Ah, lo so. I maledetti sms.
“Per averti mandato quegli sms”
“Già”
“Non volevo. Scusa”
“Tu chiedi sempre scusa. Dopo”
Gli sculaccioni arrivano ravvicinati, implacabili, forti. Dopo una ventina comincio a non poterne più, il mio sedere è bollente. Non mi lascia il tempo di assorbire un colpo che subito ne arriva un altro, e un altro ancora. Mi sposto un po’ in avanti, nel tentativo di allontanare il mio bersaglio carnoso da sotto la sua mano. Ma è inutile. Sento le sue dita infilarsi sotto l’elastico delle mutandine e tirare, tirare giù, verso le cosce.
“No, ti prego”, provo a implorarlo. Giro la faccia e lo guardo, con le lacrime che già solcano le guance. Ma lui resta impassibile, concentrato solo su quel pezzo di cotone e pizzo che sta ora arrotolando sulla mia pelle, sotto il sedere.
“Mi dispiace per i capelli, gli sms, le bugie, mi dispiace per tutto. Scusa”, gli dico ancora, tutto d’un fiato. Niente. Lo vedo solo armeggiare tra il bracciolo e il cuscino. Sembra non ascoltarmi. Chiudo gli occhi. E li riapro dopo un secondo, spiazzata da un dolore acuto.
“Aaaaah, che male”, ma con che cosa mi ha colpito?
Mi giro di nuovo e vedo che ha in mano un righello, di legno. L’aveva nascosto nella poltrona? Non me l’aspettavo. Istintivamente porto la mano alle chiappe, per attenuare un po’ il bruciore.
“Che stai facendo?”
“Fa male”
“Via la mano”, ruggisce. Un attimo dopo è lui ad afferrarla e a tenerla ben stretta con la sua. Poi, con quella libera, comincia la nuova danza.
È tremendo, soprattutto su un sedere già rosso. Inizio a scalciare dopo poco ma lui continua imperterrito. Mi colpisce ovunque: ai lati, al centro, tra le cosce e le chiappe. Il rumore di quel righello che sbatte a intervalli regolari sul mio didietro mi penetra nel cervello; la sua oscillazione verticale e ritmica mi scava nel profondo. In questi momenti provo a concentrarmi sul dolore, a cavalcarlo come un’onda per affrontarlo e sconfiggerlo, ma nello stesso tempo cerco di assaporarlo. Sento che alimenta una parte affamata di me, placa un bisogno, è la soddisfazione di un desiderio. Mi sento tutta un fremito. E quasi non mi accorgo quando lui smette. Torna la sensazione di vuoto che avevo all’inizio. Il righello cade sul pavimento ma il suono è lontano, smorzato. Torna la musica lieve e l’ovatta nelle orecchie.
Ma questa volta a riportarmi sulla terra non sono i colpi, è la sua voce.
“Ehi. Tutto bene?”
“Sì”, sussurro.
Mi tira su, mi bacia, mi tiene stretta.
“Mi hai perdonato?”, gli chiedo.
“Ma certo, come sempre”, risponde lui. Gli ho strappato un sorriso. E lui ne strappa uno a me.
Poi si alza e mi sistema sui cuscini.
“Vado a prendere la cremina”, mi dice.
Io lo aspetto. Nel frattempo allungo la mano verso la borsa, tiro fuori il cellulare e scrivo: “Scusa. Ti voglio bene”.

Inviato il 07/08/2013 alle 01:43

Re: Maledetti sms

peppermint ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
“Non esagerare, per una volta che pulisci"

Rosaspina, su questa cosa sono d'accordissimo con te...fanno sempre un sacco di storie. Noi donne facciamo le cose e basta, loro per ogni cosettina che fanno la devono sempre metterla giù pesaaaaante

Moooolto pesante Il racconto è tutto inventato ma per questo dialogo ho preso spunto da un episodio reale
peppermint ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Ma l’umorismo lo escluderei.

Anche io ho notato che gli spanker non hanno senso dell'umorismo. Sarà per questo che fraintendono sempre le nostre argutissime e spiritosissime osservazioni?
In compenso hanno un tipo di umorismo malefico tutto loro

Eh me ne sono accorta...
peppermint ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
È seduto sulla poltrona a braccia incrociate, le gambe distese e rilassate. E mi scruta. Ci siamo.

Già, che sensazione quando te li ritrovi lì seduti che ti scrutano. Io prima sento un brivido freddo lungo la schiena, poi mi sento avvampare, i pensieri iniziano ad agitarsi impazziti....

peppermint ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
“Tu chiedi sempre scusa. Dopo”

Eh già
Prima...dopo...che differenza fa? Stanno sempre a...spaccare il capello in quattro!
(battutaccia!!!!)

peppermint ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
In questi momenti provo a concentrarmi sul dolore, a cavalcarlo come un’onda per affrontarlo e sconfiggerlo, ma nello stesso tempo cerco di assaporarlo. Sento che alimenta una parte affamata di me, placa un bisogno, è la soddisfazione di un desiderio. Mi sento tutta un fremito. E quasi non mi accorgo quando lui smette.

Che bella questa parte, mi ci ritrovo moltissimo.
E' sempre difficile spiegare cosa si prova in quei momenti, ma tu ci riesci molto bene.
E' bello sapere che ci sono altre persone meravigliose come te che provano le stesse cose.
Certo ogni spankee è unica/unico ma è bello sapere che altri possono capire quello che succede.
Grazie mille per il racconto, ma come fai a scrivere così bene alle due di notte...ma lui non ti manda a nanna presto?
Bacio,
Pepper

Grazie! Mi fai arrossire
Non è che l'ho scritto tutto d'un botto, l'ho solo finito ieri. Lui? In realtà mi dice di andare a letto un paio d'ore prima... Ma non so che farci, di notte mi viene l'ispirazione... (E soprattutto lui non c'è )
Ps. Ho dovuto togliere un po' di emoticons perché a quanto pare c'è un limite (max 20, non riuscivo a inviare altrimenti)

Inviato il 07/08/2013 alle 12:01

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Complimenti Rosaspina,
scritto in italiano corretto, scorrevole e con quel "crescendo" emozionale che fa la differenza in letture come questa... fantasia? Sembra un episodio verosimile, altro punto a favore di un racconto, secondo me!
ciao,
Keith

Inviato il 07/08/2013 alle 22:43

Keith ha scritto:
Complimenti Rosaspina,
scritto in italiano corretto, scorrevole e con quel "crescendo" emozionale che fa la differenza in letture come questa... fantasia? Sembra un episodio verosimile, altro punto a favore di un racconto, secondo me!

Grazie Keith!
Ti assicuro che è inventato. Mi fa piacere che lo trovi così verosimile però

Inviato il 07/08/2013 alle 23:08

Rosaspina ha scritto:
Keith ha scritto:
Complimenti Rosaspina,

Grazie Keith!
Ti assicuro che è inventato. Mi fa piacere che lo trovi così verosimile però

Certo, la verosimiglianza sta anche e soprattutto nella "motivazione" da cui scaturisce la situazione di sculacciate, i capelli lasciati cadere sul pavimento del bagno... più vita quotidiana di così!?
ciao,
Keith

Inviato il 07/08/2013 alle 23:22

Keith ha scritto:
Certo, la verosimiglianza sta anche e soprattutto nella "motivazione" da cui scaturisce la situazione di sculacciate, i capelli lasciati cadere sul pavimento del bagno... più vita quotidiana di così!?

Questo è lo spunto vero infatti ... Da cui è partito il dialogo telefonico (molto romanzato qui e trasformato in sms). Il resto è pura invenzione

Inviato il 07/08/2013 alle 23:28

Dolce-Maya (714 post, compleanno non disponibile)

Concordo con Keith,questo racconto è ben scritto. Per me emozionante ed anche istruttivo! Complimenti Rosapina,a tua insaputa mi hai fatto capire molte cose!! Grazie
p.s. Rosapina adoro la tua firma...

Inviato il 09/08/2013 alle 14:18

Dolce-Maya ha scritto:
Concordo con Keith,questo racconto è ben scritto. Per me emozionante ed anche istruttivo! Complimenti Rosapina,a tua insaputa mi hai fatto capire molte cose!! Grazie
p.s. Rosapina adoro la tua firma...

Grazie ancora. Mi fa piacere

Inviato il 09/08/2013 alle 15:23

non c'è di che

Inviato il 09/08/2013 alle 15:39

Dolce-Maya ha scritto:
non c'è di che

Inviato il 09/08/2013 alle 17:42

Rosaspina ha scritto:
Keith ha scritto:

Questo è lo spunto vero infatti ... Da cui è partito il dialogo telefonico (molto romanzato qui e trasformato in sms). Il resto è pura invenzione

Ah ecco, lo dicevo io, niente di più credibile ed eccitante della realtà dalla quale prendere spunto per una storia del genere
ciao,
Keith

Inviato il 09/08/2013 alle 22:27

Keith ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Ah ecco, lo dicevo io, niente di più credibile ed eccitante della realtà dalla quale prendere spunto per una storia del genere

La realtà offre tanti spunti interessanti Poi la fantasia galoppa... Ma a volte capita che il desiderio si realizzi, ed è la cosa più bella da vivere.

Inviato il 09/08/2013 alle 23:18

Rosaspina ha scritto:
Keith ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

La realtà offre tanti spunti interessanti Poi la fantasia galoppa... Ma a volte capita che il desiderio si realizzi, ed è la cosa più bella da vivere.

Lo credo bene che è la cosa più bella da vivere, quando desiderio e realtà combaciano e fanno....... [i:1v35cgrb]ciakkk ciakkk [/i:1v35cgrb]:roll:
ciao,
Keith

Inviato il 10/08/2013 alle 23:07

Keith ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Lo credo bene che è la cosa più bella da vivere, quando desiderio e realtà combaciano e fanno....... [i:16wy9bxv]ciakkk ciakkk [/i:16wy9bxv]

Inviato il 11/08/2013 alle 07:09

Rosaspina ha scritto:
Keith ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Lo credo bene che è la cosa più bella da vivere, quando desiderio e realtà combaciano e fanno....... [i:2w0dvyp0]ciakkk ciakkk [/i:2w0dvyp0]

ahahahhaha

Inviato il 11/08/2013 alle 12:35

Dolce-Maya ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Keith ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Lo credo bene che è la cosa più bella da vivere, quando desiderio e realtà combaciano e fanno....... [i:1eghfull]ciakkk ciakkk [/i:1eghfull]

ahahahhaha

Mah! Eh eh.........
ciao,
keith

Inviato il 12/08/2013 alle 22:32

Roby (829 post, compleanno non disponibile)

Che bel racconto, sembra di assistere direttamente alla scena tanto è coinvolgente
I vostri capelli lunghi in giro per casa per noi uomini non sono normali, è giusto che lui chieda di pulire, per cui la motivazione è valida Capisco che possa risultare scomoda ma sta lì il bello no?

Inviato il 12/08/2013 alle 23:15

Keith ha scritto:
Dolce-Maya ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Keith ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Lo credo bene che è la cosa più bella da vivere, quando desiderio e realtà combaciano e fanno....... [i:3qzen50t]ciakkk ciakkk [/i:3qzen50t]

ahahahhaha

Mah! Eh eh.........

Sembra un dialogo di matti... Manca solo che beviamo il thè sul soffitto stile Mary Po**ins!

Inviato il 12/08/2013 alle 23:18

E occhio ad eventuali vicini che sentono il ciak ciak

Inviato il 12/08/2013 alle 23:21

Rosaspina ha scritto:
Sembra un dialogo di matti... Manca solo che beviamo il thè sul soffitto stile Mary Po**ins!

In effetti, ma a volte è divertente così, tra una risata e l'altra, un té e un pasticcino, si solleva il vestitino e.... la rima? [i:17luz1v2]fate vobis[/i:17luz1v2]
ciao,
Keith

Inviato il 12/08/2013 alle 23:44

Keith ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

In effetti, ma a volte è divertente così, tra una risata e l'altra, un té e un pasticcino, si solleva il vestitino e.... la rima? [i:2s2s3dmj]fate vobis[/i:2s2s3dmj]
ciao,
Keith

ed "ecco il frustino"???
E' l'unica che mi è venuta in mente!!

Inviato il 12/08/2013 alle 23:49

Roby ha scritto:

Ma alcuni vicini stanno apposta con l'orecchio appiccicato al muro secondo me!

Inviato il 13/08/2013 alle 00:15

Rosaspina ha scritto:
Roby ha scritto:

Dici??

Inviato il 13/08/2013 alle 00:21

Keith ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

In effetti, ma a volte è divertente così, tra una risata e l'altra, un té e un pasticcino, si solleva il vestitino e.... la rima? [i:22xix52g]fate vobis[/i:22xix52g]

E' il gioco dell'estate?
"lei appoggia sulle sue gambe il bacino"

Inviato il 13/08/2013 alle 00:23

Dolce-Maya ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Roby ha scritto:

Dici??

Sì. Non solo per ascoltare [i:2grbxsk7]quello[/i:2grbxsk7]... Per impicciarsi di tutto!

Inviato il 13/08/2013 alle 00:24

Rosaspina ha scritto:
Dolce-Maya ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Roby ha scritto:

Dici??

Sì. Non solo per ascoltare [i:2wtq59et]quello[/i:2wtq59et]... Per impicciarsi di tutto!

A Napoli lo chiamiamo "Ciantrellamiento"

Inviato il 13/08/2013 alle 00:31

Al primo "ciak" che sentono subito attaccati al muro con l'orecchio per cercare di capire il più possibile

Inviato il 13/08/2013 alle 00:47

Roby ha scritto:
Al primo "ciak" che sentono subito attaccati al muro con l'orecchio per cercare di capire il più possibile

Inviato il 13/08/2013 alle 00:49

Dolce-Maya ha scritto:

Mai sentita questa parola, mi piace

Inviato il 13/08/2013 alle 01:01

Rosaspina ha scritto:
Dolce-Maya ha scritto:

sarebbe spettegolare,ma in dialetto da più enfasi..

Inviato il 13/08/2013 alle 12:03

Dolce-Maya ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Dolce-Maya ha scritto:

Ho capito, prima si procuranno il ''materiale'' con l'orecchio ben teso e poi ciantrellano (si dice così?)

Inviato il 13/08/2013 alle 12:32

E magari poi quando ti incontrano scappano pure delle battutine

Inviato il 13/08/2013 alle 15:24

Roby ha scritto:
E magari poi quando ti incontrano scappano pure delle battutine

Che imbarazzo! Spero non mi capiti mai...

Inviato il 13/08/2013 alle 22:23

Rosaspina ha scritto:
E' il gioco dell'estate?

Più o meno
Rosaspina ha scritto:

Bella rima! Brava anche Maya, continuate così!
ciao,
Keith

Inviato il 13/08/2013 alle 22:35

Keith ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Grazie

Inviato il 13/08/2013 alle 22:44

Keith ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
E' il gioco dell'estate?

Più o meno
Rosaspina ha scritto:

ciao,
Keith

Ahahaha divertente allora!
p.s. Grazie

Inviato il 13/08/2013 alle 23:14

In fondo i giochi con le parole sono stimolanti e divertenti
ciao,
Keith

Inviato il 13/08/2013 alle 23:20

Keith ha scritto:

Vero. Anche a me sono sempre piaciuti

Inviato il 13/08/2013 alle 23:23

Rosaspina ha scritto:
Keith ha scritto:

Vero. Anche a me sono sempre piaciuti

E poi non per niente questo racconto parla di sms: solitamente composti di poche parole ma quelle giuste.
ciao,
Keith

Inviato il 14/08/2013 alle 00:17

Keith ha scritto:
E poi non per niente questo racconto parla di sms: solitamente composti di poche parole ma quelle giuste.

Già. Con gli sms bisogna stare attenti al t9 però... A volte nascono di quegli equivoci

Inviato il 14/08/2013 alle 00:54

Rosaspina ha scritto:
Dolce-Maya ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Dolce-Maya ha scritto:

Ho capito, prima si procuranno il ''materiale'' con l'orecchio ben teso e poi ciantrellano (si dice così?)

Si si dice cosi.. e poi le signore lo fanno con una tale nonchalance che le anormali sono coloro che si astengono..

Inviato il 14/08/2013 alle 01:36

Dolce-Maya ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Si si dice cosi.. e poi le signore lo fanno con una tale nonchalance che le anormali sono coloro che si astengono..

Immagino... Poi da quelle parti ogni momento quotidiano può diventare una scena teatrale

Inviato il 14/08/2013 alle 16:33

Rosaspina ha scritto:
Dolce-Maya ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Immagino... Poi da quelle parti ogni momento quotidiano può diventare una scena teatrale

Ah si,questo te lo posso assicurare.. Ad esempio quando si va a casa di qualcuno,civilmente,si dovrebbe bussare al citofono!
Ebbene no!! Qui si usano clacson e vocioni!!

Inviato il 14/08/2013 alle 16:35

Dolce-Maya ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Ah si,questo te lo posso assicurare.. Ad esempio quando si va a casa di qualcuno,civilmente,si dovrebbe bussare al citofono!

Non ci si annoia mai insomma

Inviato il 14/08/2013 alle 21:13

Rosaspina ha scritto:
Dolce-Maya ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Non ci si annoia mai insomma

No..
Ma nemmeno si dorme però..

Inviato il 14/08/2013 alle 21:27

Rosaspina ha scritto:
Keith ha scritto:

Già. Con gli sms bisogna stare attenti al t9 però... A volte nascono di quegli equivoci

Il "t9" semplifica le cose ma bisogna starci attenti, altrimenti è facile scrivere "Roma per toma" come si suol dire
ciao,
Keith

Inviato il 14/08/2013 alle 21:59

Keith ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Keith ha scritto:

Il "t9" semplifica le cose ma bisogna starci attenti, altrimenti è facile scrivere "Roma per toma" come si suol dire

A me (apro e chiudo l'Ot, promesso) una volta hanno scritto di guardare "l'evento del telefono" per una cosa. Io ho cercato su internet ma questo evento non lo trovavo... Alla fine ho chiesto spiegazioni a chi mi aveva mandato il messaggio e intendeva "l'elenco del telefono", che il t9 aveva trasformato in evento...

Inviato il 14/08/2013 alle 23:46

Dolce-Maya ha scritto:
No..

Oh cara... Ma dopo un po' non ci si abitua? Come chi abita vicino alle ferrovie...

Inviato il 14/08/2013 alle 23:48

Rosaspina ha scritto:
Dolce-Maya ha scritto:
No..

Oh cara... Ma dopo un po' non ci si abitua? Come chi abita vicino alle ferrovie...

Vero,io ancora non ci sono riuscita da due mesi.. Non so come farò a studiare qui..

Inviato il 14/08/2013 alle 23:50

Dolce-Maya ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Dolce-Maya ha scritto:
No..

Vero,io ancora non ci sono riuscita da due mesi.. Non so come farò a studiare qui..

Vai in una biblioteca silenziosa

Inviato il 15/08/2013 alle 00:30

Rosaspina ha scritto:
Dolce-Maya ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Dolce-Maya ha scritto:
No..

Vai in una biblioteca silenziosa

Si.. Mi tocca:D

Inviato il 15/08/2013 alle 10:13

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Dolce-Maya ha scritto:

Come i miei nuovi vicini di pianerottolo. Da quando sono arrivati, qualche mese fa, non hanno mai usato il campanello, sempre e solo urlato.
Aspetto la prima assemblea e poi passo alle armi...

Inviato il 15/08/2013 alle 11:33

Luca ha scritto:
Dolce-Maya ha scritto:

Come i miei nuovi vicini di pianerottolo. Da quando sono arrivati, qualche mese fa, non hanno mai usato il campanello, sempre e solo urlato.

Armi? Tiri fuori il tuo arsenale?

Inviato il 15/08/2013 alle 14:03

Rosaspina ha scritto:
Luca ha scritto:
Dolce-Maya ha scritto:

Dopodiché buttano fuori lui

Inviato il 15/08/2013 alle 19:34

Dolce-Maya ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Luca ha scritto:

Oppure lo rinchiudono...

Inviato il 15/08/2013 alle 20:25

Rosaspina ha scritto:
Dolce-Maya ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Luca ha scritto:

Oppure lo rinchiudono...

se lo rinchiudono poi rimaniamo senza Admin,quindi senza sito e un po' mi dispiacerebbe rimanere senza quel rompiscale!!

Inviato il 15/08/2013 alle 20:28

Rosaspina ha scritto:
Oppure lo rinchiudono...

Probabile, visto com'è ridotta questa povera Italia...

Inviato il 15/08/2013 alle 20:32

Luca ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Oppure lo rinchiudono...

Io penso che se tirassi fuori il tuo armamentario e le [u:3d602cgc][b:3d602cgc]forze dell'ordine[/b:3d602cgc][/u:3d602cgc] ti rinchiudessero per questo,vorrebbe dire che la giustizia ancora c'è,seppur minima!

Inviato il 15/08/2013 alle 20:36

Dolce-Maya ha scritto:
Luca ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Oppure lo rinchiudono...

Io penso che se tirassi fuori il tuo armamentario e le [u:34qvj0vq][b:34qvj0vq]forze dell'ordine[/b:34qvj0vq][/u:34qvj0vq] ti rinchiudessero per questo,vorrebbe dire che la giustizia ancora c'è,seppur minima!

A parte che si scherza, non sono il tipo da fare stragi condominiali per futili motivi...
Il fatto è che quando uno si difende (da un'azione seria) o difende le sue proprietà finisce rinchiuso lui invece del criminale (al quale deve pure pagare i danni).

Inviato il 15/08/2013 alle 20:57

Luca ha scritto:
Dolce-Maya ha scritto:
Luca ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Oppure lo rinchiudono...

Io penso che se tirassi fuori il tuo armamentario e le [u:w5020wv9][b:w5020wv9]forze dell'ordine[/b:w5020wv9][/u:w5020wv9] ti rinchiudessero per questo,vorrebbe dire che la giustizia ancora c'è,seppur minima!

A parte che si scherza, non sono il tipo da fare stragi condominiali per futili motivi...
Il fatto è che quando uno si difende (da un'azione seria) o difende le sue proprietà finisce rinchiuso lui invece del criminale (al quale deve pure pagare i danni).

Scherzavo anche io!!
Caspita come sei permaloso Luca!!! E ridi!

Inviato il 15/08/2013 alle 21:03

Dolce-Maya ha scritto:
Scherzavo anche io!!

Lo so, ma chi legge, magari a distanza di tempo o non conoscendoci, potrebbe farsi strane idee...
Meglio chiarire

Inviato il 15/08/2013 alle 21:08

Luca ha scritto:
Dolce-Maya ha scritto:
Scherzavo anche io!!

Lo so, ma chi legge, magari a distanza di tempo o non conoscendoci, potrebbe farsi strane idee...
Meglio chiarire

Inviato il 15/08/2013 alle 21:10

Sì sì meglio chiarire...
Comunque è vero che sembra il mondo dei contrari. Quindi, bisogna mantenere sempre la calma. Soprattutto alle assemblee condominiali

Inviato il 15/08/2013 alle 21:22

Rosaspina ha scritto:
Sì sì meglio chiarire...
Comunque è vero che sembra il mondo dei contrari. Quindi, bisogna mantenere sempre la calma. Soprattutto alle assemblee condominiali

Che sono uno dei luoghi in cui uno la perde più facilmente la calma..
Parlo per esperienza,almeno di questo!

Inviato il 15/08/2013 alle 21:33

Dolce-Maya ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Sì sì meglio chiarire...

Che sono uno dei luoghi in cui uno la perde più facilmente la calma..

I condòmini esagitati dovrebbero imparare dagli spanker... Loro sono sempre così calmi

Inviato il 15/08/2013 alle 21:41

Rosaspina ha scritto:
I condòmini esagitati dovrebbero imparare dagli spanker... Loro sono sempre così calmi

Infatti io sono calmissimo anche alle assemblee condominiali.

Inviato il 15/08/2013 alle 21:45

Luca ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Ma beati loro!

Inviato il 15/08/2013 alle 21:59

Luca ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Ecco vedi, tu dai il buon esempio

Inviato il 15/08/2013 alle 22:39

Rosaspina ha scritto:
Dolce-Maya ha scritto:
No..

Dubito... a certe (brutte) abitudini non ci si abitua mai... per fortuna
ciao,
Keith

Inviato il 16/08/2013 alle 22:37

Keith ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Dolce-Maya ha scritto:
No..

Hai ragione. Io non faccio testo perché quando mi addormento cado in letargo... Non sento più niente fino alla sveglia

Inviato il 16/08/2013 alle 22:47

Rosaspina ha scritto:
Keith ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Dolce-Maya ha scritto:
No..

Hai ragione. Io non faccio testo perché quando mi addormento cado in letargo... Non sento più niente fino alla sveglia

Se sono molto stanco, succede anche a me.
ciao,
Keith

Inviato il 16/08/2013 alle 23:46

Keith ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Keith ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Dolce-Maya ha scritto:
No..

Se sono molto stanco, succede anche a me.
ciao,
Keith

Uhh d'inverno io manco la sveglia sento!!

Inviato il 17/08/2013 alle 00:38

Dolce-Maya ha scritto:

D'inverno si cade in letargo
ciao,
Keith

Inviato il 17/08/2013 alle 22:03

Keith ha scritto:
Dolce-Maya ha scritto:

Vero

Inviato il 17/08/2013 alle 23:19

Rosaspina ha scritto:
Keith ha scritto:
Dolce-Maya ha scritto:

Vero

Poi sopratutto quando ti trovi nel calduccio del piumone... chi ti alza più..

Inviato il 17/08/2013 alle 23:36

Dolce-Maya ha scritto:

Che domande... Ti fa alzare lo spanker!
Peppermint aveva scritto del gioco "srotola la monella dal piumone"
viewtopic.php?f=19&t=2364

Inviato il 18/08/2013 alle 13:32

Rosaspina ha scritto:
Dolce-Maya ha scritto:

Tsé!! Se sto al calduccio e voglio dormire io ci rimango!
Gli spanker devono capire che non sono onnipotenti!!
Essendo io dotata di libero arbitrio in un libero paese,se voglio dormire,lo faccio!
Al massimo posso sforzarmi di fargli un po' di spazietto!

Inviato il 18/08/2013 alle 13:43

Rosaspina ha scritto:
Dolce-Maya ha scritto:

Il fatto è che a volte certe monelle si arrotolano così bene che il gioco diventa "sciogli la monella annodata al piumone"...
Per non parlare di quando ti svegli mezzo surgelato e appena completata la procedura di aviamento di un paio di neuroni apri gli occhi e vedi il piumone completamente annodato alla monella...

Inviato il 18/08/2013 alle 14:23

[quote:348j9q18]Il fatto è che a volte certe monelle si arrotolano così bene che il gioco diventa "sciogli la monella annodata al piumone"...[/quote:348j9q18]
Ahahah ne so qualcosa... Io faccio così!!
[quote:348j9q18]Per non parlare di quando ti svegli mezzo surgelato e appena completata la procedura di avviamento[/quote:348j9q18]
Cosa sei un computer??
Ce l'hai un tasto di accensione e spegnimento???

[quote:348j9q18]apri gli occhi e vedi il piumone completamente annodato alla monella...[/quote:348j9q18]
C'è pur sempre il divano eh! Ti prendi un plaid,un cuscino e non hai più problemi!!
Vedi com'è facile??

Inviato il 18/08/2013 alle 14:35

Luca ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Dolce-Maya ha scritto:

Il fatto è che a volte certe monelle si arrotolano così bene che il gioco diventa "sciogli la monella annodata al piumone"...
Per non parlare di quando ti svegli mezzo surgelato e appena completata la procedura di aviamento di un paio di neuroni apri gli occhi e vedi il piumone completamente annodato alla monella...

Eh ma se ti piace vincere facile... Le cose più preziose si conquistano con più sacrificio. Sia il piumone e sia la monella

Inviato il 18/08/2013 alle 15:45

Rosaspina ha ragione!
Altrimenti lascia perdere e dormi al freddo.. da solo!

Inviato il 18/08/2013 alle 15:56

Dolce-Maya ha scritto:
Rosaspina ha ragione!

Tu ti sei integrata bene nell'ASS, eh...

Inviato il 18/08/2013 alle 21:03

Luca ha scritto:
Dolce-Maya ha scritto:
Rosaspina ha ragione!

Tu ti sei integrata bene nell'ASS, eh...

Dico solo quello che penso,innocentemente,caro Nonnetto!

Inviato il 18/08/2013 alle 21:08

Inverno e piumoni, una combinazione perfetta per le spankee. Al mattino non vengono mai via!
Però se si ostinano troppo a restare lì e meritano di essere punite, beh, sono già in posizione

Inviato il 19/08/2013 alle 00:06

Roby ha scritto:
Inverno e piumoni, una combinazione perfetta per le spankee. Al mattino non vengono mai via!
Però se si ostinano troppo a restare lì e meritano di essere punite, beh, sono già in posizione

Vedi che abbiamo trovato anche il filone per i racconti invernali? Dopo le docce estive, l'aggrovigliamento al piumone

Inviato il 19/08/2013 alle 00:14

Vi state portando avanti coi lavori, pensate già all'atmosfera natalizia voi

Inviato il 19/08/2013 alle 00:27

Roby ha scritto:
Vi state portando avanti coi lavori, pensate già all'atmosfera natalizia voi

Eh, la fantasia galoppa...

Inviato il 19/08/2013 alle 00:44

Rosaspina ha scritto:
Roby ha scritto:

Vedi che abbiamo trovato anche il filone per i racconti invernali? Dopo le docce estive, l'aggrovigliamento al piumone

Perfetto,dunque includiamo spankee,piumone ma anche il caminetto..

Inviato il 19/08/2013 alle 13:32

Rosaspina ha scritto:
Luca ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Dolce-Maya ha scritto:

Eh ma se ti piace vincere facile... Le cose più preziose si conquistano con più sacrificio. Sia il piumone e sia la monella

Eh eh, complimenti per il collegamento [i:39vwafnf]ipertestuale[/i:39vwafnf] tra racconti, ma credo che tra i due è senz'altro la monella la più difficile da conquistare!
ciao,
Keith

Inviato il 19/08/2013 alle 22:43

Keith ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Luca ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Dolce-Maya ha scritto:

Eh eh, complimenti per il collegamento [i:2m1sx4py]ipertestuale[/i:2m1sx4py] tra racconti, ma credo che tra i due è senz'altro la monella la più difficile da conquistare!

Grazie
Lo penso anch'io... Ma se hai a che fare con la monella-koala li conquisti insieme in un colpo solo

Inviato il 19/08/2013 alle 22:53

Ahahahah "Monella-koala" mi piace! Direi che purtroppo per i nostri cari spanker,siamo un po' tutte così... no?

Inviato il 20/08/2013 alle 11:07

Dolce-Maya ha scritto:
Ahahahah "Monella-koala" mi piace! Direi che purtroppo per i nostri cari spanker,siamo un po' tutte così... no?

Perchè "purtroppo"?
A me piace la monella-koala...

Inviato il 20/08/2013 alle 18:29

Dico purtroppo perché ti geli tutta la notte
Comunque buon per te che ti piacciono così non fai troppo il brontolone!

Inviato il 20/08/2013 alle 19:11

Rosaspina ha scritto:
Lo penso anch'io... Ma se hai a che fare con la monella-koala li conquisti insieme in un colpo solo

[i:u9yaubuw]Monella-koala[/i:u9yaubuw]... mmm, mi fai venire in mente quei pupazzini con le mani che stringono come mollette del bucato e si attaccano ovunque
ciao,
Keith

Inviato il 20/08/2013 alle 22:32

Keith ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

[i:woqxwbm9]Monella-koala[/i:woqxwbm9]... mmm, mi fai venire in mente quei pupazzini con le mani che stringono come mollette del bucato e si attaccano ovunque
ciao,
Keith

Sii, a me piacciono tanto quei cosini,da piccola me li facevo sempre regalare..
Anche se il koala,che è un animale che ritengo super-adorabile,mi evoca anche l'immagine di una spankee che adora il suo spanker e gli sta sempre vicino.. In senso buono ovviamente,non come una mezza stalker appiccicosa

Inviato il 20/08/2013 alle 22:37

Keith ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

[i:li8qm0ox]Monella-koala[/i:li8qm0ox]... mmm, mi fai venire in mente quei pupazzini con le mani che stringono come mollette del bucato e si attaccano ovunque

Oh sì, a me regalavano delle piccole scimmiette

Inviato il 20/08/2013 alle 23:39

Dolce-Maya ha scritto:
il koala,che è un animale che ritengo super-adorabile,mi evoca anche l'immagine di una spankee che adora il suo spanker e gli sta sempre vicino..

Si era parlato di una presa ad hoc, per avvolgere completamente lo spanker al fine di evitare (o quantomeno ritardare...) la punizione. Se non baglio era una tecnica descritta da Indomabile...

Inviato il 20/08/2013 alle 23:45

Dolce-Maya ha scritto:
Anche se il koala,che è un animale che ritengo super-adorabile,mi evoca anche l'immagine di una spankee che adora il suo spanker e gli sta sempre vicino.. In senso buono ovviamente,non come una mezza stalker appiccicosa

Che romanticona
Io ne ho ancora uno o due di quei cosini, come li chiami tu, non si vedono più in giro.
ciao,
Keith

Inviato il 20/08/2013 alle 23:47

Rosaspina ha scritto:
Keith ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

[i:3t0tif7m]Monella-koala[/i:3t0tif7m]... mmm, mi fai venire in mente quei pupazzini con le mani che stringono come mollette del bucato e si attaccano ovunque

Oh sì, a me regalavano delle piccole scimmiette

A me quelle e i piccoli orsacchiotti..

Inviato il 20/08/2013 alle 23:48

Keith ha scritto:
Dolce-Maya ha scritto:

Che romanticona
Io ne ho ancora uno o due di quei cosini, come li chiami tu, non si vedono più in giro.
ciao,
Keith

Io amo le cose coccolose..
Ed è vero.. non si trovano da nessuna parte..

Inviato il 20/08/2013 alle 23:49

Rosaspina ha scritto:
Dolce-Maya ha scritto:
il koala,che è un animale che ritengo super-adorabile,mi evoca anche l'immagine di una spankee che adora il suo spanker e gli sta sempre vicino..

Si era parlato di una presa ad hoc, per avvolgere completamente lo spanker al fine di evitare (o quantomeno ritardare...) la punizione. Se non baglio era una tecnica descritta da Indomabile...

Una presa ad hoc per avvolgere completamente lo spanker?! Detto così sembra una tecnica di wrestling
Scherzi a parte non ricordo l'argomento che citi...
ciao,
Keith

Inviato il 20/08/2013 alle 23:55

Keith ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Dolce-Maya ha scritto:

Una presa ad hoc per avvolgere completamente lo spanker?! Detto così sembra una tecnica di wrestling

No non è una tecnica wrestling! Io mi ricordo di averlo letto qui ma non ho presente l'argomento... Lo devo cercare.

Inviato il 21/08/2013 alle 00:05

Che tenere le spankee quando vogliono così bene allo spanker, sembra quasi impossibile che in realtà sono da punire

Inviato il 21/08/2013 alle 00:09

Keith ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Dolce-Maya ha scritto:

ciao,
Keith

No dai,ora una presa tipo wrestling no.. Non farei mai del male al mio spanker,né emotivamente né fisicamente(anche se potrebbe essere lui a farmene) ..
Però per quanto riguarda un abbraccio indissolubile per evitare la punizione,potrei sperimentare qualche tecnica..

Inviato il 21/08/2013 alle 00:21

Dolce-Maya ha scritto:
No dai,ora una presa tipo wrestling no.. Non farei mai del male al mio spanker,né emotivamente né fisicamente(anche se potrebbe essere lui a farmene) ..

Ma che magnanima sei, pensa che neanche lo spanker ti farebbe mai del male, ci mancherebbe! A parte riscaldare per benino una parte specifica della tua anatomia
ciao,
Keith

Inviato il 21/08/2013 alle 22:40

[quote="Keith":li4h1jhq][quote="Dolce-Maya":li4h1jhq]
No dai,ora una presa tipo wrestling no.. Non farei mai del male al mio spanker,né emotivamente né fisicamente(anche se potrebbe essere lui a farmene) ..[/quote:li4h1jhq]
Ma che magnanima sei, pensa che neanche lo spanker ti farebbe mai del male, ci mancherebbe! A parte riscaldare per benino una parte specifica della tua anatomia
ciao,
Keith[/quote:li4h1jhq]
Sisi... Infatti perciò ho scritto tra parentesi che sarebbe lui a farmene,ma io sarei consenziente

Inviato il 21/08/2013 alle 23:09

[quote="Dolce-Maya":qtnfpfkm][quote="Keith":qtnfpfkm][quote="Dolce-Maya":qtnfpfkm]
No dai,ora una presa tipo wrestling no.. Non farei mai del male al mio spanker,né emotivamente né fisicamente(anche se potrebbe essere lui a farmene) ..[/quote:qtnfpfkm]
ciao,
Keith[/quote:qtnfpfkm]
Sisi... Infatti perciò ho scritto tra parentesi che sarebbe lui a farmene,ma io sarei consenziente [/quote:qtnfpfkm]
E ci mancherebbe! Fosse il contrario sarebbero seri guai. Tra lui e lei c'è un tacito consenso che si rinnova di volta in volta nella fiducia reciproca.
ciao,
Keith

Inviato il 21/08/2013 alle 23:18

[quote="Keith":1jzm7uza][quote="Dolce-Maya":1jzm7uza][quote="Keith":1jzm7uza][quote="Dolce-Maya":1jzm7uza]
No dai,ora una presa tipo wrestling no.. Non farei mai del male al mio spanker,né emotivamente né fisicamente(anche se potrebbe essere lui a farmene) ..[/quote:1jzm7uza]
ciao,
Keith[/quote:1jzm7uza]
Sisi... Infatti perciò ho scritto tra parentesi che sarebbe lui a farmene,ma io sarei consenziente [/quote:1jzm7uza]
E ci mancherebbe! Fosse il contrario sarebbero seri guai. Tra lui e lei c'è un tacito consenso che si rinnova di volta in volta nella fiducia reciproca.
ciao,
Keith[/quote:1jzm7uza]
Questo è uno degli aspetti dello spanking che mi piace di più.. La fiducia così profonda e reciproca,che va consolidandosi di volta in volta...

Inviato il 21/08/2013 alle 23:20

[quote="Dolce-Maya":it4saun1]
Questo è uno degli aspetti dello spanking che mi piace di più.. La fiducia così profonda e reciproca,che va consolidandosi di volta in volta...[/quote:it4saun1]

Inviato il 22/08/2013 alle 12:46

[quote="Rosaspina":329xqn0v][quote="Dolce-Maya":329xqn0v]
Questo è uno degli aspetti dello spanking che mi piace di più.. La fiducia così profonda e reciproca,che va consolidandosi di volta in volta...[/quote:329xqn0v]
[/quote:329xqn0v]

Inviato il 22/08/2013 alle 13:26

[quote="Dolce-Maya":6rs8n4gz][quote="Keith":6rs8n4gz]
ciao,
Keith[/quote:6rs8n4gz]
Questo è uno degli aspetti dello spanking che mi piace di più.. La fiducia così profonda e reciproca,che va consolidandosi di volta in volta...[/quote:6rs8n4gz]
Precisamente così, ed è un aspetto che piace anche a me, ovvio, ma ci vuole costanza e sintonia quasi totale perché funzioni alla perfezione.
ciao,
Keith

Inviato il 22/08/2013 alle 22:38

Lo immagino..
ma immagino anche che sia tutt'altro che facile creare tale sintonia, un giorno spero davvero di provare tutte queste emozioni..

Inviato il 22/08/2013 alle 22:43

[quote="Dolce-Maya":2mykq4fj]Lo immagino..
ma immagino anche che sia tutt'altro che facile creare tale sintonia, un giorno spero davvero di provare tutte queste emozioni.. [/quote:2mykq4fj]
Te lo auguro. La sintonia "perfetta" è il sogno di tutti

Inviato il 23/08/2013 alle 00:17

[quote="Rosaspina":3d0semy5][quote="Dolce-Maya":3d0semy5]Lo immagino..
ma immagino anche che sia tutt'altro che facile creare tale sintonia, un giorno spero davvero di provare tutte queste emozioni.. [/quote:3d0semy5]
Te lo auguro. La sintonia "perfetta" è il sogno di tutti [/quote:3d0semy5]

Inviato il 23/08/2013 alle 12:01

[quote="Dolce-Maya":25f477d7]Lo immagino..
ma immagino anche che sia tutt'altro che facile creare tale sintonia, un giorno spero davvero di provare tutte queste emozioni.. [/quote:25f477d7]
La "sintonia" che intendo io c'è fin da subito, oppure non ci sarà mai, l'impegno da parte di entrambe, nello spanking ma anche in un'amicizia, sta nel preservarla nel tempo...
ciao,
Keith

Inviato il 23/08/2013 alle 22:12

[quote="Keith":hs2wvyfd][quote="Dolce-Maya":hs2wvyfd]Lo immagino..
ma immagino anche che sia tutt'altro che facile creare tale sintonia, un giorno spero davvero di provare tutte queste emozioni.. [/quote:hs2wvyfd]
La "sintonia" che intendo io c'è fin da subito, oppure non ci sarà mai, l'impegno da parte di entrambe, nello spanking ma anche in un'amicizia, sta nel preservarla nel tempo...
ciao,
Keith[/quote:hs2wvyfd]
Esattamente... La penso così,in tutti rapporti ,per farli funzionare,bisogna sia dare che ricevere,secondo me questo significa "preservare"...
ovviamente,la sintonia deve esserci per diciamo "trovarsi"-,,,

Inviato il 23/08/2013 alle 22:17

[quote="Dolce-Maya":1ms71ka5]
Esattamente... La penso così,in tutti rapporti ,per farli funzionare,bisogna sia dare che ricevere,secondo me questo significa "preservare"...
ovviamente,la sintonia deve esserci per diciamo "trovarsi"-,,,[/quote:1ms71ka5]
Si, per "trovarsi" sulla stessa frequenza che significa poi interessi in comune, modi simili di "vedere le cose"... una base di partenza su cui dialogare, costruire un percorso insieme, di amicizia o altro.
ciao,
Keith

Inviato il 24/08/2013 alle 21:59

[quote="Keith":3vxf0smv][quote="Dolce-Maya":3vxf0smv]
ovviamente,la sintonia deve esserci per diciamo "trovarsi"-,,,[/quote:3vxf0smv]
Si, per "trovarsi" sulla stessa frequenza che significa poi interessi in comune, modi simili di "vedere le cose"... una base di partenza su cui dialogare, costruire un percorso insieme, di amicizia o altro.
ciao,
Keith[/quote:3vxf0smv]
Quoto al 100%...se non c'è quello,un rapporto nemmeno si crea..

Inviato il 24/08/2013 alle 22:04

[quote="Dolce-Maya":7qs6tg2a][quote="Keith":7qs6tg2a][quote="Dolce-Maya":7qs6tg2a]
ovviamente,la sintonia deve esserci per diciamo "trovarsi"-,,,[/quote:7qs6tg2a]
ciao,
Keith[/quote:7qs6tg2a]
Quoto al 100%...se non c'è quello,un rapporto nemmeno si crea..[/quote:7qs6tg2a]
Precisamente così...
ciao,
Keith

Inviato il 25/08/2013 alle 01:05

[quote="Keith":15c2u4s4]
Precisamente così...
ciao,
Keith[/quote:15c2u4s4]

Inviato il 25/08/2013 alle 11:22

[quote="Rosaspina":270nc96l][quote="Keith":270nc96l]
[/quote:270nc96l]

No non è una tecnica wrestling! Io mi ricordo di averlo letto qui ma non ho presente l'argomento... Lo devo cercare.[/quote:270nc96l]
Trovato! (Con l'aiuto di Indomabile)
viewtopic.php?f=32&t=2389&start=40
La tecnica l'aveva descritta patty, Indomabile però ha sottolineato:
[quote="indomabile ribelle":270nc96l]Ma è così: prima ci provi buttandola sul ridere, poi lui si muove e sai che la faccenda si fa seria, allora provi con l'affetto prepotente: lo abbracci opponendo resistenza col tuo corpo, gli dici che vuoi fare le coccole.. Lui continua per la sua strada bellicosa, si siede e ti tira per metterti sulle ginocchia. Tu ti giochi la carta dell'incazzatura visto che lui rifiuta le tue moine.. La sua espressione rimane impassibile e mentre ti spalma sulle sue ginocchia giochi l'ultima carta: quella della supplica piagnucolosa...[/quote:270nc96l]

Inviato il 02/09/2013 alle 00:00

Eroise (400 post, compleanno non disponibile)

Questa di Indo me l'ero persa, decisamente carina!

Inviato il 02/09/2013 alle 12:19

[quote="Rosaspina":370kc5yi]
La tecnica l'aveva descritta patty, Indomabile però ha sottolineato:
[quote="indomabile ribelle":370kc5yi]Ma è così: prima ci provi buttandola sul ridere, poi lui si muove e sai che la faccenda si fa seria, allora provi con l'affetto prepotente: lo abbracci opponendo resistenza col tuo corpo, gli dici che vuoi fare le coccole.. Lui continua per la sua strada bellicosa, si siede e ti tira per metterti sulle ginocchia. Tu ti giochi la carta dell'incazzatura visto che lui rifiuta le tue moine.. La sua espressione rimane impassibile e mentre ti spalma sulle sue ginocchia giochi l'ultima carta: quella della supplica piagnucolosa...[/quote:370kc5yi][/quote:370kc5yi]
Ma guarda un po' che begli insegnamenti alle novelline spankee del forum... [i:370kc5yi]no no, non si fa[/i:370kc5yi], direbbe tata Lucia ...che son brave già di loro!
ciao,
Keith

Inviato il 02/09/2013 alle 22:37

[quote="Keith":2ce6vk44]
Ma guarda un po' che begli insegnamenti alle novelline spankee del forum... [i:2ce6vk44]no no, non si fa[/i:2ce6vk44], direbbe tata Lucia ...che son brave già di loro!
[/quote:2ce6vk44]

L'errore è svelare qui tutti i trucchi, visto che gli spanker prendono appunti. Ma le spankee sono troppo dolci e ingenue...

Inviato il 02/09/2013 alle 23:02

[quote="Rosaspina":3f8gm9a5][quote="Keith":3f8gm9a5]
Ma guarda un po' che begli insegnamenti alle novelline spankee del forum... [i:3f8gm9a5]no no, non si fa[/i:3f8gm9a5], direbbe tata Lucia ...che son brave già di loro!
[/quote:3f8gm9a5]

L'errore è svelare qui tutti i trucchi, visto che gli spanker prendono appunti. Ma le spankee sono troppo dolci e ingenue... [/quote:3f8gm9a5]
Mah, sarà! Certo io leggo perlomeno... [i:3f8gm9a5]spanker avvisato...![/i:3f8gm9a5]
ciao,
Keith

Inviato il 02/09/2013 alle 23:20

[quote="Keith":361sjfql][quote="Rosaspina":361sjfql]

L'errore è svelare qui tutti i trucchi, visto che gli spanker prendono appunti. Ma le spankee sono troppo dolci e ingenue... [/quote:361sjfql]
Mah, sarà! Certo io leggo perlomeno... [i:361sjfql]spanker avvisato...![/i:361sjfql]
[/quote:361sjfql]
Ecco, appunto...

Inviato il 02/09/2013 alle 23:41

[quote="Rosaspina":1659on2b][quote="Keith":1659on2b][quote="Rosaspina":1659on2b]

L'errore è svelare qui tutti i trucchi, visto che gli spanker prendono appunti. Ma le spankee sono troppo dolci e ingenue... [/quote:1659on2b]
Mah, sarà! Certo io leggo perlomeno... [i:1659on2b]spanker avvisato...![/i:1659on2b]
[/quote:1659on2b]
Ecco, appunto... [/quote:1659on2b]

Gli spanker secondo me da vecchietti avranno male alle mani per quanti appunti devono prendere,no?

Inviato il 04/09/2013 alle 12:09

[quote="Dolce-Maya":38e1m3wh]
Gli spanker secondo me da vecchietti avranno male alle mani per quanti appunti devono prendere,no? [/quote:38e1m3wh]
Secondo me sarebbero - sarei - felici di aver male alle mani per ben altra ragione...
ciao,
Keith

Inviato il 04/09/2013 alle 21:49

[quote="Keith":1e84sscv][quote="Dolce-Maya":1e84sscv]
Gli spanker secondo me da vecchietti avranno male alle mani per quanti appunti devono prendere,no? [/quote:1e84sscv]
Secondo me sarebbero - sarei - felici di aver male alle mani per ben altra ragione...
ciao,
Keith[/quote:1e84sscv]
Ahahahah lo sapevo che avresti detto questo!!

Inviato il 04/09/2013 alle 22:12

Che cattiva la tecnica di indomabile, fare sentire lo spanker un mostro per quello che sta per fare per fortuna però non funziona mica

Inviato il 04/09/2013 alle 22:16

[quote="Roby":3fbad4yw]Che cattiva la tecnica di indomabile, fare sentire lo spanker un mostro per quello che sta per fare per fortuna però non funziona mica[/quote:3fbad4yw]
Ma mica vogliamo farlo sentire un mostro..
Lo sappiamo tutti che poi non funziona perché essere prese e sculacciare è esattamente quello che vogliamo..

Inviato il 04/09/2013 alle 22:19

[quote="Dolce-Maya":3hywcih9][quote="Roby":3hywcih9]Che cattiva la tecnica di indomabile, fare sentire lo spanker un mostro per quello che sta per fare per fortuna però non funziona mica[/quote:3hywcih9]
Ma mica vogliamo farlo sentire un mostro..
Lo sappiamo tutti che poi non funziona perché essere prese e sculacciare è esattamente quello che vogliamo..[/quote:3hywcih9]
Che rivelazione shock!!
[i:3hywcih9]Prese a sculacciate[/i:3hywcih9]... mmm, ma c'è modo e modo, e la situazione e il contesto fanno la differenza e danno il sapore alla sculacciata.
ciao,
Keith

Inviato il 04/09/2013 alle 22:39

[quote="Roby":2yyose3m] per fortuna però non funziona mica[/quote:2yyose3m]
Ma va!!

Inviato il 04/09/2013 alle 22:41

Si, che è quello che entrambi vogliono lo so, però quando si è lì e la spankee si comporta così, e capita spesso, non è esattamente facile non farsi intenerire

Inviato il 04/09/2013 alle 22:55

Poveriniiiiiii... Che vita dura!!!

Inviato il 04/09/2013 alle 22:58

Eh, siamo incompresi, questa è la verità

Inviato il 04/09/2013 alle 23:08

[quote="Roby":p8rp5lac]Che cattiva la tecnica di indomabile, fare sentire lo spanker un mostro per quello che sta per fare per fortuna però non funziona mica[/quote:p8rp5lac]
Ma no, è per dimostrargli affetto!!!

Inviato il 05/09/2013 alle 00:38

[quote="Roby":1yj09ow6]Eh, siamo incompresi, questa è la verità[/quote:1yj09ow6]
[i:1yj09ow6]Incompresi???[/i:1yj09ow6]

Inviato il 05/09/2013 alle 12:01

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca