Ero indeciso ke titolo dare al post.
Poi ho optato per il pensiero a quanti sono soli. Ma non mi riferisco tanto alla solitudine fisica bensi a quella dell'animo. A loro va il mio pensiero e la mia stima. A coloro i quali sono magari dei grandi cavalieri e sono momentaneamente appiedati. A coloro i quali scoppiano d'amore da dare e donare e magari per cause contingenti non riescono a vivere appieno questa passione. Insomma dedico il mio pensiero a tutti quei piccoli grandi eroi stile telefilm americano, che costellano la nostra giornata e di cui magari non riusciamo ad individuarne la singolarita' e l'eccezionalita'. Non sono degli sfigati ma semplicemente delle persone che amano la semplicita' e amano vivere tenendo fede alle loro parole ed ai loro valori, senza indossare maschere che magari li farebbero anche uscire meglio ma che cmq finirebbero per falsificarli! A tutti questi eroi va' il mio pensiero fiducioso del fatto che tantissime volte si puo' cadere ma l'importante poi e' sapersi rialzare e capire, guardando il cielo stellato, che lassu' brilla una stella per ciascuno di noi, una stella che e' davvero solo nostra!!!
Un abbraccio sincero a tutti i papa' divorziati che non vivono piu' quel calore domestico, a tutte le donne sole o abbandonate che sanni dare amore. Ciao eroi. Li so che qsto sfogo pico c'entra con lo spanking ma mi sentivo di farlo e nn ho saputo resistere. Ciao amici
Grazie per averlo condiviso, è davvero un "pensiero stupendo" che sicuramente darà un po' di conforto a tanti.
....dovere..
Bravo Geco,
mi piace il tono di questo pensiero, e lo condivido volentieri, perché no, "[i:173qcng8]piccoli eroi stile telefilm americano[/i:173qcng8]" scrivi, e italiano anche, eroi che non vogliono essere tali e che non sanno di esserlo, ma vanno avanti, tutti i giorni, cavalieri e non...
ciao,
Keith
Tanto inatteso quanto raro, dolce, stupendo. Purtroppo tocca direttamente gran parte del mio essere attuale (degli ultimi due anni piuttosto). Grazie
Bel pensiero, lo condivido anch'io volentieri
È un pensiero davvero molto molto bello, indice di grande sensibilità soprattutto verso il periodo attuale, pieno di solitudini, a causa di questa società del benessere mirante esclusivamente al divertimento e al piacere, ma molto poco al benessere dell'anima.
E soprattutto il segno e l'indice che nel forum si parla anche di cose molto profonde ed importanti. bravo davvero !
Belle parole!
Sono parole che pur non entrando con lo spanking potrebbero e dovrebbero aiutare a conoscerci, a comunicare, a fare amicizia anche virtuale, forse finta ma in un certo qual modo appagante, bastevole a dare ai nostri sensi quel qualcosa di più, di saporito, di tangibile....
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca