Lo Spanking e':.........
....condivisione.
Una sola parola, visto?
ciao,
Keith
Amore
(Che si manifesta in modi infiniti, tra cui questo)
Adesso arriva Dan con "SESSO"!
Ma come si fa a estrarre una sola parola da un qualcosa che riversiamo pagine su pagine in questo forum e altrove per capire e descrivere, esaminare e omaggiare?
Comunque io direi "Emozione", ma mi sembra banale e riduttivo..
Donarsi
eccitazione
Affidamento
io copio da indomabile : emozione!
Mi riferisco alle spankee fake o che non sanno nemmeno loro cosa vogliono oppure "usano" lo spankimg (capisc a me!): Maledette.
sensazioni
passione...
Fiducia.
Condivisione
Pathos
Consapevolezza.
Anche se può sembrare riduttivo, per me è eccitazione
Infatti non è riduttivo..
Poi è il tuo pensiero e questo topic è molto soggettivo..
armonia
COMPLICITA'
Fiducia
Ho copiato Dolce-Maya...lo so...ma in un sito per spankofili che vuoi che succeda a uno che copia?
Io non capisco perchè volete mettere il mare dentro ad un secchio. Bhooo!!!
Adesso vi devasto... maaa...
lo spanking è sesso.
Non solo, lo so, ma per come lo vivo io (che sono più sul bdsm) è più che altro un ottimo gioco per cominciare, per preliminarizzare.
empatia
ECCITANTE!
(Bravo [b:2ogxea6a]Geco[/b:2ogxea6a]: bellissimo thread! )
Così di getto mi verrebbe "contatto"... che racchiude in sé diversi aspetti... mi sono piaciute molto anche empatia, complicità e sensazioni... ma credo che CoEmCoSe non valga come parola
Già quello si potrebbe fare...devo però riuscire a modificare tutta una canzone e non solo una parte.
Terminata la scrittura delle mie poesie e dei miei racconti proverò a farlo; ma il massimo sarebbe avere qualcuno che se la suona e se la canta per fare un video su youtube...ma li non so se l'autore non potrebbe sculacciarci in senso metaforico...
Chissà...ci penserò
Piacere
Per me la parola è: complicità
Bellissime le vostre definizioni Concordo con tutte: fiducia, complicità, empatia, affidamento! La parola che aggiungo io è fusione!
Per me lo spanking è l'unione perfetta di due corpi che si scambiano l'anima!
Vale...una SOLA parola....
Si, però è difficile riassumere tutto in una sola parola. Ci sono troppe emozioni in gioco, per me!
Un monumento allo spanking? In Italia? Questa si che sarebbe una novità [/quote]
Hanno fatto monumenti alle cose più assurde e quindi pesno si potrebbe fare basta trovare un sindaco illuminato eheheh [/quote]
Questo è verissimo...
complicità
passionalità.
Fiducia
..emozione.
seduzione?
desiderio
Complicità
Abbandono
Una sicuramente, che ripeto anche io perche' ne sono assolutamente convinto:
COMPLICITÀ!
disciplina
reciprocità
ma posso anche spiegare il perchè? solo per sapere
Per quanto banale possa essere... amore
Percezione
Antistress.
Se avete mai letto il manga Nana to Kaoru, il concetto vi parrà chiaro
Trovato ho aperto un post nella sez libri per chi fosse interessato:
viewtopic.php?f=20&t=3064
Ho letto solo le prime pagine e sembra interessante, 'sto manga.
Tornando all'argomento, trovo molto azzeccato il termine "[b:35d6ekcv]Empatia[/b:35d6ekcv]", ma dalla prima pagina della discussione ho avuto in mente una parola simile: [b:35d6ekcv]Simpatia[/b:35d6ekcv]
Come mai simpatia? La simpatia te la può creare l'altro al massimo.
Mi immagino una scena
"Amore oggi non voglio essere sculacciata"
"hahahah quanto sei simpatica"
Ovviamento nsempre con rispetto parlando
Cito testualmente la Treccani: "[i:27hs2air]Il greco συμπάϑεια designa la comunanza che si manifesta tra più esseri in quanto sono soggetti delle medesime affezioni: e perciò può essere adoperato per designare sia un’affinità oggettiva delle cose sia una partecipazione soggettiva di una persona allo stato d’animo di un’altra.[/i:27hs2air] ... blablabla ... [i:27hs2air]... partecipazione al sentimento altrui, il fondamento di ogni rapporto morale.[/i:27hs2air] ... blablabla... [i:27hs2air]... si costituisce non come stato affettivo implicante fusione con altro o contagio emotivo, ma come funzione di partecipazione.
partecipazione al sentimento altrui.[/i:27hs2air]
Pur avendo desideri diversi, ma complementari, il risultato è un percorso comune, un obiettivo comune, un piacere comune.
La domanda è alquanto datata ma,è spesso frequente...
quindi dirò la mia :
[b:2t7lkhgb]Complicità[/b:2t7lkhgb]
appagamento
Brivido
Ryw a pienamente ragione.
Complicità
Fiducia reciproca
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca