è un libro di Henry Miller, ed è favoloso!!!qualcuno l'ha mai letto? è un libro erotico, ed è molto eccitante dall'inizio alla fine, ma una scena in particolare ha catturato la mia attenzione....si tratta ovviamente di una scena di spanking, in cui il protagonista sculaccia una donna con una spazzola
Complimenti per la segnalazione, Henry Miller, è stato un grande autore, io ho letto molti suoi libri, ma molti anni fà, "Nexus, "Sexus", "Plexus", "Tropico del cancro", "Tropico del Capricorno" ed altri, ma non sono sicuro di aver letto questo da te citato.
Comunque mi ero accorto anch'io che non disdegnava il mondo spanking, ciao.
Grazie per la segnalazione! Non l'ho letto ma mi incuriosisce
[quote:10561jec]in cui il protagonista sculaccia una donna con una spazzola[/quote:10561jec]
a tal proposito mi sovviene un romanzo, davvero sconosciuto credo, nel quale tra varie esperienze la protagonista conosce un uomo; pensandolo dominatore, scopre invece che da ragazzo egli le prese, assieme alla sua fidanzatina, dalla di lei madre:
La matta
Joyce MacIver
Ed.Longanesi, 1961 (!)
inoltre viene brevemente citata altra situazione (non citabile)
Concordo con Renoir,
bella segnalazione "Opus Pistorum" di Henry Miller, come il resto dei romanzi citati, io lessi "Tropico del cancro", parecchi anni fa, più di dieci, e anche lì l'eros c'era, "Opus Pistorum" ricordo che fu un libro che Miller scrisse su commissione, non vorrei sbagliare, per un libraio-amico che voleva da lui qualcosa di "spinto", solo sesso senza fronzoli...
ciao,
Keith
Magari salterà fuori Io non l'ho mai letto, son sicura
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca