Mi domandavo...e non saprei dove altro parlarne...vi è mai capitato che qualcuno durante la sessione di spanking dovesse, come dire, andare in bagno? in quel caso come ci si comporta? si guasterebbe l'atmosfera?si dovrebbe interropere tutto?....E che accade se a qualche spankee brontola lo stomaco o scappa un ruttino durante la punizione?
Keith mi fai morire!
Io penso che sprofonderei per l'imbarazzo.. Comunque sempre meglio andarci prima in bagno se possibile..
Per i rutti, beh ma con tutto il casino che fa il mio cu.. ad ogni colpo, dovrei proprio ruttare come un camionista perchè lo si sentisse. e poi comunque credo incolperei lui, tipo "ecco visto?? Tu mi shakeri e mi fai venire su l'arrosto di Natale!!"
Domanda imbarazzante. Per la nostra intelligenza. Ancora che date corda a questo qui?!
questA
guarda per quello che ne so io, caro Cattivello, magari tu sei il cugino mongolo di Braccobaldo, ma non mi permetto di insistere in continuazione.
)[/quote]
Il rossore lo controllo anch'io Ma non cerco una scusa per andare davanti allo specchio del bagno... Ci vado e basta (Lui non se la prende, anzi se la ride soddisfatto )[/quote]
Io non ho avuto il coraggio di guardare.....
Solo la sera moooooooolto tardi...
Oh le spankee verginelle che si fanno venire i dubbi su qualunque aspetto tecnico... pur di procrastinare il momento della prova pratica.
E' un gioco che si fa in due, nel massimo ascolto di tutto il corpo dell'altro. E nella massima "comprensione".
Buttarsi! Buttarsi! Buttarsi!
I primi tempi anch'io mi facevo una miriade di paranoie...puntualmente dimenticate appena si entrava nel...vio Non è mai successo nulla di imbarazzante in quel senso, comunque ci sono precauzioni da prendere tipo andare in bagno prima di iniziare (e poichè la paranoia è solo migliorata ne approfitto per rinfrescarmi per cui una mezzoretta e ho finito ).
Seriamente, non mi pare nulla di grave e poi qualche pausa si fa sempre
Appunto blue le pause si fanno sempre e, aggiungo io, comunque.
infatti dalla mie esperienza personale, le pause sono necessarie non soli quelle fisiologiche; ad esempii durante la pausa coccolo particolarmente la spankee, le carezzo le gambe, controllo la parte ove le ha prese, senza imbarazzo alcuno, visto che si raggiunge un certo grado di fiducia ed intimita'.
mi piace ad esempio prendere le mani della spankee, offrirle qualcosa da bere il tutto in maniera molto naturale.
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca