Secondo voi qual e' l'ideale fisico da spankee, femmina, naturalmente.
Finora ho avuto e sculacciato parecchie spankee ma la domanda inevitabilmente me la pongo sempre.
Almeno come peso corporeo, trascurando magari l'altezza, quale dovrebbe essere il peso "ideal-spanking"??
Concordo, il fisico non è molto importante, conta l'affinità e i gusti personali, se gli interessi di entrambi coincidono, le differenze. Il fisico viene dopo
io sono uno uno spankee e anche per me il fisico viene sempre dopo....
ma se dovessi immaginarmi a sculacciare preferirei una ragazza con un bel sedere largo e rotondo
non grasso eh!
Io non riesco a metterla in fatto di peso e altezza, dati insomma... a parte l'affinità di interessi che logicamente ci deve essere, come ho già scritto altre volte, sono fisicamente attratto dalla "[i:396s6t11]donna mediterranea[/i:396s6t11]", formosa, generosa e morbida nelle curve abbondanti, chi vuol capire capisce
ciao,
Keith
E' chiaro che nella [i:3n9xujzp]real life[/i:3n9xujzp] non si vada a cercare la perfezione fisica, piuttosto l'intesa e l'attrazione reciproca.
Però ammetto che quando immagino, ad esempio, i protagonisti di un racconto di spanking tendo ad immaginarmeli discretamente belli e fisicamente prestanti, entrambi. Quindi, tenendo la discussione ad un livello superficiale, il fisico ideale che, come spankee mi piacerebbe avere è quello di questa tipa
http://instagram.com/jenselter
Per chi non la conoscesse è una tipa diventata famosa, appunto, per il suo culo che si è data ai tutorial di fitness su youtube (come ora fanno in diverse) e ovviamente, siccome ha un gran bel didietro, lo mette in mostra costantemente. In alcune foto è un goccio "sproporzionato", ma a volte è anche colpa delle inquadrature.
E poi, scusate, vogliamo parlare di quanto sarebbe avvantaggiata come spankee a poter fare [url=http://instagram.com/p/lqne24Gka8/:3n9xujzp]queste cose[/url:3n9xujzp] per sfuggire al suo spanker??
Va be'...ma a sculacciare quella rischi di farti male.
sembra fatta di gomma...orrenda.
Una spankee che tenta la fuga così deve sapere che dopo la aspetterà una dose bella tosta di punizione extra, insomma, rischia di farsi male ad arrampicarsi così
Da piccola sognavo di essere come Barbie. sarà tanto bella quanto finta, ma ha sempre il suo charme.
Se fossi un uomo sognerei una bionda statuaria, bellissima, remissiva, dolce e sottomessa. Daisy Mae è il mio ideale, mi piacerebbe somigliarle, anche se forse è un fake. bho!
Dandy puoi sempre diventare come il tuo idolo. non saresti l'unica.
http://www.chedonna.it/2013/11/13/barbi ... nterventi/
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca