Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Fisico da spankee

Avviato da Geco il 06/07/2013 alle 05:28

Fisico da spankee

Geco (165 post, compleanno 23-9-1970)

Secondo voi qual e' l'ideale fisico da spankee, femmina, naturalmente.
Finora ho avuto e sculacciato parecchie spankee ma la domanda inevitabilmente me la pongo sempre.
Almeno come peso corporeo, trascurando magari l'altezza, quale dovrebbe essere il peso "ideal-spanking"??

Inviato il 06/07/2013 alle 05:28

Re: Fisico da spankee

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

Geco ha scritto:
Finora ho avuto e sculacciato parecchie spankee ma la domanda inevitabilmente me la pongo sempre.
Almeno come peso corporeo, trascurando magari l'altezza, quale dovrebbe essere il peso "ideal-spanking"??

Ciao Geco. L'argomento mi sembra sia già stato affrontato. Dipende dai gusti personali, non c'è un fisico standard... E soprattutto io penso che il lato estetico sia importante ma fino a un certo punto. Intesa, affinità, complicità, interessi in comune: contano più questi secondo me, anche nel caso di una sola relazione spanking. L'aspetto fisico ha sicuramente un peso, sarebbe difficile sculacciare (e farsi sculacciare da) una persona che si trova sgradevole. D'altra parte, se ci fosse una corrispondenza fortissima su più aspetti, questo potrebbe anche passare in secondo piano. Non c'è una regola... Sul peso ideale non mi pronuncio, secondo me non esiste. Poi che senso ha dire "trascurando l'altezza"? Se per dire peso 70 chili ma sono alta 1,50 sono un pochetto sovrappeso... Ma se sono alta 1,80 allora va bene. Dipende anche dallo spanker, uno mingherlino magari non si troverebbe a suo agio con una giunonica. Comunque la cosa più importante è che i due stiano bene, che siano contenti di essersi trovati. E che la spankee si senta desiderata da questa persona per lei speciale, qualunque sia il fisico che abbia.

Inviato il 06/07/2013 alle 10:53

Ely83 (271 post, compleanno non disponibile)

Geco ha scritto:

Non credo proprio esista un fisico da spankee. Come non credo esista un fisico da spanker.
Sono gusti personali.. è la solita storia.. non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.
Credo che cmq ci debba essere attrazione.. magari qualcuno però ha avuto un esperienza con una persona che non trovava attraente.. non so.
C'è chi ama le forme più giunoniche.. chi ama le forme più esili.. poi magari ti attrae una persona che obiettivamente non è bella ma per qualche motivo ti piace.
Quindi secondo me non esistono misure..

Inviato il 06/07/2013 alle 14:31

Roby (829 post, compleanno non disponibile)

Concordo, il fisico non è molto importante, conta l'affinità e i gusti personali, se gli interessi di entrambi coincidono, le differenze. Il fisico viene dopo

Inviato il 06/07/2013 alle 23:01

Ely83 (271 post, compleanno non disponibile)

Roby ha scritto:
Concordo, il fisico non è molto importante, conta l'affinità e i gusti personali, se gli interessi di entrambi coincidono, le differenze. Il fisico viene dopo

quoto

Inviato il 07/07/2013 alle 02:13

sederone (21 post, compleanno non disponibile)

io sono uno uno spankee e anche per me il fisico viene sempre dopo....
ma se dovessi immaginarmi a sculacciare preferirei una ragazza con un bel sedere largo e rotondo
non grasso eh!

Inviato il 14/07/2013 alle 16:09

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Io non riesco a metterla in fatto di peso e altezza, dati insomma... a parte l'affinità di interessi che logicamente ci deve essere, come ho già scritto altre volte, sono fisicamente attratto dalla "[i:396s6t11]donna mediterranea[/i:396s6t11]", formosa, generosa e morbida nelle curve abbondanti, chi vuol capire capisce
ciao,
Keith

Inviato il 15/07/2013 alle 18:17

spank113 (76 post, compleanno 27-1-1979)

Geco ha scritto:

Io penso che l' aspetto fisico della spankee abbia una certa importanza. Sarebbe assurdo sculacciare una donna di cui non provo la minima attrazione.
Ma pesi corporei e altezze non vedo che importanza hanno A dire il vero non ho nemmeno un canone estetico con cui valuto una donna.
Mi possono piacere alte come basse , snelle oppure con qualche chilo in più .
Però devo dire che secondo me sculacciare un sedere bello pieno è meglio di uno piccolo e piatto.
Poi c' è anche da dire che lo spanking non è solo atto fisico ma sopratutto mentale. Anche sculacciare una donna bellissima ma con cui fai fatica a dialogare sarebbe assurdo.

Inviato il 15/08/2013 alle 00:42

Eroise (400 post, compleanno non disponibile)

E' chiaro che nella [i:3n9xujzp]real life[/i:3n9xujzp] non si vada a cercare la perfezione fisica, piuttosto l'intesa e l'attrazione reciproca.
Però ammetto che quando immagino, ad esempio, i protagonisti di un racconto di spanking tendo ad immaginarmeli discretamente belli e fisicamente prestanti, entrambi. Quindi, tenendo la discussione ad un livello superficiale, il fisico ideale che, come spankee mi piacerebbe avere è quello di questa tipa
http://instagram.com/jenselter
Per chi non la conoscesse è una tipa diventata famosa, appunto, per il suo culo che si è data ai tutorial di fitness su youtube (come ora fanno in diverse) e ovviamente, siccome ha un gran bel didietro, lo mette in mostra costantemente. In alcune foto è un goccio "sproporzionato", ma a volte è anche colpa delle inquadrature.
E poi, scusate, vogliamo parlare di quanto sarebbe avvantaggiata come spankee a poter fare [url=http://instagram.com/p/lqne24Gka8/:3n9xujzp]queste cose[/url:3n9xujzp] per sfuggire al suo spanker??

Inviato il 14/05/2014 alle 15:54

Seguimi (716 post, compleanno 1964)

Va be'...ma a sculacciare quella rischi di farti male.

Inviato il 14/05/2014 alle 21:06

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

sembra fatta di gomma...orrenda.

Inviato il 14/05/2014 alle 21:30

newkee (85 post, compleanno non disponibile)

Eroise ha scritto:
E' chiaro che nella [i:159dfip4]real life[/i:159dfip4] non si vada a cercare la perfezione fisica, piuttosto l'intesa e l'attrazione reciproca.
Però ammetto che quando immagino, ad esempio, i protagonisti di un racconto di spanking tendo ad immaginarmeli discretamente belli e fisicamente prestanti, entrambi. Quindi, tenendo la discussione ad un livello superficiale, il fisico ideale che, come spankee mi piacerebbe avere è quello di questa tipa
http://instagram.com/jenselter
Per chi non la conoscesse è una tipa diventata famosa, appunto, per il suo culo che si è data ai tutorial di fitness su youtube (come ora fanno in diverse) e ovviamente, siccome ha un gran bel didietro, lo mette in mostra costantemente. In alcune foto è un goccio "sproporzionato", ma a volte è anche colpa delle inquadrature.
E poi, scusate, vogliamo parlare di quanto sarebbe avvantaggiata come spankee a poter fare [url=http://instagram.com/p/lqne24Gka8/:159dfip4]queste cose[/url:159dfip4] per sfuggire al suo spanker??

come si dice dalle mie parti.... "quella se la pijo se rompe!"

Inviato il 20/05/2014 alle 09:35

Roby (829 post, compleanno non disponibile)

Una spankee che tenta la fuga così deve sapere che dopo la aspetterà una dose bella tosta di punizione extra, insomma, rischia di farsi male ad arrampicarsi così

Inviato il 21/05/2014 alle 21:38

Dandy (253 post, compleanno non disponibile)

Da piccola sognavo di essere come Barbie. sarà tanto bella quanto finta, ma ha sempre il suo charme.
Se fossi un uomo sognerei una bionda statuaria, bellissima, remissiva, dolce e sottomessa. Daisy Mae è il mio ideale, mi piacerebbe somigliarle, anche se forse è un fake. bho!

Inviato il 03/06/2014 alle 23:06

Dandy ha scritto:
Da piccola sognavo di essere come Barbie. sarà tanto bella quanto finta, ma ha sempre il suo charme.
Se fossi un uomo sognerei una bionda statuaria, bellissima, remissiva, dolce e sottomessa. Daisy Mae è il mio ideale, mi piacerebbe somigliarle, anche se forse è un fake. bho!

Mai sentita questa Daisy Mae... sembra finta anche nella foto
Di Daisy conosco solo quella di Hazard...
[img:1xgf2dr8]http://37.media.tumblr.com/7f601eaedc6f82be51dbad4025d36ad0/tumblr_mp35lsRkMC1r12ymio1_400.jpg[/img:1xgf2dr8]
ciao,
Keith

Inviato il 03/06/2014 alle 23:27

Dandy (253 post, compleanno non disponibile)

Keith ha scritto:

Daisy Mae è il mio mito... scrive da un forum americano di cristiani conservatori, ed ha tutte le caratteristiche che sogno io: è sottomessa, dolce, modesta, remissiva, ottima donna di casa, nonchè bellissima. Il suo fidanzato la disciplina tutte le volte che sgarra, e lei accetta con grazia e gratitudine tutte le correzioni, sinceramente convinta che faranno di lei una donna migliore e sempre più amata dal suo lui!

Inviato il 04/06/2014 alle 22:43

Dandy ha scritto:
Keith ha scritto:

Daisy Mae è il mio mito... scrive da un forum americano di cristiani conservatori, ed ha tutte le caratteristiche che sogno io: è sottomessa, dolce, modesta, remissiva, ottima donna di casa, nonchè bellissima. Il suo fidanzato la disciplina tutte le volte che sgarra, e lei accetta con grazia e gratitudine tutte le correzioni, sinceramente convinta che faranno di lei una donna migliore e sempre più amata dal suo lui!

Capito, adesso almeno so chi è
Vedi, a non leggere forum americani...!
ciao,
Keith

Inviato il 04/06/2014 alle 22:50

PrincessViolet (55 post, compleanno 9-9-1991)

Dandy puoi sempre diventare come il tuo idolo. non saresti l'unica.
http://www.chedonna.it/2013/11/13/barbi ... nterventi/

Inviato il 12/10/2014 alle 22:21

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca