Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

A cosa pensate durante la sculacciata?

Avviato da Rosaspina il 27/06/2013 alle 21:22

A cosa pensate durante la sculacciata?

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

Scrivo questo topic per porre due quesiti sia a spanker che a spankee:
1. Durante la sculacciata a cosa pensate? Vi concentrate su quello, la vostra mente divaga, tenete sempre un angolino del cervello attento a cosa succede intorno o altro?
2. Vi sono mai capitati imprevisti che hanno messo fine al gioco o che l'hanno interrotto? Dopo siete riusciti a ricominciare?
Queste domande mi sono state ispirate da un fatto reale: l'ultima volta, a un certo punto, mentre ero sulle sue ginocchia, lui mi ha letteralmente lanciato sul divano. Io, che ero del tutto assorta in quello che stavamo facendo, mi sono allarmata. Pensavo avesse sentito un rumore. In realtà si è alzato in fretta e furia perché il sugo sul fornello stava bruciando
Io non mi ero accorta di nulla, ero concentrata sui colpi ma nello stesso tempo avevo la testa tra le nuvole proprio per quelli... Menomale che almeno lui resta sempre un po' vigile (Dopo abbiamo provato a continuare ma ormai la situazione era tragicomica).

Inviato il 27/06/2013 alle 21:22

Re: A cosa pensate durante la sculacciata?

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Rosaspina ha scritto:
In realtà si è alzato in fretta e furia perché il sugo sul fornello stava bruciando

Povero ragù
Ma che brava massaia Rosaspina, queste sono le monelle che mi piacciono, che amano i piaceri della tavola quanto quelli del... divano
Onestamente quando sculaccio penso esattamente a quello che sto facendo e che farò negli istanti successivi, sarebbe da irresponsabile pensare ai fatti miei quando ho la responsabilità di punire una cara signorina meritevole di certe attenzioni oltre al fatto di perdere tutto il piacere mentale del momento che sto vivendo.
ciao,
Keith

Inviato il 27/06/2013 alle 22:23

Keith ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
In realtà si è alzato in fretta e furia perché il sugo sul fornello stava bruciando

Povero ragù
Ma che brava massaia Rosaspina, queste sono le monelle che mi piacciono, che amano i piaceri della tavola quanto quelli del... divano

Ma come hai fatto a sapere che era un ragù? Sei anche indovino oltre che saggio
Comunque lo stava preparando lui Io sono più brava a fare la pizza. Ma non sono proprio una massaia...
Keith ha scritto:
Onestamente quando sculaccio penso esattamente a quello che sto facendo e che farò negli istanti successivi, sarebbe da irresponsabile pensare ai fatti miei quando ho la responsabilità di punire una cara signorina meritevole di certe attenzioni oltre al fatto di perdere tutto il piacere mentale del momento che sto vivendo.

Capito. Quindi il sugo l'avresti fatto bruciare...

Inviato il 27/06/2013 alle 22:33

Rosaspina ha scritto:
Keith ha scritto:

Certo che no, è un sacrilegio! L'avrei semplicemente fatto [i:1ie4ahlb]prima[/i:1ie4ahlb] o [i:1ie4ahlb]dopo[/i:1ie4ahlb]
E così è lui che prepara il ragù, beh, la pizza mi piace molto, quasi quanto alle tartarughe ninjia!
ciao,
Keith

Inviato il 28/06/2013 alle 00:57

Keith ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Keith ha scritto:

Certo che no, è un sacrilegio! L'avrei semplicemente fatto [i:38mjvpoq]prima[/i:38mjvpoq] o [i:38mjvpoq]dopo[/i:38mjvpoq]
E così è lui che prepara il ragù, beh, la pizza mi piace molto, quasi quanto alle tartarughe ninjia!

Sì sì, lo prepara lui (io non ci vado d'accordo con la carne, almeno quella da cuocere). La pizza invece è una delle mie passioni
Farlo prima o dopo è la cosa più logica... A volte però certe cose succedono senza logica

Inviato il 28/06/2013 alle 10:58

danhang (711 post, compleanno 1-5)

Le occasioni non vanno mai sprecate è evidente che il tuo spanker non è molto smaliziato perché l' occasione si prestava benissimo ad una reprimenda estemporanea, anche se la tua colpa era minima.
e naturalmente raddoppiare la dose.

Inviato il 28/06/2013 alle 16:02

danhang ha scritto:
Le occasioni non vanno mai sprecate è evidente che il tuo spanker non è molto smaliziato perché l' occasione si prestava benissimo ad una reprimenda estemporanea, anche se la tua colpa era minima.
e naturalmente raddoppiare la dose.

Ma il sugo bruciato non era colpa mia
L'unica colpa che riconosco è di averlo distratto dal fornello

Inviato il 28/06/2013 alle 16:44

[quote:j0n3kuqn]Ma il sugo bruciato non era colpa mia
L'unica colpa che riconosco è di averlo distratto dal fornello [/quote:j0n3kuqn]
Appunto dici niente rischiare di bruciare il ragù per colpa di un culetto impertinente....
secondo me ci volerva una punizione doppia!

Inviato il 28/06/2013 alle 18:45

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Secondo me se un evento esterno interrompe l'atmosfera e si fatica a rientrare nei "ruoli", meglio fermarsi un po', parlare e probabilmente senza accorgersene il discorso riprenderà
Non mi è mai accaduto che la distrazione sia stata così forte.
Comunque la colpa era di lui, poteva abbassare la fiamma prima!

Inviato il 29/06/2013 alle 00:20

Blue ha scritto:
Secondo me se un evento esterno interrompe l'atmosfera e si fatica a rientrare nei "ruoli", meglio fermarsi un po', parlare e probabilmente senza accorgersene il discorso riprenderà
Non mi è mai accaduto che la distrazione sia stata così forte.

Sì, probabilmente avremmo dovuto farlo...
Blue ha scritto:

Grazie Blue, almeno tu mi difendi
danhang ha scritto:
Appunto dici niente rischiare di bruciare il ragù per colpa di un culetto impertinente....
secondo me ci volerva una punizione doppia!

Invece qui cercavo grazia e ho trovato giustizia (E' un detto popolare. Si dice quando si cerca comprensione ma si trova qualcuno che rincara la dose).

Inviato il 29/06/2013 alle 00:41

Ely83 (271 post, compleanno non disponibile)

Io penso solo al momento che sto vivendo e nient'altro... meglio non avere fuochi accesi o vasche con tappo da riempire.. il rischio di incendi o allagamenti è altissimo!!

Inviato il 30/06/2013 alle 17:42

Ely83 ha scritto:
Io penso solo al momento che sto vivendo e nient'altro... meglio non avere fuochi accesi o vasche con tappo da riempire.. il rischio di incendi o allagamenti è altissimo!!

Hai ragione Ely. Menomale che l'odore di bruciato funge da campanello d'allarme

Inviato il 30/06/2013 alle 22:07

Rosaspina ha scritto:
Blue ha scritto:

Mmm, o forse difende il.... ragù
Qui oltre che amanti dello spanking siamo amanti della buona cucina e provetti cuochi devi sapere eh eh, per noi il cucchiaio di legno ha mille segreti e.... usi.
ciao,
Keith

Inviato il 30/06/2013 alle 23:52

Keith ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Blue ha scritto:

Qui oltre che amanti dello spanking siamo amanti della buona cucina e provetti cuochi devi sapere eh eh, per noi il cucchiaio di legno ha mille segreti e.... usi.

Sì sì, so che ognuno qui ha la sua specialità

Inviato il 30/06/2013 alle 23:55

Rosaspina ha scritto:
Keith ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Blue ha scritto:

Sì sì, so che ognuno qui ha la sua specialità

Certo, specialità a... cottura lenta, soprattutto
ciao,
Keith

Inviato il 01/07/2013 alle 00:02

peppermint ha scritto:
" Ma quanto c@xxo di male fa?????"
intervallato da
"Ma chi me l'ha fatto fare"
e/o
"Ma la smetterà prima o poi..pausaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!"
Robe così, insomma niente di profondo o edificante.
Non è che mi capiti spesso di pensare ad altro.

In effetti è più difficile che chi le prende si distragga... Le tre frasi che hai scritto credo rientrino nella top ten dei pensieri spankee

Inviato il 01/07/2013 alle 00:32

peppermint ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Ely83 ha scritto:

Hai ragione Ely. Menomale che l'odore di bruciato funge da campanello d'allarme

" Ma quanto c@xxo di male fa?????"
intervallato da
"Ma chi me l'ha fatto fare"
e/o
"Ma la smetterà prima o poi..pausaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!"
Robe così, insomma niente di profondo o edificante.
Non è che mi capiti spesso di pensare ad altro, forse succede di più a chi le prende regolarmente.
A parte i primi sculaccioni leggeri di riscaldamento dopo non è che la mia mente sia libera di vagare...
Sarà che per via delle sculacciate tutto il sangue fluisce al culetto...quindi nel cervello ne rimane ben poco per pensare

Siiiiiii credo come dice rosaspina che queste siano le frasi tipiche!! più un 4° magari solo mio.. e cioè: "perchè mi piace tutto ciò?!?"
ma la risposta mai trovata... e non so se mai la troverò
Ho provato a disintossicarmi.. a smettere.. ma niente.... è nella mia natura..

Inviato il 02/07/2013 alle 13:01

Ely83 ha scritto:
Siiiiiii credo come dice rosaspina che queste siano le frasi tipiche!! più un 4° magari solo mio.. e cioè: "perchè mi piace tutto ciò?!?"

Questa domanda me la pongo anch'io Ely, così come anche gli altri (è saltata fuori in varie discussioni). E vale sia per spankee che per spanker. Non devi 'disintossicarti' da niente, lo spanking non è un veleno e non è una malattia. Come dici tu stessa è nella tua natura. E ti rende speciale. Affetto e attenzioni reciproche possono essere solo un bene.

Inviato il 02/07/2013 alle 14:48

Rosaspina ha scritto:
Ely83 ha scritto:

Questa domanda me la pongo anch'io Ely, così come anche gli altri (è saltata fuori in varie discussioni). E vale sia per spankee che per spanker. Non devi 'disintossicarti' da niente, lo spanking non è un veleno e non è una malattia. Come dici tu stessa è nella tua natura. E ti rende speciale. Affetto e attenzioni reciproche possono essere solo un bene.

si.. lo so.. non è da disintossicazione ma è parte di se..
infatti penso che se avessi "la fortuna" di avere un rapporto che comprende amore e spanking sarebbe un motivo in più di unione..

Inviato il 02/07/2013 alle 17:45

Ely83 ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Ely83 ha scritto:

infatti penso che se avessi "la fortuna" di avere un rapporto che comprende amore e spanking sarebbe un motivo in più di unione..

Ti capisco Ely, qui siamo in tanti ad ambire a quel tipo di rapporto....
ciao,
Keith

Inviato il 02/07/2013 alle 22:55

indomabile ribelle (633 post, compleanno 1982)

peppermint ha scritto:
Non è che mi capiti spesso di pensare ad altro, forse succede di più a chi le prende regolarmente.
A parte i primi sculaccioni leggeri di riscaldamento dopo non è che la mia mente sia libera di vagare...
Sarà che per via delle sculacciate tutto il sangue fluisce al culetto...quindi nel cervello ne rimane ben poco per pensare

Anche io, come peppermint, non ho grandi pensieri o profonde rivelazioni mentre le prendo...
Principalmente la mia mente è impegnata in una battaglia con il corpo. Cerca di reprimere l'istinto della fuga!
A parte gli scherzi, la mia mente si concentra sulle sensazioni e sulle reazioni del mio corpo, ognuna di esse... la paura prima del colpo, il bruciore, l'onda che dissipa il dolore, il contrarsi dei muscoli, l'inarcarsi della schiena... quell'inspiegabile inarcarsi, anzichè ritrarsi! Il mio respiro regolare, la mia eccitazione... e poi lui.. la sua voce (anche se non è un chiaccherone mentre me le da), il suono di ogni parola (a volte non colgo tutte le parole, ma il suono mi basta, ha un effetto calmante).. il tocco, il ritmo dei colpi, le vibrazioni del suo corpo... se ascolto tutto questo, a volte mi sembra di perdere i confini del mio corpo e del suo...
Ad ogni modo mi è capitato anche di distrarmi, osservando la tappezzeria pacchiana della camera di hotel, ad esempio, o l'intreccio delle fibre di un tappeto.. ma non era un buon segno.. in effetti mi è successo con spanker con i quali non c'era un legame per cui anche lo spanking si impoveriva e perdeva di significato..

Inviato il 03/07/2013 alle 14:01

Keith ha scritto:
Ely83 ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Ely83 ha scritto:

ciao,
Keith

Mi chiedo se trovare amore/spanking sia difficile come trovare un vero amore o sia ancora più complicato.. tanto per incasinarsi ancora di più...

Inviato il 03/07/2013 alle 14:05

chiaretta12333 (43 post, compleanno non disponibile)

Ely83 ha scritto:
Keith ha scritto:
Ely83 ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Ely83 ha scritto:

ciao,
Keith

Mi chiedo se trovare amore/spanking sia difficile come trovare un vero amore o sia ancora più complicato.. tanto per incasinarsi ancora di più...

di più????

Inviato il 03/07/2013 alle 21:36

indomabile ribelle ha scritto:
la mia mente si concentra sulle sensazioni e sulle reazioni del mio corpo, ognuna di esse... la paura prima del colpo, il bruciore, l'onda che dissipa il dolore, il contrarsi dei muscoli, l'inarcarsi della schiena... quell'inspiegabile inarcarsi, anzichè ritrarsi! Il mio respiro regolare, la mia eccitazione... e poi lui.. la sua voce (anche se non è un chiaccherone mentre me le da), il suono di ogni parola (a volte non colgo tutte le parole, ma il suono mi basta, ha un effetto calmante).. il tocco, il ritmo dei colpi, le vibrazioni del suo corpo... se ascolto tutto questo, a volte mi sembra di perdere i confini del mio corpo e del suo...

Che belle parole Indo. Hai reso perfettamente l'idea di ciò che prova (o vorrebbe provare) una spankee in quel momento.

Inviato il 03/07/2013 alle 23:33

chiaretta12333 ha scritto:
Ely83 ha scritto:

di più????

E' complicato perché la vita stessa è complicata, perché le cose non vanno quasi mai come vorremmo, perché non esiste una corrispondenza perfetta con un'altra persona, si prende un "pacchetto" con pregi e difetti. Certo, unire amore e spanking è il desiderio assoluto. Ma spesso chi ha l'uno non ha l'altro e viceversa. C'è anche chi non ha né l'uno e né l'altro. Ancora, tanti cercano lo spanking al di fuori della coppia, altri cercano l'amore al di fuori dello spanking. Tutti cercano la strada per stare bene e sentirsi appagati.

Inviato il 03/07/2013 alle 23:49

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Ely83 ha scritto:

Ovviamente è più difficile, dovendo trovare entrambe le cose, già di per se non semplicissime, nella stessa persona.
Se [i:1ihrkjpd]Pa[/i:1ihrkjpd] è la probabilità di trovare il vero amore e [i:1ihrkjpd]Ps[/i:1ihrkjpd] è la probabilità di trovare una vera spankee, la probabilità di trovarli entrambi contemporaneamente è [i:1ihrkjpd]Pas=Pa*Ps[/i:1ihrkjpd].
Naturale che quando pensi di averla trovata fai di tutto per non perderla...

Inviato il 04/07/2013 alle 00:27

Luca ha scritto:
Ely83 ha scritto:

Ovviamente è più difficile, dovendo trovare entrambe le cose, già di per se non semplicissime, nella stessa persona.
Se [i:15cbdm07]Pa[/i:15cbdm07] è la probabilità di trovare il vero amore e [i:15cbdm07]Ps[/i:15cbdm07] è la probabilità di trovare una vera spankee, la probabilità di trovarli entrambi contemporaneamente è [i:15cbdm07]Pas=Pa*Ps[/i:15cbdm07].
Naturale che quando pensi di averla trovata fai di tutto per non perderla...

Già.. casino moltiplicato
però nella vita.. mai dire mai..
poi se amo un uomo sicuramente non lo lascio perchè non è spanker.. invece viceversa potrei "lasciare" uno spanker per una storia d'amore..

Inviato il 04/07/2013 alle 01:14

Cattivello (620 post, compleanno non disponibile)

In quanti di noi, seriamente, preferirebbero lo spanking all'amore? Mi vien da chiederlo dall'ultima risposta di Ely83. Io non avrei alcun dubbio. Se poi si verifica la congiunzione degli insiemi (amore) (spankee), sommo gaudio.

Inviato il 04/07/2013 alle 05:22

Cattivello ha scritto:
In quanti di noi, seriamente, preferirebbero lo spanking all'amore? Mi vien da chiederlo dall'ultima risposta di Ely83. Io non avrei alcun dubbio. Se poi si verifica la congiunzione degli insiemi (amore) (spankee), sommo gaudio.

Ely83 ha scritto:
poi se amo un uomo sicuramente non lo lascio perchè non è spanker.. invece viceversa potrei "lasciare" uno spanker per una storia d'amore..

Avere entrambi sarebbe il massimo, sicuramente. Ma se dovessi scegliere... preferirei l'amore. Io non mi sentirei felice nemmeno ad affrontare lo spanking con qualcuno che non mi ami.
Sono d'accordo con quello che scrive Ely, fermo restando che la propria passione non si può soffocare. Occorre trovare un giusto equilibrio per non far soffrire la persona che amiamo ma nemmeno noi stessi. Difficilissimo!

Inviato il 04/07/2013 alle 23:41

Rosaspina ha scritto:
Cattivello ha scritto:

Ely83 ha scritto:

Avere entrambi sarebbe il massimo, sicuramente. Ma se dovessi scegliere... preferirei l'amore. Io non mi sentirei felice nemmeno ad affrontare lo spanking con qualcuno che non mi ami.
Sono d'accordo con quello che scrive Ely, fermo restando che la propria passione non si può soffocare. Occorre trovare un giusto equilibrio per non far soffrire la persona che amiamo ma nemmeno noi stessi. Difficilissimo!

Infatti è difficilissimo trovare il giusto equilibrio. Però secondo il detto "la vita è fatta di priorità" sicuramente la priorità la darei ad una storia d'amore vera. Lo spanking me lo porterei cmq dentro.. e sicuramente resterebbe nei miei pensieri.. ma resterebbe una fantasia e vivrei la mia realtà con l'uomo che mi ama e che amo.

Inviato il 05/07/2013 alle 17:40

Ad ogni modo mi è capitato anche di distrarmi, osservando la tappezzeria pacchiana della camera di hotel, ad esempio, o l'intreccio delle fibre di un tappeto.. ma non era un buon segno.. in effetti mi è successo con spanker con i quali non c'era un legame per cui anche lo spanking si impoveriva e perdeva di significato..

E il rapporto si [i:2na9u8s1]impolvera[/i:2na9u8s1] come quei tappeti... ti capisco, quando il rapporto è basato esclusivamente sullo spanking, il mordente è poco e la noia è dietro l'angolo.
ciao,
Keith

Inviato il 05/07/2013 alle 23:23

Ely83 ha scritto:
Infatti è difficilissimo trovare il giusto equilibrio. Però secondo il detto "la vita è fatta di priorità" sicuramente la priorità la darei ad una storia d'amore vera. Lo spanking me lo porterei cmq dentro.. e sicuramente resterebbe nei miei pensieri.. ma resterebbe una fantasia e vivrei la mia realtà con l'uomo che mi ama e che amo.

Ti capisco, non sai quanto. Ma secondo te sarebbe possibile "resistere" a una vita senza spanking? Io me lo son chiesto tante volte... Non so se a lungo andare sarei così forte.

Inviato il 05/07/2013 alle 23:58

Rosaspina ha scritto:
Ely83 ha scritto:

Ti capisco, non sai quanto. Ma secondo te sarebbe possibile "resistere" a una vita senza spanking? Io me lo son chiesto tante volte... Non so se a lungo andare sarei così forte.

Domanda difficile.. Ci potrebbe essere la tentazione.. e secondo me si dovrebbe evitare siti o forum che parlano dell'argomento.. cosi da non alimentare il pensiero( che rimarrà cmq sempre).
Praticarlo al di fuori della coppia per me equivale ad un tradimento e non riuscirei a farlo, odio i traditori, sacrificare una soddisfacente vita di coppia non ne vale la pena.. quindi l'unica e sopprimere le tentazioni...che cmq ci saranno.. ma se si alimentano pure.. la cosa peggiora

Inviato il 06/07/2013 alle 00:40

Ely83 ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Domanda difficile.. Ci potrebbe essere la tentazione.. e secondo me si dovrebbe evitare siti o forum che parlano dell'argomento.. cosi da non alimentare il pensiero( che rimarrà cmq sempre).
Praticarlo al di fuori della coppia per me equivale ad un tradimento e non riuscirei a farlo, odio i traditori, sacrificare una soddisfacente vita di coppia non ne vale la pena.. quindi l'unica e sopprimere le tentazioni...che cmq ci saranno.. ma se si alimentano pure.. la cosa peggiora

Anche per me equivarrebbe a un tradimento, non lo farei mai. Io considero lo spanking così intimo e così profondo che non potrei farlo con nessuno se non con la persona che amo. Ma, se non fosse possibile, penso che frequentare siti o forum - così come scrivere racconti - potrebbe appagarmi almeno un po'. Convincere me stessa a non pensarci sarebbe impossibile. Non solo: provare a non pensarci causerebbe l'effetto opposto...

Inviato il 06/07/2013 alle 00:59

Rosaspina ha scritto:
Ely83 ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Anche per me equivarrebbe a un tradimento, non lo farei mai. Io considero lo spanking così intimo e così profondo che non potrei farlo con nessuno se non con la persona che amo. Ma, se non fosse possibile, penso che frequentare siti o forum - così come scrivere racconti - potrebbe appagarmi almeno un po'. Convincere me stessa a non pensarci sarebbe impossibile. Non solo: provare a non pensarci causerebbe l'effetto opposto...

sono d'accordo ma io credo che se non puoi mangiare i dolci e vai fuori le pasticcerie a sentirne il profumo e vedere la gente che invece mangia a sbafo.. io credo sia molto molto peggio che invece dire.. ok.. i dolci li adoro.. ci penso.. però non potendo.. vado in una rosticceria.. ne sento il profumo e posso anche mangiarlo.. ti rimarrà sempre la voglia del dolce.. ma almeno non avrai sbavato fuori le vetrine

Inviato il 06/07/2013 alle 14:40

Ely83 ha scritto:
sono d'accordo ma io credo che se non puoi mangiare i dolci e vai fuori le pasticcerie a sentirne il profumo e vedere la gente che invece mangia a sbafo.. io credo sia molto molto peggio che invece dire.. ok.. i dolci li adoro.. ci penso.. però non potendo.. vado in una rosticceria.. ne sento il profumo e posso anche mangiarlo.. ti rimarrà sempre la voglia del dolce.. ma almeno non avrai sbavato fuori le vetrine

Ma la "rosticceria" sarebbe comunque un diversivo per non pensare ai "dolci"... I pensieri si ripresenterebbero

Inviato il 06/07/2013 alle 15:04

Rosaspina ha scritto:
Ely83 ha scritto:

Ma la "rosticceria" sarebbe comunque un diversivo per non pensare ai "dolci"... I pensieri si ripresenterebbero

si ma ti ho fatto l'esempio della rosticceria per dire che è cmq qualcosa di bello e buono da mangiare.. solo diverso.. poi è ovvio che un dito nel barattolo della nutella ogni tanto ci scappa

Inviato il 06/07/2013 alle 17:45

Ely83 ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

si ma ti ho fatto l'esempio della rosticceria per dire che è cmq qualcosa di bello e buono da mangiare.. solo diverso.. poi è ovvio che un dito nel barattolo della nutella ogni tanto ci scappa

Sì, ho capito... Ma il dito nel barattolo della nutella a cosa corrisponde quindi? A una sbirciatina di video? Secondo me non c'è nulla di male a interessarsi comunque del mondo spankofilo, anche se non si pratica. Negarselo può peggiorare le cose.

Inviato il 06/07/2013 alle 23:51

Rosaspina ha scritto:
Ely83 ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Sì, ho capito... Ma il dito nel barattolo della nutella a cosa corrisponde quindi? A una sbirciatina di video? Secondo me non c'è nulla di male a interessarsi comunque del mondo spankofilo, anche se non si pratica. Negarselo può peggiorare le cose.

si.. ad un giro sul forum, un racconto spankofilo.. un video..
Infatti non c'è niente di male..

Inviato il 07/07/2013 alle 02:10

indomabile ribelle (633 post, compleanno 1982)

Non è facile (nè a mio parere possibile) pronunciarsi su ciò che sia giusto e ciò che no.. Ognuno ha una propria coscienza e a quella soltanto deve rendere conto.
E poi l'esempio del dito nella Nutella non è proprio la stessa cosa, eh! Il dito non te lo ciucci??? Mica lo filmi, lo lavi e poi lo guardi quando c'hai le voglie o mentre addenti il tuo noioso pollo allo spiedo!!!

Inviato il 07/07/2013 alle 08:43

Non è facile (nè a mio parere possibile) pronunciarsi su ciò che sia giusto e ciò che no.. Ognuno ha una propria coscienza e a quella soltanto deve rendere conto.
E poi l'esempio del dito nella Nutella non è proprio la stessa cosa, eh! Il dito non te lo ciucci??? Mica lo filmi, lo lavi e poi lo guardi quando c'hai le voglie o mentre addenti il tuo noioso pollo allo spiedo!!!

Ovvio io parlo per me.. poi ognuno fa quello che crede più giusto..
Il pollo allo spiedo non è noioso.. a me piace il pollo allo spiedo e mi piacciono anche i dolci.. diciamo che ho gusti più vasti..

Inviato il 07/07/2013 alle 14:21

Anche secondo me non è questione di giusto o sbagliato... Ognuno deve trovare il suo equilibrio. Ma sono certa che negarsi uno sfogo (anche diverso dalla pratica) sarebbe la cosa peggiore. Cioè va bene avere altre passioni, dedicarsi ad esse (ci sarebbero comunque, anche senza spanking), ma [i:acvc9am7]quello[/i:acvc9am7] non puoi cancellarlo. Un modo per appagarti lo cercherai sempre.

Inviato il 07/07/2013 alle 15:52

Rosaspina ha scritto:
Anche secondo me non è questione di giusto o sbagliato... Ognuno deve trovare il suo equilibrio. Ma sono certa che negarsi uno sfogo (anche diverso dalla pratica) sarebbe la cosa peggiore. Cioè va bene avere altre passioni, dedicarsi ad esse (ci sarebbero comunque, anche senza spanking), ma [i:1jzmfwgm]quello[/i:1jzmfwgm] non puoi cancellarlo. Un modo per appagarti lo cercherai sempre.

Lo so che non è una cosa che si cancella cosi.. credimi lo so bene.. come ho detto in un altro post.. ho cercato spesso di smettere di farmelo piacere.. ho cercato.. ho cancellato ogni cosa potesse portarmi al pensiero.. ci sono riuscita anche per molti mesi a non "interessarmi" all'argomento.. ma non lo elimini.. è una parte di te che si fa sentire molto spesso.. e alla fine capisci che devi lottare contro te stesso e allora.. cerchi di fare pace con tutte le parti di te e viverle in maniera serena..

Inviato il 07/07/2013 alle 17:35

Ely83 ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Anche secondo me non è questione di giusto o sbagliato... Ognuno deve trovare il suo equilibrio. Ma sono certa che negarsi uno sfogo (anche diverso dalla pratica) sarebbe la cosa peggiore. Cioè va bene avere altre passioni, dedicarsi ad esse (ci sarebbero comunque, anche senza spanking), ma [i:2d44t67t]quello[/i:2d44t67t] non puoi cancellarlo. Un modo per appagarti lo cercherai sempre.

Lo so che non è una cosa che si cancella cosi.. credimi lo so bene.. come ho detto in un altro post.. ho cercato spesso di smettere di farmelo piacere.. ho cercato.. ho cancellato ogni cosa potesse portarmi al pensiero.. ci sono riuscita anche per molti mesi a non "interessarmi" all'argomento.. ma non lo elimini.. è una parte di te che si fa sentire molto spesso.. e alla fine capisci che devi lottare contro te stesso e allora.. cerchi di fare pace con tutte le parti di te e viverle in maniera serena..

La pensiamo allo stesso modo mi sembra... Si arriva sempre alla stessa conclusione: non puoi cancellare qualcosa che fa parte di te. Qualcosa che, tra l'altro, non ha nulla di negativo perché va di pari passo con l'affetto e l'attenzione.

Inviato il 07/07/2013 alle 18:45

Rosaspina ha scritto:
Ely83 ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Anche secondo me non è questione di giusto o sbagliato... Ognuno deve trovare il suo equilibrio. Ma sono certa che negarsi uno sfogo (anche diverso dalla pratica) sarebbe la cosa peggiore. Cioè va bene avere altre passioni, dedicarsi ad esse (ci sarebbero comunque, anche senza spanking), ma [i:1mo26mmc]quello[/i:1mo26mmc] non puoi cancellarlo. Un modo per appagarti lo cercherai sempre.

La pensiamo allo stesso modo mi sembra... Si arriva sempre alla stessa conclusione: non puoi cancellare qualcosa che fa parte di te. Qualcosa che, tra l'altro, non ha nulla di negativo perché va di pari passo con l'affetto e l'attenzione.

concordo...

Inviato il 07/07/2013 alle 23:38

Ely83 ha scritto:

Il pollo allo spiedo non è noioso.. a me piace il pollo allo spiedo e mi piacciono anche i dolci.. diciamo che ho gusti più vasti..

Qui tra pasticcini, rosticcerie, polli allo spiedo e nutella mi sta venendo una certa... fame, oltre che [i:1wu55q3y]voglia[/i:1wu55q3y]
ciao,
Keith

Inviato il 08/07/2013 alle 22:58

Keith ha scritto:
Ely83 ha scritto:

Qui tra pasticcini, rosticcerie, polli allo spiedo e nutella mi sta venendo una certa... fame, oltre che [i:2d04phzw]voglia[/i:2d04phzw]
ciao,
Keith

Inviato il 08/07/2013 alle 23:21

Keith ha scritto:
Qui tra pasticcini, rosticcerie, polli allo spiedo e nutella mi sta venendo una certa... fame, oltre che [i:1ytkb6a3]voglia[/i:1ytkb6a3]

Che poi chissà perché si finisce sempre a parlare di cibo, mah...

Inviato il 08/07/2013 alle 23:35

Rosaspina ha scritto:
Keith ha scritto:
Qui tra pasticcini, rosticcerie, polli allo spiedo e nutella mi sta venendo una certa... fame, oltre che [i:2fystr1e]voglia[/i:2fystr1e]

perchè il cibo (come lo spanking) fa parte dei piaceri della vita

Inviato il 09/07/2013 alle 17:22

Ely83 ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Keith ha scritto:
Qui tra pasticcini, rosticcerie, polli allo spiedo e nutella mi sta venendo una certa... fame, oltre che [i:2t9fnnns]voglia[/i:2t9fnnns]

Hai ragione. Non solo: qui le due cose vanno sempre a braccetto!

Inviato il 09/07/2013 alle 23:12

Ely83 ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Keith ha scritto:
Qui tra pasticcini, rosticcerie, polli allo spiedo e nutella mi sta venendo una certa... fame, oltre che [i:2v99uwb4]voglia[/i:2v99uwb4]

Esatto, [i:2v99uwb4]piacere[/i:2v99uwb4] è la parola giusta, non per niente c'è quel vecchio proverbio che recita: "[i:2v99uwb4]Bacco, Tabacco e Venere riducon l'uomo in cenere[/i:2v99uwb4]...", per quanto mi riguarda escludo il tabacco, il resto... [i:2v99uwb4]slurp![/i:2v99uwb4]
ciao,
Keith

Inviato il 10/07/2013 alle 22:31

Keith ha scritto:
Ely83 ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Keith ha scritto:
Qui tra pasticcini, rosticcerie, polli allo spiedo e nutella mi sta venendo una certa... fame, oltre che [i:5xsd2k6v]voglia[/i:5xsd2k6v]

Esatto, [i:5xsd2k6v]piacere[/i:5xsd2k6v] è la parola giusta, non per niente c'è quel vecchio proverbio che recita: "[i:5xsd2k6v]Bacco, Tabacco e Venere riducon l'uomo in cenere[/i:5xsd2k6v]...", per quanto mi riguarda escludo il tabacco, il resto... [i:5xsd2k6v]slurp![/i:5xsd2k6v]

Io escludo anche Bacco... Mi sta simpatico solo perché ha salvato la povera Arianna abbandonata da Teseo (curiosità: si dice "piantare in Asso" perché Teseo lasciò Arianna sull'isola di Nasso. Col tempo la "n" è sparita)

Inviato il 10/07/2013 alle 23:57

Roby (829 post, compleanno non disponibile)

A cosa penso? Perlopiù sono concentrato su quello che sto facendo, a controllare le reazioni della spankee, a tener traccia della punizione, a pensare se e cosa modificare e così via, tempo per pensare ad altre cose ce ne è poco.

Inviato il 12/07/2013 alle 00:37

Keith ha scritto:
Ely83 ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Keith ha scritto:
Qui tra pasticcini, rosticcerie, polli allo spiedo e nutella mi sta venendo una certa... fame, oltre che [i:2ui51ojc]voglia[/i:2ui51ojc]

Esatto, [i:2ui51ojc]piacere[/i:2ui51ojc] è la parola giusta, non per niente c'è quel vecchio proverbio che recita: "[i:2ui51ojc]Bacco, Tabacco e Venere riducon l'uomo in cenere[/i:2ui51ojc]...", per quanto mi riguarda escludo il tabacco, il resto... [i:2ui51ojc]slurp![/i:2ui51ojc]
ciao,
Keith

conosco il vecchio proverbio ma noto con disappunto che io li escludo tutti e tre! non ci avevo mai pensato.. bacco(poco..)tabacco(no)venere(no) ma vista la fine...(riducono l'uomo in cenere) devo ritenermi fortunata

Inviato il 12/07/2013 alle 18:28

Crono (307 post, compleanno non disponibile)

Ely83 ha scritto:
io li escludo tutti e tre! bacco(poco..)tabacco(no)venere(no)

Inviato il 12/07/2013 alle 21:25

Ely83 ha scritto:
conosco il vecchio proverbio ma noto con disappunto che io li escludo tutti e tre! non ci avevo mai pensato.. bacco(poco..)tabacco(no)venere(no) ma vista la fine...(riducono l'uomo in cenere) devo ritenermi fortunata

Così ti concentri meglio su un unico 'vizio'

Inviato il 13/07/2013 alle 13:42

Rosaspina ha scritto:
Keith ha scritto:
Ely83 ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Keith ha scritto:
Qui tra pasticcini, rosticcerie, polli allo spiedo e nutella mi sta venendo una certa... fame, oltre che [i:1mpvuqdn]voglia[/i:1mpvuqdn]

Esatto, [i:1mpvuqdn]piacere[/i:1mpvuqdn] è la parola giusta, non per niente c'è quel vecchio proverbio che recita: "[i:1mpvuqdn]Bacco, Tabacco e Venere riducon l'uomo in cenere[/i:1mpvuqdn]...", per quanto mi riguarda escludo il tabacco, il resto... [i:1mpvuqdn]slurp![/i:1mpvuqdn]

Io escludo anche Bacco... Mi sta simpatico solo perché ha salvato la povera Arianna abbandonata da Teseo (curiosità: si dice "piantare in Asso" perché Teseo lasciò Arianna sull'isola di Nasso. Col tempo la "n" è sparita)

Non la sapevo quella di Bacco e Arianna... grazie per la curiosità [i:1mpvuqdn]classica[/i:1mpvuqdn]
Tornando al proverbio, be', io non lo prendo alla lettera, con Bacco intendevo i piaceri della buona tavola e non solo il vino, insomma, per restare nel discorso di prima, con Venere.... ci metterei anche lo spanking e tutto l'eros.
ciao,
Keith

Inviato il 14/07/2013 alle 00:35

Crono ha scritto:
Ely83 ha scritto:

Ma ha senso, ely è donzella e preferisce adone a venere

Inviato il 14/07/2013 alle 00:56

Keith ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Non la sapevo quella di Bacco e Arianna... grazie per la curiosità [i:kb91igl4]classica[/i:kb91igl4]
Tornando al proverbio, be', io non lo prendo alla lettera, con Bacco intendevo i piaceri della buona tavola e non solo il vino, insomma, per restare nel discorso di prima, con Venere.... ci metterei anche lo spanking e tutto l'eros.

Figurati! Ogni tanto ho delle reminiscenze...
Avevo capito che ti riferissi a macrocategorie, tipo piaceri della buona tavola e tutto il resto Buon per te

Inviato il 14/07/2013 alle 00:57

Roby ha scritto:
Crono ha scritto:
Ely83 ha scritto:

Aaaah, ecco perché

Inviato il 14/07/2013 alle 00:58

Bacco e venere per me vanno bene, tabacco no.

Inviato il 14/07/2013 alle 01:18

Roby ha scritto:
Bacco e venere per me vanno bene, tabacco no.

Bene, anche perché il fumo toglie vigore... E in [i:232etd14]certi casi[/i:232etd14] serve eccome

Inviato il 14/07/2013 alle 01:30

Soprattutto quando fa caldo come in estate Dici che le spankee ne approfittano in estate per fare le monelle puntando sul fatto che il caldo sfianchi lo spanker?

Inviato il 14/07/2013 alle 01:32

Roby ha scritto:
Soprattutto quando fa caldo come in estate Dici che le spankee ne approfittano in estate per fare le monelle puntando sul fatto che il caldo sfianchi lo spanker?

Anche... Tutto fa brodo (Ma devono sperare che non ci sia l'aria condizionata )

Inviato il 14/07/2013 alle 01:56

Roby ha scritto:
Crono ha scritto:
Ely83 ha scritto:

ecco.. adone va molto meglio!

Inviato il 14/07/2013 alle 17:36

Keith ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Keith ha scritto:
Ely83 ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Keith ha scritto:
Qui tra pasticcini, rosticcerie, polli allo spiedo e nutella mi sta venendo una certa... fame, oltre che [i:3gxekdl8]voglia[/i:3gxekdl8]

Esatto, [i:3gxekdl8]piacere[/i:3gxekdl8] è la parola giusta, non per niente c'è quel vecchio proverbio che recita: "[i:3gxekdl8]Bacco, Tabacco e Venere riducon l'uomo in cenere[/i:3gxekdl8]...", per quanto mi riguarda escludo il tabacco, il resto... [i:3gxekdl8]slurp![/i:3gxekdl8]

si.. se non si prende alla lettera.. è perfetto
Non la sapevo quella di Bacco e Arianna... grazie per la curiosità [i:3gxekdl8]classica[/i:3gxekdl8]
ciao,
Keith

Inviato il 14/07/2013 alle 17:39

Ely83 ha scritto:
Keith ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Keith ha scritto:
Esatto, [i:3tv7ds1x]piacere[/i:3tv7ds1x] è la parola giusta, non per niente c'è quel vecchio proverbio che recita: "[i:3tv7ds1x]Bacco, Tabacco e Venere riducon l'uomo in cenere[/i:3tv7ds1x]...", per quanto mi riguarda escludo il tabacco, il resto... [i:3tv7ds1x]slurp![/i:3tv7ds1x]

Non la sapevo quella di Bacco e Arianna... grazie per la curiosità [i:3tv7ds1x]classica[/i:3tv7ds1x]
ciao,
Keith

si.. se non si prende alla lettera.. è perfetto

Ti ci ritrovi se il detto non è preso alla lettera? In effetti rientrano un sacco di cose... Tra cui la "nostra" passione Ma poi io dico che si può fare tutto, basta non esagerare e usare la testa.
Ps. Non si capiva bene quale fosse la tua frase, ho provato a sistemare i quote. Spero di aver estrapolato quella giusta

Inviato il 14/07/2013 alle 23:14

Rosaspina ha scritto:
Ti ci ritrovi se il detto non è preso alla lettera? In effetti rientrano un sacco di cose... Tra cui la "nostra" passione Ma poi io dico che si può fare tutto, basta non esagerare e usare la testa.

Esatto, e usando la testa si gode meglio e maggiormente del lato piacevole e sano di queste [i:3u3lszah]distrazioni[/i:3u3lszah]...
ciao,
Keith

Inviato il 15/07/2013 alle 18:28

Keith ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Esatto, e usando la testa si gode meglio e maggiormente del lato piacevole e sano di queste [i:v0ni48ak]distrazioni[/i:v0ni48ak]...

Certo! Eccetto che per il tabacco direi... Un lato sano io proprio non ce lo vedo. Piacevole per qualcuno sì, ma sano proprio no! A meno che non si intenda l'energia pulita che si produce con le sue foglie... Ma a quel punto non si tratta più di piacere

Inviato il 15/07/2013 alle 23:17

Invece Bacco è sano et salutare dai,scherzi a parte, è noto che buona parte delle cose piacevoli, in questa misera vita, sian dannose: Bacco tabacco, (persino Venere per i malati alla MD), troppo sale troppi grassi troppa caffeina...........che nervi! almeno lo spanking

Inviato il 15/07/2013 alle 23:28

Cattivello ha scritto:
Invece Bacco è sano et salutare dai,scherzi a parte, è noto che buona parte delle cose piacevoli, in questa misera vita, sian dannose: Bacco tabacco, (persino Venere per i malati alla MD), troppo sale troppi grassi troppa caffeina...........che nervi! almeno lo spanking

Dannose se si esagera... Vale anche per lo spanking

Inviato il 16/07/2013 alle 09:58

Rosaspina ha scritto:
Keith ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Esatto, e usando la testa si gode meglio e maggiormente del lato piacevole e sano di queste [i:2sb7kwpp]distrazioni[/i:2sb7kwpp]...

Certo! Eccetto che per il tabacco direi... Un lato sano io proprio non ce lo vedo. Piacevole per qualcuno sì, ma sano proprio no! A meno che non si intenda l'energia pulita che si produce con le sue foglie... Ma a quel punto non si tratta più di piacere

Anche nel mio caso escludo il tabacco e il fumo in genere, come ho già scritto... infatti non potrei frequentare una lei fumatrice, ma questo è altro discorso.
ciao,
Keith

Inviato il 17/07/2013 alle 23:16

Minou86 (55 post, compleanno 1986)

Ommioddio Rosaspina, la storia del ragù mi ha fatto morire :°D è proprio una cosa che potrei fare io... Sono ufficialmente una tua fan! ^^
Parteciperei volentieri anche al resto del dibattito, ma temo di non avere l'esperienza adeguata... in ogni caso leggere mi sta insegnando molto. Buona serata a tutti

Inviato il 21/07/2013 alle 18:56

peppermint ha scritto:
Minou86 ha scritto:
Parteciperei volentieri anche al resto del dibattito, ma temo di non avere l'esperienza adeguata... in ogni caso leggere mi sta insegnando molto. Buona serata a tutti

Minou se ti viene da scrivere o domandare qualcosa fai pure. Capisco in un certo senso le tue remore ma non farti problemi.
Più siamo e meglio è. Tra l'altro ultimamente il numero e la qualità delle spankee è salito moltissimo
Non è che si può partecipare solo se si pratica...

La qualità delle spankee sarà anche aumentata, il numero un po' meno cara peppermint.... sopratutto di quelle single e interessate ad allargare i propri orizzonti
Inciso a parte, Minou sentiti libera di partecipare nei modi e tempi che preferisci, per la "pratica" basta volere... è potere, per scrivere con "cognizione di causa" basta anche una sola esperienza di sculacciate.
ciao,
Keith

Inviato il 21/07/2013 alle 22:21

Grazie mille, che carini! Farò del mio meglio-o peggio- per farmi una cultura

Inviato il 21/07/2013 alle 22:31

Minou86 ha scritto:
Ommioddio Rosaspina, la storia del ragù mi ha fatto morire :°D è proprio una cosa che potrei fare io... Sono ufficialmente una tua fan! ^^

Partecipa pure a tutto ciò che vuoi, non farti problemi. Non esiste "esperienza adeguata", ognuno fa i suoi passi se e quando se la sente, con la persona che desidera. E il forum serve anche per fare domande. Io per prima sto ancora esplorando... Fai benissimo a leggere, ho fatto la stessa cosa prima di cominciare a scrivere

Inviato il 21/07/2013 alle 22:59

Dolce Punizione (797 post, compleanno non disponibile)

Minou86 ha scritto:

Sono a tua disposizione.

Inviato il 29/07/2013 alle 17:12

Dolce Punizione ha scritto:
Minou86 ha scritto:

Sono a tua disposizione.

Ohi scusami, ho letto soltanto adesso... Grazie! ^^ ps il tuo avatar mi fa impazzire

Inviato il 21/08/2013 alle 10:08

Dolce-Maya (714 post, compleanno non disponibile)

Rosaspina ha scritto:
Minou86 ha scritto:

Partecipa pure a tutto ciò che vuoi, non farti problemi. Non esiste "esperienza adeguata", ognuno fa i suoi passi se e quando se la sente, con la persona che desidera. E il forum serve anche per fare domande. Io per prima sto ancora esplorando... Fai benissimo a leggere, ho fatto la stessa cosa prima di cominciare a scrivere

Minou,posso dirti che anche io sono totalmente inesperta ma alla fine mi sono fatta un po' di coraggio (dopo aver letto quasi mezzo forum) e ho iniziato a scrivere qualcosina anche io..
Come dice Rosaspina prenditi i tuoi tempi,poi io sono dell'opinione che non si finisce mai di imparare,dunque tutti abbiamo ancora qualcosa da scoprire

Inviato il 21/08/2013 alle 11:05

Dolce-Maya ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Minou86 ha scritto:

Minou,posso dirti che anche io sono totalmente inesperta ma alla fine mi sono fatta un po' di coraggio (dopo aver letto quasi mezzo forum) e ho iniziato a scrivere qualcosina anche io..
Come dice Rosaspina prenditi i tuoi tempi,poi io sono dell'opinione che non si finisce mai di imparare,dunque tutti abbiamo ancora qualcosa da scoprire

Altroché! Sottoscrivo l'incoraggiamento a partecipare alle discussioni dove e come si crede, l'esperienza di certo aiuta ed è opportuna, essenziale, ma parlarne apertamente è importante, ci si informa e si è più preparati per quando "accadrà".
ciao,
Keith

Inviato il 21/08/2013 alle 23:06

Keith ha scritto:
ma parlarne apertamente è importante, ci si informa e si è più preparati per quando "accadrà".
ciao,
Keith

Esatto.. questo è infatti uno dei motivi che mi ha spinto a cercare su internet le mie fantasie,per informarmi,saperne di più e sopratutto non sentirmi una "strana"... E poi l'informazione mi ha portato a voi!! Che bello

Inviato il 21/08/2013 alle 23:12

Dolce-Maya ha scritto:
Keith ha scritto:
ma parlarne apertamente è importante, ci si informa e si è più preparati per quando "accadrà".
ciao,
Keith

Esatto.. questo è infatti uno dei motivi che mi ha spinto a cercare su internet le mie fantasie,per informarmi,saperne di più e sopratutto non sentirmi una "strana"... E poi l'informazione mi ha portato a voi!! Che bello

Eh, tutte le strade (anzi i motori di ricerca) portano qui se si scrivono le giuste paroline...

Inviato il 22/08/2013 alle 00:47

Rosaspina ha scritto:
Dolce-Maya ha scritto:
Keith ha scritto:
ciao,
Keith

Eh, tutte le strade (anzi i motori di ricerca) portano qui se si scrivono le giuste paroline...

Sì è vero.. Vi ho trovato quasi subito

Inviato il 22/08/2013 alle 12:09

Rosaspina ha scritto:
Dolce-Maya ha scritto:
Keith ha scritto:
ciao,
Keith

Infatti mi meraviglio che non siamo in tantissimi... ci sono molte persone che apprezzano la cosa... quindi il forum dovrebbe essere pienissimo

Inviato il 22/08/2013 alle 17:01

Ely83 ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Dolce-Maya ha scritto:
Keith ha scritto:
ciao,
Keith

Infatti mi meraviglio che non siamo in tantissimi... ci sono molte persone che apprezzano la cosa... quindi il forum dovrebbe essere pienissimo

Ma magari non tutti hanno il coraggio di iscriversi,preferiscono leggere le parti accessibili anche ai non iscritti e accontentarsi di quelle,magari non gli piace scrivere la propria opinione,non gli piace entrare a far parte di un gruppo di persone che hanno le stesse sue fantasie,non gli piace confrontarsi via internet.. potrebbero esserci moltissimi motivi validi per cui uno non si iscrive..

Inviato il 22/08/2013 alle 17:22

Dolce-Maya ha scritto:
Ma magari non tutti hanno il coraggio di iscriversi,preferiscono leggere le parti accessibili anche ai non iscritti e accontentarsi di quelle,magari non gli piace scrivere la propria opinione,non gli piace entrare a far parte di un gruppo di persone che hanno le stesse sue fantasie,non gli piace confrontarsi via internet.. potrebbero esserci moltissimi motivi validi per cui uno non si iscrive..

Esatto, possono essere tutti quei motivi che hai scritto e altri ancor più impensabili... o semplicemente non sanno cercare bene con Google!
ciao,
Keith

Inviato il 22/08/2013 alle 23:04

Chi cerca trova,dunque se non si cerca bene e attentamente.. Non si arriva da queste parti..

Inviato il 22/08/2013 alle 23:21

Come dice Maya molti leggono senza iscriversi. Io ho fatto così per anni, non volevo espormi. Non so cosa mi sia scattato nella testa qualche mese fa...

Inviato il 23/08/2013 alle 00:10

Rosaspina ha scritto:
Come dice Maya molti leggono senza iscriversi. Io ho fatto così per anni, non volevo espormi. Non so cosa mi sia scattato nella testa qualche mese fa...

Ma magari è solo successo che inconsciamente sentivi di aver bisogno di confrontarti con qualcuno..
Io vi ho letto per mesi prima di iscrivermi,dovevo accettarmi a pieno prima di potermi esporre...

Inviato il 23/08/2013 alle 12:10

Dolce-Maya ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Ma magari è solo successo che inconsciamente sentivi di aver bisogno di confrontarti con qualcuno..
Io vi ho letto per mesi prima di iscrivermi,dovevo accettarmi a pieno prima di potermi esporre...

Sì, penso anch'io. Però mi interrogo su come mai sia successo così all'improvviso. Non mi ricordo bene cosa mi frullava in testa quella sera... Forse ero un po' malinconica. Da lì mi è piaciuto talmente tanto il forum che non ho più smesso di scriverci (a parte i giorni di sciopero delle spankee, poi naufragati per colpa mia)

Inviato il 23/08/2013 alle 14:21

Rosaspina ha scritto:
Dolce-Maya ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Sì, penso anch'io. Però mi interrogo su come mai sia successo così all'improvviso. Non mi ricordo bene cosa mi frullava in testa quella sera... Forse ero un po' malinconica. Da lì mi è piaciuto talmente tanto il forum che non ho più smesso di scriverci (a parte i giorni di sciopero delle spankee, poi naufragati per colpa mia)

C'è stato uno sciopero delle spankee?????????? e io dov'ero?? forse ancora dovevo iscrivermi..... perchè c'era lo sciopero??

Inviato il 23/08/2013 alle 14:29

Ely83 ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

C'è stato uno sciopero delle spankee?????????? e io dov'ero?? forse ancora dovevo iscrivermi..... perchè c'era lo sciopero??

Sì, c'è stato. Perché siccome gli spanker a volte usano quello che scriviamo qui contro di noi allora abbiamo smesso di postare...
viewtopic.php?f=7&t=2373&hilit=sciopero&start=10

Inviato il 23/08/2013 alle 14:38

Rosaspina ha scritto:
Ely83 ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Sì, c'è stato. Perché siccome gli spanker a volte usano quello che scriviamo qui contro di noi allora abbiamo smesso di postare...

é stata una giusta rivolta!! peccato non ci fossi ancora...

Inviato il 23/08/2013 alle 15:02

Ely83 ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Ely83 ha scritto:

Non preoccuparti! Organizzeremo sicuramente altre attività sovversive

Inviato il 23/08/2013 alle 15:32

Ma siete fortissime allora!!!!
Avete fatto bene a fare lo sciopero!!
Ho letto il topic e mi sono piegata dalle risate
Vi stimo troppo... Peccato che ancora non ero iscritta.. E' stato fantastico!!! ahahahah

Inviato il 23/08/2013 alle 16:59

Rosaspina ha scritto:
Ely83 ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Ely83 ha scritto:

Si sicuramente visto che gli spanker ce ne danno sempre motivo
Anche se sono [u:1a1137eq]stranamente[/u:1a1137eq] silenziosi.... sappiamo che leggono..

Inviato il 23/08/2013 alle 17:07

Ely83 ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Ely83 ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Ely83 ha scritto:

Si sicuramente visto che gli spanker ce ne danno sempre motivo
Anche se sono [u:2gb6luou]stranamente[/u:2gb6luou] silenziosi.... sappiamo che leggono..

E mi unisco alle suddette attività se concesso!!

Inviato il 23/08/2013 alle 17:16

Rosaspina ha scritto:

Certo, c'è chi legge senza iscriversi e c'è chi si iscrive per leggere quello che non può leggere senza essere iscritto... tutto chiaro?
Scherzi a parte, alcuni si iscrivono ma non si "espongono", cioé non si presentano e non scrivono un solo post.
ciao,
Keith

Inviato il 23/08/2013 alle 22:38

Dolce-Maya ha scritto:
E mi unisco alle suddette attività se concesso!!

Concesso? Da chi? Nell'Ass decidiamo noi spankee

Inviato il 24/08/2013 alle 00:04

Keith ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Certo, c'è chi legge senza iscriversi e c'è chi si iscrive per leggere quello che non può leggere senza essere iscritto... tutto chiaro?
Scherzi a parte, alcuni si iscrivono ma non si "espongono", cioé non si presentano e non scrivono un solo post.

Eh lo so... Io non riuscirei a non scrivere ora che sono iscritta. Mi [i:38c7tpyt]pruderebbero le mani[/i:38c7tpyt] se non toccassi la tastiera

Inviato il 24/08/2013 alle 00:09

Ecco spiegato tutto.... un virsu 'postatorio'

Inviato il 24/08/2013 alle 10:00

Cattivello ha scritto:
Ecco spiegato tutto.... un virsu 'postatorio'

Ecco vedi... Una vita a convincermi che non sono [i:3jvnhslo]malata[/i:3jvnhslo] e poi...

Inviato il 24/08/2013 alle 11:03

Ma no.. Perché [i:2w6he2xt]malata[/i:2w6he2xt]??
Scrivere è una delle forme di espressione più belle che esistano ed è stata infatti una delle prime forme "artistiche" a nascere.. Con l'avvento della parola,poco dopo si è sentito il bisogno di disegnare e poi di scrivere

Inviato il 24/08/2013 alle 12:15

Dolce-Maya ha scritto:
Ma no.. Perché [i:3e0r96mi]malata[/i:3e0r96mi]??
Scrivere è una delle forme di espressione più belle che esistano ed è stata infatti una delle prime forme "artistiche" a nascere.. Con l'avvento della parola,poco dopo si è sentito il bisogno di disegnare e poi di scrivere

Era una battuta Mi riferivo più allo spanking... Una vita a convincermi di non essere ''strana'' e adesso ecco che spunta il ''virus''

Inviato il 24/08/2013 alle 13:05

Rosaspina ha scritto:
Dolce-Maya ha scritto:
Ma no.. Perché [i:o999kw43]malata[/i:o999kw43]??

Era una battuta Mi riferivo più allo spanking... Una vita a convincermi di non essere ''strana'' e adesso ecco che spunta il ''virus''

Ahhhhh ecco..
beh quello penso che sia capitato a tutti,di sentirsi strani,intendo..

Inviato il 24/08/2013 alle 14:16

Dolce-Maya ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Dolce-Maya ha scritto:
Ma no.. Perché [i:2qh90qe1]malata[/i:2qh90qe1]??

Ahhhhh ecco..

Eh sì! Ma qui siamo tanti ex brutti anatroccoli capitati finalmente in mezzo ai cigni

Inviato il 24/08/2013 alle 15:45

Si..

Inviato il 24/08/2013 alle 15:49

Dolce-Maya ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Dolce-Maya ha scritto:
Ma no.. Perché [i:1bqleev4]malata[/i:1bqleev4]??

Ahhhhh ecco..

Strani??? Io mi sentivo stranissima e ancora oggi capita che mi senta così.. Non è semplice accettare le proprie stranezze ne il proprio essere.. Ma questo non solo con lo spanking.. Ad esempio.. Non amo particolarmente le feste.. Anzi direi che le odio e tutta la mia adolescenza quando cercavo di evitare ogni festa e vedevo che gli altri coetanei cercavano ogni modo per farsi invitare.. Mi sentivo anomala.. Ora invece.. Continuo ad odiare le feste ma me ne sono fatta una ragione.. Sono così punto e basta..
Così con lo spanking.. È strano probabilmente ma è così...

Inviato il 24/08/2013 alle 16:30

Esatto,condivido quanto hai detto,io finché non mi sono accettata come spankee non mi sono iscritta al forum ad esempio. Accettarsi è difficile sempre,sopratutto se quello che ti piace è molto in controtendenza rispetto alla società in cui viviamo che tenta di omologarci tutti.
Per quanto riguarda le feste anche io le detesto. E i miei amici mi prendono per una pazza quando mi esprimo in merito e rifiuti i loro inviti,così come la discoteca. Possono farmi pure entrare gratis,ma io non ci vado. Quindi siamo sulla stessa barca.
Ma alla fine so qual è il mio modo di essere e di comportarmi e se c'è qualcuno che mi apprezza ben venga,se c'è qualcuno che lo disprezza o vuole convincermi a cambiare[i:no20ltse] vade retro[/i:no20ltse].
Poi a pensarci bene la parola "strano" non è che abbia molto senso,perché quello che è "strano" per me magari per qualcun altro è "normalissimo" e viceversa. E' in base a questo principio che pian piano imparo ad accettarmi, il mondo non è mica un laboratorio di fisica in cui ci sono dei prototipi e delle leggi matematiche imprescindibili da rispettare,anzi.. la diversità è dentro ognuno di noi e ci rende speciali.

Inviato il 24/08/2013 alle 17:19

Renoir (147 post, compleanno non disponibile)

Rosaspina ha scritto:
Scrivo questo topic per porre due quesiti sia a spanker che a spankee:
1. Durante la sculacciata a cosa pensate? Vi concentrate su quello, la vostra mente divaga, tenete sempre un angolino del cervello attento a cosa succede intorno o altro?
2. Vi sono mai capitati imprevisti che hanno messo fine al gioco o che l'hanno interrotto? Dopo siete riusciti a ricominciare?
Queste domande mi sono state ispirate da un fatto reale: l'ultima volta, a un certo punto, mentre ero sulle sue ginocchia, lui mi ha letteralmente lanciato sul divano. Io, che ero del tutto assorta in quello che stavamo facendo, mi sono allarmata. Pensavo avesse sentito un rumore. In realtà si è alzato in fretta e furia perché il sugo sul fornello stava bruciando
Io non mi ero accorta di nulla, ero concentrata sui colpi ma nello stesso tempo avevo la testa tra le nuvole proprio per quelli... Menomale che almeno lui resta sempre un po' vigile (Dopo abbiamo provato a continuare ma ormai la situazione era tragicomica).

Sono pienemente d'accordo conte, Dolce Maya,
secondo me l'unica cosa anormale è la normalità e poi siamo tutti diversi gli uni dagli altri.
Un grande pianista francese, scomparso da qualche anno, Michel Petrucciani, afflitto da un morbo che gli rendeva le ossa fragilissime, era alto poco più di un metro, diceva: "Io non mi sento diverso, siamo tutti diversi" ed ha vissuto la sua vita con grande coraggio, si è sposato diverse volte, ha messo al mondo dei figli, è andato a suonare in America, è diventato famoso e rispettato.
Esiste anche un film documentario sulla sua vita, molto bello, con la regia di Michael Radford, quello del "Postino", per intenderci che mi sento di consigliare a tutti.

Inviato il 24/08/2013 alle 18:43

Appena avrò un po' di tempo lo guarderò..
Grazie Renoir,per aver condiviso con me,con noi,questa storia.. La diversità è un tema sempre molto attuale..

Inviato il 24/08/2013 alle 20:45

[quote="Rosaspina":l016na1w][quote="Keith":l016na1w]

Rosaspina ha scritto:

[/quote:l016na1w]
Eh lo so... Io non riuscirei a non scrivere ora che sono iscritta. Mi [i:l016na1w]pruderebbero le mani[/i:l016na1w] se non toccassi la tastiera [/quote:l016na1w]
Sapessi a me quanto prudono le mani... ma non per via della tastiera, sarà una strana allergia? Mmm, non credo
ciao,
Keith

Inviato il 24/08/2013 alle 22:16

[quote="Dolce-Maya":2wd2gowk]
Poi a pensarci bene la parola "strano" non è che abbia molto senso,perché quello che è "strano" per me magari per qualcun altro è "normalissimo" e viceversa. E' in base a questo principio che pian piano imparo ad accettarmi, il mondo non è mica un laboratorio di fisica in cui ci sono dei prototipi e delle leggi matematiche imprescindibili da rispettare,anzi.. la diversità è dentro ognuno di noi e ci rende speciali.[/quote:2wd2gowk]
Esatto Maya, "strano" o "normale" sono concetti relativi alla massa, in funzione dell'abitudine e delle convinzioni, se tutti avessero i capelli verdi sarebbe "strano" uno con i capelli castani, tutto qui... l'importante appunto è accettarsi, di conseguenza lo faranno anche gli altri, presto o tardi.
ciao,
Keith

Inviato il 24/08/2013 alle 22:18

Inviato il 24/08/2013 alle 22:44

[quote="Ely83":2v4acfnh]Non amo particolarmente le feste.. Anzi direi che le odio [/quote:2v4acfnh]
[quote="Dolce-Maya":2v4acfnh]
Per quanto riguarda le feste anche io le detesto.[/quote:2v4acfnh]
Nemmeno io le posso soffrire! Mi sento come Heidi a Francoforte...
[quote="Dolce-Maya":2v4acfnh]Poi a pensarci bene la parola "strano" non è che abbia molto senso,perché quello che è "strano" per me magari per qualcun altro è "normalissimo" e viceversa. E' in base a questo principio che pian piano imparo ad accettarmi, il mondo non è mica un laboratorio di fisica in cui ci sono dei prototipi e delle leggi matematiche imprescindibili da rispettare,anzi.. la diversità è dentro ognuno di noi e ci rende speciali.[/quote:2v4acfnh]
Condivido!

Inviato il 25/08/2013 alle 01:03

[quote="Rosaspina":2fae8y5l][quote="Ely83":2fae8y5l]Non amo particolarmente le feste.. Anzi direi che le odio [/quote:2fae8y5l]
[quote="Dolce-Maya":2fae8y5l]
Per quanto riguarda le feste anche io le detesto.[/quote:2fae8y5l]
Nemmeno io le posso soffrire! Mi sento come Heidi a Francoforte... [/quote:2fae8y5l]
Che combinazione, io amo esclusivamente le [i:2fae8y5l]feste[/i:2fae8y5l]......a due
ciao,
Keith

Inviato il 25/08/2013 alle 01:10

[quote="Keith":1mmk37ee][quote="Rosaspina":1mmk37ee][quote="Ely83":1mmk37ee]Non amo particolarmente le feste.. Anzi direi che le odio [/quote:1mmk37ee]
[quote="Dolce-Maya":1mmk37ee]
Per quanto riguarda le feste anche io le detesto.[/quote:1mmk37ee]
Nemmeno io le posso soffrire! Mi sento come Heidi a Francoforte... [/quote:1mmk37ee]
Che combinazione, io amo esclusivamente le [i:1mmk37ee]feste[/i:1mmk37ee]......a due
ciao,
Keith[/quote:1mmk37ee]
Su quelle penso che siamo tutte/i d'accordo

Inviato il 25/08/2013 alle 01:13

[quote="Rosaspina":35qpzz78][quote="Keith":35qpzz78][quote="Rosaspina":35qpzz78][quote="Ely83":35qpzz78]Non amo particolarmente le feste.. Anzi direi che le odio [/quote:35qpzz78]
[quote="Dolce-Maya":35qpzz78]
Per quanto riguarda le feste anche io le detesto.[/quote:35qpzz78]
Nemmeno io le posso soffrire! Mi sento come Heidi a Francoforte... [/quote:35qpzz78]
Che combinazione, io amo esclusivamente le [i:35qpzz78]feste[/i:35qpzz78]......a due
ciao,
Keith[/quote:35qpzz78]
Su quelle penso che siamo tutte/i d'accordo [/quote:35qpzz78]
Eheheheh [i:35qpzz78]Feste a due[/i:35qpzz78]...
Sì,siamo tutti d'accordo--

Inviato il 25/08/2013 alle 11:25

[quote="Dolce-Maya":se7jikof][quote="Rosaspina":se7jikof][quote="Keith":se7jikof][quote="Rosaspina":se7jikof][quote="Ely83":se7jikof]Non amo particolarmente le feste.. Anzi direi che le odio [/quote:se7jikof]
[quote="Dolce-Maya":se7jikof]
Per quanto riguarda le feste anche io le detesto.[/quote:se7jikof]
Nemmeno io le posso soffrire! Mi sento come Heidi a Francoforte... [/quote:se7jikof]
Che combinazione, io amo esclusivamente le [i:se7jikof]feste[/i:se7jikof]......a due
ciao,
Keith[/quote:se7jikof]
Su quelle penso che siamo tutte/i d'accordo [/quote:se7jikof]
Eheheheh [i:se7jikof]Feste a due[/i:se7jikof]...
Sì,siamo tutti d'accordo--[/quote:se7jikof]
Ah ecco.... be', ho ribadito il concetto allora, non guasta
ciao,
Keith

Inviato il 25/08/2013 alle 22:26

[quote="Keith":qb253nu6][quote="Rosaspina":qb253nu6][quote="Ely83":qb253nu6]Non amo particolarmente le feste.. Anzi direi che le odio [/quote:qb253nu6]
[quote="Dolce-Maya":qb253nu6]
Per quanto riguarda le feste anche io le detesto.[/quote:qb253nu6]
Nemmeno io le posso soffrire! Mi sento come Heidi a Francoforte... [/quote:qb253nu6]
Che combinazione, io amo esclusivamente le [i:qb253nu6]feste[/i:qb253nu6]......a due
ciao,
Keith[/quote:qb253nu6]
E si... anche io amo solo ed esclusivamente le feste a due..
Ragazzi... mi viene da pensare solo una cosa..... perchè non ci siamo incontrati prima?? perchè non siamo finiti tutti nello stesso paese a frequentare le stesse scuole?? invece ci hanno sparpagliato per il mondo
Tutti insieme.. non avremmo fatto mai una festa.. se non a due... e nelle feste a due avremmo parlato(e non solo ) di spanking... un adolescenza perfetta!!

Inviato il 26/08/2013 alle 15:42

[quote="Ely83":14sg9nqy]
Ragazzi... mi viene da pensare solo una cosa..... perchè non ci siamo incontrati prima?? perchè non siamo finiti tutti nello stesso paese a frequentare le stesse scuole?? invece ci hanno sparpagliato per il mondo
Tutti insieme.. non avremmo fatto mai una festa.. se non a due... e nelle feste a due avremmo parlato(e non solo ) di spanking... un adolescenza perfetta!! [/quote:14sg9nqy]
E' vero, per quanto mi riguarda mi sarei risparmiata diverse tristezze e momenti di solitudine..
E che ne sai,magari se ci eravamo trovati tutti insieme nello stesso paese avremmo potuto organizzare delle feste a tema spanking..

Inviato il 26/08/2013 alle 15:52

[quote="Dolce-Maya":7kt0n86f][quote="Ely83":7kt0n86f]
Tutti insieme.. non avremmo fatto mai una festa.. se non a due... e nelle feste a due avremmo parlato(e non solo ) di spanking... un adolescenza perfetta!! [/quote:7kt0n86f]
E' vero, per quanto mi riguarda mi sarei risparmiata diverse tristezze e momenti di solitudine..
E che ne sai,magari se ci eravamo trovati tutti insieme nello stesso paese avremmo potuto organizzare delle feste a tema spanking.. [/quote:7kt0n86f]
Una festa a tema spanking? sicuramente meglio delle feste normali! cucchiaini da gelato a forma di mano.. biscottini a forma di sedere... non male
Però continuo a preferire le feste a due

Inviato il 26/08/2013 alle 17:21

[quote="Ely83":35ajo4ue]
Una festa a tema spanking? sicuramente meglio delle feste normali! cucchiaini da gelato a forma di mano.. biscottini a forma di sedere... non male
[/quote:35ajo4ue]
Ehehe si
Torte artistiche a forma di mano e sedere...
[quote:35ajo4ue]Però continuo a preferire le feste a due [/quote:35ajo4ue]
Beh,questo è fuor di dubbio

Inviato il 26/08/2013 alle 17:36

[quote="Dolce-Maya":2en3nlot][quote="Ely83":2en3nlot]
[/quote:2en3nlot]
Ehehe si
Torte artistiche a forma di mano e sedere...
[quote:2en3nlot]Però continuo a preferire le feste a due [/quote:2en3nlot]
Beh,questo è fuor di dubbio [/quote:2en3nlot]

Inviato il 26/08/2013 alle 17:41

SpankEros (15 post, compleanno 1973)

io penso a darle e basta....magari faccio caso alla geometria della cosa, cercando di uniformare il rossore un pò dappertutto sul culetto.......
Oppure penso a ciò immediatamente dopo per tenere ritmo, sensazioni e piacere...

Inviato il 26/08/2013 alle 18:31

[quote="Ely83":3gut0o9c][quote="Dolce-Maya":3gut0o9c][quote="Ely83":3gut0o9c]
Tutti insieme.. non avremmo fatto mai una festa.. se non a due... e nelle feste a due avremmo parlato(e non solo ) di spanking... un adolescenza perfetta!! [/quote:3gut0o9c]
E che ne sai,magari se ci eravamo trovati tutti insieme nello stesso paese avremmo potuto organizzare delle feste a tema spanking.. [/quote:3gut0o9c]
Però continuo a preferire le feste a due [/quote:3gut0o9c]
Eh eh, alla fine sarebbe andata così, tutti per le "feste a due" anche se inconsapevolmente amanti dello spanking vicini di casa
Per le creazioni artistiche a forma di... è brava Blue, andate a vedere il topic del suo compleanno
ciao monelle festaiole,
Keith

Inviato il 26/08/2013 alle 22:50

[quote="peppermint":15awb95u][quote="Rosaspina":15awb95u]Da lì mi è piaciuto talmente tanto il forum che non ho più smesso di scriverci (a parte i giorni di sciopero delle spankee, poi naufragati per colpa mia) [/quote:15awb95u]
Shhhh Rosaspina, non rivangare ste storielle..... [/quote:15awb95u]
(Ma non hai visto che successone? )

Inviato il 27/08/2013 alle 00:06

[quote="Keith":1bd4jkg9][quote="Ely83":1bd4jkg9][quote="Dolce-Maya":1bd4jkg9][quote="Ely83":1bd4jkg9]
Tutti insieme.. non avremmo fatto mai una festa.. se non a due... e nelle feste a due avremmo parlato(e non solo ) di spanking... un adolescenza perfetta!! [/quote:1bd4jkg9]
E che ne sai,magari se ci eravamo trovati tutti insieme nello stesso paese avremmo potuto organizzare delle feste a tema spanking.. [/quote:1bd4jkg9]
Però continuo a preferire le feste a due [/quote:1bd4jkg9]
Eh eh, alla fine sarebbe andata così, tutti per le "feste a due" anche se inconsapevolmente amanti dello spanking vicini di casa
Per le creazioni artistiche a forma di... è brava Blue, andate a vedere il topic del suo compleanno
ciao monelle festaiole,
Keith[/quote:1bd4jkg9]
Andrò a leggere
A proposito... ma Blue come mai è cosi latitante? blueeeee dove sei?

Inviato il 27/08/2013 alle 02:24

[quote="Ely83":kp5g4cc3]
Andrò a leggere
A proposito... ma Blue come mai è cosi latitante? blueeeee dove sei?[/quote:kp5g4cc3]
Più che leggere, a [i:kp5g4cc3]vedere[/i:kp5g4cc3] semmai
La streghetta Blue dici? Starà preparando qualche nuovo incantesimo per la prossima stagione...
ciao,
Keith

Inviato il 28/08/2013 alle 22:43

[quote="Keith":nsz0s7si][quote="Ely83":nsz0s7si]
Andrò a leggere
A proposito... ma Blue come mai è cosi latitante? blueeeee dove sei?[/quote:nsz0s7si]
Più che leggere, a [i:nsz0s7si]vedere[/i:nsz0s7si] semmai
La streghetta Blue dici? Starà preparando qualche nuovo incantesimo per la prossima stagione...
ciao,
Keith[/quote:nsz0s7si]
Vista è un artista Blue!! non lo sapevo..
si sicuramente... chissà se può far sparire qualcuno e far comparire qualcun'altro....

Inviato il 29/08/2013 alle 03:04

[quote="Ely83":21dtw57o]
si sicuramente... chissà se può far sparire qualcuno e far comparire qualcun'altro.... [/quote:21dtw57o]
Mmm, non saprei... ma con le torte è meglio di Silvan!
ciao,
Keith

Inviato il 29/08/2013 alle 22:27

[quote="Keith":3hz49v97]
ciao monelle festaiole,
Keith[/quote:3hz49v97]
Qualche monella festaiola è così diligente da inserire il link?

Inviato il 30/08/2013 alle 12:38

[quote="Dolce Punizione":2vd6ui35][quote="Keith":2vd6ui35]
ciao monelle festaiole,
Keith[/quote:2vd6ui35]
Qualche monella festaiola è così diligente da inserire il link?[/quote:2vd6ui35]
Eccolo!
viewtopic.php?f=6&t=2467

Inviato il 30/08/2013 alle 13:26

Grazie Rosellina!

Inviato il 30/08/2013 alle 15:05

[quote="Dolce Punizione":lriiq7el]Grazie Rosellina!
[/quote:lriiq7el]
Di niente!

Inviato il 30/08/2013 alle 16:39

[quote="Keith":3q97ov5g][quote="Ely83":3q97ov5g]
si sicuramente... chissà se può far sparire qualcuno e far comparire qualcun'altro.... [/quote:3q97ov5g]
ciao,
Keith[/quote:3q97ov5g]
Ma con le torte siamo bravi tutti

Inviato il 31/08/2013 alle 03:16

[quote="Ely83":3az9qmp2][quote="Keith":3az9qmp2][quote="Ely83":3az9qmp2]
si sicuramente... chissà se può far sparire qualcuno e far comparire qualcun'altro.... [/quote:3az9qmp2]
ciao,
Keith[/quote:3az9qmp2]
Ma con le torte siamo bravi tutti [/quote:3az9qmp2]
In che senso, Ely, a prepararle o........ a mangiarle?!
Nel caso di Blue, come vedi nel topic, sa fare delle belle decorazioni artistiche con la pasta di zucchero o come diavolo si chiama!
ciao,
Keith

Inviato il 31/08/2013 alle 23:02

taribo (437 post, compleanno 18-5-1970)

[quote="Rosaspina":3w3qw9xt]Scrivo questo topic per porre due quesiti sia a spanker che a spankee:
Io non mi ero accorta di nulla, ero concentrata sui colpi ma nello stesso tempo avevo la testa tra le nuvole proprio per quelli... Menomale che almeno lui resta sempre un po' vigile (Dopo abbiamo provato a continuare ma ormai la situazione era tragicomica).[/quote:3w3qw9xt]
Certo...questa non l'avevo mai sentita....una sculacciata, un atto sensuale, una correzione, un gesto d'amore cosi bruscamente interrotto perché si sta bruciando il sugo.... sembra una scenetta comica da varietà televisivo....una di quelle scenette di un film comico brillante degli anni 70 con Lino Banfi e Alvaro vitali....tragicomica si...l'avrete conclusa con un sacco di risate....

Inviato il 03/09/2013 alle 23:12

[quote="taribo":202lyf3b]
Certo...questa non l'avevo mai sentita....una sculacciata, un atto sensuale, una correzione, un gesto d'amore cosi bruscamente interrotto perché si sta bruciando il sugo.... sembra una scenetta comica da varietà televisivo....una di quelle scenette di un film comico brillante degli anni 70 con Lino Banfi e Alvaro vitali....tragicomica si...l'avrete conclusa con un sacco di risate....[/quote:202lyf3b]
Più o meno... Ma solo perché il sugo non bruciava per colpa mia Altrimenti credo che il pasticcio sarebbe stato un motivo in più per proseguire

Inviato il 03/09/2013 alle 23:29

[quote="Rosaspina":1n33fkcg][quote="taribo":1n33fkcg]
Certo...questa non l'avevo mai sentita....una sculacciata, un atto sensuale, una correzione, un gesto d'amore cosi bruscamente interrotto perché si sta bruciando il sugo.... sembra una scenetta comica da varietà televisivo....una di quelle scenette di un film comico brillante degli anni 70 con Lino Banfi e Alvaro vitali....tragicomica si...l'avrete conclusa con un sacco di risate....[/quote:1n33fkcg]
Più o meno... Ma solo perché il sugo non bruciava per colpa mia Altrimenti credo che il pasticcio sarebbe stato un motivo in più per proseguire [/quote:1n33fkcg]
Proseguire la sculacciata mentre il sugo continuava a bruciacchiare, attaccato alla pentola.... un delitto imperdonabile per un [i:1n33fkcg]masterchef[/i:1n33fkcg] spanker
ciao,
Keith

Inviato il 04/09/2013 alle 22:06

[quote="Keith":2sw5pfc3]
Proseguire la sculacciata mentre il sugo continuava a bruciacchiare, attaccato alla pentola.... un delitto imperdonabile per un [i:2sw5pfc3]masterchef[/i:2sw5pfc3] spanker
ciao,
Keith[/quote:2sw5pfc3]
Cioè uno come te,giusto Keith??
Oppure sei [i:2sw5pfc3]Il boss delle torte[/i:2sw5pfc3]??

Inviato il 04/09/2013 alle 22:11

Eh i problemi della realtà, che non è un film, un sugo che brucia non è per niente romantico e ammazza l'atmosfera ma... capita
Comunque se ci sono torte, ne voglio una fetta

Inviato il 04/09/2013 alle 22:13

[quote="Roby":1o6evi01]Eh i problemi della realtà, che non è un film, un sugo che brucia non è per niente romantico e ammazza l'atmosfera ma... capita
Comunque se ci sono torte, ne voglio una fetta[/quote:1o6evi01]
Se la faccio io te la scordi! marameo!!!

Inviato il 04/09/2013 alle 22:16

Ma insomma cos'è questa impertinenza, io dico che una fetta me la merito

Inviato il 04/09/2013 alle 22:21

[quote="Dolce-Maya":2cubuzuz][quote="Keith":2cubuzuz]
Proseguire la sculacciata mentre il sugo continuava a bruciacchiare, attaccato alla pentola.... un delitto imperdonabile per un [i:2cubuzuz]masterchef[/i:2cubuzuz] spanker
ciao,
Keith[/quote:2cubuzuz]
Oppure sei [i:2cubuzuz]Il boss delle torte[/i:2cubuzuz]??[/quote:2cubuzuz]
E che ne sai, di uno come me
Mmm, quel "boss delle torte" scritto in corsivo sta a indicare un doppio senso forse?
[i:2cubuzuz]Torta... torta...[/i:2cubuzuz]
ciao,
Keith

Inviato il 04/09/2013 alle 22:25

Se saltano fuori torte ben venga. Ma se saltano fuori durante la sculacciata? Prendere lo spanker per la gola...

Inviato il 04/09/2013 alle 22:48

[quote="Keith":129v1dnu]
Proseguire la sculacciata mentre il sugo continuava a bruciacchiare, attaccato alla pentola.... un delitto imperdonabile per un [i:129v1dnu]masterchef[/i:129v1dnu] spanker
[/quote:129v1dnu]
Hai ragione
"Spankerchef" sarebbe un soprannome perfetto per lui

Inviato il 04/09/2013 alle 23:59

[quote="Keith":33kf1rcx][quote="Dolce-Maya":33kf1rcx]
Oppure sei [i:33kf1rcx]Il boss delle torte[/i:33kf1rcx]??[/quote:33kf1rcx]
Mmm, quel "boss delle torte" scritto in corsivo sta a indicare un doppio senso forse?
[i:33kf1rcx]Torta... torta...[/i:33kf1rcx]
[/quote:33kf1rcx]
Immagino che si riferisca al programma di Real time, [i:33kf1rcx]Il boss delle torte[/i:33kf1rcx]. Chissà se ha mai fatto una torta versione spanking tipo quelle di Blue!

Inviato il 05/09/2013 alle 00:03

[quote="Rosaspina":38tdvkeu][quote="Keith":38tdvkeu][quote="Dolce-Maya":38tdvkeu]
Oppure sei [i:38tdvkeu]Il boss delle torte[/i:38tdvkeu]??[/quote:38tdvkeu]
[i:38tdvkeu]Torta... torta...[/i:38tdvkeu]
[/quote:38tdvkeu]
Immagino che si riferisca al programma di Real time, [i:38tdvkeu]Il boss delle torte[/i:38tdvkeu]. Chissà se ha mai fatto una torta versione spanking tipo quelle di Blue![/quote:38tdvkeu]
Esattamente!! Era un riferimento al programma di Real Time,collegato al masterchef che aveva citato lui prima..

Inviato il 05/09/2013 alle 11:41

[quote="Dolce-Maya":3jpv26wp][quote="Rosaspina":3jpv26wp][quote="Keith":3jpv26wp][quote="Dolce-Maya":3jpv26wp]
Oppure sei [i:3jpv26wp]Il boss delle torte[/i:3jpv26wp]??[/quote:3jpv26wp]
[i:3jpv26wp]Torta... torta...[/i:3jpv26wp]
[/quote:3jpv26wp]
Immagino che si riferisca al programma di Real time, [i:3jpv26wp]Il boss delle torte[/i:3jpv26wp]. Chissà se ha mai fatto una torta versione spanking tipo quelle di Blue![/quote:3jpv26wp]
Esattamente!! Era un riferimento al programma di Real Time,collegato al masterchef che aveva citato lui prima.. [/quote:3jpv26wp]
Tranquille, avevo capito a quale programma si faceva riferimento, ne ho visto qualche spezzone... [i:3jpv26wp]spankerchef[/i:3jpv26wp] mi piace come denominazione
Comunque, per tornare in topic, qualcuno durante una sculacciata pensa mai al cibo? O, magari, proprio a una bella torta, [i:3jpv26wp]rotonda, soffice, farcita di panna montata[/i:3jpv26wp]...?
ciao,
Keith

Inviato il 05/09/2013 alle 22:20

[quote="Keith":2egco523]
Comunque, per tornare in topic, qualcuno durante una sculacciata pensa mai al cibo? O, magari, proprio a una bella torta, [i:2egco523]rotonda, soffice, farcita di panna montata[/i:2egco523]...?
[/quote:2egco523]
A me non è mai capitato... Ma, forse, in quei momenti è più facile che una torta venga in mente allo spanker considerando cos'ha sotto gli occhi (e sotto le mani)

Inviato il 05/09/2013 alle 22:47

No, non mi è mai capitato, però a volte le torte soffici mi ricordano i soffici didietro

Inviato il 05/09/2013 alle 23:04

Rosaspina e Roby: avete centrato tutti e due la facile allusione nascosta nella mia domanda
ciao,
Keith

Inviato il 06/09/2013 alle 00:31

[quote="Keith":1hezw5m2]Rosaspina e Roby: avete centrato tutti e due la facile allusione nascosta nella mia domanda
[/quote:1hezw5m2]
Era il quiz di fine estate?

Inviato il 06/09/2013 alle 00:51

[quote="Rosaspina":3gyntrtd][quote="Keith":3gyntrtd]Rosaspina e Roby: avete centrato tutti e due la facile allusione nascosta nella mia domanda
[/quote:3gyntrtd]
Era il quiz di fine estate?[/quote:3gyntrtd]
No.... di inizio settembre
Ma quale quiz, dai, cercavo di restare nel campo del culinario, il mio preferito... in tutti i sensi
ciao,
Keith

Inviato il 06/09/2013 alle 01:11

[quote="Keith":1yq728dt][quote="Rosaspina":1yq728dt]
Era il quiz di fine estate?[/quote:1yq728dt]
Ma quale quiz, dai, cercavo di restare nel campo del culinario, il mio preferito... in tutti i sensi
[/quote:1yq728dt]
Si era capito

Inviato il 06/09/2013 alle 21:07

[quote="Rosaspina":qdyd004b][quote="Keith":qdyd004b][quote="Rosaspina":qdyd004b]
Era il quiz di fine estate?[/quote:qdyd004b]
[/quote:qdyd004b]
Si era capito [/quote:qdyd004b]
Meno male, parlo un italiano comprensibile allora
ciao,
Keith

Inviato il 06/09/2013 alle 22:24

[quote="Keith":3cklny8z]
[/quote:3cklny8z]
Certo

Inviato il 07/09/2013 alle 14:52

[quote="Rosaspina":2mdtcltq][quote="Keith":2mdtcltq]
[/quote:2mdtcltq]
Certo [/quote:2mdtcltq]
A volte ho qualche dubbio a riguardo...!
ciao,
Keith

Inviato il 07/09/2013 alle 22:05

[quote="Keith":24xggpqw][quote="Rosaspina":24xggpqw][quote="Keith":24xggpqw]
[/quote:24xggpqw]
Certo [/quote:24xggpqw]
[/quote:24xggpqw]
Quando si ha un dubbio basta guardare sul dizionario

Inviato il 07/09/2013 alle 22:15

[quote="Rosaspina":3mmwyxhb][quote="Keith":3mmwyxhb][quote="Rosaspina":3mmwyxhb][quote="Keith":3mmwyxhb]
[/quote:3mmwyxhb]
Certo [/quote:3mmwyxhb]
[/quote:3mmwyxhb]
Quando si ha un dubbio basta guardare sul dizionario [/quote:3mmwyxhb]
Lo faccio, credimi, consulto al volo quello on-line.
ciao,
Keith

Inviato il 08/09/2013 alle 22:32

[quote="Keith":1x0t5jif][quote="Rosaspina":1x0t5jif][quote="Keith":1x0t5jif][quote="Rosaspina":1x0t5jif][quote="Keith":1x0t5jif]
[/quote:1x0t5jif]
Certo [/quote:1x0t5jif]
Quando si ha un dubbio basta guardare sul dizionario [/quote:1x0t5jif]
Lo faccio, credimi, consulto al volo quello on-line.
Bravo! (comunque ti credo, lo dicevo in generale, anche per me stessa )

Inviato il 08/09/2013 alle 23:37

spank113 (76 post, compleanno 27-1-1979)

Bello questo post perchè ho letto un sacco di cose interessanti ! Allora a differenza di Rosaspina non mi è mai capitato di essere interrotto ! La scena del ragù che brucia mi è piaciuta molto ma sopratutto mi è piaciuto la naturalezza della punizione .
La maggior parte delle mie esperienze invece sono "premeditate". Cioè sia io che la spankee sappiamo già che avverrà una punizione. Perciò l' atmosfera viene curata scegliendo luci per creare l' intimità, iniziare a " scaldarci " guardando video ecc ecc.
Quello che penso mentre sculaccio è assicurarmi che quello che faccio sia esattamente quello che piace alla partner. Perchè non tutte le spankee son uguali
Per esempio ci sono spankee che sono attratte principalmente dalla severità , e gradiscono una punizione anche piuttosto pesante , e altre invece che sono eccitate dall' idea di un uomo si severo ma anche molto dolce .
Poi ovviamente mi devo inserire tra la fantasie della partner e avere il mio spazio. Per esempio io mi son scoperto di essere sadico. A me non dispiace colpire forte ... anzi
Poi è ovvio che se la spankee mi dice " io mi fido di te non andare oltre la mia sopportazione " non le infliggerei mai una sessione di tutte sculacciate forti ( anche se è quello che desidererei) Ma la colpirei con una forza per lei accettabile infliggendole però ogni tanto anche un paio di sculaccioni più "marcati".
Perciò il pensiero principale e valutare di non superare i suoi limiti di sopportazione al dolore .
Per quanto invece riguarda amore e spanking io penso che sarebbe fantastico ma , pessimista come sono , la vedo molto molto molto dura.
Diciamocelo chiaramente ; tra master e spanker di uomini dominanti siamo tantissimi. Donne sottomesse poche.
Se trovi una che dopo 3 volte che ci chatti insieme non sparisce sei già devi ritenerti fortunato . Per me poi è indispensabile provare un' attrazione fisica o non avrebbe senso sculacciarla e quindi già il cerchio si restringe . Su questo però non ho mai avuto problemi. Poi anche il discorso fantasie è importante. Come ho scritto prima però non ho mai avuto problemi ad interagire con la partner perchè vado sempre incontro alle loro esigenze. Certo che trovarne una che rispecchi totalmente le mie fantasie mi sentirei strafortunato.
E che dire del discorso di distanze ? Se ne trovi una che abiti nella tua zona sei veramente iperfortunato ! Lo dico perchè a me per esempio non piace una cosa saltuaria ma preferirei che si crei una forte amicizia . Non fatta solo di chat e sms ma che ci si possa frequentemente incontrare e non solo per sessioni ma anche per passare delle belle serate , o pomeriggi , insieme a parlare , passeggiare o andare al cinema.
Poi è chiaro che se l' amicizia diventa amore sarebbe il massimo . Ma visto le scarse possibilità , per via dell' esiguo numero di donne sottomesse , incontrare una donna, che abbia almeno una delle caratteristiche sopra elencate, è già un colpo di culo e francamente direi che quella di trovare l' anima gemella è pura utopia !
Tra amore e spanking sceglierei amore visto che secondo me è una cosa ben più rara e preziosa . Per me amare significherebbe trovare una donna che mi entri nel cuore e nella testa. Che mi senta così bene con lei da non dover mai rimpiangere la mia libertà e che in ogni singolo attimo della mia vita sia sicuro che star con lei è quello che veramente desidero.
Lo so pretendo troppo . Infatti a 34 anni sono ancora single

Inviato il 16/09/2013 alle 23:01

No, non pretendi troppo. A volte capita.
Ma non dura.

Inviato il 16/09/2013 alle 23:47

taribo (437 post, compleanno 18-5-1970)

[
Tra amore e spanking sceglierei amore visto che secondo me è una cosa ben più rara e preziosa . Per me amare significherebbe trovare una donna che mi entri nel cuore e nella testa. Che mi senta così bene con lei da non dover mai rimpiangere la mia libertà e che in ogni singolo attimo della mia vita sia sicuro che star con lei è quello che veramente desidero.
Lo so pretendo troppo . Infatti a 34 anni sono ancora single [/quote]
Problema è che sovente le due cose devono marciare di pari passo, almeno quando c'è un interesse, un sentire profondo per una determinata 'materia' (lo spanking) e un comune modo di vedere anche nel resto delle cose della vita.
Mi spiego meglio: quante volte è capitato di avere, con una donna, interessi condivisi, stesso modo di vivere e sentire le cose, appartenenza comune, ma nell'intimita le cose non funzionano.
E magari (si fa per dire) viceversa: un'intesa intima, profonda, assoluta, ma il resto delle cose della giornata non coincidono minimamente: caratteri conflittuali,interessi diversi, modi opposti di vivere le esperienze.
La libertà perduta prima o poi si rimpiange. Sempre

Inviato il 17/09/2013 alle 00:00

[quote="spank113":90ntx79q]Bello questo post perchè ho letto un sacco di cose interessanti ! Allora a differenza di Rosaspina non mi è mai capitato di essere interrotto ! La scena del ragù che brucia mi è piaciuta molto ma sopratutto mi è piaciuto la naturalezza della punizione .
La maggior parte delle mie esperienze invece sono "premeditate". Cioè sia io che la spankee sappiamo già che avverrà una punizione. Perciò l' atmosfera viene curata scegliendo luci per creare l' intimità, iniziare a " scaldarci " guardando video ecc ecc.[/quote:90ntx79q]

Nel mio caso è sempre naturale...
[quote="spank113":90ntx79q]Quello che penso mentre sculaccio è assicurarmi che quello che faccio sia esattamente quello che piace alla partner. Perchè non tutte le spankee son uguali
Per esempio ci sono spankee che sono attratte principalmente dalla severità , e gradiscono una punizione anche piuttosto pesante , e altre invece che sono eccitate dall' idea di un uomo si severo ma anche molto dolce .
Poi ovviamente mi devo inserire tra la fantasie della partner e avere il mio spazio. Per esempio io mi son scoperto di essere sadico. A me non dispiace colpire forte ... anzi
Poi è ovvio che se la spankee mi dice " io mi fido di te non andare oltre la mia sopportazione " non le infliggerei mai una sessione di tutte sculacciate forti ( anche se è quello che desidererei) Ma la colpirei con una forza per lei accettabile infliggendole però ogni tanto anche un paio di sculaccioni più "marcati".
Perciò il pensiero principale e valutare di non superare i suoi limiti di sopportazione al dolore . [/quote:90ntx79q]
L'importante è sapere quello che si fa... Una volta Blue (se non sbaglio) ha scritto che "basta un solo colpo in più a rompere il cerchio della fiducia" e condivido in pieno.
[quote="spank113":90ntx79q] a me per esempio non piace una cosa saltuaria ma preferirei che si crei una forte amicizia . Non fatta solo di chat e sms ma che ci si possa frequentemente incontrare e non solo per sessioni ma anche per passare delle belle serate , o pomeriggi , insieme a parlare , passeggiare o andare al cinema.
Poi è chiaro che se l' amicizia diventa amore sarebbe il massimo . Ma visto le scarse possibilità , per via dell' esiguo numero di donne sottomesse , incontrare una donna, che abbia almeno una delle caratteristiche sopra elencate, è già un colpo di culo e francamente direi che quella di trovare l' anima gemella è pura utopia !
Lo so pretendo troppo . Infatti a 34 anni sono ancora single [/quote:90ntx79q]
E' il desiderio di tutti o quasi... Io ti dico di non demordere. Dopotutto i vincitori sono i sognatori che non si sono mai arresi

Inviato il 17/09/2013 alle 00:11

spank113 (76 post, compleanno 27-1-1979)

[quote="taribo":23plknq9]
La libertà perduta prima o poi si rimpiange. Sempre[/quote:23plknq9]
Magari hai ragione tu ma non ne sono totalmente convinto . Io credo che se stai con una persona che ti capisce , che ti dimostra affetto , con cui ti diverti e che è attraente non ti metti a guardare altrove o a rimpiangere che prima non dovevi render conto a nessuno con chi passavi la notte.

Inviato il 17/09/2013 alle 00:22

[quote="taribo":2qxd9svt]
Problema è che sovente le due cose devono marciare di pari passo, almeno quando c'è un interesse, un sentire profondo per una determinata 'materia' (lo spanking) e un comune modo di vedere anche nel resto delle cose della vita.
Mi spiego meglio: quante volte è capitato di avere, con una donna, interessi condivisi, stesso modo di vivere e sentire le cose, appartenenza comune, ma nell'intimita le cose non funzionano.
E magari (si fa per dire) viceversa: un'intesa intima, profonda, assoluta, ma il resto delle cose della giornata non coincidono minimamente: caratteri conflittuali,interessi diversi, modi opposti di vivere le esperienze.
La libertà perduta prima o poi si rimpiange. Sempre[/quote:2qxd9svt]
La corrispondenza assoluta non si troverà mai... Secondo me se nasce un legame fortissimo, l'Amore con la A maiuscola, questo prevale su tutto. Fa ombra a tutto il resto. E quindi il resto del "pacchetto" si accetta, difetti compresi, perché non si riuscirebbe a stare lontano dalla persona amata. In questo caso non si rimpiange la libertà perduta, anzi ci si sente davvero liberi solo con l'altro/a accanto. Se ci pensi, la libertà è l'assenza di vincoli e di condizionamenti, è il [i:2qxd9svt]fare ciò che si vuole[/i:2qxd9svt]. E quindi [i:2qxd9svt]se si vuole[/i:2qxd9svt] davvero stare con una persona e si ha la fortuna di averla accanto, allora si è liberi.

Inviato il 17/09/2013 alle 00:32

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

Rispondo di getto, senza guardare tutta la discussione (abbiate pazienza, è lunga).
[quote="Rosaspina":3ct2hjom]Scrivo questo topic per porre due quesiti sia a spanker che a spankee:
1. Durante la sculacciata a cosa pensate? Vi concentrate su quello, la vostra mente divaga, tenete sempre un angolino del cervello attento a cosa succede intorno o altro? [/quote:3ct2hjom]
Sono concentrato su quello, pure perché devo esserlo, essendo la parte "attiva" (e che ha la maggior responsabilità di non fare cavolate). L'angolino del cervello su ciò che succede intorno è principalmente su eventuali disturbatori/uditori casuali (capita, specie nei condomini).
[quote:3ct2hjom]2. Vi sono mai capitati imprevisti che hanno messo fine al gioco o che l'hanno interrotto? Dopo siete riusciti a ricominciare?[/quote:3ct2hjom]
Appunto. Fortunatamente no, per ora...
[quote:3ct2hjom]Queste domande mi sono state ispirate da un fatto reale: l'ultima volta, a un certo punto, mentre ero sulle sue ginocchia, lui mi ha letteralmente lanciato sul divano. Io, che ero del tutto assorta in quello che stavamo facendo, mi sono allarmata. Pensavo avesse sentito un rumore. In realtà si è alzato in fretta e furia perché il sugo sul fornello stava bruciando
Io non mi ero accorta di nulla, ero concentrata sui colpi ma nello stesso tempo avevo la testa tra le nuvole proprio per quelli... Menomale che almeno lui resta sempre un po' vigile (Dopo abbiamo provato a continuare ma ormai la situazione era tragicomica).[/quote:3ct2hjom]
Ma LOL! Non concepisco una cosa del genere, se non per una sessione brevissima, "al volo". Ma dovrebbe durare appunto pochissimo e non dare adito a certi "rischi"
Edit: comunque poi ho visto che il thread si era "evoluto" in tutt'altro...

Inviato il 18/09/2013 alle 22:45

[quote="Marco_75":2njpl0gj][quote="Rosaspina":2njpl0gj]Scrivo questo topic per porre due quesiti sia a spanker che a spankee:
1. Durante la sculacciata a cosa pensate? Vi concentrate su quello, la vostra mente divaga, tenete sempre un angolino del cervello attento a cosa succede intorno o altro? [/quote:2njpl0gj]
Sono concentrato su quello, pure perché devo esserlo, essendo la parte "attiva" (e che ha la maggior responsabilità di non fare cavolate). L'angolino del cervello su ciò che succede intorno è principalmente su eventuali disturbatori/uditori casuali (capita, specie nei condomini).[/quote:2njpl0gj]
Beh sì, lo spanker ha sicuramente maggior responsabilità in quel momento... Menomale che anche il mio tiene un angolino del cervello attento su quanto succede intorno, io mi sento su un altro pianeta
[quote="Marco_75":2njpl0gj][quote="Rosaspina":2njpl0gj]2. Vi sono mai capitati imprevisti che hanno messo fine al gioco o che l'hanno interrotto? Dopo siete riusciti a ricominciare?[/quote:2njpl0gj]
Appunto. Fortunatamente no, per ora...[/quote:2njpl0gj]

[quote="Marco_75":2njpl0gj][quote="Rosaspina":2njpl0gj]Queste domande mi sono state ispirate da un fatto reale: l'ultima volta, a un certo punto, mentre ero sulle sue ginocchia, lui mi ha letteralmente lanciato sul divano. Io, che ero del tutto assorta in quello che stavamo facendo, mi sono allarmata. Pensavo avesse sentito un rumore. In realtà si è alzato in fretta e furia perché il sugo sul fornello stava bruciando
Io non mi ero accorta di nulla, ero concentrata sui colpi ma nello stesso tempo avevo la testa tra le nuvole proprio per quelli... Menomale che almeno lui resta sempre un po' vigile (Dopo abbiamo provato a continuare ma ormai la situazione era tragicomica).[/quote:2njpl0gj]
Ma LOL! Non concepisco una cosa del genere, se non per una sessione brevissima, "al volo". Ma dovrebbe durare appunto pochissimo e non dare adito a certi "rischi" [/quote:2njpl0gj]
Sì, era più o meno il mio caso... Una cosa "estemporanea"
[quote="Marco_75":2njpl0gj]Edit: comunque poi ho visto che il thread si era "evoluto" in tutt'altro...[/quote:2njpl0gj]
Ehm... sì. Ma adesso siamo tornati in carreggiata!

Inviato il 19/09/2013 alle 01:30

[quote="Marco_75":2t9zez19]
Sono concentrato su quello, pure perché devo esserlo, essendo la parte "attiva" (e che ha la maggior responsabilità di non fare cavolate). L'angolino del cervello su ciò che succede intorno è principalmente su eventuali disturbatori/uditori casuali (capita, specie nei condomini).[/quote:2t9zez19]
Chiaro e breve Marco, e mi trovo d'accordo con le tue parole, aggiungo che sono concentrato su quanto sto facendo, sculacciando, non soltanto perché parte "attiva", perché devo, ma soprattutto perché mi piace da matti
ciao,
Keith

Inviato il 19/09/2013 alle 22:47

[quote="Keith":wj905yow]
Chiaro e breve Marco, e mi trovo d'accordo con le tue parole, aggiungo che sono concentrato su quanto sto facendo, sculacciando, non soltanto perché parte "attiva", perché devo, ma soprattutto perché mi piace da matti
[/quote:wj905yow]
Menomale, la passione per quello che si fa è la molla maggiore... Per me però l'effetto è opposto: anziché concentrarmi divago Forse è perché in quei momenti non uso tanto la vista, quindi la mente visualizza immagini tutte sue.

Inviato il 20/09/2013 alle 10:11

[quote="Rosaspina":23t4lj2d][quote="Keith":23t4lj2d]
[/quote:23t4lj2d]
Menomale, la passione per quello che si fa è la molla maggiore... Per me però l'effetto è opposto: anziché concentrarmi divago Forse è perché in quei momenti non uso tanto la vista, quindi la mente visualizza immagini tutte sue.[/quote:23t4lj2d]
E' naturale Rosaspina, che nei panni di una spankee i pensieri in quel momento siano altri, perlomeno diversi da quelli di lui spanker che la sta sculacciando, anche in virtù di ciò che... si ha sotto gli occhi, ovvio , per i due protagonisti la visione è differente e certo influenza i pensieri...
La passione per quanto mi riguarda è in cima al mio modo di vivere la sculacciata. E non solo quella.
ciao,
Keith

Inviato il 20/09/2013 alle 22:13

[quote="Keith":1agnv5cl] E' naturale Rosaspina, che [u:1agnv5cl] nei panni[/u:1agnv5cl] di una spankee i pensieri in quel momento siano altri, perlomeno diversi da quelli di lui spanker che la sta sculacciando, anche in virtù di ciò che... si ha sotto gli occhi, ovvio , per i due protagonisti la visione è differente e certo influenza i pensieri... [/quote:1agnv5cl]
''Nei panni'' non sempre... Anzi, certi panni spariscono proprio
Comunque sì, i pensieri di sicuro cambiano in base a ciò che si ha sotto gli occhi. Per forza guardando le piastrelle o il cuscino o il copridivano si lavora di fantasia, non sono immagini molto interessanti...
[quote="Keith":1agnv5cl]La passione per quanto mi riguarda è in cima al mio modo di vivere la sculacciata. E non solo quella.
[/quote:1agnv5cl]
Quella non deve mai mancare, neanche per me

Inviato il 21/09/2013 alle 13:31

[quote="Rosaspina":mwx0za5v]
[quote="Keith":mwx0za5v]La passione per quanto mi riguarda è in cima al mio modo di vivere la sculacciata. E non solo quella.
[/quote:mwx0za5v]
Quella non deve mai mancare, neanche per me [/quote:mwx0za5v]
A me resta solo quella il più delle volte, ormai.
ciao,
Keith

Inviato il 21/09/2013 alle 22:36

Io Volo per passione...
io leggo per passione...
io suono per passione...
io faccio modellismo per passione...
io lo spanking lo faccio per amore !

Inviato il 22/09/2013 alle 01:35

[quote="Keith":3m89by33]A me resta solo quella il più delle volte, ormai.
[/quote:3m89by33]
Non è poco. È l'essenziale

Inviato il 23/09/2013 alle 09:05

[quote="Rosaspina":1v78ypq9][quote="Keith":1v78ypq9]A me resta solo quella il più delle volte, ormai.
[/quote:1v78ypq9]
Non è poco. È l'essenziale[/quote:1v78ypq9]
Già, è essenziale. Ma attorno devo [i:1v78ypq9]costruirci[/i:1v78ypq9].
ciao,
Keith

Inviato il 23/09/2013 alle 21:32

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

[quote="Keith":rl374gnu][quote="Rosaspina":rl374gnu][quote="Keith":rl374gnu]A me resta solo quella il più delle volte, ormai.
[/quote:rl374gnu]
Non è poco. È l'essenziale[/quote:rl374gnu]
Già, è essenziale. Ma attorno devo [i:rl374gnu]costruirci[/i:rl374gnu].[/quote:rl374gnu]
Come chiunque, più o meno.

Inviato il 23/09/2013 alle 22:45

[quote="Keith":yvzqc9ij][quote="Rosaspina":yvzqc9ij][quote="Keith":yvzqc9ij]A me resta solo quella il più delle volte, ormai.
[/quote:yvzqc9ij]
Non è poco. È l'essenziale[/quote:yvzqc9ij]
Già, è essenziale. Ma attorno devo [i:yvzqc9ij]costruirci[/i:yvzqc9ij].
[/quote:yvzqc9ij]
Si parte sempre da un punto... Ulisse intagliò la testiera del suo letto in un tronco d'ulivo e ci costruì la casa intorno. La vita secondo me va "costruita" in base alle proprie passioni. I compromessi ci saranno sempre, ma i punti fermi non devono mancare.

Inviato il 24/09/2013 alle 16:11

[quote="Rosaspina":3ntk1ekp]
Si parte sempre da un punto... Ulisse intagliò la testiera del suo letto in un tronco d'ulivo e ci costruì la casa intorno. La vita secondo me va "costruita" in base alle proprie passioni. I compromessi ci saranno sempre, ma i punti fermi non devono mancare.[/quote:3ntk1ekp]
Questa di Ulisse non la sapevo, grazie per la metafora
I più fortunati delle passioni fanno anche un "mestiere" ma questo è un altro discorso, mi interessava dire che lo spanking unisce e smuove dal di dentro due persone, le può legare o separare anche, ma proprio come quel tronco sta a loro due scolpirlo insieme, lavorarci, altrimenti resterà un legno informe.
ciao,
Keith

Inviato il 24/09/2013 alle 21:59

[quote="Keith":2tgp38dx][quote="Rosaspina":2tgp38dx]
Si parte sempre da un punto... Ulisse intagliò la testiera del suo letto in un tronco d'ulivo e ci costruì la casa intorno. La vita secondo me va "costruita" in base alle proprie passioni. I compromessi ci saranno sempre, ma i punti fermi non devono mancare.[/quote:2tgp38dx]
I più fortunati delle passioni fanno anche un "mestiere" ma questo è un altro discorso, mi interessava dire che lo spanking unisce e smuove dal di dentro due persone, le può legare o separare anche, ma proprio come quel tronco sta a loro due scolpirlo insieme, lavorarci, altrimenti resterà un legno informe.
[/quote:2tgp38dx]
Vero. Anche il letto di Ulisse era per due infatti... Ci stava con Penelope

Inviato il 25/09/2013 alle 00:02

[quote="Rosaspina":3511s33r][quote="Keith":3511s33r][quote="Rosaspina":3511s33r]
Si parte sempre da un punto... Ulisse intagliò la testiera del suo letto in un tronco d'ulivo e ci costruì la casa intorno. La vita secondo me va "costruita" in base alle proprie passioni. I compromessi ci saranno sempre, ma i punti fermi non devono mancare.[/quote:3511s33r]
[/quote:3511s33r]
Vero. Anche il letto di Ulisse era per due infatti... Ci stava con Penelope [/quote:3511s33r]
Ehhh... che donna Penelope, e non dico altro
ciao,
Keith

Inviato il 25/09/2013 alle 21:35

[quote="Keith":fsn68wdk]
Ehhh... che donna Penelope, e non dico altro
[/quote:fsn68wdk]
Anch'io la stimo. Ulisse pure non scherzava però Sto pensando che non avrebbe avuto motivo di sculacciarla!!!

Inviato il 25/09/2013 alle 23:21

Per essere precisi il XXV libro dell'Odissea narra della epica sculacciata che Penelope diede ad Ulisse... un tot di colpi per ogni anno di assenza.
Sfortunatamente è andato perso insieme a la Commedia di Aristotele.

Inviato il 26/09/2013 alle 02:08

[quote="Dolce Punizione":2vo46b2v]Per essere precisi il XXV libro dell'Odissea narra della epica sculacciata che Penelope diede ad Ulisse... un tot di colpi per ogni anno di assenza.
[/quote:2vo46b2v]
Ah vedi... L'avrà fatto sparire Ulisse In effetti le meritava lui!!!

Inviato il 26/09/2013 alle 10:48

[quote="peppermint":2o3u2iq0]
Hhahahahah, in effetti sarebbe divertente scrivere i capitoli spanking (mancanti) delle grandi opere..se Otello fosse stato un tantino più intelligente trovava un modo migliore per sistemare le cose con Desdemona [/quote:2o3u2iq0]
Vero! Avrebbe [i:2o3u2iq0]sistemato le cose sistemandosela sulle ginocchia[/i:2o3u2iq0] Ma sarebbe stata una punizione ingiusta!!! Quindi poi dovremmo scrivere del pentimento e delle coccole extra

Inviato il 26/09/2013 alle 21:26

[quote="Rosaspina":16nwyjaw][quote="Dolce Punizione":16nwyjaw]Per essere precisi il XXV libro dell'Odissea narra della epica sculacciata che Penelope diede ad Ulisse... un tot di colpi per ogni anno di assenza.
[/quote:16nwyjaw]
Ah vedi... L'avrà fatto sparire Ulisse In effetti le meritava lui!!! [/quote:16nwyjaw]
E mi sa di sì... ma d'altronde: [i:16nwyjaw]"Chi ti sculaccia Ulisse?" - "Nessuno! Nessuno mi sculaccia!"[/i:16nwyjaw]
ciao,
Keith

Inviato il 26/09/2013 alle 21:40

[quote="Keith":3uoye9au][quote="Rosaspina":3uoye9au]
Ah vedi... L'avrà fatto sparire Ulisse In effetti le meritava lui!!! [/quote:3uoye9au]
E mi sa di sì... ma d'altronde: [i:3uoye9au]"Chi ti sculaccia Ulisse?" - "Nessuno! Nessuno mi sculaccia!"[/i:3uoye9au]
[/quote:3uoye9au]
Era molto astuto difatti... Avrebbe trovato il modo di salvarsi anche dalla spanker

Inviato il 27/09/2013 alle 17:00

[quote="Rosaspina":2vsylr6e][quote="Keith":2vsylr6e][quote="Rosaspina":2vsylr6e]
Ah vedi... L'avrà fatto sparire Ulisse In effetti le meritava lui!!! [/quote:2vsylr6e]
E mi sa di sì... ma d'altronde: [i:2vsylr6e]"Chi ti sculaccia Ulisse?" - "Nessuno! Nessuno mi sculaccia!"[/i:2vsylr6e]
[/quote:2vsylr6e]
Era molto astuto difatti... Avrebbe trovato il modo di salvarsi anche dalla spanker [/quote:2vsylr6e]
Può darsi... a meno che la spanker non fosse stata di suo gradimento, che so, Circe!
ciao,
Keith

Inviato il 27/09/2013 alle 21:53

[quote="Keith":2anmwouf][quote="Rosaspina":2anmwouf]
Era molto astuto difatti... Avrebbe trovato il modo di salvarsi anche dalla spanker [/quote:2anmwouf]
Può darsi... a meno che la spanker non fosse stata di suo gradimento, che so, Circe!
[/quote:2anmwouf]
Circe la immagino bene come spanker... Anzi, come mistress!!! Invece Penelope più come spankee...

Inviato il 27/09/2013 alle 23:15

[quote="Rosaspina":2t8vm87f][quote="Keith":2t8vm87f][quote="Rosaspina":2t8vm87f]
Era molto astuto difatti... Avrebbe trovato il modo di salvarsi anche dalla spanker [/quote:2t8vm87f]
[/quote:2t8vm87f]
Circe la immagino bene come spanker... Anzi, come mistress!!! Invece Penelope più come spankee...[/quote:2t8vm87f]
Eh si, se ci atteniamo al racconto di Omero e al loro carattere, [i:2t8vm87f]può essere[/i:2t8vm87f]... ma... Polifemo allora?!?
ciao,
Keith

Inviato il 28/09/2013 alle 21:41

[quote="Keith":2da44vrb]
Eh si, se ci atteniamo al racconto di Omero e al loro carattere, [i:2da44vrb]può essere[/i:2da44vrb]... ma... Polifemo allora?!?
[/quote:2da44vrb]
Polifemo secondo me non sarebbe interessato allo spanking... Lo vedo poco raffinato

Inviato il 28/09/2013 alle 21:47

[quote="Rosaspina":3o40glap][quote="Keith":3o40glap]
Eh si, se ci atteniamo al racconto di Omero e al loro carattere, [i:3o40glap]può essere[/i:3o40glap]... ma... Polifemo allora?!?
[/quote:3o40glap]
Polifemo secondo me non sarebbe interessato allo spanking... Lo vedo poco raffinato [/quote:3o40glap]
Già, lui [i:3o40glap]conta[/i:3o40glap] solo le pecore...
ciao,
Keith

Inviato il 29/09/2013 alle 21:28

[quote="Keith":1g4kqt8s][quote="Rosaspina":1g4kqt8s][quote="Keith":1g4kqt8s]
Eh si, se ci atteniamo al racconto di Omero e al loro carattere, [i:1g4kqt8s]può essere[/i:1g4kqt8s]... ma... Polifemo allora?!?
[/quote:1g4kqt8s]
Polifemo secondo me non sarebbe interessato allo spanking... Lo vedo poco raffinato [/quote:1g4kqt8s]
Già, lui [i:1g4kqt8s]conta[/i:1g4kqt8s] solo le pecore...
[/quote:1g4kqt8s]
Mah, secondo me non sa nemmeno contare quelle. Comunque, sarebbe interessante scrivere delle storie spanking coi personaggi di opere letterarie

Inviato il 30/09/2013 alle 21:21

[quote="Rosaspina":o7j54gl7][quote="Keith":o7j54gl7][quote="Rosaspina":o7j54gl7][quote="Keith":o7j54gl7]
Eh si, se ci atteniamo al racconto di Omero e al loro carattere, [i:o7j54gl7]può essere[/i:o7j54gl7]... ma... Polifemo allora?!?
[/quote:o7j54gl7]
Polifemo secondo me non sarebbe interessato allo spanking... Lo vedo poco raffinato [/quote:o7j54gl7]
Già, lui [i:o7j54gl7]conta[/i:o7j54gl7] solo le pecore...
[/quote:o7j54gl7]
Mah, secondo me non sa nemmeno contare quelle. Comunque, sarebbe interessante scrivere delle storie spanking coi personaggi di opere letterarie [/quote:o7j54gl7]
Una spanking-parodia? Perché no, è stato fatto con famosi cartoni animati, personaggi dei fumetti...
ciao,
Keith

Inviato il 30/09/2013 alle 21:41

[quote="Keith":qyt4bpy3]
Una spanking-parodia? Perché no, è stato fatto con famosi cartoni animati, personaggi dei fumetti...
[/quote:qyt4bpy3]
Io non pensavo a una parodia in realtà. Sarebbe bello scrivere una storia spanking rispettando le naturali inclinazioni di personaggi letterari (o comunque quelle che si pensa avrebbero se fossero reali).

Inviato il 01/10/2013 alle 21:08

[quote="Rosaspina":176do51v][quote="Keith":176do51v]
[/quote:176do51v]
Io non pensavo a una parodia in realtà. Sarebbe bello scrivere una storia spanking rispettando le naturali inclinazioni di personaggi letterari (o comunque quelle che si pensa avrebbero se fossero reali).[/quote:176do51v]
Certo, io per "parodia" non intendevo qualcosa di umoristico, ma non mi veniva altro termine, forse è più giusto definirla una "rivisitazione in chiave spanking" dei classici della letteratura, no?
ciao,
Keith

Inviato il 01/10/2013 alle 21:58

Chiamiamoli semplicemente i capitolo censurati dalla morale bacchettona.
Dunque nel XXV libro dell'Iliade Penelope lega Ulisse al tronco d'ulivo che fa da testata al loro letto e con una frusta intrecciata ogni giorno e sciolta ogni notte da vent'anni...

Inviato il 02/10/2013 alle 15:02

[quote="Dolce Punizione":1slpa157]Chiamiamoli semplicemente i capitolo censurati dalla morale bacchettona.
Dunque nel XXV libro dell'Iliade Penelope lega Ulisse al tronco d'ulivo che fa da testata al loro letto e con una frusta intrecciata ogni giorno e sciolta ogni notte da vent'anni...[/quote:1slpa157]
Mi piace!!!

Inviato il 02/10/2013 alle 21:21

[quote="Rosaspina":3nxcmzsj][quote="Dolce Punizione":3nxcmzsj]Chiamiamoli semplicemente i capitolo censurati dalla morale bacchettona.
Dunque nel XXV libro dell'Iliade Penelope lega Ulisse al tronco d'ulivo che fa da testata al loro letto e con una frusta intrecciata ogni giorno e sciolta ogni notte da vent'anni...[/quote:3nxcmzsj]
Mi piace!!! [/quote:3nxcmzsj]
...forse Dolce Punizione spera che qualcuno continui il racconto, perdonami, ma non è il mio... genere
ciao,
Keith

Inviato il 02/10/2013 alle 22:04

E' un po' lontano anche dai miei gusti... Però l'idea è geniale

Inviato il 03/10/2013 alle 21:44

Non sapevo di questo capitolo mancante dell'Odissea, molto interessante. Grazie per acculturarmi Mi sorprendete sempre di più devo dire, e in bene
La spank-parodia sulle grandi opere? Si preannuncia molto divertente

Inviato il 04/10/2013 alle 18:18

[quote="Rosaspina":1ijbbfo6]E' un po' lontano anche dai miei gusti... Però l'idea è geniale [/quote:1ijbbfo6]
Si, al limite chi volesse cimentarsi nella (ri)scrittura dei grandi classici in chiave spanking potrebbe usare la sezione apposita dei racconti, assegna un titolo a ogni "opera" o capitolo se corposo e... buon divertimento
ciao,
Keith

Inviato il 04/10/2013 alle 21:46

Ma che bella idea!
Se avessi più tempo mi cimenterei in questa operazione di riscrittura,ma non posso purtroppo. Se scriverete qualcosa vi seguirò!!

Inviato il 05/10/2013 alle 14:15

[quote="Keith":19oolo6y]
Si, al limite chi volesse cimentarsi nella (ri)scrittura dei grandi classici in chiave spanking potrebbe usare la sezione apposita dei racconti, assegna un titolo a ogni "opera" o capitolo se corposo e... buon divertimento
[/quote:19oolo6y]
Concordo. Così chiudiamo anche l'Ot...

Inviato il 05/10/2013 alle 20:15

Ci si rivede tutti in racconti! Vado ad aprire una discussione... pardon ad intitolarla.

Inviato il 05/10/2013 alle 22:36

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca