Scrivo questo topic per porre due quesiti sia a spanker che a spankee:
1. Durante la sculacciata a cosa pensate? Vi concentrate su quello, la vostra mente divaga, tenete sempre un angolino del cervello attento a cosa succede intorno o altro?
2. Vi sono mai capitati imprevisti che hanno messo fine al gioco o che l'hanno interrotto? Dopo siete riusciti a ricominciare?
Queste domande mi sono state ispirate da un fatto reale: l'ultima volta, a un certo punto, mentre ero sulle sue ginocchia, lui mi ha letteralmente lanciato sul divano. Io, che ero del tutto assorta in quello che stavamo facendo, mi sono allarmata. Pensavo avesse sentito un rumore. In realtà si è alzato in fretta e furia perché il sugo sul fornello stava bruciando
Io non mi ero accorta di nulla, ero concentrata sui colpi ma nello stesso tempo avevo la testa tra le nuvole proprio per quelli... Menomale che almeno lui resta sempre un po' vigile (Dopo abbiamo provato a continuare ma ormai la situazione era tragicomica).
Le occasioni non vanno mai sprecate è evidente che il tuo spanker non è molto smaliziato perché l' occasione si prestava benissimo ad una reprimenda estemporanea, anche se la tua colpa era minima.
e naturalmente raddoppiare la dose.
[quote:j0n3kuqn]Ma il sugo bruciato non era colpa mia
L'unica colpa che riconosco è di averlo distratto dal fornello [/quote:j0n3kuqn]
Appunto dici niente rischiare di bruciare il ragù per colpa di un culetto impertinente....
secondo me ci volerva una punizione doppia!
Secondo me se un evento esterno interrompe l'atmosfera e si fatica a rientrare nei "ruoli", meglio fermarsi un po', parlare e probabilmente senza accorgersene il discorso riprenderà
Non mi è mai accaduto che la distrazione sia stata così forte.
Comunque la colpa era di lui, poteva abbassare la fiamma prima!
Io penso solo al momento che sto vivendo e nient'altro... meglio non avere fuochi accesi o vasche con tappo da riempire.. il rischio di incendi o allagamenti è altissimo!!
In quanti di noi, seriamente, preferirebbero lo spanking all'amore? Mi vien da chiederlo dall'ultima risposta di Ely83. Io non avrei alcun dubbio. Se poi si verifica la congiunzione degli insiemi (amore) (spankee), sommo gaudio.
Non è facile (nè a mio parere possibile) pronunciarsi su ciò che sia giusto e ciò che no.. Ognuno ha una propria coscienza e a quella soltanto deve rendere conto.
E poi l'esempio del dito nella Nutella non è proprio la stessa cosa, eh! Il dito non te lo ciucci??? Mica lo filmi, lo lavi e poi lo guardi quando c'hai le voglie o mentre addenti il tuo noioso pollo allo spiedo!!!
Anche secondo me non è questione di giusto o sbagliato... Ognuno deve trovare il suo equilibrio. Ma sono certa che negarsi uno sfogo (anche diverso dalla pratica) sarebbe la cosa peggiore. Cioè va bene avere altre passioni, dedicarsi ad esse (ci sarebbero comunque, anche senza spanking), ma [i:acvc9am7]quello[/i:acvc9am7] non puoi cancellarlo. Un modo per appagarti lo cercherai sempre.
A cosa penso? Perlopiù sono concentrato su quello che sto facendo, a controllare le reazioni della spankee, a tener traccia della punizione, a pensare se e cosa modificare e così via, tempo per pensare ad altre cose ce ne è poco.
Bacco e venere per me vanno bene, tabacco no.
Soprattutto quando fa caldo come in estate Dici che le spankee ne approfittano in estate per fare le monelle puntando sul fatto che il caldo sfianchi lo spanker?
Invece Bacco è sano et salutare dai,scherzi a parte, è noto che buona parte delle cose piacevoli, in questa misera vita, sian dannose: Bacco tabacco, (persino Venere per i malati alla MD), troppo sale troppi grassi troppa caffeina...........che nervi! almeno lo spanking
Ommioddio Rosaspina, la storia del ragù mi ha fatto morire :°D è proprio una cosa che potrei fare io... Sono ufficialmente una tua fan! ^^
Parteciperei volentieri anche al resto del dibattito, ma temo di non avere l'esperienza adeguata... in ogni caso leggere mi sta insegnando molto. Buona serata a tutti
Grazie mille, che carini! Farò del mio meglio-o peggio- per farmi una cultura
Chi cerca trova,dunque se non si cerca bene e attentamente.. Non si arriva da queste parti..
Come dice Maya molti leggono senza iscriversi. Io ho fatto così per anni, non volevo espormi. Non so cosa mi sia scattato nella testa qualche mese fa...
Ma siete fortissime allora!!!!
Avete fatto bene a fare lo sciopero!!
Ho letto il topic e mi sono piegata dalle risate
Vi stimo troppo... Peccato che ancora non ero iscritta.. E' stato fantastico!!! ahahahah
Ecco spiegato tutto.... un virsu 'postatorio'
Ma no.. Perché [i:2w6he2xt]malata[/i:2w6he2xt]??
Scrivere è una delle forme di espressione più belle che esistano ed è stata infatti una delle prime forme "artistiche" a nascere.. Con l'avvento della parola,poco dopo si è sentito il bisogno di disegnare e poi di scrivere
Si..
Esatto,condivido quanto hai detto,io finché non mi sono accettata come spankee non mi sono iscritta al forum ad esempio. Accettarsi è difficile sempre,sopratutto se quello che ti piace è molto in controtendenza rispetto alla società in cui viviamo che tenta di omologarci tutti.
Per quanto riguarda le feste anche io le detesto. E i miei amici mi prendono per una pazza quando mi esprimo in merito e rifiuti i loro inviti,così come la discoteca. Possono farmi pure entrare gratis,ma io non ci vado. Quindi siamo sulla stessa barca.
Ma alla fine so qual è il mio modo di essere e di comportarmi e se c'è qualcuno che mi apprezza ben venga,se c'è qualcuno che lo disprezza o vuole convincermi a cambiare[i:no20ltse] vade retro[/i:no20ltse].
Poi a pensarci bene la parola "strano" non è che abbia molto senso,perché quello che è "strano" per me magari per qualcun altro è "normalissimo" e viceversa. E' in base a questo principio che pian piano imparo ad accettarmi, il mondo non è mica un laboratorio di fisica in cui ci sono dei prototipi e delle leggi matematiche imprescindibili da rispettare,anzi.. la diversità è dentro ognuno di noi e ci rende speciali.
Appena avrò un po' di tempo lo guarderò..
Grazie Renoir,per aver condiviso con me,con noi,questa storia.. La diversità è un tema sempre molto attuale..
[quote="Rosaspina":l016na1w][quote="Keith":l016na1w]
[quote="Dolce-Maya":2wd2gowk]
Poi a pensarci bene la parola "strano" non è che abbia molto senso,perché quello che è "strano" per me magari per qualcun altro è "normalissimo" e viceversa. E' in base a questo principio che pian piano imparo ad accettarmi, il mondo non è mica un laboratorio di fisica in cui ci sono dei prototipi e delle leggi matematiche imprescindibili da rispettare,anzi.. la diversità è dentro ognuno di noi e ci rende speciali.[/quote:2wd2gowk]
Esatto Maya, "strano" o "normale" sono concetti relativi alla massa, in funzione dell'abitudine e delle convinzioni, se tutti avessero i capelli verdi sarebbe "strano" uno con i capelli castani, tutto qui... l'importante appunto è accettarsi, di conseguenza lo faranno anche gli altri, presto o tardi.
ciao,
Keith
[quote="Ely83":2v4acfnh]Non amo particolarmente le feste.. Anzi direi che le odio [/quote:2v4acfnh]
[quote="Dolce-Maya":2v4acfnh]
Per quanto riguarda le feste anche io le detesto.[/quote:2v4acfnh]
Nemmeno io le posso soffrire! Mi sento come Heidi a Francoforte...
[quote="Dolce-Maya":2v4acfnh]Poi a pensarci bene la parola "strano" non è che abbia molto senso,perché quello che è "strano" per me magari per qualcun altro è "normalissimo" e viceversa. E' in base a questo principio che pian piano imparo ad accettarmi, il mondo non è mica un laboratorio di fisica in cui ci sono dei prototipi e delle leggi matematiche imprescindibili da rispettare,anzi.. la diversità è dentro ognuno di noi e ci rende speciali.[/quote:2v4acfnh]
Condivido!
[quote="Rosaspina":2fae8y5l][quote="Ely83":2fae8y5l]Non amo particolarmente le feste.. Anzi direi che le odio [/quote:2fae8y5l]
[quote="Dolce-Maya":2fae8y5l]
Per quanto riguarda le feste anche io le detesto.[/quote:2fae8y5l]
Nemmeno io le posso soffrire! Mi sento come Heidi a Francoforte... [/quote:2fae8y5l]
Che combinazione, io amo esclusivamente le [i:2fae8y5l]feste[/i:2fae8y5l]......a due
ciao,
Keith
[quote="Keith":1mmk37ee][quote="Rosaspina":1mmk37ee][quote="Ely83":1mmk37ee]Non amo particolarmente le feste.. Anzi direi che le odio [/quote:1mmk37ee]
[quote="Dolce-Maya":1mmk37ee]
Per quanto riguarda le feste anche io le detesto.[/quote:1mmk37ee]
Nemmeno io le posso soffrire! Mi sento come Heidi a Francoforte... [/quote:1mmk37ee]
Che combinazione, io amo esclusivamente le [i:1mmk37ee]feste[/i:1mmk37ee]......a due
ciao,
Keith[/quote:1mmk37ee]
Su quelle penso che siamo tutte/i d'accordo
[quote="Rosaspina":35qpzz78][quote="Keith":35qpzz78][quote="Rosaspina":35qpzz78][quote="Ely83":35qpzz78]Non amo particolarmente le feste.. Anzi direi che le odio [/quote:35qpzz78]
[quote="Dolce-Maya":35qpzz78]
Per quanto riguarda le feste anche io le detesto.[/quote:35qpzz78]
Nemmeno io le posso soffrire! Mi sento come Heidi a Francoforte... [/quote:35qpzz78]
Che combinazione, io amo esclusivamente le [i:35qpzz78]feste[/i:35qpzz78]......a due
ciao,
Keith[/quote:35qpzz78]
Su quelle penso che siamo tutte/i d'accordo [/quote:35qpzz78]
Eheheheh [i:35qpzz78]Feste a due[/i:35qpzz78]...
Sì,siamo tutti d'accordo--
[quote="Dolce-Maya":se7jikof][quote="Rosaspina":se7jikof][quote="Keith":se7jikof][quote="Rosaspina":se7jikof][quote="Ely83":se7jikof]Non amo particolarmente le feste.. Anzi direi che le odio [/quote:se7jikof]
[quote="Dolce-Maya":se7jikof]
Per quanto riguarda le feste anche io le detesto.[/quote:se7jikof]
Nemmeno io le posso soffrire! Mi sento come Heidi a Francoforte... [/quote:se7jikof]
Che combinazione, io amo esclusivamente le [i:se7jikof]feste[/i:se7jikof]......a due
ciao,
Keith[/quote:se7jikof]
Su quelle penso che siamo tutte/i d'accordo [/quote:se7jikof]
Eheheheh [i:se7jikof]Feste a due[/i:se7jikof]...
Sì,siamo tutti d'accordo--[/quote:se7jikof]
Ah ecco.... be', ho ribadito il concetto allora, non guasta
ciao,
Keith
[quote="Keith":qb253nu6][quote="Rosaspina":qb253nu6][quote="Ely83":qb253nu6]Non amo particolarmente le feste.. Anzi direi che le odio [/quote:qb253nu6]
[quote="Dolce-Maya":qb253nu6]
Per quanto riguarda le feste anche io le detesto.[/quote:qb253nu6]
Nemmeno io le posso soffrire! Mi sento come Heidi a Francoforte... [/quote:qb253nu6]
Che combinazione, io amo esclusivamente le [i:qb253nu6]feste[/i:qb253nu6]......a due
ciao,
Keith[/quote:qb253nu6]
E si... anche io amo solo ed esclusivamente le feste a due..
Ragazzi... mi viene da pensare solo una cosa..... perchè non ci siamo incontrati prima?? perchè non siamo finiti tutti nello stesso paese a frequentare le stesse scuole?? invece ci hanno sparpagliato per il mondo
Tutti insieme.. non avremmo fatto mai una festa.. se non a due... e nelle feste a due avremmo parlato(e non solo ) di spanking... un adolescenza perfetta!!
[quote="Ely83":14sg9nqy]
Ragazzi... mi viene da pensare solo una cosa..... perchè non ci siamo incontrati prima?? perchè non siamo finiti tutti nello stesso paese a frequentare le stesse scuole?? invece ci hanno sparpagliato per il mondo
Tutti insieme.. non avremmo fatto mai una festa.. se non a due... e nelle feste a due avremmo parlato(e non solo ) di spanking... un adolescenza perfetta!! [/quote:14sg9nqy]
E' vero, per quanto mi riguarda mi sarei risparmiata diverse tristezze e momenti di solitudine..
E che ne sai,magari se ci eravamo trovati tutti insieme nello stesso paese avremmo potuto organizzare delle feste a tema spanking..
[quote="Dolce-Maya":7kt0n86f][quote="Ely83":7kt0n86f]
Tutti insieme.. non avremmo fatto mai una festa.. se non a due... e nelle feste a due avremmo parlato(e non solo ) di spanking... un adolescenza perfetta!! [/quote:7kt0n86f]
E' vero, per quanto mi riguarda mi sarei risparmiata diverse tristezze e momenti di solitudine..
E che ne sai,magari se ci eravamo trovati tutti insieme nello stesso paese avremmo potuto organizzare delle feste a tema spanking.. [/quote:7kt0n86f]
Una festa a tema spanking? sicuramente meglio delle feste normali! cucchiaini da gelato a forma di mano.. biscottini a forma di sedere... non male
Però continuo a preferire le feste a due
[quote="Ely83":35ajo4ue]
Una festa a tema spanking? sicuramente meglio delle feste normali! cucchiaini da gelato a forma di mano.. biscottini a forma di sedere... non male
[/quote:35ajo4ue]
Ehehe si
Torte artistiche a forma di mano e sedere...
[quote:35ajo4ue]Però continuo a preferire le feste a due [/quote:35ajo4ue]
Beh,questo è fuor di dubbio
[quote="Dolce-Maya":2en3nlot][quote="Ely83":2en3nlot]
[/quote:2en3nlot]
Ehehe si
Torte artistiche a forma di mano e sedere...
[quote:2en3nlot]Però continuo a preferire le feste a due [/quote:2en3nlot]
Beh,questo è fuor di dubbio [/quote:2en3nlot]
io penso a darle e basta....magari faccio caso alla geometria della cosa, cercando di uniformare il rossore un pò dappertutto sul culetto.......
Oppure penso a ciò immediatamente dopo per tenere ritmo, sensazioni e piacere...
[quote="Ely83":3gut0o9c][quote="Dolce-Maya":3gut0o9c][quote="Ely83":3gut0o9c]
Tutti insieme.. non avremmo fatto mai una festa.. se non a due... e nelle feste a due avremmo parlato(e non solo ) di spanking... un adolescenza perfetta!! [/quote:3gut0o9c]
E che ne sai,magari se ci eravamo trovati tutti insieme nello stesso paese avremmo potuto organizzare delle feste a tema spanking.. [/quote:3gut0o9c]
Però continuo a preferire le feste a due [/quote:3gut0o9c]
Eh eh, alla fine sarebbe andata così, tutti per le "feste a due" anche se inconsapevolmente amanti dello spanking vicini di casa
Per le creazioni artistiche a forma di... è brava Blue, andate a vedere il topic del suo compleanno
ciao monelle festaiole,
Keith
[quote="peppermint":15awb95u][quote="Rosaspina":15awb95u]Da lì mi è piaciuto talmente tanto il forum che non ho più smesso di scriverci (a parte i giorni di sciopero delle spankee, poi naufragati per colpa mia) [/quote:15awb95u]
Shhhh Rosaspina, non rivangare ste storielle..... [/quote:15awb95u]
(Ma non hai visto che successone? )
[quote="Keith":1bd4jkg9][quote="Ely83":1bd4jkg9][quote="Dolce-Maya":1bd4jkg9][quote="Ely83":1bd4jkg9]
Tutti insieme.. non avremmo fatto mai una festa.. se non a due... e nelle feste a due avremmo parlato(e non solo ) di spanking... un adolescenza perfetta!! [/quote:1bd4jkg9]
E che ne sai,magari se ci eravamo trovati tutti insieme nello stesso paese avremmo potuto organizzare delle feste a tema spanking.. [/quote:1bd4jkg9]
Però continuo a preferire le feste a due [/quote:1bd4jkg9]
Eh eh, alla fine sarebbe andata così, tutti per le "feste a due" anche se inconsapevolmente amanti dello spanking vicini di casa
Per le creazioni artistiche a forma di... è brava Blue, andate a vedere il topic del suo compleanno
ciao monelle festaiole,
Keith[/quote:1bd4jkg9]
Andrò a leggere
A proposito... ma Blue come mai è cosi latitante? blueeeee dove sei?
[quote="Ely83":kp5g4cc3]
Andrò a leggere
A proposito... ma Blue come mai è cosi latitante? blueeeee dove sei?[/quote:kp5g4cc3]
Più che leggere, a [i:kp5g4cc3]vedere[/i:kp5g4cc3] semmai
La streghetta Blue dici? Starà preparando qualche nuovo incantesimo per la prossima stagione...
ciao,
Keith
[quote="Keith":nsz0s7si][quote="Ely83":nsz0s7si]
Andrò a leggere
A proposito... ma Blue come mai è cosi latitante? blueeeee dove sei?[/quote:nsz0s7si]
Più che leggere, a [i:nsz0s7si]vedere[/i:nsz0s7si] semmai
La streghetta Blue dici? Starà preparando qualche nuovo incantesimo per la prossima stagione...
ciao,
Keith[/quote:nsz0s7si]
Vista è un artista Blue!! non lo sapevo..
si sicuramente... chissà se può far sparire qualcuno e far comparire qualcun'altro....
[quote="Ely83":21dtw57o]
si sicuramente... chissà se può far sparire qualcuno e far comparire qualcun'altro.... [/quote:21dtw57o]
Mmm, non saprei... ma con le torte è meglio di Silvan!
ciao,
Keith
[quote="Keith":3hz49v97]
ciao monelle festaiole,
Keith[/quote:3hz49v97]
Qualche monella festaiola è così diligente da inserire il link?
[quote="Dolce Punizione":2vd6ui35][quote="Keith":2vd6ui35]
ciao monelle festaiole,
Keith[/quote:2vd6ui35]
Qualche monella festaiola è così diligente da inserire il link?[/quote:2vd6ui35]
Eccolo!
viewtopic.php?f=6&t=2467
Grazie Rosellina!
[quote="Dolce Punizione":lriiq7el]Grazie Rosellina!
[/quote:lriiq7el]
Di niente!
[quote="Keith":3q97ov5g][quote="Ely83":3q97ov5g]
si sicuramente... chissà se può far sparire qualcuno e far comparire qualcun'altro.... [/quote:3q97ov5g]
ciao,
Keith[/quote:3q97ov5g]
Ma con le torte siamo bravi tutti
[quote="Ely83":3az9qmp2][quote="Keith":3az9qmp2][quote="Ely83":3az9qmp2]
si sicuramente... chissà se può far sparire qualcuno e far comparire qualcun'altro.... [/quote:3az9qmp2]
ciao,
Keith[/quote:3az9qmp2]
Ma con le torte siamo bravi tutti [/quote:3az9qmp2]
In che senso, Ely, a prepararle o........ a mangiarle?!
Nel caso di Blue, come vedi nel topic, sa fare delle belle decorazioni artistiche con la pasta di zucchero o come diavolo si chiama!
ciao,
Keith
[quote="Rosaspina":3w3qw9xt]Scrivo questo topic per porre due quesiti sia a spanker che a spankee:
1. Durante la sculacciata a cosa pensate? Vi concentrate su quello, la vostra mente divaga, tenete sempre un angolino del cervello attento a cosa succede intorno o altro?
2. Vi sono mai capitati imprevisti che hanno messo fine al gioco o che l'hanno interrotto? Dopo siete riusciti a ricominciare?
Queste domande mi sono state ispirate da un fatto reale: l'ultima volta, a un certo punto, mentre ero sulle sue ginocchia, lui mi ha letteralmente lanciato sul divano. Io, che ero del tutto assorta in quello che stavamo facendo, mi sono allarmata. Pensavo avesse sentito un rumore. In realtà si è alzato in fretta e furia perché il sugo sul fornello stava bruciando
Io non mi ero accorta di nulla, ero concentrata sui colpi ma nello stesso tempo avevo la testa tra le nuvole proprio per quelli... Menomale che almeno lui resta sempre un po' vigile (Dopo abbiamo provato a continuare ma ormai la situazione era tragicomica).[/quote:3w3qw9xt]
Certo...questa non l'avevo mai sentita....una sculacciata, un atto sensuale, una correzione, un gesto d'amore cosi bruscamente interrotto perché si sta bruciando il sugo.... sembra una scenetta comica da varietà televisivo....una di quelle scenette di un film comico brillante degli anni 70 con Lino Banfi e Alvaro vitali....tragicomica si...l'avrete conclusa con un sacco di risate....
[quote="taribo":202lyf3b]
Certo...questa non l'avevo mai sentita....una sculacciata, un atto sensuale, una correzione, un gesto d'amore cosi bruscamente interrotto perché si sta bruciando il sugo.... sembra una scenetta comica da varietà televisivo....una di quelle scenette di un film comico brillante degli anni 70 con Lino Banfi e Alvaro vitali....tragicomica si...l'avrete conclusa con un sacco di risate....[/quote:202lyf3b]
Più o meno... Ma solo perché il sugo non bruciava per colpa mia Altrimenti credo che il pasticcio sarebbe stato un motivo in più per proseguire
[quote="Rosaspina":1n33fkcg][quote="taribo":1n33fkcg]
Certo...questa non l'avevo mai sentita....una sculacciata, un atto sensuale, una correzione, un gesto d'amore cosi bruscamente interrotto perché si sta bruciando il sugo.... sembra una scenetta comica da varietà televisivo....una di quelle scenette di un film comico brillante degli anni 70 con Lino Banfi e Alvaro vitali....tragicomica si...l'avrete conclusa con un sacco di risate....[/quote:1n33fkcg]
Più o meno... Ma solo perché il sugo non bruciava per colpa mia Altrimenti credo che il pasticcio sarebbe stato un motivo in più per proseguire [/quote:1n33fkcg]
Proseguire la sculacciata mentre il sugo continuava a bruciacchiare, attaccato alla pentola.... un delitto imperdonabile per un [i:1n33fkcg]masterchef[/i:1n33fkcg] spanker
ciao,
Keith
[quote="Keith":2sw5pfc3]
Proseguire la sculacciata mentre il sugo continuava a bruciacchiare, attaccato alla pentola.... un delitto imperdonabile per un [i:2sw5pfc3]masterchef[/i:2sw5pfc3] spanker
ciao,
Keith[/quote:2sw5pfc3]
Cioè uno come te,giusto Keith??
Oppure sei [i:2sw5pfc3]Il boss delle torte[/i:2sw5pfc3]??
Eh i problemi della realtà, che non è un film, un sugo che brucia non è per niente romantico e ammazza l'atmosfera ma... capita
Comunque se ci sono torte, ne voglio una fetta
[quote="Roby":1o6evi01]Eh i problemi della realtà, che non è un film, un sugo che brucia non è per niente romantico e ammazza l'atmosfera ma... capita
Comunque se ci sono torte, ne voglio una fetta[/quote:1o6evi01]
Se la faccio io te la scordi! marameo!!!
Ma insomma cos'è questa impertinenza, io dico che una fetta me la merito
[quote="Dolce-Maya":2cubuzuz][quote="Keith":2cubuzuz]
Proseguire la sculacciata mentre il sugo continuava a bruciacchiare, attaccato alla pentola.... un delitto imperdonabile per un [i:2cubuzuz]masterchef[/i:2cubuzuz] spanker
ciao,
Keith[/quote:2cubuzuz]
Oppure sei [i:2cubuzuz]Il boss delle torte[/i:2cubuzuz]??[/quote:2cubuzuz]
E che ne sai, di uno come me
Mmm, quel "boss delle torte" scritto in corsivo sta a indicare un doppio senso forse?
[i:2cubuzuz]Torta... torta...[/i:2cubuzuz]
ciao,
Keith
Se saltano fuori torte ben venga. Ma se saltano fuori durante la sculacciata? Prendere lo spanker per la gola...
[quote="Keith":129v1dnu]
Proseguire la sculacciata mentre il sugo continuava a bruciacchiare, attaccato alla pentola.... un delitto imperdonabile per un [i:129v1dnu]masterchef[/i:129v1dnu] spanker
[/quote:129v1dnu]
Hai ragione
"Spankerchef" sarebbe un soprannome perfetto per lui
[quote="Keith":33kf1rcx][quote="Dolce-Maya":33kf1rcx]
Oppure sei [i:33kf1rcx]Il boss delle torte[/i:33kf1rcx]??[/quote:33kf1rcx]
Mmm, quel "boss delle torte" scritto in corsivo sta a indicare un doppio senso forse?
[i:33kf1rcx]Torta... torta...[/i:33kf1rcx]
[/quote:33kf1rcx]
Immagino che si riferisca al programma di Real time, [i:33kf1rcx]Il boss delle torte[/i:33kf1rcx]. Chissà se ha mai fatto una torta versione spanking tipo quelle di Blue!
[quote="Rosaspina":38tdvkeu][quote="Keith":38tdvkeu][quote="Dolce-Maya":38tdvkeu]
Oppure sei [i:38tdvkeu]Il boss delle torte[/i:38tdvkeu]??[/quote:38tdvkeu]
[i:38tdvkeu]Torta... torta...[/i:38tdvkeu]
[/quote:38tdvkeu]
Immagino che si riferisca al programma di Real time, [i:38tdvkeu]Il boss delle torte[/i:38tdvkeu]. Chissà se ha mai fatto una torta versione spanking tipo quelle di Blue![/quote:38tdvkeu]
Esattamente!! Era un riferimento al programma di Real Time,collegato al masterchef che aveva citato lui prima..
[quote="Dolce-Maya":3jpv26wp][quote="Rosaspina":3jpv26wp][quote="Keith":3jpv26wp][quote="Dolce-Maya":3jpv26wp]
Oppure sei [i:3jpv26wp]Il boss delle torte[/i:3jpv26wp]??[/quote:3jpv26wp]
[i:3jpv26wp]Torta... torta...[/i:3jpv26wp]
[/quote:3jpv26wp]
Immagino che si riferisca al programma di Real time, [i:3jpv26wp]Il boss delle torte[/i:3jpv26wp]. Chissà se ha mai fatto una torta versione spanking tipo quelle di Blue![/quote:3jpv26wp]
Esattamente!! Era un riferimento al programma di Real Time,collegato al masterchef che aveva citato lui prima.. [/quote:3jpv26wp]
Tranquille, avevo capito a quale programma si faceva riferimento, ne ho visto qualche spezzone... [i:3jpv26wp]spankerchef[/i:3jpv26wp] mi piace come denominazione
Comunque, per tornare in topic, qualcuno durante una sculacciata pensa mai al cibo? O, magari, proprio a una bella torta, [i:3jpv26wp]rotonda, soffice, farcita di panna montata[/i:3jpv26wp]...?
ciao,
Keith
[quote="Keith":2egco523]
Comunque, per tornare in topic, qualcuno durante una sculacciata pensa mai al cibo? O, magari, proprio a una bella torta, [i:2egco523]rotonda, soffice, farcita di panna montata[/i:2egco523]...?
[/quote:2egco523]
A me non è mai capitato... Ma, forse, in quei momenti è più facile che una torta venga in mente allo spanker considerando cos'ha sotto gli occhi (e sotto le mani)
No, non mi è mai capitato, però a volte le torte soffici mi ricordano i soffici didietro
Rosaspina e Roby: avete centrato tutti e due la facile allusione nascosta nella mia domanda
ciao,
Keith
[quote="Keith":1hezw5m2]Rosaspina e Roby: avete centrato tutti e due la facile allusione nascosta nella mia domanda
[/quote:1hezw5m2]
Era il quiz di fine estate?
[quote="Rosaspina":3gyntrtd][quote="Keith":3gyntrtd]Rosaspina e Roby: avete centrato tutti e due la facile allusione nascosta nella mia domanda
[/quote:3gyntrtd]
Era il quiz di fine estate?[/quote:3gyntrtd]
No.... di inizio settembre
Ma quale quiz, dai, cercavo di restare nel campo del culinario, il mio preferito... in tutti i sensi
ciao,
Keith
[quote="Keith":1yq728dt][quote="Rosaspina":1yq728dt]
Era il quiz di fine estate?[/quote:1yq728dt]
Ma quale quiz, dai, cercavo di restare nel campo del culinario, il mio preferito... in tutti i sensi
[/quote:1yq728dt]
Si era capito
[quote="Rosaspina":qdyd004b][quote="Keith":qdyd004b][quote="Rosaspina":qdyd004b]
Era il quiz di fine estate?[/quote:qdyd004b]
[/quote:qdyd004b]
Si era capito [/quote:qdyd004b]
Meno male, parlo un italiano comprensibile allora
ciao,
Keith
[quote="Keith":3cklny8z]
[/quote:3cklny8z]
Certo
[quote="Rosaspina":2mdtcltq][quote="Keith":2mdtcltq]
[/quote:2mdtcltq]
Certo [/quote:2mdtcltq]
A volte ho qualche dubbio a riguardo...!
ciao,
Keith
[quote="Keith":24xggpqw][quote="Rosaspina":24xggpqw][quote="Keith":24xggpqw]
[/quote:24xggpqw]
Certo [/quote:24xggpqw]
[/quote:24xggpqw]
Quando si ha un dubbio basta guardare sul dizionario
[quote="Rosaspina":3mmwyxhb][quote="Keith":3mmwyxhb][quote="Rosaspina":3mmwyxhb][quote="Keith":3mmwyxhb]
[/quote:3mmwyxhb]
Certo [/quote:3mmwyxhb]
[/quote:3mmwyxhb]
Quando si ha un dubbio basta guardare sul dizionario [/quote:3mmwyxhb]
Lo faccio, credimi, consulto al volo quello on-line.
ciao,
Keith
[quote="Keith":1x0t5jif][quote="Rosaspina":1x0t5jif][quote="Keith":1x0t5jif][quote="Rosaspina":1x0t5jif][quote="Keith":1x0t5jif]
[/quote:1x0t5jif]
Certo [/quote:1x0t5jif]
Quando si ha un dubbio basta guardare sul dizionario [/quote:1x0t5jif]
Lo faccio, credimi, consulto al volo quello on-line.
Bravo! (comunque ti credo, lo dicevo in generale, anche per me stessa )
Bello questo post perchè ho letto un sacco di cose interessanti ! Allora a differenza di Rosaspina non mi è mai capitato di essere interrotto ! La scena del ragù che brucia mi è piaciuta molto ma sopratutto mi è piaciuto la naturalezza della punizione .
La maggior parte delle mie esperienze invece sono "premeditate". Cioè sia io che la spankee sappiamo già che avverrà una punizione. Perciò l' atmosfera viene curata scegliendo luci per creare l' intimità, iniziare a " scaldarci " guardando video ecc ecc.
Quello che penso mentre sculaccio è assicurarmi che quello che faccio sia esattamente quello che piace alla partner. Perchè non tutte le spankee son uguali
Per esempio ci sono spankee che sono attratte principalmente dalla severità , e gradiscono una punizione anche piuttosto pesante , e altre invece che sono eccitate dall' idea di un uomo si severo ma anche molto dolce .
Poi ovviamente mi devo inserire tra la fantasie della partner e avere il mio spazio. Per esempio io mi son scoperto di essere sadico. A me non dispiace colpire forte ... anzi
Poi è ovvio che se la spankee mi dice " io mi fido di te non andare oltre la mia sopportazione " non le infliggerei mai una sessione di tutte sculacciate forti ( anche se è quello che desidererei) Ma la colpirei con una forza per lei accettabile infliggendole però ogni tanto anche un paio di sculaccioni più "marcati".
Perciò il pensiero principale e valutare di non superare i suoi limiti di sopportazione al dolore .
Per quanto invece riguarda amore e spanking io penso che sarebbe fantastico ma , pessimista come sono , la vedo molto molto molto dura.
Diciamocelo chiaramente ; tra master e spanker di uomini dominanti siamo tantissimi. Donne sottomesse poche.
Se trovi una che dopo 3 volte che ci chatti insieme non sparisce sei già devi ritenerti fortunato . Per me poi è indispensabile provare un' attrazione fisica o non avrebbe senso sculacciarla e quindi già il cerchio si restringe . Su questo però non ho mai avuto problemi. Poi anche il discorso fantasie è importante. Come ho scritto prima però non ho mai avuto problemi ad interagire con la partner perchè vado sempre incontro alle loro esigenze. Certo che trovarne una che rispecchi totalmente le mie fantasie mi sentirei strafortunato.
E che dire del discorso di distanze ? Se ne trovi una che abiti nella tua zona sei veramente iperfortunato ! Lo dico perchè a me per esempio non piace una cosa saltuaria ma preferirei che si crei una forte amicizia . Non fatta solo di chat e sms ma che ci si possa frequentemente incontrare e non solo per sessioni ma anche per passare delle belle serate , o pomeriggi , insieme a parlare , passeggiare o andare al cinema.
Poi è chiaro che se l' amicizia diventa amore sarebbe il massimo . Ma visto le scarse possibilità , per via dell' esiguo numero di donne sottomesse , incontrare una donna, che abbia almeno una delle caratteristiche sopra elencate, è già un colpo di culo e francamente direi che quella di trovare l' anima gemella è pura utopia !
Tra amore e spanking sceglierei amore visto che secondo me è una cosa ben più rara e preziosa . Per me amare significherebbe trovare una donna che mi entri nel cuore e nella testa. Che mi senta così bene con lei da non dover mai rimpiangere la mia libertà e che in ogni singolo attimo della mia vita sia sicuro che star con lei è quello che veramente desidero.
Lo so pretendo troppo . Infatti a 34 anni sono ancora single
No, non pretendi troppo. A volte capita.
Ma non dura.
[
Tra amore e spanking sceglierei amore visto che secondo me è una cosa ben più rara e preziosa . Per me amare significherebbe trovare una donna che mi entri nel cuore e nella testa. Che mi senta così bene con lei da non dover mai rimpiangere la mia libertà e che in ogni singolo attimo della mia vita sia sicuro che star con lei è quello che veramente desidero.
Lo so pretendo troppo . Infatti a 34 anni sono ancora single [/quote]
Problema è che sovente le due cose devono marciare di pari passo, almeno quando c'è un interesse, un sentire profondo per una determinata 'materia' (lo spanking) e un comune modo di vedere anche nel resto delle cose della vita.
Mi spiego meglio: quante volte è capitato di avere, con una donna, interessi condivisi, stesso modo di vivere e sentire le cose, appartenenza comune, ma nell'intimita le cose non funzionano.
E magari (si fa per dire) viceversa: un'intesa intima, profonda, assoluta, ma il resto delle cose della giornata non coincidono minimamente: caratteri conflittuali,interessi diversi, modi opposti di vivere le esperienze.
La libertà perduta prima o poi si rimpiange. Sempre
[quote="spank113":90ntx79q]Bello questo post perchè ho letto un sacco di cose interessanti ! Allora a differenza di Rosaspina non mi è mai capitato di essere interrotto ! La scena del ragù che brucia mi è piaciuta molto ma sopratutto mi è piaciuto la naturalezza della punizione .
La maggior parte delle mie esperienze invece sono "premeditate". Cioè sia io che la spankee sappiamo già che avverrà una punizione. Perciò l' atmosfera viene curata scegliendo luci per creare l' intimità, iniziare a " scaldarci " guardando video ecc ecc.[/quote:90ntx79q]
Nel mio caso è sempre naturale...
[quote="spank113":90ntx79q]Quello che penso mentre sculaccio è assicurarmi che quello che faccio sia esattamente quello che piace alla partner. Perchè non tutte le spankee son uguali
Per esempio ci sono spankee che sono attratte principalmente dalla severità , e gradiscono una punizione anche piuttosto pesante , e altre invece che sono eccitate dall' idea di un uomo si severo ma anche molto dolce .
Poi ovviamente mi devo inserire tra la fantasie della partner e avere il mio spazio. Per esempio io mi son scoperto di essere sadico. A me non dispiace colpire forte ... anzi
Poi è ovvio che se la spankee mi dice " io mi fido di te non andare oltre la mia sopportazione " non le infliggerei mai una sessione di tutte sculacciate forti ( anche se è quello che desidererei) Ma la colpirei con una forza per lei accettabile infliggendole però ogni tanto anche un paio di sculaccioni più "marcati".
Perciò il pensiero principale e valutare di non superare i suoi limiti di sopportazione al dolore . [/quote:90ntx79q]
L'importante è sapere quello che si fa... Una volta Blue (se non sbaglio) ha scritto che "basta un solo colpo in più a rompere il cerchio della fiducia" e condivido in pieno.
[quote="spank113":90ntx79q] a me per esempio non piace una cosa saltuaria ma preferirei che si crei una forte amicizia . Non fatta solo di chat e sms ma che ci si possa frequentemente incontrare e non solo per sessioni ma anche per passare delle belle serate , o pomeriggi , insieme a parlare , passeggiare o andare al cinema.
Poi è chiaro che se l' amicizia diventa amore sarebbe il massimo . Ma visto le scarse possibilità , per via dell' esiguo numero di donne sottomesse , incontrare una donna, che abbia almeno una delle caratteristiche sopra elencate, è già un colpo di culo e francamente direi che quella di trovare l' anima gemella è pura utopia !
Lo so pretendo troppo . Infatti a 34 anni sono ancora single [/quote:90ntx79q]
E' il desiderio di tutti o quasi... Io ti dico di non demordere. Dopotutto i vincitori sono i sognatori che non si sono mai arresi
[quote="taribo":23plknq9]
La libertà perduta prima o poi si rimpiange. Sempre[/quote:23plknq9]
Magari hai ragione tu ma non ne sono totalmente convinto . Io credo che se stai con una persona che ti capisce , che ti dimostra affetto , con cui ti diverti e che è attraente non ti metti a guardare altrove o a rimpiangere che prima non dovevi render conto a nessuno con chi passavi la notte.
[quote="taribo":2qxd9svt]
Problema è che sovente le due cose devono marciare di pari passo, almeno quando c'è un interesse, un sentire profondo per una determinata 'materia' (lo spanking) e un comune modo di vedere anche nel resto delle cose della vita.
Mi spiego meglio: quante volte è capitato di avere, con una donna, interessi condivisi, stesso modo di vivere e sentire le cose, appartenenza comune, ma nell'intimita le cose non funzionano.
E magari (si fa per dire) viceversa: un'intesa intima, profonda, assoluta, ma il resto delle cose della giornata non coincidono minimamente: caratteri conflittuali,interessi diversi, modi opposti di vivere le esperienze.
La libertà perduta prima o poi si rimpiange. Sempre[/quote:2qxd9svt]
La corrispondenza assoluta non si troverà mai... Secondo me se nasce un legame fortissimo, l'Amore con la A maiuscola, questo prevale su tutto. Fa ombra a tutto il resto. E quindi il resto del "pacchetto" si accetta, difetti compresi, perché non si riuscirebbe a stare lontano dalla persona amata. In questo caso non si rimpiange la libertà perduta, anzi ci si sente davvero liberi solo con l'altro/a accanto. Se ci pensi, la libertà è l'assenza di vincoli e di condizionamenti, è il [i:2qxd9svt]fare ciò che si vuole[/i:2qxd9svt]. E quindi [i:2qxd9svt]se si vuole[/i:2qxd9svt] davvero stare con una persona e si ha la fortuna di averla accanto, allora si è liberi.
Rispondo di getto, senza guardare tutta la discussione (abbiate pazienza, è lunga).
[quote="Rosaspina":3ct2hjom]Scrivo questo topic per porre due quesiti sia a spanker che a spankee:
1. Durante la sculacciata a cosa pensate? Vi concentrate su quello, la vostra mente divaga, tenete sempre un angolino del cervello attento a cosa succede intorno o altro? [/quote:3ct2hjom]
Sono concentrato su quello, pure perché devo esserlo, essendo la parte "attiva" (e che ha la maggior responsabilità di non fare cavolate). L'angolino del cervello su ciò che succede intorno è principalmente su eventuali disturbatori/uditori casuali (capita, specie nei condomini).
[quote:3ct2hjom]2. Vi sono mai capitati imprevisti che hanno messo fine al gioco o che l'hanno interrotto? Dopo siete riusciti a ricominciare?[/quote:3ct2hjom]
Appunto. Fortunatamente no, per ora...
[quote:3ct2hjom]Queste domande mi sono state ispirate da un fatto reale: l'ultima volta, a un certo punto, mentre ero sulle sue ginocchia, lui mi ha letteralmente lanciato sul divano. Io, che ero del tutto assorta in quello che stavamo facendo, mi sono allarmata. Pensavo avesse sentito un rumore. In realtà si è alzato in fretta e furia perché il sugo sul fornello stava bruciando
Io non mi ero accorta di nulla, ero concentrata sui colpi ma nello stesso tempo avevo la testa tra le nuvole proprio per quelli... Menomale che almeno lui resta sempre un po' vigile (Dopo abbiamo provato a continuare ma ormai la situazione era tragicomica).[/quote:3ct2hjom]
Ma LOL! Non concepisco una cosa del genere, se non per una sessione brevissima, "al volo". Ma dovrebbe durare appunto pochissimo e non dare adito a certi "rischi"
Edit: comunque poi ho visto che il thread si era "evoluto" in tutt'altro...
[quote="Marco_75":2njpl0gj][quote="Rosaspina":2njpl0gj]Scrivo questo topic per porre due quesiti sia a spanker che a spankee:
1. Durante la sculacciata a cosa pensate? Vi concentrate su quello, la vostra mente divaga, tenete sempre un angolino del cervello attento a cosa succede intorno o altro? [/quote:2njpl0gj]
Sono concentrato su quello, pure perché devo esserlo, essendo la parte "attiva" (e che ha la maggior responsabilità di non fare cavolate). L'angolino del cervello su ciò che succede intorno è principalmente su eventuali disturbatori/uditori casuali (capita, specie nei condomini).[/quote:2njpl0gj]
Beh sì, lo spanker ha sicuramente maggior responsabilità in quel momento... Menomale che anche il mio tiene un angolino del cervello attento su quanto succede intorno, io mi sento su un altro pianeta
[quote="Marco_75":2njpl0gj][quote="Rosaspina":2njpl0gj]2. Vi sono mai capitati imprevisti che hanno messo fine al gioco o che l'hanno interrotto? Dopo siete riusciti a ricominciare?[/quote:2njpl0gj]
Appunto. Fortunatamente no, per ora...[/quote:2njpl0gj]
[quote="Marco_75":2njpl0gj][quote="Rosaspina":2njpl0gj]Queste domande mi sono state ispirate da un fatto reale: l'ultima volta, a un certo punto, mentre ero sulle sue ginocchia, lui mi ha letteralmente lanciato sul divano. Io, che ero del tutto assorta in quello che stavamo facendo, mi sono allarmata. Pensavo avesse sentito un rumore. In realtà si è alzato in fretta e furia perché il sugo sul fornello stava bruciando
Io non mi ero accorta di nulla, ero concentrata sui colpi ma nello stesso tempo avevo la testa tra le nuvole proprio per quelli... Menomale che almeno lui resta sempre un po' vigile (Dopo abbiamo provato a continuare ma ormai la situazione era tragicomica).[/quote:2njpl0gj]
Ma LOL! Non concepisco una cosa del genere, se non per una sessione brevissima, "al volo". Ma dovrebbe durare appunto pochissimo e non dare adito a certi "rischi" [/quote:2njpl0gj]
Sì, era più o meno il mio caso... Una cosa "estemporanea"
[quote="Marco_75":2njpl0gj]Edit: comunque poi ho visto che il thread si era "evoluto" in tutt'altro...[/quote:2njpl0gj]
Ehm... sì. Ma adesso siamo tornati in carreggiata!
[quote="Marco_75":2t9zez19]
Sono concentrato su quello, pure perché devo esserlo, essendo la parte "attiva" (e che ha la maggior responsabilità di non fare cavolate). L'angolino del cervello su ciò che succede intorno è principalmente su eventuali disturbatori/uditori casuali (capita, specie nei condomini).[/quote:2t9zez19]
Chiaro e breve Marco, e mi trovo d'accordo con le tue parole, aggiungo che sono concentrato su quanto sto facendo, sculacciando, non soltanto perché parte "attiva", perché devo, ma soprattutto perché mi piace da matti
ciao,
Keith
[quote="Keith":wj905yow]
Chiaro e breve Marco, e mi trovo d'accordo con le tue parole, aggiungo che sono concentrato su quanto sto facendo, sculacciando, non soltanto perché parte "attiva", perché devo, ma soprattutto perché mi piace da matti
[/quote:wj905yow]
Menomale, la passione per quello che si fa è la molla maggiore... Per me però l'effetto è opposto: anziché concentrarmi divago Forse è perché in quei momenti non uso tanto la vista, quindi la mente visualizza immagini tutte sue.
[quote="Rosaspina":23t4lj2d][quote="Keith":23t4lj2d]
[/quote:23t4lj2d]
Menomale, la passione per quello che si fa è la molla maggiore... Per me però l'effetto è opposto: anziché concentrarmi divago Forse è perché in quei momenti non uso tanto la vista, quindi la mente visualizza immagini tutte sue.[/quote:23t4lj2d]
E' naturale Rosaspina, che nei panni di una spankee i pensieri in quel momento siano altri, perlomeno diversi da quelli di lui spanker che la sta sculacciando, anche in virtù di ciò che... si ha sotto gli occhi, ovvio , per i due protagonisti la visione è differente e certo influenza i pensieri...
La passione per quanto mi riguarda è in cima al mio modo di vivere la sculacciata. E non solo quella.
ciao,
Keith
[quote="Keith":1agnv5cl] E' naturale Rosaspina, che [u:1agnv5cl] nei panni[/u:1agnv5cl] di una spankee i pensieri in quel momento siano altri, perlomeno diversi da quelli di lui spanker che la sta sculacciando, anche in virtù di ciò che... si ha sotto gli occhi, ovvio , per i due protagonisti la visione è differente e certo influenza i pensieri... [/quote:1agnv5cl]
''Nei panni'' non sempre... Anzi, certi panni spariscono proprio
Comunque sì, i pensieri di sicuro cambiano in base a ciò che si ha sotto gli occhi. Per forza guardando le piastrelle o il cuscino o il copridivano si lavora di fantasia, non sono immagini molto interessanti...
[quote="Keith":1agnv5cl]La passione per quanto mi riguarda è in cima al mio modo di vivere la sculacciata. E non solo quella.
[/quote:1agnv5cl]
Quella non deve mai mancare, neanche per me
[quote="Rosaspina":mwx0za5v]
[quote="Keith":mwx0za5v]La passione per quanto mi riguarda è in cima al mio modo di vivere la sculacciata. E non solo quella.
[/quote:mwx0za5v]
Quella non deve mai mancare, neanche per me [/quote:mwx0za5v]
A me resta solo quella il più delle volte, ormai.
ciao,
Keith
Io Volo per passione...
io leggo per passione...
io suono per passione...
io faccio modellismo per passione...
io lo spanking lo faccio per amore !
[quote="Keith":3m89by33]A me resta solo quella il più delle volte, ormai.
[/quote:3m89by33]
Non è poco. È l'essenziale
[quote="Rosaspina":1v78ypq9][quote="Keith":1v78ypq9]A me resta solo quella il più delle volte, ormai.
[/quote:1v78ypq9]
Non è poco. È l'essenziale[/quote:1v78ypq9]
Già, è essenziale. Ma attorno devo [i:1v78ypq9]costruirci[/i:1v78ypq9].
ciao,
Keith
[quote="Keith":rl374gnu][quote="Rosaspina":rl374gnu][quote="Keith":rl374gnu]A me resta solo quella il più delle volte, ormai.
[/quote:rl374gnu]
Non è poco. È l'essenziale[/quote:rl374gnu]
Già, è essenziale. Ma attorno devo [i:rl374gnu]costruirci[/i:rl374gnu].[/quote:rl374gnu]
Come chiunque, più o meno.
[quote="Keith":yvzqc9ij][quote="Rosaspina":yvzqc9ij][quote="Keith":yvzqc9ij]A me resta solo quella il più delle volte, ormai.
[/quote:yvzqc9ij]
Non è poco. È l'essenziale[/quote:yvzqc9ij]
Già, è essenziale. Ma attorno devo [i:yvzqc9ij]costruirci[/i:yvzqc9ij].
[/quote:yvzqc9ij]
Si parte sempre da un punto... Ulisse intagliò la testiera del suo letto in un tronco d'ulivo e ci costruì la casa intorno. La vita secondo me va "costruita" in base alle proprie passioni. I compromessi ci saranno sempre, ma i punti fermi non devono mancare.
[quote="Rosaspina":3ntk1ekp]
Si parte sempre da un punto... Ulisse intagliò la testiera del suo letto in un tronco d'ulivo e ci costruì la casa intorno. La vita secondo me va "costruita" in base alle proprie passioni. I compromessi ci saranno sempre, ma i punti fermi non devono mancare.[/quote:3ntk1ekp]
Questa di Ulisse non la sapevo, grazie per la metafora
I più fortunati delle passioni fanno anche un "mestiere" ma questo è un altro discorso, mi interessava dire che lo spanking unisce e smuove dal di dentro due persone, le può legare o separare anche, ma proprio come quel tronco sta a loro due scolpirlo insieme, lavorarci, altrimenti resterà un legno informe.
ciao,
Keith
[quote="Keith":2tgp38dx][quote="Rosaspina":2tgp38dx]
Si parte sempre da un punto... Ulisse intagliò la testiera del suo letto in un tronco d'ulivo e ci costruì la casa intorno. La vita secondo me va "costruita" in base alle proprie passioni. I compromessi ci saranno sempre, ma i punti fermi non devono mancare.[/quote:2tgp38dx]
I più fortunati delle passioni fanno anche un "mestiere" ma questo è un altro discorso, mi interessava dire che lo spanking unisce e smuove dal di dentro due persone, le può legare o separare anche, ma proprio come quel tronco sta a loro due scolpirlo insieme, lavorarci, altrimenti resterà un legno informe.
[/quote:2tgp38dx]
Vero. Anche il letto di Ulisse era per due infatti... Ci stava con Penelope
[quote="Rosaspina":3511s33r][quote="Keith":3511s33r][quote="Rosaspina":3511s33r]
Si parte sempre da un punto... Ulisse intagliò la testiera del suo letto in un tronco d'ulivo e ci costruì la casa intorno. La vita secondo me va "costruita" in base alle proprie passioni. I compromessi ci saranno sempre, ma i punti fermi non devono mancare.[/quote:3511s33r]
[/quote:3511s33r]
Vero. Anche il letto di Ulisse era per due infatti... Ci stava con Penelope [/quote:3511s33r]
Ehhh... che donna Penelope, e non dico altro
ciao,
Keith
[quote="Keith":fsn68wdk]
Ehhh... che donna Penelope, e non dico altro
[/quote:fsn68wdk]
Anch'io la stimo. Ulisse pure non scherzava però Sto pensando che non avrebbe avuto motivo di sculacciarla!!!
Per essere precisi il XXV libro dell'Odissea narra della epica sculacciata che Penelope diede ad Ulisse... un tot di colpi per ogni anno di assenza.
Sfortunatamente è andato perso insieme a la Commedia di Aristotele.
[quote="Dolce Punizione":2vo46b2v]Per essere precisi il XXV libro dell'Odissea narra della epica sculacciata che Penelope diede ad Ulisse... un tot di colpi per ogni anno di assenza.
[/quote:2vo46b2v]
Ah vedi... L'avrà fatto sparire Ulisse In effetti le meritava lui!!!
[quote="peppermint":2o3u2iq0]
Hhahahahah, in effetti sarebbe divertente scrivere i capitoli spanking (mancanti) delle grandi opere..se Otello fosse stato un tantino più intelligente trovava un modo migliore per sistemare le cose con Desdemona [/quote:2o3u2iq0]
Vero! Avrebbe [i:2o3u2iq0]sistemato le cose sistemandosela sulle ginocchia[/i:2o3u2iq0] Ma sarebbe stata una punizione ingiusta!!! Quindi poi dovremmo scrivere del pentimento e delle coccole extra
[quote="Rosaspina":16nwyjaw][quote="Dolce Punizione":16nwyjaw]Per essere precisi il XXV libro dell'Odissea narra della epica sculacciata che Penelope diede ad Ulisse... un tot di colpi per ogni anno di assenza.
[/quote:16nwyjaw]
Ah vedi... L'avrà fatto sparire Ulisse In effetti le meritava lui!!! [/quote:16nwyjaw]
E mi sa di sì... ma d'altronde: [i:16nwyjaw]"Chi ti sculaccia Ulisse?" - "Nessuno! Nessuno mi sculaccia!"[/i:16nwyjaw]
ciao,
Keith
[quote="Keith":3uoye9au][quote="Rosaspina":3uoye9au]
Ah vedi... L'avrà fatto sparire Ulisse In effetti le meritava lui!!! [/quote:3uoye9au]
E mi sa di sì... ma d'altronde: [i:3uoye9au]"Chi ti sculaccia Ulisse?" - "Nessuno! Nessuno mi sculaccia!"[/i:3uoye9au]
[/quote:3uoye9au]
Era molto astuto difatti... Avrebbe trovato il modo di salvarsi anche dalla spanker
[quote="Rosaspina":2vsylr6e][quote="Keith":2vsylr6e][quote="Rosaspina":2vsylr6e]
Ah vedi... L'avrà fatto sparire Ulisse In effetti le meritava lui!!! [/quote:2vsylr6e]
E mi sa di sì... ma d'altronde: [i:2vsylr6e]"Chi ti sculaccia Ulisse?" - "Nessuno! Nessuno mi sculaccia!"[/i:2vsylr6e]
[/quote:2vsylr6e]
Era molto astuto difatti... Avrebbe trovato il modo di salvarsi anche dalla spanker [/quote:2vsylr6e]
Può darsi... a meno che la spanker non fosse stata di suo gradimento, che so, Circe!
ciao,
Keith
[quote="Keith":2anmwouf][quote="Rosaspina":2anmwouf]
Era molto astuto difatti... Avrebbe trovato il modo di salvarsi anche dalla spanker [/quote:2anmwouf]
Può darsi... a meno che la spanker non fosse stata di suo gradimento, che so, Circe!
[/quote:2anmwouf]
Circe la immagino bene come spanker... Anzi, come mistress!!! Invece Penelope più come spankee...
[quote="Rosaspina":2t8vm87f][quote="Keith":2t8vm87f][quote="Rosaspina":2t8vm87f]
Era molto astuto difatti... Avrebbe trovato il modo di salvarsi anche dalla spanker [/quote:2t8vm87f]
[/quote:2t8vm87f]
Circe la immagino bene come spanker... Anzi, come mistress!!! Invece Penelope più come spankee...[/quote:2t8vm87f]
Eh si, se ci atteniamo al racconto di Omero e al loro carattere, [i:2t8vm87f]può essere[/i:2t8vm87f]... ma... Polifemo allora?!?
ciao,
Keith
[quote="Keith":2da44vrb]
Eh si, se ci atteniamo al racconto di Omero e al loro carattere, [i:2da44vrb]può essere[/i:2da44vrb]... ma... Polifemo allora?!?
[/quote:2da44vrb]
Polifemo secondo me non sarebbe interessato allo spanking... Lo vedo poco raffinato
[quote="Rosaspina":3o40glap][quote="Keith":3o40glap]
Eh si, se ci atteniamo al racconto di Omero e al loro carattere, [i:3o40glap]può essere[/i:3o40glap]... ma... Polifemo allora?!?
[/quote:3o40glap]
Polifemo secondo me non sarebbe interessato allo spanking... Lo vedo poco raffinato [/quote:3o40glap]
Già, lui [i:3o40glap]conta[/i:3o40glap] solo le pecore...
ciao,
Keith
[quote="Keith":1g4kqt8s][quote="Rosaspina":1g4kqt8s][quote="Keith":1g4kqt8s]
Eh si, se ci atteniamo al racconto di Omero e al loro carattere, [i:1g4kqt8s]può essere[/i:1g4kqt8s]... ma... Polifemo allora?!?
[/quote:1g4kqt8s]
Polifemo secondo me non sarebbe interessato allo spanking... Lo vedo poco raffinato [/quote:1g4kqt8s]
Già, lui [i:1g4kqt8s]conta[/i:1g4kqt8s] solo le pecore...
[/quote:1g4kqt8s]
Mah, secondo me non sa nemmeno contare quelle. Comunque, sarebbe interessante scrivere delle storie spanking coi personaggi di opere letterarie
[quote="Rosaspina":o7j54gl7][quote="Keith":o7j54gl7][quote="Rosaspina":o7j54gl7][quote="Keith":o7j54gl7]
Eh si, se ci atteniamo al racconto di Omero e al loro carattere, [i:o7j54gl7]può essere[/i:o7j54gl7]... ma... Polifemo allora?!?
[/quote:o7j54gl7]
Polifemo secondo me non sarebbe interessato allo spanking... Lo vedo poco raffinato [/quote:o7j54gl7]
Già, lui [i:o7j54gl7]conta[/i:o7j54gl7] solo le pecore...
[/quote:o7j54gl7]
Mah, secondo me non sa nemmeno contare quelle. Comunque, sarebbe interessante scrivere delle storie spanking coi personaggi di opere letterarie [/quote:o7j54gl7]
Una spanking-parodia? Perché no, è stato fatto con famosi cartoni animati, personaggi dei fumetti...
ciao,
Keith
[quote="Keith":qyt4bpy3]
Una spanking-parodia? Perché no, è stato fatto con famosi cartoni animati, personaggi dei fumetti...
[/quote:qyt4bpy3]
Io non pensavo a una parodia in realtà. Sarebbe bello scrivere una storia spanking rispettando le naturali inclinazioni di personaggi letterari (o comunque quelle che si pensa avrebbero se fossero reali).
[quote="Rosaspina":176do51v][quote="Keith":176do51v]
[/quote:176do51v]
Io non pensavo a una parodia in realtà. Sarebbe bello scrivere una storia spanking rispettando le naturali inclinazioni di personaggi letterari (o comunque quelle che si pensa avrebbero se fossero reali).[/quote:176do51v]
Certo, io per "parodia" non intendevo qualcosa di umoristico, ma non mi veniva altro termine, forse è più giusto definirla una "rivisitazione in chiave spanking" dei classici della letteratura, no?
ciao,
Keith
Chiamiamoli semplicemente i capitolo censurati dalla morale bacchettona.
Dunque nel XXV libro dell'Iliade Penelope lega Ulisse al tronco d'ulivo che fa da testata al loro letto e con una frusta intrecciata ogni giorno e sciolta ogni notte da vent'anni...
[quote="Dolce Punizione":1slpa157]Chiamiamoli semplicemente i capitolo censurati dalla morale bacchettona.
Dunque nel XXV libro dell'Iliade Penelope lega Ulisse al tronco d'ulivo che fa da testata al loro letto e con una frusta intrecciata ogni giorno e sciolta ogni notte da vent'anni...[/quote:1slpa157]
Mi piace!!!
[quote="Rosaspina":3nxcmzsj][quote="Dolce Punizione":3nxcmzsj]Chiamiamoli semplicemente i capitolo censurati dalla morale bacchettona.
Dunque nel XXV libro dell'Iliade Penelope lega Ulisse al tronco d'ulivo che fa da testata al loro letto e con una frusta intrecciata ogni giorno e sciolta ogni notte da vent'anni...[/quote:3nxcmzsj]
Mi piace!!! [/quote:3nxcmzsj]
...forse Dolce Punizione spera che qualcuno continui il racconto, perdonami, ma non è il mio... genere
ciao,
Keith
E' un po' lontano anche dai miei gusti... Però l'idea è geniale
Non sapevo di questo capitolo mancante dell'Odissea, molto interessante. Grazie per acculturarmi Mi sorprendete sempre di più devo dire, e in bene
La spank-parodia sulle grandi opere? Si preannuncia molto divertente
[quote="Rosaspina":1ijbbfo6]E' un po' lontano anche dai miei gusti... Però l'idea è geniale [/quote:1ijbbfo6]
Si, al limite chi volesse cimentarsi nella (ri)scrittura dei grandi classici in chiave spanking potrebbe usare la sezione apposita dei racconti, assegna un titolo a ogni "opera" o capitolo se corposo e... buon divertimento
ciao,
Keith
Ma che bella idea!
Se avessi più tempo mi cimenterei in questa operazione di riscrittura,ma non posso purtroppo. Se scriverete qualcosa vi seguirò!!
[quote="Keith":19oolo6y]
Si, al limite chi volesse cimentarsi nella (ri)scrittura dei grandi classici in chiave spanking potrebbe usare la sezione apposita dei racconti, assegna un titolo a ogni "opera" o capitolo se corposo e... buon divertimento
[/quote:19oolo6y]
Concordo. Così chiudiamo anche l'Ot...
Ci si rivede tutti in racconti! Vado ad aprire una discussione... pardon ad intitolarla.
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca