Allora scrivo qui perchè ho un po' di confusione in testa.
Quando si parla di un motivo di punizione è chiaro che si tratta di un pretesto per fare una cosa che piace ad entrambi però..
si perchè c'è un però!
molto spesso ho notato che la verosimiglianza nn viene rispettata.
Se infatti nn si fa nulla di male e si ubbidisce le si prende lo stesso, ora nn è di questo che mi lamento, ma del fatto che in quel caso preferisco che nn sia per punizione.
Perchè sennò tutto salta: che senso ha comportarmi bene se le prendo cmq?
Nn sè meglio utilizzare in quei casi il pretesto : "te le dò cosi so che starai buona anche questa settimana" o magari farlo solo perchè va ad entrambi e fare così una cosa più erotica o ludica?
no perchè ci sono tanti modi di prenderle .. perchè fissarsi solo con le punizioni ? quando poi nn sono neppure giustificate! è controproducente a mio parere .. casca tutta la magia!
Così pure gli sconti sono d'obbigo se si fa le brave! o col cavolo che una ubbidisce!
è che c'è gente che ha poca fantasia.. e nn faccio nomi perchè sono buona
oh rosaspina hai capito perfettamente il mio discorso e stato d'animo.. spero che capisca il tuo lui del resto mi pare di aver capito che vivete pure assieme e quindi i motivi/pretesti nn mancheranno.
Io dico che hanno poca fantasia per una serie di motivi:
1. è che se nn faccio niente e mi si vuole punire credo che ci si possa anche sforzare un poco per indurmi in errore , ma questo significa riuscire a trovare l'idea giusta e bisogna essere fantasiosi.
2. ci sono tanti modi per sculacciare, io preferisco prenderle per un motivo credibile ma nn è che mi dà fastidio prenderle così solo perchè gli va.. ma in quel caso la sculacciata la preferisco che sia un poì più leggera visto che dal punto di vista mentale reggo meno e tendo a incavolarmi, e poi si deve saper creare un'altra atmosfera e anche per quello una fantasia diversa da quella del disciplinare.
Come detto chiaramente di motivi reali non possono essercene, visto che si tratta di un gioco. Se ci sono problemi reali, restano fuori dal gioco. Si può prendere spunto da alcune cose ma di solito affinchè una relazione funzioni, le due persone devono trovarsi bene insieme, quindi trovare motivi sensati resta sempre una cosa difficile.
Però hai ragione patty, è importante restare coerenti e rispettare le regole che si sono scelte, se la spankee si comporta bene bisogna tenerne conto così come bisogna ricordarsi di altre cose che succedono e che possono essere motivo di sculacciata
L'atmosfera dipende molto da questa cosa, se lei sente che lo spanker tiene conto di tutte queste cose in maniera sensata e coerente, sente la punizione in maniera diversa da una con motivi senza senso.
Avere motivi validi non è facile, specie se lei tende a comportarsi bene. Concordo con patty, una eventuale sculacciata in questo caso andrebbe motivata con altri argomenti, come "perchè ci va". Cosi facendo una punizione motivata sarebbe ancora più sentita
Ciao patty,
mi pare che la questione sia stata affrontata parecchie volte, comunque, detto questo quando si tratta di una punizione ovvio che [i:mxd9l3oa]verosimiglianza[/i:mxd9l3oa] e contesto sono importanti e devono essere credibili, almeno entro certi limiti... se lui ti vuole sculacciare perché hai starnutito sul comò e non sullo specchio.... evitalo
La fantasia è un requisito di un bravo spanker nonché amante e compagno in genere: se gli manca nello spanking, gli manca anche nel resto. Trai le conclusioni.
ciao,
Keith
Fuori piove a dirotto! e allora dico la mia.
La sculacciata a mio avviso è una punizione solo nella primissima fase del rapporto amoroso.
quando la spankee ancora è mezza vanilla e ancora non ha preso coscenza a pieno della sua voglia di prenderle. Per spankee consolidate come voi considerarla una punizione è un eufemismo. Troppe sono le cose piacevoli che si sovrappongono specilamente in un OTK. il contatto tra i corpi, le mani che ogni tanto accarezzano, gli sfregamenti, la posizione comoda... non prendiamoci in giro su, che punizione è ? Se vi piace la dimenzione punitiva allora però dovete ripensare tutto. Deve essere tutto ripensato in funzione della punizione. In una dimenzione punitiva la safeword non ha senso. la punizione ha una sua codifica pregressa e termina solo quando è stata scontata integralmente.
La coppia deve impostare su un altro livello il rapporto. Devono essere stabilite delle regole di comportamento, devono essere scritte in maniera non opinabile dalla spankee stessa. La spankee deve aver timore dlla punizione e quindi non può essere user friendly... se ad esempio una spankee gradisce molto il paddle, ebbene nella punizione il paddle sarà assente. prenderà tutta la punizione con un altro tipo di attrezzo indovinate... il meno gradito dalla spankee. Possono esserci degli sconti ma a patto di pagarli con un altro disagio. Esempio si può concedere la diminuzione dei colpi se però accetta di riceverli con un "plug " inserito. oppure se magari il plug è già previsto nella punizione stessa, allora potrà diminuire il numero se dice correttamente delle cose o ringrazia in maniera opportuna dopo ogni colpo o qualsiasi altro esercizio lo spanker le impone.
Ragazze non è questione di fantasia diventa tutto un altro mondo.
[quote:ewlbpwig]Quindi se c'è il sole non parli?[/quote:ewlbpwig]
Vado a spasso e non mi collego ad internet!
Concordo con danhang quando parla che una punizione si può impostare come dice lui, però patty citava una situazione in cui una punizione non può esserci perchè non c'è nessun motivo per averla: la spankee non ha fatto niente per meritarsela. Però chiaramente entrambi vorrebbero una sculacciata.
Non concordo sulla safeword, per me dovrebbe sempre esserci, poi se non viene mai usata meglio. Però ci vuole, fosse anche solo per "mi è venuto mal di pancia di botto e devo andare di corsa in bagno"
Si patty, fa male, lo so Vero che noi spanker non "sentiamo" però ci pensiamo a quella cosa. Non è facile resistere e per quanto si voglia una sculacciata, quando siete li diventa tutto molto difficile. Una punizione come descritta da danhang è pesante è vero, e personalmente qualcosa cambierei, però alla fin fine piace, è una sculacciata come si deve
Secondo me poi ogni sculacciata va pensata per la persona che si ha di fronte e capire cosa vuole
Io penso che in un rapporto avviato anche se l'impronta è disciplinare possano esserci momenti saltuari in cui si fa semplicemente perchè in quel momento va ad entrambi.
Essendo io spankee disciplinare questa può essere l'eccezione e non la regola, tutto sta a chiarirsi con onestà. Ovvio che un pretesto marcatamente finto faccia perdere la magia, come dice Patty.
Quanto è difficile capirci.
ma guardate che la cosa funziona benissimo anche senza scomodare l' aspetto punitivo.
Ho solo ribadito una tecnica da mettere in campo se ... l' esigenza della coppia va oltre.
Se l' esigenza è quello di avere un qualcosa di più allora...
E' come se vi avessi detto ragazzi guardate che per volare la macchina non basta
per volare occorre un aeroplano.
lo so benissimo che si fanno bellisssimi viaggi anche con la macchina
Lasciarla in posizione, magari lasciando la stanza e confidando che lei mantenga la posizione (aumentando la punizione se tornando non la si trova più in posizione) è un'ottima idea
E si che si può usare ciò che si sa contro la spankee, è ben li il bello del conoscersi. Ovviamente rispettando i limiti, se lei non apprezza uno strumento però lo permette, lo si può usare, e vedere la sua faccia
Sulla safeword la penso come patty. Questa non è una scappatoia ma una sicurezza in più da tenere a mente. Se poi non verrà usata, tanto meglio. Non serve certo a rendere la punizione più blanda... Serve a uscire dal gioco in caso ci sia qualcosa che non va.
In aeroplano bisognerebbe prendere maggiori precauzioni proprio perché si è in volo e non sulla terraferma. Sempre meglio avere il paracadute...
Trovo nolto difficile farmi capire specialmente adesso che mi sono imposto di non litigare più.
Ci Provo...
La Safeword è un escamotage che si adopera quando la comunicazione tra i due partner è precaria e non completamente sicura. Io ho sempre consigliato l'uso della safeword specialmente nei rapporti occasionali in cui i partner si conoscono poco, quindi non ho niente da obbiettare.
Epperò dovete fare uno sforzo di comprensione e seguire il mio ragionamento.
La Safeword non ha nessun senso logico all' interno di un percorso disciplinare.
L' incomprensione nasce dal fatto che voi pensate che, una ragione plausibile, rende la sculacciata "disciplinare".
[i:1u1ho8ba]ho ammaccato la macchina e quindi la sculacciata me la sono meritata. [/i:1u1ho8ba]
Ragionamento logico ma che non ha niente a che fare con il concetto di punizione disciplinare. Quello di cui parlate e a cui fate riferimento ha solo un vago profumo di disciplinare ma niente più.
Il disciplinare è un altra cosa, una scelta consapevole che ha una costrizione a priori da cui non si prescinde e... non si prescinde perchè essa stessa è fonte di grande piacere. E' il punto di partenza che è diverso. Devo per forza riprendere l'esempio della macchina.
Se io mi trovo in macchina e ad un certo punto ho una grande esigenza di fare la pipì ebbene trovo alla svelta un posto appartatato mi fermo e faccio tutto. (safeword)
Ma se io sono dentro al mio aliante a 2000 metri di quota, non c'è niente da fare me la devo fare addosso per quanto sia imbarazzante e poco macho, non c'è niente da fare. (niente safeword)
Quando si pensa al disciplinare si pensa sempre a quello pesante al Master/Slave.
Alla dominzazione con i costumi di pelle nel dungeon alle catene ecc. Niente di più sbagliato certo esiste anche quello ma è come dire... molto artefatto.
Invece il disciplinare può essere estremamente intrigante e alla portata di tutti, senza essere roboante o vistoso. Non occorre che le regole siano bibliche essendo dei pretesti possono essere delle regole semplicissime. Ad esempio io non avrei mai permesso ad una spankee di andare ad un incontro spankofilo con i jeans. Io avrei Preteso e ordinato una gonna.
Come ad esempio per me... sottolineo per me, avrei preso come una violazione grave indossare un collant. Naturalmente questo sarebbe stato chiarito in precedenza in un libro dove la spankee avrebbe scritto lei stessa tutte le regole concordate. In questa ottica se la spankee mi arriva con i jeans e con il collant non c'è posto per la Safeword.
Bisogna solo concordare come prendere tutta la punizione in maniera sana e "divertente" per entrambi.
[quote:i7fvj2nr]
[quote:i7fvj2nr]danhang ha scritto:E' assolutamente inutile picchiare forte, specialmente con i paddle di legno che lasciano quelle macchie distese o qualsiasi altro strumento pesante. Adoperando strumenti sottili si può alzare notevolmente il numero dei colpi.
[/quote:i7fvj2nr]
Questa non l'ho capita [/quote:i7fvj2nr]
questo è un argomento che secondo me vale la pena chiarire.
Quando vedete quelle tumefazioni nere sulle natiche (quelle della foto dell' altro post per intenderci) vuol dire che
a) la forza era troppa
b) lo strumento era troppo pesante
c) la serie dei colpi era concentrata solo lì
Ho visto in un video insistere colpire sempre una parte prorpio a provocare la tumefazione.
evidentemente c'è qualcuno che gradisce questa visione. Io personalmente lo trovo fastidioso e molto pericoloso. nella mia vita ho sempre pensato al contrario. L' esagerazione di alcuni video oltre a togliermi ogni stimolo mi provocano un vero rigetto.
Naturalmente i segni sono ben accolti da entrambi quando non sono minacciosi. quando compare la tumefazione la cosa non mi piace più.
Per cui Non ha senso picchiare forte. se ad esempio la spankee gradisce il dolore e molto meglio infittire i colpi che aumentare la forza. Colpi a ripetizione con forza modetrata sono meglio di un colpo dato forte.
Se lo strumento è di legno pesante a maggior ragione, se la canna è troppo spessa diminuire la forza se è sottile invece si può altalenare e modulare meglio. Con la mano ad esempio si può pensare di sculacciare una natica sola, ma con gli strumenti è meglio allargare la superficie e distribuire bene senza far comparire quelle tumefazioni orrende.
questo è il pensiero che mi ha sempre guidato.
I segni devono essere amorevoli non ribrezzevoli
Dan ti quoto su i segni amorevoli e poi se la punizione è abbastanza lunga e ben distribuita si riesce ad abituarsi per cui a me piace di più, senza contare che entro più nell'ottica che mi piace (anche perchè non lasciare dei segni mostruosi, pur trattandosi di una punizione severa, è indice di attenzione e bravura da parte dello spanker)
Cmq per quel che riguarda il rapporto disciplinare diciamo la stessa cosa solo che tu vedi la safeword come una cosa incredibile.. in realtà non rende più o meno plausibile la situazione e neppure serve a dire alla spankee "beh , tanto ho la safeword!"
Il fatto è che anche quando non si ha la safeword si può revocare il consenso. Non penso che uno spanker insista quando si sente dire un "no" o un "basta" vero e proprio. Insomma alla fine lo scopo non mica è far del male sul serio alla propria partner...
Perciò,credimi, safeword o meno, il disciplinare è sempre disciplinare.
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca