Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Se la spankee si nega

Avviato da Dolce Punizione il 25/06/2013 alle 23:11

Se la spankee si nega

Dolce Punizione (797 post, compleanno non disponibile)

Riemergo (parzialmente) da una sessione di lavoro molto duro. Purtroppo non sto usando una metafora. In questo periodo già per me difficoltoso le due spankee che ho trovato, grazie a questo sito, invece di alleviare le mie sofferenze mettendomi a disposizione uno sfogo fisico e mentale... si negano.
Hanno dei problemi...
Non possono venire a Milano...
Lavorano troppo...
Sono impegnate...
A dispetto di un preciso accordo per una sculacciata mensile.
Io ero abituata a convivere con la mia spankee che quindi non poteva sfuggirmi... e le prendeva almeno una volta alla settimana.
Chiedo lumi su come ci si comporta con spankee che sono oggettivamente difficili da raggiungere.
Io non ho proprio l'anima dello stalker.
E sopratutto non ne ho la pazienza.
Se con entrambe non ci fossimo divertite molto mentre erano distese sulle mie ginocchia... sarei fortemente tentata di mandarle al diavolo.
Stavo per scrivere licenziarle.

Inviato il 25/06/2013 alle 23:11

Re: Se la spankee si nega

patty (637 post, compleanno non disponibile)

ma nn serve fare la stalker!
se vuoi una spankee con cui divertirti per un tempo abbastanza lungo .. beh devi instaurare un rapporto.
Un legame di amicizia, amore, affetto .. insomma quello che vuoi!
ma se nn instauri nulla allora il rapporto sarà da una botta e via e questo significa che sarai facile preda di bidonate.

Inviato il 26/06/2013 alle 01:51

Guarda che io sono MOLTO disponibile (casini lavorativi permettendo).
Nella fattispecie una è sposatissima.
L'altra è incasinatissima.
E comunque non sono io che mi nego.

Inviato il 26/06/2013 alle 01:56

ok, è che da quello che avevi scritto sembrava che il rapporto con queste due fosse un po' freddino ed esclusivamente per lo spanking.. e invece si dovrebbe andare un po' oltre perchè se è chiaro che ci si trova per fare quello, è normale parlare anche di altro e poi via via sentirsi nn solo per la sessione ma semplicemente per fare 2 chiacchiere.
Cmq magari ho capito male io, ma che cavolo stavi per scrivere che le volevi licenziare!

Inviato il 26/06/2013 alle 02:20

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

Ho avuto la stessa impressione di patty. DP parli di "alleviare le mie sofferenze mettendomi a disposizione uno sfogo fisico e mentale", "preciso accordo per una sculacciata mensile", aggiungi "stavo per scrivere licenziarle"... Sembra che l'unica cosa che vi leghi sia il fatto che vi siate "divertite molto mentre erano distese sulle mie ginocchia". Basta a unirvi? Secondo me no. Cerchi un servizio o un rapporto (anche di solo spanking) che duri? Quest'ultimo può essere solo frutto di un'intimità che si coltiva anche al di fuori di quei momenti. Altrimenti per loro basta trovare una spanker più vicina e che le faccia divertire sulle sue ginocchia.

Inviato il 26/06/2013 alle 11:16

Poi certo, la questione è reciproca: loro si sono comportate male "usandoti" e tirandosi indietro poi... Ma mi sembra che tutto ruoti intorno al tipo di rapporto che avete creato.

Inviato il 26/06/2013 alle 13:13

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Dolce Punizione ha scritto:
Riemergo (parzialmente) da una sessione di lavoro molto duro. Purtroppo non sto usando una metafora. In questo periodo già per me difficoltoso le due spankee che ho trovato, grazie a questo sito...

E ti lamenti?
Molti non ne trovano neanche mezza... qui o altrove, e comunque i problemi legati alla distanza geografica sono una costante, basta leggere le tante discussioni a riguardo, nel migliore delle ipotesi, certo poi conta il rapporto che si stabilisce tra i due, però i km restano, a meno di scelte decisive come il cambiare città.
ciao,
Keith

Inviato il 26/06/2013 alle 22:42

Capisco come si sente DP e so che nn è piacevole ma ho cercato di dare un motivo alla reazione delle spankee e un possibile consiglio per evitare questo problema in futuro. Ovviamente l'ho fatto in base a quello che ha scritto lei e alla mia esperienza in questi tipi di rapporti, visto che sono le uniche cose su cui posso ragionare nn conoscendo le spankee e neppure il loro rapporto con DP.
Io ad es sono fatta così: se nn si crea un legame di qualsiasi genere al di là del ruolo, beh per me giocare con quella persona potrà essere anche una cosa piacevole ma magari se ho un altro impegno non faccio i salti mortali per vederla lo stesso.
é sbagliato? nn saprei .. nn è che voglio male a quella persona, probabilmente in quei casi mi manca qualcosa, tutto qui ( e cmq in questo caso mi spiego per bene in modo che l'altra persona possa decidere se le va bene o no)
Poi ci si è accordati per una sessione al mese? beh , nn si è mica firmato un contratto con il sangue .. una ha sempre il diritto di ripensarci!( senza contare che a volte si è davvero incasinati!) e questo diritto vale ovviamente sia da parte spankee che da parte spanker.
Siamo persone mica una mano e un sedere, se ci si limita a quello nn ha molto senso, almeno per me.

Inviato il 27/06/2013 alle 00:11

peppermint ha scritto:
Forse hanno veramente solo difficoltà a venire a Milano...è che in genere si capisce se uno/a cerca solo di accampare scuse o no. Perché se hai un impegno per una tal data cerchi magari di trovare un'altra data...se invece dici solo "sono impegnata" e non proponi un altro incontro...

Credo infatti che DP sia delusa proprio perché ha percepito questo non interesse... Se avessero proposto un altro incontro penso che lei non se la sarebbe presa così tanto (magari solo sul momento, perché già assaporava la [i:1zeje1m2]brioche[/i:1zeje1m2] ).
Anch'io come patty ho espresso una riflessione basandomi su quello che ho letto. Magari era lo sfogo di un momento, non so che tipo di rapporto ci sia tra loro. Certo la distanza è un forte deterrente, anche gli impegni. Bisogna capire se sono davvero quelli i motivi della [i:1zeje1m2]negazione[/i:1zeje1m2] oppure se c'è dell'altro.

Inviato il 27/06/2013 alle 00:36

indomabile ribelle (633 post, compleanno 1982)

Sono d'accordo con Patty.
Le spankee sono in primis persone. Sarà un clichè, ma vale la pena ribadirlo.
Dovrebbero mancarti loro, le amiche, le complici, le loro risa, le chiacchere, le insicurezze. Poi le spankee.
Io ti conosco DP, so che non sei una persona superficiale. Ma fa attenzione con le parole che usi.. Se questo post riguardasse me, penso che mi sentirei ferita.

Inviato il 27/06/2013 alle 10:08

peppermint ha scritto:
Eh vabbè però....quello che credo DP volesse dire è che uno si fa un'idea, si crea delle aspettative che poi non vengono soddisfatte.
Come quando vai dal panettiere pensando di comprare quella buonissima brioche con la marmellata di albicocche...e già solo all'idea ti viene l'acquolina in bocca...ti avvicini e senti il profumino...poi entri e tu dicono che sono finite

Solo per la golosa similitudine hai già la mia approvazione
Scherzi a parte, hai scritto la parola giusta, [i:1qdfyhau]aspettative[/i:1qdfyhau], passare dalle fantasie alla realtà per tanti è un trauma, non interessa oppure non si è abbastanza [i:1qdfyhau]maturi[/i:1qdfyhau] per accettarsi per come si è e non come si vorrebbe essere, quindi... si sparisce dietro un monitor, lo fanno tanti/e, niente che mi stupisce, purtroppo.
ciao,
Keith

Inviato il 27/06/2013 alle 22:06

Roby (829 post, compleanno non disponibile)

Capisco i problemi di Dolce Punizione, il comportamento di certe persone può irritare, però non ci puoi far niente, semplicemente avete interessi diversi, sono spankee che cercano altre cose.
Non hai trovato le persone giuste
Vero, "un accordo mensile" sembra quasi dittatoriale, però è quello che cerca lei
In effetti, se sono scuse, sarebbe molto più onesto dire che non si vuole una relazione fatta così invece di rispondere "si si però ora non posso..." però ogni persona reagisce in modo diverso, magari vorrebbero semplicemente qualcosa di poco diverso, chi lo sa.

Inviato il 28/06/2013 alle 00:02

Roby ha scritto:
Vero, "un accordo mensile" sembra quasi dittatoriale, però è quello che cerca lei
In effetti, se sono scuse, sarebbe molto più onesto dire che non si vuole una relazione fatta così invece di rispondere "si si però ora non posso..." però ogni persona reagisce in modo diverso, magari vorrebbero semplicemente qualcosa di poco diverso, chi lo sa.

Eh già Roby, "[i:3f2h10bf]chi lo sa[/i:3f2h10bf]"?!
Solo loro, le dirette interessate; esperienze sulla falsariga di quella raccontata da Dolce Punizione le abbiamo avute tanti qui, o meglio, conclusioni come la sua, ossia di persone che si tirano indietro non si sa bene perché e per come, ma ti lasciano con l'amaro in bocca dopo aver promesso mari e colline...
Io quando non sono interessato o non posso fare una determinata cosa lo dico subito, sarò strano!
ciao,
Keith

Inviato il 28/06/2013 alle 01:07

Keith ha scritto:
Io quando non sono interessato o non posso fare una determinata cosa lo dico subito, sarò strano!

Se lo facessero tutti, invece, si risparmierebbero molte delusioni. E soprattutto ci sarebbe più rispetto per l'altro/a.

Inviato il 28/06/2013 alle 11:02

indomabile ribelle (633 post, compleanno 1982)

Peró scusate, qui non si sta parlando di gente che virtualmente è convintissima, ma all'ultimo quando il tutto si concretizza si tira indietro. DP le ha già conosciute e sculacciate, quindi secondo me il discorso è un po' diverso.

Inviato il 28/06/2013 alle 14:05

indomabile ribelle ha scritto:
Peró scusate, qui non si sta parlando di gente che virtualmente è convintissima, ma all'ultimo quando il tutto si concretizza si tira indietro. DP le ha già conosciute e sculacciate, quindi secondo me il discorso è un po' diverso.

Certamente. Il bidone l'hanno tirato in un momento successivo, è chiaro. Ma anche in questa fase post conoscenza e post sculacciata - come in tutte - bisogna essere sinceri. Da quello che ho potuto leggere ho avuto l'impressione che ci sia stata superficialità da entrambe le parti, la croce si fa sempre con due legni... Può essere che mi sbagli, dopotutto mi baso solo su ciò che ha scritto DP. Ma ribadisco che, se si desidera un rapporto duraturo, questo va coltivato anche al di fuori della "sessione". Altrimenti davvero si riduce tutto a divertimento (?) passeggero, al rapporto sedere/mano e non tra persone.

Inviato il 28/06/2013 alle 15:15

Cattivello (620 post, compleanno non disponibile)

[quote:2ixxqa3g]la croce si fa sempre con due legni...[/quote:2ixxqa3g] bella questa mai sentita prima!
Tornando IT: magari quella delle due sposatissima avrà avuto problemi col maritino. Certo che anche in questo caso, dopo i trascorsi, la sincerità da parte sua sarebbe doverosa.

Inviato il 28/06/2013 alle 15:25

Concordo, quella sposatissima chissà che intrallazzi ha su
patty e rosa non hanno torto quando dicono che magari hai incontrato spankee che preferiscono una relazione diversa, però è anche vero che se te cerchi un tipo di spankee, non devi per forza cercare di avere una relazione con persone che semplicemente preferiscono altre cose

Inviato il 28/06/2013 alle 21:46

Crono (307 post, compleanno non disponibile)

Nella fattispecie una è sposatissima.

Quindi sulle tue ginocchia c'era solo il suo ologramma suppongo

Inviato il 28/06/2013 alle 22:53

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

indomabile ribelle ha scritto:
Dovrebbero mancarti loro, le amiche, le complici, le loro risa, le chiacchere, le insicurezze. Poi le spankee.

Forse è questo che è mancato tra loro e Dolce Punizione.
Ma certe volte mi verrebbe voglia di scagliarle contro una masnada di spanker perchè ci mette tutto l'impegno per passare da insensibile e materialona! Invece qualcosa mi dice che è diversa da come vuole apparire

Inviato il 28/06/2013 alle 23:04

Blue ha scritto:
Ma certe volte mi verrebbe voglia di scagliarle contro una masnada di spanker perchè ci mette tutto l'impegno per passare da insensibile e materialona!

Io invece avrei pietà per la masnada di spanker
Blue ha scritto:
Invece qualcosa mi dice che è diversa da come vuole apparire

Anche a me. Io credo sia più "Dolce" che "Punizione"

Inviato il 29/06/2013 alle 00:31

Tre pagine di commenti!
La prendo come una manifestazione di affetto nei miei confronti.
Con qualche punta di invidia: anche se due spankee io penso siano poche!
Premessa: fino ad un anno fa io avevo una fidanzata spankee con cui convivevo. Io ambirei a trovare fidanzata spankee con cui sposarmi e avere un figlio.
Caso uno - la già sposata:
trattasi di persona con una vita affettiva/relazionale già piena che desidera essere sculacciata regolarmente da persona che non interferisca nella suddetta - almeno così si espresse.
L'ho incontrata per fare conoscenza. Ci ha pensato su ha deciso che io facevo al caso suo.
Ci siamo viste in motel. A suo dire la cosa è stata molto bella e io sono stata molto brava.
A mio dire lei è stata piacevolmente resistente.
Eravamo d'accordo di rivederci dopo 15 giorni. Ha rimandato l'appuntamento. Ha accampato varie scuse. E' sparita... da tre mesi.
Caso due - la distante
trattasi di persona con cui ogni tanto mi sento per una chiacchierata. La distanza chilometrica è oggettivamente notevole e economicamente gravosa.
Protesta continuamente di desiderare una punizione severa all'inglese.
Però le due volte che ci siamo viste, c'è stato un tirarsi indietro da blocco psicologico più ancora che da mancanza di resistenza fisica.
Conclusioni:
per creare una relazione al di là dello spankee ci vuole quella corrispondenza di gusti, interessi, sense of humour, passioni e ... se vogliamo essere proprio sincere con noi stesse il cosiddetto colpo di fulmine. Solo che non ci si innamora a comando e non si sceglie di chi innamorarsi.
N.d.r il verbo licenziare viene fuori dal fatto che sto combattendo come un leone per non dover licenziare le mie impiegate con cui lavoro bene e per resistere abbiamo "licenziato" altri collaboratori occasionali, la donna delle pulizie... insomma è un periodo in cui faccio continuamente liste BUONI/CATTIVI e i cattivi finiscono "licenziati". In base ad un principio di massima economia di tempi e risorse.

Inviato il 30/06/2013 alle 15:53

Rosaspina ha scritto:
Ma ribadisco che, se si desidera un rapporto duraturo, questo va coltivato anche al di fuori della "sessione". Altrimenti davvero si riduce tutto a divertimento (?) passeggero, al rapporto sedere/mano e non tra persone.

Ribadisci bene. a parte l'esperienza di Dolce Punizione, la penso esattamente come hai scritto, certo bisogna trovarsi in due a pensarla così, piacersi, avere la costanza e la voglia - nonostante tutto e tutti - di mantenere in piedi e vivo il rapporto prima di tutto tra persone ma anche spanking.
ciao,
Keith

Inviato il 30/06/2013 alle 23:12

Keith ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Ma ribadisco che, se si desidera un rapporto duraturo, questo va coltivato anche al di fuori della "sessione". Altrimenti davvero si riduce tutto a divertimento (?) passeggero, al rapporto sedere/mano e non tra persone.

Ribadisci bene. a parte l'esperienza di Dolce Punizione, la penso esattamente come hai scritto, certo bisogna trovarsi in due a pensarla così, piacersi, avere la costanza e la voglia - nonostante tutto e tutti - di mantenere in piedi e vivo il rapporto prima di tutto tra persone ma anche spanking.

Mi fa piacere che la pensiamo allo stesso modo
per creare una relazione al di là dello spankee ci vuole quella corrispondenza di gusti, interessi, sense of humour, passioni e ... se vogliamo essere proprio sincere con noi stesse il cosiddetto colpo di fulmine. Solo che non ci si innamora a comando e non si sceglie di chi innamorarsi.

Coniugare spanking e amore è raggiungere l'apice, soddisfare il desiderio più grande. Io ti auguro davvero di trovare la tua anima gemella DP, così da coronare il tuo sogno non solo di spanking ma anche di vita.
Però anche per una relazione di solo spanking io credo debba esserci comunque una corrispondenza di gusti, interessi, sense of humour, passioni, anche se non scatta il colpo di fulmine... Altrimenti cos'è questa relazione? Non entro nel merito del rapporto con le due spankee, immagino tu abbia già fatto i salti mortali per parlare con loro e risolvere le difficoltà che vi separano.

Inviato il 01/07/2013 alle 00:16

Sì certo una corrispondenza è auspicabile in tutte le relazioni, anche in quelle lavorative... ma non è così probabile, né facilmente raggiungibile.
Almeno non quella profonda e reale. La cortesia, la comprensione e il buon umore non li ho mai negati a nessuno, in nessun ambito. Purché ricambiati.
Ma sono molto diversi da una relazione che può portare all'innamoramento.
Per cui pur continuando a cercare di coronare il mio sogno... io sono disponibile anche a civili mediazioni per il reciproco divertimento.
La domanda che ponevo con il mio post era semplicemente (provo a riformulare): se una spankee si nega, lo fa perché vuole che le si corra dietro o perché non le sta più bene giocare insieme?

Inviato il 01/07/2013 alle 02:03

Per cui pur continuando a cercare di coronare il mio sogno... io sono disponibile anche a civili mediazioni per il reciproco divertimento.

Capito. Una via di mezzo che mi sembra opportuna, per vivere una sincera e intensa amicizia speciale.
La domanda che ponevo con il mio post era semplicemente (provo a riformulare): se una spankee si nega, lo fa perché vuole che le si corra dietro o perché non le sta più bene giocare insieme?

In generale, potrebbe capitare per entrambi i motivi secondo me. Dipende da come risponde alle tue richieste, dal desiderio che tu stessa percepisci in lei quando vi parlate, dai particolari che noti, dal tono di voce ecc... Certo che se una sposatissima sparisce per tre mesi e nel frattempo accampa scuse, forse non è più tanto interessata o magari è successo qualcosa che le ha fatto cambiare idea. Possibile che faccia "la preziosa" per così tanto tempo? Ma non posso sbilanciarmi più di tanto. Per l'altro caso, mah, se è per un blocco psicologico forse con più dialogo si potrebbe arrivare a scioglierlo, magari serve solo una conoscenza più profonda tra voi. O, semplicemente, in entrambi i casi, il problema della distanza potrebbe rappresentare il freno maggiore a cui si aggiunge a cascata tutto il resto.

Inviato il 01/07/2013 alle 10:14

Entrambe le motivazioni sono più che plausibili, a volte sono tutte e due insieme, poi c'è la terza: la presunta spankee non è tale e non sa cosa cerco o desidera e quindi si smaterializza ... difficile fare ipotesi, non resta che cercare le risposte dalle dirette interessate e per i "bidoni" c'è anche una simpatica sezione dove parlarne esplicitamente.
ciao,
Keith

Inviato il 02/07/2013 alle 22:29

rosadinverno (9 post, compleanno non disponibile)

Sono qui da poco e scrivo quasi niente, ma vorrei provare a darvi una opinione più...materiale.
Dolce Punizione, ci sono diverse motivazioni per cui una donna sposata possa voler interrompere un rapporto del genere sul nascere, una di queste potrebbe essere il sentirsi in colpa. Un rapporto di spanking presuppone una fiducia, una complicità e un livello di confidenza che sfiorano quelli presenti in una relazione tra partners, avendo già tutto questo con suo marito questa spankee potrebbe essersi tirata indietro perchè le sembrava di tradirlo. Stessa cosa se questo rapporto di complicità, etc. non c'era ancora, in ogni caso c'è stato contatto fisico tramite la sculacciata, i motivi del negarsi potrebbero essere gli stessi in questi termini. E' sempre un'ipotesi ovviamente.
Per quanto riguarda il caso della distanza, avevate l'accordo di vedervi una volta al mese....ma l'accordo prevedeva che venisse a Milano da te sempre lei? Ci deve essere buona volontà da entrambe le parti anche in questo, può essere che a lei non sia stato bene dover sostenere sempre le spese del viaggio di sua tasca per raggiungerti. Non essendoci ancora un rapporto profondo può non essersi fatta scrupoli nel darti spiegazioni più dettagliate.
In definitiva io immagino una donna spaventata da quello che ha provato e una donna scocciata.
Ma hai detto che le hai conosciute qui....sono sparite anche dal forum?

Inviato il 26/07/2013 alle 17:19

Sì sparite anche dal forum.
La sposata si è fatta risentire. Abbiamo fissato un appuntamento e si è negata all'ultimo per ragioni di lavoro... ???
La distante non ha ragione di essere scocciata poiché la divisione lei il treno, io l'albergo e la cena... mi sembra più che equa.
Mi sono anche offerta di raggiungerla io a casa sua... ma non ha voluto.
Comunque la frequentazione del forum... è periodica ed ondivaga un po' per tutti.

Inviato il 27/07/2013 alle 14:28

rosadinverno ha scritto:
Sono qui da poco e scrivo quasi niente, ma vorrei provare a darvi una opinione più...materiale.

Ciao rosadinverno,
secondo me hai fatto bene a esprimere le tue considerazioni "materiali", come le hai definite, sono più che sensate, come lo è stata la conseguente risposta di Dolce Punizione ai vari quesiti... il fatto che le due spankee in questione siano sparite [i:3dun7ofr]anche[/i:3dun7ofr] dal forum significa che al momento non sono più interessate, secondo me, e quindi si sono allontanate da tutto/i.
ciao,
Keith

Inviato il 27/07/2013 alle 23:14

Anche secondo me avranno avuto un ripensamento in generale

Inviato il 27/07/2013 alle 23:30

LeFantasieDiLiu (249 post, compleanno non disponibile)

ah bene, qui abbiamo una donna spanker, interessante!
cmq dovresti cercare le tue spankee nelle vicinanze, la distanza è un grosso problema e sarà sempre così!

Inviato il 09/08/2013 alle 16:57

Dolce-Maya (714 post, compleanno non disponibile)

Rosaspina ha scritto:
Anche secondo me avranno avuto un ripensamento in generale

Già però è anche vero che avrebbero potuto parlarne con lei e chiarire la situazione..

Inviato il 09/08/2013 alle 21:54

[quote:za3jmzwr]
Già però è anche vero che avrebbero potuto parlarne con lei e chiarire la situazione..[/quote:za3jmzwr]
Aggiungerei "DOVUTO". Questi son i comportamenti (che mettiamo in conto, sperando non accadano mai) che reputo più odiosi in assoluto. Una breve spiegazione via chat email sms o MP sul forum....almeno non si sta lì a sperare

Inviato il 11/08/2013 alle 15:02

[quote="Cattivello":arrenh4u][quote:arrenh4u]
Già però è anche vero che avrebbero potuto parlarne con lei e chiarire la situazione..[/quote:arrenh4u]
Aggiungerei "DOVUTO". Questi son i comportamenti (che mettiamo in conto, sperando non accadano mai) che reputo più odiosi in assoluto. Una breve spiegazione via chat email sms o MP sul forum....almeno non si sta lì a sperare[/quote:arrenh4u]
Già..

Inviato il 11/08/2013 alle 18:22

John Spank (56 post, compleanno 12)

Io sono d'accordo. COse come questa capitano ... e tutti ci siamo rimasti male qualche volta.
Credo che comportarsi in modo piu sincero sia sempre un gesto di correttezza e rispetto nei confronti della persona con la quale abbiamo a che fare... se poi si tratta del tuo spanker/spankee ancora di piú.
Comunque coraggio dp, penso che avrai modo di trovare quello che cerchi...
JS

Inviato il 14/08/2013 alle 11:52

John Spank ha scritto:
Io sono d'accordo. COse come questa capitano ... e tutti ci siamo rimasti male qualche volta.
Credo che comportarsi in modo piu sincero sia sempre un gesto di correttezza e rispetto nei confronti della persona con la quale abbiamo a che fare... se poi si tratta del tuo spanker/spankee ancora di piú.
JS

Hai ragione,anche perché è una questione di rispetto fondamentalmente..

Inviato il 14/08/2013 alle 14:44

Dolce-Maya ha scritto:
John Spank ha scritto:
JS

Hai ragione,anche perché è una questione di rispetto fondamentalmente..

Esatto....
ciao,
Keith

Inviato il 14/08/2013 alle 22:11

Rispetto che secondo me è alla base di tutto,non solo di un rapporto spanking.

Inviato il 14/08/2013 alle 22:40

Salernitano (366 post, compleanno 1972)

La verita' e' ke oggi si son perse le buone maniere e tanti di quei valori che hanno rese grandi la generazioni dei nostri avi.
Ho avuto modo di vedere e commentare con specialisti foto d'epoca di Spanking; ebbene si e' sempre praticato con regole e galateo ben precisi.
Oggi la societa' e' un problema...

Inviato il 14/08/2013 alle 23:12

Salernitano ha scritto:
La verita' e' ke oggi si son perse le buone maniere e tanti di quei valori che hanno rese grandi la generazioni dei nostri avi.
Ho avuto modo di vedere e commentare con specialisti foto d'epoca di Spanking; ebbene si e' sempre praticato con regole e galateo ben precisi.

Mmmm più che le maniere,diciamo i valori,sono andati un po' perduti..

Inviato il 14/08/2013 alle 23:39

Salernitano ha scritto:

Qual era il galateo dello spanking?

Inviato il 15/08/2013 alle 00:28

Salernitano (366 post, compleanno 1972)

@ dolce: ho parlato di buone maniere per dare un senso pratico al concetto. E' chiaro che esse sono generate da sani valori che dovrebbero starne alla base.
@ rosasp.: galateo in senso lato ma cmq un certo canovaccio del buon agire cpmune era rispettato. Voglio dire che a dispetto di cio che possiamo pensare, si ci incontrava, si ci dichiarava e si praticava. I srntimementi e le aspettative erano piu limpide. Laspankee sapeva cio' che voleva senza secondi fini e cosi anche lo spanker.

Inviato il 15/08/2013 alle 07:03

Salernitano ha scritto:
@ rosasp.: galateo in senso lato ma cmq un certo canovaccio del buon agire cpmune era rispettato. Voglio dire che a dispetto di cio che possiamo pensare, si ci incontrava, si ci dichiarava e si praticava. I srntimementi e le aspettative erano piu limpide. Laspankee sapeva cio' che voleva senza secondi fini e cosi anche lo spanker.

Secondo me non si può generalizzare così, non è vero che una volta ''si faceva così''. C'erano anche più difficoltà negli spostamenti, le donne per esempio erano molto meno libere. E anche oggi c'è chi sa cosa vuole, senza avere secondi fini. La questione è sempre la stessa: bisogna avere la fortuna di incontrare la persona giusta...

Inviato il 15/08/2013 alle 10:26

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Dolce-Maya ha scritto:
Salernitano ha scritto:

Mmmm più che le maniere,diciamo i valori,sono andati un po' perduti..

Io direi entrambe le cose. Anche perchè l'una è conseguenza dell'altra.
E non mi riferisco all'ambito spanking, ma alla società in generale

Inviato il 15/08/2013 alle 11:29

Già... Ma i tempi cambiano...

Inviato il 15/08/2013 alle 11:59

danhang (711 post, compleanno 1-5)

Quando fate domande di questo tipo, o come l'altro post "quanto può durare un rapporto spanking", mi sembra di assistere a una massa di topolini che sbattono la testa sul vetro della scatola e non riescono ad uscire.
Tralasciando i discorsi di autocompiacimento o masturbatori mi sembra di capire che la confusione e davvero troppa.
Allora Come in tutti i rapporti sessuali, o siete innamorati e allora avete tutti i diritti a lamentarvi e di reclamare comportamenti adeguati o avete degli incontri occasionali e allora non avete nessun diritto... se non quello della normale educazione.
Se volete sculacciare subito al primo incontro allora non lamentatevi delle delusioni.
Se non volete delusioni approfondite la conoscenza.
Se volete prolungare il rapporto approfondite la conoscenza.
Se invece siete per il tutto e subito allora smettetela di lamentarvi.
Non vi sono motivazioni buone o motivazioni cattive per interrompere un rapporto occasionale.
Le variabili sono migliaia... dall' aspetto fisico al comportamento nell' incontro stesso. Se una spankee rimane delusa ha tutto il diritto di interrompere il rapporto senza nessuna spiegazione.
Se perde la vostra fiducia non prendetevela con lei guardatevi allo specchio e domandatevi cosa avete sbagliato.
Se trova un altro spanker migliore se ne va senza dover spiegare niente.
Mi rendo conto che detta così è anche brutale ma è la realtà.
Altro è il discorso se si introduce il concetto di amore.
Ma allora la cosa va costruita in maniera del tutto diversa e certo non via "Chat"

Inviato il 16/08/2013 alle 02:01

danhang ha scritto:
Se volete sculacciare subito al primo incontro allora non lamentatevi delle delusioni.
Se non volete delusioni approfondite la conoscenza.
Se volete prolungare il rapporto approfondite la conoscenza.
Se invece siete per il tutto e subito allora smettetela di lamentarvi.

Sono d'accordo. Anche se non credo sia il caso di Dp perché mi pare che la conoscenza sia stata approfondita.
danhang ha scritto:
Non vi sono motivazioni buone o motivazioni cattive per interrompere un rapporto occasionale.
Le variabili sono migliaia... dall' aspetto fisico al comportamento nell' incontro stesso. Se una spankee rimane delusa ha tutto il diritto di interrompere il rapporto senza nessuna spiegazione.

Avrà anche diritto ma tu parlavi anche di buona educazione. Qualunque sia la motivazione, anche solo per rispetto verso una persona con cui si è passato un momento piacevole e che dal canto suo ha a sua volta mostrato rispetto e stima, una spiegazione mi sembra il minimo. ''Sparire'' non è un bel comportamento.

Inviato il 16/08/2013 alle 11:37

Rosaspina ha scritto:
Avrà anche diritto ma tu parlavi anche di buona educazione. Qualunque sia la motivazione, anche solo per rispetto verso una persona con cui si è passato un momento piacevole e che dal canto suo ha a sua volta mostrato rispetto e stima, una spiegazione mi sembra il minimo. ''Sparire'' non è un bel comportamento.

Infatti,secondo me è proprio una questione di maleducazione sparire in un certo modo.

Inviato il 16/08/2013 alle 14:57

Rosaspina ha scritto:

Esatto, credo che in queste righe hai sintetizzato chiaramente il nocciolo della questione, sul quale concordo.
ciao,
Keith

Inviato il 16/08/2013 alle 23:04

Keith ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Esatto, credo che in queste righe hai sintetizzato chiaramente il nocciolo della questione, sul quale concordo.

Mi fa piacere

Inviato il 16/08/2013 alle 23:06

Rosaspina for president!!
Ahahahaah

Inviato il 16/08/2013 alle 23:28

Dolce-Maya ha scritto:
Rosaspina for president!!
Ahahahaah

Troppo buona Maya

Inviato il 17/08/2013 alle 02:10

vediamo di capirci una volta per tutte.
Non ci sono spiegazioni in ambito sessuale.
O meglio tutte le spiegazioni sono false o consolatorie e diciamo pure un po' ipocrite.
Non vi è più sintonia punto e basta. Cosa vuoi spiegare? le dimenzioni del membro? la forza delle sculacciate o la mancanza di sintonia? ma che senso ha?
Nessuno è obbligato a spiegare perché non gli va più.
La normale educazione non è un vincolo, se me ne sono andato salutando cordialmente ho esaurito il normale rapporto interpersonale... ciò non mi obbliga a sentirmi legato in nessuna maniera.
La realtà che quì non viene confessata è l' asimmetria del rapporto.
questo accade quando una delle parti comincia ad innamorarsi...
è la cosa più pericolosa specialmente in presenza di vincoli matrimoniali.
Questo però signori miei lo dovete mettere subito nel conto.
Spesso qualcuno fugge proprio quando vede l'innamoramento dell' altro a cui non è disposto dare corrispondenza.
cosa volete spiegare?
Questo succede in tutti i rapporti lo spanking non fa eccezione.
Siete voi che continuate ad estrapolarlo (sbagliando) come fosse una entità a parte.
Non esiste nessuna etica spankofila.

Inviato il 17/08/2013 alle 11:59

danhang ha scritto:
La normale educazione non è un vincolo, se me ne sono andato salutando cordialmente ho esaurito il normale rapporto interpersonale... ciò non mi obbliga a sentirmi legato in nessuna maniera.

Il problema è quando non c'è nemmeno il saluto cordiale... E l'altro/a non sa se farsene una ragione o sperare ancora.
danhang ha scritto:
Spesso qualcuno fugge proprio quando vede l'innamoramento dell' altro a cui non è disposto dare corrispondenza.

Sicuramente, ma è uno degli infiniti possibili motivi.

Inviato il 17/08/2013 alle 13:07

[quote:2u7atg5a]vediamo di capirci una volta per tutte.
Non ci sono spiegazioni in ambito sessuale.
O meglio tutte le spiegazioni sono false o consolatorie e diciamo pure un po' ipocrite.
Non vi è più sintonia punto e basta. Cosa vuoi spiegare? le dimenzioni del membro? la forza delle sculacciate o la mancanza di sintonia? ma che senso ha?
Nessuno è obbligato a spiegare perché non gli va più.[/quote:2u7atg5a]
Su questo potrei anche essere d'accordo,in fondo se non c'è alcun tipo di relazione che coinvolga i sentimenti,da spiegare potrebbe non esserci nulla.
[quote:2u7atg5a]
La normale educazione non è un vincolo, se me ne sono andato salutando cordialmente ho esaurito il normale rapporto interpersonale... ciò non mi obbliga a sentirmi legato in nessuna maniera.[/quote:2u7atg5a]
Qui infatti la questione è che la persona in questione non ha nemmeno salutato,nemmeno mostrato educazione o rispetto nei confronti della controparte.
[quote:2u7atg5a]Questo però signori miei lo dovete mettere subito nel conto.
Spesso qualcuno fugge proprio quando vede l'innamoramento dell' altro a cui non è disposto dare corrispondenza.cosa volete spiegare? [/quote:2u7atg5a]
Se qualcuno scappasse nel momento in cui l'altro inizia a pensare ai sentimenti,direi che la controparte abbia problemi ad impegnarsi,dunque mi sembrerebbe giusto che lo dica,che lo spiego o che perlomeno lo faccia sapere. Ma questo è un mio punto di vista eh.
[quote:2u7atg5a]Questo succede in tutti i rapporti lo spanking non fa eccezione.
Siete voi che continuate ad estrapolarlo (sbagliando) come fosse una entità a parte.
Non esiste nessuna etica spankofila.[/quote:2u7atg5a]
Non esisterà una etica prettamente "spankofila" ma credo che esista un'etica morale legata al buonsenso.

Inviato il 17/08/2013 alle 13:26

[quote="Dolce-Maya":3smnq48n]
[quote:3smnq48n]Questo succede in tutti i rapporti lo spanking non fa eccezione.
Non esiste nessuna etica spankofila.[/quote:3smnq48n]
Non esisterà una etica prettamente "spankofila" ma credo che esista un'etica morale legata al buonsenso.[/quote:3smnq48n]
Infatti, per quanto mi riguarda cerco di seguire la logica e il buonsenso, senza mettere delle etichette alle situazioni... se poi c'è di mezzo un matrimonio, uno dei due è sposato, è altra faccenda rispetto al topic "la spankee si nega" di cui stiamo trattando, di rapporti spanking e matrimonio se n'è parlato in passato e l'argomento ritorna sovente.
ciao,
Keith

Inviato il 17/08/2013 alle 22:25

[quote="Keith":1ut38k45][quote="Dolce-Maya":1ut38k45]
[quote:1ut38k45]Questo succede in tutti i rapporti lo spanking non fa eccezione.
Non esiste nessuna etica spankofila.[/quote:1ut38k45]
Non esisterà una etica prettamente "spankofila" ma credo che esista un'etica morale legata al buonsenso.[/quote:1ut38k45]
Infatti, per quanto mi riguarda cerco di seguire la logica e il buonsenso, senza mettere delle etichette alle situazioni... se poi c'è di mezzo un matrimonio, uno dei due è sposato, è altra faccenda rispetto al topic "la spankee si nega" di cui stiamo trattando, di rapporti spanking e matrimonio se n'è parlato in passato e l'argomento ritorna sovente.
ciao,
Keith[/quote:1ut38k45]
Esatto,concordo..

Inviato il 17/08/2013 alle 23:33

Ma che state a dì ???
Ma quale morale???
Il topic inizia con una relazione promisqua a 3.
Non una bensì due spankee di cui una sposata...
Keith perchè non la smetti di dire ovvietà inutili?

Inviato il 18/08/2013 alle 08:44

Rilassati Dan... Semplicemente si ipotizzava che uno dei motivi per cui la spankee sposata abbia dato forfait potrebbe essere legato al matrimonio. Magari non se l'è sentita di continuare il rapporto spanking con DP proprio perché è sposata. Non lo possiamo sapere.

Inviato il 18/08/2013 alle 13:25

Rosaspina ha scritto:
Rilassati Dan... Semplicemente si ipotizzava che uno dei motivi per cui la spankee sposata abbia dato forfait potrebbe essere legato al matrimonio. Magari non se l'è sentita di continuare il rapporto spanking con DP proprio perché è sposata. Non lo possiamo sapere.

Ti quoto al massimo.
E tra l'altro il discorso che stavamo facendo negli ultimi post,prescindeva dai motivi ed era legato al buonsenso di dire almeno "Ciao DP,me ne vado!".

Inviato il 18/08/2013 alle 13:39

Dolce-Maya ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Ti quoto al massimo.
E tra l'altro il discorso che stavamo facendo negli ultimi post,prescindeva dai motivi ed era legato al buonsenso di dire almeno "Ciao DP,me ne vado!".

Esatto, era legato alla questione di buona educazione e di rispetto nei confronti dell'altra persona.

Inviato il 18/08/2013 alle 15:29

Rosaspina ha scritto:
Esatto, era legato alla questione di buona educazione e di rispetto nei confronti dell'altra persona.

Giusto

Inviato il 18/08/2013 alle 15:41

io sono rilassatissimo.
E' che purtroppo vi focalizzate su un dettaglio trascurabile e perdete di vista l' essenza del ragionamento.
Il dettaglio del saluto è appunto un dettaglio a cui bastano due righe.
Dallo scritto di DP traspariva ben altro.
Sembrava quasi che le spankee le dovessero qualcosa... C'era una velatura di possesso che non era lecita.
O meglio non era maturata!

Inviato il 18/08/2013 alle 19:33

danhang ha scritto:
Sembrava quasi che le spankee le dovessero qualcosa... C'era una velatura di possesso che non era lecita.

Ma io più che possesso ci ho letto dispiacere e molta stanchezza(dovuta anche al lavoro).

Inviato il 18/08/2013 alle 21:15

Sicuramente non è bello quando si resta in attesa e non si capisce bene se l'altra persona vuole o no una relazione e non dice niente. Sarebbe bene dire all'altra persona cosa si intende fare. Per il resto, non ci si può fare niente se l'altra persona non vuole far niente

Inviato il 19/08/2013 alle 00:17

danhang ha scritto:
io sono rilassatissimo.
E' che purtroppo vi focalizzate su un dettaglio trascurabile e perdete di vista l' essenza del ragionamento.

Sì, certo, questa cosa l'avevamo evidenziata. Le parole usate non erano proprio il massimo... Comunque poi DP aveva chiarito.
Parli del "dettaglio" del saluto. Ma non è tanto un dettaglio se una persona con cui c'è stato anche solo un incontro piacevole nutre delle aspettative. Io dico solo che non va tenuta così sulle spine, che quantomeno ci vuole sincerità, anche solo salutarla se non interessa più. Altrimenti, ribadisco, questa persona non sa se farsene una ragione o continuare ad aspettare. E non lo trovo rispettoso.

Inviato il 19/08/2013 alle 00:40

WOW!
Sette pagine di commenti!
Visto che si tratta di me, mi sento autorizzato a mettere un po' di punti fermi.
1) non mi innamoro così facilmente
2) non mi sembra promiscua una "relazione" di puro spanking... non è una Relazione... è come mettersi d'accordo per giocare insieme a tennis
3) non ho mai pensato di possedere né le spankee, né le fidanzate, e nemmeno il cane, una Relazione non è possesso è scambio!
4) la maleducazione sta nel far saltare gli appuntamenti presi. Un appuntamento è un appuntamento. Che sia il dentista, l'idraulico, il cliente, un'amica, il maestro di tennis, o lo spanker... rimbalzare in continuazione merita una solenne punizione!

Inviato il 19/08/2013 alle 01:18

Visto che si tratta di me, mi sento [u:15gk43n5]autorizzato[/u:15gk43n5] a mettere un po' di punti fermi.

Ti conviene precisare subito che è una svista altrimenti ricomincia il dibattito no-stop su chi si spaccia donna o uomo...
2) non mi sembra promiscua una "relazione" di puro spanking... non è una Relazione... è come mettersi d'accordo per giocare insieme a tennis
3) non ho mai pensato di possedere né le spankee, né le fidanzate, e nemmeno il cane, una Relazione non è possesso è scambio!
4) la maleducazione sta nel far saltare gli appuntamenti presi. Un appuntamento è un appuntamento. Che sia il dentista, l'idraulico, il cliente, un'amica, il maestro di tennis, o lo spanker... rimbalzare in continuazione merita una solenne punizione!

Grazie per aver precisato
Ma... se [i:15gk43n5]rimbalza[/i:15gk43n5] in continuazione forse pensa che dovete giocare veramente a tennis (scusa, è l'ora tarda )

Inviato il 19/08/2013 alle 01:32

Grazie anche da parte mia per il chiarimento.
Personalmente avevo capito cosa intendevi e per inciso anche secondo me latua pseudo-relazione non era promiscua.

Inviato il 19/08/2013 alle 13:38

danhang ha scritto:
Ma che state a dì ???
Ma quale morale???
Il topic inizia con una relazione [b:vd92fft1]promisqua[/b:vd92fft1] a 3.
Non una bensì due spankee di cui una sposata...
Keith perchè non la smetti di dire ovvietà inutili?

Per lo stesso motivo per il quale tu non rileggi quello che scrivi.
ciao,
Keith

Inviato il 19/08/2013 alle 23:20

WOW!
Sette pagine di commenti!
Visto che si tratta di me, mi sento autorizzato a mettere un po' di punti fermi.

A parte il punto 4 su cui sono d' accordo ma, su cui nutro anche dei dubbi da come lo racconti...
non è che ti hanno fatto un bidone... semplicemente ci hanno ripensato e lasciami dire che ne hanno tutto il diritto.
Fare due sessioni al mese... ma per favore ma perchè non metti anche il cartellino da firmare.
La tua filosofia è bruttissima quanto di più impersonale e egoistico riesco ad immaginare.
Davvero dovresti andare a giocare a tennis forse ti divertiresti di più.
Però siccome hai aperto questo Topic secondo me non ce la racconti giusta.
A mio avviso la mia percezione di un innamoramento asimmetrico è molto vicino alla realtà anche se ti ostini a negarlo.
Come si dice a Roma secondo me tu " rosichi".
Certo però la tua filosofia non ti aiuterà a trovare una compagna nemmeno in questo forum.
e comunque in "bocca al lupo" con simpatia.

Inviato il 20/08/2013 alle 01:54

Domanda per Dan:
Tu potresti INNAMORARTI davvero di una persona che hai visto una o due volte?
Per quanto per una o due piacevolissime sessione di spanking.

Inviato il 20/08/2013 alle 10:16

danhang ha scritto:
Come si dice a Roma secondo me tu " rosichi".
Certo però la tua filosofia non ti aiuterà a trovare una compagna nemmeno in questo forum.
e comunque in "bocca al lupo" con simpatia.

Ma sinceramente io nelle sue parole questo "rosicare" non l' ho proprio notato. Non voglio parlare per partito preso ovviamente,ma mi sembra che tu stia esagerando un po' nel dirle anche che non troverà una compagna,perché per quanto mi riguarda, ci saranno dinamiche a noi sconosciute che portavano DP ad avere degli "appuntamenti" per le sessioni e dato che ognuno è libero di vivere lo spanking come meglio crede mi sembra che tu sia un po' troppo pesante nei suoi confronti.

Inviato il 20/08/2013 alle 11:05

Domanda per Dan:
Tu potresti INNAMORARTI davvero di una persona che hai visto una o due volte?
Per quanto per una o due piacevolissime sessione di spanking.

La risposta vera è che non lo so... L' amore è la cosa più irrazionale che conosco.
dipende da mille cose forse si o forse no...
Io ho il tuo problema all' opposto.
Mi basta pochissimo per innamorarmi e spesso mi sono trovato in serie difficoltà.
Ad ogni modo secondo me la prima cosa da fare è toglierti quella maschera cinica...
Secondo me tu non sei cinica.
Se smettessi di considerare le sessioni di spanking come un fustino di detersivo al supercato forse riusciresti ad essere più tranquilla.
Lo spanking è un atto sessuale e così va vissuto e considerato, anche se si corre il rischio di soffrire molto, anche se si soffre molto nelle delusioni e negli abbandoni vale sempre la pena guardarlo come un atto d'amore.
le altre visioni sono di una tristezza devastante.

Inviato il 20/08/2013 alle 11:54

danhang ha scritto:
anche se si corre il rischio di soffrire molto, anche se si soffre molto nelle delusioni e negli abbandoni vale sempre la pena guardarlo come un atto d'amore.
le altre visioni sono di una tristezza devastante.

Questo mi piace molto,davvero. La dicitura che lo spanking è un atto d'amore la condivido in pieno..

Inviato il 20/08/2013 alle 12:16

Io considero lo spanking un atto d'amore se lo faccio con qualcuno che amo, se lo faccio con una sconosciuta che precisa che non vuole che sia una questione di sesso fra noi perché lei è felicemente spostata... è un piacevole gioco (che preferisco al tennis) fra due adulti consenzienti, ovviamente fatto con amorevolmente cura e massimo rispetto.
Nel rispetto c'è il come e quanto si sculaccia.
Nel rispetto c'è il non far saltare gli appuntamenti.
E punto fermo n. 5 NON STO SOFFRENDO!
Sono scocciata ed ho aperto questa discussione per capire se è prassi comune delle spankee o se ho trovato le uniche due con questa abitudine.

Inviato il 20/08/2013 alle 15:08

Io considero lo spanking un atto d'amore se lo faccio con qualcuno che amo, se lo faccio con una sconosciuta che precisa che non vuole che sia una questione di sesso fra noi perché lei è felicemente spostata... è un piacevole gioco (che preferisco al tennis) fra due adulti consenzienti, ovviamente fatto con amorevolmente cura e massimo rispetto.
Sono scocciata ed ho aperto questa discussione per capire se è prassi comune delle spankee o se ho trovato le uniche due con questa abitudine.

Ho capito quello che intendi DP.
Sono contenta per te che tu non stia soffrendo ovviamente e condivido la questione del rispetto nel rispettare gli impegni che si prendono.

Inviato il 20/08/2013 alle 16:29

Ho capito quello che intendi,sono contenta che tu non soffra ovviamente.
Condivido che sia una forma di rispetto tenere fede agli appuntamenti che si prendono!

Inviato il 20/08/2013 alle 16:31

una volta ho messo uno spanker in pausa.. ne avevamo già parlato prima e lui mi aveva detto che per lui era okay visto che forse era meglio che prima facessi altre esperienze e che lui siccome mi voleva bene nn voleva privarmi di questa possibilità.
Quando l'ho fatto si è incazzato nero.. mi ha detto di tutto .. e io gli ho risp che forse nn capiva, non poteva capire dalla sua posizione cosa io provavo, perchè forse io che ero sub provavo di più, ero più legata a lui..
"come osi !?" mi ha risposto ponendo fine a quella possibiltà di confronto.
Ho notato spesso questo atteggiamento negli spanker.. del resto se gli si toglie loro il giocattolino di turno si incazzano.. pure se magari lo hanno rotto loro si incavolano con il giocattolo perchè è colpa sua se era fatto di vetro..
Ora per me lo spanking è amore, non è giocare a tennis. Forse per alcuni spanker potrebbe anche esserlo.. e forse è vero che noi spankee siamo solo dei giocattoli.. tra l'altro quel mio ex spanker diceva che eravamo tutte uguali..
Ma al di là di dare un mio giudizio se è meglio farlo con o senza amore..o se uno spanker prova meno di una spankee.. devo dire che sono un po' stufa degli spanker che si lamentano perchè gli si è tirata una buca..perchè penso che se una spankee lo fa ha i suoi motivi e che se vuole saperli fa prima a chiederglieli direttamente invece di sfogarsi sul forum.
E nn sto parlando di Dolce Punzione ma di tutti gli spanker che continuano a sfogarsi sul forum parlando di sedicenti spankee e compagnia bella. Ma anche nella vita reale vi comportate così?

Inviato il 20/08/2013 alle 17:27

Brava Patty!

Inviato il 20/08/2013 alle 19:11

patty ha scritto:
una volta ho messo uno spanker in pausa.. ne avevamo già parlato prima e lui mi aveva detto che per lui era okay visto che forse era meglio che prima facessi altre esperienze e che lui siccome mi voleva bene nn voleva privarmi di questa possibilità.
Quando l'ho fatto si è incazzato nero.. mi ha detto di tutto .. e io gli ho risp che forse nn capiva, non poteva capire dalla sua posizione cosa io provavo, perchè forse io che ero sub provavo di più, ero più legata a lui..
"come osi !?" mi ha risposto ponendo fine a quella possibiltà di confronto.
Ho notato spesso questo atteggiamento negli spanker.. del resto se gli si toglie loro il giocattolino di turno si incazzano.. pure se magari lo hanno rotto loro si incavolano con il giocattolo perchè è colpa sua se era fatto di vetro..
Ora per me lo spanking è amore, non è giocare a tennis. Forse per alcuni spanker potrebbe anche esserlo.. e forse è vero che noi spankee siamo solo dei giocattoli.. tra l'altro quel mio ex spanker diceva che eravamo tutte uguali..
Ma al di là di dare un mio giudizio se è meglio farlo con o senza amore..o se uno spanker prova meno di una spankee.. devo dire che sono un po' stufa degli spanker che si lamentano perchè gli si è tirata una buca..perchè penso che se una spankee lo fa ha i suoi motivi e che se vuole saperli fa prima a chiederglieli direttamente invece di sfogarsi sul forum.
E nn sto parlando di Dolce Punzione ma di tutti gli spanker che continuano a sfogarsi sul forum parlando di sedicenti spankee e compagnia bella. Ma anche nella vita reale vi comportate così?

Concordo con te e devo dire che hai ragione che chiarimenti andrebbero chiesti direttamente alle spankee in questione.

Inviato il 20/08/2013 alle 20:25

Ovviamente ho chiesto chiarimenti alle spankee in persona... come prima cosa.
Siccome ho ricavato come risposta il profondo desiderio di rivedersi al più presto per giocare di nuovo insieme... e alla data fissata un ennesimo bidone... il chiarimento mi è sembrato poco chiaro.
Cara Patty,
chi considera la spankee un oggetto o tutte uguali o è colpa loro se si rompo... E' UNO STRONZO non un spanker.
Anche chi pretende che la spankee sia sempre a disposizione e non possa dire che vuole una pausa o smettere il rapporto... E' UNO STRONZO!
La spankee non è una schiava (dell'antica Roma o delle piantagioni di cotone) è una persona con cui c'è un rapporto PARITARIO.
Per fare un esempio con uno sport che ha ruoli fissi (e per evitare il solito tennis) è come fra il timoniere ed il prodiere di una deriva. La barca si conduce INSIEME in due ruoli diversi.
Certo che se io timoniere mi metto d'accordo per uscire in mare con il mio prodiere e poi vengo lasciata in secco sulla spiaggia due o tre volte... cambio prodiere.
Detto questo... innamorarsi è irrazionale ed inconoscibile. Beato Dan che ci riesce in fretta... ha più opportunità di essere ricambiato. Puro calcolo delle probabilità.
E non sono cinica.
E non considero lo spanking un fustino di detersivo, o una qualsiasi merce.
Lo considero un gioco, non necessariamente sessuale, che posso praticare con chiunque anche se non sono innamorata, nel divertimento reciproco.
Possibilmente una donna perché la vista di un bel culetto glabro e roseo appaga il mio senso estetico.
E sono tranquillissima... certo con un lavoro stressante e sempre di corsa in cui tenermi libera per giocare a tennis, andare in barca a vela, praticare spanking o andare dal dentista è complicato... essere bidonata all'ultimo momento mi mette di pessimo umore.
Per inciso, avendo praticato molto spanking con una persona che ho amato molto, non trovo nell'atto concreto nessuna differenza... se non il fatto che qualunque cosa con la persona che ami è più bella. A me piaceva persino giocare a tennis! E sono una schiappa negata che non ha ancora imparato le regole e che trova idiota correre dietro ad una pallina con in mano un battipanni.
Questione di punti di vista... quasi tutti gli altri trovano idiota prendere a racchettate il fondoschiena di una persona a cui si vuole bene.

Inviato il 20/08/2013 alle 21:01

Cara Patty,
chi considera la spankee un oggetto o tutte uguali o è colpa loro se si rompo... E' UNO STRONZO non un spanker.
Anche chi pretende che la spankee sia sempre a disposizione e non possa dire che vuole una pausa o smettere il rapporto... E' UNO STRONZO!
La spankee non è una schiava (dell'antica Roma o delle piantagioni di cotone) è una persona con cui c'è un rapporto PARITARIO.

Parole sante!!!
[quote:edlkocd3]Detto questo... innamorarsi è irrazionale ed inconoscibile. Beato Dan che ci riesce in fretta... ha più opportunità di essere ricambiato. Puro calcolo delle probabilità.[/quote:edlkocd3]
Più probabilità di essere ricambiato ma anche di prenderci una delusione

Inviato il 20/08/2013 alle 21:22

[b:l27r5hfs]Sono scocciata ed ho aperto questa discussione per capire se è prassi comune delle spankee o se ho trovato le uniche due con questa abitudine[/b:l27r5hfs].

Io non lo so se è "prassi comune" delle spankee comportarsi così, sarei in cattiva fede se rispondessi "si" in base alle poche esperienze con frequentatrici di questo forum, ma, penso ci siano anche spankee che potrebbero dire altrettanto di alcuni spanker... ovvio che le spiegazioni vanno chieste alle interessate, patty, ma a volte non le danno e per averle bisogna "stanarle" per sapere il perché sono scomparse - stile "[i:l27r5hfs]chi l'ha visto?[/i:l27r5hfs]" - all'improvviso... io non generalizzo mai, anche se a volte mi girano le [i:l27r5hfs]lame rotanti[/i:l27r5hfs]
ciao,
Keith

Inviato il 20/08/2013 alle 22:50

Keith ha scritto:
ma a volte non le danno e per averle bisogna "stanarle" per sapere il perché sono scomparse - stile "[i:1rxnet71]chi l'ha visto?[/i:1rxnet71]" - all'improvviso... io non generalizzo mai, anche se a volte mi girano le [i:1rxnet71]lame rotanti[/i:1rxnet71]
ciao,
Keith

Hanno fatto arrabbiare anche te queste spankee che si "negano"?

Inviato il 20/08/2013 alle 22:52

Dolce-Maya ha scritto:
Keith ha scritto:
ma a volte non le danno e per averle bisogna "stanarle" per sapere il perché sono scomparse - stile "[i:25zgq7w9]chi l'ha visto?[/i:25zgq7w9]" - all'improvviso... io non generalizzo mai, anche se a volte mi girano le [i:25zgq7w9]lame rotanti[/i:25zgq7w9]
ciao,
Keith

Non è questione di "negarsi", si può cambiare idea per carità, ma bisogna dirlo all'altro perché è coinvolto anche lui/lei in tal scelta, non va bene sparire nel nulla o non "rispondere" ai messaggi perché con Internet è più facile nascondersi.
ciao,
Keith

Inviato il 20/08/2013 alle 22:57

Keith ha scritto:
Dolce-Maya ha scritto:
Keith ha scritto:
ma a volte non le danno e per averle bisogna "stanarle" per sapere il perché sono scomparse - stile "[i:1ydy11xr]chi l'ha visto?[/i:1ydy11xr]" - all'improvviso... io non generalizzo mai, anche se a volte mi girano le [i:1ydy11xr]lame rotanti[/i:1ydy11xr]
ciao,
Keith

Non è questione di "negarsi", si può cambiare idea per carità, ma bisogna dirlo all'altro perché è coinvolto anche lui/lei in tal scelta, non va bene sparire nel nulla o non "rispondere" ai messaggi perché con Internet è più facile nascondersi.
ciao,
Keith

Concordo,Keith..
Ho capito cosa intendi... Anche a me darebbe fastidio e poi un monitor e una tastiera non ti giustificano in determinati comportamenti..

Inviato il 20/08/2013 alle 23:01

Cara Patty,

Se una rimanda è chiaro che non è interessata e che vuole prendersi una pausa. Io ho fatto un es eccessivo, nn sei una stronza, ma penso che da come stai vivendo lo spanking nn ti allontani molto da quel modo di considerare le spankee. Poi tu puoi dire quello che vuoi, ma a me hai fatto venire in mente questo (ovviamente nn a quei livelli).

questo dipende da che spanking si fa. Sicuramente durante, il rapporto nel mio caso nn è paritario.
E non considero lo spanking un fustino di detersivo, o una qualsiasi merce.
Lo considero un gioco, non necessariamente sessuale, che posso praticare con chiunque anche se non sono innamorata, nel divertimento reciproco.
Possibilmente una donna perché la vista di un bel culetto glabro e roseo appaga il mio senso estetico.

ok, ma prenderle è una cosa differente. Almeno per me. Perchè ti devi fidare. Perchè ti devi mettere in gioco a 360 gradi .
Poi anche da spankee c'è l'aspetto estetico di vedere i segni, ma quei segni nn sono spuntati dal niente.. è stata una PERSONA a lasciarteli e bene o male questa persona per te ha la sua importanza.
Senza parlare delle motivazioni che ti portano a ricercare lo spanking che possono essere le più varie: puro piacere, scaricare delle tensioni,. ecc.. ec..
Ovviamente ho chiesto chiarimenti alle spankee in persona... come prima cosa.
Siccome ho ricavato come risposta il profondo desiderio di rivedersi al più presto per giocare di nuovo insieme... e alla data fissata un ennesimo bidone... il chiarimento mi è sembrato poco chiaro.

Ora ti dico direttamente quello che penso: se nn ti hanno detto nulla vuol dire che nn ritenevano di doverti dire nulla. Semplice.
Se si rimane al tuo discorso del tennis è come dire: abbiamo giocato una bella partita. Ci mettiamo d'accordo per farne un'altra dopo un mese. Ma poi nn ti sento più. E la volta dopo magari nn ho volgia, per cui rimando. Magari ho dei problemi ma mi scoccia parlarne con chi gioco solo a tennis perchè magari nn si tratta del tennis si tratta di qualcosaltro.
Oggi un tizio mi ha scritto : " quanti ciao a vuoto che faccio" (nn avevo risposto ad un ciao perchè ero con il cell)
Gli ho risposto: "ho avuto le mie cose da fare"
e lui : "come scusa nn è neppure originale"
Io: " va bene allora se vuoi ti racconto tutti cazzi della mia vita, ok?"
lui : " no nn serve non voglio stressarti oltre"
Allora sono stufa di queste cose! con questo tizio ci ho chattato solo una volta! perchè dovrei essere a sua disposizione? perchè dovrei dargli spiegazioni?? ma dove c..o è scritto??
Queste cose ni fanno incavolare a palla!!!
Tornando alle tue spankee: e se avessero dei validi motivi per rimandare? ti interessa saperli e nn essere bidonata? allora ti consiglio di parlare con loro anche di altro e non solo di tennis in maniera che loro si sentano libere di spiegarti.
Oppure pazienza, cambia partner ad ogni partita! o tieniti delle riserve!! ma non raccontare che le spankee sono cattive o maleducate perchè disdicono una cavolo di partitella della domenica!

Inviato il 21/08/2013 alle 00:07

Keith ha scritto:

non mi sembrano che siano sparite nel nulla , ma semplicemente hanno tirato dei bidoni.
Cmq ripeto : credo che dipenda dal rapporto che si instaura quello che è lecito fare oppure no. Io nn devo dare spiegazioni a chiunque solo perchè si definisce spanker e sa colpire un sedere. Se lui pensa che io sia solo un sedere allora lui per me è solo una mano e nn si merita nessuna spiegazione sul fatto se ho voglia o non ho volgia di prenderle.

Inviato il 21/08/2013 alle 00:14

patty ha scritto:
Keith ha scritto:

non mi sembrano che siano sparite nel nulla , ma semplicemente hanno tirato dei bidoni.
Cmq ripeto : credo che dipenda dal rapporto che si instaura quello che è lecito fare oppure no. Io nn devo dare spiegazioni a chiunque solo perchè si definisce spanker e sa colpire un sedere. Se lui pensa che io sia solo un sedere allora lui per me è solo una mano e nn si merita nessuna spiegazione sul fatto se ho voglia o non ho volgia di prenderle.

Personalmente,sulle spiegazioni sono d'accordo,in parte,perché la questione cambia a seconda del rapporto che hanno le parti in questione.
Ma che credo che per educazione dire,"non verrò mai più,ciao"almeno con un messaggio,un'e-mail non costi nulla..

Inviato il 21/08/2013 alle 00:25

patty ha scritto:
Ma al di là di dare un mio giudizio se è meglio farlo con o senza amore..o se uno spanker prova meno di una spankee.. devo dire che sono un po' stufa degli spanker che si lamentano perchè gli si è tirata una buca..perchè penso che se una spankee lo fa ha i suoi motivi

Anche per me lo spanking è amore. Patty quelli che ti trattavano in un modo così indegno non solo non erano spanker, non erano nemmeno brave persone, non erano nemmeno uomini degni di questo nome.
Sulla spankee che tira bidonate: ha tutto il diritto di dire di no, anche senza dare spiegazioni ci mancherebbe. Ma io ribadisco che, se dall'altra parte c'è una persona (anche solo amica, anche con cui ha semplicemente passato un momento piacevole) che si è sempre comportata bene e con rispetto almeno un "arrivederci" va detto. Tra l'altro DP aveva avuto come risposta "il profondo desiderio di rivedersi al più presto per giocare di nuovo insieme". Anche la spankee deve avere rispetto, non deve essere trattata come un giocattolo ma non è giusto che prenda in giro.
A me piaceva persino giocare a tennis! E sono una schiappa negata che non ha ancora imparato le regole e che trova idiota correre dietro ad una pallina con in mano un battipanni.
Questione di punti di vista... quasi tutti gli altri trovano idiota prendere a racchettate il fondoschiena di una persona a cui si vuole bene.

Quanto è vero!

Inviato il 21/08/2013 alle 01:30

da entrambe le parti ci sono delle persone e non solo un possibile giocatore di tennis.. è solo questo che volevo dire. Lo spanking è una relazione! se nn la si vede come tale allora che si accettino le conseguenze.

Inviato il 21/08/2013 alle 10:05

patty ha scritto:
da entrambe le parti ci sono delle persone e non solo un possibile giocatore di tennis.. è solo questo che volevo dire. Lo spanking è una relazione! se nn la si vede come tale allora che si accettino le conseguenze.

Indubbiamente! Si crea una relazione speciale e il rispetto deve essere reciproco, proprio in virtù di questa relazione

Inviato il 21/08/2013 alle 10:31

EDUCAZIONE nelle RELAZIONI

Certo che c'è una relazione... con tutti quelli con cui si viene in contatto non occasionale (come gli altri passeggeri della metro o gli automobilisti in coda) c'è una relazione.
Con i colleghi, con i compagni di sport, con gli amici...
Io anche solo per il lavoro entro in relazione con un centinaio di persone alla settimana.
Con TUTTE mi comporto educatamente, cordialmente e correttamente.
Educatamente = non facendo nulla che possa loro dispiacere
Cordialmente = facendolo quello che devo fare con loro con il sorriso
Correttamente = facendo quello che ho promesso di fare
Chiunque, spankee o collaboratore, faccia saltare un appuntamento di qualunque tipo 30 minuti prima con un SMS non è corretto, non è cordiale e non è educato.
Soprattutto se lo fa più volte.
Soprattutto se poi non pensa di telefonare per spiegarsi e scusarsi.
Sopratutto se sostiene ripetutamente che ci tiene a fare quello che si era d'accordo di fare... ma avuto un contrattempo, un impedimento, un casino, un problema...
Io gestisco problemi per lavoro... ma appunto li GESTISCO. E in un anno faccio saltare meno di 10 appuntamenti e comunque almeno con un giorno d'anticipo.
Detto questo, cara Patty, c'è una profonda differenza fra la stronza prepotenza che descrivi tu e la mia richiesta di rispetto RECIPROCO.
In tutto ciò l'amore non c'entra.
L'amore può essere una motivazione per fare un sacco di cose che altrimenti non si farebbero, ma non è l'unica motivazione.
Io ho giocato a tennis solo per amore, c'è chi fa spanking solo per amore. C'è chi ama giocare a tennis e fare spanking.
Cara Patty, ma tu veramente hai fatto spanking solo con qualcuno che AMAVI?
Domanda più generale, ma quanti hanno veramente hai fatto sesso solo con qualcuno che AMAVANO?
E comunque si può essere stronzi e prepotenti anche dichiarando di amare moltissimo la persona con cui si è stronzi e prepotenti.
I giornali sono tristemente pieni di esempi.

Inviato il 21/08/2013 alle 11:14

Re: EDUCAZIONE nelle RELAZIONI

[quote:2ah7u0ks]
Io gestisco problemi per lavoro... ma appunto li GESTISCO. E in un anno faccio saltare meno di 10 appuntamenti e comunque almeno con un giorno d'anticipo.[/quote:2ah7u0ks]
Questo è esattamente un modo educato,cordiale e rispettoso di gestire una situazione.
[quote:2ah7u0ks]Domanda più generale, ma quanti hanno veramente hai fatto sesso solo con qualcuno che AMAVANO?[/quote:2ah7u0ks]
Presente, non ho mai fatto sesso occasionale,senza amore,fine a sé stesso,perché lo odio e non lo troverei soddisfacente.
[quote:2ah7u0ks]E comunque si può essere stronzi e prepotenti anche dichiarando di amare moltissimo la persona con cui si è stronzi e prepotenti.
I giornali sono tristemente pieni di esempi.[/quote:2ah7u0ks]
Purtroppo,data la tristezza della situazione dei giornali,devo darti ragione. E' un dato di fatto..

Inviato il 21/08/2013 alle 11:57

Cara Patty, ma tu veramente hai fatto spanking solo con qualcuno che AMAVI?

umilmente rispondo che faccio ancora confusione con la parola amore.. tuttavia nn ho mai fatto spanking con chi nn mi interessava come persona.

Non sono d'accordo con le tue definizioni. Le mie sono:
educatamente= porsi nei conforti dell'altro rispettandolo nella sua diversità e particolarità ( il fatto che possa fare una cosa che a lui dispiaccia nn è per me mancanza di educazione, ho la mia vita e non posso rispettare nessuno se prima nn rispetto me stessa)
cordialmente= per me significa essere se stessi e cercare di conciliarsi con l'altro, evitanto di imporsi, ma cercando di essere aperti nei suoi confronti.
Correttamente= cercare di essere più chiara possibile nel definire i miei sentimenti e quello che desidero.
Domanda più generale, ma quanti hanno veramente hai fatto sesso solo con qualcuno che AMAVANO?

per questa domanda vale la stessa risposta che ho dato per lo spanking. Ma anche se lo facessi senza amore uno che mi viene a dire che sono maleducata, scortese e scorretta perchè rimando un nostro incontro di sesso e basta perchè ho i miei motivi personali, allora per me può andare a quel paese. Perchè nn esiste da nessuna parte che io DEVO fare sesso perchè erano quelli gli accordi! nn ci può accordare su queste cose. Sono cose intime. E ripeto per me vale la stessa cosa per lo spanking.

Inviato il 21/08/2013 alle 13:39

A PATTY!!!
MA TU GIOCHI A NON CAPIRE!
O meglio vuoi incasellarmi in un modello di relazione che è capitata a te, ma che io NON ho mai avuto con nessuno.
Sono diversi i presupposti. E' diverso il mio comportamento. E' diverso il comportamento della spankee.
Per altro le tue definizioni di educato cordiale e corretto valgono anche per me... sono solo modi diversi di definire la stessa cosa. Io descrivevo la forma esteriore, tu i significati e le motivazioni interiori.
educatamente= porsi nei conforti dell'altro rispettandolo nella sua diversità e particolarità ( il fatto che possa fare una cosa che a lui dispiaccia nn è per me mancanza di educazione, ho la mia vita e non posso rispettare nessuno se prima nn rispetto me stessa)
E' OVVIO CHE IO MICA MI COSTRINGO A FARE QUALCOSA A CUI SONO CONTRARIA E CHE NESSUNO SI DISPIACE PER QUALCOSA CHE FA PARTE DELLA MIA VITA... Stiamo parlando delle regole della buona educazione... mica di profonde questioni morali.
cordialmente= per me significa essere se stessi e cercare di conciliarsi con l'altro, evitanto di imporsi, ma cercando di essere aperti nei suoi confronti.
E' LA STESSA COSA, IL SORRISO E' LA PRINCIPALE DIMOSTRAZIONE DI APERTURA AL PROSSIMO.
Correttamente= cercare di essere più chiara possibile nel definire i miei sentimenti e quello che desidero.
E UNA VOLTA CHE LI HAI DEFINITI POI TI COMPORTI DI CONSEGUENZA FACENDO QUELLO CHE HAI DETTO DI VOLER FARE.
Certo che se una non ha più voglia di fare spanking con me è liberissima... anche se siamo già in motel. Mi è capitato, mi è scocciato ma era un suo diritto. Ovviamente ci siamo salutate e abbiamo cancellato i numeri dalla rubrica.
Altra cosa se mi chiama dice di volerlo fare e io mi impegno un pomeriggio per lei e poi all'ultimo minuto mi bidona... COSI' LA COSA NON VA BENE.
Non perché non vuole fare spanking, nessuno è obbligato, ma perché ha impegnato un mio pomeriggio creandomi disagi e me lo ha detto all'ultimo creandomi disagi.
La scorrettezza sta nel creare disagio al prossimo non nello spanking.
Se con questa tizia avessi un rapporto di lavoro, tipo che una mia impiegata non si presenta in ufficio e manda un SMS 30 minuti prima... se non c'è un buon motivo e se lo fa spesso LA LICENZIEREI.
Se fosse un fornitore lo cambierei.
Se fosse un mio cliente disdirei il contratto. Anzi ora che ci penso una volta mi è capitato e per fortuna ho una clausola di recesso per questi casi.
Se fosse un mio capo... mi licenzierei io.
Chiudo citando il proverbio: "La puntualità è la cortesia dei re."

Inviato il 21/08/2013 alle 15:35

10 pagine a spaccare il capello a tentare di spiegare a dare un senso (cito vasco rossi) a qualcosa che è irrazionale e che non ha senso.
Dolce P. vediamo se riesco a spiegarmi.
Se io faccio saltare un appuntamento dal dentista o semplicemente per giocare a tennis sono un maleducato perchè siamo in un ambito di relazioni razionali.
Ma se io faccio saltare un incontro che mi coinvolge emotivamente che mi sconquassa i sensi io ho tutto il diritto di ripensarci.
Dirò di più io ho anche il diritto di ripensarci anche all' ultimo secondo anche quando ci siamo incontrati e stiamo per iniziare il rapporto.
Ma lo volete capire che non è una questione di etichetta, di mezz'ora prima o dopo.
Si tratta di un rapporto sessuale e come tale va pensato e vissuto.
E' lecito rifiutarsi sino all' ultimo secondo.
Qualsiasi imposizione qualsiasi forzatura è paragonabile ad uno stupro.

Inviato il 21/08/2013 alle 19:39

E UNA VOLTA CHE LI HAI DEFINITI POI TI COMPORTI DI CONSEGUENZA FACENDO QUELLO CHE HAI DETTO DI VOLER FARE.

eh no c'è sempre il diritto di cambiare idea.
Altra cosa se mi chiama dice di volerlo fare e io mi impegno un pomeriggio per lei e poi all'ultimo minuto mi bidona... COSI' LA COSA NON VA BENE.

Sono cose che capitano. Non è che tutti sono sempre a tua disposizione. Di pacchi gli abbiamo presi tutti quanti.
Non perché non vuole fare spanking, nessuno è obbligato, ma perché ha impegnato un mio pomeriggio creandomi disagi e me lo ha detto all'ultimo creandomi disagi.
La scorrettezza sta nel creare disagio al prossimo non nello spanking.
Se con questa tizia avessi un rapporto di lavoro, tipo che una mia impiegata non si presenta in ufficio e manda un SMS 30 minuti prima... se non c'è un buon motivo e se lo fa spesso LA LICENZIEREI.
Se fosse un fornitore lo cambierei.
Se fosse un mio cliente disdirei il contratto. Anzi ora che ci penso una volta mi è capitato e per fortuna ho una clausola di recesso per questi casi.
Se fosse un mio capo... mi licenzierei io.

ma nn è un rapporto di lavoro!!
e se fosse una tua amica? (nn dico fidanzata per carità! ). Ah no non è una tua amica, non vi conoscete, vi trovate solo per fare spanking. Però se lei ha un impedimento pretendi che ti dia spiegazioni. Ma perchè se nn vi conoscete nemmeno, dico io???
Cioè non vedi che il tuo discorso nn sta in piedi???

Inviato il 21/08/2013 alle 19:57

danhang ha scritto:

quoto

Inviato il 21/08/2013 alle 20:02

QUOTO ANCHE IO.
E non sono uno stupratore.
Tutti hanno il diritto di ripensarci anche all'ultimo minuto.
Ma se... lei mi chiama due giorni prima: "Sei libera il tal giorno?"
Io: "No, siamo in allestimento a..."
E lei si dispera.
Io: "Ma posso sganciarmi e raggiungerti. Però solo se non fai come l'ultima volta che mi bidoni all'ultimo. Perché è un bel po' complicato. Poi devo tornare a... per la sera."
Ma se... due ore prima dell'appuntamento mi dice: "Ho tanta, tanta voglia di prenderle quando arrivi?"
Io: "Fra due ore. Ma sei sicura? Io devo partire adesso per arrivare lì e qui c'è un gran bel po' di casino... i miei soci mi hanno fatto il quarto grado per sapere quale è questo appuntamento irrinunciabile."
Ma se... quando io sono quasi arrivata al motel lontanissimo dal mio lavoro, ma vicinissimo alla casa della spankee ricevo un SMS "Scusa un imprevisto rimandiamo."
Ma se... quando provo a chiamarla per sapere cosa è successo trovo staccato.
Ma se... quando dopo due giorni la sento mi dice che è solo un contrattempo di lavoro.
Ma se... questa cosa, con variazioni, si ripete quattro volte di fila.
Ho o non ho il diritto di essere scocciata e di avere dei dubbi sulla mia volontà di "rischiare" una quinta volta?
Per aiutarmi a decidere faccio una domanda precisa: quante della spankee che animano questo dibattito hanno tirato quattro "pacchi" consecutivi al loro spanker?
Sempre giurando però al telefono che desiderano da morire prenderle da lui/lei al più presto. Perché
lui/lei è un/una spaker bravissima, meravigliosa e l'altra volta è stato così bello.
E che si è sentita così bene. E che ha proprio bisogno di prenderle. E che ecc. ecc.
Infine NON SONO D'ACCORDO: NON è un incontro sessuale.
Specie con una spankee che ad ogni momento ripete che non deve esserci nessuna implicazione sessuale perché lei è felicemente sposata ed è etero.
Due pugili che si accordano per un incontro di boxe finiscono con molti più lividi molto più dolorosi e dare buca ad un incontro di boxe perché ci si è ripensato all'ultimo... non è considerato con molta comprensione. E' un diritto, ma non viene apprezzato.

Inviato il 21/08/2013 alle 20:20

[quote:es9ln8am]Infine NON SONO D'ACCORDO: NON è un incontro sessuale.[/quote:es9ln8am]
Il nocciolo della questione è tutto quì e quindi avanti potete riempire altri 10 pagine...
tanto Luca è buono e non dice niente!

Inviato il 21/08/2013 alle 20:32

patty ha scritto:
e se fosse una tua amica? (nn dico fidanzata per carità! ). Ah no non è una tua amica, non vi conoscete, vi trovate solo per fare spanking. Però se lei ha un impedimento pretendi che ti dia spiegazioni. Ma perchè se nn vi conoscete nemmeno, dico io???
Cioè non vedi che il tuo discorso nn sta in piedi???

NO! NON HAI CAPITO.
Io non pretendo NESSUNA SPIEGAZIONE. Non le ho mai pretese nemmeno dalla mia fidanzata. Nemmeno se voleva andare via per una settimana. Ho sempre pensato che la libertà di ciascuno fosse assoluta finché non lede la libertà altrui.
PRETENDO dalla fidanzata, dalle amiche, dai colleghi, dai conoscenti che se NON desiderano vedermi NON mi chiamino per prendere un appuntamento con me.
PRETENDO dalla fidanzata, dalle amiche, dai colleghi, dai conoscenti che, nei limiti del possibile, si rispettino gli appuntamenti presi.
Quattro bidoni di fila non possono essere tutti giustificati da buone ragioni... che non mi interessa conoscere.
Se la ragione è che ci ha ripensato all'ultimo perché era indecisa... QUATTRO volte di fila... A ME NON VA BENE.
Perché organizzarmi per quattro volte per vedere qualcuno che poi mi bidono LEDE la mia libertà.
E per la cronaca è LA PRIMA VOLTA che qualcuno bidona me in ambito spanking.
L'altra spankee non prende appuntamenti e poi li fa saltare, semplicemente non li prende a dispetto di tutti gli SMS e le telefonate in cui protesta di desiderare una ripassata.
Tutte le altre persone con cui ho giocato nel momento in cui si è arrivati a fissare un appuntamento in motel poi si sono SEMPRE fatti trovare in detto posto alla detta ora.
Quelle che scompaiono dopo un po' di mail. Quelle che non rispondono più al cellulare non sono bidoni, fanno parte del "percorso di scelta" reciproco.
Ma quando si è scelto e si è deciso e ci si è dato un appuntamento.
Bidonare all'ultimo minuto è maleducato.
Altra cosa è dopo anche solo il primo sculaccione, voler smettere. Quello è un diritto.

Inviato il 21/08/2013 alle 20:34

[quote="danhang":3apwecmm][quote:3apwecmm]Infine NON SONO D'ACCORDO: NON è un incontro sessuale.[/quote:3apwecmm]
Il nocciolo della questione è tutto quì e quindi avanti potete riempire altri 10 pagine...
tanto Luca è buono e non dice niente![/quote:3apwecmm]
SEMPLICEMENTE ABBIAMO DUE VISIONI ANTITETICHE DELLO SPANKING.
Comunque se invece che un incontro di spanking si trattasse di un appuntamento con una persona conosciuta in un forum per lesbiche per cui provo un interesse e con cui sono uscita una volta... e mi ci sono trovata bene. E così pure lei.
Di una persona di cui penso che potrei eventualmente innamorarmi.
Dopo QUATTRO bidoni ad appuntamenti fissati. Per di più fatti in malo modo: via SMS, all'ultimo minuto...
Non avrei dubbi e cancellerei il numero dalla rubrica. Convinta di non poter avere una Relazione con una persona maleducata che non è capace di gestire il suo tempo.
Idem per un collaboratore di lavoro (e qualcuno l'ho eliminato per questa ragione).
Per una spankee invece mi sto informando se è una cosa che capita spesso.

danhang ha scritto:
tanto Luca è buono e non dice niente!

Segnalo a Luca che se due utenti inseriscono un post contemporaneamente uno dei due post... non viene pubblicato.

Inviato il 21/08/2013 alle 20:43

patty ha scritto:
Keith ha scritto:

Ciao patty,
intanto io parlavo in generale e anche della mia esperienza citando "spankee sparite nel nulla"; sul fatto che non devi dare spiegazioni a chiunque perchè "si definisce spanker e sa colpire un sedere", giustissimo, certo è che se lui ti considera solo un sedere, come scrivi, be' meglio tagliare corto fin dall'inizio secondo me... io ho sempre cercato un tipo di conoscenza leggermente più ampio!
ciao,
Keith

Inviato il 21/08/2013 alle 22:57

danhang ha scritto:
Se io faccio saltare un appuntamento dal dentista o semplicemente per giocare a tennis sono un maleducato perchè siamo in un ambito di relazioni razionali.
Ma se io faccio saltare un incontro che mi coinvolge emotivamente che mi sconquassa i sensi io ho tutto il diritto di ripensarci.
Dirò di più io ho anche il diritto di ripensarci anche all' ultimo secondo anche quando ci siamo incontrati e stiamo per iniziare il rapporto.
Ma lo volete capire che non è una questione di etichetta, di mezz'ora prima o dopo.
Si tratta di un rapporto sessuale e come tale va pensato e vissuto.
E' lecito rifiutarsi sino all' ultimo secondo.

Dan finalmente mi trovo d'accordo con te su qualcosa.
Che tu o la spankee in questione o chiunque abbia diritto di ripensarci questo è ovvio,io insistevo sul fatto che magari dovresti rifiutarti rendendo partecipe l'altro del tuo bidona almeno salutando,per rispetto. O meglio,è una cosa che io farei,in qualsiasi tipo di relazione.
Per quanto riguarda lo stupro,si hai ragione decisamente,a quel punto diventerebbe violenza.

Inviato il 21/08/2013 alle 23:40

[quote="danhang":1bzjiwcl][quote:1bzjiwcl]Infine NON SONO D'ACCORDO: NON è un incontro sessuale.[/quote:1bzjiwcl]
tanto Luca è buono e non dice niente![/quote:1bzjiwcl]
Ma magari c'è qualcuno che ,a differenza di te,lo spanking non lo vede come un incontro sessuale.
Non c'entra niente che ora dici di riempire altre dieci pagine perché Luca è buono, si hanno opinioni divergenti, è giusto che uno si confronti con gli altri,un forum è fatto apposta. Luca è admin di un forum e sa che è fatto per discutere. Io la penso così.
Se DP scocciata posta qualcosa sul forum chiedendo parei ognuno le da il suo e se ne discute. Quando fa dei chiarimenti dicendo che non lo considera un rapporto sessuale come invece fai tu,secondo me dovresti accettarlo con un po' meno di acidità.
Dunque quoto quando dice...
[quote:1bzjiwcl]SEMPLICEMENTE ABBIAMO DUE VISIONI ANTITETICHE DELLO SPANKING.[/quote:1bzjiwcl]
[quote:1bzjiwcl]Dopo QUATTRO bidoni ad appuntamenti fissati. Per di più fatti in malo modo: via SMS, all'ultimo minuto...[/quote:1bzjiwcl]
Sinceramente anche io andrei su tutte le furie,anche se non saprei perché non ho mai ricevuto bidoni..
[quote:1bzjiwcl]Per una spankee invece mi sto informando se è una cosa che capita spesso.[/quote:1bzjiwcl]
Per quanto mi riguarda posso dirti che,in OGNI relazione interpersonale a cui partecipo, è nel mio modus operandi non dare bidoni.

Inviato il 21/08/2013 alle 23:49

[quote:7bf00rcl]
[/quote:7bf00rcl]
Questo mi pare ovvio ma cio nonostante non vuol dire che entrambe sono vere.
tu dici che la terra è piatta e io dico che è un globo...
Abbiamo due visioni differenti del problema.
Dolce... come si dice dalle nostre parti... AHO! ma sei de coccio però.
continui a farne una questione di etichetta di comportamenti razionali, di educazione.
analizzi il sassolino e non vedi la montagna davanti.
Il problema è irrazionale e le risposte sono irrazionali.

Inviato il 22/08/2013 alle 01:23

danhang ha scritto:

Questo mi pare ovvio ma cio nonostante non vuol dire che entrambe sono vere.
tu dici che la terra è piatta e io dico che è un globo...

Ma perché ti ritieni sempre il portavoce della verità? Perché non accetti che possano esserci più visioni valide, semplicemente diverse?
danhang ha scritto:
Dolce... come si dice dalle nostre parti... AHO! ma sei de coccio però.
continui a farne una questione di etichetta di comportamenti razionali, di educazione.
analizzi il sassolino e non vedi la montagna davanti.
Il problema è irrazionale e le risposte sono irrazionali.

Io dico questo: di sicuro siamo nel campo dell'irrazionale, di una passione, di due desideri complementari che si cercano e si alimentano a vicenda. Penso che siamo tutti d'accordo.
Ma, se permetti, questo non esclude che bisogna avere comunque rispetto. Non tanto per formalità o per etichetta ma perché si ha a che fare con un'altra persona, per di più con cui si è instaurato un rapporto speciale (anche se non c'è amore, il rapporto spanker/spankee è sempre speciale). Certo che la spankee ha diritto di rifiutarsi. Qualunque sia il motivo, anche un minuto prima, anche quando è già sulle ginocchia dell'altro/a. Ma evitare lo/a spanker, peraltro dopo aver insistito in prima persona per un incontro, io non lo trovo un comportamento serio. E poi anche tra gli spanker ci sono animi sensibili, anche uno/a spanker può restare ferito.

Inviato il 22/08/2013 alle 01:42

Si vede che è un mio destino quello di ripetere e di riprendere sempre le cose dall' inizio.
Allora...
Se io dico :
"questo dolce è buonissimo" e tu dici "no per me è troppo zuccherato" siamo su un livello paritario la tua opinione ha la stessa valenza della mia e non vi nessuno che ha più ragione dell' altro.
siamo nel campo delle opinioni... e se io insisto tu hai tutte le ragioni per arrabbiarti.
Ma se io dico :
" V= R x I " Non sono io che parlo ma è la scienza e se tu dici: "no per me V = R+I " non siamo sullo stesso livello. uno ha ragione e l'altro ha torto.
La nostra discussione non verte sul piacere o sulle sensazioni sulle emozioni o sui rapporti interpersonali, ma sul fatto se lo spanking è o no un rapporto sessuale.
Lo spanking è catalogato dalla scenza psichiatrica come una "parafilia sessuale" ne abbiamo discusso a lungo su questo forum.
Ora potete fare i salti mortali le capriole riscrivere tutti i post di questo mondo... la sostanza non cambia.
Puoi cambiare il nome della rosa ma la sua essenza il suo profumo non cambierannoi mai.
e se ci pensi bene è di una ovvietà disarmante.
Se togli la sessualità allo spanking rimane solo la parte giudiziaria... rimangono solo i Talebani e il tribunale islamico.
Se uno ancora si ostina a dire che la terra è piatta mi spiace ma non puoi prendertela con me.
per quanto riguarda questo.
[quote:gvapdib1]Ma, se permetti, questo non esclude che bisogna avere comunque rispetto. Non tanto per formalità o per etichetta ma perché si ha a che fare con un'altra persona, per di più con cui si è instaurato un rapporto speciale (anche se non c'è amore, il rapporto spanker/spankee è sempre speciale). [/quote:gvapdib1]
vi è una differenza abissale tra le due relazioni personali.
l'educazione ed il comportamento sono un sassolino rispetto alla montagna di mettersi a nudo coinvolgersi sessualmente con un altra persona.
Io non capisco perché continuate a non capire. (sarà la questione del tennis? Bho? )
io non dico che non sono state (non ho capito bene se una o due se entrambe o solo una) maleducate.
comunque rileviamo che sono state SOLO delle maleducate PUNTO. per il resto non devono giustificare niente!

Inviato il 22/08/2013 alle 08:57

Caro Dan,
prima della LEGGE DI OHM del 1827 V = RxI. che calcola i volt (V), inserendo i valori opportuni di resistenza (R) e intensitá di corrente ( I ) la SCIENZA (delle varie epoche) ha definito il fenomeno in vari e pittoreschi modi che per la scienza (delle varie) epoche erano tutte verità assolute.
Per fortuna alcuni spiriti liberi le hanno contraddette. E sono stati osteggiati. Anche Ohm.
Galileo Galilei ha dovuto ritrattare.
Per cui tu prendendo come verità assoluta la definizione scientifica di "parafilia sessuale" ti stai comportando come il Sant'Uffizio nel 1633.
E questa è logica deduttiva.
E' proprio la definizione scientifica di "parafilia sessuale" che io (e altri) contestiamo in base alla nostra esperienza empirica.
E siccome la spankee in questione si è ripetutamente dichiarata in perfetto accordo con me, prima, durante e dopo le sessioni che abbiamo fatto... non credo si possa invocare questa come una scusa valida.
Quindi se oltre Rosaspina qualche altra spankee è così gentile da fornirmi la sua casistica di bidoni io posso andare avanti a fare le mie deduzioni.
Nuon giorno a tutti,
DP

Inviato il 22/08/2013 alle 10:23

Caro Dan,
prima della LEGGE DI OHM del 1827 V = RxI. che calcola i volt (V), inserendo i valori opportuni di resistenza (R) e intensitá di corrente ( I ) la SCIENZA (delle varie epoche) ha definito il fenomeno in vari e pittoreschi modi che per la scienza (delle varie) epoche erano tutte verità assolute.
Per fortuna alcuni spiriti liberi le hanno contraddette. E sono stati osteggiati. Anche Ohm.
Galileo Galilei ha dovuto ritrattare.
Per cui tu prendendo come verità assoluta la definizione scientifica di "parafilia sessuale" ti stai comportando come il Sant'Uffizio nel 1633.
E' proprio la definizione scientifica di "parafilia sessuale" che io (e altri) contestiamo in base alla nostra esperienza empirica.
E siccome la spankee in questione si è ripetutamente dichiarata in perfetto accordo con me, prima, durante e dopo le sessioni che abbiamo fatto... non credo si possa invocare questa come una scusa valida.

QUOTO! Dolce Punizione sono d'accordissimo con te.
[quote:2tnpnquo]
Quindi se oltre Rosaspina qualche altra spankee è così gentile da fornirmi la sua casistica di bidoni io posso andare avanti a fare le mie deduzioni.[/quote:2tnpnquo]
Posso fornirti la mia,non ho mai dato bidoni,in nessun tipo di appuntamento.

Inviato il 22/08/2013 alle 12:05

Danhang ha scritto:
Lo spanking è catalogato dalla scenza psichiatrica come una "parafilia sessuale" ne abbiamo discusso a lungo su questo forum.

prendendo come verità assoluta la definizione scientifica di "parafilia sessuale" ti stai comportando come il Sant'Uffizio nel 1633.

Sono d'accordo con DP. Dan l'unica verità che mi sento di riconoscere è proprio che lo spanking non è una perversione. Altrimenti saremmo tutti da ricoverare qui...
Su una cosa ti dò ragione: è vero che siamo su due piani differenti. Perché per te la sculacciata è un rapporto sessuale e per me (come per la maggior parte qui) no. Ma non voglio ritornare sull'argomento, semplicemente è una visione differente.
Quindi se oltre Rosaspina qualche altra spankee è così gentile da fornirmi la sua casistica di bidoni io posso andare avanti a fare le mie deduzioni.

Te l'ho fornita?
Io ho detto come la penso. Non ho mai bidonato nessuno perché non ho mai preso appuntamenti spanking.

Inviato il 22/08/2013 alle 12:40

Comunque se invece che un incontro di spanking si trattasse di un appuntamento con una persona conosciuta in un forum per lesbiche per cui provo un interesse e con cui sono uscita una volta... e mi ci sono trovata bene. E così pure lei.
Di una persona di cui penso che potrei eventualmente innamorarmi.
Dopo QUATTRO bidoni ad appuntamenti fissati. Per di più fatti in malo modo: via SMS, all'ultimo minuto...
Non avrei dubbi e cancellerei il numero dalla rubrica. Convinta di non poter avere una Relazione con una persona maleducata che non è capace di gestire il suo tempo.
Per una spankee invece mi sto informando se è una cosa che capita spesso.

Oh ecco che si può discutere. Ho levato il discorso del collaboratore di lavoro licenziato perchè quello è un altro campo. Chiedi se spesso le spankee tirano bidone? beh lo tirano esattamente quanto una persona di cui tu pensi che potresti innamorarti o con cui cmq potrai avere una bella amicizia. Per cui comportati allo stesso modo. Se dopo un po' continua a tirati pacco eliminala dalla rubrica.
Le mie statistiche?? La mia maniera di comportami è determinata da chi ho davanti .

Inviato il 22/08/2013 alle 12:52

Keith ha scritto:
Ciao patty,
intanto io parlavo in generale e anche della mia esperienza citando "spankee sparite nel nulla"; sul fatto che non devi dare spiegazioni a chiunque perchè "si definisce spanker e sa colpire un sedere", giustissimo, certo è che se lui ti considera solo un sedere, come scrivi, be' meglio tagliare corto fin dall'inizio secondo me... io ho sempre cercato un tipo di conoscenza leggermente più ampio!
ciao,
Keith

esatto keith! cerco infatti di tagliare corto ma devo dire che ci sono pure quelli che insistono all'inverosimile e che dopo l'ennesimo "no" ti accusano pure di aver tirato loro pacco, solo perchè gli hai illusi rispondendo a un loro "ciao " in chat.

Inviato il 22/08/2013 alle 12:57

patty ha scritto:
ci sono pure quelli che insistono all'inverosimile e che dopo l'ennesimo "no" ti accusano pure di aver tirato loro pacco, solo perchè gli hai illusi rispondendo a un loro "ciao " in chat.

Questo pure e vero,ti quoto patty.

Inviato il 22/08/2013 alle 15:22

[quote:19wvkylf]Per cui tu prendendo come verità assoluta la definizione scientifica di "parafilia sessuale" ti stai comportando come il Sant'Uffizio nel 1633.
E questa è logica deduttiva.[/quote:19wvkylf]
ma la colpa è solo la mia... me lo merito mi ero ripomesso di non ricaderci più e invece gira e rigira ci casco sempre.
Sai che ti dico io l' informazione te l'ho data se poi per ragion i tue continui ad asserire che la terra è piatta... Bhe! affari tuoi...
Potete anche riscrivervi la storia se vi fa piacere.
Guarda che siete in tante se vai indietro nel forum ne trovi molte altre.
Da noi si dice "non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire"
Io la finisco quì.
ah Buon campionato !

Inviato il 22/08/2013 alle 17:31

nn so cosa vuol dire parafilia sessuale ma dan ti posso assicurare che ne ho parlato con medici e psicologi e tutti mi hanno detto che la nostra (o almeno la mia) è una sessualità perfettamente normale... detto questo io nn ne sono poi così sicura!

Inviato il 22/08/2013 alle 20:27

patty ha scritto:
nn so cosa vuol dire parafilia sessuale ma dan ti posso assicurare che ne ho parlato con medici e psicologi e tutti mi hanno detto che la nostra (o almeno la mia) è una sessualità perfettamente normale... detto questo io nn ne sono poi così sicura!

Ti posto la definizione che ne da wikipedia,spero che possa esserti utile!
[i:3sjgfi22]In ambito psichiatrico, psicopatologico e sessuologico, con parafilia (dal greco para παρά = "presso", "accanto", "oltre" e filia φιλία = "amore", "affinità") s'intendono pulsioni erotiche connotate da fantasie o impulsi intensi e ricorrenti, che implicano attività o situazioni specifiche che riguardino oggetti, che comportino sofferenza e/o umiliazione, o che siano rivolte verso minori e/o persone non consenzienti.[/i:3sjgfi22]
P.s. ho conosciuto molti psicologi e la maggior parte di loro non mi ha capito nemmeno un po'.. ovviamente non era per lo spanking ma fidati che a volte sono degli idioti!

Inviato il 22/08/2013 alle 21:13

patty ha scritto:
Keith ha scritto:
Ciao patty,
ciao,
Keith

esatto keith! cerco infatti di tagliare corto ma devo dire che ci sono pure quelli che insistono all'inverosimile e che dopo l'ennesimo "no" ti accusano pure di aver tirato loro pacco, solo perchè gli hai illusi rispondendo a un loro "ciao " in chat.

Be' se le cose stanno come dici, più che spanker sono paranoici... se qualcuna mi dice "no" non me lo faccio ripetere due volte, anzi, taglio corto prima io se capisco che non gli frega niente di allacciare una conoscenza di qualsiasi genere, di tempo se ne perde già troppo...
ciao,
Keith

Inviato il 22/08/2013 alle 22:50

Hai visto Keith che senso pratico!!
Per sdrammatizzare un po'
Anche se devo dire che concordo.. farsi dire "no" più volte è stupido e non porta a nulla.

Inviato il 22/08/2013 alle 22:54

Dolce-Maya ha scritto:
In ambito psichiatrico, psicopatologico e sessuologico, con parafilia (dal greco para παρά = "presso", "accanto", "oltre" e filia φιλία = "amore", "affinità") s'intendono [i:lcfw674i]pulsioni erotiche connotate da fantasie o impulsi intensi e ricorrenti, che implicano attività o situazioni specifiche che riguardino oggetti, che comportino sofferenza e/o umiliazione[/i:lcfw674i], o che siano rivolte verso minori e/o persone non consenzienti.

mmm.. da questa definzione nn so se potrei definirmi tale.
cmq io mi sono trovata molto bene con gli psicologi, nessuno ha mai detto che facevo male.. anzi!
e sono contenta che mi abbiano detto che la mia sessualità è perfettamente normale. Dicevo per scherzare che nn sono sicura visto che io sono un po' matta di mio, tutto qui

Inviato il 23/08/2013 alle 00:23

Keith ha scritto:
Be' se le cose stanno come dici, più che spanker sono paranoici... se qualcuna mi dice "no" non me lo faccio ripetere due volte, anzi, taglio corto prima io se capisco che non gli frega niente di allacciare una conoscenza di qualsiasi genere, di tempo se ne perde già troppo...
ciao,
Keith

si infatti nn capiscono una mazza.. ma ti assicuro che ce ne sono. Molti addirittura dopo aver parlato un sacco rifiutano la tua amicizia se non hai intenzione di fare spanking.

Inviato il 23/08/2013 alle 00:25

patty ha scritto:
Dolce-Maya ha scritto:
In ambito psichiatrico, psicopatologico e sessuologico, con parafilia (dal greco para παρά = "presso", "accanto", "oltre" e filia φιλία = "amore", "affinità") s'intendono [i:3cbb2jqc]pulsioni erotiche connotate da fantasie o impulsi intensi e ricorrenti, che implicano attività o situazioni specifiche che riguardino oggetti, che comportino sofferenza e/o umiliazione[/i:3cbb2jqc], o che siano rivolte verso minori e/o persone non consenzienti.

mmm.. da questa definzione nn so se potrei definirmi tale.
cmq io mi sono trovata molto bene con gli psicologi, nessuno ha mai detto che facevo male.. anzi!
e sono contenta che mi abbiano detto che la mia sessualità è perfettamente normale. Dicevo per scherzare che nn sono sicura visto che io sono un po' matta di mio, tutto qui

Ma infatti siamo perfettamente normali! mica abbiamo qualcosa che non va!

Inviato il 23/08/2013 alle 12:03

Non normali, siamo [i:e87fbm64]speciali[/i:e87fbm64]

Inviato il 23/08/2013 alle 12:25

Cattivello ha scritto:
Non normali, siamo [i:8v5c7myw]speciali[/i:8v5c7myw]

Vero!

Inviato il 23/08/2013 alle 14:23

Cattivello ha scritto:
Non normali, siamo [i:2g8qc9r1]speciali[/i:2g8qc9r1]

Si [i:2g8qc9r1]Speciali[/i:2g8qc9r1]... E' bello sentirsi Speciali..

Inviato il 23/08/2013 alle 16:49

patty ha scritto:
Keith ha scritto:
ciao,
Keith

si infatti nn capiscono una mazza.. ma ti assicuro che ce ne sono. Molti addirittura dopo aver parlato un sacco rifiutano la tua amicizia se non hai intenzione di fare spanking.

Poco male patty, credo che si possa vivere sereni senza "amicizia" presunta o vera da faccialibro di tali personaggi, no?
ciao,
Keith

Inviato il 23/08/2013 alle 22:17

Dolce-Maya ha scritto:
Hai visto Keith che senso pratico!!
Per sdrammatizzare un po'
Anche se devo dire che concordo.. farsi dire "no" più volte è stupido e non porta a nulla.

Eh si, il senso pratico, come lo chiami tu, può salvarti da certi imprevisti e darti una... mano
ciao,
Keith

Inviato il 23/08/2013 alle 22:18

Si si,infatti credo sia una qualità.. il senso pratico..
Cosa intendi per darti una.... mano??

Inviato il 23/08/2013 alle 22:22

Dolce-Maya ha scritto:

Ovviamente giocavo sul solito doppio senso
Battute a parte, per "darti una mano" intendo toglierti dai pasticci, risolvere una situazione imprevista su due piedi... questo è anche senso pratico.
ciao,
Keith

Inviato il 24/08/2013 alle 22:04

Keith ha scritto:
Dolce-Maya ha scritto:

Ovviamente giocavo sul solito doppio senso
Battute a parte, per "darti una mano" intendo toglierti dai pasticci, risolvere una situazione imprevista su due piedi... questo è anche senso pratico.
ciao,
Keith

Ehehehe giusto! Doppi sensi da spanker.. devo ancora abituarmici,sorry!
Si esatto,diciamo che sul [i:2qigpisc]solving problem[/i:2qigpisc],ci sono,ma quando si tratta degli altri.. Quanto al togliermi dai pasticci... diciamo che.. sono negata

Inviato il 24/08/2013 alle 22:06

Dolce-Maya ha scritto:
Ehehehe giusto! Doppi sensi da spanker.. devo ancora abituarmici,sorry!
Si esatto,diciamo che sul [i:3qh2q2tj]solving problem[/i:3qh2q2tj],ci sono,ma quando si tratta degli altri.. Quanto al togliermi dai pasticci... diciamo che.. sono negata

Be' consolati Maya, spesso è così: è più facile risolvere i problemi degli altri che i propri...!
ciao,
Keith

Inviato il 25/08/2013 alle 22:21

Meno male.. Anche se non è molto comoda questa cosa

Inviato il 25/08/2013 alle 22:36

Dolce-Maya ha scritto:
Meno male.. Anche se non è molto comoda questa cosa

Eh no, "comoda" non lo è, ma d'altronde si è più razionali, e pratici, quando abbiamo di fronte una situazione esterna che non è la nostra, così ci sembra più facile risolverla... all'apparenza, almeno!
ciao,
Keith

Inviato il 26/08/2013 alle 22:41

Peppermit hai appena guadagnato 100 punti nella mia casistica di donne ideali!

100 punti danno diritto ad un invito a cena.

Inviato il 27/08/2013 alle 00:28

peppermint ha scritto:
Per la casistica di DP: a mia memoria non ho mai bidonato nessuno, in ambito spanking.
Se non posso/voglio un incontro non prendo l'impegno per quel giorno. Punto.
E pure nella vita vanilla se è successo, è successo poche volte.
Il mio comportamento è determinato dalla mia volontà e dalle mia scelte, non dalle persone che mi trovo davanti.
Patty, non è una critica rispetto a quello che dici tu, solo un diverso modo di comportarsi
Baci
P

lo so forse hai ragione tu, il proprio comportamento non dovrebbe cambiare in base alla persona.. però si parla di rapporto e se io vedo nell'altro poco interesse e poca cura nei miei confronti non riesco a fidarmi e a lasciarmi andare. Per me lo spanking è qualcosa di importante. Qualcosa che faccio per me, con un preciso obiettivo e mi dispiace ma se sento che l'altra persona nn lo capisce è normale che taglio la conversazione. E anche se uno mi manca di rispetto non riesco a rimanere perfettamente imperturbabile.
Per cui sì la scelta del mio comportamento varia in relazione a chi ho di fronte e a come si comporta con me, perchè il modo in cui lui si comporta cambia il nostro rapporto e di conseguenza le mie decisioni.
Sarò anche un limite o un errore, ma nascere perfetti sarebbe troppo noioso.
Quanto alla casistica rispondo seriamente: non ho mai tirato pacchi, se c'è qualcosa che non va cerco di spiegare il perchè, anche se è difficile, ma mi è capitato di incontrare molti sordi e questo non posso negare sia doloroso, perchè a me interessa non solo lo spanker ma anche la persona che ho di fronte e il fatto che per l'altro non sia così mi blocca completamente... perchè è come parlare ad un muro..e allora mi chiedo che senso ha sforzarmi così tanto se parliamo due lingue diverse...

Inviato il 27/08/2013 alle 01:52

peppermint ha scritto:
Il mio comportamento è determinato dalla mia volontà e dalle mia scelte, non dalle persone che mi trovo davanti.

Parole sante!!!!
Io la penso esattamente come te. Non ho mai bidonato nessuno semplicemente perché non è nel mio [i:6z4jemib]modus operandi[/i:6z4jemib].

Inviato il 27/08/2013 alle 09:47

mah.. ripeto la questione dei bidoni è molto relativa.. ad es io mi ricordo di un bidone ricevuto perchè non volevo prenderle ma solo incontrare la persona.. e cavolo per vederla avevo pure preso il treno prima che costava di più!!
ecco l'ho detto!
un bacio!

Inviato il 27/08/2013 alle 11:03

patty ha scritto:
mah.. ripeto la questione dei bidoni è molto relativa.. ad es io mi ricordo di un bidone ricevuto perchè non volevo prenderle ma solo incontrare la persona.. e cavolo per vederla avevo pure preso il treno prima che costava di più!!
ecco l'ho detto!
un bacio!

Ehehehe mi dispiace per la sfortuna e la spesa inutile!!
Bacino a te

Inviato il 27/08/2013 alle 11:08

Dolce-Maya ha scritto:
Ehehehe mi dispiace per la sfortuna e la spesa inutile!!
Bacino a te

eh eh eh
anche le spankee si irritano per i bidoni!

Inviato il 27/08/2013 alle 11:14

peppermint ha scritto:
Anche a me è capitato di "mollare" spanker e smettere di rispondere.
Gli appuntamenti veri non li ho mai bucati, parlo solo di chat e contatti facebook e affini.
Il perché è semplice: erano degli emeriti coglioni
Perché non dire più nulla: perché non avrebbero capito comunque
All'inizio ci provavo a dire gentilmente cose tipo: Guarda, secondo me non siamo affini/non cerchiamo la stessa cosa ecc.
Ma Certagente (scritto così, attaccato) proprio non capisce.
E allora parte il Silenzio-Dissenso

oh allora stiamo dicendo la stessa cosa! l'ho letto ora ieri non l'avevo visto!

Inviato il 27/08/2013 alle 11:17

[quote:2xknde8h]
Malgrado la crociata di Dan Lo-Spanking-E'-Solo-Sesso naturalmente uno lo vive come vuole.
Dan, ti prego. Fattene una ragione. [/quote:2xknde8h]
ciao mentina... guarda che io non devo farmi nessuna ragione...
epperò io non ho mai detto che lo spanking è SOLO sesso.
comincio ad avere dei seri dubbi sul fatto che voi i " post" li leggete con cognizione di causa.
La mia posizione radicale è su chi nega che lo spanking sia sesso.
La negazione è una ipocrisia ma anche questo l'ho già detto in un altro post e non mi ripeto.
Dovrò cominciare anche io ad adoperare le paroline infantili può darsi che poi...
mi leggerete con più attenzione.

Inviato il 27/08/2013 alle 12:33

patty ha scritto:
ecco l'ho detto!
un bacio!

E ti sono giustamente girate.
Dico io: non ti vado più bene come spanker... liberissima!
MA SE mi fissi un appuntamento io ci vengo e tu no... MI GIRANO!
Nessuno ti ha obbligato o chiesto di fissare un appuntamento, l'hai voluto tu... minimo presentati!

Inviato il 27/08/2013 alle 14:02

Nessuno ti ha obbligato o chiesto di fissare un appuntamento, l'hai voluto tu... minimo presentati!

appunto però quella spanker poi si lamenta quando capita a lei !
un bacio!

Inviato il 27/08/2013 alle 22:17

patty ha scritto:

appunto però quella spanker poi si lamenta quando capita a lei !
un bacio!

Quella SPANKER... IO non bidono.
Quella SPANKEE... ?? si lamenta quando viene bidonata.
Un bacio anche a te.
PS Io non LOLlo per niente quando butto via tre ore e mezza in macchina.

Inviato il 28/08/2013 alle 00:55

peppermint ha scritto:
Peppermit hai appena guadagnato 100 punti

Finchè si guadagnano solo punti e cene....

Perché non hai mai assaggiato i miei dessert!

Inviato il 28/08/2013 alle 00:56

Ammiro profondamente quanto riusciate ad andar OT in quasi tutti i topic!

Inviato il 28/08/2013 alle 14:00

Topic? C'era un topic?

Inviato il 28/08/2013 alle 15:56

Eroise (400 post, compleanno non disponibile)

Scusate, giusto per fare un triplo salto mortale in OT e magari sollevare polveroni:
cos'è questa diatriba dello spanking sesso o non sesso?
Io non lo considero sesso in senso stretto, a dire il vero, ma una sorta di preliminare. Comunque strettamente legato al sesso, ovviamente. Cosa mi sono persa?

Inviato il 02/09/2013 alle 17:22

Eroise ha scritto:
Scusate, giusto per fare un triplo salto mortale in OT e magari sollevare polveroni:
cos'è questa diatriba dello spanking sesso o non sesso?
Io non lo considero sesso in senso stretto, a dire il vero, ma una sorta di preliminare. Comunque strettamente legato al sesso, ovviamente. Cosa mi sono persa?

[i:1xt1vmh0]Ot per Ot[/i:1xt1vmh0], siamo anche nella sezione "esperienze" cioè dei racconti personali... cmq, se dai un'occhiata nelle discussioni trovi pagine a riguardo... io dico che non sei "persa" niente, ma valuta tu.
ciao,
Keith

Inviato il 02/09/2013 alle 22:58

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca