Riemergo (parzialmente) da una sessione di lavoro molto duro. Purtroppo non sto usando una metafora. In questo periodo già per me difficoltoso le due spankee che ho trovato, grazie a questo sito, invece di alleviare le mie sofferenze mettendomi a disposizione uno sfogo fisico e mentale... si negano.
Hanno dei problemi...
Non possono venire a Milano...
Lavorano troppo...
Sono impegnate...
A dispetto di un preciso accordo per una sculacciata mensile.
Io ero abituata a convivere con la mia spankee che quindi non poteva sfuggirmi... e le prendeva almeno una volta alla settimana.
Chiedo lumi su come ci si comporta con spankee che sono oggettivamente difficili da raggiungere.
Io non ho proprio l'anima dello stalker.
E sopratutto non ne ho la pazienza.
Se con entrambe non ci fossimo divertite molto mentre erano distese sulle mie ginocchia... sarei fortemente tentata di mandarle al diavolo.
Stavo per scrivere licenziarle.
ma nn serve fare la stalker!
se vuoi una spankee con cui divertirti per un tempo abbastanza lungo .. beh devi instaurare un rapporto.
Un legame di amicizia, amore, affetto .. insomma quello che vuoi!
ma se nn instauri nulla allora il rapporto sarà da una botta e via e questo significa che sarai facile preda di bidonate.
Guarda che io sono MOLTO disponibile (casini lavorativi permettendo).
Nella fattispecie una è sposatissima.
L'altra è incasinatissima.
E comunque non sono io che mi nego.
ok, è che da quello che avevi scritto sembrava che il rapporto con queste due fosse un po' freddino ed esclusivamente per lo spanking.. e invece si dovrebbe andare un po' oltre perchè se è chiaro che ci si trova per fare quello, è normale parlare anche di altro e poi via via sentirsi nn solo per la sessione ma semplicemente per fare 2 chiacchiere.
Cmq magari ho capito male io, ma che cavolo stavi per scrivere che le volevi licenziare!
Ho avuto la stessa impressione di patty. DP parli di "alleviare le mie sofferenze mettendomi a disposizione uno sfogo fisico e mentale", "preciso accordo per una sculacciata mensile", aggiungi "stavo per scrivere licenziarle"... Sembra che l'unica cosa che vi leghi sia il fatto che vi siate "divertite molto mentre erano distese sulle mie ginocchia". Basta a unirvi? Secondo me no. Cerchi un servizio o un rapporto (anche di solo spanking) che duri? Quest'ultimo può essere solo frutto di un'intimità che si coltiva anche al di fuori di quei momenti. Altrimenti per loro basta trovare una spanker più vicina e che le faccia divertire sulle sue ginocchia.
Poi certo, la questione è reciproca: loro si sono comportate male "usandoti" e tirandosi indietro poi... Ma mi sembra che tutto ruoti intorno al tipo di rapporto che avete creato.
Capisco come si sente DP e so che nn è piacevole ma ho cercato di dare un motivo alla reazione delle spankee e un possibile consiglio per evitare questo problema in futuro. Ovviamente l'ho fatto in base a quello che ha scritto lei e alla mia esperienza in questi tipi di rapporti, visto che sono le uniche cose su cui posso ragionare nn conoscendo le spankee e neppure il loro rapporto con DP.
Io ad es sono fatta così: se nn si crea un legame di qualsiasi genere al di là del ruolo, beh per me giocare con quella persona potrà essere anche una cosa piacevole ma magari se ho un altro impegno non faccio i salti mortali per vederla lo stesso.
é sbagliato? nn saprei .. nn è che voglio male a quella persona, probabilmente in quei casi mi manca qualcosa, tutto qui ( e cmq in questo caso mi spiego per bene in modo che l'altra persona possa decidere se le va bene o no)
Poi ci si è accordati per una sessione al mese? beh , nn si è mica firmato un contratto con il sangue .. una ha sempre il diritto di ripensarci!( senza contare che a volte si è davvero incasinati!) e questo diritto vale ovviamente sia da parte spankee che da parte spanker.
Siamo persone mica una mano e un sedere, se ci si limita a quello nn ha molto senso, almeno per me.
Sono d'accordo con Patty.
Le spankee sono in primis persone. Sarà un clichè, ma vale la pena ribadirlo.
Dovrebbero mancarti loro, le amiche, le complici, le loro risa, le chiacchere, le insicurezze. Poi le spankee.
Io ti conosco DP, so che non sei una persona superficiale. Ma fa attenzione con le parole che usi.. Se questo post riguardasse me, penso che mi sentirei ferita.
Capisco i problemi di Dolce Punizione, il comportamento di certe persone può irritare, però non ci puoi far niente, semplicemente avete interessi diversi, sono spankee che cercano altre cose.
Non hai trovato le persone giuste
Vero, "un accordo mensile" sembra quasi dittatoriale, però è quello che cerca lei
In effetti, se sono scuse, sarebbe molto più onesto dire che non si vuole una relazione fatta così invece di rispondere "si si però ora non posso..." però ogni persona reagisce in modo diverso, magari vorrebbero semplicemente qualcosa di poco diverso, chi lo sa.
Peró scusate, qui non si sta parlando di gente che virtualmente è convintissima, ma all'ultimo quando il tutto si concretizza si tira indietro. DP le ha già conosciute e sculacciate, quindi secondo me il discorso è un po' diverso.
[quote:2ixxqa3g]la croce si fa sempre con due legni...[/quote:2ixxqa3g] bella questa mai sentita prima!
Tornando IT: magari quella delle due sposatissima avrà avuto problemi col maritino. Certo che anche in questo caso, dopo i trascorsi, la sincerità da parte sua sarebbe doverosa.
Concordo, quella sposatissima chissà che intrallazzi ha su
patty e rosa non hanno torto quando dicono che magari hai incontrato spankee che preferiscono una relazione diversa, però è anche vero che se te cerchi un tipo di spankee, non devi per forza cercare di avere una relazione con persone che semplicemente preferiscono altre cose
Tre pagine di commenti!
La prendo come una manifestazione di affetto nei miei confronti.
Con qualche punta di invidia: anche se due spankee io penso siano poche!
Premessa: fino ad un anno fa io avevo una fidanzata spankee con cui convivevo. Io ambirei a trovare fidanzata spankee con cui sposarmi e avere un figlio.
Caso uno - la già sposata:
trattasi di persona con una vita affettiva/relazionale già piena che desidera essere sculacciata regolarmente da persona che non interferisca nella suddetta - almeno così si espresse.
L'ho incontrata per fare conoscenza. Ci ha pensato su ha deciso che io facevo al caso suo.
Ci siamo viste in motel. A suo dire la cosa è stata molto bella e io sono stata molto brava.
A mio dire lei è stata piacevolmente resistente.
Eravamo d'accordo di rivederci dopo 15 giorni. Ha rimandato l'appuntamento. Ha accampato varie scuse. E' sparita... da tre mesi.
Caso due - la distante
trattasi di persona con cui ogni tanto mi sento per una chiacchierata. La distanza chilometrica è oggettivamente notevole e economicamente gravosa.
Protesta continuamente di desiderare una punizione severa all'inglese.
Però le due volte che ci siamo viste, c'è stato un tirarsi indietro da blocco psicologico più ancora che da mancanza di resistenza fisica.
Conclusioni:
per creare una relazione al di là dello spankee ci vuole quella corrispondenza di gusti, interessi, sense of humour, passioni e ... se vogliamo essere proprio sincere con noi stesse il cosiddetto colpo di fulmine. Solo che non ci si innamora a comando e non si sceglie di chi innamorarsi.
N.d.r il verbo licenziare viene fuori dal fatto che sto combattendo come un leone per non dover licenziare le mie impiegate con cui lavoro bene e per resistere abbiamo "licenziato" altri collaboratori occasionali, la donna delle pulizie... insomma è un periodo in cui faccio continuamente liste BUONI/CATTIVI e i cattivi finiscono "licenziati". In base ad un principio di massima economia di tempi e risorse.
Sì certo una corrispondenza è auspicabile in tutte le relazioni, anche in quelle lavorative... ma non è così probabile, né facilmente raggiungibile.
Almeno non quella profonda e reale. La cortesia, la comprensione e il buon umore non li ho mai negati a nessuno, in nessun ambito. Purché ricambiati.
Ma sono molto diversi da una relazione che può portare all'innamoramento.
Per cui pur continuando a cercare di coronare il mio sogno... io sono disponibile anche a civili mediazioni per il reciproco divertimento.
La domanda che ponevo con il mio post era semplicemente (provo a riformulare): se una spankee si nega, lo fa perché vuole che le si corra dietro o perché non le sta più bene giocare insieme?
Sono qui da poco e scrivo quasi niente, ma vorrei provare a darvi una opinione più...materiale.
Dolce Punizione, ci sono diverse motivazioni per cui una donna sposata possa voler interrompere un rapporto del genere sul nascere, una di queste potrebbe essere il sentirsi in colpa. Un rapporto di spanking presuppone una fiducia, una complicità e un livello di confidenza che sfiorano quelli presenti in una relazione tra partners, avendo già tutto questo con suo marito questa spankee potrebbe essersi tirata indietro perchè le sembrava di tradirlo. Stessa cosa se questo rapporto di complicità, etc. non c'era ancora, in ogni caso c'è stato contatto fisico tramite la sculacciata, i motivi del negarsi potrebbero essere gli stessi in questi termini. E' sempre un'ipotesi ovviamente.
Per quanto riguarda il caso della distanza, avevate l'accordo di vedervi una volta al mese....ma l'accordo prevedeva che venisse a Milano da te sempre lei? Ci deve essere buona volontà da entrambe le parti anche in questo, può essere che a lei non sia stato bene dover sostenere sempre le spese del viaggio di sua tasca per raggiungerti. Non essendoci ancora un rapporto profondo può non essersi fatta scrupoli nel darti spiegazioni più dettagliate.
In definitiva io immagino una donna spaventata da quello che ha provato e una donna scocciata.
Ma hai detto che le hai conosciute qui....sono sparite anche dal forum?
Sì sparite anche dal forum.
La sposata si è fatta risentire. Abbiamo fissato un appuntamento e si è negata all'ultimo per ragioni di lavoro... ???
La distante non ha ragione di essere scocciata poiché la divisione lei il treno, io l'albergo e la cena... mi sembra più che equa.
Mi sono anche offerta di raggiungerla io a casa sua... ma non ha voluto.
Comunque la frequentazione del forum... è periodica ed ondivaga un po' per tutti.
Anche secondo me avranno avuto un ripensamento in generale
ah bene, qui abbiamo una donna spanker, interessante!
cmq dovresti cercare le tue spankee nelle vicinanze, la distanza è un grosso problema e sarà sempre così!
[quote:za3jmzwr]
Già però è anche vero che avrebbero potuto parlarne con lei e chiarire la situazione..[/quote:za3jmzwr]
Aggiungerei "DOVUTO". Questi son i comportamenti (che mettiamo in conto, sperando non accadano mai) che reputo più odiosi in assoluto. Una breve spiegazione via chat email sms o MP sul forum....almeno non si sta lì a sperare
[quote="Cattivello":arrenh4u][quote:arrenh4u]
Già però è anche vero che avrebbero potuto parlarne con lei e chiarire la situazione..[/quote:arrenh4u]
Aggiungerei "DOVUTO". Questi son i comportamenti (che mettiamo in conto, sperando non accadano mai) che reputo più odiosi in assoluto. Una breve spiegazione via chat email sms o MP sul forum....almeno non si sta lì a sperare[/quote:arrenh4u]
Già..
Io sono d'accordo. COse come questa capitano ... e tutti ci siamo rimasti male qualche volta.
Credo che comportarsi in modo piu sincero sia sempre un gesto di correttezza e rispetto nei confronti della persona con la quale abbiamo a che fare... se poi si tratta del tuo spanker/spankee ancora di piú.
Comunque coraggio dp, penso che avrai modo di trovare quello che cerchi...
JS
Rispetto che secondo me è alla base di tutto,non solo di un rapporto spanking.
La verita' e' ke oggi si son perse le buone maniere e tanti di quei valori che hanno rese grandi la generazioni dei nostri avi.
Ho avuto modo di vedere e commentare con specialisti foto d'epoca di Spanking; ebbene si e' sempre praticato con regole e galateo ben precisi.
Oggi la societa' e' un problema...
@ dolce: ho parlato di buone maniere per dare un senso pratico al concetto. E' chiaro che esse sono generate da sani valori che dovrebbero starne alla base.
@ rosasp.: galateo in senso lato ma cmq un certo canovaccio del buon agire cpmune era rispettato. Voglio dire che a dispetto di cio che possiamo pensare, si ci incontrava, si ci dichiarava e si praticava. I srntimementi e le aspettative erano piu limpide. Laspankee sapeva cio' che voleva senza secondi fini e cosi anche lo spanker.
Già... Ma i tempi cambiano...
Quando fate domande di questo tipo, o come l'altro post "quanto può durare un rapporto spanking", mi sembra di assistere a una massa di topolini che sbattono la testa sul vetro della scatola e non riescono ad uscire.
Tralasciando i discorsi di autocompiacimento o masturbatori mi sembra di capire che la confusione e davvero troppa.
Allora Come in tutti i rapporti sessuali, o siete innamorati e allora avete tutti i diritti a lamentarvi e di reclamare comportamenti adeguati o avete degli incontri occasionali e allora non avete nessun diritto... se non quello della normale educazione.
Se volete sculacciare subito al primo incontro allora non lamentatevi delle delusioni.
Se non volete delusioni approfondite la conoscenza.
Se volete prolungare il rapporto approfondite la conoscenza.
Se invece siete per il tutto e subito allora smettetela di lamentarvi.
Non vi sono motivazioni buone o motivazioni cattive per interrompere un rapporto occasionale.
Le variabili sono migliaia... dall' aspetto fisico al comportamento nell' incontro stesso. Se una spankee rimane delusa ha tutto il diritto di interrompere il rapporto senza nessuna spiegazione.
Se perde la vostra fiducia non prendetevela con lei guardatevi allo specchio e domandatevi cosa avete sbagliato.
Se trova un altro spanker migliore se ne va senza dover spiegare niente.
Mi rendo conto che detta così è anche brutale ma è la realtà.
Altro è il discorso se si introduce il concetto di amore.
Ma allora la cosa va costruita in maniera del tutto diversa e certo non via "Chat"
Rosaspina for president!!
Ahahahaah
vediamo di capirci una volta per tutte.
Non ci sono spiegazioni in ambito sessuale.
O meglio tutte le spiegazioni sono false o consolatorie e diciamo pure un po' ipocrite.
Non vi è più sintonia punto e basta. Cosa vuoi spiegare? le dimenzioni del membro? la forza delle sculacciate o la mancanza di sintonia? ma che senso ha?
Nessuno è obbligato a spiegare perché non gli va più.
La normale educazione non è un vincolo, se me ne sono andato salutando cordialmente ho esaurito il normale rapporto interpersonale... ciò non mi obbliga a sentirmi legato in nessuna maniera.
La realtà che quì non viene confessata è l' asimmetria del rapporto.
questo accade quando una delle parti comincia ad innamorarsi...
è la cosa più pericolosa specialmente in presenza di vincoli matrimoniali.
Questo però signori miei lo dovete mettere subito nel conto.
Spesso qualcuno fugge proprio quando vede l'innamoramento dell' altro a cui non è disposto dare corrispondenza.
cosa volete spiegare?
Questo succede in tutti i rapporti lo spanking non fa eccezione.
Siete voi che continuate ad estrapolarlo (sbagliando) come fosse una entità a parte.
Non esiste nessuna etica spankofila.
[quote:2u7atg5a]vediamo di capirci una volta per tutte.
Non ci sono spiegazioni in ambito sessuale.
O meglio tutte le spiegazioni sono false o consolatorie e diciamo pure un po' ipocrite.
Non vi è più sintonia punto e basta. Cosa vuoi spiegare? le dimenzioni del membro? la forza delle sculacciate o la mancanza di sintonia? ma che senso ha?
Nessuno è obbligato a spiegare perché non gli va più.[/quote:2u7atg5a]
Su questo potrei anche essere d'accordo,in fondo se non c'è alcun tipo di relazione che coinvolga i sentimenti,da spiegare potrebbe non esserci nulla.
[quote:2u7atg5a]
La normale educazione non è un vincolo, se me ne sono andato salutando cordialmente ho esaurito il normale rapporto interpersonale... ciò non mi obbliga a sentirmi legato in nessuna maniera.[/quote:2u7atg5a]
Qui infatti la questione è che la persona in questione non ha nemmeno salutato,nemmeno mostrato educazione o rispetto nei confronti della controparte.
[quote:2u7atg5a]Questo però signori miei lo dovete mettere subito nel conto.
Spesso qualcuno fugge proprio quando vede l'innamoramento dell' altro a cui non è disposto dare corrispondenza.cosa volete spiegare? [/quote:2u7atg5a]
Se qualcuno scappasse nel momento in cui l'altro inizia a pensare ai sentimenti,direi che la controparte abbia problemi ad impegnarsi,dunque mi sembrerebbe giusto che lo dica,che lo spiego o che perlomeno lo faccia sapere. Ma questo è un mio punto di vista eh.
[quote:2u7atg5a]Questo succede in tutti i rapporti lo spanking non fa eccezione.
Siete voi che continuate ad estrapolarlo (sbagliando) come fosse una entità a parte.
Non esiste nessuna etica spankofila.[/quote:2u7atg5a]
Non esisterà una etica prettamente "spankofila" ma credo che esista un'etica morale legata al buonsenso.
[quote="Dolce-Maya":3smnq48n]
[quote:3smnq48n]Questo succede in tutti i rapporti lo spanking non fa eccezione.
Siete voi che continuate ad estrapolarlo (sbagliando) come fosse una entità a parte.
Non esiste nessuna etica spankofila.[/quote:3smnq48n]
Non esisterà una etica prettamente "spankofila" ma credo che esista un'etica morale legata al buonsenso.[/quote:3smnq48n]
Infatti, per quanto mi riguarda cerco di seguire la logica e il buonsenso, senza mettere delle etichette alle situazioni... se poi c'è di mezzo un matrimonio, uno dei due è sposato, è altra faccenda rispetto al topic "la spankee si nega" di cui stiamo trattando, di rapporti spanking e matrimonio se n'è parlato in passato e l'argomento ritorna sovente.
ciao,
Keith
[quote="Keith":1ut38k45][quote="Dolce-Maya":1ut38k45]
[quote:1ut38k45]Questo succede in tutti i rapporti lo spanking non fa eccezione.
Siete voi che continuate ad estrapolarlo (sbagliando) come fosse una entità a parte.
Non esiste nessuna etica spankofila.[/quote:1ut38k45]
Non esisterà una etica prettamente "spankofila" ma credo che esista un'etica morale legata al buonsenso.[/quote:1ut38k45]
Infatti, per quanto mi riguarda cerco di seguire la logica e il buonsenso, senza mettere delle etichette alle situazioni... se poi c'è di mezzo un matrimonio, uno dei due è sposato, è altra faccenda rispetto al topic "la spankee si nega" di cui stiamo trattando, di rapporti spanking e matrimonio se n'è parlato in passato e l'argomento ritorna sovente.
ciao,
Keith[/quote:1ut38k45]
Esatto,concordo..
Ma che state a dì ???
Ma quale morale???
Il topic inizia con una relazione promisqua a 3.
Non una bensì due spankee di cui una sposata...
Keith perchè non la smetti di dire ovvietà inutili?
Rilassati Dan... Semplicemente si ipotizzava che uno dei motivi per cui la spankee sposata abbia dato forfait potrebbe essere legato al matrimonio. Magari non se l'è sentita di continuare il rapporto spanking con DP proprio perché è sposata. Non lo possiamo sapere.
io sono rilassatissimo.
E' che purtroppo vi focalizzate su un dettaglio trascurabile e perdete di vista l' essenza del ragionamento.
Il dettaglio del saluto è appunto un dettaglio a cui bastano due righe.
Dallo scritto di DP traspariva ben altro.
Sembrava quasi che le spankee le dovessero qualcosa... C'era una velatura di possesso che non era lecita.
O meglio non era maturata!
Sicuramente non è bello quando si resta in attesa e non si capisce bene se l'altra persona vuole o no una relazione e non dice niente. Sarebbe bene dire all'altra persona cosa si intende fare. Per il resto, non ci si può fare niente se l'altra persona non vuole far niente
WOW!
Sette pagine di commenti!
Visto che si tratta di me, mi sento autorizzato a mettere un po' di punti fermi.
1) non mi innamoro così facilmente
2) non mi sembra promiscua una "relazione" di puro spanking... non è una Relazione... è come mettersi d'accordo per giocare insieme a tennis
3) non ho mai pensato di possedere né le spankee, né le fidanzate, e nemmeno il cane, una Relazione non è possesso è scambio!
4) la maleducazione sta nel far saltare gli appuntamenti presi. Un appuntamento è un appuntamento. Che sia il dentista, l'idraulico, il cliente, un'amica, il maestro di tennis, o lo spanker... rimbalzare in continuazione merita una solenne punizione!
Grazie anche da parte mia per il chiarimento.
Personalmente avevo capito cosa intendevi e per inciso anche secondo me latua pseudo-relazione non era promiscua.
Domanda per Dan:
Tu potresti INNAMORARTI davvero di una persona che hai visto una o due volte?
Per quanto per una o due piacevolissime sessione di spanking.
Io considero lo spanking un atto d'amore se lo faccio con qualcuno che amo, se lo faccio con una sconosciuta che precisa che non vuole che sia una questione di sesso fra noi perché lei è felicemente spostata... è un piacevole gioco (che preferisco al tennis) fra due adulti consenzienti, ovviamente fatto con amorevolmente cura e massimo rispetto.
Nel rispetto c'è il come e quanto si sculaccia.
Nel rispetto c'è il non far saltare gli appuntamenti.
E punto fermo n. 5 NON STO SOFFRENDO!
Sono scocciata ed ho aperto questa discussione per capire se è prassi comune delle spankee o se ho trovato le uniche due con questa abitudine.
una volta ho messo uno spanker in pausa.. ne avevamo già parlato prima e lui mi aveva detto che per lui era okay visto che forse era meglio che prima facessi altre esperienze e che lui siccome mi voleva bene nn voleva privarmi di questa possibilità.
Quando l'ho fatto si è incazzato nero.. mi ha detto di tutto .. e io gli ho risp che forse nn capiva, non poteva capire dalla sua posizione cosa io provavo, perchè forse io che ero sub provavo di più, ero più legata a lui..
"come osi !?" mi ha risposto ponendo fine a quella possibiltà di confronto.
Ho notato spesso questo atteggiamento negli spanker.. del resto se gli si toglie loro il giocattolino di turno si incazzano.. pure se magari lo hanno rotto loro si incavolano con il giocattolo perchè è colpa sua se era fatto di vetro..
Ora per me lo spanking è amore, non è giocare a tennis. Forse per alcuni spanker potrebbe anche esserlo.. e forse è vero che noi spankee siamo solo dei giocattoli.. tra l'altro quel mio ex spanker diceva che eravamo tutte uguali..
Ma al di là di dare un mio giudizio se è meglio farlo con o senza amore..o se uno spanker prova meno di una spankee.. devo dire che sono un po' stufa degli spanker che si lamentano perchè gli si è tirata una buca..perchè penso che se una spankee lo fa ha i suoi motivi e che se vuole saperli fa prima a chiederglieli direttamente invece di sfogarsi sul forum.
E nn sto parlando di Dolce Punzione ma di tutti gli spanker che continuano a sfogarsi sul forum parlando di sedicenti spankee e compagnia bella. Ma anche nella vita reale vi comportate così?
Brava Patty!
Ovviamente ho chiesto chiarimenti alle spankee in persona... come prima cosa.
Siccome ho ricavato come risposta il profondo desiderio di rivedersi al più presto per giocare di nuovo insieme... e alla data fissata un ennesimo bidone... il chiarimento mi è sembrato poco chiaro.
Cara Patty,
chi considera la spankee un oggetto o tutte uguali o è colpa loro se si rompo... E' UNO STRONZO non un spanker.
Anche chi pretende che la spankee sia sempre a disposizione e non possa dire che vuole una pausa o smettere il rapporto... E' UNO STRONZO!
La spankee non è una schiava (dell'antica Roma o delle piantagioni di cotone) è una persona con cui c'è un rapporto PARITARIO.
Per fare un esempio con uno sport che ha ruoli fissi (e per evitare il solito tennis) è come fra il timoniere ed il prodiere di una deriva. La barca si conduce INSIEME in due ruoli diversi.
Certo che se io timoniere mi metto d'accordo per uscire in mare con il mio prodiere e poi vengo lasciata in secco sulla spiaggia due o tre volte... cambio prodiere.
Detto questo... innamorarsi è irrazionale ed inconoscibile. Beato Dan che ci riesce in fretta... ha più opportunità di essere ricambiato. Puro calcolo delle probabilità.
E non sono cinica.
E non considero lo spanking un fustino di detersivo, o una qualsiasi merce.
Lo considero un gioco, non necessariamente sessuale, che posso praticare con chiunque anche se non sono innamorata, nel divertimento reciproco.
Possibilmente una donna perché la vista di un bel culetto glabro e roseo appaga il mio senso estetico.
E sono tranquillissima... certo con un lavoro stressante e sempre di corsa in cui tenermi libera per giocare a tennis, andare in barca a vela, praticare spanking o andare dal dentista è complicato... essere bidonata all'ultimo momento mi mette di pessimo umore.
Per inciso, avendo praticato molto spanking con una persona che ho amato molto, non trovo nell'atto concreto nessuna differenza... se non il fatto che qualunque cosa con la persona che ami è più bella. A me piaceva persino giocare a tennis! E sono una schiappa negata che non ha ancora imparato le regole e che trova idiota correre dietro ad una pallina con in mano un battipanni.
Questione di punti di vista... quasi tutti gli altri trovano idiota prendere a racchettate il fondoschiena di una persona a cui si vuole bene.
da entrambe le parti ci sono delle persone e non solo un possibile giocatore di tennis.. è solo questo che volevo dire. Lo spanking è una relazione! se nn la si vede come tale allora che si accettino le conseguenze.
Certo che c'è una relazione... con tutti quelli con cui si viene in contatto non occasionale (come gli altri passeggeri della metro o gli automobilisti in coda) c'è una relazione.
Con i colleghi, con i compagni di sport, con gli amici...
Io anche solo per il lavoro entro in relazione con un centinaio di persone alla settimana.
Con TUTTE mi comporto educatamente, cordialmente e correttamente.
Educatamente = non facendo nulla che possa loro dispiacere
Cordialmente = facendolo quello che devo fare con loro con il sorriso
Correttamente = facendo quello che ho promesso di fare
Chiunque, spankee o collaboratore, faccia saltare un appuntamento di qualunque tipo 30 minuti prima con un SMS non è corretto, non è cordiale e non è educato.
Soprattutto se lo fa più volte.
Soprattutto se poi non pensa di telefonare per spiegarsi e scusarsi.
Sopratutto se sostiene ripetutamente che ci tiene a fare quello che si era d'accordo di fare... ma avuto un contrattempo, un impedimento, un casino, un problema...
Io gestisco problemi per lavoro... ma appunto li GESTISCO. E in un anno faccio saltare meno di 10 appuntamenti e comunque almeno con un giorno d'anticipo.
Detto questo, cara Patty, c'è una profonda differenza fra la stronza prepotenza che descrivi tu e la mia richiesta di rispetto RECIPROCO.
In tutto ciò l'amore non c'entra.
L'amore può essere una motivazione per fare un sacco di cose che altrimenti non si farebbero, ma non è l'unica motivazione.
Io ho giocato a tennis solo per amore, c'è chi fa spanking solo per amore. C'è chi ama giocare a tennis e fare spanking.
Cara Patty, ma tu veramente hai fatto spanking solo con qualcuno che AMAVI?
Domanda più generale, ma quanti hanno veramente hai fatto sesso solo con qualcuno che AMAVANO?
E comunque si può essere stronzi e prepotenti anche dichiarando di amare moltissimo la persona con cui si è stronzi e prepotenti.
I giornali sono tristemente pieni di esempi.
[quote:2ah7u0ks]
Io gestisco problemi per lavoro... ma appunto li GESTISCO. E in un anno faccio saltare meno di 10 appuntamenti e comunque almeno con un giorno d'anticipo.[/quote:2ah7u0ks]
Questo è esattamente un modo educato,cordiale e rispettoso di gestire una situazione.
[quote:2ah7u0ks]Domanda più generale, ma quanti hanno veramente hai fatto sesso solo con qualcuno che AMAVANO?[/quote:2ah7u0ks]
Presente, non ho mai fatto sesso occasionale,senza amore,fine a sé stesso,perché lo odio e non lo troverei soddisfacente.
[quote:2ah7u0ks]E comunque si può essere stronzi e prepotenti anche dichiarando di amare moltissimo la persona con cui si è stronzi e prepotenti.
I giornali sono tristemente pieni di esempi.[/quote:2ah7u0ks]
Purtroppo,data la tristezza della situazione dei giornali,devo darti ragione. E' un dato di fatto..
A PATTY!!!
MA TU GIOCHI A NON CAPIRE!
O meglio vuoi incasellarmi in un modello di relazione che è capitata a te, ma che io NON ho mai avuto con nessuno.
Sono diversi i presupposti. E' diverso il mio comportamento. E' diverso il comportamento della spankee.
Per altro le tue definizioni di educato cordiale e corretto valgono anche per me... sono solo modi diversi di definire la stessa cosa. Io descrivevo la forma esteriore, tu i significati e le motivazioni interiori.
Educatamente = non facendo nulla che possa loro dispiacere
educatamente= porsi nei conforti dell'altro rispettandolo nella sua diversità e particolarità ( il fatto che possa fare una cosa che a lui dispiaccia nn è per me mancanza di educazione, ho la mia vita e non posso rispettare nessuno se prima nn rispetto me stessa)
E' OVVIO CHE IO MICA MI COSTRINGO A FARE QUALCOSA A CUI SONO CONTRARIA E CHE NESSUNO SI DISPIACE PER QUALCOSA CHE FA PARTE DELLA MIA VITA... Stiamo parlando delle regole della buona educazione... mica di profonde questioni morali.
Cordialmente = facendolo quello che devo fare con loro con il sorriso
cordialmente= per me significa essere se stessi e cercare di conciliarsi con l'altro, evitanto di imporsi, ma cercando di essere aperti nei suoi confronti.
E' LA STESSA COSA, IL SORRISO E' LA PRINCIPALE DIMOSTRAZIONE DI APERTURA AL PROSSIMO.
Correttamente = facendo quello che ho promesso di fare
Correttamente= cercare di essere più chiara possibile nel definire i miei sentimenti e quello che desidero.
E UNA VOLTA CHE LI HAI DEFINITI POI TI COMPORTI DI CONSEGUENZA FACENDO QUELLO CHE HAI DETTO DI VOLER FARE.
Certo che se una non ha più voglia di fare spanking con me è liberissima... anche se siamo già in motel. Mi è capitato, mi è scocciato ma era un suo diritto. Ovviamente ci siamo salutate e abbiamo cancellato i numeri dalla rubrica.
Altra cosa se mi chiama dice di volerlo fare e io mi impegno un pomeriggio per lei e poi all'ultimo minuto mi bidona... COSI' LA COSA NON VA BENE.
Non perché non vuole fare spanking, nessuno è obbligato, ma perché ha impegnato un mio pomeriggio creandomi disagi e me lo ha detto all'ultimo creandomi disagi.
La scorrettezza sta nel creare disagio al prossimo non nello spanking.
Se con questa tizia avessi un rapporto di lavoro, tipo che una mia impiegata non si presenta in ufficio e manda un SMS 30 minuti prima... se non c'è un buon motivo e se lo fa spesso LA LICENZIEREI.
Se fosse un fornitore lo cambierei.
Se fosse un mio cliente disdirei il contratto. Anzi ora che ci penso una volta mi è capitato e per fortuna ho una clausola di recesso per questi casi.
Se fosse un mio capo... mi licenzierei io.
Chiudo citando il proverbio: "La puntualità è la cortesia dei re."
10 pagine a spaccare il capello a tentare di spiegare a dare un senso (cito vasco rossi) a qualcosa che è irrazionale e che non ha senso.
Dolce P. vediamo se riesco a spiegarmi.
Se io faccio saltare un appuntamento dal dentista o semplicemente per giocare a tennis sono un maleducato perchè siamo in un ambito di relazioni razionali.
Ma se io faccio saltare un incontro che mi coinvolge emotivamente che mi sconquassa i sensi io ho tutto il diritto di ripensarci.
Dirò di più io ho anche il diritto di ripensarci anche all' ultimo secondo anche quando ci siamo incontrati e stiamo per iniziare il rapporto.
Ma lo volete capire che non è una questione di etichetta, di mezz'ora prima o dopo.
Si tratta di un rapporto sessuale e come tale va pensato e vissuto.
E' lecito rifiutarsi sino all' ultimo secondo.
Qualsiasi imposizione qualsiasi forzatura è paragonabile ad uno stupro.
QUOTO ANCHE IO.
E non sono uno stupratore.
Tutti hanno il diritto di ripensarci anche all'ultimo minuto.
Ma se... lei mi chiama due giorni prima: "Sei libera il tal giorno?"
Io: "No, siamo in allestimento a..."
E lei si dispera.
Io: "Ma posso sganciarmi e raggiungerti. Però solo se non fai come l'ultima volta che mi bidoni all'ultimo. Perché è un bel po' complicato. Poi devo tornare a... per la sera."
Ma se... due ore prima dell'appuntamento mi dice: "Ho tanta, tanta voglia di prenderle quando arrivi?"
Io: "Fra due ore. Ma sei sicura? Io devo partire adesso per arrivare lì e qui c'è un gran bel po' di casino... i miei soci mi hanno fatto il quarto grado per sapere quale è questo appuntamento irrinunciabile."
Ma se... quando io sono quasi arrivata al motel lontanissimo dal mio lavoro, ma vicinissimo alla casa della spankee ricevo un SMS "Scusa un imprevisto rimandiamo."
Ma se... quando provo a chiamarla per sapere cosa è successo trovo staccato.
Ma se... quando dopo due giorni la sento mi dice che è solo un contrattempo di lavoro.
Ma se... questa cosa, con variazioni, si ripete quattro volte di fila.
Ho o non ho il diritto di essere scocciata e di avere dei dubbi sulla mia volontà di "rischiare" una quinta volta?
Per aiutarmi a decidere faccio una domanda precisa: quante della spankee che animano questo dibattito hanno tirato quattro "pacchi" consecutivi al loro spanker?
Sempre giurando però al telefono che desiderano da morire prenderle da lui/lei al più presto. Perché
lui/lei è un/una spaker bravissima, meravigliosa e l'altra volta è stato così bello.
E che si è sentita così bene. E che ha proprio bisogno di prenderle. E che ecc. ecc.
Infine NON SONO D'ACCORDO: NON è un incontro sessuale.
Specie con una spankee che ad ogni momento ripete che non deve esserci nessuna implicazione sessuale perché lei è felicemente sposata ed è etero.
Due pugili che si accordano per un incontro di boxe finiscono con molti più lividi molto più dolorosi e dare buca ad un incontro di boxe perché ci si è ripensato all'ultimo... non è considerato con molta comprensione. E' un diritto, ma non viene apprezzato.
[quote:es9ln8am]Infine NON SONO D'ACCORDO: NON è un incontro sessuale.[/quote:es9ln8am]
Il nocciolo della questione è tutto quì e quindi avanti potete riempire altri 10 pagine...
tanto Luca è buono e non dice niente!
[quote="danhang":3apwecmm][quote:3apwecmm]Infine NON SONO D'ACCORDO: NON è un incontro sessuale.[/quote:3apwecmm]
Il nocciolo della questione è tutto quì e quindi avanti potete riempire altri 10 pagine...
tanto Luca è buono e non dice niente![/quote:3apwecmm]
SEMPLICEMENTE ABBIAMO DUE VISIONI ANTITETICHE DELLO SPANKING.
Comunque se invece che un incontro di spanking si trattasse di un appuntamento con una persona conosciuta in un forum per lesbiche per cui provo un interesse e con cui sono uscita una volta... e mi ci sono trovata bene. E così pure lei.
Di una persona di cui penso che potrei eventualmente innamorarmi.
Dopo QUATTRO bidoni ad appuntamenti fissati. Per di più fatti in malo modo: via SMS, all'ultimo minuto...
Non avrei dubbi e cancellerei il numero dalla rubrica. Convinta di non poter avere una Relazione con una persona maleducata che non è capace di gestire il suo tempo.
Idem per un collaboratore di lavoro (e qualcuno l'ho eliminato per questa ragione).
Per una spankee invece mi sto informando se è una cosa che capita spesso.
[quote="danhang":1bzjiwcl][quote:1bzjiwcl]Infine NON SONO D'ACCORDO: NON è un incontro sessuale.[/quote:1bzjiwcl]
Il nocciolo della questione è tutto quì e quindi avanti potete riempire altri 10 pagine...
tanto Luca è buono e non dice niente![/quote:1bzjiwcl]
Ma magari c'è qualcuno che ,a differenza di te,lo spanking non lo vede come un incontro sessuale.
Non c'entra niente che ora dici di riempire altre dieci pagine perché Luca è buono, si hanno opinioni divergenti, è giusto che uno si confronti con gli altri,un forum è fatto apposta. Luca è admin di un forum e sa che è fatto per discutere. Io la penso così.
Se DP scocciata posta qualcosa sul forum chiedendo parei ognuno le da il suo e se ne discute. Quando fa dei chiarimenti dicendo che non lo considera un rapporto sessuale come invece fai tu,secondo me dovresti accettarlo con un po' meno di acidità.
Dunque quoto quando dice...
[quote:1bzjiwcl]SEMPLICEMENTE ABBIAMO DUE VISIONI ANTITETICHE DELLO SPANKING.[/quote:1bzjiwcl]
[quote:1bzjiwcl]Dopo QUATTRO bidoni ad appuntamenti fissati. Per di più fatti in malo modo: via SMS, all'ultimo minuto...[/quote:1bzjiwcl]
Sinceramente anche io andrei su tutte le furie,anche se non saprei perché non ho mai ricevuto bidoni..
[quote:1bzjiwcl]Per una spankee invece mi sto informando se è una cosa che capita spesso.[/quote:1bzjiwcl]
Per quanto mi riguarda posso dirti che,in OGNI relazione interpersonale a cui partecipo, è nel mio modus operandi non dare bidoni.
[quote:7bf00rcl]
SEMPLICEMENTE ABBIAMO DUE VISIONI ANTITETICHE DELLO SPANKING.
[/quote:7bf00rcl]
Questo mi pare ovvio ma cio nonostante non vuol dire che entrambe sono vere.
tu dici che la terra è piatta e io dico che è un globo...
Abbiamo due visioni differenti del problema.
Dolce... come si dice dalle nostre parti... AHO! ma sei de coccio però.
continui a farne una questione di etichetta di comportamenti razionali, di educazione.
analizzi il sassolino e non vedi la montagna davanti.
Il problema è irrazionale e le risposte sono irrazionali.
Si vede che è un mio destino quello di ripetere e di riprendere sempre le cose dall' inizio.
Allora...
Se io dico :
"questo dolce è buonissimo" e tu dici "no per me è troppo zuccherato" siamo su un livello paritario la tua opinione ha la stessa valenza della mia e non vi nessuno che ha più ragione dell' altro.
siamo nel campo delle opinioni... e se io insisto tu hai tutte le ragioni per arrabbiarti.
Ma se io dico :
" V= R x I " Non sono io che parlo ma è la scienza e se tu dici: "no per me V = R+I " non siamo sullo stesso livello. uno ha ragione e l'altro ha torto.
La nostra discussione non verte sul piacere o sulle sensazioni sulle emozioni o sui rapporti interpersonali, ma sul fatto se lo spanking è o no un rapporto sessuale.
Lo spanking è catalogato dalla scenza psichiatrica come una "parafilia sessuale" ne abbiamo discusso a lungo su questo forum.
Ora potete fare i salti mortali le capriole riscrivere tutti i post di questo mondo... la sostanza non cambia.
Puoi cambiare il nome della rosa ma la sua essenza il suo profumo non cambierannoi mai.
e se ci pensi bene è di una ovvietà disarmante.
Se togli la sessualità allo spanking rimane solo la parte giudiziaria... rimangono solo i Talebani e il tribunale islamico.
Se uno ancora si ostina a dire che la terra è piatta mi spiace ma non puoi prendertela con me.
per quanto riguarda questo.
[quote:gvapdib1]Ma, se permetti, questo non esclude che bisogna avere comunque rispetto. Non tanto per formalità o per etichetta ma perché si ha a che fare con un'altra persona, per di più con cui si è instaurato un rapporto speciale (anche se non c'è amore, il rapporto spanker/spankee è sempre speciale). [/quote:gvapdib1]
vi è una differenza abissale tra le due relazioni personali.
l'educazione ed il comportamento sono un sassolino rispetto alla montagna di mettersi a nudo coinvolgersi sessualmente con un altra persona.
Io non capisco perché continuate a non capire. (sarà la questione del tennis? Bho? )
io non dico che non sono state (non ho capito bene se una o due se entrambe o solo una) maleducate.
comunque rileviamo che sono state SOLO delle maleducate PUNTO. per il resto non devono giustificare niente!
Caro Dan,
prima della LEGGE DI OHM del 1827 V = RxI. che calcola i volt (V), inserendo i valori opportuni di resistenza (R) e intensitá di corrente ( I ) la SCIENZA (delle varie epoche) ha definito il fenomeno in vari e pittoreschi modi che per la scienza (delle varie) epoche erano tutte verità assolute.
Per fortuna alcuni spiriti liberi le hanno contraddette. E sono stati osteggiati. Anche Ohm.
Galileo Galilei ha dovuto ritrattare.
Per cui tu prendendo come verità assoluta la definizione scientifica di "parafilia sessuale" ti stai comportando come il Sant'Uffizio nel 1633.
E questa è logica deduttiva.
E' proprio la definizione scientifica di "parafilia sessuale" che io (e altri) contestiamo in base alla nostra esperienza empirica.
E siccome la spankee in questione si è ripetutamente dichiarata in perfetto accordo con me, prima, durante e dopo le sessioni che abbiamo fatto... non credo si possa invocare questa come una scusa valida.
Quindi se oltre Rosaspina qualche altra spankee è così gentile da fornirmi la sua casistica di bidoni io posso andare avanti a fare le mie deduzioni.
Nuon giorno a tutti,
DP
[quote:19wvkylf]Per cui tu prendendo come verità assoluta la definizione scientifica di "parafilia sessuale" ti stai comportando come il Sant'Uffizio nel 1633.
E questa è logica deduttiva.[/quote:19wvkylf]
ma la colpa è solo la mia... me lo merito mi ero ripomesso di non ricaderci più e invece gira e rigira ci casco sempre.
Sai che ti dico io l' informazione te l'ho data se poi per ragion i tue continui ad asserire che la terra è piatta... Bhe! affari tuoi...
Potete anche riscrivervi la storia se vi fa piacere.
Guarda che siete in tante se vai indietro nel forum ne trovi molte altre.
Da noi si dice "non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire"
Io la finisco quì.
ah Buon campionato !
nn so cosa vuol dire parafilia sessuale ma dan ti posso assicurare che ne ho parlato con medici e psicologi e tutti mi hanno detto che la nostra (o almeno la mia) è una sessualità perfettamente normale... detto questo io nn ne sono poi così sicura!
Hai visto Keith che senso pratico!!
Per sdrammatizzare un po'
Anche se devo dire che concordo.. farsi dire "no" più volte è stupido e non porta a nulla.
Non normali, siamo [i:e87fbm64]speciali[/i:e87fbm64]
Si si,infatti credo sia una qualità.. il senso pratico..
Cosa intendi per darti una.... mano??
Meno male.. Anche se non è molto comoda questa cosa
Peppermit hai appena guadagnato 100 punti nella mia casistica di donne ideali!
100 punti danno diritto ad un invito a cena.
mah.. ripeto la questione dei bidoni è molto relativa.. ad es io mi ricordo di un bidone ricevuto perchè non volevo prenderle ma solo incontrare la persona.. e cavolo per vederla avevo pure preso il treno prima che costava di più!!
ecco l'ho detto!
un bacio!
[quote:2xknde8h]
Malgrado la crociata di Dan Lo-Spanking-E'-Solo-Sesso naturalmente uno lo vive come vuole.
Dan, ti prego. Fattene una ragione. [/quote:2xknde8h]
ciao mentina... guarda che io non devo farmi nessuna ragione...
epperò io non ho mai detto che lo spanking è SOLO sesso.
comincio ad avere dei seri dubbi sul fatto che voi i " post" li leggete con cognizione di causa.
La mia posizione radicale è su chi nega che lo spanking sia sesso.
La negazione è una ipocrisia ma anche questo l'ho già detto in un altro post e non mi ripeto.
Dovrò cominciare anche io ad adoperare le paroline infantili può darsi che poi...
mi leggerete con più attenzione.
Ammiro profondamente quanto riusciate ad andar OT in quasi tutti i topic!
Topic? C'era un topic?
Scusate, giusto per fare un triplo salto mortale in OT e magari sollevare polveroni:
cos'è questa diatriba dello spanking sesso o non sesso?
Io non lo considero sesso in senso stretto, a dire il vero, ma una sorta di preliminare. Comunque strettamente legato al sesso, ovviamente. Cosa mi sono persa?
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca