Ciao a tutti,mi sta capitando una cosa e vorrei parlarne con voi per capire che mi succede....
Purtroppo ho avuto una grave problema di salute e quattro mesi fa ho subito l'espianto di un rene....ora sto bene e sto recuperando la mia forma fisica...durante tutta la malattia il mio master mi e' sempre stato vicino con pazienza e amore....ora ke sto meglio mi chiede se me la sento di affrontare una sessione...il mio problema e' proprio questo,vorrei ma ho paura...dopo l'intervento la mia soglia del dolore si e' abbassata...non riesco a concentrarmi e ho paura ke non volendo possa colpirmi dove ho le cicatrici...lui e' molto attento...abbiamo provato delle "mini" sessioni e anke lui mi sente tesa...in questo momento ho un rifiuto x tutto cio' che e' bdsm o spanking semplicemente perche' ho paura....vi e' mai capitato? Passera' e tornero' ad essere quella di prima?
Ciao Candy. Intanto piacere perché mi sembra di non averti mai scritto...
Mi dispiace per l'operazione, un intervento così invasivo ti scombussola per forza, sia a livello fisico e sia a livello psicologico. Soprattutto se da mettere in conto c'è una passione come la nostra, che non si può - né si deve - soffocare. Quindi credo che il tuo stato d'animo e il tuo timore siano sicuramente normali. E' molto bello che il tuo master ti sia sempre stato vicino con pazienza e amore, questa secondo me è la cosa più importante, segno che lo spanking unisce due persone e non una mano e un sedere.
A me non è successa una cosa del genere, quindi provo a immedesimarmi.
Quello che mi sento di dirti è di pensare prima di tutto alla salute: se è passato poco tempo sarai ancora debole, devi ancora prendere consapevolezza della "nuova Candy" che non è né meglio né peggio di prima ma solo diversa. Se i medici ti hanno detto che puoi riprendere le normali attività, stando ovviamente attenta a non affaticarti troppo, e se tu te la senti davvero di ricominciare, penso che la cosa migliore sia esplorare di nuovo, trovare un equilibrio diverso, visto il cambiamento non da poco che c'è stato in te. Soprattutto dialogare più di prima e usare più prudenza. E' come se tu e il tuo master iniziaste da capo, col vantaggio di conoscervi già. Quindi penso che le mini-sessioni vadano bene se servono a questo scopo. Che debba stare attento alle cicatrici lo dò per scontato... Anzi, che stia a distanza Magari quella parte si potrebbe coprire, per dare più sicurezza a entrambi.
La paura e il rifiuto secondo me si affrontano alla luce del discorso che ho appena fatto: non chiederti se "tornerai quella di prima", perché è inevitabile che a questa domanda nella tua mente scatti il confronto e che dunque tu ti senta a disagio, che tu abbia paura del dolore. Ora devi abituarti a una nuova prospettiva. Soprattutto, ti consiglierei di non pensare alla "mancanza", all'avere meno, perché inevitabilmente ti porta a sentirti inferiore e meno sicura. Piuttosto, occasioni come questa portano spesso a scoprire potenzialità che magari non si pensava nemmeno di avere, sia a livello caratteriale e sia a livello fisico. Guarda il lato positivo: l'operazione ha cancellato un problema, ti ha aiutata a stare meglio; solo sapere questo può darti forza in più, per affrontare lo spanking e soprattutto la vita. Ma non devi avere fretta. E poi non siamo degli sportivi che dopo un intervento puntano a raggiungere lo stesso livello di prestazioni rispetto a prima. Non sentirti triste se prima "sopportavi" di più. Per fortuna certe cose non si misurano coi numeri ma con la felicità che ci regalano.
Grazie Rosaspina
E' vero,dopo l'intervento molte cose sono cambiate nella mia vita e tutto questo mi ha portato ad essere insicura e spaventata...sto cercando di ritrovare me stessa e ritornare alla vita di sempre...ma,anke se lo desidero,non riesco a lasciarmi andare con il mio master....il frustino,la cintura,il paddle e tutti gli strumenti che normalmente stuzzicano la mia fantasia ora li temo e li rifiuto sto vivendo una sorta di disagio interiore...cinosco la mia natura eppure al momento ho un rifiuto x tutto cio' che e' spanking e bdsm....
Figurati
Se come dici tu stessa "lo desideri", allora il fuoco dello spanking non si è spento (potrebbe mai? Non credo...) . Per il resto devi aver pazienza, ricominciare con calma, non pretendere tutto e subito ma andare per gradi. Non siamo delle macchine...
Mi dispiace molto candy e sono contenta che tu stia meglio.
Condivido totalmente quello che ha detto rosaspina. Ma credo anche che il tempo possa aiutare molto, per cui se ancora nn te la senti lascia passare un po' d'acqua sotto i ponti, fate solo delle piccole sessioni e magari cercate di introdurre gli strumenti magari in modo più ludico.
Non farlo però con l'ansia che nn sarai più la stessa.. se hai questa paura è meglio aspettare il momento in cui tutto avverrà naturalmente senza ansie da prestazioni.
Allo stesso modo un po' ti capisco, pure io ho fretta.. è una specie di curiosità per vedere se posso di nuovo fare certe cose .. ma ho notato che il tempo aiuta davvero!
Ciao Candy,
ecco perché non scrivevi più... mi spiace per i problemi di salute che hai avuto e spero che si risolvano per il meglio, certo quattro mesi sono pochi, pochi per "dimenticare" una brutta avventura come quella che ti è capitata ed è comprensibile il tuo rifiuto e paura anche di praticare lo spanking adesso, ma ti sento motivata tuttavia a ripartire, quindi, il tuo master se saprà aspettarti e seguirti in questo cammino di riabilitazione ti troverà più passionale e monella di prima, in bocca al lupo
ciao,
Keith
Ciao Keith,si in effetti non ho vissuto un bel periodo....ma con il tempo tutto passa
Il mio master di pazienza ne sta dimostrando davvero tanta in questo periodo e anche per questo non vorrei negargli cio' che mi chiede...pero' la paura mii frena......
Ciao Patty
Grazie x il consiglio....aspettare che mi passi questo stato d'ansia mi permettera' di vivere bene lo spanking....spero solo passi presto.
[b:20qh1gpg] Candy[/b:20qh1gpg] intanto un abbraccio! E' bello ritrovarti qui, mi avevi fatto preoccupare su Fb!
Io penso che dovresti pensare a te stessa, devi ritrovare un nuovo equilibrio e metabolizzare quello che è successo e l'influenza che ha sulla tua vita.
E' normale che dopo un fulmine a ciel sereno tu ti senta disorientata, fragile. Probabilmente è questo che rende più bassa la tua soglia del dolore, almeno finchè non ritroverai la serenità. Così come è normale preoccuparsi di evitare colpi vicino le cicatrici, imagino che lì i tessuti abbiano perso un po' di sensibilità e potresti non renderti conto se ti arriva un colpo troppo vicino alla cicatrice o di quanto sia forte.
Prenditi il tempo che ti serve, ricominciate quando te la senti e molto cautamente.
Ciao Candy! A costo di sembrar banale, confesso che, in un mio periodo di negatività e acidità diffusa, leggerti (solo poco fa, mi ero perso questo tuo post due gg fa) mi ha fatto 'meditare' maggiormente sulle cose SERIE per davvero. Un augurio sentito per un sereno e piacevole riavvicinamento allo spanking. Plauso per il tuo spanker affezionatissimo!
Vi ringrazio tutti, i vostri consigli mi sono utili...sapevo che scrivervi mi avrebbe aiuto....con lui non ho ancora parlato del disagio che sto provando,ma credo che abbia intuito perche' non mi fa pressioni....
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca