Buonasera a tutti
Sono Lisa, abito a Roma, ho 30 anni e sono una spankee.
Mi sono iscritta da qualche giorno e oggi provando a fare il login ho avuto questa bella sorpresa....ringrazio gli admin per l'abilitazione!
Benvenuta rosadinverno Lisa! Il primo saluto ti arriva da un'altra "rosa spankee" Il fiore che hai scelto porta il suo colore - e calore - in mezzo al ghiaccio, regalando nello stesso tempo una splendida immagine. E' anche simbolo della bellezza che può sbocciare ovunque. E richiama pure la sculacciata. Insomma, il tuo nick mi piace molto . C'è anche un romanzo con questo titolo, se non sbaglio...
Benvenuta [b:si7pk8r5]Rosadinverno[/b:si7pk8r5], siamo tutti increduli nel leggere che l'admin ti ha attivato in breve tempo
Ciao Rosadinverno,
benvenuta nel forum anche da parte mia
Bella presentazione, tutto bene, tranne una cosa... sei di Roma! Mai una di Torino dico... vabbé, buona ambientazione tra di noi, raccontaci se hai avuto già esperienze, se sono soltanto fantasie legate alla sculacciata insomma, dicci di più!
ciao,
Keith
Rosaspina di' la verità, è tua cugina!
Ciao rosadinverno, benvenuta! Che bello avere tante rose
Si!! benvenuta anche da parte mia... a presto!!
Anche qua abbiamo un roseto ormai
Ahah vi ringrazio tutti per il benvenuto!
Rosaspina tra rose ci si capisce...piacerebbe anche a me conoscerti e poi tra "colleghe" spankee è meglio fraternizzare!
Unite nella sculacciata
Benvenuta!!!
Grazie luna!
e benvenuta!!!!!!!!
Benvenuta, rosellina!
Il mio fiore preferito.
Benvenuta anche da parte mia!
Oh perdonatemi, sono assente da tanto tempo dal web e anche da facebook....
Grazie Dolce Punizione La rosa è il fiore poetico per eccellenza....chi non la ama non può avere un animo gentile.
Grazie Eroise
Amo molto anche Lady Oscar.
E ho sempre trovato tanto sexy l'immagine che hai scelto.
Anche un mio vecchio amore.
Nel senso che io mi identificavo a turno in Fersen e André.
Benvenuta anche da parte mia! ^_^
Splendido avatar!
(Anch'io adoravo Lady Oscar...)
Ciao Benvenuta....
benvenuta!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca