Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Vi darei la mano,ma preferisco prenderle...

Avviato da bel culetto22 il 21/06/2013 alle 14:48

Vi darei la mano,ma preferisco prenderle...

bel culetto22 (24 post, compleanno non disponibile)

Dopo molte sedute di masturbazione su questo forum ho finalmente trovato il coraggio di iscrivermi...e buttarmi in un nuovo vortice di esperienze che spero mi divertirà e arricchirà come individuo! Sono una fanciulla dell'Emilia Romagna, una bella fanciulla a detta di molti,ma con una perversione solo per pochi! Penso di essere bisessuale,ho avuto storie con uomini e donne,ma purtroppo con un solo spanker...è stato bello,ma non bruciante e umiliante come avrei voluto!!!
Cerco qualcuno che prima di darmele mi faccia una bella ramanzina. Cerco qualcuno che sia in grado di bagnarmi a fondo solo promettendomele. Ma soprattutto...cerco qualcuno che sappia arrossarmi il culetto a dovere!!!Sono giovane e ho tanta voglia di esperienze!!!!nel frattempo ciao a tutti e grazie di avermi accolto!!!

Inviato il 21/06/2013 alle 14:48

Re: Vi darei la mano,ma preferisco prenderle...

Cattivello (620 post, compleanno non disponibile)

accolto?

Inviato il 21/06/2013 alle 14:56

*accolta...scusa!!!!!errore di italiano

Inviato il 21/06/2013 alle 14:57

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

Ciao bel culetto22, benvenuta!
Hai fatto bene a trovare il coraggio di iscriverti; 22 è la tua età? (Curiosità )
Ti consiglierei, prima di "buttarti in un nuovo vortice di esperienze", di capire bene cosa cerchi e ciò di cui hai bisogno, anche confrontandoti qui se vuoi. Insomma, di chiarirti le idee prima di lanciarti
Ps. In realtà non hai fatto un errore. Puoi dire "grazie di avermi accolt[b:hzl055b9]o[/b:hzl055b9]" anche se sei una ragazza - il participio può rimanere al maschile in questo caso - ma hai fatto bene a precisare, non si sa mai
Pps. Bello il titolo della tua presentazione

Inviato il 21/06/2013 alle 16:28

indomabile ribelle (633 post, compleanno 1982)

Rosaspina ha scritto:
Ps. In realtà non hai fatto un errore. Puoi dire "grazie di avermi accolt[b:24kp3xd5]o[/b:24kp3xd5]" anche se sei una ragazza - il participio può rimanere al maschile in questo caso - ma hai fatto bene a precisare, non si sa mai

Mh... mi sa invece che è un errore. Grammaticalmente parlando, quel "-mi" in avermi fa si che si debba accordare il participio al femminile o plurale... E non lo dico per fare la precisina, ma il sospetto di un "fake" emerge talvolta a causa di queste sviste...
Comunque benvenut[b:24kp3xd5]a[/b:24kp3xd5]

Inviato il 21/06/2013 alle 20:46

indomabile ribelle ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Ps. In realtà non hai fatto un errore. Puoi dire "grazie di avermi accolt[b:37ml69xk]o[/b:37ml69xk]" anche se sei una ragazza - il participio può rimanere al maschile in questo caso - ma hai fatto bene a precisare, non si sa mai

Mh... mi sa invece che è un errore. Grammaticalmente parlando, quel "-mi" in avermi fa si che si debba accordare il participio al femminile o plurale... E non lo dico per fare la precisina, ma il sospetto di un "fake" emerge talvolta a causa di queste sviste...
Comunque benvenut[b:37ml69xk]a[/b:37ml69xk]

Con "accolta" si va sul sicuro e si evitano fraintendimenti Comunque a quanto mi risulta il participio retto dal verbo avere può restare al maschile. Mi hai fatto venire il dubbio Indo e ho consultato una grammatica, dice che "Il participio può rimanere invariato (vale a dire nella forma maschile singolare) quando l'ausiliare è "avere". E' ugualmente corretto dire, parlando di una ragazza, "ti ho visto" come "ti ho vista"". Quindi dovrebbe valere anche per accolto/accolta. "Grazie per avere accolto me", sarebbe. Può dirlo anche una ragazza. E "con le particelle "mi", "ti", "ci", "vi" in funzione di complemento oggetto l'obbligo di concordanza è facoltativo", c'è scritto ancora. Ma posso sempre sbagliarmi... L'importante comunque è aver capito senza ombra di dubbio che bel culetto è una lei

Inviato il 21/06/2013 alle 21:17

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Rosaspina ha scritto:
Mi hai fatto venire il dubbio Indo e ho consultato una grammatica

Il fatto che ci sia ancora qualcuno che consulta un testo di grammatica mi commuove.
Ma che voi sappiate, alle elementari si studia ancora la grammatica italiana?
A giudicare da quello che arriva nei gradi superiori ho dei dubbi...

Inviato il 21/06/2013 alle 21:45

Luca ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Il fatto che ci sia ancora qualcuno che consulta un testo di grammatica mi commuove.
Ma che voi sappiate, alle elementari si studia ancora la grammatica italiana?
A giudicare da quello che arriva nei gradi superiori ho dei dubbi...

Si studia - salvo eccezioni - ma poi molti la dimenticano. Sarà per la superficialità, il linguaggio virale degli sms, i professori troppo morbidi, il vizio di chiudere le grammatiche in soffitta (o peggio di venderle per racimolare due spiccioli. Mai venduto un libro io).
Io ho fatto un esame qualche mese fa: un sacco di gente è stata bocciata per errori ortografici. Tipo aver scritto camice invece di camicie.

Inviato il 21/06/2013 alle 22:33

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta "bel culetto22",
nick esplicito quanto la tua presentazione, scoppiettante direi
Non tarderai a ricevere proposte, quindi non devi aspettare a lungo... ti consiglio solo di non aver fretta, in tuttti i sensi, leggi il forum per farti un'idea o "schiarirti" quella che già hai, eviterai spiacevoli sorprese! Finora, ti auguro buona navigazione.
ciao,
Keith

Inviato il 21/06/2013 alle 22:46

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Fake o no, orrori grammaticali o no, sarò sincera: trovo questo modo di presentarsi un po' volgare per gli standard di questo forum.
Pure il nick poi, mai nascosto che non gradisco queste scelte esplicite.

Inviato il 23/06/2013 alle 17:56

Crono (307 post, compleanno non disponibile)

Luca ha scritto:

Rosaspina è una delle poche persone di questo forum che postano in un italiano tanto corretto quanto inusuale per un qualunque forum! Un'altra è Blue

Inviato il 23/06/2013 alle 21:30

Blue ha scritto:

Neanch'io li amo molto certi nick, gusti personali a parte, per il semplice fatto che li confondo: in un forum come questo saranno una decina o più quelli simili tra "culetto" e "monella" con diminutivi e vezzeggiativi vari...
ciao,
Keith

Inviato il 23/06/2013 alle 21:47

Crono ha scritto:
Luca ha scritto:

Rosaspina è una delle poche persone di questo forum che postano in un italiano tanto corretto quanto inusuale per un qualunque forum! Un'altra è Blue

Ti ringrazio Crono. Io ci tengo molto, ho notato che non sono l'unica (anche tu fai parte del [i:1irgie12]club[/i:1irgie12] mi sembra) e mi fa piacere. Poi certo degli errori possono sempre scappare e non è una tragedia...

Inviato il 23/06/2013 alle 22:03

Keith ha scritto:
Blue ha scritto:

Neanch'io li amo molto certi nick, gusti personali a parte, per il semplice fatto che li confondo: in un forum come questo saranno una decina o più quelli simili tra "culetto" e "monella" con diminutivi e vezzeggiativi vari...

Scegliere il nick non è semplice. Ma "buttare lì" un nome, magari simile a tanti altri come sottolinei, credo sia la scelta peggiore. Io la vedo come un'occasione sprecata: alla fine non si racconta nulla di sé ed è come restare anonimi. La scelta va meditata.

Inviato il 23/06/2013 alle 22:23

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Crono ha scritto:
Luca ha scritto:

Grazie [b:2bjzcb17]Crono[/b:2bjzcb17], in effetti tengo molto all'uso dell'italiano corretto perchè trovo che abbiamo una lingua meravigliosa. Non è neanche tanto difficile riuscirci, secondo me ma tanti oggi si fanno un vanto di sminuirla.
Ricordo ancora l'esclamazione stupita del mio rpimo (colto) spanker in risposta alla mia prima mail: "Blue, ti esprimi in italiano!!!"
Rosaspina ha scritto:
Scegliere il nick non è semplice. Ma "buttare lì" un nome, magari simile a tanti altri come sottolinei, credo sia la scelta peggiore. Io la vedo come un'occasione sprecata: alla fine non si racconta nulla di sé ed è come restare anonimi. La scelta va meditata.

Sono d'accordo

Inviato il 25/06/2013 alle 00:05

Fa sempre piacere ricevere una lezione d'italiano!!!!

Inviato il 25/06/2013 alle 21:59

peppermint ha scritto:
Luca ha scritto:

Ma Rosaspina...guarda cosa hai fatto!!!
Hai fatto piangere Luca!!!

Non volevo, giuro

Inviato il 25/06/2013 alle 22:27

Rosaspina ha scritto:
peppermint ha scritto:
Luca ha scritto:

Non volevo, giuro

Si si, voi approfittate che sono lontano dalle vostre chiappe...

Inviato il 25/06/2013 alle 22:28

Luca ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
peppermint ha scritto:
Luca ha scritto:

Non volevo, giuro

[u:2rlibpnv]Si si[/u:2rlibpnv], voi approfittate che sono lontano dalle vostre chiappe...

Mi spiace, errore da matita blu. Avresti dovuto mettere l'accento su "sì" in quanto avverbio di affermazione. Scritto due volte! Sei pure recidivo

Inviato il 25/06/2013 alle 23:31

Rosaspina ha scritto:
Luca ha scritto:
[u:24kqkzws]Si si[/u:24kqkzws], voi approfittate che sono lontano dalle vostre chiappe...

Mi spiace, errore da matita blu. Avresti dovuto mettere l'accento su "sì" in quanto avverbio di affermazione. Scritto due volte! Sei pure recidivo

Al prossimo incontro organizzeremo un corso di grammatica...

Inviato il 25/06/2013 alle 23:40

Luca ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Luca ha scritto:
[u:89op9zzn]Si si[/u:89op9zzn], voi approfittate che sono lontano dalle vostre chiappe...

Inviato il 25/06/2013 alle 23:41

patty (637 post, compleanno non disponibile)

ahahahahah! che matti che siete!

Inviato il 26/06/2013 alle 02:27

indomabile ribelle (633 post, compleanno 1982)

Luca ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Luca ha scritto:
[u:2uw2juba]Si si[/u:2uw2juba], voi approfittate che sono lontano dalle vostre chiappe...

Qui mi sa che c'è il trucco... Sarà mica con insegnanti con bacchetta per chi sbaglia o si distrae??

Inviato il 26/06/2013 alle 07:33

indomabile ribelle ha scritto:
Qui mi sa che c'è il trucco... Sarà mica con insegnanti con bacchetta per chi sbaglia o si distrae??

Ma cosa dici maiii...

Inviato il 26/06/2013 alle 09:58

Lestat (334 post, compleanno 1-1-1976)

bel culetto22 ha scritto:
Dopo molte sedute di masturbazione su questo forum ho finalmente trovato il coraggio di iscrivermi...e buttarmi in un nuovo vortice di esperienze che spero mi divertirà e arricchirà come individuo! Sono una fanciulla dell'Emilia Romagna, una bella fanciulla a detta di molti,ma con una perversione solo per pochi! Penso di essere bisessuale,ho avuto storie con uomini e donne,ma purtroppo con un solo spanker...è stato bello,ma non bruciante e umiliante come avrei voluto!!!
Cerco qualcuno che prima di darmele mi faccia una bella ramanzina. Cerco qualcuno che sia in grado di bagnarmi a fondo solo promettendomele. Ma soprattutto...cerco qualcuno che sappia arrossarmi il culetto a dovere!!!Sono giovane e ho tanta voglia di esperienze!!!!nel frattempo ciao a tutti e grazie di avermi accolto!!!

che il bruciore sia con te!

Inviato il 26/06/2013 alle 14:18

Eroise (400 post, compleanno non disponibile)

Rosaspina ha scritto:
Luca ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Sarà per la superficialità, il linguaggio virale degli sms, i professori troppo morbidi, il vizio di chiudere le grammatiche in soffitta (o peggio di venderle per racimolare due spiccioli. Mai venduto un libro io).

Io li ho semplicemente persi
Ammetto di essere una di quelle persone che sui forum tende a scrivere più "come parla", che a badare alla forma scritta... probabilmente anche per come vivo i forum stessi, cioè un po' come piazzette virtuali
Però è anche vero che oggi come oggi si sente ogni tipo di "strazio dell'italiano"
Qualche errore sicuramente lo faccio anch'io (anzi, senza dubbio), però certe volte si leggono cose tipo "o comprato" senza h, "un amica" senza apostrofo, congiuntivi defunti, tempi verbali usati a caso... e così via.
Ah, dimenticavo : benvenuta Belculetto22

Inviato il 26/06/2013 alle 22:34

Roby (829 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta
Capisco qualche errorino casuale, però anche io non sopporto errori palesi come h mancanti o altre bestialità

Inviato il 27/06/2013 alle 21:25

Dolce Punizione (797 post, compleanno non disponibile)

La mia riflessione è questa: se la giovane esplicita emiliana ha 22 anni.
La moderatrice laziale quanti ne ha?

Così Blue ha un motivo in più per augurarmi un ora di spanker!

Quanto alla tanto raccomandata prudenza, ma chère Petit Beau Cul (basta passare al francese e tutto suona più elegante), è profonda saggezza... a patto di non esagerare e fare come l'asino di Buridano.
MANDAMI IL TUO NUMERO DI TELEFONO!

Inviato il 30/06/2013 alle 23:00

ROZZO (365 post, compleanno 1974)

salut, riuscita a prenderle per bene?????????

Inviato il 08/07/2013 alle 19:16

Ma chère Petit Beau Cul,
ho ricevuto le tue due lettere (chiamate volgarmente MP) ma non ho capito se il perverso sistema di comunicazione ti ha inviato la mia.
Qualora così non fosse contattami alla mail dolcepunizione@ymail.com.
Au revoir,
DP

Inviato il 13/07/2013 alle 22:44

Se può mandarti PM allora può anche riceverli e leggerli che io sappia

Inviato il 13/07/2013 alle 22:49

Temo che la signorina si sia già eclissato

Inviato il 14/07/2013 alle 14:28

sono perfettamente d'accordo con te

Inviato il 14/07/2013 alle 18:18

Uomini di poca fede, perché dubitate?
Dice il Vangelo:
"Se tu avessi un granello di fede piccolo come un seme di senape,il più piccolo dei semi esistenti sulla terra,tu riusciresti a spostare le montagne."
Io sono atea... ma la senape è saporita come una sculacciata!

Inviato il 14/07/2013 alle 21:44

È che non dice più niente. Quindi noi dubitiamo. Magari tu sai qualcosa di più

Inviato il 14/07/2013 alle 22:23

Sono d'accordo con DP. Soprattutto: perché gufate?!?! Siete forse invidiosi?

Inviato il 14/07/2013 alle 23:01

La risposta è sì (con l'accento) a tutte le domande.

Inviato il 15/07/2013 alle 13:22

Dolce Punizione ha scritto:
La risposta è sì (con l'accento) a tutte le domande.

Oh, una che mette gli accenti giusti

Inviato il 15/07/2013 alle 14:24

Uomini di poca fede, perché dubitate?
Dice il Vangelo:
"Se tu avessi un granello di fede piccolo come un seme di senape,il più piccolo dei semi esistenti sulla terra,tu riusciresti a spostare le montagne."
Io sono atea... ma la senape è saporita come una sculacciata!

I passi biblici hanno sempre il loro perché.
ciao,
Keith

Inviato il 15/07/2013 alle 17:27

1) ECLISSATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono una fanciulla! I'm a girl! Soy una mujer!Puella sum! Concetto chiaro?
2) Tranquilli che quello che deve succedere succederà (non è una minaccia)
3) Ho intenzione di partecipare a questo forum compatibilmente col tempo che ho a disposizione.
4) ANTANIIIIIIIIIIIIIIIII

Inviato il 22/07/2013 alle 01:25

1) ne siamo certi
2) è una promessa
3) come tutti
4) NON HO CAPITO. Cosa vuol dire: "ANTANIIIIIIIIIIIIIIIII"

Inviato il 22/07/2013 alle 14:31

è una supercazzola prematurata con lo scappellamento a destra

Inviato il 22/07/2013 alle 14:36

Spanker31415 (32 post, compleanno non disponibile)

da quanto ti piace lo spanking ? ^_^
come è nata questa tua passione ?^_^

Inviato il 23/07/2013 alle 13:18

bel culetto22 ha scritto:
è una supercazzola prematurata con lo scappellamento a destra

Eheheheheheh, fantastica
ciao,
Keith

Inviato il 23/07/2013 alle 22:29

Mitico Amici Miei

Inviato il 24/07/2013 alle 00:22

danhang (711 post, compleanno 1-5)

ma perchè non cambi quell' orribile nick-name?
oltretutto è autoreferenziale...
sta agli altri dire se hai un bel culetto non a te.

Inviato il 31/07/2013 alle 19:56

A me il nick piace!

Inviato il 01/08/2013 alle 04:07

ma santiddio... avete mai sentito una donna nominare la supercazzola?!

Inviato il 01/08/2013 alle 04:18

danhang ha scritto:
ma perchè non cambi quell' orribile nick-name?
oltretutto è autoreferenziale...
sta agli altri dire se hai un bel culetto non a te.

Puoi sempre chiamarla bel (come faccio io) oppure alla francese come DP

Inviato il 01/08/2013 alle 09:02

Cattivello ha scritto:

Anche a me piace ''Amici miei''. Pensa, ci sono anche donne che sanno cos'è il fuorigioco!

Inviato il 01/08/2013 alle 09:04

Eroise (400 post, compleanno non disponibile)

Rosaspina ha scritto:
Cattivello ha scritto:

Anche a me piace ''Amici miei''. Pensa, ci sono anche donne che sanno cos'è il fuorigioco!

Ma infatti non ho capito come mai le donne non dovrebbero nominare la supercazzola o non dovrebbe piacere loro "amici miei"
Sinceramente, secondo me
http://www.youtube.com/watch?v=v17Zv5MF6A8
Cattivello, ovviamente ironizzo non la prendere sul personale. Comprendo il fatto che tu (come magari, a ragione, altri utenti) abbiate avuto brutte esperienze riguardo presunte utenti donne che poi non erano veramente donne

Inviato il 01/08/2013 alle 18:12

Eroise ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Cattivello ha scritto:

Ma infatti non ho capito come mai le donne non dovrebbero nominare la supercazzola o non dovrebbe piacere loro "amici miei"
Sinceramente, secondo me
http://www.youtube.com/watch?v=v17Zv5MF6A8

Eroise ha scritto:
Cattivello, ovviamente ironizzo non la prendere sul personale. Comprendo il fatto che tu (come magari, a ragione, altri utenti) abbiate avuto brutte esperienze riguardo presunte utenti donne che poi non erano veramente donne

Anche a me dispiace per le eventuali delusioni del passato che, capisco, possano rendere più sospettosi... Ma perché accanirsi su qualcuno che non c'entra nulla e che nemmeno (suppongo) si conosce?

Inviato il 02/08/2013 alle 01:28

Ma scusate... quale è il problema se un utente si rivela essere un uomo invece che una donna?
Nessuno di noi è così avventuroso da darsi appuntamento in un luogo isolato, magari già con le mutande abbassate... senza almeno una telefonata di conferma.

E se al telefono si scopre di essere stati ingannati... pazienza.
Nessuno di noi è così ingenuo da innamorarsi per uno scambio di mail.

Quindi nessun reale "rischio" fisico o morale.
E tutto il piacere di aver potuto immaginare... il meglio.

Se poi mon cher Petit Beau Cul invece che una giovinetta di 22 anni con due rosee pesche come natiche è un vecchio di 88 con due foglie di verza come posteriore...

Spero bene che NON abbia il coraggio di telefonarmi!

Inviato il 02/08/2013 alle 13:57

Condivido!
Ma non tutti la prendono con filosofia... E chi è rimasto scottato può far fatica a fidarsi nuovamente di un'altra persona, lo capisco. A volte si investe tanto, si spera fin dall'inizio (anche da una prima conoscenza virtuale) di aver incontrato la persona giusta. E se si scopre di essere stati presi in giro si rimane feriti.
Quanto a bel... A questo punto spero per lei che non sia un vecchio 88enne! Anzi, lui forse ti farebbe tenerezza. Spero che non sia un uomo giovane!

Inviato il 02/08/2013 alle 23:03

Effettivamente un uomo giovane... verrebbe massacrato.
Un anziano in carrozzina risparmiato (non proprio per tenerezza).
Una giovane fanciulla con i glutei di pesca... verrebbe sculacciata molto amorevolmente. E con tanta tenerezza.

Inviato il 03/08/2013 alle 12:54

Effettivamente un uomo giovane... verrebbe massacrato.
Un anziano in carrozzina risparmiato (non proprio per tenerezza).
Una giovane fanciulla con i glutei di pesca... verrebbe sculacciata molto amorevolmente. E con tanta tenerezza.

Inviato il 03/08/2013 alle 14:22

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Ciao Benvenuta....
Bè bisessuali ce ne saranno tante a alcune anche spankee.....

Inviato il 06/08/2013 alle 16:20

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca