Allora volevo sapere se da spankee vi è mai capitato di prenderle per qualche battuta scema di quelle che quando le dici ti accorgi che no nn era proprio il caso.. insomma nn so se avete presente..
Idem per gli spanker qual'è la battuta ( no nn quelle che fisicamente avete dato voi ) che avete trovato estremamente buffa e che allo stesso tempo però nn ha dimunito in voi la voglia di sculacciare la vostra spankee?
Non dico battute sceme (forse solo qualche volta )
Comunque non le ho mai prese per una battuta... Ogni tanto perché lo prendo in giro (dicendogli che ha la pancia, che non ha più il fisico ecc... ) e anche per degli scherzetti. Insomma mi diverto a nascondergli le cose
Domanda facilissima! Però ti risponderò al contrario, sta poi a te decidere come utilizzare questo mio contributo.
Io ho un metodo sicuro e comprovato per suscitare l'incazzatura spanker! Bisogna solo stare attente a modulare correttamente la voce in modo che la frase sembri sufficientemente scherzosa da non essere presa sul serio, sebbene sia estremamente irritante!
Allora... Sapete che in amore non bisognerebbe mai fare paragoni con gli ex?
Beh, per uno spanker sospetto che le prestazioni spanking siano argomento ancora più sensibile della lunghezza del pisello, o la focosità nel letto!
Quindi io, da brava cagaca#%o quale sono, che faccio?
Ogni tanto, se ci sta, e con il dovuto mix di circospezione/scelleratezza, butto lì una frasetta tipo "Azz se mi fa male oggi star seduta... vabbeh dai, tanto domani sarà già passato... meno male che non è come quando le prendevo da D., che poi stavo seduta al lavoro per giorni, e allora sì che erano dolori!!" ( ) (da notare che sono discorsi fatti per telefono, a distanza, possibilmente senza ancora sapere quando ci si rivedrà... sarò scema, ma fino ad un certo punto! )
Di solito risponde qualcosa tipo "questa te la potevi risparmiare", con quel tono di voce che mi fa rimescolare il sangue di eccitazione mista a fifa..
E comunque le cose da evitare realmente di dire sono, come in tutti i rapporti umani, quelle che feriscono consapevolmente.
Non ho mai detto o fatto qualcosa per prenderle o per prenderne di più (quasi sempre ho cercato l'opposto ).
Più che altro devo stare attenta quando si parla a distanza o al di fuori del momento...topico perchè in quelle situazioni mi rilasso e parlo troppo, raccontando troppo dettagliatamente di regole trasgredite o magari qualche battutina acida (contando sulla remota possibilità che abbia una pessima memoria e invece pare che ce l'abbiano solo per certe cose...)
ma sono solo io che dico frasi storte in continuazione??
e no nn lo faccio per provocare ma è una cosa che mi viene naturale! e anzi devo dire che con uno spanker cerco pure di trattenermi.. ma alla fine mi scappano.
cmq sì pure io le peggio frasi le ho dette quando nn ero a portata di mano
Indomabile! ma certo che tu sei proprio cattiva.. lol..
vorrei fare degli es. ma è un casino perchè la maggiorparte delle volte le frasi che dico si collegano a discorsi precedenti e quindi nn saprei da dove partire...
Anch'io odio i giochetti psicologici, dire una cosa per vedere cosa risponde....
Tuttavia riconosco di essere a volte un po' troppo criptica per cui metto il muso e reagisco esageratamente a qualcosa con la pretesa che lui arrivi a capire da solo...
Patty sei fortissima!!!
Ci sono gli stand up comedians, ma tu saresti un'otk comedian! Fantastica!
mah ..per ridere ridono .. è che poi non me le danno mica più piano..
ad es. al punto 1 dopo la mia frase mi sono beccata il cane e ho detto : "ok ok, nn sono più distratta!" lui ha riso un sacco ma me ne ha date altrettante
e cmq io nn lo faccio mica di proposito e infatti ad es al punto 5 avrei voluto dire la cosa giusta ma cavolo mi faceva così male che era impossibile dimenticare che fosse anche mio e quindi nn mi è venuto nulla di meglio di dire che era in comproprietà..
insomma che ci posso fare!!
cmq mi sa che questo mio post nn si è capito o magari sono solo io fare le battute in certe circostanze.. insomma ma a voi nn vi è mai capitato?
che ridere il cane che dorme..
A me viene il nervoso quando lui me le da dicendomi quello che devo dire per farlo smettere
Perché SA BENISSIMO che io dirò l'esatto opposto, e quindi lui potrà darmene ancora!
Oppure, e lì lo faccio incazz* ancora di più, quando gli faccio scenette tipo:
"VA BENE, VA BENE, LO DICO!!!"
*Momento di suspance, lui rallenta*
"ASPETTA, LO DICO"
...
*e intanto prendo tempo....*
"AH MI PRENDI ANCHE IN GIRO???!!"
"NONONONO FERMO FERMO, va bene...Avevi ragione te...
[b:eio75wsh]MAIODIPIU'[/b:eio75wsh]
Oppure
"non smetto finché non lo dici"
.....
"va bene, continuo"
.....
.... "AHIAHIAHIA!!!!"
"Dillo, e smetto"
....
"Ok"
[b:eio75wsh]VA BENE, VA BENE, BASTA!! [/b:eio75wsh] NON [size=50:eio75wsh]dovevofarequellacosa[/size:eio75wsh]
"Non ho sentito!!!"
[size=50:eio75wsh]sturati le orecchie [/size:eio75wsh]
Eroise ma quando lo dici poi smette davvero?
Eh sono curiosa anch'io!!! Qual è la ''cosa da non fare''? E lui smette quando la dici?
"non dovevo fare quella cosa" sussurrato
Solo una volta mi è capitato che , durante la punizione, mi hanno fatto una battuta !
Una donna, con cui ero riuscito ad instaurare un rapporto splendido, mi fa:
- Ma l' altra è orfana ?-
Io non capivo a cosa si riferiva .
- Colpisci sempre la stessa natica !-
Infatti questa è una mia abitudine. Io colpisco più volte di seguito lo stesso punto prima di cambiarlo. Poi , qundo il sedere incomincia a diventare rosso, invece colpisco " a caso" in modo che la spankee non preveda i movimenti .
Ovviamente sto parlando di sculacciate con mano o strumenti " precisi" come la spazzola.
Ritornando al filo del discorso io non amo che la spankee faccia battute , o conversazione, durante la punizione. Secondo me rovina il pathos del momento.
Le battute comunque non mi fanno arrabbiare. Sono ben altre cose che non sopporto.
Se alla fine entrambe le chiappe hanno ricevuto lo stesso numero di colpo, allora non c'è niente di cui lamentarsi
Parlare durante la sculacciata è anche un modo per capire la spankee e tenere sotto controllo la situazione. Oltre al mantenerla vigile e non farla perdere tra i suoi pensieri Capisco che lasciarsi andare alle emozioni è bello, però è o non è una punizione?
Cose da evitare? Battutine varie chiaramente fuori luogo o provocazioni, dipende poi dalla situazione chiaramente, però in genere se sfidate lo spanker poi non dovete lamentarvi delle conseguenze
Concordo che abbandonarsi nei pensieri per la spankee in quei momenti è molto bello, però bisogna esser sicuri che non ignori troppo la situazione e non si accorga se qualcosa è troppo
Qualche volta si... ma se le volte diventano troppe no...
Potresti già mandarlo all'inferno, a questo punto In modo da compiere l'intero ciclo, senza nemmen prender una misera sculacciata!
Potresti già mandarlo all'inferno, a questo punto In modo da compiere l'intero ciclo, senza nemmen prender una misera sculacciata!
Quante risate mi sono fatta leggendovi A me è capitato eccome, anche se in genere evito battutine, perché quando sono sulle gambe di Mauro la situazione non è proprio a mio favore! Però una volta ne ho fatta una grossa: avevo appena finito di prenderle e stavo ancora sulle sue ginocchia, quando lui, non contento di avermi fatto il sedere a pois con il cucchiaio di legno mi dice: "signorina adesso prendi il diario e scrivi 200 volte che non devi andare a letto tardi!" Ora, dovete sapere che io odio quando mi spedisce a scrivere le frasi, per cui, presa dalla stizza, mi sono inginocchiata a terra e gli ho dato un bacio sulla mano e poi un altro sulla punta del suo personale gioiello. "Divertitevi voi due per le prossime 200 notti", ho aggiunto poi, voltandomi e facendo un cenno di saluto con la mano. Lui è corso a riacchiapparmi e ... occorre che vi dica quanto mi abbia fatta pentire della mia "intelligente" uscita?
E comunque non credo che gli spanker siano privi di umorismo! La verità è che spesso fingono di essere duri perché non vogliono perdere l'occasione di arrossare gli amati culetti!
Ma se vi abbiamo riempito di complimenti...
Uhu...panciuti e assonnati... Selina questa secondo me nn te la fanno passare liscia...
E più tu la detesti.. più Mauro la trova efficace!!!
Alla fine fra sedere rosso e crampo dello scrittore nn so cosa sia meglio per te!!!
Ma Selina... gli spanker nn sbagliano maiiiii
....hai detto niente Keith...
Hanno gioco facile Selina... le bugie le smascherano guardandoci negli occhi... testardaggine e rispostacce... ehm... stendiamo un velo pietoso
[quote="Selina":1ygo6en7][quote="Keith":1ygo6en7]
[quote="Keith":1lkbcxcs][quote="Selina":1lkbcxcs][quote="Keith":1lkbcxcs][quote="cristallo":1lkbcxcs]....hai detto niente Keith...[/quote:1lkbcxcs]
Be' ho elencato le prime tre motivazioni che mi sono passate per la testa mentre scrivevo... e credo che siano tra le più plausibili e verosimili, nella fiction come nella realtà a quanto pare!
ciao,
Keith[/quote:1lkbcxcs]
Mi sembrano tutti e tre ottimi motivi. Spanker equilibrato e saggio come sempre [/quote:1lkbcxcs]
Grazie, troppo gentile
ciao,
Keith[/quote:1lkbcxcs]
Prego! Te l'ho detto, a me non piacciono i pretesti, se proprio devo finire col sedere all'aria voglio un motivo valido, che mi faccia desiderare davvero la punizione e il successivo riscatto. Se non sono convinta di meritarle non cedo, anche se significa rischiare di prenderne il doppio. Comunque nella top ten delle cose che è meglio evitare di dire inserirei la frase: "se non ti ascolto mai è colpa tua che non sai farti rispettare." Mi ha fatto guadagnare sculacciate per due sere consecutive!
[quote="Selina":38ih2fba]
Comunque nella top ten delle cose che è meglio evitare di dire inserirei la frase: "se non ti ascolto mai è colpa tua che non sai farti rispettare." Mi ha fatto guadagnare sculacciate per due sere consecutive![/quote:38ih2fba]
Be', direi che è una provocazione, più che "motivazione" nel senso stretto del termine, che non passa inosservata! Quindi te le sei meritate/guadagnate....
ciao,
Keith
[quote="Keith":3am8xdmk]
Pretesa giusta quella della motivazione, fa parte dei crismi di ogni sculacciata "disciplinare"...
Per rispondere alla domanda, "[i:3am8xdmk]cosa da spankee è meglio evitare di dire[/i:3am8xdmk]", dal mio modesto punto di vista direi in primis le bugie, fare le testone, rispondere male.... può bastare?
[/quote:3am8xdmk]
Non so... Secondo me invece talvolta (solo talvolta) è il caso di dire le bugie, fare le testone ecc... Altrimenti non si prendono mai
[quote="Selina":o1nx9pc1]Se devo essere sincera io detesto il festival. Sono appassionata di musical![/quote:o1nx9pc1]
Pure tu?!! Ma allora bisogna fare un musical a tema spanking
[quote="Rosaspina":8gvzlcsp][quote="Selina":8gvzlcsp]Se devo essere sincera io detesto il festival. Sono appassionata di musical![/quote:8gvzlcsp]
Pure tu?!! Ma allora bisogna fare un musical a tema spanking [/quote:8gvzlcsp]
Pezzo forte le percussioni! Avremmo mi sa un'orchestra ricchissima di elementi!
[quote="Keith":3kaof26q][quote="Selina":3kaof26q]
Comunque nella top ten delle cose che è meglio evitare di dire inserirei la frase: "se non ti ascolto mai è colpa tua che non sai farti rispettare." Mi ha fatto guadagnare sculacciate per due sere consecutive![/quote:3kaof26q]
Be', direi che è una provocazione, più che "motivazione" nel senso stretto del termine, che non passa inosservata! Quindi te le sei meritate/guadagnate....
ciao,
Keith[/quote:3kaof26q]
In effetti non è stata la motivazione vera e propria, ma la molla che ha fatto precipitare una situazione già precaria. Il castigo che ne è derivato ha ripristinato l'equilibrio. Credo di aver appena stabilito il mio record personale: sono riuscita a farmele dare per la terza sera di fila. Ora mi tocca davvero stare buona buona e pensarci non due ma tre volte prima di parlare.
[quote="Rosaspina":wr6i0ks8][quote="Selina":wr6i0ks8]Se devo essere sincera io detesto il festival. Sono appassionata di musical![/quote:wr6i0ks8]
Pure tu?!! Ma allora bisogna fare un musical a tema spanking [/quote:wr6i0ks8]
Non dirmi che anche tu sei amante del genere? Lavorare nel campo del musical è il mio sogno segreto!
[quote="Rosaspina":378kuy73][quote="Keith":378kuy73]
Pretesa giusta quella della motivazione, fa parte dei crismi di ogni sculacciata "disciplinare"...
Per rispondere alla domanda, "[i:378kuy73]cosa da spankee è meglio evitare di dire[/i:378kuy73]", dal mio modesto punto di vista direi in primis le bugie, fare le testone, rispondere male.... può bastare?
[/quote:378kuy73]
Non so... Secondo me invece talvolta (solo talvolta) è il caso di dire le bugie, fare le testone ecc... Altrimenti non si prendono mai [/quote:378kuy73]
Ma certo, solo che a volte le bugie e i capricci si fanno consapevolmente, cioè per stimolare una certa reazione da parte di lui quando si sa che non tarderà ad agire in un certo modo... altre volte, le bugie si dicono per "necessità", con convinzione senza avere in mente un "dopo"... in entrambe i casi portano allo stesso risultato
ciao,
Keith
[quote="Selina":1pdyce1z][quote="Keith":1pdyce1z][quote="Selina":1pdyce1z]
Comunque nella top ten delle cose che è meglio evitare di dire inserirei la frase: "se non ti ascolto mai è colpa tua che non sai farti rispettare." Mi ha fatto guadagnare sculacciate per due sere consecutive![/quote:1pdyce1z]
Be', direi che è una provocazione, più che "motivazione" nel senso stretto del termine, che non passa inosservata! Quindi te le sei meritate/guadagnate....
ciao,
Keith[/quote:1pdyce1z]
In effetti non è stata la motivazione vera e propria, ma la molla che ha fatto precipitare una situazione già precaria. Il castigo che ne è derivato ha ripristinato l'equilibrio. Credo di aver appena stabilito il mio record personale: sono riuscita a farmele dare per la terza sera di fila. Ora mi tocca davvero stare buona buona e pensarci non due ma tre volte prima di parlare.[/quote:1pdyce1z]
Stai facendo una spank-maratona?
Quando si dice la goccia che fa...
ciao,
Keith
[quote="Keith":168ifsdj][quote="Rosaspina":168ifsdj][quote="Keith":168ifsdj]
Pretesa giusta quella della motivazione, fa parte dei crismi di ogni sculacciata "disciplinare"...
Per rispondere alla domanda, "[i:168ifsdj]cosa da spankee è meglio evitare di dire[/i:168ifsdj]", dal mio modesto punto di vista direi in primis le bugie, fare le testone, rispondere male.... può bastare?
[/quote:168ifsdj]
Non so... Secondo me invece talvolta (solo talvolta) è il caso di dire le bugie, fare le testone ecc... Altrimenti non si prendono mai [/quote:168ifsdj]
Ma certo, solo che a volte le bugie e i capricci si fanno consapevolmente, cioè per stimolare una certa reazione da parte di lui quando si sa che non tarderà ad agire in un certo modo... altre volte, le bugie si dicono per "necessità", con convinzione senza avere in mente un "dopo"... in entrambe i casi portano allo stesso risultato
[/quote:168ifsdj]
Questa cosa non mi consola molto
[quote="Rosaspina":3u8qwq5x][quote="Keith":3u8qwq5x][quote="Rosaspina":3u8qwq5x][quote="Keith":3u8qwq5x]
Pretesa giusta quella della motivazione, fa parte dei crismi di ogni sculacciata "disciplinare"...
Per rispondere alla domanda, "[i:3u8qwq5x]cosa da spankee è meglio evitare di dire[/i:3u8qwq5x]", dal mio modesto punto di vista direi in primis le bugie, fare le testone, rispondere male.... può bastare?
[/quote:3u8qwq5x]
Non so... Secondo me invece talvolta (solo talvolta) è il caso di dire le bugie, fare le testone ecc... Altrimenti non si prendono mai [/quote:3u8qwq5x]
Ma certo, solo che a volte le bugie e i capricci si fanno consapevolmente, cioè per stimolare una certa reazione da parte di lui quando si sa che non tarderà ad agire in un certo modo... altre volte, le bugie si dicono per "necessità", con convinzione senza avere in mente un "dopo"... in entrambe i casi portano allo stesso risultato
[/quote:3u8qwq5x]
Questa cosa non mi consola molto [/quote:3u8qwq5x]
Eh ti capisco, ma era un'analisi schietta e [i:3u8qwq5x]spassionata[/i:3u8qwq5x], e spassosa, di come vanno le cose quando ci sono di mezzo le bugie e le prese per il.... sedere, restando nell'ambito natica
ciao,
Keith
[quote="Keith":6wkkdets][quote="Rosaspina":6wkkdets]
Questa cosa non mi consola molto [/quote:6wkkdets]
Eh ti capisco, ma era un'analisi schietta e [i:6wkkdets]spassionata[/i:6wkkdets], e spassosa, di come vanno le cose quando ci sono di mezzo le bugie e le prese per il.... sedere, restando nell'ambito natica
[/quote:6wkkdets]
Un modo per dire che, qualunque cosa faccia, la spankee finirà comunque sulle ginocchia dello spanker
[quote="Keith":32rr1v9c][quote="Selina":32rr1v9c][quote="Keith":32rr1v9c][quote="Selina":32rr1v9c]
Comunque nella top ten delle cose che è meglio evitare di dire inserirei la frase: "se non ti ascolto mai è colpa tua che non sai farti rispettare." Mi ha fatto guadagnare sculacciate per due sere consecutive![/quote:32rr1v9c]
Be', direi che è una provocazione, più che "motivazione" nel senso stretto del termine, che non passa inosservata! Quindi te le sei meritate/guadagnate....
ciao,
Keith[/quote:32rr1v9c]
In effetti non è stata la motivazione vera e propria, ma la molla che ha fatto precipitare una situazione già precaria. Il castigo che ne è derivato ha ripristinato l'equilibrio. Credo di aver appena stabilito il mio record personale: sono riuscita a farmele dare per la terza sera di fila. Ora mi tocca davvero stare buona buona e pensarci non due ma tre volte prima di parlare.[/quote:32rr1v9c]
Stai facendo una spank-maratona?
Quando si dice la goccia che fa...
ciao,
Keith[/quote:32rr1v9c]
... arrossare il sedere, così è pure in tinta per le festività natalizie. Forse per allora i lividi se ne saranno andati. Spank-maratona? Più che altro mi ha fatto scontare tutti gli arretrati, nessuno escluso. Più qualche frase sbagliata detta al momento sbagliato.
[quote="Rosaspina":1cou7183][quote="Keith":1cou7183]
Pretesa giusta quella della motivazione, fa parte dei crismi di ogni sculacciata "disciplinare"...
Per rispondere alla domanda, "[i:1cou7183]cosa da spankee è meglio evitare di dire[/i:1cou7183]", dal mio modesto punto di vista direi in primis le bugie, fare le testone, rispondere male.... può bastare?
[/quote:1cou7183]
Non so... Secondo me invece talvolta (solo talvolta) è il caso di dire le bugie, fare le testone ecc... Altrimenti non si prendono mai [/quote:1cou7183]
Io non sono tanto d'accordo: le bugie dette volontariamente minano la fiducia, e senza la fiducia su quale fondamento si costruiscono l'intesa e il rispetto reciproco che sono alla base dello spanking?
[quote="Selina":1yttldwj][quote="Rosaspina":1yttldwj][quote="Keith":1yttldwj]
Pretesa giusta quella della motivazione, fa parte dei crismi di ogni sculacciata "disciplinare"...
Per rispondere alla domanda, "[i:1yttldwj]cosa da spankee è meglio evitare di dire[/i:1yttldwj]", dal mio modesto punto di vista direi in primis le bugie, fare le testone, rispondere male.... può bastare?
[/quote:1yttldwj]
Non so... Secondo me invece talvolta (solo talvolta) è il caso di dire le bugie, fare le testone ecc... Altrimenti non si prendono mai [/quote:1yttldwj]
Io non sono tanto d'accordo: le bugie dette volontariamente minano la fiducia, e senza la fiducia su quale fondamento si costruiscono l'intesa e il rispetto reciproco che sono alla base dello spanking?[/quote:1yttldwj]
Perfettamente d'accordo: se una dice bugie sistematicamente tutti i giorni c'è qualcosa che non va'.... e non c'è spanking che tenga!
Io credo che Rosaspina intendesse una bugia detta in un contesto giocoso, su qualcosa di leggero, una sorta di provocazione consapevole...
ciao,
Keith
[quote="Keith":78cig69s][quote="Selina":78cig69s][quote="Rosaspina":78cig69s][quote="Keith":78cig69s]
Pretesa giusta quella della motivazione, fa parte dei crismi di ogni sculacciata "disciplinare"...
Per rispondere alla domanda, "[i:78cig69s]cosa da spankee è meglio evitare di dire[/i:78cig69s]", dal mio modesto punto di vista direi in primis le bugie, fare le testone, rispondere male.... può bastare?
[/quote:78cig69s]
Non so... Secondo me invece talvolta (solo talvolta) è il caso di dire le bugie, fare le testone ecc... Altrimenti non si prendono mai [/quote:78cig69s]
Io non sono tanto d'accordo: le bugie dette volontariamente minano la fiducia, e senza la fiducia su quale fondamento si costruiscono l'intesa e il rispetto reciproco che sono alla base dello spanking?[/quote:78cig69s]
Perfettamente d'accordo: se una dice bugie sistematicamente tutti i giorni c'è qualcosa che non va'.... e non c'è spanking che tenga!
Io credo che Rosaspina intendesse una bugia detta in un contesto giocoso, su qualcosa di leggero, una sorta di provocazione consapevole...
ciao,
Keith[/quote:78cig69s]
Infatti: le bugie continue sono sintomo di una situazione che non regge, e una volta venuta meno la fiducia non c'è sculacciata che possa ripristinarla. Se si parla di un contesto giocoso il discorso cambia, ma io sono dell'avviso che pungere l'orgoglio maschile con parole dirette e ben mirate sortisca effetti migliori
[quote="Selina":31i0lt7d]
Infatti: le bugie continue sono sintomo di una situazione che non regge, e una volta venuta meno la fiducia non c'è sculacciata che possa ripristinarla. Se si parla di un contesto giocoso il discorso cambia, ma io sono dell'avviso che pungere l'orgoglio maschile con parole dirette e ben mirate sortisca effetti migliori [/quote:31i0lt7d]
Eh si, essere [i:31i0lt7d]pungenti[/i:31i0lt7d] a qualcosa porta sempre... anche di "costruttivo"
ciao,
Keith
[quote="Keith":11k90bl6][quote="Selina":11k90bl6]
Infatti: le bugie continue sono sintomo di una situazione che non regge, e una volta venuta meno la fiducia non c'è sculacciata che possa ripristinarla. Se si parla di un contesto giocoso il discorso cambia, ma io sono dell'avviso che pungere l'orgoglio maschile con parole dirette e ben mirate sortisca effetti migliori [/quote:11k90bl6]
Eh si, essere [i:11k90bl6]pungenti[/i:11k90bl6] a qualcosa porta sempre... anche di "costruttivo"
ciao,
Keith[/quote:11k90bl6]
In un contesto giocoso preferisco una precisa provocazione ad una bugia, magari buttata lì con un tono indifferente. Fa sempre centro. Però io non amo creare le situazioni, dato che la vita vera ce ne offre già tante e molto valide. Le mie provocazioni credo siano più che altro inconsce, tese a cercare conferma del fatto che lui possa essere davvero uno spanker. Per sta volta ho imparato la lezione. Spero!
In linea di massima non credo che la spankee debba evitare di dire qualcosa se la pensa.
Le bugie non mi piacciono, da nessuna delle parti, e come dice Selina possono minare la fiducia.
io penso che in un rapporto di Spanking, più ancora se disciplinare, sia essenziale essere spontanei e attenersi il più possibile alla realtà. solo così sarà tutto naturale e non una messinscena.
[quote="Blue":15tylvhv]In linea di massima non credo che la spankee debba evitare di dire qualcosa se la pensa.
Le bugie non mi piacciono, da nessuna delle parti, e come dice Selina possono minare la fiducia.
io penso che in un rapporto di Spanking, più ancora se disciplinare, sia essenziale essere spontanei e attenersi il più possibile alla realtà. solo così sarà tutto naturale e non una messinscena.[/quote:15tylvhv]
Certamente Blue, la libertà di opinione è un diritto inviolabile con cui nessuno può interferire, ma credo che qui si parlasse di altro, come di bugie, offese e risposte aggressive.
Io la penso esattamente come te: in genere costruire le situazioni le riduce a sterili recite che non mi coinvolgono né mi emozionano. L'aderenza alla realtà arricchisce le esperienze di significati e sensazioni profonde. E come te odio le bugie da entrambe le parti.
Rispetto e fiducia prima di tutto.
[quote="Selina":2y8tl5f2][quote="Blue":2y8tl5f2]In linea di massima non credo che la spankee debba evitare di dire qualcosa se la pensa.
Le bugie non mi piacciono, da nessuna delle parti, e come dice Selina possono minare la fiducia.
io penso che in un rapporto di Spanking, più ancora se disciplinare, sia essenziale essere spontanei e attenersi il più possibile alla realtà. solo così sarà tutto naturale e non una messinscena.[/quote:2y8tl5f2]
Certamente Blue, la libertà di opinione è un diritto inviolabile con cui nessuno può interferire, ma credo che qui si parlasse di altro, come di bugie, offese e risposte aggressive.
Io la penso esattamente come te: in genere costruire le situazioni le riduce a sterili recite che non mi coinvolgono né mi emozionano. L'aderenza alla realtà arricchisce le esperienze di significati e sensazioni profonde. E come te odio le bugie da entrambe le parti.
Rispetto e fiducia prima di tutto.[/quote:2y8tl5f2]
niente recite... ma la realtà offre molte buone occasioni che basta esasperare un pochino...
[quote="cristallo":smn49l0u][quote="Selina":smn49l0u][quote="Blue":smn49l0u]In linea di massima non credo che la spankee debba evitare di dire qualcosa se la pensa.
Le bugie non mi piacciono, da nessuna delle parti, e come dice Selina possono minare la fiducia.
io penso che in un rapporto di Spanking, più ancora se disciplinare, sia essenziale essere spontanei e attenersi il più possibile alla realtà. solo così sarà tutto naturale e non una messinscena.[/quote:smn49l0u]
Certamente Blue, la libertà di opinione è un diritto inviolabile con cui nessuno può interferire, ma credo che qui si parlasse di altro, come di bugie, offese e risposte aggressive.
Io la penso esattamente come te: in genere costruire le situazioni le riduce a sterili recite che non mi coinvolgono né mi emozionano. L'aderenza alla realtà arricchisce le esperienze di significati e sensazioni profonde. E come te odio le bugie da entrambe le parti.
Rispetto e fiducia prima di tutto.[/quote:smn49l0u]
niente recite... ma la realtà offre molte buone occasioni che basta esasperare un pochino...[/quote:smn49l0u]
Mai sostenuto le "recite" o le situazioni costruite di nessun tipo.... spero non siano stati interpretati in questo senso i miei precedenti post.
ciao,
Keith
[quote="Keith":3iff58q3][quote="cristallo":3iff58q3][quote="Selina":3iff58q3][quote="Blue":3iff58q3]In linea di massima non credo che la spankee debba evitare di dire qualcosa se la pensa.
Le bugie non mi piacciono, da nessuna delle parti, e come dice Selina possono minare la fiducia.
io penso che in un rapporto di Spanking, più ancora se disciplinare, sia essenziale essere spontanei e attenersi il più possibile alla realtà. solo così sarà tutto naturale e non una messinscena.[/quote:3iff58q3]
Certamente Blue, la libertà di opinione è un diritto inviolabile con cui nessuno può interferire, ma credo che qui si parlasse di altro, come di bugie, offese e risposte aggressive.
Io la penso esattamente come te: in genere costruire le situazioni le riduce a sterili recite che non mi coinvolgono né mi emozionano. L'aderenza alla realtà arricchisce le esperienze di significati e sensazioni profonde. E come te odio le bugie da entrambe le parti.
Rispetto e fiducia prima di tutto.[/quote:3iff58q3]
niente recite... ma la realtà offre molte buone occasioni che basta esasperare un pochino...[/quote:3iff58q3]
Mai sostenuto le "recite" o le situazioni costruite di nessun tipo.... spero non siano stati interpretati in questo senso i miei precedenti post.
ciao,
Keith[/quote:3iff58q3]
No Keith, non mi sembra che tu abbia mai detto nulla del genere. Io ho capito cosa intendevi, stavo solo esprimendo un mio pensiero, una mia preferenza. Credo di essere attratta dalla sculacciata disciplinare più che da quella erotica, ma non c'è un solo modo di vivere lo spanking. Anche la sculacciata vissuta all'interno di un contesto scherzoso, dove entrambi hanno voglia di giocare e stuzzicarsi a vicenda può essere appagante. In fondo anche il gioco nasce spontaneo tra due che hanno una certa confidenza. Semplicemente non è il modo in cui generalmente vivo lo spanking. Preferisco una punizione vera, sentita e desiderata ma non cercata, di solito ...
[quote="Selina":si6rjl41]
No Keith, non mi sembra che tu abbia mai detto nulla del genere. Io ho capito cosa intendevi, stavo solo esprimendo un mio pensiero, una mia preferenza. Credo di essere attratta dalla sculacciata disciplinare più che da quella erotica, ma non c'è un solo modo di vivere lo spanking. Anche la sculacciata vissuta all'interno di un contesto scherzoso, dove entrambi hanno voglia di giocare e stuzzicarsi a vicenda può essere appagante. In fondo anche il gioco nasce spontaneo tra due che hanno una certa confidenza. Semplicemente non è il modo in cui generalmente vivo lo spanking. Preferisco una punizione vera, sentita e desiderata ma non cercata, di solito ...[/quote:si6rjl41]
Ciao Selina,
si, hai compreso quello che volevo dire, e mi fa piacere.
Riguardo l'annosa diatriba sculacciata erotica o sculacciata disciplinare e relativi schieramenti, io non mi tiro indietro rispetto a una "reale motivazione", certo dipende anche dalla relazione, sarà che io ho vissuto lo spanking in storie non troppo continuative a livello di relazione quindi le occasioni di condivisione erano inferiori ad altre situazioni di coppia.
ciao,
Keith
[quote="Selina":ao6cq62i][quote="Blue":ao6cq62i]In linea di massima non credo che la spankee debba evitare di dire qualcosa se la pensa.
Le bugie non mi piacciono, da nessuna delle parti, e come dice Selina possono minare la fiducia.
io penso che in un rapporto di Spanking, più ancora se disciplinare, sia essenziale essere spontanei e attenersi il più possibile alla realtà. solo così sarà tutto naturale e non una messinscena.[/quote:ao6cq62i]
Certamente Blue, la libertà di opinione è un diritto inviolabile con cui nessuno può interferire, ma credo che qui si parlasse di altro, come di bugie, offese e risposte aggressive.
[/quote:ao6cq62i]
Appunto, se alla spankee viene spontaneo dare una risposta aggressiva, la dà...poi vada come deve andare ma le bugie no, diciamo solo qualche ritocco alla realtà che speri te ne risparmi qualcuna, magari pensando di rimediare prima che ti scopra?
[b:ao6cq62i][b]Keith[/b:ao6cq62i][/b], no, non mi riferivo alle tue parole.
La questione non era tra spanking erotico e spanking disciplinare ma tra il disciplinare spontaneo e quello recitato da copione.
[quote="Blue":2airhlc5]
[b:2airhlc5]Keith[/b:2airhlc5][/b], no, non mi riferivo alle tue parole.
La questione non era tra spanking erotico e spanking disciplinare ma tra il disciplinare spontaneo e quello recitato da copione.[/quote:2airhlc5]
Si, avevo capito tra cosa era la questione, grazie, ma ho voluto ribadire il concetto di come la penso io.
ciao,
Keith
[quote="Keith":35fardwe][quote="Selina":35fardwe]
Io non sono tanto d'accordo: le bugie dette volontariamente minano la fiducia, e senza la fiducia su quale fondamento si costruiscono l'intesa e il rispetto reciproco che sono alla base dello spanking?[/quote:35fardwe]
Perfettamente d'accordo: se una dice bugie sistematicamente tutti i giorni c'è qualcosa che non va'.... e non c'è spanking che tenga!
Io credo che Rosaspina intendesse una bugia detta in un contesto giocoso, su qualcosa di leggero, una sorta di provocazione consapevole...
[/quote:35fardwe]
Sì esatto... Una bugia detta magari ridendo, in un contesto di gioco. Ma non come se fosse una recita.
Allora io devo ammettere che la questione delle battute è stata per me un grande problema. Questo sopratutto perché ho un difetto, che mi è stato fatto notare da molti, per cui sembra che stia sempre prendendo in giro la persona con cui parlo. Non ho mai capito il perché ma all'inizio è stato molto difficile perché venivo continuamente accusata di fare sarcasmo quando in realtà non era così e questo creava spesso situazioni spiacevoli. Ora capita di fare battute (consapevoli) ma raramente vengono prese sul serio.
Ora, a parte questo aspetto più divertente, c'è una cosa che mi preme dire su questo argomento. Quando abbiamo iniziato tutto questo io e il mio compagno eravamo ( e siamo ancora per fortuna ) molto giovani. Questo vuol dire che nessuno di noi aveva esperienza e non sapevamo da dove cominciare, sopratutto nello stabilire la completa fiducia nell'altro. Alla fine in questo tipo di relazione il partner ha un determinato potere perché sei tu a darglielo, e il modo migliore in cui puoi farlo credo sia riponendo fiducia in lui/lei. In questo senso ciò che gli puoi o non puoi dire è di fondamentale importanza. Io all'inizio gli attribuivo la colpa di ogni cosa, prima di accorgermi che con il mio atteggiamento e sopratutto le mie parole non lo stavo incoraggiando. Penso che ci si debba sempre ricordare che davanti non abbiamo un/una spanker, ma una persona che ha bisogno di sentirsi apprezzata e legittimata nel suo ruolo, altrimenti l'"aspetto finzionale" che tiene tutto insieme crolla. Ora non volevo fare il monologo drammatico , volevo semplicemente dire che le cose da evitare di dire non sono certamente le battute che, anzi, possono movimentare un po' la situazione, ma tutto ciò che può in qualche modo mettere in dubbio la fiducia che gli stai dando, sopratutto quando un rapporto si sta ancora costruendo.
Spero di non avervi annoiato, mi faceva piacere però parlarne perché magari non solo la sola ad essersi trovata in questa situazione
[quote="Sabine":ch936k4s] le cose da evitare di dire non sono certamente le battute che, anzi, possono movimentare un po' la situazione, ma tutto ciò che può in qualche modo mettere in dubbio la fiducia che gli stai dando, sopratutto quando un rapporto si sta ancora costruendo.
[/quote:ch936k4s]
Condivido. Le battute sono da evitare solo se si vuole che smetta
[quote="Sabine":v2d5wggt]. Penso che ci si debba sempre ricordare che davanti non abbiamo un/una spanker, ma una persona che ha bisogno di sentirsi apprezzata e legittimata nel suo ruolo, altrimenti l'"aspetto finzionale" che tiene tutto insieme crolla. Ora non volevo fare il monologo drammatico , volevo semplicemente dire che le cose da evitare di dire non sono certamente le battute che, anzi, possono movimentare un po' la situazione, ma tutto ciò che può in qualche modo mettere in dubbio la fiducia che gli stai dando, sopratutto quando un rapporto si sta ancora costruendo.
Spero di non avervi annoiato, mi faceva piacere però parlarne perché magari non solo la sola ad essersi trovata in questa situazione [/quote:v2d5wggt]
No, non mi hai annoiata affatto. Condivido tutto. Come ho già detto in passato, la fiducia è la base di ogni rapporto, soprattutto di un rapporto come il nostro, in cui ci si mette a nudo nel corpo e nello spirito, scegliendo liberamente di affidare la propria cura alle mani di un altro. Lo spanker ha la responsabilità della nostra guida, della nostra felicità. Un passo falso e la magia si rompe. Hai proprio ragione, ha bisogno di sentirsi legittimato nel suo ruolo. Parole che possano mettere in dubbio la fiducia in lui, nella sua capacità di essere ciò di cui abbiamo bisogno, che lo sviliscano come spanker e come persona sono assolutamente da evitare.
[quote="Selina":32w1rpfu] Parole che possano mettere in dubbio la fiducia in lui, nella sua capacità di essere ciò di cui abbiamo bisogno, che lo sviliscano come spanker e come persona sono assolutamente da evitare.[/quote:32w1rpfu]
Mah...secondo me servono solo a prenderle ancora più forte.
[quote="patty"]Allora volevo sapere se da spankee vi è mai capitato di prenderle per qualche battuta scema di quelle che quando le dici ti accorgi che no nn era proprio il caso.. insomma nn so se avete presente..
conoscendomi secondo me prima o poi mi toccherà la tua stessa sorte delle "battute sceme", ehehe Non è colpa mia, mi disegnano così
[quote="Seguimi":yjdgnmj7][quote="Selina":yjdgnmj7] Parole che possano mettere in dubbio la fiducia in lui, nella sua capacità di essere ciò di cui abbiamo bisogno, che lo sviliscano come spanker e come persona sono assolutamente da evitare.[/quote:yjdgnmj7]
Mah...secondo me servono solo a prenderle ancora più forte.[/quote:yjdgnmj7]
Riusciresti a punire la tua spankee anche se lei mettesse in dubbio la fiducia che ha in te?
[quote="Selina":3azrpy7o][quote="Seguimi":3azrpy7o][quote="Selina":3azrpy7o] Parole che possano mettere in dubbio la fiducia in lui, nella sua capacità di essere ciò di cui abbiamo bisogno, che lo sviliscano come spanker e come persona sono assolutamente da evitare.[/quote:3azrpy7o]
Mah...secondo me servono solo a prenderle ancora più forte.[/quote:3azrpy7o]
Riusciresti a punire la tua spankee anche se lei mettesse in dubbio la fiducia che ha in te?[/quote:3azrpy7o]
Mah...bisognerebbe capire di cosa stiamo parlando. Ho avuto relazioni spanking solo all'interno di rapporti di coppia. In questo contesto, la fiducia, la stima e il riconoscimento reciproco erano cose acquisite. Quindi ogni frase in quel senso diventava una sfida, una provocazione. Provocazione che non poteva che portare ad un intensificazione della punizione.
Con una che mi "svilisce come persona" non ci andrei neanche a prendere un caffè.
[quote="Seguimi":2qdretxe]
Con una che mi "svilisce come persona" non ci andrei neanche a prendere un caffè.[/quote:2qdretxe]
Idem.
ciao,
Keith
[quote="Seguimi":3030ddxj][quote="Selina":3030ddxj][quote="Seguimi":3030ddxj][quote="Selina":3030ddxj] Parole che possano mettere in dubbio la fiducia in lui, nella sua capacità di essere ciò di cui abbiamo bisogno, che lo sviliscano come spanker e come persona sono assolutamente da evitare.[/quote:3030ddxj]
Mah...secondo me servono solo a prenderle ancora più forte.[/quote:3030ddxj]
Riusciresti a punire la tua spankee anche se lei mettesse in dubbio la fiducia che ha in te?[/quote:3030ddxj]
Mah...bisognerebbe capire di cosa stiamo parlando. Ho avuto relazioni spanking solo all'interno di rapporti di coppia. In questo contesto, la fiducia, la stima e il riconoscimento reciproco erano cose acquisite. Quindi ogni frase in quel senso diventava una sfida, una provocazione. Provocazione che non poteva che portare ad un intensificazione della punizione.
Con una che mi "svilisce come persona" non ci andrei neanche a prendere un caffè.[/quote:3030ddxj]
Concordo con quello che hai scritto. Anche io ho vissuto lo spanking sempre e solo in coppia e si, è vero che fiducia e stima sono cose acquisite, ma è anche vero che in questo tipo di rapporto c'è una conoscenza reciproca intima e profonda, anche di quegli aspetti del sé che sono più fragili. Ci sono molti modi di usare le parole, e altrettanti di provocare. Certe provocazioni sono acute e pungenti come frecce, e come frecce vanno a piantarsi nei punti deboli dell'altro, con il rischio di generare ferite. Confesso che a me piace provocare scherzosamente Mauro, e che certe volte nei momento di rabbia ho davvero esagerato con le parole, ma ho sempre evitato di dire cose che potessero ferirlo sul serio. In quel caso ci sta una punizione secondo voi?
Più che da spankee, direi da Spanker.
Certe volte nel presentarci, basta che magari diciamo semplicemente ciò che pensiamo e subito si è etichettati....insomma invertirei la domanda!
[quote="Keith":jiu0fzr1][quote="Seguimi":jiu0fzr1]
Con una che mi "svilisce come persona" non ci andrei neanche a prendere un caffè.[/quote:jiu0fzr1]
Idem.
ciao,
Keith[/quote:jiu0fzr1]
Certo...dipende sempre dal l'intesa e dal contesto che si stabilisce nell'ambito di ciascuna coppia spankofila.....che siano complici clandestini, fidanzati ufficiali, od anche marito e moglie da 20 anni...ci possono essere coppie alle quali non interessa contestualizzare (ambito domestico, o scolastico ad esempio) ed altre, ed io mi sento di più tra questi ultimi, per le quali un minimo di premessa, di introduzione al castigo è importante....per dare sostanza è veridicità alla situazione....il trasporto è indubbiamente maggiore....
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca