E' una mia fantasia frequente; il corpo diviene un tutt'uno, le parti da colpire piu' tese nell'attesa del colpo. Basta distendere la spankee su un divano e il gioco comincia; avete mai provato?
Mai provato, la cosa non mi intriga a dire il vero, ma so di cosa parli, ho visto delle foto on-line.
ciao,
Keith
Su quale sito?
la cosa mi intriga ed interessa...
Che caldo però!
Sì, anch'io la conosco come mummificazione. Fa sudare moltissimo, non so quanto sia piacevole sentirsi la pellicola addosso
Oggi mi sono fatta la tinta rossa, coprendo col cellophane i capelli sotto che sono cortissimi e castani rispetto al ciuffo e non li voglio rossi.. comunque quella pellicola è odiosissima! Mi ha fatto sudare la fronte e prudeva!! Gggrrr! No, ora posso dire con certezza che la mummificazione non fa per me!
A parte questo, comunque, a me non piacciono le costrizioni fisiche.. mi fanno sentire impotente.. Mentre invece sentirmi costretta o contenuta psicologicamente mentre le prendo mi fa sentire vulnerabile ma al sicuro.
Io l'ho provata ma a un braccio per gli impacchi di argilla, è vero che prude!
Invece mi piace un senso di costrizione fisica ma senza eccessi, un bondage very soft. Non serve a immobilizzarti davvero ma solo ad accentuare le sensazioni mentali.
Io preferisco essere "contenuta" da lui. Dal suo braccio, dalla sua gamba... Il rollopack non m'ispira, così come altri metodi. Almeno per ora. Non mi piacerebbe nemmeno stare in piedi, preferisco sentire sempre il contatto. La spankee avvolta nella pellicola mi fa venire in mente le valigie che vengono impacchettate in aeroporto prima della partenza con quella macchina speciale che gira
Mi associo alla tue inquietudine!!
cari amici, ripropongo questa mia "vecchia" fantasia.....
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca