Ciao a tutti, mi scuso per le tante domande ma sono agli inizi e poi la curiosità è donna
Mi chiedevo.. vi siete trovati in situazioni a pericolo sgamo e ve la siete cavata? non avreste problemi a dire ad amici/parenti della vostra "passione"?
Ad esempio vivere in una villa si ha molta più privacy ma vivere in un appartamento con magari delle mura sottili... dove i rumori si sentono soprattutto di sera..
e per le spankee che magari qualche amica o sorella abbia visto qualche rossore o segno sospetto e vi abbia fatto domande? oppure da un dottore?
insomma vorrei capire come riuscite a vivere lo spanking nella vostra vita e se vi è capitato che qualcuno abbia scoperto il vostro segreto..
Da me sicuramente i vicini hanno sentito qualche volta, ho i muri di cartone... però nessuno ha mai detto nulla nè penso avrà mai il coraggio di farlo, anche perchè penso si capisca chiaramente di cosa si tratta, del resto nemmeno io dico niente quando il mio vicino e la sua ragazza si danno alla pazza gioia alle 2 di notte ...tra buoni vicini esistono taciti accordi e finchè nessuno dice nulla tutto va per il meglio...
A parte che quando andavo in piscina se avevo dei lividi mi mettevo il costume a pantaloncino, forse più per una mia fissa che qualcuno si accorgesse di qualcosa, per il resto mai niente!
Ely ricorda: chi ama brucia.
A proposito: di dove sei?
penso che anche Keith stesse scherzando
Comunque a me non è mai successo di trovarmi a rischio di essere scoperta. Però ammetto che abbiamo rinunciato quando temevamo che orecchi indiscreti potessero sentirci, ad esempio. Comunque pratico da molto poco, lividi estivi ancora non ho avuto modo di averne, infatti (poi non è che vada così tanto di frequente al mare/piscina)
No, vabbè, non intendevo esattamente vicini di casa... anche perché io non ho mai sentito i miei vicini di casa, quindi non penso che loro sentano noi intendevo più situazioni in cui in casa non eravamo completamente soli. I genitori di lui non abitano qui e spesso capitano a trovarci, ad esempio
il rischio c'è...
basta però qualche accorgimento secondo me.
ad esempio io ho creato una casella mail apposita le notifiche del forum, sennò c'è rischio che se ne accorgono anche in ufficio
certo poi gli strumenti tipo il paddle.... beh quello va nascosto più che bene
Per quanto riguarda il discorso amici e familiari, io con i parenti non ho alcun motivo di affrontare discorsi personali, i miei fratelli sono tutti più piccoli di me e con mia madre c'è un certo pudore. Con gli amici invece parlerei e parlo dello spanking, almeno l'ho fatto con cinque. Non me ne vergogno e tendenzialmente non temo i giudizi altrui. Anzi, ammetto che mi ha divertito vedere le reazioni di chi ne sentiva parlare per la prima volta e l'espressione che facevano nel guardarmi con occhi diversi.
Per quanto riguarda l'[i:2dawdslc]outing[/i:2dawdslc] involontario invece, il mio portatile ha una password d'accesso: è la stessa che uso per quasi tutti i miei account vari, quella che mio marito conosce benissimo, [b:2dawdslc]ma[/b:2dawdslc] con una variante: una maiuscola. Almeno non devo giustificare il fatto di avere una password astrusa, il che è tornato utile qualche mese fa, lui mi chiama e mi chiede: "mi serve il tuo portatile, il mio si è impallato e non riesco ad accedere, qual è la password?" -panico- "è -----" lui "okay perfetto"... richiama "non funziona!!" arrivo a casa dopo un paio di minuti e la digito davanti a lui, solo che premo shift per la maiuscola ma molto velocemente e con uno scatto fulmineo chiudo chrome et voilà!
Col mio pc fisso, in sala, uso Chrome incognito, premendo ctrl+shift+n e così non devo più preoccuparmi di cancellare la cronologia, infatti tutto ciò che fai non viene registrato.
Sul cell ho la casella della posta spanko imboscata in una cartella... non sarebbe così difficile trovarla (soprattutto a mio figlio che prova sempre a smanettarmi con l'iphone! ) ma fin'ora ho avuto cura di non lasciare mai il cell in giro...
Il mio cellulare fa un suono particolare associato agli sms o whatsapp di Astaronne, con cui comunque c'è l'accordo di non contattarsi se non in orari "sicuri".
Con i segni sono sempre stata molto fortunata, a parte una volta, ma ho tergiversato... Insomma.. anche se mi piace girare biotta per casa, mi basta fare attenzione per qualche giorno.
Per i paddle che ho in giro, ho sempre pensato che il modo migliore di nascondere qualcosa è alla luce del sole: io li tengo in cucina, come degli innocentissimi taglieri!
Scherzi a parte, quando la coppia e la famiglia sono in gioco, la prudenza non è mai abbastanza.
Ciao Ely, è un piacere averti tra noi!
Io ne ho parlato solo a due persone non dell'ambiente. Uno lo conosco da almeno 4 anni e mai incontrato purtroppo per la distanza ma ci sentiamo spessissimo e forse è la persona con cui mi confido di più, lui ha ammesso di non comprendere come questo sia piacevole ma non giudica come io non giudico le sue fantasie. Si preoccupa per me se sa che incontro uno spanker, non si fida molto che davvero non mi faccia male.
L'altro era una persona con cui avevo una pseudo relazione tiraemolla, non so perchè glielo raccontai e sembrava interessato, voleva provare. Io però sono dell'idea che o ci nasci o non te lo puoi inventare e dissi di no, forse fu per quello che non mi credette disse che volevo solo scandalizzarlo. Fu l'ultima volta che ci vedemmo, non so perchè ma mi diede la determinazione di lasciarlo definitivamente.
Ogni tanto mi capita di sentire discorsi sul Bdsm in generale e capisco quanto sia impossibile per gli altri capirci. Tendono a dissacrare, ridicolizzare o ci attribuiscono gravi turbe emotive.
Bdsm vs Spanking, discorso complesso. Hanno dei punti in comune mentre differiscono totalmente per altri.
In generale nessuno dei due, secondo me, è indice di problemi psicologici ma bisogna vedere come vengono vissuti. Gli estremismi sono sospetti, bisogna sempre mantenere il controllo e avere equilibrio.
Il tuo essere spankee condiziona l tua vita? Ti impedisce di sentirti padrona di te stessa?
Non mi sembra, a quanto leggo.
Appunto, quelli sono estremismi e purtroppo ce ne sono anche in ambito spanking. Dipende dalle persone. Io sono spankee ma non totalmente estranea al Bdsm e posso dirti che lo stereotipo della slave che si annulla è per i frustrati che vogliono darla a bere. Un vero dominante non vuole uno zerbino e non metterebbe mai a rischio la salute della slave
Vieni...
Uuuu, peccato per il raduno spankee, sarò già nel profondissimo Nord a settembre...
Sarò con voi moralmente, ragazze. <3
Francamente vi sconsiglio di ritrovarvi "per sparlar degli spanker brutti e cattivi": fatelo via internet!
Beh Ely te non hai questo problema, non devi tenere te gli strumenti... no? Te basta che copri i segni quando ci sono
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca