Apro questo topic per approfondire un argomento saltato fuori da un'altra parte. Così magari non continuiamo ad andare OT
La riflessione è questa: mi è capitato di trovarmi insoddisfatta. Cioè per il mio fidanzato-spanker la sculacciata si era conclusa, io invece avrei voluto continuare. Ho insistito (cosa che già mi pesa molto), lui ha proseguito ancora un po' - controvoglia, me ne sono accorta... e a quel punto anche a me è passata la voglia -. Preciso che il contesto non era disciplinare ma erotico. E che non si è fermato per un problema (tipo aver notato dei segni eccessivi, anzi... non va mai oltre l'arrossamento). Semplicemente, non era nello spirito giusto. Ora, so che può capitare, che molto spesso le cose non vanno come ci si immagina, che è difficile essere sempre sulla stessa lunghezza d'onda. Però questa situazione non è per niente piacevole. Perché avrei voluto di più e lui in quel momento non me l'ha dato, avevo un bisogno che lui non ha soddisfatto. Non so se altre spankee si sono mai trovate a vivere una situazione così... né se agli spanker è mai capitato di "averne abbastanza" o di sculacciare controvoglia
La tua è una situazione tipica, perchè forse il tuo spanker è lontano dal concetto di sculacciata disciplinare, che secondo me è l'essenza dello spanking "puro".
ps vieni in chat per un saluto rapido
Ciao Rosaspina,
è comprensibile il tuo "desiderare di più", d'altronde tu stessa ti sei data già una risposta, lui forse non era in giornata, forse non ha capito fino in fondo il tuo desiderio, soprattutto quello di sculacciate, ma siete all'inizio del percorso mi par di ricordare... capita, potrebbe essere successo anche a te di non aver interpretato nel giusto modo quelli di lui, o non averlo soddisfatto abbastanza, dunque, che fare? Parlarne, dopo, è l'unica via per avvicinarsi sempre di più, mentre in quei momenti non c'è bisogno di parole
ciao,
Keith
Il dispiacere di cui parli era esclusivamente frustrazione o c'era anche una componente di orgoglio ferito? E' una domanda sincera, senza pregiudizi, me lo sono chiesto nel leggere che si trattava di un contesto erotico.
Capisco come ti senti.
In effetti nel tuo caso, ovvero di uno spanker [i:1e49moi1]d'adozione[/i:1e49moi1] ti ci vorrà parecchia pazienza per arrivare a trovare in lui ciò che le tue fantasie ti hanno abituata a desiderare.
Col mio primo spanker, nel giro di un paio di mesi ho capito che lui e io non eravamo sintonizzati.
Ricordo la frustrazione, la sensazione di non essere capita.
Ora, il tuo caso è differente, col tuo compagno condividi tante cose che non penso possano perdere valore a causa delle incomprensioni spanking. Assieme a lui hai intrapreso un percorso che come ti hanno già detto altri comporta una crescita di entrambi, e come si sa la crescita non segue degli schemi identici per tutti e per questo bisogna mettere in conto che ogni tanto uno dei due dovrà adeguare il passo all'altro..
Non sarà magari semplice come spiegare o meglio, mostrare a un uomo quali mosse ti fanno impazzire a letto, visto che tu come parte "sub" non dovresti dare troppe indicazioni, ma magari puoi provare a indirizzarlo con racconti, video spanking che ti piacciono particolarmente, fantasie mandate per sms quando siete distanti ecc.. per dargli qualche spunto e fargli capire di cosa esattamente hai bisogno.
D'altra parte si sa, agli uomini bisogna parlare in modo diretto, che quanto a perspicacia sono un po' ottusi!
Grazie dei consigli mentina
Ho letto con interesse i vostri interventi, e la mia opinione, scusate la sincerità, è che spanker bisogna sentirsi dentro da sempre. Non c'è addestramento che tenga, io vedo una persona che è spankee fino al midollo (Rosaspina) il suo compagno che ivece non ha idea di cosa sia veramente lo spanking, nonostante lei stia cercando di farglielo capire in tutte le lingue.
Non è una questione di tecnica o di conoscersi, o ce l'hai o niente.
Poi, certo, uno può sforzarsi nel tentativo (dolce) di compiacere l'altro. Ma sarò à sempre qualcosa di artificiale e stiracchiato, non spontaneo.
Adesso scatenatevi pure, sono pronto:P
Credo che in questo caso caschi a fagiolo il detto "occhio a quello che si desidera, perchè può avverarsi" Quando arriverà la sculacciata più intensa, magari te ne pentirai
Vero, il bello è proprio quello, temere la punizione ma sapere che è proprio quello che si desidera
Ho letto solo ora questo topic, mi riconosco in molto di quello che dicevi Rosaspina...spero sia di buon augurio
Io ne ho approfittato per rileggere gli ultimi interventi di questa discussione, risalenti un anno fa.
ciao,
Keith
Anche io l'ho trovata molto interessante. E mi pare di capire che più il tempo passa e più le cose si sistemano...
Cara Rosaspina, è incredibile, ma più ti leggo e più mi rendo conto di quanto siamo simili! Anche io e il mio ragazzo stiamo insieme da tanto ma abbiamo introdotto lo spanking da pochi mesi, dietro mia specifica richiesta. Come te ho sempre avuto un animo spankee, ma ci ho messo tempo ad accettarlo. Devo ammettere che capisco bene la tua frustrazione, perché anche io mi sono trovata spesso nella tua stessa situazione. Lo so che ho pochissima esperienza, ma se permetti voglio provare lo stesso a darti un consiglio. Per quelli come te e me che hanno lo spanking nell'animo è in un certo senso più semplice, mentre per uno spanker potenziale, come lo hai definito tu, non è tutto così scontato. Il tuo ragazzo ha tra le mani la responsabilità della tua felicità, della tua soddisfazione, che non è cosa da poco, ed è naturale che, essendo alla prime armi, abbia timore di andare troppo oltre, ma vedrai che con il tempo e l'esperienza imparerà a conoscere i suoi limiti e tuoi, e a capire quando è il momento di fermarsi o continuare. Lo spanking è un rapporto serio e profondo, basato sull'amore e la fiducia reciproca. Ci vuole tempo per costruire un rapporto del genere, così come per entrare in perfetta sintonia. E poi pensa, se io e te ci abbiamo messo anni a capire quel che volevamo, come possiamo pretendere che lo facciano i nostri uomini in pochi mesi? Perciò il mio consiglio è: vivi la tua storia con tranquillità e senza troppe aspettative, dai fiducia al tuo amore e soprattutto dagli il tempo di abituarsi a questa nuova situazione. Pian piano il vostro rapporto evolverà, naturalmente e senza forzature. Fammi sapere se le cose migliorano ti auguro davvero di poter cancellare per sempre questa frustrazione. Un caro saluto
Grazie! Anche io, leggendo la tua presentazione, ho avuto lo stesso sentore: mi sembra di rileggere la mia storia
Ti ringrazio per il consiglio. E' passato un po' di tempo da quando ho scritto questo testo, devo dire che le cose sono migliorate, anche perché io per prima non mi creo troppe aspettative e quindi resto piacevolmente sorpresa se noto dei passi in avanti. Lui ha ancora timore di farmi male. Ma è anche tanto pigro
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca