Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Desiderare di più

Avviato da Rosaspina il 10/06/2013 alle 20:23

Desiderare di più

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

Apro questo topic per approfondire un argomento saltato fuori da un'altra parte. Così magari non continuiamo ad andare OT
La riflessione è questa: mi è capitato di trovarmi insoddisfatta. Cioè per il mio fidanzato-spanker la sculacciata si era conclusa, io invece avrei voluto continuare. Ho insistito (cosa che già mi pesa molto), lui ha proseguito ancora un po' - controvoglia, me ne sono accorta... e a quel punto anche a me è passata la voglia -. Preciso che il contesto non era disciplinare ma erotico. E che non si è fermato per un problema (tipo aver notato dei segni eccessivi, anzi... non va mai oltre l'arrossamento). Semplicemente, non era nello spirito giusto. Ora, so che può capitare, che molto spesso le cose non vanno come ci si immagina, che è difficile essere sempre sulla stessa lunghezza d'onda. Però questa situazione non è per niente piacevole. Perché avrei voluto di più e lui in quel momento non me l'ha dato, avevo un bisogno che lui non ha soddisfatto. Non so se altre spankee si sono mai trovate a vivere una situazione così... né se agli spanker è mai capitato di "averne abbastanza" o di sculacciare controvoglia

Inviato il 10/06/2013 alle 20:23

Re: Desiderare di più

REM (35 post, compleanno non disponibile)

La tua è una situazione tipica, perchè forse il tuo spanker è lontano dal concetto di sculacciata disciplinare, che secondo me è l'essenza dello spanking "puro".
ps vieni in chat per un saluto rapido

Inviato il 10/06/2013 alle 23:11

REM ha scritto:
La tua è una situazione tipica, perchè forse il tuo spanker è lontano dal concetto di sculacciata disciplinare, che secondo me è l'essenza dello spanking "puro".

Può essere. Magari se provassimo il disciplinare sarebbe diverso. Ma certe cose non vanno forzate, devono essere sentite e volute da entrambi. Anche nella sculacciata erotica, poi, possono esserci tutti gli [i:2fbqsd6x]ingredienti[/i:2fbqsd6x] per raggiungere il pieno coinvolgimento. Bisogna saperli miscelare per bene, dosare, aggiungere o togliere. Il mio "desiderare di più" non è "desiderare più sculacciate", è anelare a un appagamento, riuscire a fermare il tempo in quell'istante, nella mia testa. E' sentirmi finalmente in pace quando il tempo ricomincia a scorrere.

Inviato il 11/06/2013 alle 01:15

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Ciao Rosaspina,
è comprensibile il tuo "desiderare di più", d'altronde tu stessa ti sei data già una risposta, lui forse non era in giornata, forse non ha capito fino in fondo il tuo desiderio, soprattutto quello di sculacciate, ma siete all'inizio del percorso mi par di ricordare... capita, potrebbe essere successo anche a te di non aver interpretato nel giusto modo quelli di lui, o non averlo soddisfatto abbastanza, dunque, che fare? Parlarne, dopo, è l'unica via per avvicinarsi sempre di più, mentre in quei momenti non c'è bisogno di parole
ciao,
Keith

Inviato il 11/06/2013 alle 23:16

Keith ha scritto:
Ciao Rosaspina,
è comprensibile il tuo "desiderare di più", d'altronde tu stessa ti sei data già una risposta, lui forse non era in giornata, forse non ha capito fino in fondo il tuo desiderio, soprattutto quello di sculacciate, ma siete all'inizio del percorso mi par di ricordare... capita, potrebbe essere successo anche a te di non aver interpretato nel giusto modo quelli di lui, o non averlo soddisfatto abbastanza, dunque, che fare? Parlarne, dopo, è l'unica via per avvicinarsi sempre di più, mentre in quei momenti non c'è bisogno di parole
ciao,
Keith

Sì, hai ragione. Infatti dopo è diverso, riflettendo si capisce che non è un dramma se per una volta le cose non vanno come ci si aspettava. E' vero anche che siamo all'inizio del percorso (ricordi bene ) e che tra noi il dialogo non manca. Secondo me è che io carico il momento di troppe aspettative. E mi spiace anche di dover "prendere il controllo" a un certo punto quando invece vorrei lasciarlo a lui.

Inviato il 11/06/2013 alle 23:41

Point (360 post, compleanno non disponibile)

Rosaspina ha scritto:
Keith ha scritto:
Ciao Rosaspina,
ciao,
Keith

Sì, hai ragione. Infatti dopo è diverso, riflettendo si capisce che non è un dramma se per una volta le cose non vanno come ci si aspettava. E' vero anche che siamo all'inizio del percorso (ricordi bene ) e che tra noi il dialogo non manca. Secondo me è che io carico il momento di troppe aspettative. E mi spiace anche di dover "prendere il controllo" a un certo punto quando invece vorrei lasciarlo a lui.

Si deve partire dal presupposto che non sempre due persone sono mentalmente predisposte allo stesso modo nello stesso momento.
Dal momento che come dici per ora lo spanking è erotico e non disciplinare (quindi SUPPONGO che dopo facciate sesso o cmq cose simili) è possibile che in quel momento il tuo ragazzo avesse in proporzione più voglia di sesso/orgasmo piuttosto che di sculacciate. Per questo motivo magari quello che per lui è stato uno spanking erotico sufficiente per te non lo è stato.
D'altro canto si potrebbe anche riflettere sul fatto che magari tu, dopo le prime esperienze, stai virando piano piano nella ricerca di una esperienza che si avvicini via via ad uno spanking disciplinare e meno ad uno erotico. Di conseguenza vai alla ricerca di una dose di sculacciate superiore e di un coinvolgimento diverso mentre magari lui si è fermato all'idea di un buon preliminare.
E' difficile dedurre quale sia la vostra situazione e posso capire che è ancor più difficile capirla in cuor proprio.
Quello che vorrei chiederti è: hai detto che ad un certo punto hai insistito per avere più sculacciate. In che senso? Gli hai chiesto di dartene di più?

Inviato il 12/06/2013 alle 21:26

Point ha scritto:
Quello che vorrei chiederti è: hai detto che ad un certo punto hai insistito per avere più sculacciate. In che senso? Gli hai chiesto di dartene di più?

Gli ho chiesto di continuare. Non esplicitamente di "darmene di più". Io volevo ancora assaporare il momento, prolungare il contatto con sua mano.

Inviato il 12/06/2013 alle 22:03

Rosaspina ha scritto:
Point ha scritto:

Gli ho chiesto di continuare. Non esplicitamente di "darmene di più". Io volevo ancora assaporare il momento, prolungare il contatto con sua mano.

Secondo me hai fatto bene: anche nello spanking è legittimo chiedere, dire "ancora"... poi tocca a lui interpretare e giostrare desiderio e attenzioni, facendo pause, cambiando posizione, ecc...
ciao,
Keith

Inviato il 14/06/2013 alle 23:33

Keith ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Point ha scritto:

Secondo me hai fatto bene: anche nello spanking è legittimo chiedere, dire "ancora"... poi tocca a lui interpretare e giostrare desiderio e attenzioni, facendo pause, cambiando posizione, ecc...

Già. Il gioco dura finché lo si porta avanti insieme. In quel momento ho sentito quel bisogno, sicuramente farei la stessa cosa se tornassi indietro - e se mi ricapitasse -.

Inviato il 14/06/2013 alle 23:43

Crono (307 post, compleanno non disponibile)

Il dispiacere di cui parli era esclusivamente frustrazione o c'era anche una componente di orgoglio ferito? E' una domanda sincera, senza pregiudizi, me lo sono chiesto nel leggere che si trattava di un contesto erotico.

Inviato il 15/06/2013 alle 00:48

Crono ha scritto:
Il dispiacere di cui parli era esclusivamente frustrazione o c'era anche una componente di orgoglio ferito? E' una domanda sincera, senza pregiudizi, me lo sono chiesto nel leggere che si trattava di un contesto erotico.

Direi più frustrazione, perché mi son trovata nella condizione di chiedere e perché mi sono accorta che ha continuato controvoglia. Ma soprattutto tristezza perché in quel momento non eravamo in sintonia.

Inviato il 15/06/2013 alle 01:12

Rosaspina ha scritto:
Crono ha scritto:

Direi più frustrazione, perché mi son trovata nella condizione di chiedere e perché mi sono accorta che ha continuato controvoglia. Ma soprattutto tristezza perché in quel momento non eravamo in sintonia.

E ha lasciato scorie nelle occasioni successive?

Inviato il 15/06/2013 alle 01:18

Crono ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Crono ha scritto:

Non c'è stata ancora occasione...

Inviato il 15/06/2013 alle 01:28

Rosaspina ha scritto:
Crono ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Crono ha scritto:

Quindi sì?

Inviato il 15/06/2013 alle 01:32

Crono ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Crono ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Crono ha scritto:

Quindi sì?

No, non ci siamo ancora rivisti

Inviato il 15/06/2013 alle 01:33

Rosaspina ha scritto:
Crono ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Crono ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Crono ha scritto:

Quindi sì?

Quindi sì
Scherzo eh, anche se in genere il desiderio mette le ali ai piedi...

Inviato il 15/06/2013 alle 01:37

Crono ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Crono ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Crono ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Crono ha scritto:

Quindi sì?

Quindi sì
Scherzo eh, anche se in genere il desiderio mette le ali ai piedi...

In genere l'attesa aumenta il desiderio

Inviato il 15/06/2013 alle 10:23

indomabile ribelle (633 post, compleanno 1982)

Capisco come ti senti.
In effetti nel tuo caso, ovvero di uno spanker [i:1e49moi1]d'adozione[/i:1e49moi1] ti ci vorrà parecchia pazienza per arrivare a trovare in lui ciò che le tue fantasie ti hanno abituata a desiderare.
Col mio primo spanker, nel giro di un paio di mesi ho capito che lui e io non eravamo sintonizzati.
Ricordo la frustrazione, la sensazione di non essere capita.
Ora, il tuo caso è differente, col tuo compagno condividi tante cose che non penso possano perdere valore a causa delle incomprensioni spanking. Assieme a lui hai intrapreso un percorso che come ti hanno già detto altri comporta una crescita di entrambi, e come si sa la crescita non segue degli schemi identici per tutti e per questo bisogna mettere in conto che ogni tanto uno dei due dovrà adeguare il passo all'altro..
Non sarà magari semplice come spiegare o meglio, mostrare a un uomo quali mosse ti fanno impazzire a letto, visto che tu come parte "sub" non dovresti dare troppe indicazioni, ma magari puoi provare a indirizzarlo con racconti, video spanking che ti piacciono particolarmente, fantasie mandate per sms quando siete distanti ecc.. per dargli qualche spunto e fargli capire di cosa esattamente hai bisogno.
D'altra parte si sa, agli uomini bisogna parlare in modo diretto, che quanto a perspicacia sono un po' ottusi!

Inviato il 16/06/2013 alle 15:59

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Rosaspina ha scritto:

Penso che in una situazione simile poco conti che fosse spanking disciplinare o erotico. La mancanza di sintonia è qualcosa che ferisce, che lascia un senso di inquietudine. Una falla nel rapporto. Non ho letto tutti gli argomenti dell'ultimo periodo e quindi non so se lui sia spanker per proprio istinto o per darti piacere. Credo che dovreste parlarne, qualunque cosa lasciata in sospeso alimenta equivoci. Purtroppo anche tra appassionati di spanking capita di frequente che non ci sia empatia, le sfumature sono una miriade.

Inviato il 16/06/2013 alle 17:22

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

indomabile ribelle ha scritto:
D'altra parte si sa, agli uomini bisogna parlare in modo diretto, che quanto a perspicacia sono un po' ottusi!

Si chiama concretezza.

Inviato il 16/06/2013 alle 18:43

Non sarà magari semplice come spiegare o meglio, mostrare a un uomo quali mosse ti fanno impazzire a letto, visto che tu come parte "sub" non dovresti dare troppe indicazioni, ma magari puoi provare a indirizzarlo con racconti, video spanking che ti piacciono particolarmente, fantasie mandate per sms quando siete distanti ecc.. per dargli qualche spunto e fargli capire di cosa esattamente hai bisogno.

Esatto, la frustrazione è nata soprattutto dal fatto che come parte "sub" non avrei voluto essere io a guidare. Di miei racconti per adesso ne ha letto uno e poi certo, gli mando dei segnali con sms o mail. E anche quando parliamo al telefono Siccome per lo spanking siamo ancora all'inizio del percorso, mentre invece nella vita stiamo insieme da tanto, forse davo per scontato che avremmo trovato subito la sintonia anche in [i:29ye6n7d]quello[/i:29ye6n7d]. E quindi, quando è successo, sono rimasta doppiamente delusa.

Giusto Sono anche un po' lenti... (non tutti, eh)

Inviato il 17/06/2013 alle 01:23

Blue ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Penso che in una situazione simile poco conti che fosse spanking disciplinare o erotico. La mancanza di sintonia è qualcosa che ferisce, che lascia un senso di inquietudine. Una falla nel rapporto. Non ho letto tutti gli argomenti dell'ultimo periodo e quindi non so se lui sia spanker per proprio istinto o per darti piacere. Credo che dovreste parlarne, qualunque cosa lasciata in sospeso alimenta equivoci. Purtroppo anche tra appassionati di spanking capita di frequente che non ci sia empatia, le sfumature sono una miriade.

Me ne sono resa conto, le sfumature sono tante anche tra due persone che amano lo spanking.
Io credo che lui sia uno spanker potenziale. Cioè appena tra noi è nata un po' di confidenza ha iniziato a sculacciarmi di tanto in tanto, in modo molto soft. Gli veniva naturale, quando si discuteva per delle inezie e io insistevo per avere l'ultima parola (come mia abitudine ), allungarmi qualche colpo. Io ho sempre avuto un animo spankee (anche se non gliel'ho rivelato all'inizio, perché pensavo che mi avrebbe trovata strana. Non avevo ancora scoperto il forum ). Adesso lui sa di questa mia passione e ogni tanto, anche perché spronato dalla mia rivelazione, [i:1tuvkdf6]succede[/i:1tuvkdf6]. Ma sono io, nella coppia, quella che dà l'impulso maggiore. E siamo ancora in una fase di sperimentazione e curiosità.
Quando non mi sono sentita appagata ne abbiamo parlato, mi ha detto che era semplicemente stanco. Secondo me, oltre a questo, ha avuto paura di esagerare. Comunque ne parleremo ancora, per capirci meglio. Al di là della mia insoddisfazione momentanea trovo sia una bella opportunità per una coppia collaudata accostarsi allo spanking e provare a viverlo. Soprattutto se entrambi mostrano inclinazione e se stanno attenti a non forzarsi a vicenda. Troveremo la nostra spanko-strada, chissà...

Inviato il 17/06/2013 alle 02:16

Menti sapendo di mentina!!

Inviato il 18/06/2013 alle 00:48

Crono ha scritto:

Menti sapendo di mentina!!

Bella questa, non l'avevo mai sentita
ciao,
Keith

Inviato il 18/06/2013 alle 23:00

Grazie dei consigli mentina

peppermint ha scritto:
Ma Rosaspina, per venire alla tua domanda, credo che lui fosse poco "in vena".
E poi sai...mi dispiace dirtelo perché è una cosa difficile da fare, ma come dice Indo, secondo me glielo devi proprio dire chiaro e tondo: << GUARDA CHE MI PIACE SE ME NE DAI ANCORA>>

Gliel'ho detto. E' solo che poi mi passa la voglia se sono io a "comandare". Comunque credo che il problema sia semplicemente che ha paura di esagerare (almeno adesso, non è che siamo proprio espertoni anzi)
peppermint ha scritto:
Magari buttala sullo scherzo (se lui non è troppo permaloso)

Permaloso lo è... Magari così riesco a farlo arrabbiare di più
peppermint ha scritto:
Potreste anche confrontarvi su una specie di...[i:1ivlr12t] sculacciometro[/i:1ivlr12t]!

Non ci avevo pensato, può essere utile. Grazie!!!

peppermint ha scritto:
LOL...solitamente - però - le spankee hanno il problema inverso...

Eh lo so... Magari in futuro rimpiangerò quel momento

Inviato il 26/06/2013 alle 10:58

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Rosaspina ha scritto:
peppermint ha scritto:
E poi sai...mi dispiace dirtelo perché è una cosa difficile da fare, ma come dice Indo, secondo me glielo devi proprio dire chiaro e tondo: << GUARDA CHE MI PIACE SE ME NE DAI ANCORA>>

Gliel'ho detto. E' solo che poi mi passa la voglia se sono io a "comandare".

Guarda che non dev'essere mica per sempre.
Basta farlo durante la fase di [i:11donc03]addestramento[/i:11donc03].

Inviato il 26/06/2013 alle 12:11

Luca ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
peppermint ha scritto:

Gliel'ho detto. E' solo che poi mi passa la voglia se sono io a "comandare".

Guarda che non dev'essere mica per sempre.
Basta farlo durante la fase di [i:36ju4cn9]addestramento[/i:36ju4cn9].

La famosa fase di [i:36ju4cn9]addestramento[/i:36ju4cn9] dello spanker E poi la situazione si capovolge

Inviato il 26/06/2013 alle 13:20

peppermint ha scritto:
Magari buttala sullo scherzo (se lui non è troppo permaloso)
Tipo: "Ehhhh...già finito? Domani ti faccio gli spinaci!"
Oppure sulla sfida "Dai vediamo chi si stanca prima, la tua mano o il mio didietro".
Potreste anche confrontarvi su una specie di...[i:30u1avfs] sculacciometro[/i:30u1avfs]!
Sai magari lui pensa che l'intensità della sculacciata che ti ha dato è un 7 e tu invece pensi sia un 5.
Quindi sempre secondo lui quella che ti ha dato è una sculacciata buona mentre per te non è sufficiente.
Lo so che può sembrare un po'..meccanico, ma alla fine basta un po' di ironia.
E poi magari basta confrontarsi così 2/3 volte e poi si capiscono meglio i limiti dell'altro.
Un'idea come un'altra eh

Simpatici (e pratici) consigli pepper: ironici e "scacciapensieri", aiutano a capirsi [i:30u1avfs]prima[/i:30u1avfs] e [i:30u1avfs]durante[/i:30u1avfs]
ciao,
Keith

Inviato il 26/06/2013 alle 22:48

peppermint ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
E poi la situazione si capovolge

O così è bene che lo spanker continui a credere

Certo

Inviato il 26/06/2013 alle 23:15

REM (35 post, compleanno non disponibile)

Ho letto con interesse i vostri interventi, e la mia opinione, scusate la sincerità, è che spanker bisogna sentirsi dentro da sempre. Non c'è addestramento che tenga, io vedo una persona che è spankee fino al midollo (Rosaspina) il suo compagno che ivece non ha idea di cosa sia veramente lo spanking, nonostante lei stia cercando di farglielo capire in tutte le lingue.
Non è una questione di tecnica o di conoscersi, o ce l'hai o niente.
Poi, certo, uno può sforzarsi nel tentativo (dolce) di compiacere l'altro. Ma sarò à sempre qualcosa di artificiale e stiracchiato, non spontaneo.
Adesso scatenatevi pure, sono pronto:P

Inviato il 26/06/2013 alle 23:24

REM ha scritto:
Ho letto con interesse i vostri interventi, e la mia opinione, scusate la sincerità, è che spanker bisogna sentirsi dentro da sempre. Non c'è addestramento che tenga, io vedo una persona che è spankee fino al midollo (Rosaspina) il suo compagno che ivece non ha idea di cosa sia veramente lo spanking, nonostante lei stia cercando di farglielo capire in tutte le lingue.
Non è una questione di tecnica o di conoscersi, o ce l'hai o niente.
Poi, certo, uno può sforzarsi nel tentativo (dolce) di compiacere l'altro. Ma sarò à sempre qualcosa di artificiale e stiracchiato, non spontaneo.
Adesso scatenatevi pure, sono pronto:P

Ciao REM. Non sono capace di fare le magie e nemmeno i miracoli E non mi sognerei di pretendere che qualcuno agisse contro la sua natura, men che meno il mio fidanzato. E' vero che io mi sento spankee e ho sempre saputo di esserlo (anche quando non conoscevo nemmeno questa parola) ma è anche vero che io non mi sono mai esposta fino a poco tempo fa - per timore, per imbarazzo, per il pensiero di non essere compresa o di essere presa per strana - e che questo gioco l'ha cominciato lui per primo, ancora all'oscuro di questa mia passione, seppur in maniera molto grezza. Ora, può essere che lui - come dici - non abbia idea di cosa sia veramente lo spanking. Però io penso di saperlo, anche se non ho ancora praticato molto. Quindi se io ho notato in lui un'inclinazione, anche solo un barlume di desiderio complementare al mio, sono felice e fermamente convinta che valga la pena provarci. Ovvio che sarebbe molto più semplice se "si sentisse spanker" come mi sento spankee io. Ma non è così, almeno adesso. Di sicuro però non è nemmeno un vanilla. Addestramento e tecnica io li vedo utili per affinare qualcosa che esiste, non per creare qualcosa che non c'è. Sarebbe impossibile. E, ovviamente, per affrontare un percorso insieme, per conoscerci anche da quel punto di vista. Tecnica e addestramento servono anche per la spankee.
Sono d'accordo anche con ciò che dice peppermint:
peppermint ha scritto:
credo che per addestramento si intendesse l'imparare a conoscere una determinata spankee, i suoi limiti e le sue reazioni (ecc.) e non nel trasformare un vanilla in uno spanker.

Niente trasformazioni

Inviato il 27/06/2013 alle 01:06

Roby (829 post, compleanno non disponibile)

Credo che in questo caso caschi a fagiolo il detto "occhio a quello che si desidera, perchè può avverarsi" Quando arriverà la sculacciata più intensa, magari te ne pentirai

Inviato il 04/07/2013 alle 21:42

Roby ha scritto:
Credo che in questo caso caschi a fagiolo il detto "occhio a quello che si desidera, perchè può avverarsi" Quando arriverà la sculacciata più intensa, magari te ne pentirai

Probabilmente sì, Roby... In quel momento penserò "Ma come ho fatto a desiderarla?" Però fa parte del gioco

Inviato il 04/07/2013 alle 23:48

Roby (829 post, compleanno non disponibile)

Vero, il bello è proprio quello, temere la punizione ma sapere che è proprio quello che si desidera

Inviato il 07/07/2013 alle 22:55

Roby ha scritto:
Vero, il bello è proprio quello, temere la punizione ma sapere che è proprio quello che si desidera

Già

Inviato il 07/07/2013 alle 23:06

Indisciplinata (256 post, compleanno 1981)

Ho letto solo ora questo topic, mi riconosco in molto di quello che dicevi Rosaspina...spero sia di buon augurio

Inviato il 21/06/2014 alle 22:09

Indisciplinata ha scritto:
Ho letto solo ora questo topic, mi riconosco in molto di quello che dicevi Rosaspina...spero sia di buon augurio

Mi fa piacere Grazie!!!

Inviato il 24/06/2014 alle 00:31

Io ne ho approfittato per rileggere gli ultimi interventi di questa discussione, risalenti un anno fa.
ciao,
Keith

Inviato il 24/06/2014 alle 22:42

Dandy (253 post, compleanno non disponibile)

Anche io l'ho trovata molto interessante. E mi pare di capire che più il tempo passa e più le cose si sistemano...

Inviato il 28/06/2014 alle 10:34

Dandy ha scritto:
Anche io l'ho trovata molto interessante. E mi pare di capire che più il tempo passa e più le cose si sistemano...

Si, in generale, in una coppia, se ci si confronta e se c'è complicità le cose si "sistemano", anzi, il rapporto può uscirne anche rafforzato...
ciao,
Keith

Inviato il 29/06/2014 alle 22:23

Keith ha scritto:
Dandy ha scritto:

Si, in generale, in una coppia, se ci si confronta e se c'è complicità le cose si "sistemano", anzi, il rapporto può uscirne anche rafforzato...
ciao,
Keith

Penso che nel mio caso sia andata così... Volenti o nolenti, col discorso disciplinare ci siamo dovuti confrontare un sacco su regole, comportamenti, aspettative reciproche...

Inviato il 29/06/2014 alle 23:11

Dandy ha scritto:
Keith ha scritto:
Dandy ha scritto:

ciao,
Keith

Penso che nel mio caso sia andata così... Volenti o nolenti, col discorso disciplinare ci siamo dovuti confrontare un sacco su regole, comportamenti, aspettative reciproche...

Sei stata fortunata visto che dal confronto ne siete usciti soddisfatti entrambe, mi sembra, da quanto racconti.
ciao,
Keith

Inviato il 30/06/2014 alle 22:34

Keith ha scritto:
Dandy ha scritto:
Keith ha scritto:
Dandy ha scritto:
Sei stata fortunata visto che dal confronto ne siete usciti soddisfatti entrambe, mi sembra, da quanto racconti.
ciao,
Keith

Non è stato sempre facile. Però alla fine devo ammettere che non avevo mai parlato così apertamente con un uomo nelle mie storie precedenti. C'era sempre reticenza, un fondo di ipocrisia per quieto vivere, che lasciava qualcosa di irrisolto, di mal metabolizzato, per cui Ognuno rimaneva sulle sue, convinto di aver ragione. Adesso la facciamo "fuori" fino in fondo, non rimane nessun non detto o rancore che poi lievita e avvelena il rapporto.

Inviato il 02/07/2014 alle 21:44

Dandy ha scritto:
Keith ha scritto:
Dandy ha scritto:
Keith ha scritto:
Dandy ha scritto:
ciao,
Keith

Non è stato sempre facile. Però alla fine devo ammettere che non avevo mai parlato così apertamente con un uomo nelle mie storie precedenti. C'era sempre reticenza, un fondo di ipocrisia per quieto vivere, che lasciava qualcosa di irrisolto, di mal metabolizzato, per cui Ognuno rimaneva sulle sue, convinto di aver ragione. Adesso la facciamo "fuori" fino in fondo, non rimane nessun non detto o rancore che poi lievita e avvelena il rapporto.

Ti credo che non è stato facile, ma ne vale la pena e la fatica di dire tutto fino in fondo.
ciao,
Keith

Inviato il 02/07/2014 alle 22:20

Selina (460 post, compleanno non disponibile)

Cara Rosaspina, è incredibile, ma più ti leggo e più mi rendo conto di quanto siamo simili! Anche io e il mio ragazzo stiamo insieme da tanto ma abbiamo introdotto lo spanking da pochi mesi, dietro mia specifica richiesta. Come te ho sempre avuto un animo spankee, ma ci ho messo tempo ad accettarlo. Devo ammettere che capisco bene la tua frustrazione, perché anche io mi sono trovata spesso nella tua stessa situazione. Lo so che ho pochissima esperienza, ma se permetti voglio provare lo stesso a darti un consiglio. Per quelli come te e me che hanno lo spanking nell'animo è in un certo senso più semplice, mentre per uno spanker potenziale, come lo hai definito tu, non è tutto così scontato. Il tuo ragazzo ha tra le mani la responsabilità della tua felicità, della tua soddisfazione, che non è cosa da poco, ed è naturale che, essendo alla prime armi, abbia timore di andare troppo oltre, ma vedrai che con il tempo e l'esperienza imparerà a conoscere i suoi limiti e tuoi, e a capire quando è il momento di fermarsi o continuare. Lo spanking è un rapporto serio e profondo, basato sull'amore e la fiducia reciproca. Ci vuole tempo per costruire un rapporto del genere, così come per entrare in perfetta sintonia. E poi pensa, se io e te ci abbiamo messo anni a capire quel che volevamo, come possiamo pretendere che lo facciano i nostri uomini in pochi mesi? Perciò il mio consiglio è: vivi la tua storia con tranquillità e senza troppe aspettative, dai fiducia al tuo amore e soprattutto dagli il tempo di abituarsi a questa nuova situazione. Pian piano il vostro rapporto evolverà, naturalmente e senza forzature. Fammi sapere se le cose migliorano ti auguro davvero di poter cancellare per sempre questa frustrazione. Un caro saluto

Inviato il 09/10/2014 alle 17:08

Grazie! Anche io, leggendo la tua presentazione, ho avuto lo stesso sentore: mi sembra di rileggere la mia storia
Ti ringrazio per il consiglio. E' passato un po' di tempo da quando ho scritto questo testo, devo dire che le cose sono migliorate, anche perché io per prima non mi creo troppe aspettative e quindi resto piacevolmente sorpresa se noto dei passi in avanti. Lui ha ancora timore di farmi male. Ma è anche tanto pigro

Inviato il 11/10/2014 alle 01:11

Selina (460 post, compleanno non disponibile)

Rosaspina ha scritto:
Grazie! Anche io, leggendo la tua presentazione, ho avuto lo stesso sentore: mi sembra di rileggere la mia storia
Ti ringrazio per il consiglio. E' passato un po' di tempo da quando ho scritto questo testo, devo dire che le cose sono migliorate, anche perché io per prima non mi creo troppe aspettative e quindi resto piacevolmente sorpresa se noto dei passi in avanti. Lui ha ancora timore di farmi male. Ma è anche tanto pigro

Sapevo di non sbagliarmi! Già mi piaci Rosaspina Sono felice che le cose siano migliorate, e credo che non avere troppe aspettative sia la strategia giusta. Anche il mio Mauro ha paura di farmi male, ma se provo ad invertire i ruoli e a mettermi nei suoi panni mi rendo conto che anche io ne avrei, al suo posto. Non è semplice far capire a qualcuno che anche il dolore è parte del piacere. Una cosa che mi sta aiutando è tenere un diario sulle sculacciate da condividere con lui. Il dialogo è fondamentale, ma a volte, quando si affrontano argomenti tanto delicati, è facile incespicarsi con le parole o non trovare quelle adatte. Scrivere a cuore aperto tutto quello che sentiamo è molto più semplice. Io lo sto facendo,e ho capito che per lui questa conferma è importante. Leggere quanto mi faccia stare bene, lo sta davvero convincendo che è la cosa giusta per me!

Inviato il 11/10/2014 alle 15:01

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca