Si lo so la cosa è un po' scema, visto che ogni persona la vive in modo suo e la perfezione dello spanker dipende dalla compatibilità con la sua partner.
Per cui ricordate che è un gioco che si fa in 2 e che nn esiste un giusto metodo per fare lo spanker.
I punti che seguono (anche se sembrano un po' pesanti) sono quindi da considerarsi solo dei piccoli suggerimenti abbastanza ovvi e conosciuti (della serie: nn volevo fare una bibbia!!... )
Buona lettura e ditemi che ne pensate .
1. Dosate bene la sculacciata : per farla durare di più e dare la possibilità alla spankee di attivare le endorfine, conviene partire piano e andare in crescendo facendo delle piccole pause se la partner si agita troppo.
2. Ricordate che la sculacciata nn coincide e nn si esaurisce solo con il battere il sedere, ma si tratta di un viaggio. La spankee vi sarà grata di averla portata a vivere la sua natura, affrontando assieme a lei le sue paure, il dolore e la tensione. Fondamentali in questo caso sono le coccole post sculacciata che sono appunto da considerarsi il viaggio di ritorno, un riportarla a casa dolcemente, e la faranno sentire fiera e più consapevole della propria forza e del suo essere.
3. Se fate spanking disciplinare ricordate nella decisione della punizione di tener conto dell'errore commesso dalla spankee. Anche se i motivi sono solo dei meri pretesti nn toglie il fatto che essere coerenti aumenta la verosimiglianza della situazione e aiuta anche alla spankee a riconoscere la punizione come giusta.
4. Sempre nello spanking disciplinare cercate di stabilire poche e semplici regole. Queste sono utili al fine del gioco per una serie di motivi:
a) la spankee sapendo prima le regole sa che sarà punita nel momento stesso in cui le infrangerà, facendole vivere quella "piacevole" attesa in cui parlerà e saprà da voi cosa esattamente le aspetta.
b) le regole servono da monito e attraverso di esse la spankee avrà l'impressione di essere sempre seguita e contenuta da voi.
c) con le regole si può giocare!! se siete spanker in un rapporto disciplinare siete voi che avete il potere decisionale, perciò potete piegarle per i vostri fini o usarle per indurre in errore la spankee.
Ma che bella idea patty! A me sarà sicuramente molto utile
Il punto che preferisco è il numero 2:
All'inizio pensavo fosse un post ironico, invece no!
Anche per me il punto 2 è fondamentale, l'hai espresso molto bene.
Come mai l'hai postato in confidenze? Mi sembra qualcosa che chiunque potrebbe voler leggere..
Se l'avessi scritto io, comunque, avrei finito con il fare una descrizione del mio spanker, che per me è già perfetto!
[size=85:rqae282l](ruffianata... ma cercate di capire... devo [i:rqae282l]pararmi il culo[/i:rqae282l]! )[/size:rqae282l]
Ciao patty,
il titolo e il contenuto del tuo post mi hanno fatto venire in mente a qualcosa del genere già presente nel forum, forse dedicato alle spankee... dovrei cercarlo, detto questo, quattro consigli chiari e semplici che mi sento di condividere, brava per l'impegno nello scriverli per noi!
ciao,
Keith
Grazie, sarebbe carino se riuscissi a trovare il link! ma davvero ne hanno scritto uno per la spankee perfetta??!
ma come la spankee è già perfetta per definzione!
anch'io penso che quello che piace a me sia un mix
E' anche vero che non ha senso cercare di "classificarsi" troppo, quanto piuttosto fare quello che più ci piace e ci soddisfa
forse l'avevi detto proprio a me ed avevi perfettamente ragione
Per me il tuo post è stato molto utile, da neofita ho potuto capire varie dinamiche che mi saranno sicuramente di grande aiuto!
Grazie..
Sono perfettamente daccordo con te Patty !
La sculacciata va data iniziando piano, per poi aumentare , e diminuire se la spankee si agita troppo per evitare di portarla oltre un limite da lei accettabile. Ci devono essere anche pause dove il sedere viene accarezzato dolcemente.
Io amo particolarmente la sculacciata disciplinare, da quella puramente erotica, e infatti è importante che la partner sappia per quale motivo le sta prendendo.
Non serve soltanto per creare l' atmosfera giusta ma perchè capisca il suo sbaglio e non lo ripeta.
Fondamentale sono anche le coccole post- sculacciata.
Purtroppo tutto questo un pò mi manca perchè attualmente sto vivendo una relazione bdsm con una slave. Ci sono parecchie differenze tra una spankee e una schiava. Anche se ad essere sinceri ammetto che non ho molta esperienza in questo.
Ho avuto , e conosciuto , diverse spankee ma prima di lei non ho mai avuto una schiava.
Attenta Maya, non si sfida così uno spanker
No, è un consiglio, dire cose del genere di solito è un ottimo metodo per ricevere punizioni
E' che poi oltre che a pallavolo dovrai allenarti anche nella corsa
L'avete già portata sulla cattiva strada
Come ha detto qualcuno (che nn ricordo ) nn siamo nel medioevo e la sculacciata, anche se è disciplinare, non deve essere solo dolore.
Lo dico perchè spesso gli spanker mi chiedono : ma come se ti piace come fa ad essere una punizione?
ebbene anche se piace fa male dannazione! mica se ti piace allora sei anestetizzata!! grr...
è la cosa che odio di più .. il dare per scontato che siccome piace allora è facile. Beh nn è così c'è una lotta interiore .. e non è facile azzittire per un po' il proprio orgoglio.
Capire e aiutare la spankee a lasciarsi andare è un altro compito dello spanker.
Non servono a niente le punizioni che fanno male e basta.. servono solo per allontanare!
Con questo nn volgio dire che lo spanker debba fare tutto ciò che vuole la spankee.. ci mancherebbe altro! ma ci sono le vie di mezzo !!
bene buona giornata a tutti .. oggi ho un diavolo per capello!
Beh non esageriamo, noi spanker lo sappiamo che non è certo solo il dolore la componente di una sculacciata ma ci sono tantissime altre cose altrettanto, se non più, importanti. Si potrebbe dire che il dolore sia un semplice effetto collaterale
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca