Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Manuale per lo spanker perfetto!

Avviato da patty il 09/06/2013 alle 18:40

Manuale per lo spanker perfetto!

patty (637 post, compleanno non disponibile)

Si lo so la cosa è un po' scema, visto che ogni persona la vive in modo suo e la perfezione dello spanker dipende dalla compatibilità con la sua partner.
Per cui ricordate che è un gioco che si fa in 2 e che nn esiste un giusto metodo per fare lo spanker.
I punti che seguono (anche se sembrano un po' pesanti) sono quindi da considerarsi solo dei piccoli suggerimenti abbastanza ovvi e conosciuti (della serie: nn volevo fare una bibbia!!... )
Buona lettura e ditemi che ne pensate .
1. Dosate bene la sculacciata : per farla durare di più e dare la possibilità alla spankee di attivare le endorfine, conviene partire piano e andare in crescendo facendo delle piccole pause se la partner si agita troppo.
2. Ricordate che la sculacciata nn coincide e nn si esaurisce solo con il battere il sedere, ma si tratta di un viaggio. La spankee vi sarà grata di averla portata a vivere la sua natura, affrontando assieme a lei le sue paure, il dolore e la tensione. Fondamentali in questo caso sono le coccole post sculacciata che sono appunto da considerarsi il viaggio di ritorno, un riportarla a casa dolcemente, e la faranno sentire fiera e più consapevole della propria forza e del suo essere.
3. Se fate spanking disciplinare ricordate nella decisione della punizione di tener conto dell'errore commesso dalla spankee. Anche se i motivi sono solo dei meri pretesti nn toglie il fatto che essere coerenti aumenta la verosimiglianza della situazione e aiuta anche alla spankee a riconoscere la punizione come giusta.
4. Sempre nello spanking disciplinare cercate di stabilire poche e semplici regole. Queste sono utili al fine del gioco per una serie di motivi:
a) la spankee sapendo prima le regole sa che sarà punita nel momento stesso in cui le infrangerà, facendole vivere quella "piacevole" attesa in cui parlerà e saprà da voi cosa esattamente le aspetta.
b) le regole servono da monito e attraverso di esse la spankee avrà l'impressione di essere sempre seguita e contenuta da voi.
c) con le regole si può giocare!! se siete spanker in un rapporto disciplinare siete voi che avete il potere decisionale, perciò potete piegarle per i vostri fini o usarle per indurre in errore la spankee.

Inviato il 09/06/2013 alle 18:40

Re: Manuale per lo spanker perfetto!

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

Ma che bella idea patty! A me sarà sicuramente molto utile
Il punto che preferisco è il numero 2:

patty ha scritto:
2. Ricordate che la sculacciata nn coincide e nn si esaurisce solo con il battere il sedere, ma si tratta di un viaggio. La spankee vi sarà grata di averla portata a vivere la sua natura, affrontando assieme a lei le sue paure, il dolore e la tensione. Fondamentali in questo caso sono le coccole post sculacciata che sono appunto da considerarsi il viaggio di ritorno, un riportarla a casa dolcemente, e la faranno sentire fiera e più consapevole della propria forza e del suo essere.

Alle coccole post sculacciata aggiungerei la preparazione, cioè il pre sculacciata. La minaccia di punizione, l'attesa, l'ordine...

Inviato il 09/06/2013 alle 21:40

indomabile ribelle (633 post, compleanno 1982)

All'inizio pensavo fosse un post ironico, invece no!
Anche per me il punto 2 è fondamentale, l'hai espresso molto bene.
Come mai l'hai postato in confidenze? Mi sembra qualcosa che chiunque potrebbe voler leggere..
Se l'avessi scritto io, comunque, avrei finito con il fare una descrizione del mio spanker, che per me è già perfetto!
[size=85:rqae282l](ruffianata... ma cercate di capire... devo [i:rqae282l]pararmi il culo[/i:rqae282l]! )[/size:rqae282l]

Inviato il 09/06/2013 alle 22:01

indomabile ribelle ha scritto:
Come mai l'hai postato in confidenze? Mi sembra qualcosa che chiunque potrebbe voler leggere..

l'ho fatto perchè ho notato che gli spanker sono un po' gelosi dei propri segreti e poi cmq nn è una cosa completa e infatti aspettavo suggerimenti per ampliare la cosa. (ho levato la cosa sul sito nn volevo far gongolare luca .. )
Se l'avessi scritto io, comunque, avrei finito con il fare una descrizione del mio spanker, che per me è già perfetto!

Rosaspina ha scritto:
Alle coccole post sculacciata aggiungerei la preparazione, cioè il pre sculacciata. La minaccia di punizione, l'attesa, l'ordine...

si io intendevo tutto il processo. Il momento della preparazione nel quale lo spanker deve saper alzare la tensione e il desiderio, e allo stesso tempo avere il controllo e la capacità di contenere le reazioni della spankee. E poi la sculacciata in sè dove la spankee affronta il dolore con l'aiuto dello spanker. In ogni momento la spankee nn deve mai essere lasciata sola ad affrontare il viaggio.
Mi sono soffermata sulle coccole perchè a volte sono sottovalutate e invece hanno una importanza fondamentale. Mentre ad es la fase preparatoria nn c'è sempre. Ci sono persone che lo fanno direttamente e senza tensione ma solo con lo scopo di provare piacere. è il caso della sculacciata erotica dove la spankee può nn è sottomessa e può liberamente dare indicazioni allo spanker su cosa vuole.

Inviato il 09/06/2013 alle 22:46

Eroise (400 post, compleanno non disponibile)

[size=85:3qjp9vfc](ruffianata... ma cercate di capire... devo [i:3qjp9vfc]pararmi il culo[/i:3qjp9vfc]! )[/size:3qjp9vfc]

hahahahahahaha
Però che tenera [img:3qjp9vfc]http://www.vocinelweb.it/faccine/love/68.gif[/img:3qjp9vfc]

Inviato il 09/06/2013 alle 22:49

sederone (21 post, compleanno non disponibile)

patty ha scritto:
..........
3. Se fate spanking disciplinare ricordate nella decisione della punizione di tener conto dell'errore commesso dalla spankee. Anche se i motivi sono solo dei meri pretesti nn toglie il fatto che essere coerenti aumenta la verosimiglianza della situazione e aiuta anche alla spankee a riconoscere la punizione come giusta.
........

Perfetto, la situazione creata, l'atmosfera giusta è tutto!!

Inviato il 10/06/2013 alle 14:27

patty ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

si io intendevo tutto il processo. Il momento della preparazione nel quale lo spanker deve saper alzare la tensione e il desiderio, e allo stesso tempo avere il controllo e la capacità di contenere le reazioni della spankee. E poi la sculacciata in sè dove la spankee affronta il dolore con l'aiuto dello spanker. In ogni momento la spankee nn deve mai essere lasciata sola ad affrontare il viaggio.
Mi sono soffermata sulle coccole perchè a volte sono sottovalutate e invece hanno una importanza fondamentale. Mentre ad es la fase preparatoria nn c'è sempre. Ci sono persone che lo fanno direttamente e senza tensione ma solo con lo scopo di provare piacere. è il caso della sculacciata erotica dove la spankee può nn è sottomessa e può liberamente dare indicazioni allo spanker su cosa vuole.

Comunque anche nel caso di sculacciata erotica, secondo me, la parte "preliminare" può aumentare il desiderio senza tuttavia creare tensione. A me per esempio piacerebbe che ci fosse sempre un pretesto per sculacciare; anche questo aspetto aumenta il piacere. Certo, come dici tu non c'è sempre questa fase, non è "una regola". Alcuni passano subito alla pratica Come al solito dipende dai gusti, dal momento, dalle sensazioni di entrambi ecc...

Inviato il 10/06/2013 alle 15:21

Rosaspina ha scritto:
A me per esempio piacerebbe che ci fosse sempre un pretesto per sculacciare; anche questo aspetto aumenta il piacere.

mmm.. nn saprei se ci fosse un pretesto nn sarebbe più erotico. Per farti capire addirittura quando si fa l'erotico nn ci si mette in posizione ma lo si fa magari mentre ci si bacia. A me nn piace molto sinceramente (mi distrae) , e cmq anche quando nn c'è un motivo, voglio sempre sentire il controllo dello spanker su di me e il fatto di nn poter decidere io quando la sculacciata debba finire.
Nell'erotico infatti il rapporto anche durante la sculacciata è paritario.
Quanto alla fase preparatoria c'è anche nell'erotico ma è molto più sottile, si tratta di baci e di carezze che poi finiscono nella sculacciata.
Cmq bisogna anche dire che l'erotico e il disciplinare a volte sono connessi. Insomma ci sono varie sfumature nel mezzo. E del resto ogni persona deve viversela come più gli piace.

Inviato il 11/06/2013 alle 18:28

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Ciao patty,
il titolo e il contenuto del tuo post mi hanno fatto venire in mente a qualcosa del genere già presente nel forum, forse dedicato alle spankee... dovrei cercarlo, detto questo, quattro consigli chiari e semplici che mi sento di condividere, brava per l'impegno nello scriverli per noi!
ciao,
Keith

Inviato il 11/06/2013 alle 22:46

Grazie, sarebbe carino se riuscissi a trovare il link! ma davvero ne hanno scritto uno per la spankee perfetta??!
ma come la spankee è già perfetta per definzione!

Inviato il 11/06/2013 alle 23:43

patty ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
A me per esempio piacerebbe che ci fosse sempre un pretesto per sculacciare; anche questo aspetto aumenta il piacere.

mmm.. nn saprei se ci fosse un pretesto nn sarebbe più erotico. Per farti capire addirittura quando si fa l'erotico nn ci si mette in posizione ma lo si fa magari mentre ci si bacia. A me nn piace molto sinceramente (mi distrae) , e cmq anche quando nn c'è un motivo, voglio sempre sentire il controllo dello spanker su di me e il fatto di nn poter decidere io quando la sculacciata debba finire.
Nell'erotico infatti il rapporto anche durante la sculacciata è paritario.
Quanto alla fase preparatoria c'è anche nell'erotico ma è molto più sottile, si tratta di baci e di carezze che poi finiscono nella sculacciata.
Cmq bisogna anche dire che l'erotico e il disciplinare a volte sono connessi. Insomma ci sono varie sfumature nel mezzo. E del resto ogni persona deve viversela come più gli piace.

Capito. Allora quello che piace a me sarà un mix... Grazie

Inviato il 11/06/2013 alle 23:49

anch'io penso che quello che piace a me sia un mix
E' anche vero che non ha senso cercare di "classificarsi" troppo, quanto piuttosto fare quello che più ci piace e ci soddisfa

Inviato il 12/06/2013 alle 22:35

Eroise ha scritto:
anch'io penso che quello che piace a me sia un mix
E' anche vero che non ha senso cercare di "classificarsi" troppo, quanto piuttosto fare quello che più ci piace e ci soddisfa

La penso allo stesso modo, l'ho scritto anche in un altro thread che non bisogna "fissarsi". L'importante è sentirsi bene

Inviato il 12/06/2013 alle 22:47

forse l'avevi detto proprio a me ed avevi perfettamente ragione

Inviato il 12/06/2013 alle 23:00

Eroise ha scritto:
forse l'avevi detto proprio a me ed avevi perfettamente ragione

Inviato il 12/06/2013 alle 23:11

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

patty ha scritto:
1. Dosate bene la sculacciata : per farla durare di più e dare la possibilità alla spankee di attivare le endorfine, conviene partire piano e andare in crescendo facendo delle piccole pause se la partner si agita troppo.
4. Sempre nello spanking disciplinare cercate di stabilire poche e semplici regole. Queste sono utili al fine del gioco per una serie di motivi:
a) la spankee sapendo prima le regole sa che sarà punita nel momento stesso in cui le infrangerà, facendole vivere quella "piacevole" attesa in cui parlerà e saprà da voi cosa esattamente le aspetta.
b) le regole servono da monito e attraverso di esse la spankee avrà l'impressione di essere sempre seguita e contenuta da voi.
c) con le regole si può giocare!! se siete spanker in un rapporto disciplinare siete voi che avete il potere decisionale, perciò potete piegarle per i vostri fini o usarle per indurre in errore la spankee.

L'argomento è vasto ma mi sembra che siano delle indicazioni condivisibili.
Il problema è piuttosto che lo spanker in quanto uomo è biologicamente refrattario alla lettura di qualsivoglia manuale di istruzioni e se anche lo legge ovviamente lui fa a modo suo

Inviato il 23/06/2013 alle 18:13

Blue ha scritto:
'argomento è vasto ma mi sembra che siano delle indicazioni condivisibili.
Il problema è piuttosto che lo spanker in quanto uomo è biologicamente refrattario alla lettura di qualsivoglia manuale di istruzioni e se anche lo legge ovviamente lui fa a modo suo

guarda l'ho notato montando e rimontando la cucina dell'ikea !

Inviato il 26/06/2013 alle 11:13

patty ha scritto:
Blue ha scritto:

Eh eh, viva il [i:2c4xtyi4]fai da te[/i:2c4xtyi4]... le istruzioni io le leggo, ma per lo spanker responsabile l'unico manuale è legato all'uso del cervello e del buonsenso.
ciao,
Keith

Inviato il 26/06/2013 alle 22:32

Dolce-Maya (714 post, compleanno non disponibile)

Per me il tuo post è stato molto utile, da neofita ho potuto capire varie dinamiche che mi saranno sicuramente di grande aiuto!
Grazie..

Inviato il 09/08/2013 alle 23:05

Crono (307 post, compleanno non disponibile)

Blue ha scritto:
Il problema è piuttosto che lo spanker in quanto uomo è biologicamente refrattario alla lettura di qualsivoglia manuale di istruzioni

Non è vero! Non è colpa loro se alcuni sadici scrivono manuali senza figure!

Inviato il 10/08/2013 alle 01:16

Crono ha scritto:
Blue ha scritto:
Il problema è piuttosto che lo spanker in quanto uomo è biologicamente refrattario alla lettura di qualsivoglia manuale di istruzioni

Non è vero! Non è colpa loro se alcuni sadici scrivono manuali senza figure!

Inviato il 10/08/2013 alle 10:01

Keith ha scritto:
patty ha scritto:
Blue ha scritto:

Eh eh, viva il [i:1jw8ibc4]fai da te[/i:1jw8ibc4]... le istruzioni io le leggo, ma per lo spanker responsabile l'unico manuale è legato all'uso del cervello e del buonsenso.
ciao,
Keith

Concordo con Keith.
La mia modesta e inesperta opinione è che anche se gli uomini fanno fatica a leggere manuali,se sono spanker seri,responsabili e assennati,potrebbero anche non necessitare una guida!

Inviato il 10/08/2013 alle 14:40

Dolce-Maya ha scritto:
Keith ha scritto:
patty ha scritto:
Blue ha scritto:

Eh eh, viva il [i:1yhi9aua]fai da te[/i:1yhi9aua]... le istruzioni io le leggo, ma per lo spanker responsabile l'unico manuale è legato all'uso del cervello e del buonsenso.
ciao,
Keith

Concordo con Keith.
La mia modesta e inesperta opinione è che anche se gli uomini fanno fatica a leggere manuali,se sono spanker seri,responsabili e assennati,potrebbero anche non necessitare una guida!

Eh eh, giusto Maya, cmq, i consigli pratici di questo "manuale" sono utili a spanker ma anche a spankee come te neofite (come hai riconosciuto tu stessa), per sapere e aver coscienza di cosa e come deve essere una sculacciata [i:1yhi9aua]ad hoc[/i:1yhi9aua]!
ciao,
Keith

Inviato il 10/08/2013 alle 23:18

Keith ha scritto:
Eh eh, giusto Maya, cmq, i consigli pratici di questo "manuale" sono utili a spanker ma anche a spankee come te neofite (come hai riconosciuto tu stessa), per sapere e aver coscienza di cosa e come deve essere una sculacciata [i:3crmn1z3]ad hoc[/i:3crmn1z3]!
ciao,
Keith

Adoro la definizione "sculacciata ad hoc"!! Molto simpatica!

Inviato il 10/08/2013 alle 23:23

Dolce-Maya ha scritto:
Keith ha scritto:
Eh eh, giusto Maya, cmq, i consigli pratici di questo "manuale" sono utili a spanker ma anche a spankee come te neofite (come hai riconosciuto tu stessa), per sapere e aver coscienza di cosa e come deve essere una sculacciata [i:339xs48n]ad hoc[/i:339xs48n]!
ciao,
Keith

Grazie, a volte mi vengono a pennello
ciao,
Keith

Inviato il 11/08/2013 alle 00:01

Keith ha scritto:
Dolce-Maya ha scritto:
Keith ha scritto:
Eh eh, giusto Maya, cmq, i consigli pratici di questo "manuale" sono utili a spanker ma anche a spankee come te neofite (come hai riconosciuto tu stessa), per sapere e aver coscienza di cosa e come deve essere una sculacciata [i:7ci3u63j]ad hoc[/i:7ci3u63j]!
ciao,
Keith

ciao,
Keith

Mica sei saggio per caso!

Inviato il 11/08/2013 alle 00:42

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Dolce-Maya ha scritto:
se sono spanker seri,responsabili e assennati,potrebbero anche non necessitare una guida!

Guardati bene da chi è convinto di non aver bisogno di imparare nulla...

Inviato il 11/08/2013 alle 12:09

Luca ha scritto:
Dolce-Maya ha scritto:
se sono spanker seri,responsabili e assennati,potrebbero anche non necessitare una guida!

Lo farò.

Inviato il 11/08/2013 alle 12:31

Dolce-Maya ha scritto:
Luca ha scritto:
Dolce-Maya ha scritto:

Lo farò.

A volte mi sento un vecchio saggio...
Sentirsi saggio fa anche piacere ogni tanto, è sul vecchio che ci sarebbe da riflettere...

Inviato il 11/08/2013 alle 21:00

Luca ha scritto:
Dolce-Maya ha scritto:
Luca ha scritto:
Dolce-Maya ha scritto:

Lo farò.

Sentirsi saggio fa anche piacere ogni tanto, è sul vecchio che ci sarebbe da riflettere...

Ormai sei un nonnetto caro Luca!!
Arrenditi a questa triste realtà!!

Inviato il 11/08/2013 alle 21:24

Dolce-Maya ha scritto:
Luca ha scritto:

Nonnetto? Ma io ero rimasta a Shrek...
Cito in anticipo Luca: "Eh, questi giovani..."

Inviato il 11/08/2013 alle 22:55

Rosaspina ha scritto:
Dolce-Maya ha scritto:
Luca ha scritto:

Io lo chiamo nonnetto perché mi piace questo nomignolo,poi perché voglio sfotterlo!!
E io commento in anticipo Luca :"Eh questi nonnetto spanker che invecchiando perdono colpi..
Ahahahahaha

Inviato il 12/08/2013 alle 00:12

Dolce-Maya ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Io lo chiamo nonnetto perché mi piace questo nomignolo,poi perché voglio sfotterlo!!
E io commento in anticipo Luca :"Eh questi nonnetto spanker che invecchiando perdono colpi..
Ahahahahaha

Attenta però a non giocare col fuoco I ''nonnetti'' perderanno anche colpi ma possono ancora darne moltI

Inviato il 12/08/2013 alle 09:11

Rosaspina ha scritto:
Dolce-Maya ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Ahahahahaha

Attenta però a non giocare col fuoco I ''nonnetti'' perderanno anche colpi ma possono ancora darne moltI

Ahahahahahah
Ma sanno che si scherza suvvia... Un po' di sano senso dell'umorismo...

Inviato il 12/08/2013 alle 10:19

Dolce-Maya ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Ahahahahahah
Ma sanno che si scherza suvvia... Un po' di sano senso dell'umorismo...

[i:3udlsevr]Io[/i:3udlsevr] sono d'accordo. [i:3udlsevr]Loro[/i:3udlsevr] non so...

Inviato il 12/08/2013 alle 10:45

Dolce-Maya ha scritto:

Ricordati!
Quello che tu sei io ero, quello che io sono tu sarai!

Inviato il 12/08/2013 alle 10:54

Rosaspina ha scritto:

Ecco appunto...

Inviato il 12/08/2013 alle 10:55

Luca ha scritto:
Dolce-Maya ha scritto:

Ricordati!

Proprio una bella risposta. Da vecchio saggio

Inviato il 12/08/2013 alle 11:18

spank113 (76 post, compleanno 27-1-1979)

Sono perfettamente daccordo con te Patty !
La sculacciata va data iniziando piano, per poi aumentare , e diminuire se la spankee si agita troppo per evitare di portarla oltre un limite da lei accettabile. Ci devono essere anche pause dove il sedere viene accarezzato dolcemente.
Io amo particolarmente la sculacciata disciplinare, da quella puramente erotica, e infatti è importante che la partner sappia per quale motivo le sta prendendo.
Non serve soltanto per creare l' atmosfera giusta ma perchè capisca il suo sbaglio e non lo ripeta.
Fondamentale sono anche le coccole post- sculacciata.
Purtroppo tutto questo un pò mi manca perchè attualmente sto vivendo una relazione bdsm con una slave. Ci sono parecchie differenze tra una spankee e una schiava. Anche se ad essere sinceri ammetto che non ho molta esperienza in questo.
Ho avuto , e conosciuto , diverse spankee ma prima di lei non ho mai avuto una schiava.

Inviato il 12/08/2013 alle 11:22

Luca ha scritto:
Dolce-Maya ha scritto:

Ricordati!

Lo so,ma mi godo il momento!!

Inviato il 12/08/2013 alle 11:31

Luca ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Ecco appunto...

Ti ricordo che sono molto lontana da te!
Mi reputo al sicuro!!

Inviato il 12/08/2013 alle 11:32

Dolce-Maya ha scritto:
Luca ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Ecco appunto...

Ti ricordo che sono molto lontana da te!
Mi reputo al sicuro!!

Ti ricordo che siamo nel 2013 e gli spostamenti non si fanno più a dorso di mulo.

Inviato il 12/08/2013 alle 12:31

Luca ha scritto:
Ti ricordo che siamo nel 2013 e gli spostamenti non si fanno più a dorso di mulo.

Eheh.. Luca" non ti temo!! "
ahahahahahahah

Inviato il 12/08/2013 alle 14:26

Dolce-Maya ha scritto:
Keith ha scritto:
Dolce-Maya ha scritto:
Keith ha scritto:
Eh eh, giusto Maya, cmq, i consigli pratici di questo "manuale" sono utili a spanker ma anche a spankee come te neofite (come hai riconosciuto tu stessa), per sapere e aver coscienza di cosa e come deve essere una sculacciata [i:216gkid9]ad hoc[/i:216gkid9]!
ciao,
Keith

ciao,
Keith

Mica sei saggio per caso!

"Per caso" no, per numero di post sì.... scherzi a parte, scrivo quello che penso e in base all'esperienza maturata, è la cosa più semplice e convincente.
ciao,
Keith

Inviato il 12/08/2013 alle 22:41

Roby (829 post, compleanno non disponibile)

Attenta Maya, non si sfida così uno spanker

Inviato il 12/08/2013 alle 22:43

Roby ha scritto:
Attenta Maya, non si sfida così uno spanker

E' una minaccia??

Inviato il 13/08/2013 alle 00:04

No, è un consiglio, dire cose del genere di solito è un ottimo metodo per ricevere punizioni

Inviato il 13/08/2013 alle 00:27

E' che poi oltre che a pallavolo dovrai allenarti anche nella corsa

Inviato il 13/08/2013 alle 01:42

Rosaspina ha scritto:

Mica posso mettermi a scappare!! Altrimenti uno spanker si arrabbia ancora di più ...

Inviato il 13/08/2013 alle 12:01

Dolce-Maya ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Mica posso mettermi a scappare!! Altrimenti uno spanker si arrabbia ancora di più ...

Brava!
Non farti trascinare sulla cattiva strada dalle sovversive dell'ASS...

Inviato il 13/08/2013 alle 12:06

Luca ha scritto:
Dolce-Maya ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Brava!

Guarda che nella mia risposta c'era una nota ironica,data dagli occhi alcielo della faccina..
Voi spanker non vi divertite tanto secondo me...
P.s. Sappi che da te scapperei a gambe levate solo per vederti arrabbiato!!

Inviato il 13/08/2013 alle 12:25

Luca ha scritto:
Dolce-Maya ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Brava!

Ma non avevi detto che con te le tecniche di ruffianeria non funzionavano? Ecco che una spankee passa dalla provocazione alla redenzione (per evitare la punizione magari...) nel giro di poche ore e subito la elogi...
Ps. E comunque io preferisco correre!!!

Inviato il 13/08/2013 alle 12:28

Rosaspina ha scritto:
Ma non avevi detto che con te le tecniche di ruffianeria non funzionavano?

E lo confermo!
Rosaspina ha scritto:
Ecco che una spankee passa dalla provocazione alla redenzione (per evitare la punizione magari...) nel giro di poche ore e subito la elogi...

Un elogio non si trasforma in sconto sulla punizione. Mica è un coupon da ritagliare e consegnare ala cassa...

Inviato il 13/08/2013 alle 12:31

Luca ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

E lo confermo!
Rosaspina ha scritto:
Ecco che una spankee passa dalla provocazione alla redenzione (per evitare la punizione magari...) nel giro di poche ore e subito la elogi...

Un elogio non si trasforma in sconto sulla punizione. Mica è un coupon da ritagliare e consegnare ala cassa...

Allora meglio allenarsi a correre piuttosto che accaparrarsi elogi, visto che tanto non servono a niente...

Inviato il 13/08/2013 alle 13:30

spank113 ha scritto:
Purtroppo tutto questo un pò mi manca perchè attualmente sto vivendo una relazione bdsm con una slave. Ci sono parecchie differenze tra una spankee e una schiava. Anche se ad essere sinceri ammetto che non ho molta esperienza in questo.
Ho avuto , e conosciuto , diverse spankee ma prima di lei non ho mai avuto una schiava.

mi interessa molto questo argomento.. qual'è la differenza principale?

Inviato il 13/08/2013 alle 13:37

Dolce-Maya ha scritto:
Luca ha scritto:
Dolce-Maya ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Brava!

Guarda che nella mia risposta c'era una nota ironica,data dagli occhi alcielo della faccina..
Voi spanker non vi divertite tanto secondo me...
P.s. Sappi che da te scapperei a gambe levate solo per vederti arrabbiato!!

ah ah ah
è già una di noi .. muahahahahahah!

Inviato il 13/08/2013 alle 13:40

L'avete già portata sulla cattiva strada

Dolce-Maya ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Vero, però nonostante ciò le spankee tentano lo stesso la fuga, anche se è sempre di breve durata Però è bello inseguirle e far accettare loro la necessità di una punizione

Inviato il 13/08/2013 alle 14:22

aggiunta

Come ha detto qualcuno (che nn ricordo ) nn siamo nel medioevo e la sculacciata, anche se è disciplinare, non deve essere solo dolore.
Lo dico perchè spesso gli spanker mi chiedono : ma come se ti piace come fa ad essere una punizione?
ebbene anche se piace fa male dannazione! mica se ti piace allora sei anestetizzata!! grr...
è la cosa che odio di più .. il dare per scontato che siccome piace allora è facile. Beh nn è così c'è una lotta interiore .. e non è facile azzittire per un po' il proprio orgoglio.
Capire e aiutare la spankee a lasciarsi andare è un altro compito dello spanker.
Non servono a niente le punizioni che fanno male e basta.. servono solo per allontanare!
Con questo nn volgio dire che lo spanker debba fare tutto ciò che vuole la spankee.. ci mancherebbe altro! ma ci sono le vie di mezzo !!
bene buona giornata a tutti .. oggi ho un diavolo per capello!

Inviato il 13/08/2013 alle 16:18

Roby ha scritto:
le spankee tentano lo stesso la fuga, anche se è sempre di breve durata

Ma solo perché ci lasciamo prendere...

Inviato il 13/08/2013 alle 21:50

Re: aggiunta

patty ha scritto:
Come ha detto qualcuno (che nn ricordo ) nn siamo nel medioevo e la sculacciata, anche se è disciplinare, non deve essere solo dolore.
Lo dico perchè spesso gli spanker mi chiedono : ma come se ti piace come fa ad essere una punizione?
ebbene anche se piace fa male dannazione! mica se ti piace allora sei anestetizzata!! grr...
è la cosa che odio di più .. il dare per scontato che siccome piace allora è facile. Beh nn è così c'è una lotta interiore .. e non è facile azzittire per un po' il proprio orgoglio.
Capire e aiutare la spankee a lasciarsi andare è un altro compito dello spanker.
Non servono a niente le punizioni che fanno male e basta.. servono solo per allontanare!
Con questo nn volgio dire che lo spanker debba fare tutto ciò che vuole la spankee.. ci mancherebbe altro! ma ci sono le vie di mezzo !!
bene buona giornata a tutti .. oggi ho un diavolo per capello!

Stai tranquilla Patty, rilassati
Concordo su tutto! Quando certe volte è arrabbiato e mi dice ''Non ti sculaccio perché quello ti piace'' lo strozzerei...

Inviato il 13/08/2013 alle 21:53

Beh non esageriamo, noi spanker lo sappiamo che non è certo solo il dolore la componente di una sculacciata ma ci sono tantissime altre cose altrettanto, se non più, importanti. Si potrebbe dire che il dolore sia un semplice effetto collaterale

Inviato il 13/08/2013 alle 22:42

Roby ha scritto:
Beh non esageriamo, noi spanker lo sappiamo che non è certo solo il dolore la componente di una sculacciata ma ci sono tantissime altre cose altrettanto, se non più, importanti. Si potrebbe dire che il dolore sia un semplice effetto collaterale

Effetto collaterale?
Dici così perché non hai mai provato, di sicuro!

Inviato il 13/08/2013 alle 23:12

Rosaspina ha scritto:
Luca ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

E lo confermo!
Rosaspina ha scritto:

Allora meglio allenarsi a correre piuttosto che accaparrarsi elogi, visto che tanto non servono a niente...

Ci alleniamo insieme??

Inviato il 14/08/2013 alle 15:13

Rosaspina ha scritto:
Ma non avevi detto che con te le tecniche di ruffianeria non funzionavano? Ecco che una spankee passa dalla provocazione alla redenzione (per evitare la punizione magari...) nel giro di poche ore e subito la elogi...

Io non mi volevo arruffianare mica il nonnetto,qui!
Era un dato di fatto che se scappi si arrabbiano ancora di più, ma non ho mai detto che io non lo farei!

Inviato il 14/08/2013 alle 15:16

Dolce-Maya ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Luca ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

E lo confermo!
Rosaspina ha scritto:

Ci alleniamo insieme??

Quando vuoi!

Inviato il 14/08/2013 alle 16:27

Dolce-Maya ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Era un dato di fatto che se scappi si arrabbiano ancora di più, ma non ho mai detto che io non lo farei!

Ahahahahahah

Inviato il 14/08/2013 alle 16:28

Rosaspina ha scritto:
Dolce-Maya ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Ahahahahahah

Inviato il 14/08/2013 alle 16:33

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca