Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Attenzione a dove si guarda

Avviato da spankforlife il 08/06/2013 alle 16:42

Attenzione a dove si guarda

spankforlife (9 post, compleanno non disponibile)

Rieccomi, per la solita storia del meglio abbondare, stavolta sono 4!
Aspetto opinioni sincere senza perbenismi
Siamo daccordo a recarci assieme ad una festa quella sera io ed arianna, mia cugina. La vado a prendere con quasi un ora di ritardo, me ne ero completamente dimenticato, ad aprirmi la porta ci sono tre sue amiche.
ciao ben arrivato!
mi accolsero subito molto bene, -dov'è arianna?- chiesi
-é di là....
-Ariii....-la chiamano -c'è tuo cugino-
ah era ora
beh meglio tardi che mai replico io
no tardi è tardi
infatti addesso non possiamo più andare non voglio fare la figura della ritardataria per colpa tua
e lo spaevi anche che stasera ci tenevo a vedere quella persona.....- riferendosi ad un ragazzo con cui flirta da qualche settimana
-vabbe dai andiamo che siamo ancora in tempo- replico io
-no basta adesso stiamo qua con le mie amiche, e questa me la paghi!
-vabbe noi vi lasciamo litigare in pace- provarono a dire le sue amiche, ma lei le interrompe subito -nono voi non andate da nessuna parte, bisogna dare una lezioncina a questo ragazzotto e voi mi aiuterete!
-loro accettano con un atteggiamento che mi fa quasi pensare fossero d'accordo per questa scenetta
Un po' intimorito dalla conoscenza superficiale che ho delle sue amiche, incrociate solo poche volte, mi siedo accanto a loro
Arianna inizia a confabulare con le sue amiche e io intanto vengo distratto dalle trasparenze del suo vestito.
Ad un certo punto deve essermi scesa davvero la bava alla bocca (era un bel po' con non stavo con qualcuna) tanto che una delle sua amiche mi indica e lei notandomi, prima che potessi distogliere lo sguardo, inorridisce.
-Adesso basta, stasera il tuo comportamento è vergognoso. Mi costringi davvero ad andare oltre le minacce-
Io mi scuso un po divertito, non pensavo si innervosisse così tanto.
-Lei vede il mio sorriso come un affronto e si alza di scatto
Prima che potessi dire qualcosa mi afferra per una braccio e mi lancia fisicamente sulle sue amiche e una di loro lievemente, per gioco, mi da dei colpetti sul sedere; questo accende le fantasie di Arianna che comincia ad esortarla a farlo seriamente.
L'amica non si fa pregare e ben presto comincia a colpire come una vera spanker.
Io sono in un imbarazzo indescrivibile, sulle gambe di ragazze che a stento conosco che si accaniscono sul mio fondoschiena; non devo mostrarmi debole, non riuscendomi a liberare devo per lo meno non lamentarmi dei colpi, sempre più forti.
Il mio obiettivo fallisce presto, Arianna si allontana in cucina e le due ragazze che prima mi mantenevano fermo adesso collaborano anche loro a colpire.
Urlo, mi dimeno, ormai tutte le mie difese sono crollate.
-ok basta ragazze- finalmente interviene Arianna, ma è solo una breve illusione: -non ha senso così, il pantalone attutisce i colpi (cosa falsissima in virtù dei colpi che sferravano).
L'imbarazzo cresce vertiginosamente quando Arianna mi sfila di colpo pantaloni e slip e le amiche cominciano a toccarmi il cazzo già in parte eretto.
L'imbarazzo però divenne ben presto l'ultimo dei miei problemi: si riparte peggio di prima con Arianna che continua a lasciar fare alle sue amiche, mentre lei si gode lo spettacolo di me in lacrime seduta sul bracciolo del divano.
I colpi sempre più forti non mi consentivano di stare fermo allora una delle tre interviene a tenermi ferme le gambe e le altre due colpiscono in contemporanea le natiche.
Dopo più di un centinaio di colpi mi butto a terra in lacrime, allora Arianna interviene con dolcezza -solo altre 25, ma date come si deve, e poi è tutto finito-
Si allontana fino ai miei pantaloni, dai quali sfila la cinta e la porge alle sue amiche; poi si avvicina a tenermi ferma la testa sulle sue gambe, dopo essersi assicurata di aver alzato il vestito in modo da non lasciare proprio niente all'immaginazione.
Vuole accentuare la mia erezione in modo da mettermi ancora di più in imbarazzo, e ci riesce; lei sorride e non ha bisogno nemmeno di farlo notare alle sue amiche visto che ormai era dritto tra le gambe di una di loro.
In tutto ciò i colpi sono tremendi ed il mio sedere è ormai in fiamme
-basta, vi prego
-zitto siamo solo a 10
-non sopravviverò ad altre 15
-adesso lo vedremo
-ahi ahi bastaaaaaaa
Alla 25esima sono a pezzi, mi lasciano, finalmente, mi vesto e scappo via senza aver il coraggio di dire una parola.

Inviato il 08/06/2013 alle 16:42

Re: Attenzione a dove si guarda

indomabile ribelle (633 post, compleanno 1982)

Una bella fantasia F/M (o 4xF/M ).
Non mi piacciono molto i racconti che vedono le donne come spanker, solitamente, ma questo mi ha divertita. Certo che ne fai di scene!
Carino, però attento ai tempi verbali.
Ciao

Inviato il 08/06/2013 alle 20:12

indomabile ribelle ha scritto:
Una bella fantasia F/M (o 4xF/M ).
Non mi piacciono molto i racconti che vedono le donne come spanker, solitamente, ma questo mi ha divertita. Certo che ne fai di scene!
Carino, però attento ai tempi verbali.
Ciao

Ciao mi fa piacere che ti abbia "divertita" anche se non ho ben capito in che senso?! comunque anche solo attirare l'attenzione e farsi leggere da chi non ama l' F/M è una bella soddisfazione anzi credo che i vostri siano i commenti più oggettivi, comunque poichè forse nella mia breve presenza nel forum non l'ho ancora detto, non mi fa mica schifo l'M/F quindi in futuro chissà potrei farmi scene al rovescio!

Inviato il 08/06/2013 alle 21:30

indomabile ribelle (633 post, compleanno 1982)

Mi ha divertita perchè la scena di quattro ragazze che tormentano le chiappe di un uomo, non essendo appunto amante del genere, non mi provoca una risposta erotica, però apprezzo lo stesso la parte divertente della dinamica.

Inviato il 08/06/2013 alle 22:00

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

Un bel racconto, sullo stesso genere dell'altro. Se a ognuno aumenti il numero delle spanker, presto avrai un harem al rovescio Ti consiglio di rileggere, prima di pubblicare. Magari aspettando un po' di tempo tra la fine della stesura e la rilettura. Ci si accorge meglio degli errori (tempi verbali in primis)

Inviato il 08/06/2013 alle 23:10

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Rosaspina ha scritto:
Un bel racconto, sullo stesso genere dell'altro. Se a ognuno aumenti il numero delle spanker, presto avrai un harem al rovescio Ti consiglio di rileggere, prima di pubblicare. Magari aspettando un po' di tempo tra la fine della stesura e la rilettura. Ci si accorge meglio degli errori (tempi verbali in primis)

Sono d'accordo con i consigli di Rosaspina, e ti incoraggio a continuare a mettere per iscritto le tue fantasie finché ne avrai voglia
ciao,
Keith

Inviato il 08/06/2013 alle 23:48

Grazie! e scusate per i tempi verbali...troppa fretta

Inviato il 09/06/2013 alle 07:10

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

spankforlife ha scritto:

Figurati!

Inviato il 09/06/2013 alle 12:10

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

spankforlife ha scritto:

Figurati, ma tu prenditi tutto il tempo che ti serve per rileggere e metterlo "a punto"
ciao,
Keith

Inviato il 11/06/2013 alle 22:29

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca