Ciao a tutti, spero di non aver postato nel posto sbagliato..
Sto vivendo le mie prime esperienze nello spanking.. prima erano solo fantasie.. da pochi giorni ho conosciuto uno spanker e con lui vivo le primissime esperienze..
sono state circa 4 esperienze.. le prime 3 sculacciando con le mani e non ci sono stati problemi.. la quarta volta dopo una piccola discussione ha deciso di usare un mestolo da cucina quello con i buchi.. e ha dato circa 30 colpi abbastanza forti e più o meno sempre sullo stesso punto(il mestolo era grande) quando ha finito ed ho toccato.. mi sono abbastanza spaventata sentendo un gonfiore consistente!! ed un bel livido(che a distanza di 2 gg il gonfiore è quasi sparito del tutto e il livido è più scuro ed evidente di prima) e mi chiedo.. ma è normale che si sia gonfiato? devo preoccuparmi? spero non sia una domanda stupida ma credo che qui è l'unico posto dove posso condividere dubbi ed esperienze.. non saprei a chi rivolgermi...
Grazie a chi vorrà rispondermi
Ciao Ely, io forse non sono la persona più indicata a rispondere perché finora ho avuto un unico livido, che non si è gonfiato. Ma avete messo crema e/o ghiaccio? Il ghiaccio dovrebbe prevenire/ridurre il gonfiore se non sbaglio. E poi c'è sempre il Lasonil o anche una pomata all'arnica. Poi, se posso permettermi... ma era necessario che colpisse sempre lo stesso punto, la prima volta che usava uno strumento e su una ragazza alla prima esperienza (da quanto ho capito)? Dopo vi siete parlati? Gli hai detto che ora hai questi dubbi su gonfiore ecc...?
Ciao e grazie della risposta. Non abbiamo usato ghiaccio o simili ne creme dopo..
Si ci siamo parlati ma nemmeno lui è espertissimo.. anzi..
Non ne conosce nemmeno lui il motivo.
Ora il livido è parecchio scuro.. ma mi ha stranito il gonfiore.. non mi aspettavo una reazione del genere..
Lo farò grazie del consiglio
Se qualcuno più esperto di noi ne sapesse di più.. se a loro è mai capitato se è una cosa normale... se può essere pericoloso..
Grazie! vado a leggere
Ciao Ely, premettendo che il mio sedere risponde benissimo alle... ehm.. [i:3pr7v1pv]sollecitazioni[/i:3pr7v1pv].. Trovo che il gonfiore sia abbastanza normale.
A me con gli strumenti si inspessisce la pelle, diventa quasi come quella dei pachidermi! ( ) Non scherzo, eh! Pelle spessa, dura dura e bollente. Nel giro di qualche ora torna tutto alla normalità (sempre nel mio caso).
I muscoli del sedere tendono a flettersi quando si ricevono i colpi e quindi anch'essi contribuiscono all'effetto "i pantaloni non salgono più"...
Se la cosa non ti infastidisce eccessivamente, allora secondo me è tutto a posto
Una trentina di colpi dati con un mestolo solitamente non fanno danni.
Ma tutto dipende da ciò che tu sei disposta a mettere in conto.
I consigli di Rosaspina mi sembrano ottimi.
Dura dalle 2 alle 4 ore, sembra quasi che abbia il cuoio e due sacche di silicone nelle chiappe!
Dopo il sedere rimane ben "tonico", ma piano piano torna alla normalità.
Se non sei turbata tanto meglio.
Gli effetti variano anche a seconda del warm-up che può esserti concesso, ovvero se la mano ti prepara ben bene, gli strumenti lasciano meno danni, soprattutto se i colpi vengono dati "in crescendo".
Dopo ti è rimasto dolore? Pizzichìo?
Solitamente a me rimane un po' di dolore con gli strumenti pesanti, tipo i paddle tosti, mentre pizzichìo (che è detestabile!!) con la mano o con gli strumenti leggeri tipo il mestolo.
Mestolo di metallo?
Dici magari al soggettone di usare un mestolo in legno coi buchi....
Io consiglierei di iniziare sempre lentamente e con le mani, aumentando gradatamente, perchè così il sedere si abitua a sopportare anche sculacciate più pesanti con strumenti, a questo modo potrai sopportare meglio e divertirti di più.
Sicuramente un bravo spanker, dovrebbe controllare l'effetto dei suoi colpi, prima di andare avanti, una buona conoscenza reciproca, vi sarà di aiuto per non causare danni, comunque non ti preoccupare i lividi spariranno in fretta e poi non tutti hanno la stessa soglia del dolore.
era di metallo....
Si Renoir in molti mi avete detto la stessa cosa di procedere per gradi.. e questo è stato l'errore maggiore suo secondo me...
Grazie a tutti per le risposte.. siete stati fantastici
Mi sa che starò spesso qui a farvi domande.. sopportatemi
Cara ely , mi sa' ke colui ke ti sculaccia nn e' poi tanto esperto e mi sa' che se non ci stai un po' attenta il tuo bel culetto tra non molto perdera' la sua elasticita'. Finirai come si dice dalle nostre parti come "a panz ra nonna e o cul ra scigna", ossia la pancia della nonna e il culo della scimmia ossia tutto arripicchiato! Pensaci.
Cmq io sn piuttosto esperto e sappi che quel tipo di reazione la portano i mestoli in metallo come ti dicevo ed ho azzeccato. Digli di non usarne piu su di tr; io ad esempio uso uno in legno per darle alla spankee.
Spiegazione interessante, SpankHer.
Ad ogni modo, Ely, non ti crucciare.. il tuo spanker si sarà fatto prendere dall'entusiasmo del momento e non è successo niente di irreparabile
L'importante, come sempre, è divertirsi e in sicurezza.
Spiegazione interessante Spankher.. grazie
Si meglio usare il legno se proprio non si vogliono usare le mani..
Indomabile Ribelle hai ragione.. l'importante è agire in sicurezza
ah cavolo ho letto e ho pensato : "ma come diavolo si fa a lasciare un livido preoccupante con 30 colpi?!"
Poi ho letto che era di metallo. Ecco io nn so se eletticizza o cosa ma sempre con il metallo si lasciano lividi.. di solito basta anche un singolo colpo e tac c'hai lo strumento stampato!
Per quanto riguarda il gonfiore è normale e può avvenire anche con le mani se si va avanti a lungo, come pure i lividi se si fa troppo forte.
E il legno a volte ti lascia i puntini che odio!
Insomma o si fa piano o dei piccoli segni ti vengono fuori .. almeno che nn si abbia il sedere d'acciaio temperato (v. indomabile .. )
Io mi dissocio dalle insinuazioni di "culo d'acciaio", che poi proprio tu, Patty, dovresti sapere quanto si rischia a dover convivere con una simile nomina!!
dai errare è umano.. perseverare è diabolico..
Un piccolo "errore" può anche starci, in ogni tipo di rapporto può capitare.. l'importante è capirsi..
Culo della scimmia dici eh? questo è terrorismo psicologico
Ciao ely, se vuoi provarla ho una spatola per dolci in vero metallo placccata avciaio inox. Giu' in cantina ho una cuccchiarella sempre in metallo per cemento, pero' questa e' leggermente arrugginita...credo possa andar bene.
Ma qua' siamo matti!!!
Dico si spankee ma ci vuole un po' di senno! Quando quello cominciava a tirar fuori oggetti in metallo bastava dirgli no bello questi te li tompo in testa. Invece tu gli hai porto il culetto; tu nn hai agito da spankee responsabile ma soprattutto lui sara' un novellissimo Spanker senon definirlo Spanker e' forse la cosa migliore!!!!
La cosa ke fs' rabbia e' ke qsti sedicenti rovinano poi tutta la categoria.
Se vuoi cmq i miei ferri puro metallo sono pronti!!!!!!!
E' vero, erano entrambi inesperti e potevano farsi male... sarebbe stato meglio se prima di iniziare a praticare si fossero informati un po' meglio.
Però, insomma, se lei è qui che scrive sul forum significa che non ha avuto danni permanenti, no? L'importante è che d'ora in avanti procedano in modo cauto e, sopratutto, parlino a fondo e a lungo
Ok, mi rimetto al parere di chi è più esperto di me
Vi ringrazio per le risposte ed è tutto ok..
Ma io mi domando e dico...non ha esperienza e usa un mestolo di metallo?!
Scusa Ely ma su queste cose mi infervoro perchè bisogna informarsi, capire l'importanza della gradualità. Mi fa piacere che si sia risolto senza conseguenze ma cambiate strumento, che poi non lo trovo molto consono dato che immagino tenda ad "appiccicarsi" un po' alla pelle durante il colpo, o no?
Fai bene invece a informarti e magari dovreste prendere qualche precauzione come usare una crema e soprattutto ghiaccio (o qualcosa di freddo) subito. Anche quello può far parte del gioco!
Ma lui si preoccupa di informarsi? Legge sull'argomento?
l'elettrizzazione da parte di uno strumento in metallo (caricato con l'energia statica dello spanker?!) mi mancava. Surreale
Ciao, ho letto oggi il thread.
Ormai sarai guaritissima ma ti rispondo ora
Come già ti hanno detto gli altri non è niente di grave, è normale che qualche livido salti fuori quando si aumenta l'intensità. Non ci si può far niente, soprattutto se si usano strumenti.
Nel tuo caso da quel che ho capito avete un pò troppo aumentato l'intensità in una volta sola e non ti aspettavi una reazione simile.
Fai bene ad andarci cauta e a preoccuparti, in queste cose bisogna stare attenti, visto che coinvolge direttamente il tuo corpo.
Però stai tranquilla, non è successo niente
Ora hai scoperto che una sculacciata più intensa ha conseguenze... scomode Per le prossime volte, vedi te come gestire la situazione, procedi per gradi, diminuisci l'intensità, fai tu
Ciao peppermint,
Ogni persona reagisce in maniera diversa ma conoscendosi uno spanker può capire a che punto è il didietro della spankee e capire se continuare o no. Dipende anche da come si sculaccia, usando strumenti come cane o paddle i lividi saltano fuori più facilmente che usando la mano. Quindi una sculacciata con le mani può essere più intensa ma senza lividi. Bisogna anche spostarsi e non concentrarsi solo su un punto o solo su una chiappa
Dipende poi dall'intensità della sculacciata, se col tempo apprezzerai sculacciate più intense, probabilmente i lividi saranno più probabili, non ci si può fare niente
Quindi non per forza i lividi sono sbagliati, dipende solo se quello che succede va bene a te o no
Io avrei un paio fi catena arrugginite molto coriacee con le quali magari saggiare il tuo culetto....se servono al tuo novello spanker fammelo sapere che gliele presto anche perche c' e' la buona probabilita' di contrarre il tetano...che b
non e ' da poco!!!!ahahahahahahah!!!!
Semplicemente irresponsabili!
Dopo un mese di pubblica gogna dichiaro ufficialmente espiata la pena di questo povero disgraziato.
Possa egli essere riammesso nella comunità civile e spankofila.
Così è deciso, l'udienza è tolta.
Con gli spanker o i presunti tale, mai dire mai!!!!!
La prudenza non e' mai troppa!!!!
Come anche il rimembrar....
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca