Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Domanda su esperienza strana..

Avviato da Ely83 il 05/06/2013 alle 12:48

Domanda su esperienza strana..

Ely83 (271 post, compleanno non disponibile)

Ciao a tutti, spero di non aver postato nel posto sbagliato..
Sto vivendo le mie prime esperienze nello spanking.. prima erano solo fantasie.. da pochi giorni ho conosciuto uno spanker e con lui vivo le primissime esperienze..
sono state circa 4 esperienze.. le prime 3 sculacciando con le mani e non ci sono stati problemi.. la quarta volta dopo una piccola discussione ha deciso di usare un mestolo da cucina quello con i buchi.. e ha dato circa 30 colpi abbastanza forti e più o meno sempre sullo stesso punto(il mestolo era grande) quando ha finito ed ho toccato.. mi sono abbastanza spaventata sentendo un gonfiore consistente!! ed un bel livido(che a distanza di 2 gg il gonfiore è quasi sparito del tutto e il livido è più scuro ed evidente di prima) e mi chiedo.. ma è normale che si sia gonfiato? devo preoccuparmi? spero non sia una domanda stupida ma credo che qui è l'unico posto dove posso condividere dubbi ed esperienze.. non saprei a chi rivolgermi...
Grazie a chi vorrà rispondermi

Inviato il 05/06/2013 alle 12:48

Re: Domanda su esperienza strana..

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

Ciao Ely, io forse non sono la persona più indicata a rispondere perché finora ho avuto un unico livido, che non si è gonfiato. Ma avete messo crema e/o ghiaccio? Il ghiaccio dovrebbe prevenire/ridurre il gonfiore se non sbaglio. E poi c'è sempre il Lasonil o anche una pomata all'arnica. Poi, se posso permettermi... ma era necessario che colpisse sempre lo stesso punto, la prima volta che usava uno strumento e su una ragazza alla prima esperienza (da quanto ho capito)? Dopo vi siete parlati? Gli hai detto che ora hai questi dubbi su gonfiore ecc...?

Inviato il 05/06/2013 alle 15:33

Ciao e grazie della risposta. Non abbiamo usato ghiaccio o simili ne creme dopo..
Si ci siamo parlati ma nemmeno lui è espertissimo.. anzi..
Non ne conosce nemmeno lui il motivo.
Ora il livido è parecchio scuro.. ma mi ha stranito il gonfiore.. non mi aspettavo una reazione del genere..

Inviato il 05/06/2013 alle 15:51

Ely83 ha scritto:
Ciao e grazie della risposta. Non abbiamo usato ghiaccio o simili ne creme dopo..
Si ci siamo parlati ma nemmeno lui è espertissimo.. anzi..
Non ne conosce nemmeno lui il motivo.
Ora il livido è parecchio scuro.. ma mi ha stranito il gonfiore.. non mi aspettavo una reazione del genere..

Dato che nemmeno lui è espertissimo, ti/vi consiglierei di fare delle pause, per vedere come reagisci (e come reagisce la tua pelle). Tipo cominciare sempre con la mano e poi, se avete voglia, provare lo/gli strumenti ma sempre con cautela, alternando i colpi ai massaggi. Anche io non sono ancora molto pratica (e nemmeno il mio lui) e penso che sia bello sperimentare ed esplorare tutto, però soprattutto all'inizio bisogna andarci piano... La prossima volta tieni vicini il ghiaccio e la crema

Inviato il 05/06/2013 alle 16:07

Lo farò grazie del consiglio
Se qualcuno più esperto di noi ne sapesse di più.. se a loro è mai capitato se è una cosa normale... se può essere pericoloso..

Inviato il 05/06/2013 alle 16:11

Ely83 ha scritto:
Se qualcuno più esperto di noi ne sapesse di più.. se a loro è mai capitato se è una cosa normale... se può essere pericoloso..

Ma figurati! L'importante è stare attenti e non esagerare... per questo dicevo che soprattutto quando si è alla prima esperienza bisogna andarci piano, capire che effetto ha uno strumento, parlare molto prima di usarlo e fare delle pause durante (tra l'altro le pause, a mio avviso, favoriscono l'eccitazione, non la spengono).
Se vuoi dare un'occhiata nel forum, di lividi si è già parlato parecchio e l'argomento è "tornato di moda" anche adesso. Anche a me patty ha appena dato dei consigli...
In questa stessa stessa sezione (Discussioni) leggi il topic Resistenza. Invece in Confidenze c'è quello intitolato Lividi

Inviato il 05/06/2013 alle 16:20

Grazie! vado a leggere

Inviato il 05/06/2013 alle 16:26

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Ely83 ha scritto:

Ah... Dei dell'Olimpo...
Intanto benvenuta.
Tranquillizzati, è normale e non è niente di drammatico. Sicuramente evitabile o quantomeno moderabile, come ti ha detto Rosaspina (che fa finta di essere inesperta, ma in realtà non ce la racconta giusta ).
Il tuo wannabe spanker queste prove farebbe meglio a farle su un cuscino o al limite sul suo deretano, invece di usare le tue chiappe come banco di prova... Stavolta è andata bene che era un mestolo, ma se l'avesse fatto con un cane...
Nessuno nasce "imparato", ma sarebbe opportuno usare un po' di cautele quando si usa qualcosa che non si conosce. La prima volta che ho usato un cane la spankee si è lamentata che non lo aveva sentito... Poi l'ho accontentata la volta sucessiva, ma intanto ci ho preso la mano senza maciullarle il prosciutto...

Inviato il 05/06/2013 alle 16:27

Ely83 ha scritto:
Grazie! vado a leggere

Figurati! Baci :*

Inviato il 05/06/2013 alle 16:28

Luca ha scritto:
Tranquillizzati, è normale e non è niente di drammatico. Sicuramente evitabile o quantomeno moderabile, come ti ha detto Rosaspina (che fa finta di essere inesperta, ma in realtà non ce la racconta giusta )

E' che io studio e mi documento Se avere [u:2ivcygz0]un[/u:2ivcygz0] livido è essere esperta allora...
Luca ha scritto:
La prima volta che ho usato un cane la spankee si è lamentata che non lo aveva sentito... Poi l'ho accontentata la volta sucessiva, ma intanto ci ho preso la mano senza maciullarle il prosciutto...

Ma tra una volta e l'altra su cosa ti sei esercitato? Sul tuo...?

Inviato il 05/06/2013 alle 16:37

Luca ha scritto:
Ely83 ha scritto:

Ah... Dei dell'Olimpo...
Intanto benvenuta.
Tranquillizzati, è normale e non è niente di drammatico. Sicuramente evitabile o quantomeno moderabile, come ti ha detto Rosaspina (che fa finta di essere inesperta, ma in realtà non ce la racconta giusta ).
Il tuo wannabe spanker queste prove farebbe meglio a farle su un cuscino o al limite sul suo deretano, invece di usare le tue chiappe come banco di prova... Stavolta è andata bene che era un mestolo, ma se l'avesse fatto con un cane...
Nessuno nasce "imparato", ma sarebbe opportuno usare un po' di cautele quando si usa qualcosa che non si conosce. La prima volta che ho usato un cane la spankee si è lamentata che non lo aveva sentito... Poi l'ho accontentata la volta sucessiva, ma intanto ci ho preso la mano senza maciullarle il prosciutto...

Perchè invochi i dei dell'olimpo?
Cmq probabilmente sarà stato avventato...
Mi fa piacere che mi dici che è una reazione normale..

Inviato il 05/06/2013 alle 16:43

Rosaspina ha scritto:

Sui cuscini

Inviato il 05/06/2013 alle 16:52

Ely83 ha scritto:

Un po' di aiuto non fa mai male...
Ely83 ha scritto:

Ma giusto un po' eh...
Sdrammatizziamo perchè è andata bene, senza voler fare delterrorismo psicologico, siccome qui ci legge anche gente che magari sta per provare, cerchiamo di fare buona informazione e mettere in guardia da comportamenti potenzialmente pericolosi.
Ely83 ha scritto:

Si, è normale che il livido compaia in seguito e diventi più brutto da vedersi prima di essere riassorbito. La durata dipende da quello che l'ha causato e dalla persona.
Nelle discussioni che ti ha indicato Rosaspina trovi altre informazioni, ma non esitare a chiedere se hai dubbi o curiosità.

Inviato il 05/06/2013 alle 16:57

Luca ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Sui cuscini

Peccato Comunque è bella l'immagine dello spanker che si esercita per fare al meglio il suo [i:164wbzur]compito[/i:164wbzur]

Inviato il 05/06/2013 alle 17:07

Luca ha scritto:
Ely83 ha scritto:

Un po' di aiuto non fa mai male...
Ely83 ha scritto:

Ma giusto un po' eh...
Sdrammatizziamo perchè è andata bene, senza voler fare delterrorismo psicologico, siccome qui ci legge anche gente che magari sta per provare, cerchiamo di fare buona informazione e mettere in guardia da comportamenti potenzialmente pericolosi.
Ely83 ha scritto:

Si, è normale che il livido compaia in seguito e diventi più brutto da vedersi prima di essere riassorbito. La durata dipende da quello che l'ha causato e dalla persona.
Nelle discussioni che ti ha indicato Rosaspina trovi altre informazioni, ma non esitare a chiedere se hai dubbi o curiosità.

Dici che è andata bene.. e sono d'accordo.. ma ora mi viene una domanda... come poteva andare male?? che poteva succedere?

Inviato il 05/06/2013 alle 17:09

Ely83 ha scritto:
ma ora mi viene una domanda... come poteva andare male?? che poteva succedere?

Premessa: dico che lo spanker prima di usare la mano (e il resto) deve usare il cervello e il cuore. Idem la spankee, prima di stendersi sulle ginocchia altrui (o di assumere altre posizioni). E, anche se ci si diverte (guai se non fosse così), non bisogna mai "scollegarsi" durante la sculacciata e nemmeno dopo. Soprattutto lo spanker, che a mio avviso ha una responsabilità in più. Io dico che bisogna sì lasciarsi andare, restando però sempre prudenti. Cosa può succedere chiedi? Quello che facilmente puoi immaginare. Dipende dagli strumenti che si usano; come diceva Luca, ad esempio, un cane può essere più dannoso di un mestolo se usato male. Il bambù, altra cosa che mi viene in mente, può essere pericoloso perché taglia. Insomma, se non si sta attenti si possono provocare ferite. E addio gioco... Il divertimento e l'eccitazione arrivano se si riesce a trovare il giusto mix tra dolore e piacere, e non è semplice. Soprattutto, non bisogna mai superare il limite altrimenti resta solo il dolore, non è più nemmeno spanking. Per questo bisogna conoscersi, imparare a interpretare le reazioni dell'altro, agire senza fretta. Una cosa intelligente, soprattutto se si è all'inizio, è usare una safeword.
Ma più gravi delle eventuali ferite fisiche sono quelle che lacerano l'anima. Cioè se a causa di "brutti inconvenienti" dovuti a mancanza di responsabilità si resta segnati intimamente (e questo vale soprattutto per chi è spankee) sarà difficile ritrovare quell'eccitazione, quel desiderio, quella fiducia verso un'altra persona. Sarà difficile ricominciare il gioco senza paura. Una sofferenza perché [i:7mt8x8rk]quel[/i:7mt8x8rk] bisogno si manifesterà sempre.
L'argomento comunque è stato affrontato tante volte... Io ho provato a fare una "summa".
Hai già letto questo? viewtopic.php?f=32&t=2260

Inviato il 05/06/2013 alle 20:37

indomabile ribelle (633 post, compleanno 1982)

Ciao Ely, premettendo che il mio sedere risponde benissimo alle... ehm.. [i:3pr7v1pv]sollecitazioni[/i:3pr7v1pv].. Trovo che il gonfiore sia abbastanza normale.
A me con gli strumenti si inspessisce la pelle, diventa quasi come quella dei pachidermi! ( ) Non scherzo, eh! Pelle spessa, dura dura e bollente. Nel giro di qualche ora torna tutto alla normalità (sempre nel mio caso).
I muscoli del sedere tendono a flettersi quando si ricevono i colpi e quindi anch'essi contribuiscono all'effetto "i pantaloni non salgono più"...
Se la cosa non ti infastidisce eccessivamente, allora secondo me è tutto a posto
Una trentina di colpi dati con un mestolo solitamente non fanno danni.
Ma tutto dipende da ciò che tu sei disposta a mettere in conto.
I consigli di Rosaspina mi sembrano ottimi.

Inviato il 05/06/2013 alle 21:41

Rosaspina ha scritto:
Ely83 ha scritto:
ma ora mi viene una domanda... come poteva andare male?? che poteva succedere?

Premessa: dico che lo spanker prima di usare la mano (e il resto) deve usare il cervello e il cuore. Idem la spankee, prima di stendersi sulle ginocchia altrui (o di assumere altre posizioni). E, anche se ci si diverte (guai se non fosse così), non bisogna mai "scollegarsi" durante la sculacciata e nemmeno dopo. Soprattutto lo spanker, che a mio avviso ha una responsabilità in più. Io dico che bisogna sì lasciarsi andare, restando però sempre prudenti. Cosa può succedere chiedi? Quello che facilmente puoi immaginare. Dipende dagli strumenti che si usano; come diceva Luca, ad esempio, un cane può essere più dannoso di un mestolo se usato male. Il bambù, altra cosa che mi viene in mente, può essere pericoloso perché taglia. Insomma, se non si sta attenti si possono provocare ferite. E addio gioco... Il divertimento e l'eccitazione arrivano se si riesce a trovare il giusto mix tra dolore e piacere, e non è semplice. Soprattutto, non bisogna mai superare il limite altrimenti resta solo il dolore, non è più nemmeno spanking. Per questo bisogna conoscersi, imparare a interpretare le reazioni dell'altro, agire senza fretta. Una cosa intelligente, soprattutto se si è all'inizio, è usare una safeword.
Ma più gravi delle eventuali ferite fisiche sono quelle che lacerano l'anima. Cioè se a causa di "brutti inconvenienti" dovuti a mancanza di responsabilità si resta segnati intimamente (e questo vale soprattutto per chi è spankee) sarà difficile ritrovare quell'eccitazione, quel desiderio, quella fiducia verso un'altra persona. Sarà difficile ricominciare il gioco senza paura. Una sofferenza perché [i:32o845mo]quel[/i:32o845mo] bisogno si manifesterà sempre.
L'argomento comunque è stato affrontato tante volte... Io ho provato a fare una "summa".
Hai già letto questo? viewtopic.php?f=32&t=2260

Grazie della risposta, la cosa non è stata spiacevole ne eccessiva.. solo non mi aspettavo che si gonfiasse ne il livido.... ma se avesse esagerato l'avrei fermato e lui l'avrebbe fatto ovviamente.. leggerò il post..

Inviato il 05/06/2013 alle 22:24

indomabile ribelle ha scritto:
Ciao Ely, premettendo che il mio sedere risponde benissimo alle... ehm.. [i:3ifoh0gq]sollecitazioni[/i:3ifoh0gq].. Trovo che il gonfiore sia abbastanza normale.
A me con gli strumenti si inspessisce la pelle, diventa quasi come quella dei pachidermi! ( ) Non scherzo, eh! Pelle spessa, dura dura e bollente. Nel giro di qualche ora torna tutto alla normalità (sempre nel mio caso).
I muscoli del sedere tendono a flettersi quando si ricevono i colpi e quindi anch'essi contribuiscono all'effetto "i pantaloni non salgono più"...
Se la cosa non ti infastidisce eccessivamente, allora secondo me è tutto a posto
Una trentina di colpi dati con un mestolo solitamente non fanno danni.
Ma tutto dipende da ciò che tu sei disposta a mettere in conto.
I consigli di Rosaspina mi sembrano ottimi.

Grazie della risposta! quindi capita anche a te?? e quanto tempo ti dura il gonfiore?
non sono turbata psicologicamente.. ma mi ha meravigliato questa reazione fisica..

Inviato il 05/06/2013 alle 22:30

Dura dalle 2 alle 4 ore, sembra quasi che abbia il cuoio e due sacche di silicone nelle chiappe!
Dopo il sedere rimane ben "tonico", ma piano piano torna alla normalità.
Se non sei turbata tanto meglio.
Gli effetti variano anche a seconda del warm-up che può esserti concesso, ovvero se la mano ti prepara ben bene, gli strumenti lasciano meno danni, soprattutto se i colpi vengono dati "in crescendo".
Dopo ti è rimasto dolore? Pizzichìo?
Solitamente a me rimane un po' di dolore con gli strumenti pesanti, tipo i paddle tosti, mentre pizzichìo (che è detestabile!!) con la mano o con gli strumenti leggeri tipo il mestolo.

Inviato il 05/06/2013 alle 22:40

Ely83 ha scritto:
Grazie della risposta, la cosa non è stata spiacevole ne eccessiva.. solo non mi aspettavo che si gonfiasse ne il livido.... ma se avesse esagerato l'avrei fermato e lui l'avrebbe fatto ovviamente.. leggerò il post..

Meglio così Io ho risposto alla tua domanda sulle eventualità. Che si sia gonfiato credo sia normale visto che ha colpito sullo stesso punto

Inviato il 05/06/2013 alle 22:41

Dura dalle 2 alle 4 ore, sembra quasi che abbia il cuoio e due sacche di silicone nelle chiappe!
Dopo il sedere rimane ben "tonico", ma piano piano torna alla normalità.
Se non sei turbata tanto meglio.
Gli effetti variano anche a seconda del warm-up che può esserti concesso, ovvero se la mano ti prepara ben bene, gli strumenti lasciano meno danni, soprattutto se i colpi vengono dati "in crescendo".
Dopo ti è rimasto dolore? Pizzichìo?
Solitamente a me rimane un po' di dolore con gli strumenti pesanti, tipo i paddle tosti, mentre pizzichìo (che è detestabile!!) con la mano o con gli strumenti leggeri tipo il mestolo.

Dopo è rimasto dolore ma poco e un formicolio (forse quello che chiami pizzichio) per circa 3 o 4 ore.. poi dolore solo se premevo sulla parte...
Non c'è stata preparazione prima.. ma direttamente con il mestolo..

Inviato il 06/06/2013 alle 00:58

Rosaspina ha scritto:
Ely83 ha scritto:

Meglio così Io ho risposto alla tua domanda sulle eventualità. Che si sia gonfiato credo sia normale visto che ha colpito sullo stesso punto

si e ti ringrazio tanto.. mi sei stata d'aiuto!

Inviato il 06/06/2013 alle 01:00

Salernitano (366 post, compleanno 1972)

Mestolo di metallo?
Dici magari al soggettone di usare un mestolo in legno coi buchi....

Inviato il 06/06/2013 alle 05:43

Ely83 ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Ely83 ha scritto:

si e ti ringrazio tanto.. mi sei stata d'aiuto!

Figurati!

Inviato il 06/06/2013 alle 09:41

Salernitano ha scritto:
Mestolo di metallo?
Dici magari al soggettone di usare un mestolo in legno coi buchi....

Mmmh, metallo? Effettivamente non è specificato il materiale... Ieri però abbiamo discusso sul legno ed Ely non ci ha corretto.

Inviato il 06/06/2013 alle 09:45

Renoir (147 post, compleanno non disponibile)

Io consiglierei di iniziare sempre lentamente e con le mani, aumentando gradatamente, perchè così il sedere si abitua a sopportare anche sculacciate più pesanti con strumenti, a questo modo potrai sopportare meglio e divertirti di più.
Sicuramente un bravo spanker, dovrebbe controllare l'effetto dei suoi colpi, prima di andare avanti, una buona conoscenza reciproca, vi sarà di aiuto per non causare danni, comunque non ti preoccupare i lividi spariranno in fretta e poi non tutti hanno la stessa soglia del dolore.

Inviato il 06/06/2013 alle 10:10

era di metallo....
Si Renoir in molti mi avete detto la stessa cosa di procedere per gradi.. e questo è stato l'errore maggiore suo secondo me...
Grazie a tutti per le risposte.. siete stati fantastici
Mi sa che starò spesso qui a farvi domande.. sopportatemi

Inviato il 06/06/2013 alle 13:57

Cara ely , mi sa' ke colui ke ti sculaccia nn e' poi tanto esperto e mi sa' che se non ci stai un po' attenta il tuo bel culetto tra non molto perdera' la sua elasticita'. Finirai come si dice dalle nostre parti come "a panz ra nonna e o cul ra scigna", ossia la pancia della nonna e il culo della scimmia ossia tutto arripicchiato! Pensaci.
Cmq io sn piuttosto esperto e sappi che quel tipo di reazione la portano i mestoli in metallo come ti dicevo ed ho azzeccato. Digli di non usarne piu su di tr; io ad esempio uso uno in legno per darle alla spankee.

Inviato il 06/06/2013 alle 14:13

Ely83 ha scritto:
era di metallo....

Vedi che gli dei dell'Olimpo non li avevo scomodati a sproposito?
Ely83 ha scritto:
Si Renoir in molti mi avete detto la stessa cosa di procedere per gradi.. e questo è stato l'errore maggiore suo secondo me...

Come dicevo, nessuno nasce "imparato". La cosa importante è esserne consapevole e non considerarsi un esperto. Poi se pensiamo che pure agli "esperti" capita di fare una cazzata...
Ely83 ha scritto:

Siamo qui (anche) per questo... domanda tranquillamente

Inviato il 06/06/2013 alle 14:31

Ely83 ha scritto:
era di metallo....

Salernitano ha scritto:
Cmq io sn piuttosto esperto e sappi che quel tipo di reazione la portano i mestoli in metallo come ti dicevo ed ho azzeccato.

Ops... Chissà perché ero convinta parlassimo di un mestolo di legno. Menomale che un esperto ha capito, leggendo le reazioni della tua pelle A maggior ragione, col metallo, il tuo spanker avrebbe dovuto essere più cauto. E comunque quoto Salernitano:
Salernitano ha scritto:
Digli di non usarne piu su di tr

Inviato il 06/06/2013 alle 15:17

Salernitano ha scritto:
Cara ely , mi sa' ke colui ke ti sculaccia nn e' poi tanto esperto e mi sa' che se non ci stai un po' attenta il tuo bel culetto tra non molto perdera' la sua elasticita'. Finirai come si dice dalle nostre parti come "a panz ra nonna e o cul ra scigna", ossia la pancia della nonna e il culo della scimmia ossia tutto arripicchiato! Pensaci.
Cmq io sn piuttosto esperto e sappi che quel tipo di reazione la portano i mestoli in metallo come ti dicevo ed ho azzeccato. Digli di non usarne piu su di tr; io ad esempio uso uno in legno per darle alla spankee.

é successo una volta e non succederà più ovviamente...

Inviato il 06/06/2013 alle 16:38

Luca ha scritto:
Ely83 ha scritto:
era di metallo....

Ely83 ha scritto:

Come dicevo, nessuno nasce "imparato". La cosa importante è esserne consapevole e non considerarsi un esperto. Poi se pensiamo che pure agli "esperti" capita di fare una cazzata...
Ely83 ha scritto:

Inviato il 06/06/2013 alle 16:39

SpankHer (128 post, compleanno 28-8-1972)

Ely83 ha scritto:
Luca ha scritto:
Ely83 ha scritto:
era di metallo....

Ely83 ha scritto:

Ely83 ha scritto:

senza ovviamente delegittimare chi esperto lo è!!!
Il metallo crea una locale azione elettrizzante, quindi al livido buono che si forma localemente nella zona colpita, si aggiunge una sorta di "ferita" superficiale dovuta proprio all'azione elettrizzante del metallo che quasi brucia gli strati superficiali dell'epidermide, causando il disturbo che nota la nostra amica spankee. Buono il consiglio di usare mestoli o cmq paddler in legno, meglio se tutti d'un pezzo per evitare che parti incollate creino problemi!

Inviato il 06/06/2013 alle 19:07

Spiegazione interessante, SpankHer.
Ad ogni modo, Ely, non ti crucciare.. il tuo spanker si sarà fatto prendere dall'entusiasmo del momento e non è successo niente di irreparabile
L'importante, come sempre, è divertirsi e in sicurezza.

Inviato il 06/06/2013 alle 20:22

SpankHer ha scritto:
senza ovviamente delegittimare chi esperto lo è!!!
Il metallo crea una locale azione elettrizzante, quindi al livido buono che si forma localemente nella zona colpita, si aggiunge una sorta di "ferita" superficiale dovuta proprio all'azione elettrizzante del metallo che quasi brucia gli strati superficiali dell'epidermide, causando il disturbo che nota la nostra amica spankee. Buono il consiglio di usare mestoli o cmq paddler in legno, meglio se tutti d'un pezzo per evitare che parti incollate creino problemi!

Che spiegazione professionale. Si impara sempre qualcosa
Come quasi tutti qui, anch'io sono più attratta dal caldo legno rispetto al freddo metallo. Poi, secondo me, se uno spanker è bravo, non ha bisogno di "elettrizzare" col metallo

Inviato il 06/06/2013 alle 20:39

Spiegazione interessante Spankher.. grazie
Si meglio usare il legno se proprio non si vogliono usare le mani..
Indomabile Ribelle hai ragione.. l'importante è agire in sicurezza

Inviato il 06/06/2013 alle 22:31

patty (637 post, compleanno non disponibile)

ah cavolo ho letto e ho pensato : "ma come diavolo si fa a lasciare un livido preoccupante con 30 colpi?!"
Poi ho letto che era di metallo. Ecco io nn so se eletticizza o cosa ma sempre con il metallo si lasciano lividi.. di solito basta anche un singolo colpo e tac c'hai lo strumento stampato!
Per quanto riguarda il gonfiore è normale e può avvenire anche con le mani se si va avanti a lungo, come pure i lividi se si fa troppo forte.
E il legno a volte ti lascia i puntini che odio!
Insomma o si fa piano o dei piccoli segni ti vengono fuori .. almeno che nn si abbia il sedere d'acciaio temperato (v. indomabile .. )

Inviato il 08/06/2013 alle 01:22

patty ha scritto:
ah cavolo ho letto e ho pensato : "ma come diavolo si fa a lasciare un livido preoccupante con 30 colpi?!"
Poi ho letto che era di metallo. Ecco io nn so se eletticizza o cosa ma sempre con il metallo si lasciano lividi.. di solito basta anche un singolo colpo e tac c'hai lo strumento stampato!
Per quanto riguarda il gonfiore è normale e può avvenire anche con le mani se si va avanti a lungo, come pure i lividi se si fa troppo forte.
E il legno a volte ti lascia i puntini ccarahe odio!
Insomma o si fa piano o dei piccoli segni ti vengono fuori .. almeno che nn si abbia il sedere d'acciaio temperato (v. indomabile .. )

Cara paccy nn bisogna essere elettricisti per spiegare cio ' che e' successo; il metallo puo' irritare piu' fel legno. Poi le reazioni sn diverse da culetto a culetto; si vede ke la ns amica ne ha uno delicato di cui lo il soggettone deve aver maggiore cura!!!
Morale della favola: nessun effetto va sottovalutato e qnd c'e' va riferito. Posso dirti per esperienxa di aver sculacciato e di aver chiesto sempre dopo circa gli effetti; ebbene ogni spankee nn mi ha mai riferito di alcunche' di preoccupante. Quando invece avviene cio ' allora e' lo spanker a dover faremea culpa ed autovalutazione. In sintesi: gli improvvisati creano sti problemi.

Inviato il 08/06/2013 alle 05:18

patty ha scritto:

Inviato il 08/06/2013 alle 08:40

patty (637 post, compleanno non disponibile)

Salernitano ha scritto:
Morale della favola: nessun effetto va sottovalutato e qnd c'e' va riferito. Posso dirti per esperienxa di aver sculacciato e di aver chiesto sempre dopo circa gli effetti; ebbene ogni spankee nn mi ha mai riferito di alcunche' di preoccupante. Quando invece avviene cio ' allora e' lo spanker a dover faremea culpa ed autovalutazione.

concordo!
patty ha scritto:

nu, nn ti arrabbiare!
Bacino :* ....

Inviato il 08/06/2013 alle 12:19

patty ha scritto:

Grazie di aver scritto la tua esperienza.. ho imparato parecchie cose grazie a tutti voi..
1) gli strumenti in metallo meglio evitare..
2) è normale il gonfiore e i lividi e se si esagera anche con la mano si possono creare.
3)è buono procedere sempre gradualmente..
4) qualcuno su questo forum ha il sedere d'acciaio temperato

Inviato il 08/06/2013 alle 16:32

Ely83 ha scritto:
patty ha scritto:

Grazie di aver scritto la tua esperienza.. ho imparato parecchie cose grazie a tutti voi..
1) gli strumenti in metallo meglio evitare..
2) è normale il gonfiore e i lividi e se si esagera anche con la mano si possono creare.
3)è buono procedere sempre gradualmente..
4) qualcuno su questo forum ha il sedere d'acciaio temperato

beh acciaio temperato non proprio; ma senz'altro quello femminile è un portento della natura e va BEN utilizzato! Certo non và battuto o percosso come magari qualche soggettone fà con lo stuoino della cucina!!
Pensa alla panza della nonna ed al culo della scimmia...se non te lo guardi tu, prima o poi diverrai così!

Inviato il 08/06/2013 alle 18:42

Io mi dissocio dalle insinuazioni di "culo d'acciaio", che poi proprio tu, Patty, dovresti sapere quanto si rischia a dover convivere con una simile nomina!!

Salernitano ha scritto:
Certo non và battuto o percosso come magari qualche soggettone fà con lo stuoino della cucina!!
Pensa alla panza della nonna ed al culo della scimmia...se non te lo guardi tu, prima o poi diverrai così!

Eddai Salernitano, diamo un po' di tregua a questo povero spanker... Anche lui magari deve farci la [i:18wilp6l]mano[/i:18wilp6l]! (battutone alle Keith! )

Inviato il 08/06/2013 alle 19:00

dai errare è umano.. perseverare è diabolico..
Un piccolo "errore" può anche starci, in ogni tipo di rapporto può capitare.. l'importante è capirsi..
Culo della scimmia dici eh? questo è terrorismo psicologico

Inviato il 08/06/2013 alle 22:50

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Io mi dissocio dalle insinuazioni di "culo d'acciaio", che poi proprio tu, Patty, dovresti sapere quanto si rischia a dover convivere con una simile nomina!!
Salernitano ha scritto:
Certo non và battuto o percosso come magari qualche soggettone fà con lo stuoino della cucina!!

Eddai Salernitano, diamo un po' di tregua a questo povero spanker... Anche lui magari deve farci la [i:beuf8ine]mano[/i:beuf8ine]! (battutone alle Keith! )

Manco qualche giorno e vengo anche citato, per le mie.... [i:beuf8ine]battute[/i:beuf8ine], poi, mah
Scherzi a parte, simpatico il detto zoologico di Salernitano, rende l'idea, non l'avevo mai sentito...
Riguardo la tua "strana" esperienza di Ely, be', ti hanno dato già ottimi consigli, fossi in te ci penserei bene prima di rimettermi sulle ginocchia di quel novello spanker, con tutta la buona volontà magari insieme ripassate un po' di teoria poi applicatela a dosi modeste lontano dai pasti
ciao,
Keith

Inviato il 09/06/2013 alle 00:31

Keith ha scritto:
Salernitano ha scritto:

Eddai Salernitano, diamo un po' di tregua a questo povero spanker... Anche lui magari deve farci la [i:1g4g5zfe]mano[/i:1g4g5zfe]! (battutone alle Keith! )

Manco qualche giorno e vengo anche citato, per le mie.... [i:1g4g5zfe]battute[/i:1g4g5zfe], poi, mah
Scherzi a parte, simpatico il detto zoologico di Salernitano, rende l'idea, non l'avevo mai sentito...
Riguardo la tua "strana" esperienza di Ely, be', ti hanno dato già ottimi consigli, fossi in te ci penserei bene prima di rimettermi sulle ginocchia di quel novello spanker, con tutta la buona volontà magari insieme ripassate un po' di teoria poi applicatela a dosi modeste lontano dai pasti
ciao,
Keith

lontano dai pasti mi sembra un giusto consiglio
forse lunedi ci rivediamo e ne parleremo bene.. e vedrò se fidarmi ancora o meno...
diffidare dalle imitazione... troppe volte ho conosciuto maschi che erano una brutta copia di un uomo non mi meraviglierei se avessi ora incontrato uno pseudo spanker brutta imitazione di uno spanker vero..

Inviato il 09/06/2013 alle 01:02

Ely83 ha scritto:
troppe volte [b:1rbheu3u]ho conosciuto maschi che erano una brutta copia di un uomo[/b:1rbheu3u] non mi meraviglierei se avessi ora incontrato uno pseudo spanker brutta imitazione di uno spanker vero..

Anche un po' filosofa eh
Be' non hai tutti i torti, ma vale per entrambe le categorie! Certo è che se lui è alle "prime armi", ed è stato onesto nel dirtelo, bisogna non aver fretta e parlarsi chiaro sui desideri di ciascuno, altra faccenda se lui si è definito [i:1rbheu3u]gran maestro spanking[/i:1rbheu3u] e poi all'atto pratico ha commesso quegli errori grossolani... cmq sia sappi che invidio come trascorrerai il prossimo lunedì
ciao,
Keith

Inviato il 09/06/2013 alle 01:30

Ely83 ha scritto:
troppe volte ho conosciuto maschi che erano una brutta copia di un uomo non mi meraviglierei se avessi ora incontrato uno pseudo spanker brutta imitazione di uno spanker vero..

Occhio a scrivere "spanker vero" che qui c'è qualcuno che prende in giro chiamando in causa lo "spanker gonfiabile"
Comunque hai ragione: diffidare dalle imitazioni!!!

Inviato il 09/06/2013 alle 01:36

Ely83 ha scritto:
Un piccolo "errore" può anche starci, in ogni tipo di rapporto può capitare.. l'importante è capirsi..

Guarda ke se fossi intervenuto solo io vabbe' potrebbe anche trattarsi di terrorismo psicologico ma visto ke anche il saggio keith la pensa come tanti, forse sara' il csso che tu rifletta e patecchio.....non fosse appunto che per l'intervento fi keith......

Inviato il 09/06/2013 alle 01:58

Keith ha scritto:
Ely83 ha scritto:
troppe volte [b:2fecm4it]ho conosciuto maschi che erano una brutta copia di un uomo[/b:2fecm4it] non mi meraviglierei se avessi ora incontrato uno pseudo spanker brutta imitazione di uno spanker vero..

Anche un po' filosofa eh
Be' non hai tutti i torti, ma vale per entrambe le categorie! Certo è che se lui è alle "prime armi", ed è stato onesto nel dirtelo, bisogna non aver fretta e parlarsi chiaro sui desideri di ciascuno, altra faccenda se lui si è definito [i:2fecm4it]gran maestro spanking[/i:2fecm4it] e poi all'atto pratico ha commesso quegli errori grossolani... cmq sia sappi che invidio come trascorrerai il prossimo lunedì
ciao,
Keith

Si infatti è stato onesto a dire che non è un grande esperto.. però visto che siamo all'inizio della conoscenza spero che ci sia vera affinità...

Inviato il 09/06/2013 alle 02:19

Rosaspina ha scritto:
Ely83 ha scritto:
troppe volte ho conosciuto maschi che erano una brutta copia di un uomo non mi meraviglierei se avessi ora incontrato uno pseudo spanker brutta imitazione di uno spanker vero..

Occhio a scrivere "spanker vero" che qui c'è qualcuno che prende in giro chiamando in causa lo "spanker gonfiabile"

esiste lo spanker gonfiabile?

Inviato il 09/06/2013 alle 02:21

Salernitano ha scritto:
Ely83 ha scritto:

Guarda ke se fossi intervenuto solo io vabbe' potrebbe anche trattarsi di terrorismo psicologico ma visto ke anche il saggio keith la pensa come tanti, forse sara' il csso che tu rifletta e patecchio.....non fosse appunto che per l'intervento fi keith......

scherzo

Inviato il 09/06/2013 alle 02:22

Ely83 ha scritto:
Salernitano ha scritto:
Ely83 ha scritto:

scherzo

Inviato il 09/06/2013 alle 02:35

Ely83 ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Ely83 ha scritto:

E' come una figura mitologica
viewtopic.php?f=32&t=2386&start=40
Comunque bisogna dar tempo anche a loro (agli spanker dico), soprattutto se si avvicinano alla pratica per la prima volta. Fermo restando che, a maggior ragione, dovrebbero stare attenti.

Inviato il 09/06/2013 alle 12:06

Rosaspina ha scritto:
Ely83 ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Ely83 ha scritto:

E' come una figura mitologica
viewtopic.php?f=32&t=2386&start=40
Comunque bisogna dar tempo anche a loro (agli spanker dico), soprattutto se si avvicinano alla pratica per la prima volta. Fermo restando che, a maggior ragione, dovrebbero stare attenti.

letto
beh.. piuttosto che niente meglio piuttosto
si.. doveva stare più attento ma non lo "condanno" perchè ha sorpreso anche me quella reazione del mio corpo.. ora che gli ho spiegato le cose che ho scoperto grazie a voi.. vedremo come si comporterà.. bisogna parlare molto per trovare sintonia

Inviato il 09/06/2013 alle 17:10

Ely83 ha scritto:
letto
si.. doveva stare più attento ma non lo "condanno" perchè ha sorpreso anche me quella reazione del mio corpo.. ora che gli ho spiegato le cose che ho scoperto grazie a voi.. vedremo come si comporterà.. bisogna parlare molto per trovare sintonia

Parlare molto e non affrettare le cose

Inviato il 09/06/2013 alle 22:26

Rosaspina ha scritto:
Ely83 ha scritto:
letto

Giusto
Oggi ne abbiamo parlato e ci siamo capiti.. e poi vedremo se partono queste basi buone per una conoscenza duratura..

Inviato il 10/06/2013 alle 16:33

Ely83 ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Giusto
Oggi ne abbiamo parlato e ci siamo capiti.. e poi vedremo se partono queste basi buone per una conoscenza duratura..

Bene. Ve lo auguro!

Inviato il 10/06/2013 alle 16:37

Rosaspina ha scritto:
Ely83 ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Giusto

Bene. Ve lo auguro!

Inviato il 10/06/2013 alle 16:39

Geco (165 post, compleanno 23-9-1970)

Ciao ely, se vuoi provarla ho una spatola per dolci in vero metallo placccata avciaio inox. Giu' in cantina ho una cuccchiarella sempre in metallo per cemento, pero' questa e' leggermente arrugginita...credo possa andar bene.
Ma qua' siamo matti!!!
Dico si spankee ma ci vuole un po' di senno! Quando quello cominciava a tirar fuori oggetti in metallo bastava dirgli no bello questi te li tompo in testa. Invece tu gli hai porto il culetto; tu nn hai agito da spankee responsabile ma soprattutto lui sara' un novellissimo Spanker senon definirlo Spanker e' forse la cosa migliore!!!!
La cosa ke fs' rabbia e' ke qsti sedicenti rovinano poi tutta la categoria.
Se vuoi cmq i miei ferri puro metallo sono pronti!!!!!!!

Inviato il 12/06/2013 alle 05:59

Eroise (400 post, compleanno non disponibile)

E' vero, erano entrambi inesperti e potevano farsi male... sarebbe stato meglio se prima di iniziare a praticare si fossero informati un po' meglio.
Però, insomma, se lei è qui che scrive sul forum significa che non ha avuto danni permanenti, no? L'importante è che d'ora in avanti procedano in modo cauto e, sopratutto, parlino a fondo e a lungo

Inviato il 12/06/2013 alle 23:11

Eroise ha scritto:
E' vero, erano entrambi inesperti e potevano farsi male... sarebbe stato meglio se prima di iniziare a praticare si fossero informati un po' meglio.
Però, insomma, se lei è qui che scrive sul forum significa che non ha avuto danni permanenti, no? L'importante è che d'ora in avanti procedano in modo cauto e, sopratutto, parlino a fondo e a lungo

Si, ma su queste cose il terrorismo psicologico non è mai abbastanza

Inviato il 12/06/2013 alle 23:21

Eroise (400 post, compleanno non disponibile)

Ok, mi rimetto al parere di chi è più esperto di me

Inviato il 12/06/2013 alle 23:36

Vi ringrazio per le risposte ed è tutto ok..

Inviato il 13/06/2013 alle 02:19

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Ma io mi domando e dico...non ha esperienza e usa un mestolo di metallo?!
Scusa Ely ma su queste cose mi infervoro perchè bisogna informarsi, capire l'importanza della gradualità. Mi fa piacere che si sia risolto senza conseguenze ma cambiate strumento, che poi non lo trovo molto consono dato che immagino tenda ad "appiccicarsi" un po' alla pelle durante il colpo, o no?

Inviato il 16/06/2013 alle 19:09

Blue ha scritto:
Ma io mi domando e dico...non ha esperienza e usa un mestolo di metallo?!
Scusa Ely ma su queste cose mi infervoro perchè bisogna informarsi, capire l'importanza della gradualità. Mi fa piacere che si sia risolto senza conseguenze ma cambiate strumento, che poi non lo trovo molto consono dato che immagino tenda ad "appiccicarsi" un po' alla pelle durante il colpo, o no?

Non si appiccica..
Si è stata una cavolata.. anche perchè prima di voler provare doveva informarsi bene..
l'importante è che sia finito tutto per il meglio e che si sia responsabilizzato.
Però non vorrei aver dato un idea sbagliata.. nel senso... è stata una cosa che è sparita in pochissimi gg.. meno di una settimana.. sono io che da inesperta e totalmente salutista mi preoccupo e ho voluto andarci a fondo..
Ovviamente lui non lo farà più ne abbiamo parlato tanto e lui non sapeva che il metallo portasse queste reazioni ne voleva causarle..

Inviato il 16/06/2013 alle 22:59

Fai bene invece a informarti e magari dovreste prendere qualche precauzione come usare una crema e soprattutto ghiaccio (o qualcosa di freddo) subito. Anche quello può far parte del gioco!
Ma lui si preoccupa di informarsi? Legge sull'argomento?

Inviato il 17/06/2013 alle 00:20

Blue ha scritto:
Fai bene invece a informarti e magari dovreste prendere qualche precauzione come usare una crema e soprattutto ghiaccio (o qualcosa di freddo) subito. Anche quello può far parte del gioco!

ora si... altrimento sarà sculacciato lui invertiamo i ruoli

Inviato il 17/06/2013 alle 00:22

Ely83 ha scritto:
Blue ha scritto:

ora si... altrimento sarà sculacciato lui invertiamo i ruoli

Eh eh, ben detto!
La streghetta Blue ti ha dato dei buoni consigli sul "dopo" e tu mi sembra ti stai informando bene leggendo il forum, continua così Ely.
ciao,
Keith

Inviato il 18/06/2013 alle 23:09

Cattivello (620 post, compleanno non disponibile)

l'elettrizzazione da parte di uno strumento in metallo (caricato con l'energia statica dello spanker?!) mi mancava. Surreale

Inviato il 20/06/2013 alle 04:44

peppermint ha scritto:
E comunque, per gioco, al mio livido gli avevo pure dato un nome: Teo...poi gli altri sono stati più genericamente chiamati "i suoi fratelli".
LOL, i gg dopo la sessione lui mi chiedeva "Come stanno Teo e i suoi fratelli?'"

Eh eh, e brava peppermint, l'ironia unita alla fantasia sono doti che apprezzo e alle volte tolgono dall'imbarazzo, anche di fronte a certi "piccoli incidenti", se vogliamo chiamarli così... e si torna a [i:2qhyxhl9]giocare[/i:2qhyxhl9], purché più consapevoli e attenti di prima.
ciao,
Keith

Inviato il 21/06/2013 alle 23:43

peppermint ha scritto:
Leggendo mi è parso di capire che la tua domanda sia stata un po' travisata...nel senso che facevi una domanda sul livido e sul gonfiore e invece si è concentrato poi tutto sulla questione mestolo di metallo.

Uno degli obiettivi di siti come questo è anche il confronto di esperienze e conoscenze, sottovalutare può far molti più danni che avere uno scrupolo in più.
Nessuno ha messo l'incauto sulla forca ma che serva a lui e ad altri con la stessa (in)esperienza per andarci cauti.

Inviato il 23/06/2013 alle 17:38

Blue ha scritto:
peppermint ha scritto:
Leggendo mi è parso di capire che la tua domanda sia stata un po' travisata...nel senso che facevi una domanda sul livido e sul gonfiore e invece si è concentrato poi tutto sulla questione mestolo di metallo.

Uno degli obiettivi di siti come questo è anche il confronto di esperienze e conoscenze, sottovalutare può far molti più danni che avere uno scrupolo in più.
Nessuno ha messo l'incauto sulla forca ma che serva a lui e ad altri con la stessa (in)esperienza per andarci cauti.

peppermint ha ragione.. la mia domanda era sulla reazione fisica e l'attenzione è stata spostata sull'incauto spanker
Però è giusto cosi, se ci si confronta è importantissimo chiarire dettagli che ad una persona "nuova del settore" come me potrebbe sottovalutare ed invece è importante sapere che si può andare incontro a problemi spiacevoli.. e dire di non fare le cose avventate è un consiglio utilissimo per il futuro sereno!

Inviato il 24/06/2013 alle 16:59

Blue ha scritto:
Nessuno ha messo l'incauto sulla forca

No, l'abbiamo crocefisso in sala mensa...
Blue ha scritto:

ma che serva a lui e ad altri con la stessa (in)esperienza per andarci cauti.

...a fin di bene.

Inviato il 24/06/2013 alle 17:07

Luca ha scritto:
Blue ha scritto:

No, l'abbiamo crocefisso in sala mensa....

Inviato il 24/06/2013 alle 17:09

Ely83 ha scritto:
Luca ha scritto:
Blue ha scritto:

No, l'abbiamo crocefisso in [u:2np1a6b6]sala mensa[/u:2np1a6b6]....

Così ricorderà che il mestolo di metallo coi buchi è più utile a servire le pietanze...

Inviato il 24/06/2013 alle 21:19

Roby (829 post, compleanno non disponibile)

Ciao, ho letto oggi il thread.
Ormai sarai guaritissima ma ti rispondo ora
Come già ti hanno detto gli altri non è niente di grave, è normale che qualche livido salti fuori quando si aumenta l'intensità. Non ci si può far niente, soprattutto se si usano strumenti.
Nel tuo caso da quel che ho capito avete un pò troppo aumentato l'intensità in una volta sola e non ti aspettavi una reazione simile.
Fai bene ad andarci cauta e a preoccuparti, in queste cose bisogna stare attenti, visto che coinvolge direttamente il tuo corpo.
Però stai tranquilla, non è successo niente
Ora hai scoperto che una sculacciata più intensa ha conseguenze... scomode Per le prossime volte, vedi te come gestire la situazione, procedi per gradi, diminuisci l'intensità, fai tu

Inviato il 26/06/2013 alle 22:07

peppermint ha scritto:
Blue ha scritto:

Bah...insomma...un pochetto sì, dai!
Non dico sia male andarci cauti...anzi è un bene.
Solo che mi sembrava che l'errore dell'Incauto spanker fosse fatto in buona fede.
Certo, sempre di errore si tratta, ma con chi fa del male vero, fisico e/o psicologico in mala fede c'è una grande differenza.
E poi...credo che a tutti quelli che pratichino, prima o poi, malgrado la prudenza, malgrado la conoscenza, malgrado le esperienze passate, malgrado tutto possa succedere di commettere una piccola cazzata...
E comunque, a scanso di equivoci, ribadisco: sto parlando di errori fatti in buona fede, non di cose gravi.
Ely...salutaci l'Incauto

Certo ve lo saluterò e gli riferirò quanta stima ha ricevuto

Inviato il 30/06/2013 alle 17:45

Roby ha scritto:
Ciao, ho letto oggi il thread.
Ormai sarai guaritissima ma ti rispondo ora
Come già ti hanno detto gli altri non è niente di grave, è normale che qualche livido salti fuori quando si aumenta l'intensità. Non ci si può far niente, soprattutto se si usano strumenti.
Nel tuo caso da quel che ho capito avete un pò troppo aumentato l'intensità in una volta sola e non ti aspettavi una reazione simile.
Fai bene ad andarci cauta e a preoccuparti, in queste cose bisogna stare attenti, visto che coinvolge direttamente il tuo corpo.
Però stai tranquilla, non è successo niente
Ora hai scoperto che una sculacciata più intensa ha conseguenze... scomode Per le prossime volte, vedi te come gestire la situazione, procedi per gradi, diminuisci l'intensità, fai tu

si sto bene grazie
si.. credo che ogni spankee si sarà meravigliata la prima volta che ha visto un livido o si sia arrossata particolamente... lo spanker vede ogni cambiamento in tempo reale invece la spankee ha la sorpresa una volta finito "l'opera"

Inviato il 30/06/2013 alle 17:48

Ely83 ha scritto:
si.. credo che ogni spankee si sarà meravigliata la prima volta che ha visto un livido o si sia arrossata particolamente... lo spanker vede ogni cambiamento in tempo reale invece la spankee ha la sorpresa una volta finito "l'opera"

Eh si, motivo in più perché lui una volta di più sia attento e cauto... "in corso d'opera"!
ciao,
Keith

Inviato il 30/06/2013 alle 23:31

Keith ha scritto:
Ely83 ha scritto:

Eh si, motivo in più perché lui una volta di più sia attento e cauto... "in corso d'opera"!
ciao,
Keith

Giusto..

Inviato il 01/07/2013 alle 01:47

peppermint ha scritto:
Ely83 ha scritto:
si sto bene grazie

Ely, pure io dopo una sessione avevo avuto dei lividi, ne ho scritto qui e..... da qualche altra parte.........
Comunque questa volta abbiamo usato il ghiaccio dopo ogni "ripassata" e pure la crema di arnica.
A me poi piace un sacco farmi coccolare così
Lui è stato attento ai segnali pre-lividi ed ha variato (non moderato ) le sculacciate di conseguenza.
Quali siano si segni che lo spanker deve imparare a riconoscere non so perché io non vedo quello che vede lui.
Chiedo agli spanker, se vogliono, di provare a spiegarlo
Pare che il tutto abbia funzionato perché oggi, a parte qualche leggero segno, sono a posto (ci siamo visti sabato)
Quindi arnica+ghiaccio+buonsenso= spankee felice e chiappe candide
(Almeno per me)

Da provare... grazie

Inviato il 01/07/2013 alle 01:48

Ciao peppermint,

peppermint ha scritto:
Lui è stato attento ai segnali pre-lividi ed ha variato (non moderato ) le sculacciate di conseguenza.

Questo è buono, l'attenzione è sintomo di responsabilità...
peppermint ha scritto:
Quali siano si segni che lo spanker deve imparare a riconoscere non so perché io non vedo quello che vede lui.

Eh si, meno male che non hai gli occhi anche dietro!
Scherzi a parte, i segni, da cosa di riconoscono? Be', non sono un medico ma un rossore evidente, l'insistere a colpire - soprattutto con strumenti - su un certo punto e con forza maggiore non è da spanker intelligenti, ovvio che la pelle ne patisce, escono lividi o escoriazioni... alternare, cambiare e fare pause è più saggio e ci si gode di più la sculacciata senza rischi.
ciao,
Keith

Inviato il 02/07/2013 alle 22:49

Keith ha scritto:
peppermint ha scritto:

Eh si, meno male che non hai gli occhi anche dietro!
Scherzi a parte, i segni, da cosa di riconoscono? Be', non sono un medico ma un rossore evidente, l'insistere a colpire - soprattutto con strumenti - su un certo punto e con forza maggiore non è da spanker intelligenti, ovvio che la pelle ne patisce, escono lividi o escoriazioni... alternare, cambiare e fare pause è più saggio e ci si gode di più la sculacciata senza rischi.

Penso anch'io così. I lividi e le escoriazioni possono venir fuori comunque ma finché si tratta di qualcosa di moderato può anche far piacere averli - e procurarli -, l'importante è non esagerare.

Inviato il 03/07/2013 alle 00:00

Ogni persona reagisce in maniera diversa ma conoscendosi uno spanker può capire a che punto è il didietro della spankee e capire se continuare o no. Dipende anche da come si sculaccia, usando strumenti come cane o paddle i lividi saltano fuori più facilmente che usando la mano. Quindi una sculacciata con le mani può essere più intensa ma senza lividi. Bisogna anche spostarsi e non concentrarsi solo su un punto o solo su una chiappa
Dipende poi dall'intensità della sculacciata, se col tempo apprezzerai sculacciate più intense, probabilmente i lividi saranno più probabili, non ci si può fare niente
Quindi non per forza i lividi sono sbagliati, dipende solo se quello che succede va bene a te o no

Inviato il 04/07/2013 alle 00:24

Roby ha scritto:
Ogni persona reagisce in maniera diversa ma conoscendosi uno spanker può capire a che punto è il didietro della spankee e capire se continuare o no. Dipende anche da come si sculaccia, usando strumenti come cane o paddle i lividi saltano fuori più facilmente che usando la mano. Quindi una sculacciata con le mani può essere più intensa ma senza lividi. Bisogna anche spostarsi e non concentrarsi solo su un punto o solo su una chiappa
Dipende poi dall'intensità della sculacciata, se col tempo apprezzerai sculacciate più intense, probabilmente i lividi saranno più probabili, non ci si può fare niente
Quindi non per forza i lividi sono sbagliati, dipende solo se quello che succede va bene a te o no

Giusto...

Inviato il 04/07/2013 alle 01:16

Io avrei un paio fi catena arrugginite molto coriacee con le quali magari saggiare il tuo culetto....se servono al tuo novello spanker fammelo sapere che gliele presto anche perche c' e' la buona probabilita' di contrarre il tetano...che b
non e ' da poco!!!!ahahahahahahah!!!!
Semplicemente irresponsabili!

Inviato il 06/07/2013 alle 05:35

Geco ha scritto:
Io avrei un paio fi catena arrugginite molto coriacee con le quali magari saggiare il tuo culetto....se servono al tuo novello spanker fammelo sapere che gliele presto anche perche c' e' la buona probabilita' di contrarre il tetano...che b

E' stato un errore. Sicuramente il novello spanker ha peccato di superficialità... Ma mi pare che la cosa sia già stata ampiamente discussa, è il caso di tirare in ballo anche le catene arrugginite?

Inviato il 06/07/2013 alle 11:01

Rosaspina ha scritto:
Geco ha scritto:

E' stato un errore. Sicuramente il novello spanker ha peccato di superficialità... Ma mi pare che la cosa sia già stata ampiamente discussa, è il caso di tirare in ballo anche le catene arrugginite?

Brava! Grazie..

Inviato il 06/07/2013 alle 14:20

Dopo un mese di pubblica gogna dichiaro ufficialmente espiata la pena di questo povero disgraziato.
Possa egli essere riammesso nella comunità civile e spankofila.
Così è deciso, l'udienza è tolta.

Inviato il 06/07/2013 alle 15:27

Luca ha scritto:
Dopo un mese di pubblica gogna dichiaro ufficialmente espiata la pena di questo povero disgraziato.
Possa egli essere riammesso nella comunità civile e spankofila.
Così è deciso, l'udienza è tolta.

Inviato il 06/07/2013 alle 17:42

Inviato il 06/07/2013 alle 22:46

Con gli spanker o i presunti tale, mai dire mai!!!!!
La prudenza non e' mai troppa!!!!
Come anche il rimembrar....

Inviato il 07/07/2013 alle 05:55

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca