Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Mi presento..

Avviato da Ely83 il 05/06/2013 alle 12:31

Mi presento..

Ely83 (271 post, compleanno non disponibile)

Ciao a tutti, sono una nuova iscritta...
Sono donna.. 30 anni.. spankee..
Credo di essere spankee da sempre, da piccola mi incantavo a guardare cartoni animati che avessero scene di sculacciate anche se nell'ingenuità di bambina non mi chiedevo il perchè(ho realizzato poi da grande)..
Ma per timore di dirlo ad un partner non ho mai praticato nella realtà... ma da circa 2 settimane ho conosciuto uno spanker....

Inviato il 05/06/2013 alle 12:31

Re: Mi presento..

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

Ely83 ha scritto:
Ciao a tutti, sono una nuova iscritta...
Sono donna.. 30 anni.. spankee..
Credo di essere spankee da sempre, da piccola mi incantavo a guardare cartoni animati che avessero scene di sculacciate anche se nell'ingenuità di bambina non mi chiedevo il perchè(ho realizzato poi da grande)..
Ma per timore di dirlo ad un partner non ho mai praticato nella realtà... ma da circa 2 settimane ho conosciuto uno spanker....

Benvenuta Ely83! Sculacciate e cartoni sono un classico, tanti di noi hanno scoperto davanti alla tivù di avere questa inclinazione. Ora che hai conosciuto uno spanker e che ti sei anche iscritta al forum ti auguro "buon divertimento"

Inviato il 05/06/2013 alle 15:17

indomabile ribelle (633 post, compleanno 1982)

Benvenuta!
Abbiamo in comune il nome e quasi anche l'anno
Spero ti troverai bene tra noi!

Inviato il 05/06/2013 alle 21:26

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Ciao Ely83,
benvenuta nel forum, novella "spankee praticante" allora, da solo due settimane!
Ma dimmi, lo spanker lo hai trovato nel forum? Non credo, visto che sei nuova iscritta...
ciao,
Keith

Inviato il 08/06/2013 alle 23:01

Eroise (400 post, compleanno non disponibile)

Ciao, Benvenuta anche da parte mia
A quanto ho capito, è stata la conoscenza del suo spanker a risvegliare in lei la fantasia dello spanking, quindi non credo che l'abbia conosciuto sul forum, correggimi se sbaglio

Inviato il 09/06/2013 alle 16:18

PrecettorePerAllieve (33 post, compleanno 1970)

credo nn ti voglia risp!

Inviato il 09/06/2013 alle 19:25

Roby (829 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta Sono contento che finalmente hai trovato l'occasione di praticare

Inviato il 11/06/2013 alle 23:43

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta Ely! Se ho ben capito sta iniziando la tua prima esperienza Ti faccio i miei auguri e che sia qualcosa di bello da ricordare sempre!
Se hai letto in giro, siamo tutti rimasti "segnati" dalle scene di spanking nei cartoni animati

Inviato il 16/06/2013 alle 16:46

FiguraDelDestino (41 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta nel foro! Beata te, che hai trovato uno spanker, io sono alla ricerca da anni ma di spankee ancora niente!^^ Vabbè, al di là di ciò, spero ti troverai bene sul foro, ci si risente!
P.s. Penso che riuscirò a vincere il premio come utente piu' redivivo del foro! Anche se la concorrenza è serrata...XD

Inviato il 21/06/2013 alle 20:02

John Spank (56 post, compleanno 12)

Hai deciso di iscriverti DOPO aver conosciuto lo spanker?
Quindi e' possibile scoprirsi Spankofili anche su spinta del partner... interessante... non tutti i VAnilla sono destinati a morire tali?
Me lo sono sempre chiesto. Io sono stato interessato a queste pratiche da sempre... come un po' tutti noi...
Il tuo spanker e' sul forum come te?
Ciao! A presto e benvenuta!
JS

Inviato il 27/06/2013 alle 19:56

Purtroppo spesso ci si sente "strani" ad apprezzare certe cose, è anche a questo che serve questo forum: a farci incontrare e farci scoprire che non siamo alieni

Inviato il 27/06/2013 alle 21:13

Spanker31415 (32 post, compleanno non disponibile)

ciao Ely83 piacere sono spanker31415 se vuoi puoi trovarmi su facebook come Cocco Lino
lo spanking nei cartoni è davvero un classico, e trnaquilla non sei un aliena sei una persona come tutte le altre .
Hai già praticato?^_^

Inviato il 19/07/2013 alle 16:32

Eroise (400 post, compleanno non disponibile)

Scusate, questa frase

John Spank ha scritto:
interessante... non tutti i VAnilla sono destinati a morire tali?

mi ha fatto ridere

Inviato il 19/07/2013 alle 17:00

Magari alcuni si convertono davvero

Inviato il 21/07/2013 alle 23:57

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca