grazie e ciao a tutti,
sono un' aspirante spankee di 31 anni.
vivo in emilia romagna
mi sono iscritta per conoscere nuove persone con cui scambiare opinioni e magari parlare dei miei dubbi (tantissimi)
sono una di poche parole
Benvenuta chiaretta12333! Le persone con cui scambiare opinioni qui le trovi di sicuro Sui dubbi da sciogliere puoi cominciare a dare un'occhiata alle vecchie discussioni. E se non ti soddisfano... chiedi pure! Ps. Se non sbaglio mancava una spankee col [i:abda191o]codice[/i:abda191o]: che vuol dire 12333? E' casuale?
Beeeeenvenuta corregionale!
bannato dalla chat per aver postato quel link
ho notato
Vedi di farti bannare pure qui...
Non intendo ripeterlo. Che serva da avvertimento a tutti.
Benvenuta Chiaretta!
Di poche parole dici? Beh, qui ti troverai tra spankee chiaccherone!!
Buonasera chiaretta,
e benvenuta nel forum anche da parte mia, le due informazioni principali - a mio avviso - di una presentazione, cioé età e regione di provenienza le hai dette, il resto lo scopriremo vivendo
ciao,
Keith
no no io non ho scritto niente
ok ok segno, come fare incacchiare uno spanker amministratore
Ciao!
Benvenuta!
Spero di beccarti presto in chat! Io sono di Firenze, e appassionato da tempo, anche se non da tantissimo sul forum...
A presto e... enjoy the forum!
JS
Ciao Benvenuta sul forum.
Quì troverai sicuramente persone piacevoli con le quali discutere...
Io non i posso collegare con frequenza, se ti fà piacere contattarmi sono su Facebook come Ulisse Nessuno oppure via mail bb230780@yahoo.it
Mi ero persa la tua presentazione, sono nuova anch'io ma ti do il benvenuto!
grazie
e benvenuta anche a te
Ciao chiaretta, benvenuta. Se hai dubbi sei nel posto giusto per chiarirli tutti tutti
leggendo qua e là mi sembra aumentino, però sono speranzosa
Dovrebbero diminuire, non aumentare
Con calma diminuiranno dai. E nel dubbio chiedi Insomma non è che finisci sculacciata...forse...
Benvenuta Chiaretta! Forse hai avuto l'impressione che qui fossero un po' matti ma tranquilla... è proprio così!
[quote:2zbxltca]sono una di poche parole[/quote:2zbxltca]
Lo ero anch'io, in una maniera quasi patologica! Bisogna imparare però a comunicare, a costo di esporsi perchè altrimenti gli equivoci e le delusioni prenderanno il sopravvento.
[quote="Blue":2cay8d1p]Benvenuta Chiaretta! Forse hai avuto l'impressione che qui fossero un po' matti ma tranquilla... è proprio così!
[quote:2cay8d1p]sono una di poche parole[/quote:2cay8d1p]
Lo ero anch'io, in una maniera quasi patologica! Bisogna imparare però a comunicare, a costo di esporsi perchè altrimenti gli equivoci e le delusioni prenderanno il sopravvento.[/quote:2cay8d1p]
faccio del mio meglio
seriamente....più mi espongo e più sembra che le persone se ne approfittino
mi baso molto sulle sensazini ecco, se non è cosa non è cosa......si può stare a parlarne per giorni .....
Di sicuro non devi aprirti con chiunque ma solo con chi sa avvicinarsi a te con rispetto e pazienza. No, non puoi sapere per certo se un giorno ne approfitterà ma vivere vuol dire anche mettersi in gioco...
Mi permetto di aggiungere due consigli: sii sincera con la persona che reputi giusta; approfondisci le conoscenze prima di..
Un ottimo modo per non fare la monella, fare la guardiana del faro. Buona idea, prendo nota
No "fare le vacanze su un faro cosi che la spankee abbia il minor numero possibile di occasione per fare la monella"
Ora sono praticante
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca