Salve a tutti!
Questo racconto, come previsto dalla sezione del forum, non è una mia esperienza (magari) ma è totalmente frutto della mia fantasia. Spero che vi piaccia e che siate clementi: è il primo che scrivo e senza nessuna pretesa, solo per provare.
Non avevamo mai avuto rapporti io e Chiara, eravamo amici da troppo tempo per farlo.
Un giorno dopo essere stati, assieme ad altri amici, alla sua casa al mare, rimaniamo soli in spiaggia dopo che gli altri sono già andati via. Chiara si offre di accompagnarmi a casa sua per una doccia prima di andare via; io accetto, non avevo nessun motivo per non farlo. Lei è gentilissima come sempre, mi dà un asciugamano e mi fa entrare in bagno; la porta non si chiudeva bene -tranquillo che non entro, resisterò alla tentazione di vederti nudo!- dice lei in tono scherzoso, -va bene- replico io. Una volta sotto la doccia mi rendo conto che da uno spiraglio della porta, attraverso la tendina della doccia, si riesce a vedere Chiara che guarda la tv: la cosa mi comincia a eccitare e inizio a masturbarmi, dopo la giornata stancante di mare mi sembra un'ottima idea! Lei però ad un certo punto si gira, io continuo, godendo sempre di più nel vederla in viso che si avvicina; lei però se ne accorge e di scatto si avvicina e apre prima la porta e poi la tendina
-Ah bene bene, vedo che ci divertiamo qui - disse con malizia, e cominciò a masturbarmi lei, molto violentemente, fino a che io le venni in faccia.
-Adesso ti ho fatto divertire ma devi essere punito per quello che hai fatto....- io non capisco ma per fortuna suona il campanello che la fa allontanare dandomi il tempo di vestirmi in fretta: erano Sara e Laura, due sue amiche, con le quali la vedo confabulare. Poco dopo tornano da me, che intanto non ero ancora uscito dal bagno, e tutte e tre cominciano a trascinarmi in salotto con Sara che mi dice "adesso ti sistemiamo un po', stai buono". Io non riesco a divincolarmi(erano in tre!) e mi portano sul divano: Chiara, un po' gracile, tenta a fatica di tenermi ferme mani e busto mentre mi dimeno -che fate!- urlo, ma intanto Sara e Laura più robuste mi immobilizzano sulle loro gambe e Sara parte subito con il primo colpo -PAM e ancora
-PAM... -PAM... -PAM...
-PAM... -PAM... -PAM...
Dopo dieci colpi non ho già più la forza di lamentarmi, credo che Sara li abbia dati con tutta la forza che aveva, ma non era finita, anzi, quello era solo l'inizio.
Mentre ancora ero stordito dal dolore Laura mi sfila il pantalone e gli slip
-Oh ma chel bel culetto- aggiunge Chiara. Poco dopo Sara riparte con i colpi
-PAM... -PAM... -PAM... -PAM... -PAM... -PAM... - PAM... -PAM... -PAM... -PAM...
con una forza ancora maggiore della prima serie e per poi aumentare anche la frequenza
-PAM -PAM -PAM -PAM -PAM -PAM -PAM -PAM -PAM -PAM -PAM -PAM -PAM -PAM -PAM -PAM -PAM -PAM -PAM -PAM -PAM -PAM -PAM -PAM -PAM -PAM -PAM -PAM -PAM -PAM -PAM -PAM -PAM -PAM -PAM -PAM -PAM -PAM -PAM -PAM -PAM -PAM -PAM -PAM -PAM -PAM -PAM -PAM -PAM -PAM
Dopo 50 terribili sculaccioni io scoppio in lacrime.
A quel punto Chiara si alza e va verso la cucina, io tento di alzarmi ma Laura e Sara mi bloccano con forza. Dopo poco torna Chiara e, terrorizzato, le scorgo una sacca ed una cannula tra le mani. Non ho il tempo di parlare che Laura mi sta gia inserendo la cannula nell'ano mentre Sara mi tiene ben larghe le natiche per aiutarla: sento un liquido caldo penetrarmi sempre di più nello stomaco e comincio a vedere la sacca che si svuota nelle mani di Chiara.
Dopo ben cinque minuti passati a trattenere ed a ricevere, ancora da Sara, una nuova serie fotocopia dei 50 sculaccioni di poco prima, mi lasciano andare in bagno. Quando esco (ancora nudo), ho il sedere in fiamme dalla fine della schiena alla giuntura con le gambe, ma Sara è fuori la porta e viene subito raggiunta da Laura -prendilo Sara portiamolo da Chiara, che non è ancora soddisfatta-, -certo, come darle torto- le risponde subito Sara. Io provo a dimenarmi ma vengo trascinato e bloccato da Laura e Sara sul divano, di nuovo....
Questa volta è Chiara a sfogarsi sul mio fondoschiena, ancora arrossato dalle mani di Sara, con un pettine di cui ho portato i segni per giorni.
-AHI -AHI -Basta Chiara, qualunque cosa vi sia venuta in testa oggi state esagerando! -Noi stiamo esagerando?! Qui se c'è uno che esagera quello sei tu!- ribatte Chiara che, grazie alla mia ribellione, aumenta enormemente la violenza dei colpi. Quando siamo giunti al quarantesimo ed io ho esaurito tutte le mie lacrime, finalmente Laura e Sara allentano la presa e Chiara posa il pettine; mi danno i miei vestiti e mi mandano via senza proferir parola. Io vado via pensando tutta la notte a quel fantastico pomeriggio che pensavo di passare semplicemente al mare con gli amici.
Bravo spankforlife, e benvenuto! Un racconto piacevole da leggere, non c'è male come esordio Le scene descritte sono un po' lontane dai miei gusti però ci sarà sicuramente chi apprezzerà di più. Dal testo deduco che tu sia amante del genere F/m (tre donne! Non te ne bastava una? ) e anche del medical, non sei il solo. Se ti va puoi raccontare qualcosa di te nella sezione Presentazioni. Ciao!
Benvenuto! E non ascoltarla....tre van benissimo
Beccato! seriamente parlando, in questo caso i ruoli sono opposti!
Ciao spankforlife,
benvenuto nel forum e complimenti per il contemporaneo esordio letterario: un raccontino lampo che dice molto dei tuoi gusti in quasto ambito, anche questo è un modo originale di farsi conoscere, alla prossima e buona permanenza tra noi.
ciao,
Keith
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca