Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Salve a tutti ...

Avviato da sculacciate_me il 20/11/2006 alle 21:02

Salve a tutti ...

sculacciate_me (2 post, compleanno non disponibile)

Già..il titolo non è il massimo " salve a tutti " neanche mia nonna salutava così ....cmq .....siauuu a tutti .....sinceramente non so che scrivervi di preciso ...quindi ho chiesto aiuto a DAVIDE25..ma continua a riempirmi di battute....XD.... quindi mi inventerò qualcosa sul momento ...

bhè sono una amante delle sculacciate ...adoro prenderle e solo qualche volta darle .... io la sculacciata non la vedo come una forma di vera punizione ma più che altro come forma di gioko erotico e basta .....

ho 23 anni ...vengo da...XXX ( non lo saprete mai ...ghghg.. ) e il mio vero nome è XXX ( anche questo idem ) ....e spero di integrarmi bene nel forum ....poichè io e il computer siamo due mondi diversi ....

bye bye .....

Inviato il 20/11/2006 alle 21:02

davide24 (125 post, compleanno non disponibile)

wow che onore
il mio nome nel tuo post
benvenutissima
dopo di me tutto il tuo cammino qui sarà in discesa

spero proprio che ti trovi bene

p.s. tu invece sai dove abito vieni a trovarmi hihihihi

Inviato il 20/11/2006 alle 21:07

Re: Salve a tutti ...

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

sculacciate_me ha scritto:
bhè sono una amante delle sculacciate ...adoro prenderle e solo qualche volta darle .... io la sculacciata non la vedo come una forma di vera punizione ma più che altro come forma di gioko erotico e basta .....

Benvenuta!

Un'altra eretica si aggiunge alla schiera..

Inviato il 20/11/2006 alle 21:08

sculacciate_me (2 post, compleanno non disponibile)

scusate a tutti ma leggendo la mia << penosa presentazione >> ho notato che mi sono espressa male ...ora vi spiego ....non credo che mai inferirò una sculacciata per punizione solo per piacere ma ....nel riceverele ....bhè se ho fatto la bambina cattiva .....allora le prendo ...volentieri .....specialmente se è un altra ragazza a sculacciarmi .....

bye bye

Inviato il 21/11/2006 alle 10:16

Vladd (96 post, compleanno 26-10)

bhè se ho fatto la bambina cattiva .....allora le prendo ...volentieri .....specialmente se è un altra ragazza a sculacciarmi .....

Ma ma ma... Con tutti i maschietti entusiasti che circolano sul forum e fuori?
E' un vero delitto non approfittarne!

Benvenuta anche da parte mia.

V.

Inviato il 21/11/2006 alle 16:44

scusate a tutti ma leggendo la mia << penosa presentazione >> ho notato che mi sono espressa male ...ora vi spiego ....non credo che mai inferirò una sculacciata per punizione solo per piacere ma ....nel riceverele ....bhè se ho fatto la bambina cattiva .....allora le prendo ...volentieri .....specialmente se è un altra ragazza a sculacciarmi .....
bye bye

no no solo per il fatto di avermi citato non può essere penosa

Inviato il 21/11/2006 alle 18:46

tweety (260 post, compleanno non disponibile)

voi TUTTI mi spaventate un pò... anzi tanto.. cmq benvenuta da parte dell'unica sana di mente qui!!

Inviato il 23/11/2006 alle 19:27

Vladd (96 post, compleanno 26-10)

tweety ha scritto:
voi TUTTI mi spaventate un pò... anzi tanto..

Ohibò, e perchè mai???

Inviato il 24/11/2006 alle 10:52

tweety ha scritto:
voi TUTTI mi spaventate un pò... anzi tanto.. cmq benvenuta da parte dell'unica sana di mente qui!!

quante volte te lo devo dire che se non mi hai ancora visto non posso spaventarti?!?!?!

scherzo dai.... la titti potrà confermare a breve

ops ora lo sanno tutti

p.s. a breve posterò foto del culetto di titti rosso rosso rosso

p.s.1 mi sa che se continuo le becco io

Inviato il 25/11/2006 alle 21:20

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

davide24 ha scritto:

in quelle che ho io il culetto di titti è ancora più rosso

Inviato il 25/11/2006 alle 21:24

Luca ha scritto:
davide24 ha scritto:

in quelle che ho io il culetto di titti è ancora più rosso

Inviato il 26/11/2006 alle 09:47

tweety (260 post, compleanno non disponibile)

Ehm, scusate se mi intrometto solo un attimino.. ma solo uno. Quanto cavolo avete fumato???

Inviato il 26/11/2006 alle 14:39

tweety ha scritto:
Ehm, scusate se mi intrometto solo un attimino.. ma solo uno. Quanto cavolo avete fumato???

fumato??? io?!?!?!
nulla di nulla
magari sono stati i troppi aperitivi di ieri sera

Inviato il 26/11/2006 alle 18:05

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca