Per gli/le spanker: vi piacciono le spankee coi capelli corti?
Vi sembrano adatti a una spankee?
Anche io penso non ci sia una misura standard. Io li porto lunghi ma perché mi piacciono così, non perché penso siano adatti a una spankee. Poi certo, si possono anche accorciare per fare un dispetto allo spanker a cui piacciono lunghi
I miei sono corti, irregolari, un ciuffo sul lato sinistro, corti corti sul destro... E' un taglio un po' aggressivo, che a me piace proprio per questo...
Nelle immagini e nei video le spankee hanno solitamente i capelli lunghi. Ipotizzo che i capelli lunghi siano un richiamo alla femminilità e che gli spanker tendenzialmente li prediligano.
Comunque non mi piacerebbe affatto che mi si tirassero, come si vede in certi video!
Neanche a me piace se me li tira di solito non lo fa, però... non credo gli sappia di molto.
Io invece a volte glieli tiro Non nell'ambito spanking, eh! E solo perché a lui non da fastidio: allora a volte quando gli voglio dare un bacio, uso questo approccio [i:2m3fu15g]delicato[/i:2m3fu15g] per cui lo prendo per i capelli e me lo bacio
A me piace, non si possono tirare e giocarci come con quelli lunghi però danno alla spankee un'aria più sbarazzina e impertinente
si mi piacerebbero
non so perchè ma associo sempre un bel sedere nelle ragazze con i capelli corti.... mah!
penso ke una spankee sia tale non in quanto a taglio dei capelli bensi' a cio' che essa r' dentro e della passionalita' che riesce ad esprimere...
...certo;
magari coi capelli lunghi e lisci possono farsi determinate posizioni e determinate prese nel corso della sculacciata!
capelli corti, lunghi , lisci o mossi nn penso sia una cosa fondamentale.. anche se nel mio immaginario la monella per eccellenza ha i capelli corti e un po' matti
La penso esattamente come StellaGemella
A questo punto sarebbe forse divertente aprire anche un topic sul "lato B ideale" della spankee ho sempre immaginato che gli spanker abbiano un'ideale che differisce un pochino da quello che va di moda ultimamente fra veline e showgirl varie, che hanno di solito sederi abbastanza tonici ma tendenzialmente piuttosto piccoli con fianchi stretti (a parte rare eccezioni). Che domande costruttive che mi pongo
Per quanto riguarda il lato B, il mio spanker mi ha ribadito più volte di preferire quello che lui chiama "un bel sederotto", dove poter affondare bene la mano, evidentemente per loro c'è più soddisfazione!
sì s' certo il sederotto è anche il mio ideale; e per rispondere al precedente post, vero, anche i capelli mossi si afferrano bene, ed hanno un sensulaità tutta loro!
Come immaginavo! Riguardo il lato B, eh
Io, infatti, da spankee (o insomma, da surrogato di spankee e anche quando ero una surrogato-spankee latente ) ho sempre invidiato i sederi un po' generosi. Non che il mio sia piatto, eh... ma il mio ideale è un po' alla kim kardashian, magari un pochino meno "esuberante"...
http://fuzionblog.wordpress.com/2013/01 ... n-the-sea/
però insomma, su quello stile (poi anche il resto del suo fisico non è che mi faccia schifo )
Ci sono dettagli, nello spanking, che non sono fondamentali ma sono soggettivi e quindi aiutano a sentirsi più coinvolti
Io ho i capelli abbastanza lunghi e mossi ( [i:baz9gr1v]selvaggi[/i:baz9gr1v], come li definì uno spanker)e spesso mi è capitato che trovassero intrigante l'idea di afferrarli. Niente di cruento nè da troglodita, è più il gesto in sè e senza dolore devo ammettere che non mi dispiace ma come in tutte le cose deve essere istintivo.
Di lato B si è parlato spesso, anch'io all'inizio pensavo che la spankee dovesse avere un corpo quasi efebico, un sedere minimo... Oggi vi dico ragazze rilassatevi che siamo noi a farci le più grosse paranoie e pure un sedere esteticamente orrendo può avere il suo perchè più di uno scolpito!
Sul didietro non ho preferenze particolari, dico anche io come Blue di stare tranquille, ci pensate troppo! Anche se so che non è facile non pensarci visto che sapete che sarà sempre sotto i nostri occhi
cavolo, non aver preferenze ruigardo al sedere della propria spankee è ben particolare!
È che diversi tipi di didietri hanno diversi vantaggi, non ce ne è uno perfetto
Su questo hai perfettamente ragione. Personalmente, essendo da sempre un vero estimatore delle natiche femminili (un seppur meraviglioso seno al confronto mi dice assai meno), indugio sempre ANCHE in altri..pensieri mentre vedo il sedere della spankee, quindi seguo i miei personali canoni.
Credo che indulgere in altri pensieri sia impossibile da evitare Non ce ne vogliano le spankee, però è cosi
Beh... dubito che possa esserci una relazione malgrado l' iconografia della spankee sia forse un po troppo diffusamente quella della scolaretta coi capelli lungi o le treccine.
personalmente i capelli li ho sempre portati corti, un po per motivi professionali un po per abitudine ma direi che mio marito non lo ha mai considerato un ostacolo a farmi il sedere strscie all' occorrenza
poi si puo anche dire che visto che mi ha voluta prima corteggiare poi sposare e' probabile che le donne coi capelli corti gli piacciano...
come sempre, de gustibus......
Ciao Calpurnia. Intanto, piacere perché non ci siamo mai incrociate qui mi pare...
Concordo con il succo del tuo intervento calpurnia, schietto e diretto nel riportare su questo vecchio thread... e bentornata tra noi, è un po' che non ti si legge da queste parti
ciao,
Keith[/quote]
ciao Keith, sono stata assente parecchio lo so ma come sai la vita a volte non ti lascia tempo per far tutto o nemmeno una parte del tutto, ma insomma.. spero di potermi dedicare un po di piu anche ai piacevoli passatempi come il forum adesso
grazie per il bentornata
a presto
Non sono briglie però giochicchiarci un pò è molto bello, spostarli qua e là durante la sculacciata, oppure veder la spankee coi capelli che le ricadono tutti davanti sulla faccia nella posizione sulle ginocchia, quindi ancor più in difficoltà O forse può sentirsi "protetta" da quei capelli?
Se sono corti invece la monella ha un'aria più sbarazzina, più impertinente
un'aria più sbarazzina ed impertinente la dà certamente, specialmente nella posizione classica sulle ginocchia... mentre riceve il giusto e doloroso castigo sul sederino... di chi sto parlando ?
Di un' ideale spankee con i capelli corti, quella dei nostri sogni...
Carine le spankee coi capelli corti.
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca