Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Spankee coi capelli corti

Avviato da StellaGemella il 27/05/2013 alle 18:13

Spankee coi capelli corti

StellaGemella (220 post, compleanno non disponibile)

Per gli/le spanker: vi piacciono le spankee coi capelli corti?
Vi sembrano adatti a una spankee?

Inviato il 27/05/2013 alle 18:13

Re: Spankee coi capelli corti

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

StellaGemella ha scritto:

Mah... non è che ci sia la misura da spankee... almeno per come la vedo io.
Ci sono i gusti personali, a me piacciono lunghi e sciolti... mi piace anche giocarci...

Inviato il 27/05/2013 alle 21:27

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

Anche io penso non ci sia una misura standard. Io li porto lunghi ma perché mi piacciono così, non perché penso siano adatti a una spankee. Poi certo, si possono anche accorciare per fare un dispetto allo spanker a cui piacciono lunghi

Inviato il 27/05/2013 alle 21:43

peppermint ha scritto:
non ho potuto fare a meno di pensare ad uno spanker con i capelli lunghi....
Mmmmmmmmmmmmmmmmmm.................

Pensi che potrebbe usare la chioma intrecciata come frusta?

Inviato il 27/05/2013 alle 21:47

Rosaspina ha scritto:
Poi certo, si possono anche accorciare per fare un dispetto allo spanker a cui piacciono lunghi

Un po' pericoloso...

Inviato il 27/05/2013 alle 21:47

Luca ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Poi certo, si possono anche accorciare per fare un dispetto allo spanker a cui piacciono lunghi

Un po' pericoloso...

Ma in fin dei conti le spankee sono [i:138jat7g]monelle [/i:138jat7g] o no? Only the brave!!!

Inviato il 27/05/2013 alle 21:52

Rosaspina ha scritto:
Luca ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Un po' pericoloso...

Ma in fin dei conti le spankee sono [i:sy1kaaqy]monelle [/i:sy1kaaqy] o no? Only the brave!!!

Certo... poi ne rispondono con il loro sederino...

Inviato il 27/05/2013 alle 21:56

Luca ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Luca ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Un po' pericoloso...

Ma in fin dei conti le spankee sono [i:28xwgsud]monelle [/i:28xwgsud] o no? Only the brave!!!

Certo... poi ne rispondono con il loro sederino...

Magari sculacciate finché i capelli non ricresceranno? Ragionamento tipico da spanker

Inviato il 27/05/2013 alle 22:02

Rosaspina ha scritto:
Magari sculacciate finché i capelli non ricresceranno? Ragionamento tipico da spanker

Mi hai dato un'idea...
Grazie!

Inviato il 27/05/2013 alle 22:13

Luca ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Mi hai dato un'idea...
Grazie!

Lo sapevo, ecco che succede a frequentare gli spanker... Si diventa peggio di loro!

Inviato il 27/05/2013 alle 22:49

indomabile ribelle (633 post, compleanno 1982)

I miei sono corti, irregolari, un ciuffo sul lato sinistro, corti corti sul destro... E' un taglio un po' aggressivo, che a me piace proprio per questo...
Nelle immagini e nei video le spankee hanno solitamente i capelli lunghi. Ipotizzo che i capelli lunghi siano un richiamo alla femminilità e che gli spanker tendenzialmente li prediligano.
Comunque non mi piacerebbe affatto che mi si tirassero, come si vede in certi video!

Inviato il 27/05/2013 alle 22:52

indomabile ribelle ha scritto:
I miei sono corti, irregolari, un ciuffo sul lato sinistro, corti corti sul destro... E' un taglio un po' aggressivo, che a me piace proprio per questo...
Nelle immagini e nei video le spankee hanno solitamente i capelli lunghi. Ipotizzo che i capelli lunghi siano un richiamo alla femminilità e che gli spanker tendenzialmente li prediligano.
Comunque non mi piacerebbe affatto che mi si tirassero, come si vede in certi video!

Ah sì? Io ti immaginavo coi capelli lunghi, chissà perché. Ma questo taglio in effetti è più da indomabile ribelle Ps. Detesto quando [i:2n9dijbc]lui[/i:2n9dijbc] mi tira i capelli...

Inviato il 27/05/2013 alle 22:59

Eroise (400 post, compleanno non disponibile)

Neanche a me piace se me li tira di solito non lo fa, però... non credo gli sappia di molto.
Io invece a volte glieli tiro Non nell'ambito spanking, eh! E solo perché a lui non da fastidio: allora a volte quando gli voglio dare un bacio, uso questo approccio [i:2m3fu15g]delicato[/i:2m3fu15g] per cui lo prendo per i capelli e me lo bacio

Inviato il 29/05/2013 alle 11:13

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

A una monella sono adatti i capelli lunghi, corti e con le trecce - vedi Pippi Calzelunghe
Scherzi a parte, per gusto personale, prima di tutto maschile che da spanker, preferisco i capelli lunghi in una lei, ma non ne faccio una ragione di stato... ci sono ben altre qualità in una monella, o no?!
ciao,
Keith

Inviato il 30/05/2013 alle 00:23

Roby (829 post, compleanno non disponibile)

A me piace, non si possono tirare e giocarci come con quelli lunghi però danno alla spankee un'aria più sbarazzina e impertinente

Inviato il 31/05/2013 alle 17:00

sederone (21 post, compleanno non disponibile)

si mi piacerebbero
non so perchè ma associo sempre un bel sedere nelle ragazze con i capelli corti.... mah!

Inviato il 05/06/2013 alle 23:48

sederone ha scritto:
si mi piacerebbero
non so perchè ma associo sempre un bel sedere nelle ragazze con i capelli corti.... mah!

Curiosa la tua associazione mentale sederone
ciao,
Keith

Inviato il 09/06/2013 alle 00:18

Salernitano (366 post, compleanno 1972)

penso ke una spankee sia tale non in quanto a taglio dei capelli bensi' a cio' che essa r' dentro e della passionalita' che riesce ad esprimere...

Inviato il 09/06/2013 alle 02:18

Salernitano ha scritto:
penso ke una spankee sia tale non in quanto a taglio dei capelli bensi' a cio' che essa r' dentro e della passionalita' che riesce ad esprimere...

Penso che su questo siamo tutti d'accordo: "l'essenza" spankee non dipende certo dai capelli. Il fatto di apprezzare chiome lunghe o corte è una questione soggettiva, si tratta di gusti personali - come è già stato detto - e StellaGemella ha invitato a esprimere i punti di vista.

Inviato il 09/06/2013 alle 14:51

...certo;
magari coi capelli lunghi e lisci possono farsi determinate posizioni e determinate prese nel corso della sculacciata!

Inviato il 09/06/2013 alle 18:52

Salernitano ha scritto:
...certo;
magari coi capelli lunghi e lisci possono farsi determinate posizioni e determinate prese nel corso della sculacciata!

Solo lisci? Cos'è questa discriminazione?

Inviato il 09/06/2013 alle 19:27

patty (637 post, compleanno non disponibile)

capelli corti, lunghi , lisci o mossi nn penso sia una cosa fondamentale.. anche se nel mio immaginario la monella per eccellenza ha i capelli corti e un po' matti

Inviato il 09/06/2013 alle 20:06

Rosaspina ha scritto:
Penso che su questo siamo tutti d'accordo: "l'essenza" spankee non dipende certo dai capelli. Il fatto di apprezzare chiome lunghe o corte è una questione soggettiva, si tratta di gusti personali - come è già stato detto - e StellaGemella ha invitato a esprimere i punti di vista.

Esattamente, penso che tutti abbiano bene o male un'immagine fisica ideale della spankee, come si vede dalle opinioni espresse per qualcuno è più "classica" col capello lungo e vaporoso, mentre per qualcun altro fa più "monella" un capello corto e sbarazzino

Inviato il 10/06/2013 alle 12:29

La penso esattamente come StellaGemella
A questo punto sarebbe forse divertente aprire anche un topic sul "lato B ideale" della spankee ho sempre immaginato che gli spanker abbiano un'ideale che differisce un pochino da quello che va di moda ultimamente fra veline e showgirl varie, che hanno di solito sederi abbastanza tonici ma tendenzialmente piuttosto piccoli con fianchi stretti (a parte rare eccezioni). Che domande costruttive che mi pongo

Inviato il 11/06/2013 alle 12:22

Rosaspina ha scritto:
Salernitano ha scritto:
...certo;

Ok ok per lo spanking va bene qlsiasi taglio....pardon per pa deformazione professionale ma vi giuro che non so' letteralmente resistere ad un capello liscio lungo....mi fa impazzire.

Inviato il 11/06/2013 alle 14:20

Eroise ha scritto:
La penso esattamente come StellaGemella
A questo punto sarebbe forse divertente aprire anche un topic sul "lato B ideale" della spankee ho sempre immaginato che gli spanker abbiano un'ideale che differisce un pochino da quello che va di moda ultimamente fra veline e showgirl varie, che hanno di solito sederi abbastanza tonici ma tendenzialmente piuttosto piccoli con fianchi stretti (a parte rare eccezioni). Che domande costruttive che mi pongo

Anch'io hi avuto la stessa impressione... Ma su questo dovrebbero esprimersi gli spanker. Poi, come al solito, si tratta di gusto personale.
Di lato B - figuriamoci - si è discusso parecchio, in più sezioni. C'è anche un sondaggio, non si chiede un parere estetico ma un commento alle dirette interessate sul sentirsi osservate. Te lo segnalo: viewtopic.php?f=11&t=1375&start=10

Inviato il 11/06/2013 alle 16:16

Salernitano ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Salernitano ha scritto:
...certo;

Ok ok per lo spanking va bene qlsiasi taglio....pardon per pa deformazione professionale ma vi giuro che non so' letteralmente resistere ad un capello liscio lungo....mi fa impazzire.

Io non mi riferivo al taglio ma ai capelli lisci o mossi/ricci. Anche questi ultimi si afferrano bene

Inviato il 11/06/2013 alle 16:34

Per quanto riguarda il lato B, il mio spanker mi ha ribadito più volte di preferire quello che lui chiama "un bel sederotto", dove poter affondare bene la mano, evidentemente per loro c'è più soddisfazione!

Inviato il 11/06/2013 alle 17:18

sì s' certo il sederotto è anche il mio ideale; e per rispondere al precedente post, vero, anche i capelli mossi si afferrano bene, ed hanno un sensulaità tutta loro!

Inviato il 11/06/2013 alle 18:04

Come immaginavo! Riguardo il lato B, eh
Io, infatti, da spankee (o insomma, da surrogato di spankee e anche quando ero una surrogato-spankee latente ) ho sempre invidiato i sederi un po' generosi. Non che il mio sia piatto, eh... ma il mio ideale è un po' alla kim kardashian, magari un pochino meno "esuberante"...
http://fuzionblog.wordpress.com/2013/01 ... n-the-sea/
però insomma, su quello stile (poi anche il resto del suo fisico non è che mi faccia schifo )

Inviato il 11/06/2013 alle 19:07

Rosaspina ha scritto:
Salernitano ha scritto:

Esatto Rosaspina, l'argomento della discussione stavolta è leggero e sottilmente curioso come un capello
ciao,
Keith

Inviato il 11/06/2013 alle 23:31

sederone (21 post, compleanno non disponibile)

Keith ha scritto:
sederone ha scritto:
si mi piacerebbero

Curiosa la tua associazione mentale sederone
ciao,
Keith

ma che ne so... è irrazionale ma per me capelli corti = sedere generoso

Inviato il 15/06/2013 alle 17:28

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Ci sono dettagli, nello spanking, che non sono fondamentali ma sono soggettivi e quindi aiutano a sentirsi più coinvolti
Io ho i capelli abbastanza lunghi e mossi ( [i:baz9gr1v]selvaggi[/i:baz9gr1v], come li definì uno spanker)e spesso mi è capitato che trovassero intrigante l'idea di afferrarli. Niente di cruento nè da troglodita, è più il gesto in sè e senza dolore devo ammettere che non mi dispiace ma come in tutte le cose deve essere istintivo.
Di lato B si è parlato spesso, anch'io all'inizio pensavo che la spankee dovesse avere un corpo quasi efebico, un sedere minimo... Oggi vi dico ragazze rilassatevi che siamo noi a farci le più grosse paranoie e pure un sedere esteticamente orrendo può avere il suo perchè più di uno scolpito!

Inviato il 16/06/2013 alle 18:23

Blue ha scritto:

Io ho i capelli abbastanza lunghi e mossi ( [i:35yufw77]selvaggi[/i:35yufw77], come li definì uno spanker)e spesso mi è capitato che trovassero intrigante l'idea di afferrarli. Niente di cruento nè da troglodita, è più il gesto in sè e senza dolore devo ammettere che non mi dispiace ma come in tutte le cose deve essere istintivo.

Ti capisco...
Blue ha scritto:
Oggi vi dico ragazze rilassatevi che siamo noi a farci le più grosse paranoie e [u:35yufw77]pure un sedere esteticamente orrendo[/u:35yufw77] può avere il suo perchè più di uno scolpito!

Che poi i canoni di bellezza non sono nemmeno universali ed eterni... Basta guardare l'arte.

Inviato il 17/06/2013 alle 02:27

Sul didietro non ho preferenze particolari, dico anche io come Blue di stare tranquille, ci pensate troppo! Anche se so che non è facile non pensarci visto che sapete che sarà sempre sotto i nostri occhi

Inviato il 26/06/2013 alle 23:41

Cattivello (620 post, compleanno non disponibile)

cavolo, non aver preferenze ruigardo al sedere della propria spankee è ben particolare!

Inviato il 27/06/2013 alle 00:05

È che diversi tipi di didietri hanno diversi vantaggi, non ce ne è uno perfetto

Inviato il 27/06/2013 alle 19:21

Cattivello (620 post, compleanno non disponibile)

Su questo hai perfettamente ragione. Personalmente, essendo da sempre un vero estimatore delle natiche femminili (un seppur meraviglioso seno al confronto mi dice assai meno), indugio sempre ANCHE in altri..pensieri mentre vedo il sedere della spankee, quindi seguo i miei personali canoni.

Inviato il 27/06/2013 alle 19:25

Credo che indulgere in altri pensieri sia impossibile da evitare Non ce ne vogliano le spankee, però è cosi

Inviato il 27/06/2013 alle 19:32

calpurnia (36 post, compleanno non disponibile)

Beh... dubito che possa esserci una relazione malgrado l' iconografia della spankee sia forse un po troppo diffusamente quella della scolaretta coi capelli lungi o le treccine.
personalmente i capelli li ho sempre portati corti, un po per motivi professionali un po per abitudine ma direi che mio marito non lo ha mai considerato un ostacolo a farmi il sedere strscie all' occorrenza
poi si puo anche dire che visto che mi ha voluta prima corteggiare poi sposare e' probabile che le donne coi capelli corti gli piacciano...
come sempre, de gustibus......

Inviato il 09/10/2013 alle 16:08

calpurnia ha scritto:
Beh... dubito che possa esserci una relazione malgrado l' iconografia della spankee sia forse un po troppo diffusamente quella della scolaretta coi capelli lungi o le treccine.
personalmente i capelli li ho sempre portati corti, un po per motivi professionali un po per abitudine ma direi che mio marito non lo ha mai considerato un ostacolo a farmi il sedere strscie all' occorrenza
poi si puo anche dire che visto che mi ha voluta prima corteggiare poi sposare e' probabile che le donne coi capelli corti gli piacciano...
come sempre, de gustibus......

Concordo con il succo del tuo intervento calpurnia, schietto e diretto nel riportare su questo vecchio thread... e bentornata tra noi, è un po' che non ti si legge da queste parti
ciao,
Keith

Inviato il 09/10/2013 alle 22:18

Ciao Calpurnia. Intanto, piacere perché non ci siamo mai incrociate qui mi pare...

calpurnia ha scritto:
i capelli li ho sempre portati corti, un po per motivi professionali un po per abitudine ma direi che mio marito non lo ha mai considerato un ostacolo a farmi il sedere strscie all' occorrenza

Infatti penso che nessuno spanker si faccia problemi legati al taglio di capelli...
Corti per motivi professionali? Sei nuotatrice?

Inviato il 10/10/2013 alle 13:19

Rosaspina ha scritto:
Ciao Calpurnia. Intanto, piacere perché non ci siamo mai incrociate qui mi pare...
calpurnia ha scritto:
i capelli li ho sempre portati corti, un po per motivi professionali un po per abitudine ma direi che mio marito non lo ha mai considerato un ostacolo a farmi il sedere strscie all' occorrenza

Infatti penso che nessuno spanker si faccia problemi legati al taglio di capelli...
Corti per motivi professionali? Sei nuotatrice?

ciao Rosaspina (nik delizioso), nuotare e' una cosa che non mi e' mai riuscita proprio bene,
sono una chef e in cucina i capelli corti sono sempre raccomandabili nonostante i copricapo.. non si sa mai e trovare un capello nel piatto npon e' una gran figura...
baci

Inviato il 10/10/2013 alle 21:09

Concordo con il succo del tuo intervento calpurnia, schietto e diretto nel riportare su questo vecchio thread... e bentornata tra noi, è un po' che non ti si legge da queste parti
ciao,
Keith[/quote]
ciao Keith, sono stata assente parecchio lo so ma come sai la vita a volte non ti lascia tempo per far tutto o nemmeno una parte del tutto, ma insomma.. spero di potermi dedicare un po di piu anche ai piacevoli passatempi come il forum adesso
grazie per il bentornata
a presto

Inviato il 10/10/2013 alle 21:18

calpurnia ha scritto:
Keith ha scritto:
ciao,
Keith

ciao Keith, sono stata assente parecchio lo so ma come sai la vita a volte non ti lascia tempo per far tutto o nemmeno una parte del tutto, ma insomma.. spero di potermi dedicare un po di piu anche ai piacevoli passatempi come il forum adesso
grazie per il bentornata
a presto

Ciao calpurnia,
capisco benissimo, è così per tutti, io infatti mi collego a Internet dopo cena, di giorno ho da fare i fatti miei ...e poi tu sei una chef, ho letto sopra, quindi immagino quanto tempo dedichi a una professione così impegnativa e particolare.
ciao,
Keith

Inviato il 10/10/2013 alle 21:59

calpurnia ha scritto:
ciao Rosaspina (nik delizioso), nuotare e' una cosa che non mi e' mai riuscita proprio bene,
sono una chef e in cucina i capelli corti sono sempre raccomandabili nonostante i copricapo.. non si sa mai e trovare un capello nel piatto npon e' una gran figura...
baci

Grazie per il nick Anche il tuo è particolare, ispirato a una gran donna.
Chef?! Ma che meraviglia!!! Effettivamente potevo arrivarci visto che vengo spesso scacciata dalle cucine proprio per i capelli (lunghi) Complimenti! Tieni alto il nome delle donne

Inviato il 10/10/2013 alle 23:24

taribo (437 post, compleanno 18-5-1970)

Keith ha scritto:
calpurnia ha scritto:
Keith ha scritto:
ciao,
Keith

grazie per il bentornata
a presto

Ciao calpurnia,
capisco benissimo, è così per tutti, io infatti mi collego a Internet dopo cena, di giorno ho da fare i fatti miei ...e poi tu sei una chef, ho letto sopra, quindi immagino quanto tempo dedichi a una professione così impegnativa e particolare.
ciao,
Keith[/quote
Caspita, una chef....e pensare che i più noti ed importanti chef sono uomini....no, beh, sono anche donne, come Calpurnia....penso alla cucina romana, ma a quella antica, si pranzi luculliani, ai banchetti delle antiche Domus, alla cucina apiciana, la cucina è sempre stata cultura....

Inviato il 21/10/2013 alle 20:49

Ofelia (118 post, compleanno non disponibile)

Io li ho piuttosto lunghi...e mi piace che mi vengano toccati e che il mio (ipotetico) spanker ci giochicchi un po',delicatamente e senza tirare.

Inviato il 17/11/2013 alle 12:07

Ofelia ha scritto:

Io li ho piuttosto lunghi...e mi piace che mi vengano toccati e che il mio (ipotetico) spanker ci giochicchi un po',delicatamente e senza tirare.

Giusto, mica sono delle... briglie!
ciao,
Keith

Inviato il 17/11/2013 alle 22:15

Non sono briglie però giochicchiarci un pò è molto bello, spostarli qua e là durante la sculacciata, oppure veder la spankee coi capelli che le ricadono tutti davanti sulla faccia nella posizione sulle ginocchia, quindi ancor più in difficoltà O forse può sentirsi "protetta" da quei capelli?
Se sono corti invece la monella ha un'aria più sbarazzina, più impertinente

Inviato il 29/11/2013 alle 18:42

Roby ha scritto:
veder la spankee coi capelli che le ricadono tutti davanti sulla faccia nella posizione sulle ginocchia, quindi ancor più in difficoltà O forse può sentirsi "protetta" da quei capelli?

Esatto, in quel caso spesso li usano per "nascondere" il viso e l'imbarazzo, più di una l'ha confessato qui...
ciao,
Keith

Inviato il 29/11/2013 alle 21:45

Keith ha scritto:
Roby ha scritto:
veder la spankee coi capelli che le ricadono tutti davanti sulla faccia nella posizione sulle ginocchia, quindi ancor più in difficoltà O forse può sentirsi "protetta" da quei capelli?

Esatto, in quel caso spesso li usano per "nascondere" il viso e l'imbarazzo, più di una l'ha confessato qui...

A me capita di farlo

Inviato il 02/12/2013 alle 22:54

Rosaspina ha scritto:
Keith ha scritto:
Roby ha scritto:

A me capita di farlo

Infatti, mi pareva l'avessi raccontato in questo o in altro topic
ciao,
Keith

Inviato il 03/12/2013 alle 22:51

taribo (437 post, compleanno 18-5-1970)

un'aria più sbarazzina ed impertinente la dà certamente, specialmente nella posizione classica sulle ginocchia... mentre riceve il giusto e doloroso castigo sul sederino... di chi sto parlando ?
Di un' ideale spankee con i capelli corti, quella dei nostri sogni...

Inviato il 06/12/2013 alle 21:08

Seguimi (716 post, compleanno 1964)

Carine le spankee coi capelli corti.

Inviato il 28/01/2014 alle 11:34

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca