Salve a tutti, sono una nuova arrivata. Ammetto che sono stata indecisa se iscrivermi per molto tempo, quindi ho fatto per un po' del sano lurking .Non ero alla ricerca di un compagno, perché vivo a fianco ad una persona che amo e stimo profondamente, ero alla ricerca di un confronto e di persone che affrontano in modo costruttivo e maturo l'argomento spanking per chiarirmi, per condividere, e per confrontarmi... per questo alla fine mi sono decisa a partecipare in questa comunità
Sono una spankee? Sinceramente non lo so. Bè, sicuramente, comunque, sono più vicina ad essere una spankee che una spanker. Devo essere onesta: ho un po' di difficoltà a parlare liberamente di questo argomento, mettere nero su bianco mi mette un po' in imbarazzo (nemmeno avessi fatto chissà che cosa ), quindi ci provo, ma magari lo farò più approfonditamente pian-piano
Posso dire che lo spanking, sin dall'adolescenza, mi ha sempre intrigata... sia quando capitava qualche scena in qualche cartone animato (mitici anime giapponesi) sia qualche anno dopo quando, magari durante qualche rapporto vanilla, capitava la sculacciata erotica che mi faceva eccitare molto di più di tutti i preliminari messi insieme.
Non so se posso definirmi una spankee, perché quello che "piace a me" credo sia molto più soft rispetto a quello che è inteso normalmente come spanking... o almeno, questa è l'impressione che ho. Non so neanche se quello che "piace a me" sia spanking erotico o una specie di mix erotico/disciplinare. Forse alcuni di voi inorridiranno
Posso dire, sicuramente, che sono più "fumo che arrosto" cioè le provocazioni prima, le minacce poi, il girarci intorno, il cercare di passarla liscia e magari di scappare... insomma, tutto il [i:39zsty81]pre[/i:39zsty81] mi piace forse molto di più della sculacciata in se per se.
Un'altra cosa che posso dire è che vivo lo spanking (o il presunto tale) come una cosa molto più intima del sesso. Mi spiego: in uno scenario ipotetico in cui non sono impegnata con nessuno, troverei abbastanza normale, se capitasse, fare sesso con un semi-sconosciuto (dico semi perché per come sono fatta io, ho bisogno di un minimo coinvolgimento emotivo)... ma non lo spanking. Per quello ho/avrei bisogno di un rapporto molto più profondo, una conoscenza molto intima, una forte componente emotiva, una grande fiducia... e forse anche dell'amore. Ma questo forse è abbastanza normale?
Bene, direi che alla fine ho parlato più del previsto (anche se, in fin dei conti, non è che sia stata molto chiara ).
Torno ai miei doveri, spero di leggervi presto!
Benvenuta Eroise! Mi sembra che abbiamo moltissimo in comune. Eroise è il personaggio di un gioco di ruolo? Bell'avatar
Grazie Rosaspina!
Per il nick, se devo essere sincera non sono particolarmente fantasiosa , l'ho letto/sentito da qualche parte ma non ricordo assolutamente dove. Grazie per i complimenti sull'avatar e per il benvenuto
Benvenuta Eroise!
Chiarissima la tua presentazione, mi sei già simpatica
Spero ti troverai bene qui come utente ora che non sei più solo lurker!
Grazie mille Indomabile! Lo spero anch'io
Ciao Eroise,
benvenuta nel forum anche da parte mia, presentazione molto completa perché ci hai raccontato subito il tuo rapporto con lo spanking o sculacciate in italiano, che suona meglio no?
Di solito in una presentazione, io mi domando due cose in primis, semplici e chiare, tanto per farmi un'idea, da dove scrivi e l'età!
ciao,
Keith
Ciao Keith, grazie del benvenuto. Effettivamente ho dimenticato di dire le cose le cose più semplici scrivo, diciamo dal nord, ed ho 29 anni
Benvenuta...leggo che ami lo Spanking disciplinare....non potevo non Notarlo!!
Bé, in realtà non credo di praticare spanking disciplinare puro. Lo vivo in modo molto soft e sopratutto molto ludica. Lacrime, sensi di colpa, sentire la sua voce dura e inflessibile, non sono cose per me... Sia nelle mie fantasie, sia nelle situazioni reali in cui mi sono trovata (poche, per adesso), è sempre presente in maniera preponderante l'elemento giocoso:
Magari lui prima di darmele mi prende un po' in giro, oppure mentre mi minaccia mi dice cose tipo "piccola, se non la smetti ti do una fraccata di legnate" ridendo, io mi lamento e gli rispondo con frasi come "vaffanculo, te la prendi con me perché sono più piccola!" (vabbè, sto improvvisando, è per far capire cosa intendo), ma non ci comportiamo mai come se avessi fatto qualcosa di grave, per la quale pentirmi seriamente e chiedere scusa.
Anche perché in quel caso non finirebbe mai con una sculacciata, ne discuteremmo in tutt'altro modo. E neanche una volta chiarita, non mi piacerebbe "prendere una punizione" dopo. Le discussioni "reali", dove si mettono in gioco sentimenti ed emozioni, per me vivono in un mondo completamente diverso da quello dello spanking.
Non sono mai scenette precostruite perché nascono sempre da situazioni reali, ma lo viviamo in maniera comunque giocosa. Se sentissi lui con una voce seria e grave, mi passerebbe subito la voglia...
Per questo mi chiedo se sono veramente una spanker, lo vivo forse in maniera un po' superficiale? Non saprei, in fondo sono qui perché non conosco questa dimensione a fondo...
Non penso che tu viva il tuo essere spankee in modo superficiale, semplicemente a modo tuo.
Riguardo all'essere punite per questioni reali o meno se n'è parlato parecchio. Molte concordano sulla necessità di affrontare i problemi da adulte, prendendosi la responsabilità delle proprie azioni. Alcune trovano che lasciarsi guidare e anche punire dal proprio compagno/spanker, le aiuti a fare i conti con se stesse e alleggerirsi un po'.
Ognuno utilizza le strategie che più l'aiutano ad affrontare le situazioni problematiche, il che non determina che una sia spankee o meno.
Personalmente, come ho già detto in altri post, i miei problemi reali me li "smazzo" da sola, gestendo i sensi di colpa di un'eventuale cazzata fatta e così via. Anzi, sono in quei momenti che il mio spanker diventa confidente, amico, consigliere.
I motivi per cui le prendo sono solitamente futili, ma sufficienti a farmi sentire nel torto verso il mio spanker e bisognosa di andare a pari con una ripassata.
Mi autocito:
Nella vita di tutti i giorni il senso di colpa è un sentimento talvolta necessario per riflettere su un comportamento o azione, ma troppo spesso negativo, soprattutto se viene sfruttato da altri a nostro svantaggio.
Io non parlo di sensi di colpa però, ma di un sano timore dell'autorevolezza dello spanker...
Il piacere che entrambi ne deriviamo è implicito e chiaro.
Ogni coppia ha le proprie dinamiche, sia che il gioco sia più serio e disciplinare, o più ludico, ciò che conta è capirsi e soddisfare i reciproci e speculari desideri.
Grazie, è molto interessante il tuo punto di vista
Ciao Eroise!
bel nick. Mi suona così bene!
Grazie del benvenuto, Aurora
Peppermint, grazie anche a te! E... Tranquilla, sono una che si fa valere
Fra l'altro mi ritengo fortunata (o forse me lo sono cercato? ): il mio lui ha un profondo rispetto per i miei gusti ed il mio modo di vedere le cose, non si sognerebbe mai di impormi, anche a livello inconscio, il suo modo di pensare o i suoi gusti.
Le mie domande erano più per me stessa, che per altro. Per conoscere meglio questo mondo e le persone che vi appartengono, e anche semplice curiosità
Anche per me non c'è una situazione predefinita, disciplinare o erotica, semplicemente dipende dallo stato d'animo di ciascuno, dai dialoghi, dalle reazioni, da come si sviluppa l'interazione in quei momenti. Finora sono sempre stata io a chiedergliele, o quasi. E siamo ancora all'inizio... E' tutto molto leggero, secondo me non sa bene neanche lui quando fermarsi. A volte lo stuzzico apposta (e non sempre coglie...). Talvolta mi piacerebbe anche che in certe situazioni, anziché arrabbiarsi e tirarla per le lunghe (tipo quando esco in ritardo e lui rimane ad aspettarmi un quarto d'ora in macchina, cioè quasi sempre ) promettesse di sculacciarmi e poi lo facesse. Ecco, mi piacerebbe che non fossi sempre io a chiedergliele o a stuzzicarlo. Magari col tempo succederà.
Benvenuta Eroise!!!
non sentirti sola, anch'io vivo lo spanking come te
L'avevo letta e apprezzata un'oretta fa, ora me la ritrovo citata. Davvero una SPLENDIDA frase, valida per...la vita.
Apppprovo!! (volutamente con 4 P rafforzative) Luca provvedi quanto prima.
Eh no, dico!! Prima mi date della befana e poi me le date?
E questa che accoglienza sarebbe???
Ciao Bene arrivata ho letto di corsa la tua presentazione.....
dato che non mi posso collegare spesso al forum se ti fà piacere mi puoi contattare su fb Ulisse Nessuno (la foto non è la mia)
Ciao Eroise, benvenuta! Anche io lurkai un pò prima di iscrivermi rilassati, siamo qua apposta per discutere, non devi essere imbarazzata E quello che piace a te va benissimo, non per forza ogni sculacciata deve essere pesante
Cosa mi sono persa? Perché non si può dire "lurkare"?
Non lo so, però è vero, prima di iscrivermi "lessi i vari thread per il forum" un bel pò
lurkare è sempre cosa buona e giusta!
Esatto!
...E infine arriva anche il mio benvenuto!
[quote:1iw3567a]ero alla ricerca di un confronto e di persone che affrontano in modo costruttivo e maturo l'argomento spanking per chiarirmi, per condividere, e per confrontarmi... per questo alla fine mi sono decisa a partecipare in questa comunità [/quote:1iw3567a]
Queste mi sembrano intenzioni di tutto rispetto, anzi dovrebbero essere alla base delle nostre interazioni nel forum! Se ho capito bene vivi comunque lo spanking con il tuo compagno e trovi la cosa appagante.
Credo ci sia un equivoco di fondo quando si parla di spanking disciplinare e di trarre spunto dalla realtà. Intanto va chiarito che i problemi gravi si affrontano al di fuori dello spanking. Invece nel [i:1iw3567a]Gioco[/i:1iw3567a] si possono includere tutte quelle situazioni per cui in genere si discuterebbe, comportamenti e parole che normalmente farebbero bonariamente spazientire il tuo partner.
Ma sensi di colpa, bisogno di espiazione no: se scattano questi meccanismi bisogna fare un passo indietro e chiedersi se lo spanking non nasconda un disagio di altra natura.
Grazie anche mille Blue, del benvenuto!
Mi trovi completamente d'accordo
Già, le problematiche reali vanno lasciate fuori dal gioco. I motivi devono essere cose non serie!
Beh, che dire? Eccomi di nuovo qui, dopo un bel periodo di assenza. Ho affrontato qualche piccolo problema personale che mi ha fatto passare un po' la "voglia di spanking", a dirla tutta. Ho avuto più che altro voglia di avere il mio compagno vicino, e per fortuna così è stato. Forse anche da questo si evince, come ho sempre detto, che sono
una spankee un po "all'acqua di rose"
Adesso che mi sto riprendendo, ecco, la voglia di spanking mi sta tornando e di nuovo il pensiero di questo forum è tornato prepotente... Così sono di nuovo qui
Lo ammetto, sono una presenza spesso incostante, ma tendo a tornare sempre all'ovile prima o poi
hehehe bhe allora... bentornata
Bentornata tra noi Eroise
ciao,
Keith
Molte grazie
Ciao bentornata.
Per puntualizzare quindi, sei alla ricerca di uno spanker o sempre solo a livello di curiosità?
No, non sono alla ricerca di uno spanker la situazione è rimasta la stessa di quando mi sono iscritta: sono impegnata e con il mio compagno vivo un rapporto di spanking, se così lo si può chiamare... Sono su un livello abbastanza "leggerino"
Sono sempre qui solo per curiosità e confronto
Cara Nuova Leva, sono un uomo adulto io al contrario di te ho avuto una lunga esperienza di sculacciate punitive. E' una sensazione difficilmente descrivibile, la colpa, l'attesa della punizione, poil'0rdine di spogliati e preparati a prenderle. Ti lasci andare nelle mani severe di chi ha l'autorità di punirti, hai la completa fiducia di chi ti picchierà, con le mani o con degli strumenti che ritiene più adatti ad emendare la tua colpa, potrai piangere agitarti ma non scapperai, starai fino alla fine e alla fine godrai della tua punizione. Purtroppo adesso vivo di ricordi e ti dico che mi fanno ancora fremere.
Bentornata!!!
Spero sia tutto risolto... Non ti preoccupare, anch'io sono una spankee all'acqua di rose
Grazie per aver condiviso la tua esperienza, Blu
Grazie del bentornata Rosa, e bene mi fa piacere sapere di essere in buona compagnia
in ritardo: benvenuta!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca